ma come fate a fare un video così ??'' chiedete attenzione agli operatori e intanto salite con una mano impegnata col microfono su pioli lisci senza la distanza /spazio dal muro per l' appoggio del piede .... ma per favore .
Allora,non lo faccio più nella vita,ma le vostre regole non sono normali,vanno contro il lavoro,l'operaio odia una regola assurda e non la rispetta e il danno indiretto lo fate proprio voi,vi elenco cosa trovo assurdo(ma è un mio parere). Il primo esempio che mostrate non viene proprio usato. Ricordo molti anni fà l'ENEL attraverso disegni semplici mostrava le varie tipologie di cadute(mi pare più di dieci),scivolo frontale,laterale,giro della scala,capovolgimento ecc.ecc.e diceva cosa non fare caso per caso. Vedete suscitava discussioni confronto tra i lavoratori e apprezzamento(la norma non viene odiata) ma anche correttivi tra i lavoratori (che non venivano ascoltati come al solito da voi,però poi pretendete l'ascolto,vabbè....). Perché nel filmato e nei corsi annullate queste cose del passato fatte bene,forse per aggiornare mi spiace per aggiornare peggiorate il sapere. L'antiscivolo sotto la scala garantisco di persona non è assolutamente sicuro,il vecchio zoccolo girevole(180°) leggero e con gomma sotto senza tagli(crea poca superficie di contatto diventando negativa), basta una buona ruvidità e molto meglio,fate il confronto e poi mi dite. Alcune scale le trovo strette,aumentatene la larghezza da norma.
Buon giorno, faccio presente che in questo video vi sono delle indicazioni palesemente errate in relazione al movimento in quota su scala.
S
Video interrotto sul più bello, sulla parte dell'ancoraggio sternale e dorsale di sicurezza.... mahhhhhh!!!!
"tenendosi con 2 mani" ma con una sola mano se si tiene un microfono
ma come fate a fare un video così ??'' chiedete attenzione agli operatori e intanto salite con una mano impegnata col microfono su pioli lisci senza la distanza /spazio dal muro per l' appoggio del piede .... ma per favore .
Allora,non lo faccio più nella vita,ma le vostre regole non sono normali,vanno contro il
lavoro,l'operaio odia una regola assurda e non la rispetta e il danno indiretto lo fate proprio voi,vi elenco cosa trovo assurdo(ma è un mio parere).
Il primo esempio che mostrate non viene proprio usato.
Ricordo molti anni fà l'ENEL attraverso disegni semplici mostrava le varie tipologie di
cadute(mi pare più di dieci),scivolo frontale,laterale,giro della scala,capovolgimento ecc.ecc.e diceva cosa non fare caso per caso.
Vedete suscitava discussioni confronto tra i lavoratori e apprezzamento(la norma non
viene odiata) ma anche correttivi tra i lavoratori (che non venivano ascoltati come al solito da voi,però poi pretendete l'ascolto,vabbè....).
Perché nel filmato e nei corsi annullate queste cose del passato fatte bene,forse per aggiornare mi spiace per aggiornare peggiorate il sapere.
L'antiscivolo sotto la scala garantisco di persona non è assolutamente sicuro,il vecchio
zoccolo girevole(180°) leggero e con gomma sotto senza tagli(crea poca superficie di
contatto diventando negativa), basta una buona ruvidità e molto meglio,fate il confronto e poi mi dite.
Alcune scale le trovo strette,aumentatene la larghezza da norma.