sempre di più numero 1 johnny. riesci sempre a trovare il modo più verace per parlarci di cosa ti appassiona e questo fa parte della persona, non dello "youtuber". grazie per i momenti gioiosi che ci regali e un plauso anche al sig Frattaroli. vogliamo tutte le fiere col vostro commento!!!
Video spettacolare!! Scorre che è un piacere e sembra di essere li con voi... Emidio simpaticissimo!!! Chiaramente per noi umili genti vedere certi modelli a certi prezzi fa rabbrividire.... ma guardare ed essere informati non è un peccato e può sempre essere utile. Io personalmente non mi faccio tanti problemi, alla fine acquisto i componenti che mi posso permettere senza farmi prendere dall'invidia. Il prossimo anno vengo anch'io.... ti porto le borse!!
Rimpiango la bella hi fi degli anni 70/80 mi domando il senso di apparecchi de genere e non mi stupisco che i giovani si siano allontanati da quedto mondo..
Prima di tutto e solo per la precisione, questa fiera si chiama "High End Munich" e non "Hi-Fi Munich". Detto questo, è un fatto che sia il settore High End quello decisamente più rappresentato in questa fiera. Ma non mancano - come ha sottolineato Johnny - i prodotti entry e di fascia media. Anzi... Ma non è certo la fiera più indicata per osservare e ascoltare prodotti dal prezzo più abbordabile. A dire il vero la presenza dei prodotti entry/mid dalle fiere si sta riducendo perché le aziende preferiscono sempre più spesso mostrare i prodotti più costosi per tanti motivi. Anche a Varsavia, al Milano HiFi, al Bari Hi-End o a Sintonie di Rimini (in programma a Febbraio del prossimo anno) c'è sempre più roba High End... Lo spazio per la fascia media si riduce sempre di più, almeno nel mercato fatto dai rivenditori e dai distributori classici che hanno evidentemente dei costi che non sono più compatibili con i margini e con i volumi dei prodotti dal prezzo più contenuto. Nonostante ciò, visitare Monaco per me è come fare un giro tra i paddock della Formula 1. E continuo a non capire perché in tanti denigrano questo genere di eventi senza coglierne il lato positivo.
@@emidiofrattaroli6970hai detto tutto chiaramente, purtroppo molta gente confonde i propri gusti ed i propri interessi con l'opinione generale, rimanendo chiusi nelle loro stanzine senza guardare fuori dalla finestra. Complimenti per la tua simpatia e per tutti gli interventi!
@@emidiofrattaroli6970 Che "cazzo" c'è di positivo in ciò? In ciò che propongono dico? Prodotti per riproduzione musicale dal costo insensato e pompato di proposito , non voglio e non posso prendere un mutuo per ascoltare musica riprodotta...un mutuo (ammesso e non concesso che me lo accordino) me lo accollo per altro...
Nemmeno un "ciao!" agli amici di Gold Note? Ed una passata da Sonus faber, che presentava la nuova serie Sonetto? Effettivamente è enorme quella fiera, visitarla tutta è un'impresa e sei già stato bravo ad uscirne vivo e fare questo bel resoconto. Bravo! Da possessore di un giradischi Rega (P6+Ania), avrei guardato volentieri l'intervista a Simone Consoli, ma sono vecchio e TikTok non mi avrà mai! 😁
ahahahah ma che avete combinato???? posso solo ringraziarvi per questa mezz'ora volata via. Bello, spontaneo e in pieno "stile Johnny", con Frattaroli piacevolissima scoperta in questa veste. Vi aspetto per il resoconto di Varsavia! Lì ci sarò anche io...
Al minuto 12:43 parli di sigma acustic. Ti consiglio di fare un approfondimento del marchio in qualche tuo video. Nello stand hai sentito le maat, però ha anche prodotti più alla portata di tutti come prezzo. Mantenendo un ascolto molto buono. Approfondiscilo in qualche tuo video se ti va. Sicuramente non resterai deluso. Di lui ho diversi diffusori, tra i quali la coppia m15 e la piccola t10. Prodotti molto buoni, sicuramente ne resterai contento
Per quanto si possa ascoltare il Top dei Top dell’ HI-END di cui Monaco è una delle maggiori opportunità mondiali rimane pur sempre musica riprodotta e che in nessun caso, anche negli impianti dai costi stellari, emula la realtà della musica ascoltata dal Vivo.
Il vinile è un ottimo metodo per riprodurre musica ma è davvero antiquato. Il digitale ha certamente una gamma dinamica maggiore (lo dice la scienza) e ovviamente molta più pulizia. E poi è molto più pratico ed economico. Sulla scia del boom, i vinili costano troppo e hanno una resa inferiore rispetto alla traccia digitale (da cui magari sono intagliati)
La scienza dice tante di quelle cazzate (come col covid) che è meglio soprassedere. In ogni caso meglio i formati FISICI che siano vinile cd blu-ray ecc....che streaming o file virtuali.
@@kappino la stessa cosa vale per il vinile: il loudness war non è relativo al vinile o al CD ma a un modo di produrre musica in un certo periodo storico. Ho vinili degli anni 90 che hanno risentito del loudness war e cd che si sentono benissimo e viceversa. Ora tutti e dico tutti i vinili sono intagliati a partire da una traccia digitale, solo pochissimi casi che fanno riferimento a dischi vecchi, analogici, sono intagliati a partire dall analogico. Si registra in digitale oramai dalla seconda metà degli anni ottanta. Quindi tutti i vinili prodotti dalla fine anni 80 sono intagliati a partire da una traccia digitale. E allora di cosa parliamo? Se la loudness war è sulla traccia digitale c'è anche sul vinile!!!! Ho 50 anni e ho visto tutta l evoluzione vinile, cassettina, CD , liquida... E ascoltando musica con buoni impianti sin dalla tenera infanzia credo di saperne qualcosa.
E infatti io ho eliminato il Vinile già.dagli anni 90 quando ho cominciato ad appassionarmi a questo mondo......il mio primo impianto e' stato senza vinile e ad oggi continuo ad usare cd affiancando la liquida
Ciao Johnny , peccato non esserci " beccati ", da privato ci sono andato sabato . Deve essere una visita consapevole , da appassionato di cuffie , l'headphone show mi ha colpito particolarmente , mi ha permesso di conoscere l'ingegner Rossi di Norma e Ingegner Manunta di M2Tech due realtà italiane veramente interessanti (potresti provare a contattarli sono di cremona NORMA e di Pisa M2tech ) il resto della fiera è un modo per capire che l'hi-fi non è quel mondo piccolino che spesso negozi e distributori italiani consapevolmente ti mostrano . Inoltre ti mostra anche le storture di questo fantastico Hobby. Però devo dire molto bello vedere tantissime elettroniche con il "cofano" aperto e quindi poter sbirciare in circuiti di alimentazione - circuiti analogici di uscita e per i dac i circuiti per la conversione D/A . Le salette di ascolto della hall 3.1 e 4.1 / 4.2 io e mia moglie le abbiamo utilizzate per riposarci le gambe 🙂 . Purtroppo tra la conformazione delle stanze (superfici in vetro , tetti spioventi in alluminio ) , porta che si apre e si chiude in continuazione facendo entrare il casino esterno, gente che all'interno parlava mentre beveva la birra ( che dico io puoi farlo tranquillamente negli spazi adiacenti alla fiera ) l'ascolto è irrimediabilmente compromesso . Direi voto 0 alle casse fatte con i pezzi delle macchine di lusso e a quelle incastonate in tronchi o in materiali dei più svariati . Buona serata a tutti !!!
Prima di buttare i vinili della colonna sonora dei Blues Brothers o dei primi due album di Branduardi (RCA) ci penserei un attimo, visto che le versioni digitalizzate in commercio fanno schifo: la cosa strana è che se me li digitalizzo io con un registratorino M-AUDIO ottengo dei files che perdono pochissimo rispetto al vinile, ma sono enormemente meglio delle relative versioni su CD o in streaming. Certi vinili sono dei master da conservare con religiosa cura (magari da fare digitalizzare da uno studio professionale), altro che bicchieri della suocera! I vinili sono di fatto delle copie di backup delle registrazioni originali e, se ben conservati, mantengono le loro informazioni intatte, mentre le bobine magnetiche master - anche se in origine di migliore qualità - con il tempo si demagnetizzano e soffrono di effetto copia. Non date retta ai cattivi consiglieri che vogliono farvi buttare nel cesso il passato.
La sua "sentenza" sul vinile fa solo ridere. L'analogico non solo ha tanto da dire ma nessun sistema digitale conserva e/o riporpone lo stesso grado di musicalità. Sfoderare le orecchie please. Di vinile si parlerà ben oltre me, noi e pure lui. Questa gente sparasentenze ed i suoi giudizi.... vale meno di zero.
@@59osvievitiamo le cavolate. La fisica non è un opinione e i limiti del vinile sono noti a tutti (tranne te). Se parliamo di hi-fi è un conto, se parli di my-fi, anche le videocassette sono migliori del bluray
Il costo di queste apparecchiature non e' rapportato all'aumento di qualità rispetto a impianti dal costo più umano..il cavo da 500.000 euro che vantaggi dovrebbe avere in più rispetto alla piattina bicolore a livello di qualità audio ?? Dovrebbe fare miracoli scommetto...ma dai su.. comunque bel video.. grazie Jonny..
Pro Audio e Hi-End due mondi diversi per clienti diversi: professionisti ed appassionati da spennare Ai primi non puoi proporre e raccontare molte delle follie che imperversano nel mondo hi-fi
Ho visto alcune salette interessanti,ma purtroppo prezzi troppo alti e spesso non giustificati dal risultato. Steven Wilson da PMC le due esperienze più interessanti dei 4 giorni a Monaco.
Ciao Johnny, ci vieni nella mia Ferrara a vedere i Murder Capital? Nel caso batti un colpo, che ti faccio volentieri da cicerone e ci beviamo una birra insieme. Ciao e grazie per i tuoi contenuti!
Quando sento parlare di vinile come oggettistica ...potrei rispondere , ma a Monaco è una fiera dell'oggettistica ....Poi se sei un operatore di un settore d'oggettistica , non puoi parlarne male ...un po' come fa l'oste di un suo pessimo vino a sua discolpa è certo che probabilmente non ha mai saputo assemblare impianti degni di un vero ascolto musicofilo o audiofilo....comunque di vero buon suono .....
Il Vinile lo lasciamo agli antenati la vedo una frase da bimbominkia tecnomaniaci di oggi. Lo scrivo in maiuscolo così risalta: L'ASCOLTO IN VINILE CONFIGURATO COME SI DEVE METTE KO A QUALSIASI ASCOLTO DIGITALE CHE SIA.
Al minuto 21:13 c'è l'oggetto DI GRAN LUNGA più bello tra tutti quelli mostrati.....se solo TUTTI facessero delle casse acustiche che assomigliano a delle casse acustiche e non a degli aspirapolvere giganti.
Caro Marco Cicogna,abbiamo lo stesso pensiero,che ormai predico da più di 15 anni........,basta con questo vinile,se non come puro oggetto di arredo,per la riproduzione abbiamo l'ottimo digitale da riprodurre con macchine straordinarie!!!
Ho letto i commenti di diverse persone a favore del digitale. Pur rispettando le opinioni di tutti mi chiedo di cosa stiate parlando. Ascoltate la prima stampa di Led Zeppelin I, su una fonovaligia, su un impianto da 100'000 euro, scegliete voi....
Mi sembra giusto... visto che tutte le registrazioni nascono in digitale trasferiamole su vinile analogico per fare spendere SOLDI in prefono e puntine che strusciano sul vinile come negli anni 70....poi per completare l' opera facciamogli omprare un bell' ampli che pesa 40 kg con i vu eter blu che cota 30k a cosa serve ? a niente ! ma vuoi mettere farlo vedere ai parenti in salotto ??!! le casse passive con il cross-over interno che fa piu' danni della grandine? ah che goduria! compriamo delle belle casse SF in mogano ( che non serve a niente ) e paghiamole 30k MINIMO con i wooferini da 16cm per bambini !..CON I TAMBURI CHE SEMBRANO TAMBURELLI... oramai siamo all' acchiappa polli da spennare...CHE NON HANNO MAI MESSO PIEDE IN UNA SALA DI REGISTRAZIONE OPPURE SUN PALCO PER UN LIVE.. ma lo sanno gli appassionati di hi-fi che con due casse monitor professionali amplificate in classe D con DSP incorporato ripspetto agli scatolotti HIFI siamo in cielo con prestazioni di ascolto trasparente inarrivabbili per questi signori ? spendendo un quarto oltretutto ! volete l' effetto LIVE? bene prendete una coppia di Elettro Voice amplificate con DSP incorporto e woofer da 25 -30 CM e gli montate in capo a tutti ..
21.22 rassicurano che suonano bene ,perche devono vendere ,sono casse cinesi !!,si compera a scatola chiusa !,senza sapere dove vengono costruiti gli altoparlanti!!! ,lei acquisterebbe un automobile a scatola chiusa senza sapere che cilindrata e? ,e un paio di scarpe da indossare senza sapere che taglia hanno?? e di che marca?? e questa sarebbe la fiera dell'hifi secondo voi?? ,il mega direttore ....,manca solo fantozzi!.
"il cicogna" non ci capisce una sega di riproduzione audio , è un insulto per la categoria. Un set-up analogico gira-prephono-testina ben tarato e di livello , da la paga(ancora) a tutto il resto! Saluti...ucellone....!!!!
🚨 Canale Telegram OFFERTE e PREORDERS vinili 👉 t.me/vinilmanofficial
🚨 Canale Telegram OFFERTE e PREORDERS CD 👉 t.me/vinilicamenteCD
🚨 Canale Telegram OFFERTE Audio & Hi-Fi 👉 t.me/vmaudiohifi
🚨 Canale Telegram OFFERTE DVD & Blu-Ray 👉 t.me/filmlivevm
sempre di più numero 1 johnny. riesci sempre a trovare il modo più verace per parlarci di cosa ti appassiona e questo fa parte della persona, non dello "youtuber". grazie per i momenti gioiosi che ci regali e un plauso anche al sig Frattaroli. vogliamo tutte le fiere col vostro commento!!!
Video spettacolare!! Scorre che è un piacere e sembra di essere li con voi... Emidio simpaticissimo!!! Chiaramente per noi umili genti vedere certi modelli a certi prezzi fa rabbrividire.... ma guardare ed essere informati non è un peccato e può sempre essere utile. Io personalmente non mi faccio tanti problemi, alla fine acquisto i componenti che mi posso permettere senza farmi prendere dall'invidia.
Il prossimo anno vengo anch'io.... ti porto le borse!!
Rimpiango la bella hi fi degli anni 70/80 mi domando il senso di apparecchi de genere e non mi stupisco che i giovani si siano allontanati da quedto mondo..
SIM HiFi...sniff, non c'è la faccio.. troppi ricordi!😅
Prima di tutto e solo per la precisione, questa fiera si chiama "High End Munich" e non "Hi-Fi Munich". Detto questo, è un fatto che sia il settore High End quello decisamente più rappresentato in questa fiera. Ma non mancano - come ha sottolineato Johnny - i prodotti entry e di fascia media. Anzi... Ma non è certo la fiera più indicata per osservare e ascoltare prodotti dal prezzo più abbordabile. A dire il vero la presenza dei prodotti entry/mid dalle fiere si sta riducendo perché le aziende preferiscono sempre più spesso mostrare i prodotti più costosi per tanti motivi. Anche a Varsavia, al Milano HiFi, al Bari Hi-End o a Sintonie di Rimini (in programma a Febbraio del prossimo anno) c'è sempre più roba High End... Lo spazio per la fascia media si riduce sempre di più, almeno nel mercato fatto dai rivenditori e dai distributori classici che hanno evidentemente dei costi che non sono più compatibili con i margini e con i volumi dei prodotti dal prezzo più contenuto. Nonostante ciò, visitare Monaco per me è come fare un giro tra i paddock della Formula 1. E continuo a non capire perché in tanti denigrano questo genere di eventi senza coglierne il lato positivo.
@@emidiofrattaroli6970hai detto tutto chiaramente, purtroppo molta gente confonde i propri gusti ed i propri interessi con l'opinione generale, rimanendo chiusi nelle loro stanzine senza guardare fuori dalla finestra. Complimenti per la tua simpatia e per tutti gli interventi!
Verissimo. Condivido al 100%
@@emidiofrattaroli6970
Che "cazzo" c'è di positivo in ciò?
In ciò che propongono dico?
Prodotti per riproduzione musicale dal costo insensato e pompato di proposito , non voglio e non posso prendere un mutuo per ascoltare musica riprodotta...un mutuo (ammesso e non concesso che me lo accordino) me lo accollo per altro...
Nemmeno un "ciao!" agli amici di Gold Note? Ed una passata da Sonus faber, che presentava la nuova serie Sonetto? Effettivamente è enorme quella fiera, visitarla tutta è un'impresa e sei già stato bravo ad uscirne vivo e fare questo bel resoconto. Bravo!
Da possessore di un giradischi Rega (P6+Ania), avrei guardato volentieri l'intervista a Simone Consoli, ma sono vecchio e TikTok non mi avrà mai! 😁
ahahahah ma che avete combinato???? posso solo ringraziarvi per questa mezz'ora volata via. Bello, spontaneo e in pieno "stile Johnny", con Frattaroli piacevolissima scoperta in questa veste. Vi aspetto per il resoconto di Varsavia! Lì ci sarò anche io...
Rimpiango la bella hifi degli anni 70/80 mi chiedo il senso di apparecchi del genere e non mi stupisce che i giovani se ne siano allontanati.
Sempre grazie per tutto quello che ci fai vedere
Al minuto 12:43 parli di sigma acustic. Ti consiglio di fare un approfondimento del marchio in qualche tuo video. Nello stand hai sentito le maat, però ha anche prodotti più alla portata di tutti come prezzo. Mantenendo un ascolto molto buono. Approfondiscilo in qualche tuo video se ti va. Sicuramente non resterai deluso. Di lui ho diversi diffusori, tra i quali la coppia m15 e la piccola t10. Prodotti molto buoni, sicuramente ne resterai contento
1:24 Lamborghini/Technics.... che tamarrata!
Complimenti per l'interessante e simpatico reportage 😎🙏
Solo a fine video mi sono accorto del superamento dei 50.000 tutti meritati vai verso i 100.000
🥰
Per quanto si possa ascoltare il Top dei Top dell’ HI-END di cui Monaco è una delle maggiori opportunità mondiali rimane pur sempre musica riprodotta e che in nessun caso, anche negli impianti dai costi stellari, emula la realtà della musica ascoltata dal Vivo.
Il vinile è un ottimo metodo per riprodurre musica ma è davvero antiquato. Il digitale ha certamente una gamma dinamica maggiore (lo dice la scienza) e ovviamente molta più pulizia. E poi è molto più pratico ed economico. Sulla scia del boom, i vinili costano troppo e hanno una resa inferiore rispetto alla traccia digitale (da cui magari sono intagliati)
Ti consiglio la visione di qualche video riguardo la loudness war ed il clipping negli audio digitali
La scienza dice tante di quelle cazzate (come col covid) che è meglio soprassedere. In ogni caso meglio i formati FISICI che siano vinile cd blu-ray ecc....che streaming o file virtuali.
@@kappino la stessa cosa vale per il vinile: il loudness war non è relativo al vinile o al CD ma a un modo di produrre musica in un certo periodo storico. Ho vinili degli anni 90 che hanno risentito del loudness war e cd che si sentono benissimo e viceversa. Ora tutti e dico tutti i vinili sono intagliati a partire da una traccia digitale, solo pochissimi casi che fanno riferimento a dischi vecchi, analogici, sono intagliati a partire dall analogico. Si registra in digitale oramai dalla seconda metà degli anni ottanta. Quindi tutti i vinili prodotti dalla fine anni 80 sono intagliati a partire da una traccia digitale. E allora di cosa parliamo? Se la loudness war è sulla traccia digitale c'è anche sul vinile!!!! Ho 50 anni e ho visto tutta l evoluzione vinile, cassettina, CD , liquida... E ascoltando musica con buoni impianti sin dalla tenera infanzia credo di saperne qualcosa.
E infatti io ho eliminato il Vinile già.dagli anni 90 quando ho cominciato ad appassionarmi a questo mondo......il mio primo impianto e' stato senza vinile e ad oggi continuo ad usare cd affiancando la liquida
@@kappinoc’è anche nel vinile
Ciao Johnny , peccato non esserci " beccati ", da privato ci sono andato sabato . Deve essere una visita consapevole , da appassionato di cuffie , l'headphone show mi ha colpito particolarmente , mi ha permesso di conoscere l'ingegner Rossi di Norma e Ingegner Manunta di M2Tech due realtà italiane veramente interessanti (potresti provare a contattarli sono di cremona NORMA e di Pisa M2tech ) il resto della fiera è un modo per capire che l'hi-fi non è quel mondo piccolino che spesso negozi e distributori italiani consapevolmente ti mostrano . Inoltre ti mostra anche le storture di questo fantastico Hobby. Però devo dire molto bello vedere tantissime elettroniche con il "cofano" aperto e quindi poter sbirciare in circuiti di alimentazione - circuiti analogici di uscita e per i dac i circuiti per la conversione D/A . Le salette di ascolto della hall 3.1 e 4.1 / 4.2 io e mia moglie le abbiamo utilizzate per riposarci le gambe 🙂 . Purtroppo tra la conformazione delle stanze (superfici in vetro , tetti spioventi in alluminio ) , porta che si apre e si chiude in continuazione facendo entrare il casino esterno, gente che all'interno parlava mentre beveva la birra ( che dico io puoi farlo tranquillamente negli spazi adiacenti alla fiera ) l'ascolto è irrimediabilmente compromesso . Direi voto 0 alle casse fatte con i pezzi delle macchine di lusso e a quelle incastonate in tronchi o in materiali dei più svariati . Buona serata a tutti !!!
Il suono immersivo con Wilson l’esperienza più interessante di tutta la manifestazione.
"Mai più!" disse Pinocchio alla Fiera dei Balocchi 😁
Thanks for sharing, i'm suprised no one in the vc covered this subject so far, grazie
W il vecchio vintage degli anni 70
Prima di buttare i vinili della colonna sonora dei Blues Brothers o dei primi due album di Branduardi (RCA) ci penserei un attimo, visto che le versioni digitalizzate in commercio fanno schifo: la cosa strana è che se me li digitalizzo io con un registratorino M-AUDIO ottengo dei files che perdono pochissimo rispetto al vinile, ma sono enormemente meglio delle relative versioni su CD o in streaming. Certi vinili sono dei master da conservare con religiosa cura (magari da fare digitalizzare da uno studio professionale), altro che bicchieri della suocera! I vinili sono di fatto delle copie di backup delle registrazioni originali e, se ben conservati, mantengono le loro informazioni intatte, mentre le bobine magnetiche master - anche se in origine di migliore qualità - con il tempo si demagnetizzano e soffrono di effetto copia. Non date retta ai cattivi consiglieri che vogliono farvi buttare nel cesso il passato.
Nei flop ci metterei anche i cavi da 500mila euro di inizio video..
Direi il 90 percento della fiera, e ci sono andato
Quando il senso di un oggetto risiede nel suo valore d’acquisto si propone qualcosa di antidemocratico!
ahahaha che belli che siete, splendida coppia
Ma quel vinile che hai messo e zozzo da paura!!! 😂
🥰
Complimenti, bel reportage.....noto una certa spocchia nel Cicogna........bahhh😔
La sua "sentenza" sul vinile fa solo ridere. L'analogico non solo ha tanto da dire ma nessun sistema digitale conserva e/o riporpone lo stesso grado di musicalità. Sfoderare le orecchie please. Di vinile si parlerà ben oltre me, noi e pure lui. Questa gente sparasentenze ed i suoi giudizi.... vale meno di zero.
@@59osvievitiamo le cavolate. La fisica non è un opinione e i limiti del vinile sono noti a tutti (tranne te). Se parliamo di hi-fi è un conto, se parli di my-fi, anche le videocassette sono migliori del bluray
@@59osvi ma non è vero... ha ragione da vendere. Scendi dalla pianta
Il paragone tra il vinile ed il digitale è come paragonare una Marlboro ad una sigaretta elettronica... Fate voi!
Che dire, da quello che ho visto si va oltre l'amore per la musica ma roba da paperòn dei paperoni😂
Ottocento undicimila €uro 811,111€ è numericamente inconcepibile, altro che vinilicamente!, la musica è la matematica dell'universo !
Il costo di queste apparecchiature non e' rapportato all'aumento di qualità rispetto a impianti dal costo più umano..il cavo da 500.000 euro che vantaggi dovrebbe avere in più rispetto alla piattina bicolore a livello di qualità audio ?? Dovrebbe fare miracoli scommetto...ma dai su.. comunque bel video.. grazie Jonny..
Ma dove è il reportage della jappo hetay di Rose Audio.? :D :D
"la fregna vera",
che altro aggiungere.
Tra le fiere il buon Frattaroli ha omesso Sintonie di Rimini, di buon livello
Vero. Ma quest'anno non ci sarà. È stata traslata al prossimo.
Fantastico tour commentato in modo spassoso. Se hai bisogno di un passaggio per Varsavia mi offro volontario eheh
Non ha nessun senso questa alta fedeltà
Zero
Gran bel video!!!!!eine kleine bitte morgen!!!
Il "simpatizzante" del vinile meritava una risposta johnny
Splendido
Pro Audio e Hi-End due mondi diversi per clienti diversi: professionisti ed appassionati da spennare
Ai primi non puoi proporre e raccontare molte delle follie che imperversano nel mondo hi-fi
Ho visto alcune salette interessanti,ma purtroppo prezzi troppo alti e spesso non giustificati dal risultato. Steven Wilson da PMC le due esperienze più interessanti dei 4 giorni a Monaco.
Johnny allo stand Lamborghini_Techincs eri a 3 metri da Michael Fremer! Avresti potuto riequilibrare il Karma prima e dopo Cicogna
😄
Ciao Johnny, ci vieni nella mia Ferrara a vedere i Murder Capital? Nel caso batti un colpo, che ti faccio volentieri da cicerone e ci beviamo una birra insieme. Ciao e grazie per i tuoi contenuti!
Quando sento parlare di vinile come oggettistica ...potrei rispondere , ma a Monaco è una fiera dell'oggettistica ....Poi se sei un operatore di un settore d'oggettistica , non puoi parlarne male ...un po' come fa l'oste di un suo pessimo vino a sua discolpa è certo che probabilmente non ha mai saputo assemblare impianti degni di un vero ascolto musicofilo o audiofilo....comunque di vero buon suono .....
"C'è poca pheega" (cit.) ❤
La fiera dei venditori di fumo😢😢😢
Ma lo avete incontrato Zeus di Monaco Vibes Billionaire Luxury Car ?
ps: Monaco... il principato nella Provenza francese 😉
Quanta roba raga!
Ma qualche sceicco o magnate audiofilo c'era a comprare????😜
Il Vinile lo lasciamo agli antenati la vedo una frase da bimbominkia tecnomaniaci di oggi. Lo scrivo in maiuscolo così risalta: L'ASCOLTO IN VINILE CONFIGURATO COME SI DEVE METTE KO A QUALSIASI ASCOLTO DIGITALE CHE SIA.
Ahahahhahahhaahhahhahah
@@sabaproject
bla bla bla...
un altro sordo...cottonfiocc!!! la mattina
Cicogno è un ciarlatano , sa una sega della "buona riproduzione"
Infatti sono rimasto un po deluso da johnny poteva rispondergli come si deve forse ha evitato la polemica
C'è molta Vanna marchi qui però....
Forte 💪
Io mi sarei dmsoffermato di piu a far vedere prodotti piu accessibili, per esempio le nuove sonus faber serie Sonetto...👋
Al minuto 21:13 c'è l'oggetto DI GRAN LUNGA più bello tra tutti quelli mostrati.....se solo TUTTI facessero delle casse acustiche che assomigliano a delle casse acustiche e non a degli aspirapolvere giganti.
Viva le casse..CASSE!😉
Bello 😊
E la bella f... di cui avete parlato decantandola ?
Minuto 3:30 circa.. ho fatto la stessa osservazione ai miei compagni di viaggio.. di sabato.. quindi..
Paese dei balocchi e per emirati.... Ma resto per il gusto vintage e più dedicato a tutti e non di elite. Ma ok 👍👏
Più importante del mondo, non solo europa.....
appena guardato quando ce la fiera a padova, spero di incontrarti li a fine novembre👍👍👍👍
Trovate l'intruso in questa fiera dell'assurdo. Vi dò un cosiglio al minuto 21:10
Ma nessuno si è goduto o ha visto la masterclass di Steven Wilson??!
Caro Marco Cicogna,abbiamo lo stesso pensiero,che ormai predico da più di 15 anni........,basta con questo vinile,se non come puro oggetto di arredo,per la riproduzione abbiamo l'ottimo digitale da riprodurre con macchine straordinarie!!!
ueee volpini...cottonfioc alla mattina.
😂😂😂😂😂
W il vinile…
Слишком много разговоров!
Мало техники в обзоре,я смотрю обзор или болтовню?
Sembri Gattuso toscano
Ho letto i commenti di diverse persone a favore del digitale. Pur rispettando le opinioni di tutti mi chiedo di cosa stiate parlando. Ascoltate la prima stampa di Led Zeppelin I, su una fonovaligia, su un impianto da 100'000 euro, scegliete voi....
Il paese dei balocchi!!! C’è da perdersi…
grande Cicogna
Ancora col vinile? Madonna Johnny
Una vergogna totale! Noooooo
Mi sembra giusto... visto che tutte le registrazioni nascono in digitale trasferiamole su vinile analogico per fare spendere SOLDI in prefono e puntine che strusciano sul vinile come negli anni 70....poi per completare l' opera facciamogli omprare un bell' ampli che pesa 40 kg con i vu eter blu che cota 30k a cosa serve ? a niente ! ma vuoi mettere farlo vedere ai parenti in salotto ??!! le casse passive con il cross-over interno che fa piu' danni della grandine? ah che goduria! compriamo delle belle casse SF in mogano ( che non serve a niente ) e paghiamole 30k MINIMO con i wooferini da 16cm per bambini !..CON I TAMBURI CHE SEMBRANO TAMBURELLI...
oramai siamo all' acchiappa polli da spennare...CHE NON HANNO MAI MESSO PIEDE IN UNA SALA DI REGISTRAZIONE OPPURE SUN PALCO PER UN LIVE..
ma lo sanno gli appassionati di hi-fi che con due casse monitor professionali amplificate in classe D con DSP incorporato ripspetto agli scatolotti HIFI siamo in cielo con prestazioni di ascolto trasparente inarrivabbili per questi signori ? spendendo un quarto oltretutto !
volete l' effetto LIVE? bene prendete una coppia di Elettro Voice amplificate con DSP incorporto e woofer da 25 -30 CM e gli montate in capo a tutti ..
Fuffa ultracostosa piazzata a tonti col portafoglio a fisarmonica ...😮
Durissimo e spietato 😂
21.22 rassicurano che suonano bene ,perche devono vendere ,sono casse cinesi !!,si compera a scatola chiusa !,senza sapere dove vengono costruiti gli altoparlanti!!! ,lei acquisterebbe un automobile a scatola chiusa senza sapere che cilindrata e? ,e un paio di scarpe da indossare senza sapere che taglia hanno?? e di che marca??
e questa sarebbe la fiera dell'hifi secondo voi?? ,il mega direttore ....,manca solo fantozzi!.
Il numero di visualizzazioni denota il fatto che ancora qualcuno che predilige hi end esiste
"il cicogna" non ci capisce una sega di riproduzione audio , è un insulto per la categoria.
Un set-up analogico gira-prephono-testina ben tarato e di livello , da la paga(ancora) a tutto il resto!
Saluti...ucellone....!!!!