Diciamo che già vedere i test su DaVinci rende chiara l'idea di come le due macchine reagiscano diversamente. Da felice possessore di un Project Lead posso solo dire che il passaggio da Mac a Windows è stato fluido e ci sono volute solo poche ore per abituarmi e sentirmi già a casa. Lavorare su video con Project Lead è davvero un'esperienza diversa da ciò che ero abituato. Lavoro con facilità, con fluidità in tutte le operazioni e il cambio drastico dei tempi di rendering è ciò che mi ha stupito di più (passare da un rendering di un video della durata di 5 minuti in 7/8 minuti ad appena 1 minuto, spesso anche meno in base a ciò che c'è nel progetto). Posso solo essere d'accordo con tutto ciò che è contenuto in questo video e posso assicurare che non contieni informazioni "esagerate". Provare per credere!
Bel video
Diciamo che già vedere i test su DaVinci rende chiara l'idea di come le due macchine reagiscano diversamente. Da felice possessore di un Project Lead posso solo dire che il passaggio da Mac a Windows è stato fluido e ci sono volute solo poche ore per abituarmi e sentirmi già a casa.
Lavorare su video con Project Lead è davvero un'esperienza diversa da ciò che ero abituato. Lavoro con facilità, con fluidità in tutte le operazioni e il cambio drastico dei tempi di rendering è ciò che mi ha stupito di più (passare da un rendering di un video della durata di 5 minuti in 7/8 minuti ad appena 1 minuto, spesso anche meno in base a ciò che c'è nel progetto).
Posso solo essere d'accordo con tutto ciò che è contenuto in questo video e posso assicurare che non contieni informazioni "esagerate".
Provare per credere!