Marco Rizzo (PC): 'Ci si perde sul nome del fratello di Mattarella ma io vorrei andare alla ...

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 9 июн 2018
  • Marco Rizzo (Partito Comunista): 'C'è tutta un'attenzione sui dettagli ma io voglio guardare alla sostanza e a quello che farà il governo Conte'.
  • РазвлеченияРазвлечения

Комментарии • 72

  • @lorenzoferri7373
    @lorenzoferri7373 5 лет назад +54

    Grandissimo compagno Rizzo! Viva il Partito Comunista

    • @silvanafenu483
      @silvanafenu483 2 года назад

      Tanto grande non direi, Cosa ha fatto a Siena? doveva portare via i voti a Letta! Invece ha fatto un bel buco nel'acqua che figura di..... 😂😂😂😂😂😂😭😭😭😭😭😭😭😭😭🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👎🏿

  • @Maxwindstar
    @Maxwindstar 4 года назад +9

    non sono comunista, ma stimo Rizzo e concordo con molte sue argomentazioni.

  • @elia8900
    @elia8900 6 лет назад +23

    Questo é un uomo, un vero, GRANDE uomo

  • @watanabe1246
    @watanabe1246 4 года назад +6

    La contraddizione del Pd è la sola presenza di Colaninno in studio. Viene da ridere

  • @langelodidio-goaldo1105
    @langelodidio-goaldo1105 6 лет назад +16

    Rizzo condivido.

  • @socratessocrates1607
    @socratessocrates1607 6 лет назад +25

    ahahah grande rizzo

    • @stefanopaltrinieri4004
      @stefanopaltrinieri4004 4 года назад +6

      Solo il compagno Rizzo parla degli argomenti che interessano il popolo ,con cognizione di causa e della parte di noi impoveriti dalle manovre europee!!

    • @lu.chris2002
      @lu.chris2002 4 года назад +3

      @@stefanopaltrinieri4004 Rizzo parla di ciò che dovrebbe interessare al popolo ma che purtroppo non interessa, visti i sondaggi ahimè...

  • @jac6720
    @jac6720 6 лет назад +23

    Sono tutto tranne che comunista. Ma condivido

    • @pmli1917
      @pmli1917 6 лет назад +19

      J E21
      Non immaginarti che il Comunismo sia una cosa strana.
      La società nel Socialismo è una società senza i CAPITALISTI e con il controllo statale sui grandi mezzi di produzione.
      UNA COSA BELLISSIMA che risolverebbe moltissimo.

    • @langelodidio-goaldo1105
      @langelodidio-goaldo1105 6 лет назад +3

      Gery Bavetta
      Anche il fascismo è socialista.

    • @langelodidio-goaldo1105
      @langelodidio-goaldo1105 6 лет назад +1

      Luciano Feliciani

      pitu toup
      Il fascismo è socialismo nazionale,il vero fascismo non è quello borghese, non è ordine e pulizia,il vero fascismo non è l'imperialismo in Libia o in Etiopia o in Albania,Il vero fascismo è quello del 1919 che poi ritorna nel 1943
      con la Repubblica Sociale, contro gli inglesi e contro il re
      ,contro i russi e gli americani per un'Europa senza padroni
      ,per un'Europa realmente libera, per un'Europa della nazioni!

    • @gabbo4163
      @gabbo4163 6 лет назад +6

      l angelo di Dio-GO ALDO ma proprio no,il fascismo nasce per reprimere ogni possibilità di conquiste sociali da parte della classe operaia.Difatti ottenne i suoi consensi da parte dell'alta borghesia e dei grandi proprietari industriali.Il fatto che prima Mussolini fosse socialista è irrilevante perchè con la fondazione dei primi fasci di combattimento cambiò completamente orientamento politico.

    • @langelodidio-goaldo1105
      @langelodidio-goaldo1105 6 лет назад +1

      twø ghøst
      pitu toup
      E io ho scritto che il vero fascismo era quello del 1919,non quello che si piegò agli industriali,comunque il fascismo fece la carta del lavoro,quindi non era contro gli operai ma anzi diminuì le ore di lavoro passandole a 8,scrivo alcuni punti del programma del movimento fasci di combattimento:
      -La sollecita promulgazione di una Legge dello Stato che sancisca per tutti i lavoratori la giornata legale di otto ore di lavoro.
      -I minimi di paga.
      -La partecipazione dei rappresentanti dei lavoratori al funzionamento tecnico dell'industria.
      -L'affidamento alle stesse organizzazioni proletarie (che ne siano degne moralmente e tecnicamente) della gestione di industrie o servizi pubblici.
      -La rapida e completa sistemazione dei ferrovieri e di tutte le industrie dei trasporti.
      -Una necessaria modificazione del progetto di legge di assicurazione sull'invalidità e sulla vecchiaia, abbassando il limite di età proposto attualmente da 65 anni a 55 anni.
      Questo è socialismo,socialismo fascista.

  • @l.z.1559
    @l.z.1559 Год назад +1

    Rizzo Grande, Colannino Gran P.D.M.

  • @luigimazzola3839
    @luigimazzola3839 6 лет назад +4

    Come sempre rimaniamo moderati basta che cavolo è così difficile da capire, mah !!!!!?

    • @TheBlackFrog79
      @TheBlackFrog79 4 года назад +2

      Schiavi, non moderati. È diverso.

    • @massimo3150
      @massimo3150 Год назад

      "Moderati" non vuol dire proprio un cazzo,moderati rispetto a cosa:a tutto?
      Quelli che incentivano con le armi l'Ucraina ti sembrano moderati?
      Quelli che sostengono l'Europa in tutto anche quando vanno in culo agli italiani ti sembrano moderati?
      E no caro mio,bisogna prendere una decisione limpida e lineare e che vada ovviamente a favore del popolo italiano...altro che moderati.
      Moderati un cazzo!

  • @raffaellage
    @raffaellage 3 года назад +1

    Grande Rizzo

  • @rickypannuto
    @rickypannuto 2 года назад

    Infatti , la classe politica va abolita .

  • @faustodelduca3683
    @faustodelduca3683 4 года назад +9

    Io sono di estrema destra non rimpiango il passato del fascismo, ciò che fu nel passato non mi interessa io guardo il presente e il futuro della mia Patria ma devo dire che questo Signore mi piace e mi è pure simpatico, sarà la sua pelata che induce a ricordi del passato nostalgici, sarà il suo modo di parlare schietto sempre col sorriso da persona colta e intelligente e mai polemico o strillone come alcuni ma ripeto è una persona che dice le cose realmente come stanno! Ora a prescindere che lui è un comunista puro, sarà che il vero comunismo la pensa come noi dell’estrema destra vicino al popolo e ai veri italiani invece di questi sinistroidi più vicini alle lobby bancarie sioniste e leccaculi della mafia europea di Bruxelles Franco-tedesca?

    • @faustodelduca3683
      @faustodelduca3683 4 года назад

      Marco Parisi come ben sai ci sono tanti e fin troppi partitini di estrema destra e vorrei tanto che si formasse un unico partito di estrema destra sotto forma di alleanza o movimento che raggruppa tutti i partiti di destra ed estrema destra, così come oggi non mi resta che votare Fratelli d’Italia della Meloni che gli mancano le palle e ha sia idee e programmi validi e seri molto più di Salvini che aveva il potere in mano e ingenuamente ha pensato che facendo cadere il governo saremo andati a libere elezioni ma non aveva fatto i conti che i suoi avversari che sono dei veri sciacalli!

    • @faustodelduca3683
      @faustodelduca3683 4 года назад

      Marco Parisi si ma per me il fascismo e una fede e non potrei mai votare diventare comunista! Si possono cambiare mogli, perché no anche partiti ma non il fascismo, il vero fascismo è nato proprio dai pieni poteri che a Mussolini gli vennero dati dalla ricca borghesia italiana che era fatta anche di comunisti ricchi e non come nel soviet da poveri contadini affamati e analfabeti!

    • @faustodelduca3683
      @faustodelduca3683 4 года назад

      Marco Parisi i comunisti tenevano interi popoli alla fame e allo stremo e loro si arricchivano e preferivano investire fiumi di denaro in armamenti a potenziamento dei loro eserciti mentre il popolo era allo stremo! Ma se 6 diventato tanto comunista credo che ti sia a conoscenza al discorso che ebbe Stalin con Churchill e alla domanda di Churchill di come faccia a controllare e tenere sotto controllo intere regioni che componevano il Soviet con tanti milioni di abitanti lui gli rispose così: “severità, punizioni esemplari, fame e poi ho come alleato il freddo della mia Patria Russia!” A buon intenditore poche parole e come disse Al Pacino nel famoso film di “Scarface” io un comunista te lo ammazzo gratis! Col fascismo si rispettava alla lettera i dettami delle loro leggi anche se in alcuni casi severi perché parliamoci chiaro tutte le dittature sono state severe rosse o nere che essi siano, io preferisco sapere che durante il ventennio la notte giravano le ronde e il malintenzionato, ladro o assassino (e ve ne erano pochi a quei tempi!) ci pensava la seconda volta di commettere un reato e poi sinceramente preferisco sapere un delinquente che se la faceva sotto per i metodi duri della giustizia e non dei poveri anziani in casa loro da soli come oggi con bande di extracomunitari, zingari, clandestini e anche italiani che rubano e commettono reati sapendo di essere protetti dai porci di PD e LeU che tutelano più molto che le loro vittime! Nel ventennio il fascismo il popolo non stava allo stremo e alla fame anzi, chi ha creato tutti quei assistenzialismi sociali che abbiamo oggi, il comunismo? Premio bebè, allattamento, disoccupazione, malattia, infortunio, cassa integrazione, cassa edile, bonifiche di tutte le paludi nel sud che causavano malaria e costruzioni di enorme fiumare a contenere piogge torrenziali evitando inondazioni e smottamenti e via dicendo! Da noi il voto alle donne era già permesso nel ventennio mentre nella civilissima e progredita Svizzera soltanto nel 1972! Leggiti il libro di Bruno Vespa e vedrai che avrai nostalgia di tornare tra noi! Io preferisco in ideologia italica e non una bolscevica nata lontana 4 mila o più km! Mi parli proprio tu di capitalismo? E il tuo benamato Enrico Berlinguer che faceva tanto il comunista x comodo di voti di un popolo ignorante e contadino che si definivano a prescindere comunisti solo perché lavoravano la terra o usavano falce, martello, forconi e piccini? E poi guarda un po’ il tuo Berlinguer era proprietario terriero di mezza Sardegna! Aiho’ direbbe un sardo! Lo sai che in una delle sue poche visite nell’ex Unione Sovietica negli anni’70-‘80 alcuni comunisti russi gli sputarono in faccia perché non ritenuto x loro un vero comunista? I comunisti sono avidi di soldi e ricchezza gratuita ma col culo tuo però! Come fa il magnaccia con le sue prostitute, tu lavori io mi arricchisco!

    • @faustodelduca3683
      @faustodelduca3683 4 года назад

      Marco Parisi mi dispiace ma visto le risposte e come ragioni a senso unico non posso altro che dirti goditi i tuoi socialisti e comunisti che io mi godo le mie idee! Ma tu ci sei mai stato in URSS negli anni 70’-89’? La fila della povera gente, anziane e vecchietti col librettino alla macelleria e vedere nel la vetrina frigo un pezzo di carne di si e no 10 kg che si doveva razionare per tutti! Non posso competere con chi difende l’indifendibile alla Don Chisciotte con i suoi mulini! Buona serata e concludo qui il nostro discorso!

    • @faustodelduca3683
      @faustodelduca3683 4 года назад

      Marco Parisi si ma penso che la tua brava madre non ti abbia voluto raccontare la vera vita com’era realmente in URSS, visto che tu hai la fortuna di avere la tua madre ancora in vita chiedile se e vero che quel gratuito era un razionamento da fame, non esisteva la coca cola o qualsiasi prodotto di provenienza occidentale figurati le “americanate”! Se da noi i giovani potevano bersi la famosa Coca-Cola (anche se non faccia un gran bene!) o chi fumava (io non fumo) poteva comprarsi le Marlboro o mettersi un jeans La se li sognavano! Io al contrario dei tuoi genitori i miei sono stati dagli anni ‘64 fino al 1982 in Germania vicino a Berlino, io essendo nato nel ‘63 ricordo che da ragazzo andavamo spesso con comitiva di amici a Berlino est e non ti dico la desolazione che trovavamo rispetto alla vita in occidente! Una mia amica tedesca presa da una crisi di nervi si mise a piangere x un ora! Se era brutto in DDR (Germania Est) mi posso solo immaginare nella ex URSS che vita grama facevano, ma scusa se mi permetto ma sei sicuro che tuo padre emigrò in URSS o x caso era un ex prigioniero di guerra? Perché negli anni ‘60 pochi avrebbero avuto l’idea di recarsi x lavoro nell’Urss visto i stipendi e salari da fame che davano e si stava meglio in Italia a quei tempi arrivato a questo punto! Invece era più consigliato andare in Germania, Svizzera, Belgio, Olanda, Lussemburgo, paesi scandinavi o Inghilterra x lavoro e non in URSS! Scusami ancora mi sono permesso! E poi se trovo persone che usano un linguaggio pulito e non aggressivo come te è sempre un piacere parlarci e non mi annoi affatto! Io ho avuto tre badanti dell’ex URSS, precisamente due ucraine e una belorussa e ti posso garantire che non mi parlarono un gran bene della tua amata URSS del socialismo e comunismo! La differenza tra noi fascisti e comunisti sai quale è ? Che noi amiamo la libertà e rispettiamo le idee altrui e compiace confrontare con altre idee, cose che invece i comunisti non fanno anzi loro sono maestri della propaganda di regime e cercano sempre di mettere in cattiva luce chi non la pensa come loro! Pensa che in famiglia ho mia moglie che è una grillina, mia figlia appena laureata di un ideologia potere operaia(sinistra ovviamente) solo mio figlio e fascista come me perché sin da piccolo anziché giocare con le macchinette e soldatini andava a sbirciare nelle mie foto ricordo militare quando ero nei Para Folgore Col Moschin e appena compiuti i suoi 20 anni finito di diplomarsi al liceo scientifico si arruolò volontario come VFP1 nell’esercito e adesso è in Polizia, come vedi ho una famiglia multicolore politico e sai perché? Perché non ho mai cercato di indrottinare nessuno al contrario di mia figlia che ha avuto due insegnanti comunisti sfegatati che hanno indrottinato un sacco di studenti con le loro idee marxiste, staliniste e leniniste!

  • @simonem367
    @simonem367 11 месяцев назад

    Colannino... Che curriculum... Ma perché lo invitano?? Che visione ha? Che idee ha??

  • @stantam6650
    @stantam6650 6 лет назад +3

    Cambia. Cambia. Rassegnatevi voi che vivete chiacchiere e a sbaffo !!

    • @salvatorelai3973
      @salvatorelai3973 2 года назад

      Dice il giusto se hai capito cosa realmente sta succedendo in Italia

  • @igormeo8744
    @igormeo8744 6 лет назад +6

    Ormai ve so rimaste solo due cose a cui attaccarvi: alle gaffes e al cazzo.

    • @luigiluigi8436
      @luigiluigi8436 2 года назад

      Hai dimenticato che ci si può attaccare anche a te, caro Igor Meo

  • @silvanafenu483
    @silvanafenu483 2 года назад

    Hanno rinnegato, il pci di Rizzo voi siete il passato. Adesso andrete a governate con L'on Meloni ( se, se vincerete con Paragone ❓😂😂😂

  • @stefano461
    @stefano461 4 года назад

    A me da comunista Rizzo non piace per niente ed il fatto che piaccia alla destra dice tutto

    • @HedenVegas
      @HedenVegas 4 года назад +2

      Chi ti piace? il Partito Democratico o Italia Viva di Renzi?

    • @stefano461
      @stefano461 4 года назад

      Perché a te piace Rizzo?

    • @nicholasoliviero2523
      @nicholasoliviero2523 4 года назад +3

      @@stefano461 a me si, è un politico coerente, con idee non condivisibili, ma coerente!

    • @gianmarcobenedetti8691
      @gianmarcobenedetti8691 2 года назад +1

      @@stefano461 eh beh ma Rizzo è un comunista, se non ti piace non lo sei

    • @robertomanca4754
      @robertomanca4754 2 года назад

      Allora tieni quella merda del PD