Marco Rizzo (Partito Comunista): 'Andatevi a rivedere i comizi di Grillo, Di Maio e Di Battista ...

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 окт 2024
  • Marco Rizzo (Partito Comunista): 'Questo governo vuole fare delle cose ma resta dentro il livello del sistema. La nostra critica è al M5S che non mantiene le promesse: sull'Ilva, su Tap e Tav aveva detto cose diverse'.

Комментарии • 53

  • @rinovanti8347
    @rinovanti8347 5 лет назад +7

    Rizzo ha stra ragione . Grande

  • @stefanopalumbo5693
    @stefanopalumbo5693 6 лет назад +9

    Da non comunista sono d'accordo con il signor Rizzo

  • @silviagalassi2340
    @silviagalassi2340 5 лет назад

    Infatti s'è visto la fine che avete fatto! Luigi certi problemi non avrebbe dovuto incontrarli

  • @nicolafusano9527
    @nicolafusano9527 6 лет назад +2

    Andate a risentirvi i comizi di quel signore di rignano invece.... (tale renzi) sentirete che coerenza, ah ah ah ah

    • @redpropaganda7122
      @redpropaganda7122 6 лет назад +10

      E quindi? Che c'entra Renzi con Rizzo? Guarda che sinistra e comunismo non sono sinonimi, un vero comunista Renzi lo detesta. Volete capire che tra Renzi e i comunisti c'è una differenza abissale Cristo Dio

    • @generaleturenne3446
      @generaleturenne3446 5 лет назад +2

      @@redpropaganda7122 Renzi è Liberista Rizzo No

  • @claudiopomponio7671
    @claudiopomponio7671 6 лет назад +4

    Detto da uno che vuole rivalutare Stalin..

    • @redpropaganda7122
      @redpropaganda7122 6 лет назад +10

      Intanto Stalin era nemico dell'Europa e dei poteri forti e ha tenuto il suo paese indipendente da loro. Voi 5 stelle ci siete riusciti? No! E allora lui è meglio di voi.

    • @mustaineforpresident
      @mustaineforpresident 5 лет назад +3

      E menomale che lo vuole rivalutare! Tutta questa finta democrazia ha reso stomachevole la voce delle bestie.

    • @savasabos7176
      @savasabos7176 5 лет назад

      stalin ha fatto ben pochi morti rispetto a hitler e agli stati capitalisti

    • @claudiopomponio7671
      @claudiopomponio7671 5 лет назад +2

      Va bene Stalin era un Santo....

    • @mustaineforpresident
      @mustaineforpresident 5 лет назад

      @@claudiopomponio7671 no no, non hai capito. Ha fatto ammazzare tanta gente, e ha fatto bene. Gli uomini sono delle bestie, non sono nemmeno capaci di far funzionare il capitalismo senza che venga danneggiato qualcuno.

  • @darioildiario3001
    @darioildiario3001 6 лет назад +5

    Cazzate: quelle erano le battaglie più difficili, e siamo arrivati al Governo troppo tardi per cambiare le cose.

    • @redpropaganda7122
      @redpropaganda7122 6 лет назад +4

      Non è una buona scusa, vi siete presentati come quelli diversi che avrebbero cambiato le cose, non ci sono scuse, avete fallito, ma io è una vita che dico "se quelli vanno al governo non combinano nulla". Siete sempre stati e rimarrete per sempre un branco di incompetenti. Pff volevate sconfiggere i poteri forti... Lo sapevo che non avevate le palle per tenere testa ai mercati, verrete mangiati in un sol boccone dal capitalismo.

    • @darioildiario3001
      @darioildiario3001 6 лет назад

      @Red Propaganda
      Nessuna scusa: il "Cambiamento" per cui ho votato era anche solo avere Berlusconi fuori dalla Politica Italiana, e parliamo davvero di pochissimi mesi di Governo... I conti si fanno con "l'oste", a fine cena, e non agli antipasti, e persino l'incompetenza rimane un argomento irrilevante, paragonato ai danni fatti da mafia e corruzione.
      "Poteri Forty" ne avete fatto più un _meme_ voialtri che nulla, LOL
      Basta parlarsi addosso, tutti quanti.

    • @redpropaganda7122
      @redpropaganda7122 6 лет назад +2

      @@darioildiario3001 allora Berlusconi è ancora dentro la politica italiana, ormai è moribondo ma lo è dal 2013 quindi da molto prima che arrivaste voi quindi questo non l'avete ottenuto. Poi eravate voi a dire "facciamo il reddito di cittadinanza subito" "chiudiamo l'ILVA subito" e dopo mesi non avete fatto nessuna delle due, ANZI l'ILVA la lasciate aperta facendo più danni per gli operai (che si sono fidati di voi branco di traditori) di quelli che avrebbero fatto quei revisionisti del PD.... E vogliamo parlare del gasdotto? Quindi non vi lamentate se vi giudicano mesi dopo dato che siete state VOI a dire che facevate tutto subito. Per di più dire "aspetta la fine a giudicare" è come se dessi fuoco a un distributore di benzina e mi vieni a dire "aspetta a giudicare perché potrebbero ancora arrivare i pompieri". State distruggendo un paese peggio del PD e io dovrei stare zitto? E quando continuavate a criticare il PD allora andava bene? Perché non avete aspettato la fine del loro governo per criticarlo? Perché con voi bisogna aspettare la fine del governo quando voi col PD non l'avete aspettata e continuavate a criticarlo (anche in maniera giusta spesso, ma a me non mi avete mai fregato con le vostre stronzate). Sempre due pesi e due misure per voi vero? La differenza tra voi e il PD è che lui sarà anche revisionista ma almeno non ha mai fatto promesse per poi tradire il suo elettorato (perché se uno vota il PD aspettandosi un partito di sinistra marxista che difende gli operaio lo stupido è lui) invece voi avete fatto mille promesse per farvi votare e poi avete tradito chi si è fidato di voi... Mi fate davvero schifo, a sto punto meglio Renzi che i voti li comprava con 80 euro che voi branco di traditori.

    • @darioildiario3001
      @darioildiario3001 6 лет назад

      @Red Propaganda
      Per la prima volta in trent'anni non ha alcun peso sul Governo, era ovviamente questo che intendevo... per il resto senza offesa sei un po' disinformato, o meglio ripeti cose che fanno parte di una propaganda politica piuttosto faziosa e non corrispondente al vero:
      1- I "grillini" hanno detto e ripetuto sino alla nausea che il RDC era collegato ad una riforma dei centri di collocamento, non hanno mai detto che sarebbe partito il giorno dopo le Elezioni, hanno sempre parlato del 2019. Le code fuori dai centri di collocamento erano una bufala, per cui si è scusato per esempio il PD pugliese.
      2- Il TAP poteva effettivamente venir bloccato, peccato che l'8 marzo il Governo uscente abbia firmato, lasciando ai "grillini" la sola scelta di infrangere gli accordi al costo di una penale, penale enorme che ovviamente li mette spalle al muro.
      3- Similmente è accaduto per l'ILVA, su cui Calenda è arrivato a concludere degli accordi prima ancora delle Elezioni: Di Maio ha provato prima a far saltare tutto andando dietro alle segnalazioni su irregolarità del contratto, poi ha provato perlomeno a garantire più lavoratori, ed ha inserito dei filtri ecologici nella trattativa.
      Detto questo, credo che tu abbia una visione un po' distorta e caricaturale dei 5S: non è per qualche migliaio di NO-TAP e NO-TAV che hanno vinto le elezioni, nè per il RDC di cui usufruirà meno di un decimo del loro elettorato.
      Il "cambiamento" che dodici milioni di persone hanno votato non sono quattro promesse elettorali del cavolo, c'è una voglia di ricambio generazionale, c'è una protesta verso le vecchie politiche, c'è un Programma con decine di punti, c'è l'anti-berlusconismo senza se e senza ma, e tante, tante altre cose...
      Ultima cosa: non mi pare si sia mai detto di aspettare la fine del Governo per giudicarlo, ma di per certo essendo i veri lavori parlamentari cominciati praticamente a settembre, mi pare prematuro dare un giudizio categorico come quello che tu poni; sono il primo ad ammettere alcuni errori e parlarne, ma da lì a parlare di fallimento su tutti i fronti, da lì a dire "sono come il PD", boh, per me ce ne passa!
      Tralaltro non so, sarò di parte, ma io sono soddisfatto di alcune cose che hanno già fatto, mi piace tantissimo il DL contro la corruzione, ed a sentir dire che si annulla prescrizione dopo il primo grado, oggi, mi veniva da brindare... e sono d'accordo sull'abolire la pubblicità al gioco d'azzardo, sono d'accordo sulle chiusure domenicali, sono d'accordo sul DL "dignità", sono d'accordo sull'alzare le pensioni minime, sono d'accordo sul condonare gli interessi sulle multe e le cartelle sotto i mille euro... che devo dirti?
      MI dispiace, ma non credo di meritare il tuo schifo nè di venir chiamato traditore: buonagiornata.

    • @redpropaganda7122
      @redpropaganda7122 6 лет назад +1

      @@darioildiario3001 non ci sono scuse, avevate detto che chiudevate l'ILVA, TAP e TAV e non lo avete fatto, avete fallito e non date la colpa agli altri, nei paesi che governiamo (Cuba e Corea del nord giusto per dirtene 2) noi comunisti abbiamo trovato situazione ben peggiori con EMBARGHI TOTALI che avrebbero fatto collassare l'Italia in 2 settimane... Invece quei paesi sono sopravvissuti per 50-60 anni SOTTO EMBARGO caro mio e tu vieni a dire a me che vi fate fermare da 4 scartoffie firmate dal governo precedente? Ma mi stai prendendo per il culo!? È che i vostri cari 5 stelle si sono piegati ai mercati (a differenza di noi comunisti che non l'abbiamo mai fatto pagandone pure le conseguenze). Siete solo degli incompetenti. Visto che io mi faccio influenzare dalla propaganda spiegami perché
      1 sono antieuropeista
      2 abbastanza filo russo e filo cinese
      3 anti Americano
      4 anti capitalista
      5 odio soros
      6 non sono col PD
      7 mi piacciono paesi odiati da Usa Unione europea e dalle persone chiamate da voi "poteri forti".
      A me non mi sembra di essere dalla parte del "sistema" (che tra l'altro adesso che siete al governo il sistema siete voi ma dettagli). Ma siccome che quando non sapete che dire e non avete argomentazioni iniziate a dire "ma è colpa dei governi precedenti, è colpa del PD, ma tu ti fai influenzare dalla propaganda" no caro mio con me non attacca. Al potere ci siete voi e se non siete in grado di fare la colpa è VOSTRA (proprio come accadeva col PD) quindi accetta il fatto che i tuoi amati 5 stelle sono tutto fumo e niente arrosto. Accusate gli altri di farsi influenzare dalla propaganda quando voi siete una setta che fa gli interessi dell'organizzazione di Casaleggio. P.s. 12 milioni sono pochissimi.... In Cina ci sono 1 miliardo di comunisti quindi vedi di sparire con i tuoi numerini

  • @salvatorevi918
    @salvatorevi918 6 лет назад +1

    Gli brucia a Rizzo. Spera nella Lega. Che pena.

  • @marioz.8430
    @marioz.8430 6 лет назад +2

    No Rizzo stai tranquillo non ti ascolta nessuno, nonostante tutto sei un grande nel dire COGLIONERIE.

    • @redpropaganda7122
      @redpropaganda7122 6 лет назад +9

      È normale, chi è troppo intelligente non viene capito e chi è coglione vota i 5 stelle

    • @marioz.8430
      @marioz.8430 6 лет назад

      @@redpropaganda7122 Io che ho votato m5s secondo la tua scatola cranica sarei un coglione ?

    • @marioz.8430
      @marioz.8430 6 лет назад

      @@redpropaganda7122 Ma va fanculo.

    • @redpropaganda7122
      @redpropaganda7122 6 лет назад +8

      @@marioz.8430 puoi mandarmi a fanculo ma non servirà a salvarvi dalla storia

    • @danielbartoli839
      @danielbartoli839 10 месяцев назад

      alle 5 merde non li ascolta nessuno e vi hanno mandato a casa. Forse Rizzo e troppo onesto per farsi ascoltare da dei parasisiti papponi coglioni e ignoranti come voi

  • @iglifucka5384
    @iglifucka5384 2 года назад

    Come sempre non si lascia l'interlocutore a finire un concetto! Mi avete rotto le scatole!!