QUANTO TEMPO PRIMA PRENOTARE LA CONSULENZA SPOSA - DEGÀ

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 27 авг 2024
  • Nel 1956 Pippo De Gaetano fonda a Messina il primo Salone di Parrucchiere di famiglia, diventando in poco tempo uno dei capisaldi della moda capelli in città. Nel 1990 il figlio Franco, seguendo le orme del padre, apre il suo primo negozio che fin da subito si candida a diventare punto di riferimento per esperienza ed innovazione.
    Molte clienti mi chiedono: Quando iniziare a pensare al servizio di acconciatura sposa? Ritengo che un anno prima basti, bisogna prenotare e fare una consulenza e capire ciò che la sposa vuole ottenere, e sicuramente programmare il tutto. Quante volte bisogna vedersi con il parrucchiere? non c'è una vera e propria tempistica, quello che posso dire e che tantissime clienti le ho viste 3/4 volte, altre sono venute in salone il giorno del matrimonio, e questo non è un problema. L'importante è che la cliente, in fase di prova, si senta sicura e soddisfatta.
    Per noi è molto importante che la cliente ci mostri l’abito da sposa perché in questo modo possiamo ascoltare e soddisfare l’esigenza della cliente oltre a valutare con attenzione lo stile intrapreso dalla cliente nel giorno più bello della sua vita.
    Mi farà molto Piacere confrontarmi con te: utilizza pure il box commenti e iscriviti al mio canale: gli aggiornamenti diventeranno sempre più numerosi...
    ♦♦♦♦ ISCRIVITI AL MIO CANALE ORA! ♦♦♦♦ Clicca sul link qui sotto:
    / @francodegaetano3524

Комментарии •