OGGETTI UTILI in VIAGGIO che voglio comprare

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 сен 2024

Комментарии • 21

  • @ivannavi9672
    @ivannavi9672 8 дней назад +3

    Il marsupione inateck lo sto puntando anche io, appena torna in sconto lo prendo. Ho un adattatore Tessan ma al momento non ho necessità di cambiarlo. Moschettone utile quasi quasi. Il poncho è uno dei miei prossimi acquisti. Hai messo dentro quasi tutti i miei futuri acquisti. Bel video. Ah dimenticavo il treppiede, molto interessante!

  • @fianda76
    @fianda76 9 дней назад +3

    Ottimo video, faccio qualche considerazione anche perché alcuni oggetti li ho.
    Heroclip, ho sia la versione che consigli che quella più grande, non la più grande in assoluto, meglio la media quindi, quella piccola si sfrutta veramente poco.
    La multipresa che consigli è ottima, la possiedo.
    Le teva hurricane sono fantastiche, il piede non si scalda.
    Meglio del poncho a mio avviso è l’impermeabile che si apre davanti perché il poncho fa un calore pauroso anche d’inverno. Ho un ferrino ma anche modelli meno costosi secondo me vanno meglio del poncho.
    Sto pensando di prendere delle Tropicfeel…

  • @luisafontana7655
    @luisafontana7655 9 дней назад +4

    Buongiorno, come per l'assicurazione, mi compro qualcosa tramite i tuoi link per ingraziarti.
    Se posso dare un piccolo contributo, da farmacista, consiglierei dei gambaletti a compressione graduata, ora si trovano colorati, misto cotone, morbidi, sembrano dei calzettoni normali, unisex. Gambe / piedi ringraziano.

    • @CristianoViaggioVero
      @CristianoViaggioVero  9 дней назад +1

      Io li utilizzo da un po' e sono top, grazie del reminder li metterò nella prossima lista.

    • @ivannavi9672
      @ivannavi9672 8 дней назад +1

      @@luisafontana7655 Consigli su che gambaletti prendere? Quanto si tengono durante il giorno?

    • @luisafontana7655
      @luisafontana7655 8 дней назад

      @@ivannavi9672 i gambaletti o le calze autoreggenti ( i collant in viaggio no, bloccano troppo la zona inguinale aumentando l'umidità e creando irritazioni) si utilizzano quando si stanno molte ore in piedi o seduti. Inoltre, il viaggio aereo implica anche una differenza di pressione. Se non li ha mai utilizzati, le conviene comprare i 70, max 100 den ( 12- 15 mmHg). Eviterei i 170 den ( 15-18 mmHg), troppo per chi non ha patologie vascolari.

  • @melinamelina8799
    @melinamelina8799 5 дней назад +2

    ciao, adoro il tuo lavoro e mi sto recuperando tutti i tuoi video :) Ho 32 anni e non ho mai avuto la possibilità di viaggiare, sopratutto non sono mai stata abituata a intraprendere viaggi ne con famigliari ne amici nonostante la mia curiosità . Mi chiedevo se nella tua lista di video tu abbia mai parlato di viaggiatori "alle prime armi" ( come me ). Vorrei iniziare a viaggiare( magari recuperare il tempo perso), ammetto però di farmi prendere sempre da tante ansie , che vanno dalla fluidità del mio inglese, alla scelta corretta del mio vestiario.. Mi farebbe piacere un tuo consiglio, trasmetti tanta voglia di partire :) Grazie 💛

    • @CristianoViaggioVero
      @CristianoViaggioVero  5 дней назад +1

      Ci sono decine e decine di video per chi è alle prime armi 😊 sui voli c'è una playlist apposita chiamata volare 101. Ma non solo.... Cerca sul canale e se riesci fatti vedere in una delle live, lì rispondo e rispondiamo in tanti alle domande. Le live sono il lunedì alle 18.30, il giovedì alle 21 e il venerdì alle 14

  • @valeriotarantino2112
    @valeriotarantino2112 9 дней назад +1

    Ci sta!

  • @mariagrazia2442
    @mariagrazia2442 2 дня назад +1

    SALVE! Tempo fa avevo visto un suo video dove consigliava delle scarpe waterproof.. ma non riesco più a trovarlo! Mi può aiutare? Grazie in anticipo!

    • @CristianoViaggioVero
      @CristianoViaggioVero  2 дня назад +1

      Eccolo 😊✌️ ruclips.net/video/nMx9yjIn4Gk/видео.htmlsi=KeDbGwVK9HXPTKfn

    • @mariagrazia2442
      @mariagrazia2442 2 дня назад +1

      @@CristianoViaggioVero grazie mille!

  • @marcoderosa1703
    @marcoderosa1703 8 дней назад

    Ciao apprezzo molto i tuoi video volevo farti i complimenti,ma ho anche una domanda da porti : ho una prenotazione volo con scalo aereoporto di amsterdam e ho solo un ora e 10 minuti per prendere la coincidenza per Milano Linate con ita. Premetto che provengo da un volo klm dalla Nigeria . In base alla tua esperienza ho visto che solo un ora e 10 minuti e poco per uno scalo . Volevo chiederti perderò il volo ✈️ per l’Italia ? O riuscirò comunque a prenderlo in tempo ?

    • @CristianoViaggioVero
      @CristianoViaggioVero  8 дней назад +1

      È impossibile darti certezze in un senso o nell'altro. Dipende da troppi fattori. Es: arrivo in orario del primo volo, distanza tra i 2 gate, velocità tua nello spostarti, interesse del secondo volo ad aspettare (se ad esempio ci spno tanti passeggeri che devono arrivare). È davvero impossibile dirti se avrai problemi o meno mi spiace. Ogni giorno è un caso diverso

    • @marcoderosa1703
      @marcoderosa1703 8 дней назад

      Ma se lo perdo per cause ambigue un po’ per loro ritardo e un po’ perché il gate è lungo da arrivarci ,avendo un biglietto unico ,hanno il dovere di mettermi su un altro in cambio ?

    • @CristianoViaggioVero
      @CristianoViaggioVero  8 дней назад +1

      Dipende dalla cause, ma se ci sono colpe a te non riconducibili sì, ti assistono loro.

    • @marcoderosa1703
      @marcoderosa1703 8 дней назад +1

      @@CristianoViaggioVero Grazie mille e il mio primo viaggio in aereo è di colpo devo prenderne 4 due all’andata e due al ritorno all’andata entrambi airfrance e scalo Parigi 5 ore al ritorno klm e ita ma solo un ora e 10 di scalo

    • @marcoderosa1703
      @marcoderosa1703 8 дней назад

      Ultimo consiglio appena scendo dall’aereo per lo scalo di solo un ora e 10 per sbrigare prima possibile cosa devo fare ? Grazie ancora