Io adoro Vittorio Sgarbi, e non mi riferisco soltanto a questo intervento: io, infatti, lo apprezzo sommamente perché capace di ragionare da sé, di esprimersi da sé, di muoversi con estrema indipendenza, di abbandonare ogni schema con inaudita e infaticabile energia, senza soste, incertezze o debolezze: è un vulcano, rigurgita magma puro, uno spettacolo unico!
Intanto Sgarbi, film come Il piccolo diavolo e Johnny Stecchino se li sogna... basta solo constatare come, uno con la sua competenza artistica, è famoso solo per queste scene ridicole e per il turpiloquio
@@crisrocchi2722 film triti e ritriti che fanno piacere ai signori del vapore! Ancora pensate che siano capolavori! Popolino comunista e sadomasochista, questo siete!
Bravo amico, in quest' ultimo punto hai centrato veramente la questione. Noi siamo "perseguitati" e condannati perché non facciamo figli, uno zitello o una zitella no. E qui ci sarebbe molto da discutere.
L'unico argomento sul quale non son d'accordo con Sgarbo. Tutti se dovrebbero pote' sposa' se je va; lo Stato è solo il mezzo per riconoscerne il diritto alla garanzia d'eguaglianza, non il fine della formalizzazione d'un matrimonio.
54 anni e gia in pensione e chiedono agli operai di lavorare fino a 70 anni per mantenere i loro privilegi e sostenere Berlusconi, è veramente vergognoso!
ma sbaglio o Sgarbi nell'ultimo anno ha completamente cambiato opinione? Se non sbaglio proprio alla zanzare si era espresso a favore del matrimonio gay ultimamente
A proposito dei matrimoni gay invece di un post vi faccio un quiz. Sapete qual'è la maggior causa di morte in Italia per gli uomini. Vi voglio aiutare. Non sono le malattie, non sono gli incidenti stradali, domestici, sul lavoro o comunque incidenti vari, non sono i suicidi, non sono disgrazie varie di ogni tipo. Cosa è rimasto? E' facile. Vediamo se qualcuno indovina.....(il quiz è un po cattivello eh!)
Hai ragione, io non posso amarti se tu odi me, non ha senso che io ti rispetti se tu non mi rispetti. Ma ti ripeto, vogliamoci bene a vicenda, io gay e tu etero, siamo amici lo stesso, e vedrai che tutto sarà piùfacile e più bello. In fondo, che motivi validi avremmo per odiarci io e te ? Io penso proprio nessuno.
sei sicuro di non essere bipolare? ho notato da come scrivi alcuni sintomi del bipolarismo, non voglio offederti in nessun modo ma voglio prevenerti perchè il bipolarismo ha diverse fase di cui una molto brutta che porta all'isolamento completo, se ho capito e hai avuto un percorso particolare ultimanete nella vita parlane con qualcuno :) spero di sbagliarmi ma penso di no
Tu puoi pensare che noi andariamo contro natura e sbagliare, ma se non ti veniamo a rompere le scatole o a limitare la tua libertà, tu hai il DOVERE di rispettare e di accettare noi. Io posso pensare che un mio amico sbagli a fare qualche cosa, che abbia fatto delle scelte sbagliate nella vita, ma finché non fa del male a me o ad altri, finché sono affari soltanto suoi, resta sempre un mio amico, io gli voglio sempre bene. Oh, ma é così dura da capire ??
Un uomo che ha fatto tre figli senza riconoscerli( sulla base che nessuno poteva obbligarlo a diventare padre senza la sua volontà) dice a noi gay che non abbiamo diritto a sposarci. Quest'uomo mi fa venire una rabbia terribile. Non sono violento ma lo menerei di brutto.
Non capisco perche' il fatto che mi faccia schifo la Minetti debba significare che mi devo tenere Penati & company. Logica alla Sgarbi appunto. Sei TU a dire che ti piace Sgarbi e quello che dice, non io a fare campagna a favore di Penati, Dell'Utri, etc.
Resta il fatto che come critico d'arte, nello scenario internazionale e fra coloro che se ne intendono (al di fuori cio èdel circolo televisivo che, si sa, è infimo) NON ESISTE ! Sull'essere colto e sapere di cosa parla.....non so come tu possa dire cio', Sgarbi non ha mai dati/fatti in mano, parla, anzi, GRIDA ed offende e basta. Per quel che riguarda la politica poi, il suo "non allineamento" ha a che fare esclusivamente col fatto che a lui interessano le poltrone e basta, non certo la gente.
Ma dobbiamo sforzarci di venirci incontro, di dialogare, di capire il punto di vista degli altri, altrimenti andiamo incontro all' auto-distruzione, viviamo una vita terribile. E l' odio non é una bella cosa, credimi, distrugge anche chi lo prova. La violenza nel mondo non può essere eliminata con la bacchetta magica, però possiamo costruire un mondo non perfetto, ma MIGLIORE, a poco a poco........ giusto ? non trovi ?
Ma di matrimonio gay non si dovrebbe nemmeno parlare!! Più che abolire il matrimonio é ora di abolire, anche retroattivamente, la pensione di parlamentare a tutti i politici. Che lavorino anche loro fino al raggiungimento dell'età pensionabile anziché farsi mantenere dallo Stato con i soldi pubblici!!!
Beh,a parte le sue ragioni, buona parte dei matrimoni etero sono solo convenzioni, quelli omo non saranno migliori in questo (e questa è parità di diritti). A prescindere da cosa ottengano gli omosessuali, spero siano più coscienziosi, pensando che il matrimonio non è una moda, o una cosa tanto fatta per dire "posso farlo anche io" (e questo vale per molti etero). E' il matrimonio il punto della questione, non omo ed etero.
Hai ragione, quelle che possono permetterselo, innanzitutto e poi quelle che vogliono. Ma se vogliono e nessuno le costringe non è un reato. Oltretutto anche Sofia Loren ha sposato un uomo brutto ma potente quindi poco da dire dai.
OOOOOO!!!!!! GRAND VITTORIO!!!!!! L unnico GRAND UOMO VITTORIO!!!!!!!!!! VITTORIO, vi auguro la lunga vita e buona salute. Se fosse tutti gente in mondo cosi intelligenti come LUI.
Mica tutti, solo chi vuole. Ora mi stai dando risposte senza senso e mi stai insultando solo perchè non sai che rispondere. Argomenta le tue frasi altrimenti fai una brutta figura... mi spieghi perchè chi è zitello/a può decidere di non avere figli mentre i gay devono essere perseguitati per lo stesso motivo?
posso essere anche come dici tu, ma questa tattica italiota con me non funziona in quando so che voi italiani usate questo metodo per cercare di portarvi un discorso dalla parte della ragione , sempre con esito negativo
Il fatto che tu preferisca insultare gli altri piuttosto che rispondere alle mie argomentazioni la dice lunga. Cos'è, non sei abbastanza intelligente da difendere le tue tesi con discorsi sensati? E' evidente quindi che la tua è una semplice presa di posizione discriminatoria, altrimenti saresti stato in grado di rispondermi.
Tu hai scritto "[...] incluso che dobbiamo tenerci la Minetti, Giusto? [...] " come se la Minetti sia la persona peggiore! Meglio una bo**** che un ladro o un mafioso. La Minetti per ora di precedenti non ne ha, pensa ai condannati e non a quelle che usano il corpo per fare carriera, lo fanno tutte dalla De Filippi a molte altre senza che nessuno le dica niente, sono libere di avere persone potenti che se le fanno e libere di fare carriera per questo.
Mah, io sono gay e nel discorso di Sgarbi non trovo nulla di veramente omofobico: diciamo che sostiene tesi molto provocatorie, vorrebbe abolire i secolari istituti del matrimonio e della famiglia, in cui invece la stragrande maggioranza degli italiani crede fermamente. Se non altro, mette gli etero e i gay sullo stesso piano, non ci considere persone di serie B........ a modo suo !! Però Vittorio, modera il linguaggio, dài !!
ma cosa centra! il matrimonio non è finalizzato alla procreazione e perciò o non si permette a sterili e anziani di sposarsi o lo si permette anche agli omosessuali. chiaramente è molto più logico e corretto permettere a chi vuole di sposarsi.
Tu metti online il tuo 730 - se ne fai uno - e buttati nel depuratore consortile insieme a Sgarbi, e badate di non ingorgarlo. Impara la punteggiatura, piuttosto, prima di disquisire sull'italianità altrui. La "passione" di Sgarbi è solo coglionaggine da bar, e finirà quando non gli permetteranno più di fare risse in TV per fare "audience".
invece di gay il mondo dovrebbe essere pieno ......................sai la spasmodica ricerca della donna alla ricerca di qualche uomo ............... dovrebbero mettersi in fila
E chi cazzo sei tu per negarci dei diritti e stabilire che noi non abbiamo dignità, che siamo sbagliati, e così via ? Chi sei tu per dire che se uno vive in un certo modo, é "cattivo" e va emarginato ?? Non volevo più risponderti, ma quando leggo certe cose non riesco a tacere........ ma vivi e lascia vivere, tu non sei Dio in persona per decidere il destino degli altri, anzi magari sei peggio degli altri !
ahahahah raga Sgarbi è un mega troll non va ascoltato seriamente lo si ascolta e si ride..dice stronzate astronomiche ma lo si deve ascoltare come se fosse un video poop niente di più..è merda e bisogna riderci sopra XD
Bé, se é così ciao anche a te. E spero che un giorno o l' altro tu possa incontrare qualcuno che ti tratti come una persona inferiore soltanto perché sei rumeno, senza neanche provare a conoscerti. Spero che sia tu a ricevere quell' odio che tanto ti piace e che giustifichi, ma allora vedi di non reagire male o di incazzarti: sei TU che hai voluto questo mondo, sei TU che vuoi quell' odio.
ma non capisci che ti stanno trollando... è inutile che provi a parlarci, loro non stanno argomentando una loro opinione-pensiero ma insultando e discriminando che è ben diverso. E' bello quando si è dietro ad un monitor, a casetta al sicuro. Voglio proprio vedere se hanno il coraggio di dire certe cose faccia a faccia con qualcuno che può frecarli di mazzate... diventano piccoli piccoli come le merdine che sono.
Invece é proprio una loro opinione-pensiero, é questo il guaio. La loro mentalità ( e non solo la loro ) sugli omosessuali é proprio questa, rifiuto di riflettere, di capire, e insultare per partito preso. Fosse soltanto colpa di due o tre troll, il problema é più generale. E certo poi che ciascuno di questi scemi se si trovasse da solo di fronte ad un gay scapperebbe per la paura ( di che cosa, poi...... ), il fatto é che agiscono sempre in branco contro uno o due
allora anche i cani faranno una famiglia e si potranno sposare..tanto basta l amore no...il modello di famiglia lo decide la natura che ti piaccuia o no...tutte queste stronzate de demagogo e populista non ti serviranno a nient....e il fatto che ci sono tutti questi bambini che vivono che genitri dello steso testo ( poi mi dirai dove hai preso questi dati) mi fa rabbrividire oltre che disgustare....a fare come dici tu diventeremo una razza ibrida di un non specificato sesso.....che Dio ci aiuti
"Amore mio" era in senso ironico, TESTA !! Mica ti facevo delle proposte !! Vabbò, l' amore nella realtà non é sempre etero, che ti piaccia o no, qualche volta é anche gay, a volte gli ormoni spingono in quella direzione. Se a te sembra inammissibile e non vuoi essermi amico, BUONANOTTE !, amici come prima ( si fa per dire ). Ti saluto e ti ricordo che i ragazzi rumeni e dell' Europa dell' Est sono veramente BONI. Ciao.
io sto parlando di famiglia non di matrimonio...si puo fare una famiglia anche senza il matrimonio oggi le leggi lo consentono e anche il modo di vivere....non consentono,le leggi,di creare una specie di coppia ibrida dedita a nessuna delle funzioni basilare di una famiglia...la famiglia tradizionale è alla base della società italica...se vuoi la tolleranza anche verso questi abomini ti consiglio la svezia o l olanda grazie a Dio qua non sono ancora ammesse perversioni tali....
"Piazzare" una persona in politica (cambiando la legge elettorale) e' un ABUSO ! Piazzarla semplicemente perche' ha le tette (rifatte) e' uno schifo, e la gente dovrebbe indignarsi (proprio come per Penati, etc). Che c@zz@ c'entra la Loren (un'attrice) ???
Se la tua capacità di stabilire la “vitalità” di una persona è identificare quante parolacce urla o il suo livello di presenzialismo in trasmissioni trash (quelle supposte “serie” che fa non se le caga proprio nessuno) allora davvero hai dei seri problemi. Quanto agli “altri” a cui fai riferimento, non ho idea a chi tu stia pensando. Non è mio costume idolatrare squallidi personaggi televisivi.
ah oltretutto hai deto una scemenza perchè il matrimonio ( cristianamente parlando 9 è dedito eccome alla procreazione,anzi,un tempo di dovevano avere rapporti solo dopo il matrimonio,da questo punto di vista la chiesa ha ammorbidito i suoi dogmi......dato che qui in italia la forma del matrimonio ecclesiastico è la più usata mi sento di prendere in esempio solo quella....altrimenti se vogliamo mettere tutto nel calderone va bene anche sposarsi con gli animali... anche loro faranno una famiglia
Io adoro Vittorio Sgarbi, e non mi riferisco soltanto a questo intervento: io, infatti, lo apprezzo sommamente perché capace di ragionare da sé, di esprimersi da sé, di muoversi con estrema indipendenza, di abbandonare ogni schema con inaudita e infaticabile energia, senza soste, incertezze o debolezze: è un vulcano, rigurgita magma puro, uno spettacolo unico!
sgarbi è un grande! anche se io non condivido ogni suo pensiero, mi trovo d'accordo con te, è un essere vivo!
L'intelligenza plasmata in essere umano, punto
"Lo amava?Lo prenda nel culo e sia contento" Immenso Sgarbi!
😂😂😂Topppppp
Irresistibile 🤣
Recchion day🍌🍌🍌🍌
7:40 IL MOMENTO PIÙ BELLO DELLA ZANZARA
Le liti per i conti al ristorante. 😂
"Ma quale diritti? I diritti dell'uccello!!!" Ahahahahah spettacolo!!!!
Ciao
io invece vorrei andare a letto con Gabbani quello che ha vinto il Festival di Sanremo
ma solo con lui
@@pietrospinelli8191 anale fa male
PARENZO NANO MALEFICO ahahahahahhaha
+Riccardo Guareschi Più piccolo del Cavaliere XD 8:22
La sincerità e veridicità di Sgarbi sono disarmanti! lo amo
una delle cose più belle mai sentite, mitico sgarbi
preferisco sgarbi a benigni, 100 volte.
Benigni è un ebreo sionista
@@andrearoberto4062 non è ebreo
Intanto Sgarbi, film come Il piccolo diavolo e Johnny Stecchino se li sogna... basta solo constatare come, uno con la sua competenza artistica, è famoso solo per queste scene ridicole e per il turpiloquio
@@crisrocchi2722 film triti e ritriti che fanno piacere ai signori del vapore! Ancora pensate che siano capolavori! Popolino comunista e sadomasochista, questo siete!
mio padre è andato in pensione a 54 anni dopo 36 anni di lavoro e contributi dall'ENEL ma era il 1997 mo manco a 70 anni ci puoi andare in pensione
Sosteniamo il movimento gay... ci saranno sempre più fighe per noi!!!
Bastiano Contrario meno male qualcuno che ragiona.
Rido da mezz'ora. Sgarbi splendido!
Sgarbi sempre lucido,grande
Illetterato uchxhhchdhchcg rsf v xfvcccf
è la cosa più bella che ho ascoltato negli ultimi anni...
Piuttosto insensibile, ma il ragionamento di Sgarbi fila, anche se il matrimonio comunque è pur sempre una scelta.
Bravo amico, in quest' ultimo punto hai centrato veramente la questione. Noi siamo "perseguitati" e condannati perché non facciamo figli, uno zitello o una zitella no. E qui ci sarebbe molto da discutere.
minuto 8:06 raffica mortale
+sasa dada
hauahuaha RAFFICA MORTALEH!
mi piace come li definisce.. incapaci. Sgarbi sei il migliore il caso è chiuso
Semplicemente EPICO!! 😎
4:41 ahahahahahahhaaah "rincoglionito di un animale cornuto" sei un capo Sgarbi!
Sarà una visione rozza, rozza non vuol dire sbagliata. È una visione RAGIONATA CON LOGICA e i ragionamenti validi sono sempre apprezzabili
L'unico argomento sul quale non son d'accordo con Sgarbo. Tutti se dovrebbero pote' sposa' se je va; lo Stato è solo il mezzo per riconoscerne il diritto alla garanzia d'eguaglianza, non il fine della formalizzazione d'un matrimonio.
Ma il discorso che fa all'inizio è meraviglioso...
Un genio assoluto ,troppo grande per essere capito
54 anni e gia in pensione e chiedono agli operai di lavorare fino a 70 anni per mantenere i loro privilegi e sostenere Berlusconi, è veramente vergognoso!
ma sbaglio o Sgarbi nell'ultimo anno ha completamente cambiato opinione? Se non sbaglio proprio alla zanzare si era espresso a favore del matrimonio gay ultimamente
11:56 minuti di poesia
mi hai fatto ridere davvero
Sgarbi fa fantastico
A proposito dei matrimoni gay invece di un post vi faccio un quiz. Sapete qual'è la maggior causa di morte in Italia per gli uomini. Vi voglio aiutare. Non sono le malattie, non sono gli incidenti stradali, domestici, sul lavoro o comunque incidenti vari, non sono i suicidi, non sono disgrazie varie di ogni tipo. Cosa è rimasto? E' facile. Vediamo se qualcuno indovina.....(il quiz è un po cattivello eh!)
Killgallen dai diccelo ci arrendiamo
Grande Sgarbi!
Sgarbi è contro IL CONCETTO di matrimonio, quindi che commento hai scritto?
Hai ragione, io non posso amarti se tu odi me, non ha senso che io ti rispetti se tu non mi rispetti.
Ma ti ripeto, vogliamoci bene a vicenda, io gay e tu etero, siamo amici lo stesso, e vedrai che tutto sarà piùfacile e più bello. In fondo, che motivi validi avremmo per odiarci io e te ? Io penso proprio nessuno.
Matrimonio: Cagata madornale!!!! Per Etero e Gay! Sgarbi un mito, come sempre!!!!!!
sei sicuro di non essere bipolare? ho notato da come scrivi alcuni sintomi del bipolarismo, non voglio offederti in nessun modo ma voglio prevenerti perchè il bipolarismo ha diverse fase di cui una molto brutta che porta all'isolamento completo, se ho capito e hai avuto un percorso particolare ultimanete nella vita parlane con qualcuno :) spero di sbagliarmi ma penso di no
Sgarbi sei un grande
Adoro questa conversazione, la amo proprio.
Spero solo non capiti fra le mani dei pargoletti di sgarbi.
Tu puoi pensare che noi andariamo contro natura e sbagliare, ma se non ti veniamo a rompere le scatole o a limitare la tua libertà, tu hai il DOVERE di rispettare e di accettare noi. Io posso pensare che un mio amico sbagli a fare qualche cosa, che abbia fatto delle scelte sbagliate nella vita, ma finché non fa del male a me o ad altri, finché sono affari soltanto suoi, resta sempre un mio amico, io gli voglio sempre bene.
Oh, ma é così dura da capire ??
Un uomo che ha fatto tre figli senza riconoscerli( sulla base che nessuno poteva obbligarlo a diventare padre senza la sua volontà) dice a noi gay che non abbiamo diritto a sposarci. Quest'uomo mi fa venire una rabbia terribile. Non sono violento ma lo menerei di brutto.
Aoooo incapaci
Ma non è mic obbligatorio sposarsi ! Stiamo parlando del nulla
+max zurri Infatti nessuno mi ha obbligato a sposarmi ,ma sul resto Sgarbi rispetto a cruciani e parenzo è un gigante , io non sento mai la loro radio
Non capisco perche' il fatto che mi faccia schifo la Minetti debba significare che mi devo tenere Penati & company. Logica alla Sgarbi appunto. Sei TU a dire che ti piace Sgarbi e quello che dice, non io a fare campagna a favore di Penati, Dell'Utri, etc.
parenzo nano. sto male
solo quelli che capiscono qualcosa di vita sono contro i matrimoni gay
Ma Sgarbi è contro qualsiasi tipo di matrimonio
Resta il fatto che come critico d'arte, nello scenario internazionale e fra coloro che se ne intendono (al di fuori cio èdel circolo televisivo che, si sa, è infimo) NON ESISTE ! Sull'essere colto e sapere di cosa parla.....non so come tu possa dire cio', Sgarbi non ha mai dati/fatti in mano, parla, anzi, GRIDA ed offende e basta. Per quel che riguarda la politica poi, il suo "non allineamento" ha a che fare esclusivamente col fatto che a lui interessano le poltrone e basta, non certo la gente.
Grande Sgarbi sei sempre il migliore!
Ma dobbiamo sforzarci di venirci incontro, di dialogare, di capire il punto di vista degli altri, altrimenti andiamo incontro all' auto-distruzione, viviamo una vita terribile. E l' odio non é una bella cosa, credimi, distrugge anche chi lo prova.
La violenza nel mondo non può essere eliminata con la bacchetta magica, però possiamo costruire un mondo non perfetto, ma MIGLIORE, a poco a poco........ giusto ? non trovi ?
Ma di matrimonio gay non si dovrebbe nemmeno parlare!! Più che abolire il matrimonio é ora di abolire, anche retroattivamente, la pensione di parlamentare a tutti i politici. Che lavorino anche loro fino al raggiungimento dell'età pensionabile anziché farsi mantenere dallo Stato con i soldi pubblici!!!
Beh,a parte le sue ragioni, buona parte dei matrimoni etero sono solo convenzioni, quelli omo non saranno migliori in questo (e questa è parità di diritti). A prescindere da cosa ottengano gli omosessuali, spero siano più coscienziosi, pensando che il matrimonio non è una moda, o una cosa tanto fatta per dire "posso farlo anche io" (e questo vale per molti etero). E' il matrimonio il punto della questione, non omo ed etero.
Hai ragione, quelle che possono permetterselo, innanzitutto e poi quelle che vogliono. Ma se vogliono e nessuno le costringe non è un reato. Oltretutto anche Sofia Loren ha sposato un uomo brutto ma potente quindi poco da dire dai.
OOOOOO!!!!!! GRAND VITTORIO!!!!!! L unnico GRAND UOMO VITTORIO!!!!!!!!!! VITTORIO, vi auguro la lunga vita e buona salute. Se fosse tutti gente in mondo cosi intelligenti come LUI.
+BELLA Italiana ma come cazzo scrivi.
+BELLA Italiana se vittorio dovesse leggere questo commento come minimo rischia l'infarto.
Immenso Sgarbi!!
La Minetti è l'ultima cosa che dovrebbe preoccuparci, ci sbattono in faccia le sue bombone da paura per distrarci e noi , infatti, ci distraiamo!
Mica tutti, solo chi vuole. Ora mi stai dando risposte senza senso e mi stai insultando solo perchè non sai che rispondere. Argomenta le tue frasi altrimenti fai una brutta figura... mi spieghi perchè chi è zitello/a può decidere di non avere figli mentre i gay devono essere perseguitati per lo stesso motivo?
posso essere anche come dici tu, ma questa tattica italiota con me non funziona in quando so che voi italiani usate questo metodo per cercare di portarvi un discorso dalla parte della ragione , sempre con esito negativo
Hahahahahahahha fa morire
ahahah se tu ti sposi con Parenzo diventa la tua Parenzina
Il fatto che tu preferisca insultare gli altri piuttosto che rispondere alle mie argomentazioni la dice lunga. Cos'è, non sei abbastanza intelligente da difendere le tue tesi con discorsi sensati? E' evidente quindi che la tua è una semplice presa di posizione discriminatoria, altrimenti saresti stato in grado di rispondermi.
don sgarbi
Tu hai scritto "[...] incluso che dobbiamo tenerci la Minetti, Giusto? [...] " come se la Minetti sia la persona peggiore! Meglio una bo**** che un ladro o un mafioso. La Minetti per ora di precedenti non ne ha, pensa ai condannati e non a quelle che usano il corpo per fare carriera, lo fanno tutte dalla De Filippi a molte altre senza che nessuno le dica niente, sono libere di avere persone potenti che se le fanno e libere di fare carriera per questo.
Ma prenditi due gocce di Valium
ma è vera 'sta telefonata?
Mah, io sono gay e nel discorso di Sgarbi non trovo nulla di veramente omofobico: diciamo che sostiene tesi molto provocatorie, vorrebbe abolire i secolari istituti del matrimonio e della famiglia, in cui invece la stragrande maggioranza degli italiani crede fermamente. Se non altro, mette gli etero e i gay sullo stesso piano, non ci considere persone di serie B........ a modo suo !!
Però Vittorio, modera il linguaggio, dài !!
ma cosa centra!
il matrimonio non è finalizzato alla procreazione e perciò o non si permette a sterili e anziani di sposarsi o lo si permette anche agli omosessuali. chiaramente è molto più logico e corretto permettere a chi vuole di sposarsi.
Il matrimonio no, rubare e truffare si, perché hai dimostrato di essere furbo.
Tu metti online il tuo 730 - se ne fai uno - e buttati nel depuratore consortile insieme a Sgarbi, e badate di non ingorgarlo. Impara la punteggiatura, piuttosto, prima di disquisire sull'italianità altrui. La "passione" di Sgarbi è solo coglionaggine da bar, e finirà quando non gli permetteranno più di fare risse in TV per fare "audience".
invece di gay il mondo dovrebbe essere pieno ......................sai la spasmodica ricerca della donna alla ricerca di qualche uomo ............... dovrebbero mettersi in fila
Questo va messo nella grande collezione di libri che hanno come titolo "Motivi per cui mandare a cagare l'Italia ed emigrare."
Veramente Sgardi è contro il matrimonio IN GENERALE.. lo dice proprio lui...
ahahahahahaahahahah
E chi cazzo sei tu per negarci dei diritti e stabilire che noi non abbiamo dignità, che siamo sbagliati, e così via ? Chi sei tu per dire che se uno vive in un certo modo, é "cattivo" e va emarginato ??
Non volevo più risponderti, ma quando leggo certe cose non riesco a tacere........ ma vivi e lascia vivere, tu non sei Dio in persona per decidere il destino degli altri, anzi magari sei peggio degli altri !
00.28 sembra aafffaaancuuloooo di mosconi !
Grande Sgarbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e Celentano non ti piace?
Level: politico italiano
ahahahah raga Sgarbi è un mega troll non va ascoltato seriamente lo si ascolta e si ride..dice stronzate astronomiche ma lo si deve ascoltare come se fosse un video poop niente di più..è merda e bisogna riderci sopra XD
sameada tu non hai capito nulla della vita
al ralenti imparami dai
hahahaha sembra ciao belli
Bé, se é così ciao anche a te. E spero che un giorno o l' altro tu possa incontrare qualcuno che ti tratti come una persona inferiore soltanto perché sei rumeno, senza neanche provare a conoscerti.
Spero che sia tu a ricevere quell' odio che tanto ti piace e che giustifichi, ma allora vedi di non reagire male o di incazzarti: sei TU che hai voluto questo mondo, sei TU che vuoi quell' odio.
Da te più che volentieri !! A me piacciono un casino i ragazzi rumeni e dell' Europa dell' Est. SLUUUUURRRPPPP !!
ma non capisci che ti stanno trollando... è inutile che provi a parlarci, loro non stanno argomentando una loro opinione-pensiero ma insultando e discriminando che è ben diverso. E' bello quando si è dietro ad un monitor, a casetta al sicuro. Voglio proprio vedere se hanno il coraggio di dire certe cose faccia a faccia con qualcuno che può frecarli di mazzate... diventano piccoli piccoli come le merdine che sono.
Se sostenessero un leader di sinistra non cambierebbe molto.
Invece é proprio una loro opinione-pensiero, é questo il guaio. La loro mentalità ( e non solo la loro ) sugli omosessuali é proprio questa, rifiuto di riflettere, di capire, e insultare per partito preso. Fosse soltanto colpa di due o tre troll, il problema é più generale.
E certo poi che ciascuno di questi scemi se si trovasse da solo di fronte ad un gay scapperebbe per la paura ( di che cosa, poi...... ), il fatto é che agiscono sempre in branco contro uno o due
allora anche i cani faranno una famiglia e si potranno sposare..tanto basta l amore no...il modello di famiglia lo decide la natura che ti piaccuia o no...tutte queste stronzate de demagogo e populista non ti serviranno a nient....e il fatto che ci sono tutti questi bambini che vivono che genitri dello steso testo ( poi mi dirai dove hai preso questi dati) mi fa rabbrividire oltre che disgustare....a fare come dici tu diventeremo una razza ibrida di un non specificato sesso.....che Dio ci aiuti
SGARBI PATRIMONIO NAZIONALE
Idolo vero
Nietzsche era baby pensionato.davvero agghiaccante Sgarbi quadi parla di figli...sto giro non condivido
lol perchè di solito sei d'accordo con sgarbi?
be per certi aspetti si,piu'0 che altro quando parla d'arte antica
dove c'e religione c'e ignoranza.
haha espresso in maniera colorita, ma discorso condivisibile! Anche io proibirei il matrimonio!!
"Amore mio" era in senso ironico, TESTA !! Mica ti facevo delle proposte !!
Vabbò, l' amore nella realtà non é sempre etero, che ti piaccia o no, qualche volta é anche gay, a volte gli ormoni spingono in quella direzione. Se a te sembra inammissibile e non vuoi essermi amico, BUONANOTTE !, amici come prima ( si fa per dire ).
Ti saluto e ti ricordo che i ragazzi rumeni e dell' Europa dell' Est sono veramente BONI. Ciao.
io sto parlando di famiglia non di matrimonio...si puo fare una famiglia anche senza il matrimonio oggi le leggi lo consentono e anche il modo di vivere....non consentono,le leggi,di creare una specie di coppia ibrida dedita a nessuna delle funzioni basilare di una famiglia...la famiglia tradizionale è alla base della società italica...se vuoi la tolleranza anche verso questi abomini ti consiglio la svezia o l olanda grazie a Dio qua non sono ancora ammesse perversioni tali....
"Piazzare" una persona in politica (cambiando la legge elettorale) e' un ABUSO ! Piazzarla semplicemente perche' ha le tette (rifatte) e' uno schifo, e la gente dovrebbe indignarsi (proprio come per Penati, etc). Che c@zz@ c'entra la Loren (un'attrice) ???
Di questo puoi starne certo
allora abbiamo qualcosa in comune
Pienamente d accordo con Vittorio.. Il matrimonio l abbiamo inventato noi...
pr ora.......studi sociologici affermano l esatto opposto,come dargli torto...il tempo ci darà ragione...
Se la tua capacità di stabilire la “vitalità” di una persona è identificare quante parolacce urla o il suo livello di presenzialismo in trasmissioni trash (quelle supposte “serie” che fa non se le caga proprio nessuno) allora davvero hai dei seri problemi. Quanto agli “altri” a cui fai riferimento, non ho idea a chi tu stia pensando. Non è mio costume idolatrare squallidi personaggi televisivi.
W Sgarbi, che ci fa sempre ridere
ah oltretutto hai deto una scemenza perchè il matrimonio ( cristianamente parlando 9 è dedito eccome alla procreazione,anzi,un tempo di dovevano avere rapporti solo dopo il matrimonio,da questo punto di vista la chiesa ha ammorbidito i suoi dogmi......dato che qui in italia la forma del matrimonio ecclesiastico è la più usata mi sento di prendere in esempio solo quella....altrimenti se vogliamo mettere tutto nel calderone va bene anche sposarsi con gli animali... anche loro faranno una famiglia
Sgarbi uno vero grande intellettuale......
immenso Sgarbi!!!
ahaha che grande!!