FACCIAMO CHIAREZZA

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 мар 2021
  • Non sono solita ad alimentare odio, spesso lo contrasto gentilmente, o semplicemente aspetto che si spenga, ma sono anche abituata a dire chiaramente la mia con sincerità, mettendoci sempre la faccia.
    Spero di avere fatto un po’ di chiarezza in merito ad alcune mie vecchie uscite poco delicate.
    Scusandomi ancora, spero di essere stata un po’ più chiara :)
    Con amore, Giulia

Комментарии • 916

  • @mariamaurichivecchio9360
    @mariamaurichivecchio9360 3 года назад +455

    a mio parere non sono scuse sincere, ti sei sentita obbligata a farle altrimenti non parleresti con quell’arroganza e superiorità. potevi anche risparmiartele allora che vivevamo anche senza

  • @RodriguezzSuper
    @RodriguezzSuper 3 года назад +784

    Ok, hai fatto le tue scuse ed è giusto che sia così, brava.
    Però non trovo corretto dire “eh vabbè avevo 20 anni.. si dicono tante cose..ecc”
    Io, pur avendo vent’anni, non mi sognerei mai di dire determinate sciocchezze. A 20 anni si è già abbastanza grandi da saper dosare le parole e soprattutto i pensieri.
    Non ci si può sempre giustificare dietro un “eh vabbè ero piccola!”
    L’EDUCAZIONE ED IL RISPETTO SI HANNO FIN DA PICCOLI !

    • @soundofsilence1591
      @soundofsilence1591 3 года назад +22

      Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ma che vuol dire che aveva 22 anni??? E la gente che le da ragione.... BAH

    • @Willow1488__
      @Willow1488__ 3 года назад +17

      @@soundofsilence1591 ma poi sono passati 4 anni non 30, non cambia nulla in 4 anni. Se sei una grassofobica lo rimani.

    • @doroteadeluca4839
      @doroteadeluca4839 3 года назад +7

      Io già a 10 anni avevo compreso che le parole posso ferire xD una vecchia dentro

    • @Aabb-wq4vn
      @Aabb-wq4vn 3 года назад +6

      @@Willow1488__ Ah perché essere "grassofobica" sarebbe sbagliato? Essere sovrappeso non fa bene alla salute, mettetevelo in testa, o studiate prima di esprimere opinioni che vanno contro alla scienza. Si può dire soggettivamente "a me piacciono le modelle curvy" senza dubbio, ma negare che la maggior parte siano sovrappeso è semplicemente sbagliato, come lo è anche prendere a modello certi canoni estetici che non siano salutari trovando la scusa del "eh ma finché non si hanno problemi di salute va bene" perché non è da un giorno all'altro che ci si accorge delle conseguenze

    • @alessiaalessiaMMAfighter
      @alessiaalessiaMMAfighter 3 года назад +5

      Per me il suo unica errore è stato fare un affermazione del genere in mondo visione perché non era nel salotto di casa sua tra amiche. Tra l'altro scrive un libro dove ci infila pure il Damante ossessionato dal suo peso forma e denigra in seguito chi ha qualche kilo in più. Se questa è la sua opinione perché fare i finti moralisti ma c'è da dire che poteva tenersela per sé.

  • @EM-xn3lr
    @EM-xn3lr 3 года назад +244

    Hai fatto bene a scusarti, ma fuoriluogo la giustificazione del “avevo 20 anni, ero giovane” perché 20 anni ce li ho anche io adesso, uno è adulto ed è e deve essere responsabile di quello che dice..

  • @alittlebutterfly4074
    @alittlebutterfly4074 3 года назад +409

    nemmeno io che ne ho 14 direi certe cose, non è l’età ma la maturità ☺️

    • @soundofsilence1591
      @soundofsilence1591 3 года назад +6

      Bravissima 👏

    • @imanchakri9314
      @imanchakri9314 3 года назад +2

      Ecco

    • @argentieriasia6143
      @argentieriasia6143 3 года назад +2

      👏🏻❤️

    • @dariavisentin204
      @dariavisentin204 2 года назад +2

      E figurati allora lei personaggio pubblico quanto si dovrebbe stare zitta. Ci sono altre ragazzine come te che soffrono di disturbi alimentari e quello che ha detto lei le può far solo peggiorare. Ed i disturbi alimentari uccidono

  • @vanilazoda3622
    @vanilazoda3622 3 года назад +354

    Invece di parlare in modo demenziale "mascherina, rossettino, ombrettino" cura un po più l'anima che l'età non c'entra nulla. Ma cosa pretendiamo da una persona che, in piena pandemia, mentre nessuno poteva spostarsi, mostrava le sue favolose vacanze in montagna? Zero esempi positivi da questa persona! Continua a far parlare delle tue "storie d'amore" e molla questa ipocrisia sul "devi piacerti" che non ci crede nessuno!

  • @aaarale
    @aaarale 3 года назад +602

    Ho notato che ogni due per tre parlavi di peso, che eri ingrassata quando eri anche più magra. Il fondo per me l'hai toccato quando passeggiando dicevi "sono piena di cellulite" e mostravi le gembe liscie e perfette in movimento. Si può cambiare ma tu per me non l'hai fatto, pensi ancora quelle cose. A 20 anni uno è maturo. Non capisco chi ti insulta o ti minaccia se non piaci più, per me sei diventata una persona tossica e semplicemente ti ho tolto il segui.

    • @alexandralazar4956
      @alexandralazar4956 3 года назад +4

      Concordo

    • @mirianadefrancesco3150
      @mirianadefrancesco3150 3 года назад +3

      Concordo anche io non la seguo più

    • @lapica3741
      @lapica3741 3 года назад +6

      Concordo... semplicemente non la seguo e non L ho mai fatto perché non è una persona che apprezzo, ma non per questo mi metto a scrivere cattiverie gratuite... a me non piace non la seguo punto e basta!

  • @rebecca6472
    @rebecca6472 3 года назад +381

    ma non vuol dire un cazzo che avevi 20 anni. Io ne ho 19 e non mi permetterei mai di dire una cosa del genere.

    • @soundofsilence1591
      @soundofsilence1591 3 года назад +7

      👏👏👏👏👏

    • @petuniasole
      @petuniasole 3 года назад +5

      Non la difendo assolutamente, ma questo non è un buon motivo per scrivere quei messaggi di odio . Ci sono modi e modi , il confronto è fondamentale. Offendere e basta non serve a nulla e non ti rende migliore di lei .

    • @rebecca6472
      @rebecca6472 3 года назад +11

      @@petuniasole hai assolutamente ragione. Non metto in dubbio che le offese pesanti che le sono arrivate siano sbagliatissime perché c’è modo e modo. Ma tu vuoi dirmi che una persona a 20 anni non si rende conto che sta dicendo una cazzata.
      Anzi, ci sta che puoi pensarlo, ognuno è fatto a modo suo, anche se fondamentalmente per me è sbagliato, ma evita di dirlo in tv.

    • @petuniasole
      @petuniasole 3 года назад +2

      @@rebecca6472 sono d accordo. 20 anni, non 14. Non voglio aggiungere nulla perché alla fine non la conosco , ma ricordo diverse gaffe fatte ( anche in merito agli omosessuali al GF). Guarda spero solo che l'età l abbia aiutata a cambiare visione del mondo ( sperando non finga solo per i consensi)

    • @rebecca6472
      @rebecca6472 3 года назад

      @@petuniasole speriamo 🤞🏻

  • @mariaariemma2395
    @mariaariemma2395 3 года назад +577

    Indubbiamente chi ha scritto quelle cose non è meglio di chi ne ha detto altre. Ma non sono D'accordo Giulia. Non hai INVOLONTARIAMENTE ferito qualcuno, lo hai fatto in maniera esplicita e consapevole di ciò che dicessi. Hai mimato gesti, hai parlato di un brutto vedere. Tu, influenzer, hai influenzato gli altri a pensarla come te nel modo più sbagliato possibile :deridendo. Sai perché non ti scuso? Perché è facile ora, dopo che si parla di bodyshaming, fare un passo indietro. Ma non eri così piccola come dici, a 20 anni hai un cervello già sviluppato e sai quel che dici e come lo dici. Hai scelto tu di esprimere un opinione in quel modo e ora non puoi giustificarti con "ero piccola". Parli di accettarsi per come si è, ora, ma penso che anche all'epoca pensavi anche ad un minimo queste cose che ora sono diventate la tua routine di accettazione. E sei ipocrita.

    • @annamariasapone1539
      @annamariasapone1539 3 года назад +9

      Tutti possiamo sbagliare nella vita, a volte capita di dire cose che non si pensano oppure si pensano in quel momento e poi ci si pente, bisogna essere comprensivi, non è che ha fatto qualcosa di irreparabile e parlo io che non sono la perfezione, il grasso si può sempre eliminare per chi lo vuole eliminare, l importante è stare bene con se stessi, se io decido di migliorare me stessa e soprattutto evolvere la mia mente, non vuol dire che se due anni fa la pensavo in una maniera ed ad oggi, vedendo le cose da un’altra prospettiva devo essere giudicata per un mio pensiero o errore fatto nel passato.. se fosse stata una persona con kg in più a discriminare una persona magra magari ferendo chi combatte battaglie contro l’anoressia, disturbi alimentari ecc, allora non si deve perdonare? Io penso che siamo umani e tutti possiamo sbagliare, l importante è capire e non perseverare..

    • @doroteadeluca4839
      @doroteadeluca4839 3 года назад +15

      @@annamariasapone1539 Mi dispiace ma non la penso come te. Lei non è una persona comune come noi lei è un influenzer (non so se ho scritto bene ) immagina quante ragazzine che la seguono hanno fatto da pappagalli . Ci sta eh il fatto che uno non concepisce le curvy o le troppe magre ma si rimane in silenzio. Il rispetto è sacro .

    • @soundofsilence1591
      @soundofsilence1591 3 года назад +3

      @@doroteadeluca4839 👏👏👏👏

    • @giuliadipietro8834
      @giuliadipietro8834 3 года назад +3

      @@doroteadeluca4839 ma non vuol dire che chi la segue ora la pensa come lei. Ha sbagliato, avrà dato un brutto messaggio, ma non farne una condanna, jamm ja.

    • @giuls4441
      @giuls4441 3 года назад +2

      Concordo pienamente 👏

  • @lafatadelbeauty4142
    @lafatadelbeauty4142 3 года назад +542

    RAGA SCUSATE ma solo a me vien da ridere quando corregge quel messaggio dicendo che che ci va l’apostrofo quando lei manco il congiuntivo sa usare 😂😂😂😂😂😂😂

  • @priminodapote4203
    @priminodapote4203 3 года назад +181

    Avere 20 anni non è una giustificazione. Cara Giulia, a volte il silenzio vale più di 1000 parole. TACI

    • @iconsiglididaddy949
      @iconsiglididaddy949 3 года назад +4

      Però taci lo dici al tuo cane è una persona che ha sentimenti..... ricordiamolo qualche volta

    • @martinapaolucci3002
      @martinapaolucci3002 3 года назад +11

      @@iconsiglididaddy949 stai zitta può andare meglio?

  • @carlottacosta682
    @carlottacosta682 3 года назад +305

    tentativo imbarazzante di pararsi il culo

  • @robertadibonito617
    @robertadibonito617 3 года назад +183

    Che tu avevi vent’anni o meno non cambia quello che avevi detto, ma l’importante è che tu abbia capito che ciò che hai detto e i modi in cui lo hai detto era sbagliato😉

  • @jajarugg4869
    @jajarugg4869 3 года назад +138

    Non servono a niente le tue scuse, in più a venti anni non si è piccoli quindi non ti giustificare così... volevi solo screditare delle persone per sentirti superiore infatti mentre parlavi facevi paragoni con te stessa... le gambe sono 4 delle mie ecc... solo perché magari in quel periodo non avevi autostima e vedevi che loro erano piene. Un'altra cosa che non ha senso è che quando ti si cerca su google esce scrittrice, tu non sei una scrittrice, hai fatto solo 2 libri e non li hai scritti tu ma altre persone.

    • @gretaesposito7645
      @gretaesposito7645 3 года назад +1

      Ricordati che sei tu a dargli soldi come altre persone che la seguono.

    • @jajarugg4869
      @jajarugg4869 3 года назад +3

      @@gretaesposito7645 io sono venuta a vedere questo video incuriosita da tik tok, non la seguo e non mi sta simpatica, volevo solo vedere quale scusa si sarebbe inventata

    • @onlyclaudia3020
      @onlyclaudia3020 3 года назад +2

      Esatto, si dà voce ad un libro che neanche si può definire tale

  • @LullaCi
    @LullaCi 3 года назад +80

    Apprezzabile l'enfasi con il quale tenti, inutilmente aggiungerei, di risanare la tua immagine. Peccato che tu riesca costantemente a smentirti, le tue storie ne sono la prova. Cerchi di sensibilizzare il tuo pubblico, quantomeno ci provi, poi però succede qualcosa: apri bocca e sputi qualche stronzata a caso, inconsapevole della sottilissima linea che c'è tra un'opinione e un'offesa.
    Il tuo pubblico, ahimè, è vasto e il target è basso; dunque mi domando: è così difficile rifletterci su, prima di esporsi su tematiche delicate?
    Biasimabili le becere offese da te ricevute, lungi da me giustificare un comportamento simile pregno di astio e rancore, ma è tuo dovere in quanto "influencer" saper "addestrare" il fandom. Errare è umano, si sa, ma la tua perseverazione è imbarazzante, quasi spaventosa.

    • @Martina-io9ni
      @Martina-io9ni 3 года назад +1

      ti meriti un milione di applausi!!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

  • @simonacogliandro7027
    @simonacogliandro7027 3 года назад +117

    Non è giusto dirti certe cose, però i soldi ti fanno sentire onnipotente e non lo sei.
    Oltre questo cerchi di non far sentire nessuna inappropriata parlando di depilazione laser (citata nel suo libro), trattamenti di ogni tipo e vari filler... se cercare ogni modo possibile per modificare la naturalezza di una donna è il tuo modo per farci alzare l’autostima stai proprio sbagliando.
    Fai ciò che vuoi ma non dare consigli perché non sei per niente un esempio da seguire.

    • @yona2547
      @yona2547 3 года назад +3

      Concordo !
      Non è un buon esempio per le sue seguaci che son tutte ragazzine

    • @anaidaabazi5640
      @anaidaabazi5640 3 года назад +1

      Parole sante.

  • @elenavecchio4140
    @elenavecchio4140 3 года назад +174

    Su un video di neanche 4 minuti 1 l’hai usato per leggere gli insulti che hai ricevuto negli ultimi giorni. Le scuse le hai porte dicendo che eri “giovane”. Più che un video di scuse a me sembra un video per salvarsi la faccia e per farsi passare per la vittima di turno. Gli insulti sono spregevoli e inaccettabili, ma il video non riguarda te, riguarda le migliaia di donne che hai OFFESO (non che “potrebbero esserci rimaste male”) ed il messaggio che hai fatto passare. La scusa dei 20 anni è ridicola (lo dico io a 18), la scusa della mentalità più che mai. Non è che se la società 5 anni fa era diversa allora pensare che una donna grassa o curvy non sia un bel vedere andava bene. Di scivoloni così sulle donne ne hai fatti fin troppi, e per me tu non dovresti avere il potere di “influenzare” nessuno. Scuse non accettate.

  • @ludovicagneo3952
    @ludovicagneo3952 3 года назад +271

    È più che giusto farle capire che ha sbagliato e spiegarle che non è carino dire queste cose, soprattutto per chi magari ne soffre, e che i corpi sono tutti bellissimi.
    Ma dicendo quelle cose a dir poco orribili vi siete abbassati ad un livello assurdo, diventando da vittime, carnefici, (facendo oltretutto del cyberbullismo). Lei è stata indelicata e inopportuna al tempo, e farle comprendere lo sbaglio va più che bene, ma con discorsi civili e chiari, senza minacce o parolacce. Adesso si è scusata e ha detto che il suo modo di pensare è completamente cambiato, avendo al tempo 20 anni ed ora 26. Ha capito l’errore che ha fatto, non serve insultarla e minacciarla ancora, è una persona come noi.

    • @smaca6366
      @smaca6366 3 года назад +6

      Ascoltata, è vero che si sono espresse in modo del tutto inadeguato, ma una con la sua fama, che abbia 20 o 26 anni non si deve permettere di dire certe cose. Anche perché chissà quante se ne saranno sentite dire in passato quelle ragazze e quanto si saranno sentite umiliate. In oltre, non credo che sia giusto leggere i commenti più brutti e fare la vittima giustificandoti con l'età (anche se i commenti erano del tutto sbagliati). Avrebbe dovuto semplicemente chiedere scusa, invece si sta giustificando ancora...

    • @giuliadipietro8834
      @giuliadipietro8834 3 года назад +3

      @@smaca6366 ha detto pure che si è scusata al tempo, di cui in video non sono usciti. È stata sbagliata, inopportuna, ma la gente cambia. È vero anche io sono una “curvy” ma non ho fatto molto peso alle sue parole. Io L’adoro a Giulia, ma quei messaggi erano del tutto inappropriati. Bisogna farle capire che al tempo ha sbagliato, ma non con messaggi del genere suddai.

    • @GLIAUDIOLIBRIDELTUBO
      @GLIAUDIOLIBRIDELTUBO 3 года назад

      Sono perfettamente d'accordo conte👍

  • @elettrarosi2414
    @elettrarosi2414 3 года назад +206

    Non credo che avere vent'anni ti giustificasse, perché a vent'anni si è adulti. Tu, da quello che ho visto negli anni, di cavolate così ne hai dette diverse, e credo che questo abbia dimostrato più volte la tua immaturità e ignoranza (nel senso che veramente probabilmente non hai ricevuto un' educazione corretta in merito ad alcuni temi).
    Detto questo, però, credo che in nessun caso si possano giustificare offese e minacce di questo genere.
    Ci sta che tu stia antipatica, ci sta che qualcuno ti trovi ignorante o maleducata o peggio, ma non ci sta che le persone si sentano libere e forti ad offendere e minacciare il prossimo.
    E detto da non fan, mi rivolgo a tutti quelli che hanno scritto quei commenti: siete milioni di volte peggio di lei.

  • @Sabrina-nz3pe
    @Sabrina-nz3pe 3 года назад +101

    Io ho vent'anni eppure sono molto più matura e meno superficiale di te, le parole hanno un peso ed il ruolo che tu ricopri non ti permette tali errori. Ci sono ragazzine più piccole che ti prendono erroneamente come esempio e parole del genere feriscono.

  • @tosi3045
    @tosi3045 3 года назад +31

    Sei di un imbarazzo assurdo.
    Giuro! Anzi, quasi mi fai tenerezza abbindolata dal successo e dai soldi.. non guardi aldilà del tuo nasino.
    La cosa che forse mi fa più rabbia è che ti manteniamo noi.
    Abbiamo così tanto potere e non ce ne rendiamo conto!

  • @ndeyeaissafall8816
    @ndeyeaissafall8816 3 года назад +36

    Diciamo che il tuo tasso di povertà ( nn ti parlo dei soldi in banca ma della tua testa ) è disumano.

    • @stellinagialla25
      @stellinagialla25 3 года назад +3

      La colpa è solo in parte la sua. Chi crea "mostri" di questo genere? I social, Maria De Filippi e i fan problematici...

  • @sfragio4583
    @sfragio4583 3 года назад +180

    Per me le ragazze con L acne fanno veramente cagare, quella pelle così rovinata.. non vorrei mai essere al loro posto.. quanto sono bella il con la mia pelle perfetta.
    Bhe come ci si sente??

    • @gufetta77makeup
      @gufetta77makeup 3 года назад +9

      Bravissima

    • @gretaesposito7645
      @gretaesposito7645 3 года назад +9

      Tutti contro solo perché è una persona famosa, non credo che tu in tutti gli anni della tua vita non hai mai ricevuto un insulto 👍

    • @francescachicca6952
      @francescachicca6952 3 года назад +3

      👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    • @NenaStar98
      @NenaStar98 3 года назад +2

      👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    • @florat3052
      @florat3052 3 года назад +11

      @@gretaesposito7645 ah allora siccome nella vita sono già stata insultata, devo accettare che lo faccia una signorina nessuno sulla tv nazionale, in pieno giorno, magari sotto gli occhi di centinaia di persone fragili che già combattono con il proprio corpo?

  • @lunadigennaro6029
    @lunadigennaro6029 3 года назад +61

    "alla mia giovane età" sai cara Giulia, io sono una ragazza transgender di 18 anni che fa attivismo da quando ne ha 14 e la giovane età non c'entra assolutamente niente con l'ignoranza.
    tra l'altro "video vecchio" "vecchissime parole" eppure solo pochi giorni fa, durante la giornata internazionale della donna, tu ti sei pubblicamente espressa con una frase transfobica che potevi benissimo evitarti.
    oltretutto sei estremamente disinformata e riporti un eteronormativitá in tutti i tuoi contenuti rispolverando concetti patriarcali che dovrebbero essere morti da tempo.
    non ti auguro nulla delle cose orribili che hai letto a inizio video, quello che però ti auguro è di perdere tutta questa fama, di poterti informare DAVVERO e poi un giorno magari di riacquistarla; mi dispiace ma una persona così disinformata è tossica e pericolosa per la società, soprattutto per i giovani che ti seguono, non meriti il seguito che hai.
    te lo dice una ragazza che, parole tue, "anche se non lo è ci si sente tanto".
    spero tu rifletta, sul serio.

  • @DaphneMay
    @DaphneMay 3 года назад +157

    Se vogliamo far passare 21 anni come “giovane età” allora ok.
    Quello che mi stupisce è più che altro come, nel 2017, quelli che ti seguivano abbiano continuato a farlo dopo quello che hai detto.
    Per il resto nessuno giustifica gli insulti di quegli imbecilli.

  • @martag174
    @martag174 3 года назад +110

    “Mi sono espressa in maniera poco chiara, ho usato parole indelicate”, fondamentalmente era il pensiero e il concetto che voleva esprimere ad essere retrogrado e sbagliato, quindi il fatto che avesse 20 è per certi versi un aggravante.

  • @soundofsilence1591
    @soundofsilence1591 3 года назад +244

    Ti vorrei ricordare che avere 20 anni(che poi ne avevi 22 ed ora 25😂) non è il passaporto per poter dire tutte le castronerie del mondo. 20 anni sembrano pochi ma non lo sono poi così tanto.. Le funzioni cognitive a 20 anni si sono sviluppate DA UN BEL PO''....o almeno così dovrebbe essere....
    Quelle parole dette rimangono. Prenditi le tue responsabilità senza cercare di passare per vittima anche perché non sono convincenti queste "scuse". La maturazione mi fai pensare che non sia avvenuta, in quanto anche in questo video, non dici che ciò che hai detto è sbagliato e che oggi non pensi più quelle cose, ma che cambieresti solo il modo in cui le hai dette...
    Ti consiglio di rivedere le tue "idee" anche perché si potrebbero dire le stesse cose di te su altri punti di vista ANCHE FISICI... .
    Ripeto 22 anni non sono pochi....

    • @carmendigirolamo7214
      @carmendigirolamo7214 3 года назад +11

      Concordo appieno.. Io a 20 anni avevo lo stesso concetto di rispetto di oggi. Se n'è andata in TV a fare le gran donna e poi se ne esce "E ma avevo vent'anni". A parte che ne avrai 25-26.. e quindi dire ero giovane è assurdo. Ricordati i soldi non ti fanno signora, chi lo è lo è sempre stata. Un bagno di umiltà solo per far follower..

    • @sibillavoltolinachinellato824
      @sibillavoltolinachinellato824 3 года назад +5

      Io dicevo tanto di quelle stronzate a 20 anni 😂😂😂😂 beati voi che siete nati grandi e maturi!

    • @soundofsilence1591
      @soundofsilence1591 3 года назад +6

      Stiamo parlando di un arco temporale di 3 anni poi. Cioè aveva 22 anni ed ora ne ha 25.
      MA DI COSA STIAMO PARLANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    • @alessiaromano6075
      @alessiaromano6075 3 года назад +1

      beati voi che siete nati maturi ❤️

    • @jacopodesimone4186
      @jacopodesimone4186 3 года назад +3

      @@sibillavoltolinachinellato824 anche adesso ne hai detta una bella grande....

  • @stellinagialla25
    @stellinagialla25 3 года назад +131

    Sei furba. Hai utilizzato le offese a te rivolte per sminuire, almeno in parte, le tue affermazioni.

    • @soundofsilence1591
      @soundofsilence1591 3 года назад +2

      Esatto!!!

    • @stellinagialla25
      @stellinagialla25 3 года назад +1

      @@soundofsilence1591 Ragazze, dietro gli Influencer ai livelli della De Lellis, c'è un lavoro messo in atto da agenzie e similari...

    • @emiliamanenti2239
      @emiliamanenti2239 3 года назад +2

      Non è furbizia questa, è idiozia

    • @lamic997
      @lamic997 3 года назад +1

      Grazie! Qualcun altro che la pensa come me..!

    • @gaiab8138
      @gaiab8138 3 года назад

      in ogni caso le minacce di morte e le cose che le hanno scritto sono sbagliate.

  • @chiarapinotti8575
    @chiarapinotti8575 3 года назад +196

    Ma anche Damante ha detto praticamente la stessa cosa, forse con più garbo, durante la sfilata delle curvy. Come mai nella bufera ci è finita solo lei? 😅

    • @martina1346
      @martina1346 3 года назад +28

      Evidentemente sono due ignoranti uguali! Ecco perché stavano insieme.

    • @sarasenesi9917
      @sarasenesi9917 3 года назад +12

      Dio li fa e poi li accoppia , damante non viene considerato perché dai che vuoi pretendere ma un idiota così..

    • @chiarapinotti8575
      @chiarapinotti8575 3 года назад +15

      @@martina1346 ma a me sconvolge di più l’ignoranza delle persone per le minacce di morte e perché nessuno si è sognato di tirare in ballo anche Damante per aver espresso lo stesso identico pensiero. E io non seguo e non conosco nessuno dei due, ma trovo curioso, per non dire preoccupante, che lei sia stata presa di mira e lui no. Questo la dice molto lunga, per quanto mi riguarda.

    • @martina1346
      @martina1346 3 года назад

      @@chiarapinotti8575 Per il fatto che a lui non l'abbiano tirato in ballo credo che la sua ignoranza era così palese che nessuno si è stupito,mentre quanto riguarda lei,abbiano fatto tutto ciò perché mostra di essere questa grande persona matura che poi alla fine,i fatti sono così chiari..

    • @Ibibassumapassage33800
      @Ibibassumapassage33800 3 года назад

      Ma di che video si tratta?Dove posso vederlo?

  • @oumaimahafid539
    @oumaimahafid539 3 года назад +19

    I commenti letti all'inizio (che fanno schifo e non ci sono dubbi), ma li hai letti per passare per vittima? Resti comunque una persona poco carina e con poco tatto... Credo che tu ti debba solamente vergognare...

  • @gaiasantirocco4729
    @gaiasantirocco4729 3 года назад +276

    Tutte contro le offese, quando si tratta di loro ma non ci pensano due volte ad offendere una ragazza di 25 anni per un video vecchio, boh

    • @melissadm3105
      @melissadm3105 3 года назад +4

      Esattoo hahah

    • @mirianadesimone1765
      @mirianadesimone1765 3 года назад +6

      Bravissima,vogliono combattere il bodyshaming con altro bodyshaming (anoressica), minacce e “terrorismo psicologico” che ignoranti 🤣🤣🤣

    • @gretaesposito7645
      @gretaesposito7645 3 года назад +1

      Bravaaa!!!! Finalmente qualcuno lo ha detto!

    • @frantaf4431
      @frantaf4431 3 года назад +1

      Brava Gaia, sei una grande donna! 👏

    • @doroteamollica1314
      @doroteamollica1314 3 года назад +3

      Ma che argomentazione è? Riprenditi ahahah

  • @Eri-ov4rr
    @Eri-ov4rr 3 года назад +13

    Giulia cara... con le tue scuse "mi ci pulisco il cuore" !!

  • @martinaesposito4975
    @martinaesposito4975 3 года назад +38

    Ciao Giulia,
    Ti scrive una ragazza di 18 anni, presa sempre in giro per il suo aspetto fisico, ho avuto sin da piccola problemi di salute che mi hanno portata con gli anni ad avere molti kg in più. Ti ho sempre stimata come persona, come sorella e come zia. Non ti nego che come toccano te questo commenti toccano noi che combattiamo con qualcosa più grande di noi, sentirlo da te la ragazza della porta accanto dei social è stato straziante, pensa se un giorno le tue nipoti soffrissero degli stessi disturbi. Avevi 20 anni ma non giustifica tutta questa cattiveria davvero, prova a pensare solo un secondo se succedesse a qualcuno che ami. Detto ciò ti ho sempre "invidiata" per il tuo fisico, dopo questo ho capito che meglio essere in carne e umile che magre e cattive(no insulto eh 🤡). Baci

  • @filipposgarzi9018
    @filipposgarzi9018 3 года назад +52

    Cara Giulia, quando ti ho sentita dire quelle cose sono stato uno dei primi a pensare :" ma questa, ma che sta dicendo?!" Sinceramente le cose che hai detto non sono state molto belle ma anche il fatto che tu ti sia pentita già dovrebbe mandare un messaggio importante. Ragazzi, si si sbaglia, si capisce di aver sbagliato e si cresce imparando dagli errori, chi aggredisce le persone in questo modo, anche se sono dalla parte del giusto, passa automaticamente dalla parte del torto. Detto questo ti dico che non devi ascoltate gente come quella, ma di imparare dagli errori, perché solo cosí si può migliorare.

  • @Davina96s
    @Davina96s 3 года назад +31

    Stava perdendo troppi followers su Instagram, per questo ha fatto questo video inutile, l'ennesimo.

    • @NenaStar98
      @NenaStar98 3 года назад +1

      Brava 👏🏻👏🏻😂

  • @anna6437
    @anna6437 3 года назад +5

    Ho 18 anni, quindi meno di quanti ne avevi "al tempo", e non mi verrebbe mai in mente di dire parole del genere. Il rispetto altrui è già sviluppato da un pezzo a quest'età, niente scuse.

  • @Laura-bu5fg
    @Laura-bu5fg 3 года назад +17

    Scusami ma dire "avevo 20 anni, ero giovane" non vuol dire nulla, pure io ora ho 20 anni ma non mi sognerei mai di dire ste cose...e poi anche se fosse oggi ne hai tipo 25 di anni, non sono tanti di più, certe cose sono inaccettabili dette da una persona di 14/15 anni, figurati dette da una ventenne, che nonostante sia giovane la testa comunque ce l'ha per pensare e, ripeto, te lo dice una ragazza di 20 anni...con ciò non giustifico assolutamente gli insulti che hanno detto, la gente è pessima.

  • @ariannaburlato6755
    @ariannaburlato6755 3 года назад +5

    Questo sarebbe un video di scuse?

  • @aurora0984
    @aurora0984 3 года назад +76

    “Molti altri che mi conoscono hanno capito” cosa hanno capito? Che prima non eri un buon esempio da seguire? Non capisco perchè tu debba trovare giustificazioni quasi a far sembrare noi che ci siamo sentito toccati da ciò che hai detto in torto perchè “semplicemente non ti conosciamo” come se siamo noi stupidi a non capire. A me non sembri molto cambiata da quel periodo visto comunque le poco carine frasi sulle stories che continui a promuovere insistemente. Poi smettile di parlare di 20 anni come un età dove non si hanno filtri soprattutto perchè erano solo 3 anni fa non 5 come tieni a specificare per continuare a nasconderti dietro a un dito. Detto ciò spero che queste “scuse” mascherate siano un poco sincere.

    • @MartaAssi
      @MartaAssi 3 года назад +1

      Non lo è mai stato un buon esempio da seguire, neanche ora 😅

    • @NenaStar98
      @NenaStar98 3 года назад

      👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

  • @giorgiapepe3493
    @giorgiapepe3493 3 года назад +17

    Si ma chiedi scusa piuttosto di giustificarti inutilmente...

  • @mariaventriglia9656
    @mariaventriglia9656 3 года назад +5

    ho 16 anni e MAI direi a qualcuno queste cose, quindi inutile dire 20 anni o altro, per me non ci sono giustifiche, per questo però nè ti attacco nè mi sento attaccata, solo cerchiamo di cambiare ❤️

  • @lucreziazocca274
    @lucreziazocca274 3 года назад +8

    Sei l’unica che a 20 anni non sa comportarsi e pensare prima di parlare (in diretta televisiva come se non bastasse). Non dirlo come se fosse di normale amministrazione essere così rozza e scadente come lo sei stata tu ai tempi. Grazie.

  • @Emmapulgaaaa
    @Emmapulgaaaa 3 года назад +17

    Le persone hanno sbagliato ad insultarti,ma la tua è una semplice giustificazione. Si può essere “immaturi” su questo argomento a 11 anni, ma a 20 proprio non lo accetto. Non credo che tu meriti tutte queste views. Mi fai schifo!

  • @eleonoraapicella5347
    @eleonoraapicella5347 3 года назад +5

    In 6 anni che uso i social avrò commentato sotto un video youtube circa 5 volte. Adesso sento di dover dire anche io la mia.
    Ho frequentato il liceo per 5 anni e lo schifo che i miei occhi hanno visto non si può descrivere a parole ma proverò lo stesso a fare degli esempi.. ragazzi di 20 anni che letteralmente hanno sputato sulla giacca di un professore tra l’altro il più dolce,buono e disponibile che abbia mai conosciuto, solo perché balbettava;
    ragazze criticare fortemente per la loro conformazione fisica,talvolta venivano anche escluse da gruppi,desire per quest’ultima.
    Venivano presi in giro anche ragazzi affetti da disturbi psichici...
    Le offese provenivano da ragazzi ventenni che molti di voi pensano che a quest’età dovrebbero essere maturati. Ma sulla base di ciò che ho scritto posso dire che non è vero;ognuno di noi ha tempi diversi da altri perciò non è detto che se una parte di persone maturi a 20 anni significa che debba essere così per tutto il resto del mondo!!!
    Alcuni di voi hanno commentato “ parli come se avessi 50 anni,sono passati solo 4 anni.”
    Perché,scusate,le persone non possono cambiare in 4 anni?! Allora a me che sono cambiata in un anno,cosa dite?😅
    In 4 anni può succedere di tutto,come per esempio essere delusi profondamente da un amico o dal proprio partener. A me hanno cambiata proprio quest’ultime,mi hanno mostrato come gira il mondo con occhi diversi,un mondo che purtroppo è cambiato così come la mentalità della gente.
    Giulia,come molte ragazze,ha perdonato le corna, voi non potete perdonare un’offesa e “condannarla per tutta la vita”?!
    Io accetto le sue scuse,sbagliare è umano e per come la penso io,non si finisce mai di crescere e di imparare;nella vita tutti commettiamo e commetteremo errori,anche più grandi di quello commesso da Giulia.

  • @e2701
    @e2701 3 года назад +8

    A 20 se ti hanno educata sei capace e matura da capire cosa stai dicendo, non è una scusa dire “avevo 20 anni”, mai mi sono permessa di insultare le persone a qualsiasi età, dato che a differenza tua mi hanno insegnato il rispetto per le persone

    • @NenaStar98
      @NenaStar98 3 года назад +1

      👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

  • @elisaceolin998
    @elisaceolin998 3 года назад +14

    Continua a fare l'indossatrice di roba da vendere e la commessa di trucchi e prodotti per capelli online. Sei bravissima nel tuo lavoro. Un po' meno quando si tratta di usare intelligenza empatia e profondità

  • @AriannaL
    @AriannaL 3 года назад +14

    La verità è che è più facile aprire bocca, cercando di fare più views possibili, piuttosto che informarsi prima e sapere di cosa si parla. (Mi riferisco a chi su tik tok, ha preso la palla al balzo per attaccare nuovamente)
    Sia chiaro che non giustifico quello che Giulia ha detto, perché anche io mi sarei dovuta sentire offesa ma, non mi ci sono sentita ai tempi, e non mi ci sento nemmeno ora, è roba vecchia a tutti è capitato di dire delle minchiate nella vita, solo che non c’è stato nessuno a riprendervi e a farvelo notare ogni 2 minuti.
    Io sono la prima, che ha sempre bisticciato col peso. Ma onestamente, ho imparato a fregarmene del parere degli altri, qualunque esso sia, tanto ci sarà sempre qualcosa da dire. Cercate di dare più importanza a ciò che pensate voi di voi stessi, e non a quello che pensano gli altri di voi. ✌🏼

  • @francesca7551
    @francesca7551 3 года назад +21

    Hai sbagliato e mi scoccia anche il fatto che francamente le tue scuse non le sento sincere.
    Ma per voi paladine del bodyshaming non lo combatterete facendo ancora bodyshaming. Sappiatelo.

    • @sofiabarretta2810
      @sofiabarretta2810 3 года назад +6

      Sono venuta a vedere questo video per provare a “perdonarla”. Ma queste non sono scuse. Iniziare un video di scuse vittimizzandosi non ha senso

  • @vanessadoro8133
    @vanessadoro8133 3 года назад +4

    Io penso che non ci sono scuse per quello che hai detto .. anche se è di anni fa ..

  • @giuliatarga5481
    @giuliatarga5481 3 года назад +6

    Ovvio che chiede scusa sennò perde tutti i followers

  • @Blueskyeyes18
    @Blueskyeyes18 3 года назад +58

    Facile strumentalizzare commenti, ovviamente da condannare, quando l'unica che ha fatto un flop sei tu.

    • @soundofsilence1591
      @soundofsilence1591 3 года назад +2

      👏👏👏👏👏👏

    • @sophyerre6704
      @sophyerre6704 3 года назад +4

      Ma anche strumentalizzare video di 5 anni fa per altri fini. Perché il succo è questo. Pochi hanno commentato con giudizio vero, tutti i commenti sono da ipocrisia e antipatia verso la persona.

    • @Blueskyeyes18
      @Blueskyeyes18 3 года назад +4

      @@sophyerre6704 Non c'è stato proprio nulla di strumentalizzato su quel video. Quello che ha detto è disgustoso e fare la vittima in questo video perché ti hanno lasciato commenti orribili è inappropriato. Chi offende non merita risposta ma lei evidentemente ha preferito prendere i commenti orribili invece di chi gli ha fatto notare che è unignorante.

    • @Aabb-wq4vn
      @Aabb-wq4vn 3 года назад +1

      @@Blueskyeyes18E perché sarebbe disgustoso quello che disse? Avrà sbagliato i modi sicuramente, ma il concetto non era sbagliato. Se una modella curvy decide di essere sovrappeso allora insieme ai complimenti dovrà accettare anche le critiche, così come dovrà farlo una modella magra. Sbaglió solo il modo di esprimere la sua idea

    • @Blueskyeyes18
      @Blueskyeyes18 3 года назад +2

      @@Aabb-wq4vn non ti rispondo nemmeno perché se non pensi fosse disgustoso qualche problema lo hai anche tu

  • @blackqueensupremacy9635
    @blackqueensupremacy9635 3 года назад

    Ma a quale video si riferisce? Non ho ancora capito

  • @danielavicenti2664
    @danielavicenti2664 3 года назад +10

    Vecchissime.......avevi 20 anni ora ne hai 25!
    Menomale che hai cambiato idea in così poco tempo perché quel video è di una vergogna incredibile. È come se uno adesso ti dicesse che prima della plastica facevi cagare e poi ti chiede scusa. Intanto l'hai detto, poi in tv!!!!!!!!!!

  • @me-jw5kt
    @me-jw5kt 3 года назад +10

    Partendo dal presupposto che di lei non me ne può fregare di meno.
    Ma punto 1, cosa vorresti fare? Far vedere che altre persone ti hanno insultata e minacciata? "si scrive con l'apostrofo", cos'era? far vedere che sai le basi della grammatica italiana?
    Sei ignorante come persona, la tua anima, la tua sensibilità.
    2)E questo video cosa sarebbe?
    Un chiedere scusa per cose che pensi ancora adesso?
    "avevo vent'anni"
    Che giustificazione sarebbe?
    Semplicemente sai benissimo che ormai questo tema è molto importante e delicato, quel video è venuto nuovamente a galla, la tua immagine non può essere compromessa da quelle affermazioni dette, ergo, devi ripulirti un po' e dire ste quattro cazzate messe in croce a cui nemmeno credi.
    "adesso so esprimermi un po' meglio"
    Nel senso che diresti lo stesso concetto ma cercando di essere più delicata?
    Perché questo si è capito.
    E poi con la tua solita aria da superiore, spocchiosa, come se fossi chissà chi, come se il tuo "lavoro" fosse di chissà quale elevatura, o meglio come se tu lo portassi a chissà quale elevatura, visto che ci sono influences che realmente portano contenuti importanti e che non farebbero mai scivoloni del genere, e sai perché? Perché quelle cose non le pensano, quindi non le direbbero mai.
    Vent'anni, trenta o cinquanta, non cambia assolutamente nulla, perché tu dimostri di essere ciò che hai detto e che dici.
    E non è "scrivere" un libro, avere un ruolo in un "film" o firmare contratti con aziende importanti, che ti rende migliore di altri, ma è ciò che sei dentro e le idee, gli ideali, i valori, che fanno di una persona qualcosa di unico e importante, e tu sinceramente, se non avessi tutto quello che hai intorno, se non ci fosse tutto questo sfarzo, tutte queste cose inutili, se ti si togliesse tutto ciò, non avresti molto da dire alle persone.
    Di concetti stupidi ne hai espressi molti, non è stato un singolo caso, un errore, una cosa detta in modo sbagliato.
    Tutte le volte che hai esposto concetti che offendono la sensibilità di molte persone, tu hai esattamente detto ciò che in realtà pensi, e fare un video di 3 minuti e 42 secondi, fa capire esattamente quanto queste "scuse" siano non vere e assolutamente di circostanza.
    Purtroppo questa è la società da un paio di anni e sarà sempre peggio, sempre più attaccata a cose inutili, alla finzione, e al finto buonismo e moralismo, una società che sui social si esprime molto bene.
    Ovviamente tu e quel genio del tuo ex, stessa cosa per entrambi

  • @federicasalvo4683
    @federicasalvo4683 3 года назад +30

    Tutti sono sempre pronti a scandalizzarsi per delle parole dette con immaturità si ma comunque con educazione, ma nessuno si fa problemi a scrivere minacce del genere a una ragazza di 25 anni. Viviamo proprio in un bel mondo.

  • @giadaelenabalzano4919
    @giadaelenabalzano4919 3 года назад +2

    Si è “scusata” per il modo in cui ha detto certe cose, non per averle dette. In quasi 4 minuti ha per caso detto di non pensare più ciò che pensava prima? No. Ha forse sottolineato come non ci sia assolutamente nulla di male o di brutto ad essere curvy? No. La sostanza non è cambiata.

  • @lucrezia489
    @lucrezia489 3 года назад +2

    Io ho vent’anni,e ciò che tu hai detto non mi è mai passato minimamente per la testa. Non servono trent’anni per capire certe cose,si tratta di umiltà,sensibilità,educazione. Ci sono modi e modi di esprimersi,e non si tratta di “essere piccoli” in quanto avevi vent’anni,non cinque,ed essendo un personaggio pubblico,sai anche di avere ragazzine che ti seguono che possono percepire queste parole davvero come dannose e dolorose. Quindi mi dispiace,ma a mio parere non c’è giustificazione che tenga.

  • @roryl7625
    @roryl7625 3 года назад +5

    Sei quella di gennaio sulla neve con una pelliccia vera color marrone abbinata perfettamente con il tuo cane. Sicuramente non scriverei mai quei messaggi ma che tu sia cambiata dubbito fortemente. Questo video è per pararsi il sedere visto il numero dei followers persi... E come sempre, fare la vittima.

  • @a.m.2003
    @a.m.2003 3 года назад +4

    Bisogna stare attenti a non ferire i sentimenti delle persone

  • @debiaggiosara22
    @debiaggiosara22 3 года назад +2

    non puoi peró giustificarti con la scusa dell'età perchè io di anni ne ho 14 e non mi permetterei mai di dire certe cose che hai detto tu

  • @martina3592
    @martina3592 3 года назад

    Di quanto tempo fa é il video?

  • @beatricebondi90
    @beatricebondi90 3 года назад +9

    È un po’ facile usare le risposte più di merda di persone che incattivite scrivono questo tipo di commenti un po’ a tutti i personaggi pubblici per passare da vittima. Non è assolutamente giusto che lo facciano, è raccapricciante ma l’influencer sei tu. Vent’anni non sono pochi e ciò che hai detto non era neppure lontanamente giustificabile da una persona che avesse anche molto meno anni. Hai sbagliato, sei stata di una indelicatezza estrema ed avrei apprezzato molto di più che non ti servissi degli attacchi degli hater (che scaricano solo frustrazione) ma usassi questi 3 minuti in croce per scusarti ed argomentare maggiormente. Non che mi aspetti molto di più da te, sei solo superficiale/leggera nel modo di pensare ed argomentare e non è l’età a fare una differenza così abissale.

    • @NenaStar98
      @NenaStar98 3 года назад +1

      👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

  • @danilatrapanese
    @danilatrapanese 3 года назад +25

    Finalmente hai fatto un video del genere Giuly

  • @barbarapisani8320
    @barbarapisani8320 3 года назад

    Scusate ma di quale video parla Giulia?

  • @ry4383
    @ry4383 3 года назад

    Ma qual è il video di cui parla??

  • @marikadisalvo4923
    @marikadisalvo4923 3 года назад +40

    Quando fai qualcosa di buono tutti ti odiano e ti giudicano perché non sono loro a fare quello che stai facendo te.. continua così che stai andando bene..

  • @angelicadelconte5834
    @angelicadelconte5834 3 года назад +27

    Non sono d’accordo con l’odio gratuito e il veleno che ti è stato buttato addosso ma non sono per nulla d’accordo con ciò che hai detto. Sincera,non hai scusanti.

    • @MicheleSparkling
      @MicheleSparkling 3 года назад +1

      ma l’ha detto cento anni fa, mo ha cambiato idea ed è cresciuta, vivete più rilassati.

    • @angelicadelconte5834
      @angelicadelconte5834 3 года назад +1

      @@MicheleSparkling ma cosa c’entra che l’ha detto anni fa? Aveva 20 anni,non 8. Quello che ha detto è ingiustificabile.

    • @MicheleSparkling
      @MicheleSparkling 3 года назад

      @@angelicadelconte5834ok e perchè parlarne solo ora?

    • @MicheleSparkling
      @MicheleSparkling 3 года назад

      @@angelicadelconte5834 ci stava attaccarla al tempo, ma ad oggi non avendo detto nulla, avendo cambiato idea, non ha senso

  • @melissacarradori4649
    @melissacarradori4649 3 года назад +2

    L’età non c’entra nulla io ho 19 anni e queste cose neanche per l’anti camera del cervello mi passano quindi facevi più bella figura a scusarti e basta non a giustificarti perché sei ‘’piccolina’’ perché non è così.
    E cara Giulia hai dimostrato più volte che non sei cambiata affatto perché sappiamo benissimo che il tuo pensiero è sempre quello quindi vai tranquilla.

  • @gennahenk6454
    @gennahenk6454 3 года назад +57

    VERGOGNA. Sono senza parole. 🤦🏻‍♀️
    Lasciali parlare . Sei una forza🌹

  • @ildiariodimaria7333
    @ildiariodimaria7333 3 года назад +4

    Sei tale e quale a com'eri, io ho 19 anni e I neuroni mi funzionano

  • @moropollo
    @moropollo 3 года назад +4

    Prima ti seguivo . Non mi importava che tutti dicessero che sei ignorante, altezzosa ecc ecc. non lo pensavo, ora si. Credi di essere una persona che potrebbe influenzare qualcuno positivamente? No , in più di in occasione hai dimostrato di pensare solo all’apparenza , a mostrare e al guadagno. Queste tue cose dette dimostrano una persona da non seguire. In più degli altri non sai e non sei nulla. Sei nata bella e con un bel corpo, sei diventata conosciuta ? Si, ma tutto questo solo per fortuna . L’età non giustifica le tue parole , prima dicevi quello che vuoi perché non avevi nulla da perdere ora invece ti stai parando il sedere. Distaccati dal mondo della superficialità e scopri il mondo vero.

  • @elisea.specchia
    @elisea.specchia 2 года назад

    Stimo la tranquillità in qui ti fai tra virgolette scivolare le cose addosso. Dico tra virgolette perché non è facile leggere determinate cose, perché possono toccare un po’ tutti. Io spero con tutto il mio cuore che tu possa realizzare ogni tuo sogno e obbiettivo. Sei una ragazza che non merita tutte queste frasi negative. Io ti stimo e ti ammiro. Sei una persona fantastica e sei veramente una delle poche che riesce ad affrontare la vita con tanta di quella maturità che certa gente se la sognerebbe. Io ti conosco e so che non ti meriti tutte queste cose. La vita è una e dobbiamo ignorare persone di questo tipo e tu sei stata d’esempio perché poi dopo un po’ ci si stanca. Ti mando un mega bacio sei una bellissima donna.❤️

    • @elisea.specchia
      @elisea.specchia 2 года назад

      Hai fatto benissimo a fare questo video è a far chiarezza. Sei veramente una persona d’oro.❤️

  • @GiuliaDeTomi
    @GiuliaDeTomi 3 года назад +44

    Capisco il tuo stato d’animo, affliggerebbe anche me sinceramente ❤️

    • @soundofsilence1591
      @soundofsilence1591 3 года назад +3

      E le persone che lei ha offeso come si sentono secondo te?...

    • @GiuliaDeTomi
      @GiuliaDeTomi 3 года назад

      SoundOf Silence nel momento in cui lei, 5 anni fa, ha detto quelle affermazioni dettate dalla giovane età magari influenzate anche da chi le stava vicino, ha sicuramente sbagliato, ma fare cyberbullismo per 5 anni con offese e minacce ancor più pesanti è una dimostrazione che da vittime si può benissimo passare a carnefici e in tal caso non è più un problema di essersi sentite offese... ora Giulia ha fatto bene finalmente ha scusarsi pubblicamente ammettendo i propri sbagli però, il problema di fondo, è che commenti come quelli che ha ricevuto lei, nel web, se ne vedono molti...

  • @ellisbell93
    @ellisbell93 3 года назад +4

    Sei sempre fuori luogo. Io non capisco perché sei qui e perché la gente di segua. E che sei un’ignorante non è un’offesa ma una constatazione. 4/5 anni fa, quindi? Sei responsabile di quello che hai detto, e probabilmente hai fatto soffrire molte ragazze, poi ci facciamo le foto coi brufoli per fingere una tranquillità con il corpo che tu per prima non hai. Se la gente ti attacca è perché sicuramente è esasperata dal fatto che gli esempi siano questi, al mondo d’oggi.

  • @simonadesantis4811
    @simonadesantis4811 3 года назад +5

    Eh tesò ma se l'idea tua non è cambiata non è che ci sta tanto da fare. Io ti perdono semmai te ne fregasse qualcosa, ma non cercare di convincere gli altri, perché credo che la gente si è infastidita quando hai detto:"Lei che è un buon gustaio dica la verità, a lei piacciono davvero?". Li sorge il problema.

  • @elenapatane4235
    @elenapatane4235 3 года назад +2

    se invece di commentare il peso altrui fossi stata zitta probabilmente nessuno avrebbe detto niente ( quelli che insultano hanno assolutamente sbagliato) ma quello che hai detto così da un secondo all'altro non si può dimenticare

  • @giuliagenovese4413
    @giuliagenovese4413 3 года назад +6

    Oh che carina, quindi non lo fai per i follower persi su instagram

  • @sofialocciola9926
    @sofialocciola9926 3 года назад +8

    L’età c’entra poco, ho 18 eppure non mi sognerei di dire una cosa del genere 😂

    • @Cry-vk7zt
      @Cry-vk7zt 3 года назад +1

      Ah non hai mai detto qualcosa di sbagliato e poi hai chiesto scusa ? Ci credo poco, ma complimenti

    • @soundofsilence1591
      @soundofsilence1591 3 года назад +1

      Bravissima👏

    • @gretaesposito7645
      @gretaesposito7645 3 года назад

      Dai che adesso ti facciamo suora 🙏

    • @sofialocciola9926
      @sofialocciola9926 3 года назад

      @@Cry-vk7zt non ho detto che non ho mai sbagliato nella vita hahah, ho semplicemente detto che cose così pesanti non mi sognerei di dirle. Cercare di rispettare il prossimo, anche se diverso da noi, non dovrebbe essere complicato.

  • @michelalarucci5602
    @michelalarucci5602 3 года назад +2

    Abbiamo la stessa età, l'aver avuto 20 anni quando è successo a mio avviso non è una scusante a me non sarebbe nemmeno passato vagamete come pensiero giudicare la fisicità di un'altra persona. Ma detto questo apprezzo le scuse e trovo sbagliatissimi i commenti e che ti sono stati rivolti. L'unica cosa che mi viene di pensare è che i personaggi pubblici devono dosare e ponderare sempre quello che dicono poiché vengono presi come modello di riferimento.

  • @giulia4210
    @giulia4210 3 года назад +2

    Io capisco le scuse ma non è possibile che tutte le volte, un personaggio pubblico, dopo aver commesso gravi errori venga "assolto" come se nulla fosse mai successo. Avevi vent'anni non dieci, credo fossi grande abbastanza da pensare prima di parlare ma soprattutto di capire certe cose.

  • @chiarafacchinetti5608
    @chiarafacchinetti5608 3 года назад +3

    Mi spiace davvero tanto per quanto ti hanno detto, è bruttissima questa cattiveria, noi sappiamo che bella persa sei Giuli non meriti niente di tutto ciò per un errore di quando eri piccina

  • @federicag4091
    @federicag4091 3 года назад +3

    Dai basta, non riesco a mettere like a tutti i commenti

  • @Francy...
    @Francy... 3 года назад

    Quale sarebbe il video ?

  • @cristinabianchii
    @cristinabianchii 3 года назад +2

    il problema non sono le parole e i modi, sono i concetti in se

  • @saradellecave3925
    @saradellecave3925 3 года назад +22

    Ora sta salvando la sua immagine. Non può farsi odiare. Un bacio Giulietta

  • @vaniabaio6580
    @vaniabaio6580 3 года назад +4

    Non "parole sbagliatissime"bensì concetti.....che pena che ho per te

  • @karimatuttoedipiu2594
    @karimatuttoedipiu2594 3 года назад

    Devi ricordarti che queste cose le hai dette in diretta nazionale e te vuoi o non vuoi sei un esempio per molte ragazzine..non oso immaginare quanti DCA tu abbia triggerato

  • @mariazicarelli3789
    @mariazicarelli3789 3 года назад +1

    1 certe cose non si dicono “involontariamente “
    2 non giustificare l’età perché 20 sono anche tanti

  • @antonellam.6226
    @antonellam.6226 3 года назад +10

    Ma come si fa a concepire pensieri così violenti verso una persona che neanche si conosce. Se una persona ti sta sulle palle non la segui.

    • @gildarestina4710
      @gildarestina4710 3 года назад +2

      La cosa triste di questa vicenda è che le persone che scrivono queste minacce a Giulia, non lo fanno per difendere qualcuno, ma così facendo hanno delle armi da usare contro la persona che odiano al punto di scrivere cattiverie sotto un video di Giulia. QUESTO NON È FAR RISPETTARE LE RAGAZZE CURVI È SEMPLICEMENTE SERVIRSENE , che è peggio !!

    • @antonellam.6226
      @antonellam.6226 3 года назад

      @@gildarestina4710 sinceramente penso che il tema ragazze curvy venga spesso trattato in maniera superficiale anche nei salotti di Barbara D’Urso. Io sono stata curvy e ora sono normale ma sempre con problemi di peso. Più che di estetica dovrebbero trattare il tema dal punto di vista della salute. Sinceramente quello che ha detto Giulia De Lellis per quanto possa essere superficiale o non condivisibile non giustifica certe minacce. In genere chi partorisce pensieri così brutti è gente molto frustrata. Non possono prendersela con chi gli ha fatto del male e allora si accaniscono sui social. Sinceramente non mi senti rappresenta da un certo tipo di utenza così brutale per quanto vogliano difendere le persone curvy.

  • @luciaruggeri3324
    @luciaruggeri3324 3 года назад +7

    Ribadisco il concetto di un mio tiktok..
    A me non è mai stata particolarmente simpatica, al di là del bodyshaming di 4 anni fa come dice lei.
    Ma nonostante ciò, nonostante ciò che ha detto al tempo non le fa onore, rispondere all’ignoranza con altra ignoranza caricandola di cattiveria non è il modo per combattere una guerra.
    Pace e amore, sempre.
    Esponete il vostro pensiero rispettando anche quello altrui che sia giusto i sbagliato.

  • @mariaelenaciari8320
    @mariaelenaciari8320 3 года назад +2

    Comunque io che ho 20 anni non mi sognerei mai di dire quelle cattiverie

  • @biancaromoli9841
    @biancaromoli9841 3 года назад +2

    Ma scherziamo? A venti anni si vota da due anni, non è una giustificazione. E non sei stata INDELICATA, sei stata una bulla

  • @mrtn_00
    @mrtn_00 3 года назад +4

    Ciao Giulia, scusami ma questo video sembra un po una "paraculata", scusa il termine. Leggere i commenti di odio all'inizio del video per cosa? Vittimismo? Tutti i "vip" ne ricevono tutti i giorni. Questo tuo giustificarti della tua "giovane età" è imbarazzante. Io ho 24 anni, sono sposata e ho una famiglia sopra le spalle. Forse dovresti iniziare a crescere se il tuo problema è l'età.

  • @emmaangelini5084
    @emmaangelini5084 3 года назад +6

    "L'argomento è un po scivoloso, quindi sicuramente qualcuno avrà da ridire". Purtroppo rientro in questa categoria e ci tengo a spiegare il perché: a mio parere questo video è stato impostato molto male, con frasi a metà tra le scuse e le giustificazioni, come ad esempio il fatto di dire " avevo 20 anni all'epoca". Mi spiace per tutte le offese che ti hanno vomitato addosso con questa brutalità e ti posso assicurare che non vorrei sentirle rivolte verso nessuno, nemmeno contro il mio peggior nemico. Però il video è comunque deludente, perché il tuo discorso mi sembra un mero tentativo di volerti giustificare dietro una frase come "ero giovane, avevo solo 20 anni". Caspita, 20 anni sono tanti! non è una questione della serie "eh ma nella vita abbiamo fatto tutti delle cavolate, ci sta". Il punto è che tu a 20 anni hai la possibilità di far sentire la tua voce mediante un programma televisivo (di basso gusto, ma questo non c'entra adesso) e la usi per dire "Per me non è bello vedere una coscia 4 volte delle mie"? con tanto di espressioni facciali e gesti. Che poi con questa frase mi fai un po' ridere: dobbiamo tutti basarci sul tuo fisico per essere perfetti quindi? se la mia coscia non è della tua misura devo considerarmi sbagliata?. Poi nemmeno a dire che la frase incriminata sia una sola, è proprio tutto il tuo discorso che lascia basiti. Ti rendi conto che ti sei presa anche il diritto di dire "Beh Barbara, una 48 mica è piccola!" riferendoti ad una delle ragazze? (che alla domanda "volete rispondere a Giulia" sono scoppiate a ridere perché ovviamente non sapevano come contrastare tanta ignoranza). Per non parlare di Damante, pff! lo sai cosa "non è bello da vedere" a mio avviso? un ragazzo che va al grande fratello a dire "ti amo amore" alla sua compagna, per poi portarsi a letto delle ragazzine in segreto. Questo fa SCHIFO. Non il rotolino sul corpo di una ragazza, non la cellulite o qualche kg in più. Fa schifo la mancanza di valori che molti personaggi pubblici promuovono, esattamente ciò che hai fatto tu commentando il quel modo presuntuoso e indelicato quelle ragazze. Per quanto questo messaggio possa sembrarti cattivo, ti assicuro che non è così. Voglio cercare di farti capire che si, le tue parole hanno fatto male perché rappresentano una conferma che c'è sempre questo pensiero retrogrado del "magro uguale meritevole di rispetto, bello e sensuale", cosa che non condividerò mai. Quindi si, grazie delle scuse ma la tua età di allora non giustifica delle parole così pesanti che mi auguro di non sentire mai più.

    • @silvia3555
      @silvia3555 3 года назад +1

      👏👏👏👏👏👏👏👏👍👍👍👍👍👍👍

    • @miriana7639
      @miriana7639 2 года назад

      @Emily Leah no ho rimandato il video in loop per 10 minuti 😂

  • @ruthortolano6867
    @ruthortolano6867 2 года назад

    Ma a quali parole si riferisce ?

  • @gelsymakeup3805
    @gelsymakeup3805 3 года назад

    Io non giustifico le offese..anzi! Le persone che scrivono questo vanno curate... ma ciò che hai detto ha ferito molte persone compresa me. Siamo tutte belle con i nostri pregi e difetti e dire avevo vent’anni non ti giustifica.

  • @ilariasangiorgi846
    @ilariasangiorgi846 3 года назад +6

    Cara Giulia,
    Anche se dopo quel video la gente ti reputa un ignorante o una persona su cui sfogare tutta la propria rabbia sia verbalmente che fisicamente tu non ti abbattere mai. Te lo dico perché in questo periodo certa gente ti soprannominerà sicuramente per “ quella che ha giudicato come grassa una persona in carne” quando sono loro i primi che prendono in giro o offendono persone che se pesano qualche kg in più dei loro standard vengono derisi. Continua sempre per la tua strada perché se ad oggi sono più di 5 milioni le persone che ti seguono un motivo ci sarà. Sei una persona splendida e un esempio da seguire. Non abbatterti mai e non avere mai paura di esprimere ogni tuo pensiero, giusto o sbagliato che sia. Spero leggerai questo commento. Spero un giorno di poterti incontrare. Tua, Ila 🤍💋

    • @theemptygirl4882
      @theemptygirl4882 3 года назад

      sisi una persona splendida..il motivo per cui la gente la segue è che sono tutti ingenui e non sanno riconoscere chi veramente merita conoscenza!

    • @ilariasangiorgi846
      @ilariasangiorgi846 3 года назад

      @@theemptygirl4882 eh si sono 5 milioni di persone ingenue. Ahh l’invidia che brutta cosa

    • @theemptygirl4882
      @theemptygirl4882 3 года назад

      @@ilariasangiorgi846 guarda,io di invidia non ne ho manco un briciolo verso una persona del genere. Preferisco avere meno della metà dei suoi soldi,ma qualche briciolo di intelligenza in più! e purtroppo si,5 milioni di persone che la seguono sono ingenue. Ahh l'ingenuità,che brutta cosa.

    • @ilariasangiorgi846
      @ilariasangiorgi846 3 года назад

      @@theemptygirl4882 lei ha solo espresso il suo parere

    • @theemptygirl4882
      @theemptygirl4882 3 года назад

      @@ilariasangiorgi846 ma fammi il piacere,ma quale opinione? 😂 Ha espressamente e deliberatamente detto a delle ragazze che hanno dei brutti corpi,sottoforma di opinione personale,che opinione non era perché il suo giudizio voleva essere una sentenza ironicamente assolutoria. Capiamo qual è la differenza tra un'opinione espressa con garbo e una espressa con stronzaggine di avere per forza ragione. Detto questo ti saluto perché non è il caso di sprecare il mio tempo così 👋🏻

  • @federicosegu6918
    @federicosegu6918 3 года назад +6

    "Avevo 20 anni" ahahhahahah che scusa di merda poi il fatto non è che hai sbagliato il modo di esprimerti, ma il concetto che tu hai espresso in televisione. Io ho 14 e non vado in televisione ad insultare tutte le persone che hanno un disturbo.

  • @sabrinakoco1860
    @sabrinakoco1860 3 года назад

    Io quando ho sentito quelle parole ci sono rimasta malissimo.... certe parole le potevi evitare pero essendo che ti seguo da tanto io accetto le tue scuse Giuli 💖💖💖💖💖💖💖 spero che lo leggerai il mio commento

  • @rosalindafalcucci3180
    @rosalindafalcucci3180 2 года назад

    A qualsiasi età non bisogna offendere mai nessuno!

  • @auroraaragona7954
    @auroraaragona7954 3 года назад +10

    Bravissima l'importante è essere consapevoli dei propri sbagli.