La Madonnina di Civitavecchia!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 окт 2024
  • La Madonnina di Civitavecchia è una statuetta di gesso alta 42 cm, raffigurante la Regina della Pace, realizzata dall'artigiano croato Sthepan Vlaho. Fu acquistata in un negozio di Medjugorje il 16 settembre 1994 da don Pablo Martìn, parroco della chiesa di Sant'Agostino di Civitavecchia; il sacerdote la donò alla famiglia Gregori, appartenente alla sua parrocchia e abitante in via Pantano, costituita dal capofamiglia Fabio, dalla moglie Anna Maria Accorsi e dai figli Jessica e Davide.
    La statuetta era stata posta in una nicchia, costruita da Fabio nel giardino di casa. Il 2 febbraio 1995, verso le 16:20, Jessica, che allora aveva cinque anni, sostenne di aver visto un liquido, che sembrava sangue, scendere dagli occhi della Madonnina, lungo le guance. Avvertì il padre e questi, dopo aver avvisato la moglie, riferì poco dopo l'accaduto a don Pablo, che si recò subito dai Gregori, constatando di persona il fenomeno.
    La sera del 3 febbraio il fatto si ripeté davanti ad alcuni testimoni, e proseguì nei giorni successivi, mentre aumentava il numero dei fedeli o dei semplici curiosi; affluirono giornalisti e le forze dell'ordine, mentre il 5 febbraio la notizia venne diffusa dai telegiornali nazionali.
    Venne intanto informato il vescovo di Civitavecchia-Tarquinia, monsignor Girolamo Grillo, che nominò una commissione teologica per studiare il fenomeno, mentre venivano effettuate le prime analisi di laboratorio. La Madonnina venne sottoposta anche ad un breve esorcismo, per escludere l'eventuale natura demoniaca dei fatti.
    La statuetta lasciò la casa dei Gregori a causa dell'assedio della folla e, dopo essere transitata in un primo tempo dalla chiesa di Sant'Agostino, venne custodita dalla diocesi in un luogo segreto.
    Il 28 febbraio vennero resi noti i risultati delle analisi: la Madonnina non conteneva marchingegni, il liquido esaminato risultava sangue umano di tipo maschile.
    Venne informato dal vescovo anche il Vaticano, nella persona dell'allora cardinale Joseph Ratzinger, mentre il 15 marzo l'ultima delle quattordici lacrimazioni avvenne mentre monsignor Grillo, inizialmente scettico, teneva la statuetta fra le mani, raccolto in preghiera insieme ad alcuni testimoni.
    Alle presunte 14 lacrimazioni hanno assistito complessivamente circa 50 persone, diverse fra loro per età e condizione sociale. I testimoni ascoltati hanno "giurato di dire la verità e si sono prestati liberamente all'interrogatorio."
    Dal 17 giugno 1995 la Madonnina è esposta alla venerazione dei fedeli nella chiesa di Sant'Agostino a Civitavecchia. (La Madonnina di Civitavecchia si festeggia l'otto settembre).
    ♥ Telegram: Regina della Pace - Link d'invito t.me/joinchat/...
    ♥ L'Amore non conosce confini... non conosce distanze, non conosce limiti. L'Amore va oltre la ragione... oltre la nostra vita! ...oltre ogni dimensione! Iscriviti al nostro canale dedicato e consacrato alla Madonna! Insieme uniti dalla preghiera e dal grande Amore in Gesù Cristo Nostro Signore! www.youtube.co...
    ♥ Chiunque volesse unirsi spiritualmente alla nostra preghiera quotidiana dedicata a tutti i fratelli e sorelle, offriamo alla Vergine Maria 50 Ave Maria al giorno, in libertà di orario e in comunione di preghiera. Uniti nella preghiera 50 Ave Maria al giorno drawpicturevid...
    ♥ L'Amore Non Conosce Confini! drawpicturevid...
    ♥ PlayList: Mixer - drawpicturevideo • RDP TV - Regina della ...
    ♥ PlayList: Maria Regina del Cielo e della Terra • Maria Regina del Cielo...
    #drawpicturevideo

Комментарии • 37

  • @Regina_della_Pace_tv
    @Regina_della_Pace_tv  3 года назад +3

    Iscriviti al canale Telegram: Regina della Pace t.me/joinchat/SQmlXrvlhodn97xL e lascia un pensiero sul video: La Madonnina di Civitavecchia! Descrizione video: telegra.ph/La-Madonnina-di-Civitavecchia-10-19

    • @elvirabevilacqua5273
      @elvirabevilacqua5273 Год назад

      Madonnina mia proteggi il mondo intere e tutte le bambini ammalati guariscili madre mia Maria grazie Gessica da elvira

  • @santorosariodioggi
    @santorosariodioggi 10 месяцев назад +2

    Buongiorno a il mondo preghiamo insieme il santo rosario per i bambini malati terminali 🙏

  • @mariacatanea3726
    @mariacatanea3726 7 месяцев назад +1

    Madonnina abbi misericordia di noi che ti amiamo con tutto il cuore 🙏
    Proteggi le famiglie e i sacerdoti e guidaci in questi tempi difficili.
    Se tu sarai nei nostri cuori, ogni cosa sarà sopportabile.
    Benedicici Madre Celeste, noi siamo tuoi ❤

  • @elvirabevilacqua5273
    @elvirabevilacqua5273 Год назад +1

    Madre mia proteggi genica benedici tutta la sua famiglia e Gessica madonnina Praga per noi benedica padre Paolo della divina volonta

  • @barbaracerri7300
    @barbaracerri7300 5 месяцев назад

    Bravissimi

  • @patrizia7972
    @patrizia7972 6 месяцев назад

    Maria piange Sangue, piange il Sangue di Gesù, piange il sangue dei suoi figli, della sua Chiesa.
    Versa quel Sangue su di me e purificami oh Madre! 🙏🏻

  • @margheritaquatra8851
    @margheritaquatra8851 5 месяцев назад +1

    Prega per noi madonnina mia

  • @lok474
    @lok474 Год назад +1

    AVE O MARIA GRATIA PLENA ♥♥♥

  • @luciazito7480
    @luciazito7480 2 года назад +1

    ❤❤❤❤❤❤❤

  • @laurabrancaccio9036
    @laurabrancaccio9036 2 года назад +1

    🙏🙏🙏

  • @paolospita4198
    @paolospita4198 4 месяца назад

    Io credo ❤

  • @lilianagambardella4178
    @lilianagambardella4178 День назад

    Il vescovo ha sbagliato a scomunicare la famiglia a loro di non andare a messa e prendere la comuione!!!! La chiesa non è questa!!! Io ho creduto subito la storia!!!! ❤

  • @Omnia_ego12
    @Omnia_ego12 6 месяцев назад +1

    Gesù è la via, la verità e la vita

  • @carloliburdi3813
    @carloliburdi3813 Год назад +2

    Il credo

  • @antoniorossetti5336
    @antoniorossetti5336 3 года назад

    ❤️🙏🌹🔥🌈

  • @carloliburdi3813
    @carloliburdi3813 Год назад +1

    Oddio bertone

  • @oscarmuselli4979
    @oscarmuselli4979 2 года назад

    Che la Santa Chiesa dia il nullaosta almeno anche noi possiamo capire il contenuto di questi messaggi, voglio sperare che non sia lunga la strada come lo fu con il terzo segreto di Fatima......preghiamo 🙏🙏🙏

    • @rosal8172
      @rosal8172 8 месяцев назад

      Non credi nel Vangelo ?

  • @hooligansmonzanitrogaia1167
    @hooligansmonzanitrogaia1167 8 месяцев назад

    Seduzioni degli ultimi tempi è a 360 gradi:
    Negli stessi giorni in cui a Civitavecchia lacrimava sangue la Madonnina, contemporaneamente in India una statua pagana indù di un elefantino lacrimava latte dalle mammelle!
    La seduzione è trasversale:
    In Occidente cristiano un elefantino indù che lacrima latte non fa notizia; così come in India una Madonnina cattolica che piange sangue non fa notizia.
    La Madonnina in Italia e l’elefante in India: perché in Italia il culto mariano è molto forte, così come in India il culto idolatra dell’elefante è molto sentito.
    In un paese cristiano il sangue riferito a Cristo, colpisce l’intelletto immaginario delle masse, non colpisce invece un latte di elefante; in India sì che colpisce il latte, perché l’elefante rappresenta un dio per loro così come il latte rappresenta un liquido sacro.
    E’ sempre il vecchio diavolo che perde il pelo ma non il vizio.
    GLI DEI SONO DEMONI:
    -SL96,5: «Tutti gli dèi delle nazioni sono demoni».
    -De32,17: «Hanno sacrificato a demoni che non sono Dio, a dèi che non avevano conosciuto».
    -SL106,37: «Servirono i loro idoli, sacrificarono i loro figli e le loro figlie ai demoni».
    -1Co10,20: «Miei cari, fuggite l’idolatria. Anzi, dico che le cose che i pagani sacrificano, le sacrificano ai demoni e non a Dio; ora io non voglio che voi abbiate comunione con i demoni».
    LA BIBBIA CONDANNA TUTTO QUESTO:
    -2Co11,14: «Anche satana si traveste in angelo di luce».
    -Mt24,4-5: «Gesù disse: Guardate che nessuno vi seduca. Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: “Io sono il Cristo”, e ne sedurranno molti». (cioè diranno: “Gesù di Nazaret è il Messia”, ma inganneranno molti all’interno della religione cristiana).
    -Mt24,24: «Perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, che faranno grandi segni e prodigi tanto da sedurre anche gli eletti. Ecco io ve l’ho predetto».
    -Ga1,8: «Ma anche se noi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunziato, sia maledetto».
    -Is42,8: «Io sono l’Eterno, non darò la mia gloria ad alcun altro né la mia lode alle immagini scolpite».
    -De4,15: «Poiché dunque non vedeste alcuna figura il giorno in cui l’Eterno vi parlò in Horeb, vegliate diligentemente sulle anime vostre, perché non vi facciate qualche immagine scolpita nella rappresentazione di un uomo o di una donna».

  • @mariomoretti9148
    @mariomoretti9148 Год назад

    Leggete il vangelo di Matteo capitolo 24 versetti dal 23 al 28.gesu in questo passo dice di non credere alle apparizioni.

    • @noemigaloppi2296
      @noemigaloppi2296 3 месяца назад

      Non sei cattolico cristiano e non sai interpretate bene il Vangelo

  • @estercavallari9167
    @estercavallari9167 Год назад

    Quando andrete nel cospetto di Dio dovrete rendervi conto delle vostre menzogne che hanno fatto uscire tante persone dal dritto sentiero quando un messaggio di fede non è conforme alla parola di Dio è menzogna

    • @noemigaloppi2296
      @noemigaloppi2296 3 месяца назад

      Questa lacrimazione esudazioni Apparizioni e messaggi sono confirmissimi al VANGELO. Ma voi scismatici non credete che a DIO L' IMPOSSIBILE È POSSIBILE

  • @paolobonora7093
    @paolobonora7093 7 месяцев назад

    IÑ CHE MONDO VIVIAMO.

  • @markchild2713
    @markchild2713 7 месяцев назад

    A me pare una grande panzana