Ciao Riccardo, volevo ringraziarti per avermi fatto conoscere Revolut: l'ho fatta ad agosto e mi sono sono subito trovata bene. Settimana scorsa sono andata negli USA,così ho creato un conto in USD senza commissioni e l'ho usato per gli acquisti: è andato tutto bene! Revolut mi è proprio caduta a fagiolo!!!
Alì Elgha spese aziendali ? Se spendi 100 mila euro e ripeto 100 MILA euro , hai 100 euro.. a fronte di una spesa di 100 mila , ti sembra conveniente ?
Con HelloBank c'è una soglia oltre la quale bisogna pagare una percentuale dell'importo versato o una somma fissa annuale, per depositare? Grazie della risposta.
@@RiccardoZanetti Ciao Riccardo, volevo farti una domanda, ma se io deposito 6 mila euro, a fine hanno pago questi 34,20. Ma se l'anno successivo non deposito nulla, ma dentro il conto ho ancora 6 mila euro, pago ugualmente un altra volta 34,20? Grazie in anticipo della risposta
La db carta conto? Ce l'ho io e onestamente parlando di difetti ne ha: 1) home banking e app fanno proprio schifo 2) se fai versamenti il sabato te lo ritrovi lunedi 3) non ha supporto con Gpay o Samsung pay 4) non fa nemmeno distinte di bonifici in pdf ma fa un semplice promemoria
Ciao, forse l'avrai giá fatto ma a me interesserebbe un video su quale Conto/carta aprire per chi possiede giá un conto corrente comuni in banca ma sta per avviarsi in una nuova attivitá di Affiliate/marketing o altri business online , (soprattutto x chi non ha ancora Partita iva )
Ciao Rick, sono d'accordo praticamente su tutto, l'unica cosa che consiglio per chi viaggia e ha necessità di prelevare spesso, è di portarsi la Hype che non ha commissioni sui prelievi. Se sto dicendo qualcosa di sbagliato ti prego di correggermi.
@@RiccardoZanetti Ho capito, io invece pensavo anche perché mi sembra di averlo sentito dire più volte da influenze che con Hype paghi si commissioni in cambio valuta (3%) quando paghi con la carta, mentre per quanto riguarda i prelievi in tutto il mondo hai 0 commissioni fino a tipo 200€ al giorno, ma ripeto potrei sbagliarmi. Grazie per la risposta :-)
Ciao, complimenti per il video,in aeroporto mi hanno proposto American Express gold Alitalia in offerta . Cosa ne pensi? É diversa dalla tua? Spero possa fare un video approfondito su questa carta
Ciao, complimenti per il video, mi hai aiutato a capire alcune cose. Vorrei però chiederti una cosa, hai detto quali carte usi per depositare/prelevare/pagare, ma se depositi solo su hello bank o buddybank, come ti passi poi i soldi nelle altre carte? Non conosco i termini di hello bank e buddybank, ne deduco (considerando che anche tu come me odi le commissioni) che i bonifici siano gratuiti ed usi quelli per ricaricare le altre carte. Ma come sono io (il mio conto principale è la carta superflash di intesa) posso depositare e prelevare gratuitamente da atm intesa, ma ho le commissioni per i bonifici, come te anche io ho molte carte (curve, revolut, hype ed n26) non per necessità, ma un po' per "collezione" come te, e un po' per avere un conto secondario a portata di mano... ma il punto è, come mi consigli di ricaricarle?
Ciao Riccardo, nei tuoi video non dici mai come gestisci tutti i vari pin e password, mi piacerebbe sapere cosa fai , x poi copiarne il modo. Mi fido di te perché sei sveglio e sincero . Grazie
Ciao e complimenti per l'incisività. Vorrei chiederti alcune cose? Non hai parlato della carta vivid forse perchè non esisteva ancora? Ho provato ad inserire dentro la curve che ho appena attivato la mia carta mooney ma mi dice che non sono ancora pronti per quel tipo di carta come mai? Ho un'attività e spesso mi devono pagare, quale è la carta piu' conveniente per ricevere pagamenti senza pagare commissioni?
Nono stante sia molto in ritardo rispetto alla pubblicazione del video mi è comunque tornato utile per avere un raffronto tra le soluzioni. Non ho ancora visto sul canale un video in cui si parla di conti corrente invece che di carte, dei loro vantaggi e una comparazione tra i migliori. Hello bank sembra una bella soluzione, N26 ha i suoi vantaggi ma molti svantaggi per chi ha necessità di fare operazioni in italia. Per cui, una introduzioni ai conti corrente sarebbe molto interessante.
ma avere 5- 6 carte come HYPE n26 revolut ecc.. comporta degli effetti negativi come ad esempio dover pagare più tasse o che i genitori paghino di più ?scusate l'ignoranza
No, al momento non si pagano tasse sul possesso del conto, se questo non supera una giacenza media di 5mila euro all'anno per banca e non vale per le carte conto (es. Hype), in caso di superamento di questa soglia è prevista l'imposta di bollo di 34,20 euro all'anno. Pertanto se hai tanti conti in banche diverse con piccole somme non dovrai pagare alcuna tassa, ma solo eventuali costi/commissioni che la banca in alcuni casi chiede. Per quanto riguarda i conti gratuiti in teoria non avrai alcuna spesa e puoi averne quanti ne vuoi, bisogna però tenere d'occhio le condizioni d'uso perché a volte cambiano unilateralmente, quindi se non si vuole pagare bisogna procedere alla rescissione. Ad esempio mi è successo che HelloBank! a novembre dell'anno scorso abbia introdotto un costo di 1 euro al mese per il mantenimento del conto. Per quanto riguarda le imposte, che si pagano sui redditi, per i conti correnti si tratta degli interessi, laddove ce ne siano (difficile visto che tutti i conti gratuiti hanno tassi a 0%) si dovrà sottrarre il 26% e non è necessario dichiararli.
@@joyrom ottimo..... Vediamo se ho capito bene: se mi faccio una carta "revolut base" e ci tengo sopra 2000 euro da convertire in franchi quando vado in svizzera per turismo, non devo ne dichiararla sul 730 ne pagarci l imposta di bollo. È cosi? Grazie
@@sator237 le tasse si pagano sul reddito non sul possesso dei soldi. Se hai 2000 euro li avrai guadagnati e già dichiarati, per cui hai già pagato le imposte alla fonte se si tratta di reddito di lavoro dipendente, o li pagherai per gli altri redditi, non devi pagarle nuovamente quando decidi di convertire quella somma in un'altra valuta.
Riccardo ciao, io dovrei fare una carta per inviare i bonifici gratuiti e una per andare all'estero in viaggio e non pagare commissioni. Cosa mi consigli? Attualmente ho solo una postepay evolution e un conto corrente postale con carta di debito associata. Avrei intenzione di usare una carta per ricevere lo stipendio e poi usare una carta per andare all'estero e infine una carta per inviare bonifici gratuiti senza commissioni. Ho visto che Revolut e Curve possono essere adatte solo che non ho capito bene la cosa del prelievo, se ad esempio io dovrei prelevare più di 1000€ dovrei pagare il 2% di commissione?
Ciao Riccardo quanto hai investito in curve? Io avevo capito che il taglio minimo era 25.000 sterline o sbaglio? Intendi il crowdfunding iniziato a settembre, vero?
Ciao Riccardo! Mi fa piacere che hai preso in considerazione "la divisione di esigenze in base alle categorie di utenti". Vorrei condividere la mia combo di carte con te: conto privato (accredito stipendio), hype (carta tattica per prelevare i contanti quando mi danno problemi a pagare con carta), monese (viaggi all'estero e conto spasso) sono cambiati i piani ti consiglio di darci una occhiata, postepay (per far felice la posta credo?!), curve (ancora la devo usare ma la userò per viaggiare), yap (comprare cagate sui siti cinesi) e... Volevo provare n26 e revolut ma poi ho pensato.. Non è che poi risulto iper tenente se ho tutti questi conti e carte?! In genere tengo pochi soldi..ma non riesco a trovare una risposta. Sei grande continua così!!!
Mi sono da poco trasferito in Inghilterra. Di recente ho aperto un conto Monzo (online banking) e uno Barclays (banking fisico). Qui in Inghilterra per quanto riguarda le banche fisiche, non hai costi di alcun tipo, ne della carta, ne di prelievo ecc. mentre per quanto riguarda l'online banking si. Anche qui, solo però per le banche fisiche (ed American Express) hai una percentuale di Cashback. Io mi sono organizzato in questo modo: La carta Barclays la uso per i pagamenti e prelievi. La carta Monzo la uso per i depositi e per risparmiare soldi. Inoltre, siccome tra poco avvierò una mia attività, mi sono creato anche un account PayPal da poter fornire in caso di collaborazione con delle aziende, così da non avere problemi di pagamento in quanto sia una piattaforma conosciuta in tutto il mondo, facile da usare e sicura. Ed ora veniamo al dilemma, io già da ora faccio quasi ogni mese avanti e indietro da qui all'Italia (e più avanti ho intenzione di viaggiare ed infine di trasferirmi in America), ho anche le mie carte italiane, il punto però è che ogni volta dovrei trasferire le sterline dal conto UK a quello italiano pagando quindi una commissione. Dici che mi conviene richiedere la Curve per non pagare le commissioni ovunque io vada oppure c'è di meglio?
Bongiorno Riccardo ti volevo chiedere se le recensioni che ho letto su internet di revolut sono vere ! Cioè viene bloccato il conto e accesso da app per controllare il fondi per un periodo lungo e anche là chat viene bloccata ! Grazie per la tua disponibilità
Come gestisci i vari PIN, Password, Apps delle varie carte? Utilizzi un'app dove salvi tutte i dati sensibili o hai mille post-it attaccati al frigorifero?
Ciao Riccardo io ho provato a fare ervolut ma am momento dell'ordine della carta fisica mi é apparsa una voce con scritto 7,99 euro al mese e non ho proseguito ma adesso mi trovo aperto un conto revolut??
Ciao volevo chiederti a te che ne capisci più di me io possiedo hype virtuale non mie ancora arrivata la carta fisica volevo sapere potrei passare a hype plus ugualmente anche se non no la carta fisica ciao
Ciao cosa mi consigli come carta per un conto corrente principale? In base alle mie esigenze, io non viaggio molto sto sempre in Italia e uso la carta per pagare nei negozi, online, e per pagare il bollo auto ? Grazie
Riccardo, ciao! il 2 Gennaio parto per il Brasile (paese non 'convenzionato' dai tassi di cambo di Revolut) e ti volevo chiedere quale carta mi consigli di usare sia per prelevare sia per i pagamenti. Io come carte al momento ho Revolut, Buddy bank e Curve. Più una carta di credito della Fineco. Spero in una tua delucidazione! Grazie mille!!!! e complimenti, seguo i tuoi video, sei bravissimo!
Ciao Riccardo! Bel video! Io ho una carta stile hello bank della mia banca. Ho una hype che uso per gli acquisti online dato che permette di avere cashback o agevolazioni e una N26 per quando viaggio e una curve nella quale ho collegate Hype e N26. Consigli altro?
Ciao Riccardo, credo di avere un problema con Curve! Ieri sera ho fatto benzina ad una stazione self service utilizzando la carta curve , l’unica carta che portò dietro grazie alla sua funzione di portafoglio elettronico, alla quale ho associato la mia carta buddybank, come di consueto è partita la preautorizzazione di € 101,00 a carico della carta che avevo selezionato (buddybank), ho fatto benzina, chiaramente meno di € 101,00 ma la rimanente somma non mi è stata ancora riaccreditata sulla carta! Che devo fare? A chi mi devo rivolgere?
Riccardo perchè consigli Curve a zero commissioni quando Revolut lo fa già??? L'unico vantaggio di Curve è che funziona da "portafoglio". Per chi ha già Revolut fare Curve per non avere commissioni è totalmente inutile ... o sbaglio?
Questo è completamente gratuito per un anno anche la versione plus ma dopo i 12 mesi se non ti va di accettare le condizioni per avere il plus gratis ovvero addebito stipendio o 3 utenze o 350 di spesa al mese è valida anche la versione a pagamento che non si discosta molto. Ciao! Unisciti agli #illimiters utilizzando questo codice promo OLICIA41 e ricevi 25 euro da spendere come vuoi. Scarica l'app o entra sul sito illimitybank.com
Ciao Riccardo. Ho notato una cosa, in controluce sulla carta curve metal se non sbaglio si notano i segni che ti lascia il portafoglio quando le estrai. Quei tipi di portafogli piacciono tanto pure a me, ma non è che te le rovini più in fretta?
Ciao Riccardo, quando sulla carta curve si fa Il setting per abilitare l'1% di sconto, e si scelgono le tre opzioni, se poi dopo qualche mese si cambia idea e si volesse sostituire il negozio lo si può fare? O una volta scelti I negozi non si possono mai più sostituire?
Bello. Nel frattempo, questa è la tua opportunità per entrare a far parte di BIB Cryptocurrency Exchange. Questo nuovo progetto è il primo scambio di criptovalute al mondo con l'ecosistema WEB3! Commissioni di negoziazione basse! Da non perdere!
Scusa ma cosa si deve fare per avere la carta n26? Io è la seconda volta che cerco di averla e contatto l'assistenza ma non mi permettono di registrarmi. Ho 19 anni. Cos'altro serve per averla?
Ciao, stavo cercando di aprire un conto hello bank, con il link che avevi lasciato, ma più volte mi dice che il codice promozione non è valido.C osa dovrei fare per poter procedere con il codice?
Ciao Riccardo, ti informo che è nata una nuova banca online tutta italiana... si chiama Illimity Bank, potresti provarla e farci un video 😉 Buona serata
Per mettere soldi in contanti fino a circa 500 euro sulla carta senza pagare altro, e poi usarla per lo shopping su Amazon o Ebay senza pagare commissioni inutili cosa è meglio usare???
Io ho hype e comunque mi trovo molto bene anche grazie alla carta fisica e per il fatto che ogni mese ti manda una mail con quanto hai speso e quanto hai ricaricato
hype base ora ha un solo problema ha le commissioni sulla ricarica tramite altra carta di 90 centesimi. Io la usavo per acquisti online anche di qualche euro e non mi è più conveniente. Ora uso yap e revolut oltre al mio normale conto bancario
Ciao Riccardo vorrei chiederti un consiglio. Vorrei sostituire la mia postypay Evolution con un'altra carta gratuita. Io utilizzo la postypay maggiormente per ricevere denaro dalle mie vendite online o per comprare su Internet per cui avrei bisogno di una carta simile ad hype ma che non abbia un limite di ricarica basso come hype(250€ al giorno) e che possa essere ricaricata anche ai tabacchini sisal pay. C'è una carta che fa al caso mio? Grazie mille.
io uso hype, n26, revolut, curve, più conti correnti su unicredit e che banca, gestendo ogni carta per uno scopo preciso, ad esempio con n26 che posso ricaricare gratis al pam ci faccio la spesa, con hype compro su amazon, revolut per quando mangio fuori, mentre unicredit per pagarci le bollette e che banca per i risparmi, è un pò incasinato ma mi trovo bene con sto metodo.
Al momento ho un conto corrente postale, Hype e Revolut. Le ultime due son già inserite nel mio GPay (quello postale no perché non è compatibile). Domanda ha senso farsi Curve? Per l'uso meramente contactless in cosa si differenzia da GPay per esempio? Sopratutto, se il conto postale non è compatibile con GPay ho seri dubbi lo sia con Curve. Accetto consigli 😊
Ciao Riccardo, buon video! ho una domanda, sai dove posso aprire un conto corrente online oppure soltanto una cartaconto essendo un extracomunitario? ormai ho provato due volte ad aprire un conto corrente online e mi hanno rifiutato a causa del documento, sono un sudamericano e i miei unici documenti sono il mio documento d'identità valido dal mio paese e il mio Permesso di soggiorno rilasciato ovviamente dall'Italia, guarda io ti vedo cosi con tutte quelle carte suggerendo il migliore secondo te ed io devo lottare non per scegliere quello che vorrei MA SOLO PER QUELLO CHE POTREI AVERE, la vita e bellissima hahah
Io la sto usando ormai come conto principale e mi sto trovando benissimo ha anche i bonifici istantanei gratuiti che altri gestori si pagano. Ciao! Unisciti agli #illimiters utilizzando questo codice promo OLICIA41 e ricevi 25 euro da spendere come vuoi. Scarica l'app o entra sul sito illimitybank.com
tu si che sei un tipo smart! secondo te...per chi inizia con dropshipping cina-america da italia e nn ha un conto ed e ancora senza partita iva quale banca online consigli che possa costituire il conto principale con cui poi viverci??ho visto che hai fatto anche qualche video a riguardo dropshipping e sicuramente hai una strategia di money management valida
Curve ti da il cashback solo per 3 mesi sulla carta base (gratuita)!! E puoi abbinare solo carte UK se la fai con indirizzo UK, e solo Visa e MC, no Amex.
Ciao, ottimo video al solito. Una domanda: io possiedo già un conto n26 standard ma vorrei avere il business per poter prelevare all'estero senza commissioni. È possibile farlo? Ho un conto revolut ma per la carta fisica devo pagare spedizioni. Il mese prossimo sarò negli usa e vorrei evitare commissioni :/
Ciao Riccardo, sono agente di viaggio e per me sono fondamentali. Le possiedo tutte...ma se parliamo di versione gratuita, la migliore è Bunq, prelievo a 0,99 senza tassi sul cambio valuta, pagamenti gratis nel mondo, ricarica in contanti ai pam, con bonifico, sia sofort sia Ideal, e tramite carte. Quindi super completa. Se parliamo di carta a pagamento, allora ho revolut metal che è la migliore. Un abbraccio
@@robyl1085 Aloha! ...Burocraticamente pesante: ti chiedono di leggerti fino a 13 pagine di documenti legali per qualsiasi cosa, francamente lo trovo scorretto, potresti nella fretta non vedere cose importanti, dovrebbero sintetizzare come fanno tutte le altre banche europee. Poi nell'app fai un click per sbaglio e ti sei abbonato a qualcosa... Ho chiuso il mio conto-cartabuddy lo stesso giorno dell'attivazione. Una cosa molto positiva è l'attenzione al cliente, immediata e costante.
Francesca Di Cesare grazie per questa info, ne terrò conto, come ho detto sto prendendo in considerazione se farla o no. Per chiudere il conto è facile e c’è qualche costo ?
Francesca Di Cesare Roby L30 Mi sento di dissentire quanto detto su BuddyBank che al contrario di quanto detto è molto seria, hanno un servizio di assistenza super gentile e preparato anche in questi giorni che sono sommersi di richieste di apertura conto per la nuova promo invita un amico richiamano in un secondo. Ti dirò inoltre @Roby L30 che sono così onesti che PRIMA di procedere alla firma digitale InfoCert dei contratti, ne mandano instantaneamente una copia sulla mail denominata “PRE-CONTRATTO” dove appunto è un fac simile del contratto spoglio di tutti i tuoi dati personali dove tu PRIMA di firmare PUOI/DEVI leggere tutte le condizioni del conto senza alcuna fatica perché è un TUO interesse vedere cosa stai sottoscrivendo. Vi dico inoltre che da smanettone ho controllato e pigiato ogni singola sezione e sottocategoria dell’app e non si attiva un bel niente!
Avevo n26. Mi ci trovavo bene, in quanto rientravo pienamente nel piano gratuito. Ho avuto qualche problema e l’assistenza non mi ha aiutato. Sono passato a buddybank e per ora mi ci trovo bene. Nel mio portafoglio ho solo la curve configurata con la sola buddybank. Prelevo in maniera Smart (con il cellulare e senza carta) negli sportelli UniCredit; in tutti gli altri uso la curve per abbattere i 2euro di commissione in Italia e in zona Euro.
Ciao Riccardo, ho usato il tuo link di Revolut per iscrivermi, ho caricato 10€ e comprato su Amazon, non mi sono arrivati i 15€ di bonus, ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto dicendomi che questo link lo avranno usato troppe persone, puoi fare qualcosa tu? Perché non è tanto giusto nei confronti di chi guarda i tuoi video subire questo disagio... e nemmeno per te, perché ti saresti guadagnato i 15€ anche tu, grazie! Fammi sapere
Ciao! L’iniziativa di Revolut sarà scaduta perché dal momento del suo inizio ha una validità di 21 giorni Se hai un iPhone ti consiglio buddybank un conto gratuito che ti premierà fino a 280 euro senza bisogno di alcuna prima ricarica o bonifico. Se sei interessato ecco il mio codice per avere 40€ EEB835 gratis, prelevabili, senza bisogno di una prima ricarica 🔥💵🔥
gianpaolo botter www.garmin.com/it-IT/garminpay/banks/ Qui ci sono le banche compatibili con garmin pay Hai già provato BuddyBank? Se ti iscrivi con il codice EEB835 avrai 40 euro sul tuo conto senza bisogno di un primo deposito, e invitando i tuoi amici potrai avere altri 240 euro! 💰 🔥
Ho visto questo video e anche quello dove spieghi come “spartisci” il denaro tra i vari conti e le carte. Sono intenzionato ad aprire conto con hello bank; ho letto però molte critiche negative su internet, tu ti trovi bene oppure L’ assistenza cliente lascia un po’ a desiderare e ci sono spesso problemi di accesso?. Lo vorrei usare anche io come conto cardine per le entrate. Grassie
Alla fine quando arrivi davanti al bancomat sembra di giocare a scala quaranta
AHAHAH
Ciao Riccardo, volevo ringraziarti per avermi fatto conoscere Revolut: l'ho fatta ad agosto e mi sono sono subito trovata bene. Settimana scorsa sono andata negli USA,così ho creato un conto in USD senza commissioni e l'ho usato per gli acquisti: è andato tutto bene!
Revolut mi è proprio caduta a fagiolo!!!
Ciao Riccardo, grazie per il tuo video. Spieghi molto bene la differenza tra le varie carte.
Lo 0,1% di cashback è il nulla cosmico
Lo 0,1% di qualcosa è sempre meglio dello 0,0% di niente
Se hai una carta business per le spese aziendali uno 0.1% cash back a fine anno genera un risparmio, seppur minimo.
Alì Elgha spese aziendali ? Se spendi 100 mila euro e ripeto 100 MILA euro , hai 100 euro.. a fronte di una spesa di 100 mila , ti sembra conveniente ?
@@alielgha309 è un trucco di marketing che ti spinge a spendere, tutto qua altro che risparmio, è un inculata
@@giuseppe238 considerando che la tua azienda li avrebbe spesi comunque mi sembra comunque meglio di nulla
Video molto interessante. Una domanda sola: usando curve posso trasferire i soldi da una carta all'altra senza passare dai bonifici?
Ho trovato questo video estremamente interessante, un grazie di cuore per i consigli :)
Davvero bravissimo visto la giovane età complimenti.MI sei stato di vero aiuto .😘🌻
Sempre contenuti interessanti.
sono una nuova iscritta i tuoi video sono interessanti spieghi bene e ti seguo volentieri buon lavoro ciao
ciao Riccardo,
riesci a spiegare brevemente cosa cambia tra N26 e la versione Buisness? posso farla anche se non ho ancora P.Iva?
Alla faccia del minimalismo! :D
I 3 negozi di Curve solo per 3 mesi mentre nell'altra non ha limite di tempo
Io in Curve ho inserito anche la mia carta di credito, posso prelevare senza spese, perché vede il prelevamento come transazione.
Ma vale anche per una carta di credito aziendale?
domanda, dici che non ami commissioni ma paghi 10 €/mese per Curve.... ti fa risparmiare così tanto da annullare la commissione di 120€/anno?
Con HelloBank c'è una soglia oltre la quale bisogna pagare una percentuale dell'importo versato o una somma fissa annuale, per depositare? Grazie della risposta.
Yes, sopra i 5000 euro di giacenza media annuale devi pagare il bollo (34,20 euro) ma questa è una tassa che vale per tutti i conti correnti
@@RiccardoZanetti Ciao Riccardo, volevo farti una domanda, ma se io deposito 6 mila euro, a fine hanno pago questi 34,20. Ma se l'anno successivo non deposito nulla, ma dentro il conto ho ancora 6 mila euro, pago ugualmente un altra volta 34,20? Grazie in anticipo della risposta
Ciao, hai mai valutato le proposte di Deutsche Bank? C'è un contocarta molto carino, io lo uso e mi piacerebbe sentirtene parlare
No mai ma ora ci do un'occhiata
La ho, ma non è così Smart come le altre carte
La db carta conto? Ce l'ho io e onestamente parlando di difetti ne ha:
1) home banking e app fanno proprio schifo
2) se fai versamenti il sabato te lo ritrovi lunedi
3) non ha supporto con Gpay o Samsung pay
4) non fa nemmeno distinte di bonifici in pdf ma fa un semplice promemoria
@@RiccardoZanetti comoda e puoi anche versare in contanti visto che a ferrara c'è la filiare
DB Contocarta tra le prepagate "classiche" e' molto completa e praticamente a costo zero in tutto.
Ciao bravo Riccardo! Sei molto preparato
Grazie mille Marco
Ciao, forse l'avrai giá fatto ma a me interesserebbe un video su quale Conto/carta aprire per chi possiede giá un conto corrente comuni in banca ma sta per avviarsi in una nuova attivitá di Affiliate/marketing o altri business online , (soprattutto x chi non ha ancora Partita iva )
In questo caso consiglio di utilizzare PayPal e collegarlo al proprio conto già in uso. Ma in ogni caso nessun conto è esente dai controlli fiscali.
ciao tra n26 e hype plus cosa mi consigli ? tralasciando che hype plus costa.
video molto interessante grazie della tua esperienza e consigli, cosa pensi della leopay?
Ciao Rick, sono d'accordo praticamente su tutto, l'unica cosa che consiglio per chi viaggia e ha necessità di prelevare spesso, è di portarsi la Hype che non ha commissioni sui prelievi. Se sto dicendo qualcosa di sbagliato ti prego di correggermi.
hype non ha commissioni sul prelievo ma sul cambio valuta si, quindi non è molto conveniente se si preleva in cambio valuta
@@RiccardoZanetti Ho capito, io invece pensavo anche perché mi sembra di averlo sentito dire più volte da influenze che con Hype paghi si commissioni in cambio valuta (3%) quando paghi con la carta, mentre per quanto riguarda i prelievi in tutto il mondo hai 0 commissioni fino a tipo 200€ al giorno, ma ripeto potrei sbagliarmi. Grazie per la risposta :-)
Ciao, complimenti per il video,in aeroporto mi hanno proposto American Express gold Alitalia in offerta . Cosa ne pensi? É diversa dalla tua? Spero possa fare un video approfondito su questa carta
Da quando mi hai fatto scoprire Curve, non ne posso fare più a meno!
Eh si è tanta tanta roba!!!
Ciao Riccardo! Non sarebbe male recensire anche il Conto Illimity!
Ciao, complimenti per il video, mi hai aiutato a capire alcune cose.
Vorrei però chiederti una cosa, hai detto quali carte usi per depositare/prelevare/pagare, ma se depositi solo su hello bank o buddybank, come ti passi poi i soldi nelle altre carte?
Non conosco i termini di hello bank e buddybank, ne deduco (considerando che anche tu come me odi le commissioni) che i bonifici siano gratuiti ed usi quelli per ricaricare le altre carte.
Ma come sono io (il mio conto principale è la carta superflash di intesa) posso depositare e prelevare gratuitamente da atm intesa, ma ho le commissioni per i bonifici, come te anche io ho molte carte (curve, revolut, hype ed n26) non per necessità, ma un po' per "collezione" come te, e un po' per avere un conto secondario a portata di mano... ma il punto è, come mi consigli di ricaricarle?
Telesky90 seguo, ottima domanda
ciao una domanda. ma le carte con iban straniero vanno dichiarate nell isee?
Ciao Riccardo, nei tuoi video non dici mai come gestisci tutti i vari pin e password, mi piacerebbe sapere cosa fai , x poi copiarne il modo. Mi fido di te perché sei sveglio e sincero . Grazie
Ciao e complimenti per l'incisività.
Vorrei chiederti alcune cose?
Non hai parlato della carta vivid forse perchè non esisteva ancora?
Ho provato ad inserire dentro la curve che ho appena attivato la mia carta mooney ma mi dice che non sono ancora pronti per quel tipo di carta come mai?
Ho un'attività e spesso mi devono pagare, quale è la carta piu' conveniente per ricevere pagamenti senza pagare commissioni?
Nono stante sia molto in ritardo rispetto alla pubblicazione del video mi è comunque tornato utile per avere un raffronto tra le soluzioni.
Non ho ancora visto sul canale un video in cui si parla di conti corrente invece che di carte, dei loro vantaggi e una comparazione tra i migliori. Hello bank sembra una bella soluzione, N26 ha i suoi vantaggi ma molti svantaggi per chi ha necessità di fare operazioni in italia. Per cui, una introduzioni ai conti corrente sarebbe molto interessante.
ma avere 5- 6 carte come HYPE n26 revolut ecc.. comporta degli effetti negativi come ad esempio dover pagare più tasse o che i genitori paghino di più ?scusate l'ignoranza
No, al momento non si pagano tasse sul possesso del conto, se questo non supera una giacenza media di 5mila euro all'anno per banca e non vale per le carte conto (es. Hype), in caso di superamento di questa soglia è prevista l'imposta di bollo di 34,20 euro all'anno. Pertanto se hai tanti conti in banche diverse con piccole somme non dovrai pagare alcuna tassa, ma solo eventuali costi/commissioni che la banca in alcuni casi chiede. Per quanto riguarda i conti gratuiti in teoria non avrai alcuna spesa e puoi averne quanti ne vuoi, bisogna però tenere d'occhio le condizioni d'uso perché a volte cambiano unilateralmente, quindi se non si vuole pagare bisogna procedere alla rescissione. Ad esempio mi è successo che HelloBank! a novembre dell'anno scorso abbia introdotto un costo di 1 euro al mese per il mantenimento del conto. Per quanto riguarda le imposte, che si pagano sui redditi, per i conti correnti si tratta degli interessi, laddove ce ne siano (difficile visto che tutti i conti gratuiti hanno tassi a 0%) si dovrà sottrarre il 26% e non è necessario dichiararli.
@@joyrom ottimo.....
Vediamo se ho capito bene: se mi faccio una carta "revolut base" e ci tengo sopra 2000 euro da convertire in franchi quando vado in svizzera per turismo, non devo ne dichiararla sul 730 ne pagarci l imposta di bollo. È cosi?
Grazie
@@sator237 le tasse si pagano sul reddito non sul possesso dei soldi. Se hai 2000 euro li avrai guadagnati e già dichiarati, per cui hai già pagato le imposte alla fonte se si tratta di reddito di lavoro dipendente, o li pagherai per gli altri redditi, non devi pagarle nuovamente quando decidi di convertire quella somma in un'altra valuta.
@@joyrom ok grazie
Al minuto 8.45 dici che usi Revolut per prelevare. Ma viene accettata negli ATM italiani?
Bel video, come sempre!
Grazie mille🦁
Perchè hai messo il nastro sul nome e cognome? è legale girare con quel tipo di copertura?
Non è legale la tua domanda.
@@c.m.371 cioè?
Hello banco non mi fa mettere la spunta sul trattamento dei dati personali
Riccardo ciao, io dovrei fare una carta per inviare i bonifici gratuiti e una per andare all'estero in viaggio e non pagare commissioni. Cosa mi consigli?
Attualmente ho solo una postepay evolution e un conto corrente postale con carta di debito associata.
Avrei intenzione di usare una carta per ricevere lo stipendio e poi usare una carta per andare all'estero e infine una carta per inviare bonifici gratuiti senza commissioni.
Ho visto che Revolut e Curve possono essere adatte solo che non ho capito bene la cosa del prelievo, se ad esempio io dovrei prelevare più di 1000€ dovrei pagare il 2% di commissione?
io amo hype plus
adoro la ricarica da carta a carta ed è un servizio a gratis
Se invece si volesse depositare direttamente su n26? sarebbe rischioso?
Ciao Riccardo quanto hai investito in curve? Io avevo capito che il taglio minimo era 25.000 sterline o sbaglio? Intendi il crowdfunding iniziato a settembre, vero?
Peppino Prisco ho investito anche io : si partiva da 10 sterline
Ciao Riccardo! Mi fa piacere che hai preso in considerazione "la divisione di esigenze in base alle categorie di utenti".
Vorrei condividere la mia combo di carte con te: conto privato (accredito stipendio), hype (carta tattica per prelevare i contanti quando mi danno problemi a pagare con carta), monese (viaggi all'estero e conto spasso) sono cambiati i piani ti consiglio di darci una occhiata, postepay (per far felice la posta credo?!), curve (ancora la devo usare ma la userò per viaggiare), yap (comprare cagate sui siti cinesi) e... Volevo provare n26 e revolut ma poi ho pensato.. Non è che poi risulto iper tenente se ho tutti questi conti e carte?! In genere tengo pochi soldi..ma non riesco a trovare una risposta.
Sei grande continua così!!!
Ciao Riccardo! Vedo adesso questo video, mi chiedevo, ma tu frequenti l'università? Se si, quale?
Mi sono fatto al N26, a parte la ricarica di 100€/mese gratis, qual è il modo più conveniente possibile per caricarla da altra carta?
Ciao Riccardo che ne pensi di tinaba ne vale la pena attivarla
Ho bloccato per sbaglio la carta ora cosa devo fare per sbloccarla?
Ok. È successo. Mi è andato in casino il cervello alla terza carta
N26 business ti serve solamente per chi lavora
Ciao, sai consigliarmi la migliore carta prepagata senza commissioni di ricarica e senza spese annue?
Ciao, volevo segnalarti che non mi funziona il tuo codice promo per hello bank
Mi sono da poco trasferito in Inghilterra.
Di recente ho aperto un conto Monzo (online banking) e uno Barclays (banking fisico).
Qui in Inghilterra per quanto riguarda le banche fisiche, non hai costi di alcun tipo, ne della carta, ne di prelievo ecc. mentre per quanto riguarda l'online banking si. Anche qui, solo però per le banche fisiche (ed American Express) hai una percentuale di Cashback.
Io mi sono organizzato in questo modo:
La carta Barclays la uso per i pagamenti e prelievi.
La carta Monzo la uso per i depositi e per risparmiare soldi.
Inoltre, siccome tra poco avvierò una mia attività, mi sono creato anche un account PayPal da poter fornire in caso di collaborazione con delle aziende, così da non avere problemi di pagamento in quanto sia una piattaforma conosciuta in tutto il mondo, facile da usare e sicura.
Ed ora veniamo al dilemma, io già da ora faccio quasi ogni mese avanti e indietro da qui all'Italia (e più avanti ho intenzione di viaggiare ed infine di trasferirmi in America), ho anche le mie carte italiane, il punto però è che ogni volta dovrei trasferire le sterline dal conto UK a quello italiano pagando quindi una commissione. Dici che mi conviene richiedere la Curve per non pagare le commissioni ovunque io vada oppure c'è di meglio?
Tu sconsigli la POSTEPAY e indovina cosa mi ha fatto mia mamma?
Eh sì, proprio la POSTEPAY junior che non è nemmeno contactless😭
Tranquillo non è la fine del mondo, avevo quella anche io, la ho chiusa e sono passato ad altro👍🏻
Bongiorno Riccardo ti volevo chiedere se le recensioni che ho letto su internet di revolut sono vere ! Cioè viene bloccato il conto e accesso da app per controllare il fondi per un periodo lungo e anche là chat viene bloccata !
Grazie per la tua disponibilità
Come gestisci i vari PIN, Password, Apps delle varie carte? Utilizzi un'app dove salvi tutte i dati sensibili o hai mille post-it attaccati al frigorifero?
Debbo giusto ahahha
Ciao Riccardo io ho provato a fare ervolut ma am momento dell'ordine della carta fisica mi é apparsa una voce con scritto 7,99 euro al mese e non ho proseguito ma adesso mi trovo aperto un conto revolut??
Grazie, Riccardo io vorrei una carta sicura per acquistare online oppure per accumulare soldini che mi consigli?? Io non viaggio molto grazie
Ciao volevo chiederti a te che ne capisci più di me io possiedo hype virtuale non mie ancora arrivata la carta fisica volevo sapere potrei passare a hype plus ugualmente anche se non no la carta fisica ciao
Ciao cosa mi consigli come carta per un conto corrente principale? In base alle mie esigenze, io non viaggio molto sto sempre in Italia e uso la carta per pagare nei negozi, online, e per pagare il bollo auto ? Grazie
Ma con curve posso associare anche la mia carta di debito di intesa . Per risparmiare su i prelievi all’estero?
Riccardo, ciao! il 2 Gennaio parto per il Brasile (paese non 'convenzionato' dai tassi di cambo di Revolut) e ti volevo chiedere quale carta mi consigli di usare sia per prelevare sia per i pagamenti. Io come carte al momento ho Revolut, Buddy bank e Curve. Più una carta di credito della Fineco. Spero in una tua delucidazione! Grazie mille!!!! e complimenti, seguo i tuoi video, sei bravissimo!
Ciao Riccardo! Bel video! Io ho una carta stile hello bank della mia banca. Ho una hype che uso per gli acquisti online dato che permette di avere cashback o agevolazioni e una N26 per quando viaggio e una curve nella quale ho collegate Hype e N26. Consigli altro?
Prova Revolut, altrimenti tanta roba già così
Ciao Riccardo, credo di avere un problema con Curve! Ieri sera ho fatto benzina ad una stazione self service utilizzando la carta curve , l’unica carta che portò dietro grazie alla sua funzione di portafoglio elettronico, alla quale ho associato la mia carta buddybank, come di consueto è partita la preautorizzazione di € 101,00 a carico della carta che avevo selezionato (buddybank), ho fatto benzina, chiaramente meno di € 101,00 ma la rimanente somma non mi è stata ancora riaccreditata sulla carta! Che devo fare? A chi mi devo rivolgere?
se ricontrolli oggi ti saranno tornati.
Marco Avella qua ancora non torna na mazza!
Riccardo perchè consigli Curve a zero commissioni quando Revolut lo fa già??? L'unico vantaggio di Curve è che funziona da "portafoglio". Per chi ha già Revolut fare Curve per non avere commissioni è totalmente inutile ... o sbaglio?
Riccardo, per caso sai dell'esistenza di una carta/conto simile a Buddybank ma che sia compatibile anche per utenti google/android?
Questo è completamente gratuito per un anno anche la versione plus ma dopo i 12 mesi se non ti va di accettare le condizioni per avere il plus gratis ovvero addebito stipendio o 3 utenze o 350 di spesa al mese è valida anche la versione a pagamento che non si discosta molto. Ciao! Unisciti agli #illimiters utilizzando questo codice promo OLICIA41 e ricevi 25 euro da spendere come vuoi. Scarica l'app o entra sul sito illimitybank.com
Ciao Riccardo. Ho notato una cosa, in controluce sulla carta curve metal se non sbaglio si notano i segni che ti lascia il portafoglio quando le estrai. Quei tipi di portafogli piacciono tanto pure a me, ma non è che te le rovini più in fretta?
Ciao Riccardo, quando sulla carta curve si fa Il setting per abilitare l'1% di sconto, e si scelgono le tre opzioni, se poi dopo qualche mese si cambia idea e si volesse sostituire il negozio lo si può fare?
O una volta scelti I negozi non si possono mai più sostituire?
Bello. Nel frattempo, questa è la tua opportunità per entrare a far parte di BIB Cryptocurrency Exchange. Questo nuovo progetto è il primo scambio di criptovalute al mondo con l'ecosistema WEB3! Commissioni di negoziazione basse! Da non perdere!
Scusa ma cosa si deve fare per avere la carta n26? Io è la seconda volta che cerco di averla e contatto l'assistenza ma non mi permettono di registrarmi. Ho 19 anni. Cos'altro serve per averla?
il cashback di curve vale solo i primi 3 mesi se non sbaglio
non ti sbagli, è esattamente così
Pazzesco!!!!! La mia carta migliore è il drago bianco occhi blu
Ciao , secondo te , per gli studenti universitari quale carta consigli ?
Codice N26: codice promo per ricevere in regalo 15€ al momento della registrazione --> federicc2164
Ciao su Curve si può mettere una carta di debito, o solo di credito?
ho appena provato a mettere la mia carta di debito Webank, ma niente da fare, non la riconosce
Ciao, stavo cercando di aprire un conto hello bank, con il link che avevi lasciato, ma più volte mi dice che il codice promozione non è valido.C osa dovrei fare per poter procedere con il codice?
Ciao Riccardo, ti informo che è nata una nuova banca online tutta italiana... si chiama Illimity Bank, potresti provarla e farci un video 😉
Buona serata
Per mettere soldi in contanti fino a circa 500 euro sulla carta senza pagare altro, e poi usarla per lo shopping su Amazon o Ebay senza pagare commissioni inutili cosa è meglio usare???
Ma buddybank ha solo la app per I-Phone e non quella per Android???
Ciao, in che cosa Hype è migliore di yap? Grazie
Io ho hype e comunque mi trovo molto bene anche grazie alla carta fisica e per il fatto che ogni mese ti manda una mail con quanto hai speso e quanto hai ricaricato
hype base ora ha un solo problema ha le commissioni sulla ricarica tramite altra carta di 90 centesimi. Io la usavo per acquisti online anche di qualche euro e non mi è più conveniente. Ora uso yap e revolut oltre al mio normale conto bancario
HELLO BANK è totalmente gratuita farla ? Non devo pagare nulla al mese se decido di farla ?
Ciao Riccardo vorrei chiederti un consiglio. Vorrei sostituire la mia postypay Evolution con un'altra carta gratuita. Io utilizzo la postypay maggiormente per ricevere denaro dalle mie vendite online o per comprare su Internet per cui avrei bisogno di una carta simile ad hype ma che non abbia un limite di ricarica basso come hype(250€ al giorno) e che possa essere ricaricata anche ai tabacchini sisal pay. C'è una carta che fa al caso mio? Grazie mille.
Ciao che ne pensi di 2gheter-card?
... E del suo sistema gestione cripto!?
io uso hype, n26, revolut, curve, più conti correnti su unicredit e che banca, gestendo ogni carta per uno scopo preciso, ad esempio con n26 che posso ricaricare gratis al pam ci faccio la spesa, con hype compro su amazon, revolut per quando mangio fuori, mentre unicredit per pagarci le bollette e che banca per i risparmi, è un pò incasinato ma mi trovo bene con sto metodo.
E io che vivo in uk e non voglio usare la mi banca per incassare e comprare cripto, che mi consigli? Grazie
Al momento ho un conto corrente postale, Hype e Revolut. Le ultime due son già inserite nel mio GPay (quello postale no perché non è compatibile). Domanda ha senso farsi Curve? Per l'uso meramente contactless in cosa si differenzia da GPay per esempio? Sopratutto, se il conto postale non è compatibile con GPay ho seri dubbi lo sia con Curve. Accetto consigli 😊
Ciao Riccardo, buon video! ho una domanda, sai dove posso aprire un conto corrente online oppure soltanto una cartaconto essendo un extracomunitario? ormai ho provato due volte ad aprire un conto corrente online e mi hanno rifiutato a causa del documento, sono un sudamericano e i miei unici documenti sono il mio documento d'identità valido dal mio paese e il mio Permesso di soggiorno rilasciato ovviamente dall'Italia, guarda io ti vedo cosi con tutte quelle carte suggerendo il migliore secondo te ed io devo lottare non per scegliere quello che vorrei MA SOLO PER QUELLO CHE POTREI AVERE, la vita e bellissima hahah
Ciao Riccardo,
Stai valutando illimity bank?
Io la sto usando ormai come conto principale e mi sto trovando benissimo ha anche i bonifici istantanei gratuiti che altri gestori si pagano. Ciao! Unisciti agli #illimiters utilizzando questo codice promo OLICIA41 e ricevi 25 euro da spendere come vuoi. Scarica l'app o entra sul sito illimitybank.com
Grazie, si sono già cliente!
Riccardo tutte le carte che ci hai fatto vedere hanno tutte l 'Iban vero?. Non ci hai detto che hanno l Iban o no.. ahahaha rispondi per favore.
Ciao Rick, ma se dovessi prenderle tutte ci pagherei 34 euro su ciascuna ogni anno?
tu si che sei un tipo smart! secondo te...per chi inizia con dropshipping cina-america da italia e nn ha un conto ed e ancora senza partita iva quale banca online consigli che possa costituire il conto principale con cui poi viverci??ho visto che hai fatto anche qualche video a riguardo dropshipping e sicuramente hai una strategia di money management valida
Sei poi riuscito a fare qualche soldo con dropshipping??
Curve ti da il cashback solo per 3 mesi sulla carta base (gratuita)!! E puoi abbinare solo carte UK se la fai con indirizzo UK, e solo Visa e MC, no Amex.
Ciao, ottimo video al solito. Una domanda: io possiedo già un conto n26 standard ma vorrei avere il business per poter prelevare all'estero senza commissioni. È possibile farlo? Ho un conto revolut ma per la carta fisica devo pagare spedizioni. Il mese prossimo sarò negli usa e vorrei evitare commissioni :/
Complimenti x le spiegazioni e grazie.Sei veramente in gamba.
Ciao Riccardo, sono agente di viaggio e per me sono fondamentali.
Le possiedo tutte...ma se parliamo di versione gratuita, la migliore è Bunq, prelievo a 0,99 senza tassi sul cambio valuta, pagamenti gratis nel mondo, ricarica in contanti ai pam, con bonifico, sia sofort sia Ideal, e tramite carte.
Quindi super completa.
Se parliamo di carta a pagamento, allora ho revolut metal che è la migliore.
Un abbraccio
A me non piace molto Bunq, dato che hai già Revolut io userei solo lei dato che il prelievo è gratis👍🏻
@@RiccardoZanetti si uso Revolut metal, però bunq travel card che è gratis non è male come prelievi, pagamenti e ricariche. 😉
Ciao! Se volessi fare Hype,(anche se non sono minorenne) come procedere?
ma se pago con la carta curve, pago le commissioni di curve o della carta registrata dentro curve?
Curve ha 0 commissioni..per esempio se la tua carta ha il 2%,con curve hai il 0%.. praticamente non paghi nulla.
la buddybank la sconsiglio vivamente!!!! modalità legali tipicamente italiane...no comment!!
Francesca Di Cesare cioè ? Ho qualche dubbio se farla o no
@@robyl1085 Aloha! ...Burocraticamente pesante: ti chiedono di leggerti fino a 13 pagine di documenti legali per qualsiasi cosa, francamente lo trovo scorretto, potresti nella fretta non vedere cose importanti, dovrebbero sintetizzare come fanno tutte le altre banche europee. Poi nell'app fai un click per sbaglio e ti sei abbonato a qualcosa... Ho chiuso il mio conto-cartabuddy lo stesso giorno dell'attivazione. Una cosa molto positiva è l'attenzione al cliente, immediata e costante.
Francesca Di Cesare grazie per questa info, ne terrò conto, come ho detto sto prendendo in considerazione se farla o no. Per chiudere il conto è facile e c’è qualche costo ?
Roby L30 Per chiudere il conto basta una raccomandata.🙂
Francesca Di Cesare Roby L30 Mi sento di dissentire quanto detto su BuddyBank che al contrario di quanto detto è molto seria, hanno un servizio di assistenza super gentile e preparato anche in questi giorni che sono sommersi di richieste di apertura conto per la nuova promo invita un amico richiamano in un secondo.
Ti dirò inoltre @Roby L30 che sono così onesti che PRIMA di procedere alla firma digitale InfoCert dei contratti, ne mandano instantaneamente una copia sulla mail denominata “PRE-CONTRATTO” dove appunto è un fac simile del contratto spoglio di tutti i tuoi dati personali dove tu PRIMA di firmare PUOI/DEVI leggere tutte le condizioni del conto senza alcuna fatica perché è un TUO interesse vedere cosa stai sottoscrivendo.
Vi dico inoltre che da smanettone ho controllato e pigiato ogni singola sezione e sottocategoria dell’app e non si attiva un bel niente!
Ciao, perché non provi la nuova illimitybank?
La proverò...
Riccardo Zanetti se vuoi il codice per ricevere un buono da 25€ è MATFIL87 oppure se vuoi qualche video dell app per farti un idea chiedimi pure 🙂
Ciao Riccardo, perché non consigli YAP? Un saluto
Avevo n26. Mi ci trovavo bene, in quanto rientravo pienamente nel piano gratuito. Ho avuto qualche problema e l’assistenza non mi ha aiutato. Sono passato a buddybank e per ora mi ci trovo bene. Nel mio portafoglio ho solo la curve configurata con la sola buddybank. Prelevo in maniera Smart (con il cellulare e senza carta) negli sportelli UniCredit; in tutti gli altri uso la curve per abbattere i 2euro di commissione in Italia e in zona Euro.
Francesco Leone la curv è ottima sia per uso portafoglio e sopratutto per non pagare le commissioni del prelevo da altri bancomat
Che bello 🙈❤️
Ciao Riccardo, ho usato il tuo link di Revolut per iscrivermi, ho caricato 10€ e comprato su Amazon, non mi sono arrivati i 15€ di bonus, ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto dicendomi che questo link lo avranno usato troppe persone, puoi fare qualcosa tu? Perché non è tanto giusto nei confronti di chi guarda i tuoi video subire questo disagio... e nemmeno per te, perché ti saresti guadagnato i 15€ anche tu, grazie! Fammi sapere
Ciao! L’iniziativa di Revolut sarà scaduta perché dal momento del suo inizio ha una validità di 21 giorni
Se hai un iPhone ti consiglio buddybank un conto gratuito che ti premierà fino a 280 euro senza bisogno di alcuna prima ricarica o bonifico.
Se sei interessato ecco il mio codice per avere 40€ EEB835 gratis, prelevabili, senza bisogno di una prima ricarica 🔥💵🔥
Salve quale carta funziona con garmin pay? grazie
gianpaolo botter www.garmin.com/it-IT/garminpay/banks/
Qui ci sono le banche compatibili con garmin pay
Hai già provato BuddyBank? Se ti iscrivi con il codice EEB835 avrai 40 euro sul tuo conto senza bisogno di un primo deposito, e invitando i tuoi amici potrai avere altri 240 euro! 💰 🔥
Ciao Ricca, intanto grazie per i tuoi video. Avresti un link bonus per N26 base? Grazie
Ciao! Iscriviti ad N26 usando il mio codice e scopri quanto facile è gestire il tuo conto dal tuo smartphone. Usa juannata8418.
ciao scusa cosa ne pensi della carta via Buy ?
Ho visto questo video e anche quello dove spieghi come “spartisci” il denaro tra i vari conti e le carte. Sono intenzionato ad aprire conto con hello bank; ho letto però molte critiche negative su internet, tu ti trovi bene oppure L’ assistenza cliente lascia un po’ a desiderare e ci sono spesso problemi di accesso?. Lo vorrei usare anche io come conto cardine per le entrate. Grassie