La soap messicana si chiama "María la del Barrio" e ha pure una puntata di WatchMojo in spagnolo dedicata alle "migliori" scene di Soraya, la ammazzastorpie.
La terza scena non è stata girata in sicurezza perché, se l’eroe è riuscito a tirar fuori il guidatore dal finestrino, vuol dire che non aveva la cintura di sicurezza allacciata!
Si può dire? L'epicità di questo canale ha superato il feelgood in fissa del canale Cane Secco. Si raggiungono vette prima inimmaginabili. Siete meravigliosi, vi voglio bene
Valentina che hai mandato il video e Marco Cioni che l'hai scelto, grazie. Per avermi riportato ad uno dei pomeriggi più nonsense della mia vita quando ho scoperto Mia la Del Barrio
Anch'io vi avevo mandato Maledetta Storpia xD Super proud per la vittoria 😎 Comunque il titolo della soap è MARÍA LA DEL BARRIO, ha una trama peggio di Beautiful che ti stanchi pure a leggere su Wikipedia!!!
da grande fan di Carpenter vorrei sommessamente difendere questa scelta: il format giudica la scena, non l'opera o chi la dirige. e, in effetti, quella scena estrapolata dal contesto, presa così com'è, è proprio brutta brutta, ma talmente brutta che mi sorprende l'abbia potuta dirigere il maestro.
Andrea Bruson resta il fatto che la scena è volutamente brutta, tutte le scene in computer grafica del film lo sono. Dovrebbero inginocchiarsi di fronte a Carpenter, punto.
Ho dovuto stoppare alla fine della prima scena, mi ha lasciata senza fiato, adrenalina e dramma a livelli altissimi, da batticuore, una delle scene più belle che io abbia mai visto
Ragazzi io amo questo nuovo format! Grazie mille a chi ha mandato i video, a chi li ha scelti e a voi 3 che mi avete fatto morire dalle. risate... Bellissimo continuate così
Attenzione, non mi toccate Carpenter!!!! Fuga da L.A. è stato co-scritto da Carpenter stesso, Kurt Russel e Debra Hill (che aveva già lavorato con Carpenter). Ma contestualizziamo bene il tutto . In generale come film è estremamente assurdo. E il punto era proprio quello. Creare quasi una parodia del filmone blockbusterone action americano. Lo stesso Jena Plissken riassume in se tutti gli stereotipi dell'action man ammerigano. John Carpenter è sempre stato contrario alla computer grafica, ma a quanto pare i produttori gli imposero quasi di usarla perché avrebbe aiutato nella promozione. Così il nostro Prince of Darkness decise di renderla ridicola.
ma a te pare normale che un regista, in quanto contrario alla computer grafica (e non a un uso particolarmente massiccio della stessa, tendenza che accomuna tanti cineasti action da Miller a Nolan, ma alla computer grafica tout court mi sembra di capire) inserisca in sceneggiatura una scena 1) assolutamente inconsistente rispetto a questa sua idiosincrasia (mi piacerebbe proprio capire come si sarebbe potuto girarla senza computer grafica), e 2) realizzata volontariamente male per "prendere per il culo" il cinema action americano? è indubbio che il cinema di Carpenter sia tematicamente molto parodistico e critico nei confronti dell'american way of life; tuttavia, da un punto di vista tecnico, i suoi film sono generalmente impeccabili (seppur surreali e spesso narrativamente al limite del ridicolo). onestamente, non ricordo nessuna inquadratura di Carpenter fatta male come questa, quindi mi sembra un po' fantasioso interpretarla come una trashata volontaria (innanzitutto perché stilisticamente Carpenter non è affatto trash, e in secondo luogo perché questo tipo di argomentazioni si usano di solito semplicemente per giustificare cose malfatte)
@@Ludwig1889 detto questo non serve stare a discutere di carpenter sotto un format che ovviamente (e giustamente) utilizza scene decontestualizzate dei film proprio per rendere il tutto ancora più comico e ridicolo.
@@palio4752 mi citi la fonte please (non per mettere in dubbio quello che dici, sono solo interessato ad approfondire)? Detto ciò, resta un atteggiamento irricevibile da parte di un cineasta (come lo sarebbe da parte di qualsiasi professionista che, lautamente pagato, svolga volutamente male il suo lavoro). Inoltre, come ho osservato sopra, una scena simile, anche se l'avesse voluta girare bene, proprio non so come avrebbe potuto senza effetti visivi (anche perché non parliamo di un film con budget enorme). Poi concordo che non è la sede per mettersi seriamente a discutere di Carpenter, e infatti la discussione non l'ho aperta io. Ho replicato perché si tratta di un regista attorno al quale c'è un certo fanatismo "giustificazionista", e a me il garantismo dell'autore sta proprio sul cazzo
Adoro anche questo nuovo format 😍!! Vivo in Giappone e mi sono appena resa conto di non poter vedere il primo episodio di "scene brutte" per via dei contenuti bloccati.😱 Andrò di VPN 💪
Da notare che, incredibilmente, l'attrice Itati Cantoral, che interpreta la matta che sbrocca nella scena della soap opera MESSICANA (e non spagnola) "Maria la del Barrio" che avete mostrato, ha vinto il fantomatico premio di "migliore attrice antagonista" agli ancor più fantomatici TVyNovelas Awards del 1996.
Sia messo agli atti, che Carpenter non aveva la minima intenzione di usare la computer grafica ma fu costretto dai produttori, come la scena del sommergibile e dello squalo a inizio dello stesso film.
Con quanto affermato da mr. Cioni sulle recitazioni alla soap opera no posso che non trovarmi d'accordo. L'ho imparato con la Masterclass sulla recitazione di Joey Tribbiani
Su Fuga da LA mi avete toppato, come si fa a non conoscere Carpenter? È palesemente fatto a posta l'uso di questi effetti speciali posticci e da videogame anni 90, basta vedere la scena iniziale con il joystick e lo squalo di plastica. Jena Pliskin porta avanti la sua critica all'america contemporanea iniziata con Fuga da NY e per dirla tutta sempre presente nei film di Carpenter. Male male ragazzi!
Riguardo 'Maledetta Storpia': dura mooolto di più quel momento assurdo rispetto alla clip mandata. Davvero, cercatevela su internet e ammirate il capolavoro celato. Un misto tra comico, drammatico, thriller, romantico e horror. Non saprete più che espressione avere o cosa pensare dopo averlo visto completo
Bello il nuovo format❤️ Partendo dal presupposto che non ne capisca nulla e che vorrei fosse una critica costruttiva, non sarebbe ancora meglio mettere la clip del VHS con il numero quando effettivamente inizia la scena da giudicare?
Finita, è finita! 5 episodi di SCENE BRUTTE visti tutti d'un fiato. Ho male alla mascella e agli addominali per il ridere! Adoro questo format, come farò a resistere fino alla prossima uscita? E poi mo "sto in fissa" devo, devo trovare una scena brutta da qualche parte che faccia cagarissimo (cagare+moltissimo) da inviarvi. Sto per diventare un UGLY SCENES' HUNTER, mi vedo male! Buona Vita!
Maledetta storpia. .. Ragazzi è da oscar delle serie , ma che te ne fai dei vari : breaking bad , Strange things Ecc. Ecc IMMENSO , MEGA CULT !!!! CIAO LALE . 😨😨😨😨 P.s. non c'è l'ho fatta..... Ho dovuto riguardare la soap..... Che scena !! Che patos !!!
l'ultima scena io la porterei anche su come ca**o hanno fatto! l'auto che ruota a rallentatore mentre lui scende, e quella che ruota in aria.....fighissimo!
Dovreste aggiungere una lavagnetta stile top gear, con la classifica generale delle scene brutte di tutti gli episodi.
genialee
Da fare assolutamente !
Concordo!
concordo totalmente
Genio
Aspetto comunque la puntata crossover.
MA COME CAZZO HANNO FATTO STA SCENA BRUTTA
ODDIO SAREBBE EPICO
Assolutamente mi accodo.
We’re in the endgame now
Genio
Lo hanno fatto in "Come live hanno fatto"
Ormai si è già capito che Zac Efron sta a "scene brutte", come Heath Ledger sta a "come ca**o hanno fatto" 😂
La soap messicana si chiama "María la del Barrio" e ha pure una puntata di WatchMojo in spagnolo dedicata alle "migliori" scene di Soraya, la ammazzastorpie.
U
P
Graziee
Grazie mille, da sempre volevo sapere l'origine di quel meme della tizia sorpresa, ora conosco altri momenti iconici di questo fantastico personaggio
GRAZIE!
E che dire allora.. Mauro spiegami come cazzo hanno fatto la scena dell’auto che gira in singham 8.
sììììì una puntata tutta su Singham 8!!!
Un crossover! Yesss
Come cazzo hanno fatto... a fare la scena brutta.
Si potrebbe applicare anche al terminator africano della scorsa volta
Effettivamente me lo sono chiesto anch’io come ca**o hanno fatto a farla non è mica male quella scena, mi è piaciuta 😆
Secondo voi per montare la soap opera hanno utilizzato Premiere, final cut o una mannaia?
Ho sputato il fegato, ti porto in tribunale
Io credo un minipimer
Un cucchiaio
"per quanto, nonostante, inoltre, quindi 8 e mezzo" Adriano ti amo
"STOOOOOOOOOP!
BUONINA, ANZI OTTIMA"
AHAHAHAH
SCARTOOOOOOO!!!!
Boris Rules😎
La terza scena non è stata girata in sicurezza perché, se l’eroe è riuscito a tirar fuori il guidatore dal finestrino, vuol dire che non aveva la cintura di sicurezza allacciata!
..vedi che non sei entrato nel mood del film, l'ha slacciata in men che non si dica.
Si può dire? L'epicità di questo canale ha superato il feelgood in fissa del canale Cane Secco.
Si raggiungono vette prima inimmaginabili. Siete meravigliosi, vi voglio bene
Finalmente quella scena ha un "senso" !
È da anni che la vedo in giro, ma mai con i sottotitoli, è tutta una nuova esperienza di disagio!
Prossima fotografia deve essere smarmellata Duccio, apri tutto!
Fotografia politica
Una fotografia che sia ignara del fatto che i muri sono caduti!
Che poi la scena di "Meldetta storpia" è pure famosa, anche se non l'ho mai vista tutta. Mi mancava la parte in cui entra Ronaldo.
Voglio una puntata intera di “come c*** hanno fatto” sul terzo film
Valentina che hai mandato il video e Marco Cioni che l'hai scelto, grazie. Per avermi riportato ad uno dei pomeriggi più nonsense della mia vita quando ho scoperto Mia la Del Barrio
Quella scena è un classico dalla tv messicana. Soraya è anche un icono tra i personaggi malvaggi delle "telenovelas" messicane. Saludos!
Ma quello in macchina nella scena 2 è Steve Buscemi.....
Quello è un film di CARPENTER, ci si deve soltanto inchinare.
eh beh.è quello è capenter. e kurt russel.e peter fonda
@@CarneSenziente Però Carpenter, il grande Carpenter, il grande ed irreprensibile Carpenter, non sapevo girasse anche scene orribili
Semicit.
Anch'io vi avevo mandato Maledetta Storpia xD Super proud per la vittoria 😎 Comunque il titolo della soap è MARÍA LA DEL BARRIO, ha una trama peggio di Beautiful che ti stanchi pure a leggere su Wikipedia!!!
1:45 Manca solo Strange che apra portali e poi siamo in End game. "Maledetta storpia!" è il nuovo "Avengers assemble!" ;D
2:39 Gente che entra, gente che esce...LA RADIAMO AL SUOLO QUESTA MERDA DI CASA
Non aver capito nulla di fuga da Los Angeles: check ✅
già :(
Quasi quasi mi viene voglia di consigliarli il finale di Dark Star xD
Porca troia ma come si fa, manco sapere chi è Carpenter
da grande fan di Carpenter vorrei sommessamente difendere questa scelta: il format giudica la scena, non l'opera o chi la dirige.
e, in effetti, quella scena estrapolata dal contesto, presa così com'è, è proprio brutta brutta, ma talmente brutta che mi sorprende l'abbia potuta dirigere il maestro.
Andrea Bruson resta il fatto che la scena è volutamente brutta, tutte le scene in computer grafica del film lo sono. Dovrebbero inginocchiarsi di fronte a Carpenter, punto.
Sono felice di aver perso contro “maledetta storpia” 😍😍 quasi quasi me la vedo
Ho dovuto stoppare alla fine della prima scena, mi ha lasciata senza fiato, adrenalina e dramma a livelli altissimi, da batticuore, una delle scene più belle che io abbia mai visto
Maledetta storpia!!! Un must! deve essere aggiunta alla lingua italiana come frase lessicale!!!! ahahahahah
Ragazzi io amo questo nuovo format! Grazie mille a chi ha mandato i video, a chi li ha scelti e a voi 3 che mi avete fatto morire dalle. risate... Bellissimo continuate così
Vogliamo l’ultima clip su COME CAZZO HANNO FATTO !! Ahhaahha oggi mi avete fatto morire !!!!
Mi pare che nessuno dei tre avesse già visto Fuga da L.A., e non aver visto Fuga da L.A. non va bene per niente, eh.
Ragazzi, quello è Jena Plisken non scherziamo. La scena merita 1 e un oscar.
Bellissimo, ma secondo me dovreste fare puntate per categoria (Hollywood/ robe indiane/ robe spagnole etc)
Sono d’accordissimo, si confrontano cose troppo diverse, potrebbero fare puntate a tema
Propongo una puntata di "come ca**o hanno fatto?" INTERAMENTE dedicata a maledetta storpia!
Non ha senso...
Non mi sento di appoggiare una simile proposta... serebbe inutilmente crudele nei confronti di Mauro Zingaretti :'D
Perché?
Ci sono effetti speciali di qualche tipo?
Credo che anche Marco Cioni non sarebbe molto contento!! Ahah
Attenzione, non mi toccate Carpenter!!!!
Fuga da L.A. è stato co-scritto da Carpenter stesso, Kurt Russel e Debra Hill (che aveva già lavorato con Carpenter).
Ma contestualizziamo bene il tutto
.
In generale come film è estremamente assurdo. E il punto era proprio quello. Creare quasi una parodia del filmone blockbusterone action americano. Lo stesso Jena Plissken riassume in se tutti gli stereotipi dell'action man ammerigano.
John Carpenter è sempre stato contrario alla computer grafica, ma a quanto pare i produttori gli imposero quasi di usarla perché avrebbe aiutato nella promozione. Così il nostro Prince of Darkness decise di renderla ridicola.
Oooh grazie!
ma a te pare normale che un regista, in quanto contrario alla computer grafica (e non a un uso particolarmente massiccio della stessa, tendenza che accomuna tanti cineasti action da Miller a Nolan, ma alla computer grafica tout court mi sembra di capire) inserisca in sceneggiatura una scena 1) assolutamente inconsistente rispetto a questa sua idiosincrasia (mi piacerebbe proprio capire come si sarebbe potuto girarla senza computer grafica), e 2) realizzata volontariamente male per "prendere per il culo" il cinema action americano? è indubbio che il cinema di Carpenter sia tematicamente molto parodistico e critico nei confronti dell'american way of life; tuttavia, da un punto di vista tecnico, i suoi film sono generalmente impeccabili (seppur surreali e spesso narrativamente al limite del ridicolo). onestamente, non ricordo nessuna inquadratura di Carpenter fatta male come questa, quindi mi sembra un po' fantasioso interpretarla come una trashata volontaria (innanzitutto perché stilisticamente Carpenter non è affatto trash, e in secondo luogo perché questo tipo di argomentazioni si usano di solito semplicemente per giustificare cose malfatte)
@@Ludwig1889 l'ha detto Carpenter stesso che è una trashata volontaria dovuta dalle imposizioni dei produttori
@@Ludwig1889 detto questo non serve stare a discutere di carpenter sotto un format che ovviamente (e giustamente) utilizza scene decontestualizzate dei film proprio per rendere il tutto ancora più comico e ridicolo.
@@palio4752 mi citi la fonte please (non per mettere in dubbio quello che dici, sono solo interessato ad approfondire)? Detto ciò, resta un atteggiamento irricevibile da parte di un cineasta (come lo sarebbe da parte di qualsiasi professionista che, lautamente pagato, svolga volutamente male il suo lavoro). Inoltre, come ho osservato sopra, una scena simile, anche se l'avesse voluta girare bene, proprio non so come avrebbe potuto senza effetti visivi (anche perché non parliamo di un film con budget enorme). Poi concordo che non è la sede per mettersi seriamente a discutere di Carpenter, e infatti la discussione non l'ho aperta io. Ho replicato perché si tratta di un regista attorno al quale c'è un certo fanatismo "giustificazionista", e a me il garantismo dell'autore sta proprio sul cazzo
Mitici slim dogs! Da quando vi ho scoperto mi guardo tutti i vostri video! Meritate molti più iscritti
Adoro anche questo nuovo format 😍!! Vivo in Giappone e mi sono appena resa conto di non poter vedere il primo episodio di "scene brutte" per via dei contenuti bloccati.😱 Andrò di VPN 💪
la Soap spagnola si chiama "los ojos del corazon"
Queste sono le vere citazioni
comentario zenial
Nooo è "Maria la del barrio"'
Da notare che, incredibilmente, l'attrice Itati Cantoral, che interpreta la matta che sbrocca nella scena della soap opera MESSICANA (e non spagnola) "Maria la del Barrio" che avete mostrato, ha vinto il fantomatico premio di "migliore attrice antagonista" agli ancor più fantomatici TVyNovelas Awards del 1996.
"Poi, però, da quando arriva l'onda... faceva, era veramente, cioè per quanto, nonostante, inoltre, quindi: 8 e mezzo secondo me"
Sia messo agli atti, che Carpenter non aveva la minima intenzione di usare la computer grafica ma fu costretto dai produttori, come la scena del sommergibile e dello squalo a inizio dello stesso film.
Fuga da los Angeles > filmografia di nolan
E se volete vengo pure a opinioni pericolose
Ma perché mai, è una verità assoluta
l'importante è che non diciamo cazzate
@@vexcel6958 giusto mi ero dimenticato > filmografia snyder
Con quanto affermato da mr. Cioni sulle recitazioni alla soap opera no posso che non trovarmi d'accordo. L'ho imparato con la Masterclass sulla recitazione di Joey Tribbiani
TROPPO divertente!! Siete come sempre bravissimi!!! Solo mi piacerebbe vedere più scene brutte nello stesso episodio!!
Grandi Invidia, Rabbia e Gioia vi seguo da quando vi hanno chiamato per fare il film con la disney
Format bellissimo 💚
Le luci meritano 9😂
La citazione di Truce Baldazzi è stata un tocco di classe.
Anche il pannello subito a sinistra è storto, azzeccatissimo.
"Fuga da LA!... miglior finale della storia del cinema.
Abbiate il coraggio di dire la verità
Mannaggina
Stavo studiando e sono entrata un secondo su RUclips. Direi che ho finito di studiare 😂
Comunque adoro il nuovo format ❤
Siamo solo alla seconda puntata, ed io già: STO IN FISSA!
😍😍😍
john carpenter raga è un regista pazzesco, non è brutta è un cult quella scena!!!
mammamia, la soap opera, roba che "occhi del cuore 2" è davvero cinema d'essai in confronto
5:45 citazione a trucebaldazzi, grande Adriano!
Capita da pochi
Io amo questo format , sono in lacrime 😂😂
Su Fuga da LA mi avete toppato, come si fa a non conoscere Carpenter? È palesemente fatto a posta l'uso di questi effetti speciali posticci e da videogame anni 90, basta vedere la scena iniziale con il joystick e lo squalo di plastica. Jena Pliskin porta avanti la sua critica all'america contemporanea iniziata con Fuga da NY e per dirla tutta sempre presente nei film di Carpenter. Male male ragazzi!
Il mio format preferito da 5 anni a questa parte 😍
Singham è epico in ogni istante, non dovrebbe essere valido
maledetta storpia è lo spin off live action di Klara di heidi hahahahhaha
Sto format è tanta roba. 😍
In 1 settimana siete diventati il mio canale youtube preferito😂
Riguardo 'Maledetta Storpia': dura mooolto di più quel momento assurdo rispetto alla clip mandata. Davvero, cercatevela su internet e ammirate il capolavoro celato. Un misto tra comico, drammatico, thriller, romantico e horror. Non saprete più che espressione avere o cosa pensare dopo averlo visto completo
F4
Esatto! Io e una mia amica sono anni che urliamo NANDITO così a cazzo 🤣💜
la citazione di trucebaldazzi è fenomenale, mi avete riempito il cuore
Stupendi come sempre
Bello il nuovo format❤️
Partendo dal presupposto che non ne capisca nulla e che vorrei fosse una critica costruttiva, non sarebbe ancora meglio mettere la clip del VHS con il numero quando effettivamente inizia la scena da giudicare?
Scienza brutta Is for Man
Scene brutte Is for dog....
Vi si ama ♥️
Finita, è finita! 5 episodi di SCENE BRUTTE visti tutti d'un fiato. Ho male alla mascella e agli addominali per il ridere! Adoro questo format, come farò a resistere fino alla prossima uscita? E poi mo "sto in fissa" devo, devo trovare una scena brutta da qualche parte che faccia cagarissimo (cagare+moltissimo) da inviarvi. Sto per diventare un UGLY SCENES' HUNTER, mi vedo male! Buona Vita!
Ho pensato che "opinioni pericolose" fosse il vostro miglior format ma questo... questo è troppo brutto! 10!
la prima scena è il finale mai rilasciato di Medical Dimension 😂😂😂
Raga guardatevi Escape from NY e Escape from LA, non si possono criticare quei film! NON SI PUO'!!!
Per quanto sia discutibile la seconda scena, con Carpenter non si può parlare di scene veramente brutte
E niente....
...Sto format me fa piscià sotto dalle risate! xD
Matteo Bruno passione semafori
Per un secondo è apparso il ditino di Adriano Santucci, sono felice.
Va bene, sicuramente Carpenter fa “scene brutte”. Complimenti
Adoro questo format.
la soap è messicana ed è Maria la del Barrio, si trovano anche puntate intere... spettacolo!
10:55 la meraviglia! La perfezione!!!
Maledetta storpia. ..
Ragazzi è da oscar delle serie , ma che te ne fai dei vari : breaking bad , Strange things Ecc. Ecc
IMMENSO , MEGA CULT !!!!
CIAO LALE . 😨😨😨😨
P.s. non c'è l'ho fatta.....
Ho dovuto riguardare la soap.....
Che scena !! Che patos !!!
La prima scena è degna di "Occhi del cuore"...
È stato un onore vincere. Grazie ❤
Ma le inquadrature di suspence prima del verdetto finale possono competere come scene brutte del format?
La prima clip è María la del Barrio.. top🤣 Soraya è un sogno proibito, quella scena è cult per noi sudamericani ahahahah
Ormai credo di aver sviluppato una sorta di dipendenza dai vostri video.
Ancora, vi prego.
Non smetto di ridere ahahahahahah
La scena di Singham 8 fa parte di tutta una sequenza da Oscar
Io ADORO questo format
marco cioni introduce il format come se parlasse a dei lobotomizzati XD
Sto ancora aspettando il featuring con Synergo. Lui è il MAESTRO
Questo format è la svolta raga
Voi siete dei geni!
Ahaha best format, comunque secondo me vincono sempre le prime scene perché partite a bomba e poi vi regolate
Best format EVAH.
Comunque l'intermezzo animato della cassetta nel registratore è fatto veramente bene
Vorrei solo sottolineare che la scena 2 è di CARPENTER, 10 punti aggiuntivi alla carriera
Il montaggio con pezzi di scene che saltano fuori mentre votate mi fa spezzare
Ahahahahahaha format da continuare a loop...
é diventata ufficialmente la mia serie preferita 😂😂
l'ultima scena io la porterei anche su come ca**o hanno fatto! l'auto che ruota a rallentatore mentre lui scende, e quella che ruota in aria.....fighissimo!
Al momento suspense con Cioni con gli occhiali al contrario ho sputato le penne ar sugo
Ho pensato anche io a Cristiano Robaldo proprio nel momento in cui l’ha detto Adriano! 😂😂
Adesso c'è bisogno di una puntata crossover "Come cazzo hanno fatto Scene brutte"
Nei tuoi piani indiani.... così intensi e così indianiiiii
La prima scena, seppur nella sua cialtronaggine, è comunque sublime!
È realmente su Netflix!
L'attrice che interpreta la cattiva ha recitato per lo spot di "orange is new black"