COME FARE SQUADRI E PENDENZE CON LIVELLO LASER ROTATIVO SPECTRA HV302

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 24 мар 2020
  • Se avete gia' acquistato il Rotativo HV302 o e' vostra intenzione farlo in questo video guida vi facciamo vedere come effettuare squadri e piombi in modo automatico grazie al telecomando in dotazione
    Per saperne di piu' visitate il nostro sito:
    www.professionelaser.it
    DESCRIZIONE
    Se il vostro lavoro è in interno o all’aperto, il livello laser autolivellante Orizzontale / Verticale Spectra Precision® HV302 è il laser più robusto disponibile sul mercato, suf cientemente robusto per gestire una vasta gamma di applicazioni orizzontali, verticali e piombi nei progetti sia interni che esterni. Il Fascio diviso (o doppio fascio) - permette il trasferimento del punto a piombo e il tracciamento a 90 gradi. Anche in condizioni luminose in interni, la visibilità del raggio laser del HV302 offre prestazioni sempre af dabili e precise, che vi permetterà di lavorare in modo più veloce ed intelligente.
    Il robusto HV302 è in grado di sopportare cadute no a 1 metro sul calcestruzzo e cadute dal treppiede no a 1,5 metri di altezza. Questa robustezza, combinata con l’isolamento da intemperie e polvere, riduce le perdite di tempo ed i costi di riparazione nella vita del prodotto.
    Le diverse con gurazioni di HV302 si adattano per applicazioni interne, applicazioni esterne o entrambe. Le scelte per il ricevitore includono HR150U per applicazioni interne, l’HL450 per usi generali e HL760 per applicazioni avanzate. HL760 offre la possibilità di allineare due piani tra due punti sconosciuti. La funzione “PlaneLok” orizzontale e verticale blocca automaticamente il fascio laser ad un’altezza esistente o ad un punto in caso di allineamento verticale, eliminando spostamenti o errori di livello dovuti ad una calibrazione imprecisa o a variazioni climatiche. La nuova ed esclusiva funzione “Fingerprint” permette di ricevere solo il raggio del laser che è stato accoppiato.
    CARATTERISTICHE TECNICHE
    ■ Autolivellamento orizzontale e verticale
    ■ Precisione 1,5 millimetri a 30 m
    ■ Radiocomando RC402N a lunga portata
    ■ La comunicazione via radio tra il laserometro digitale HL760 ed il laser fornisce “Calcolo Pendenza” e “PlaneLok” automatici
    ■ La funzione “Fingerprint” del laserometro HL760 accetta solo il raggio dal laser che è stato accoppiato
    ■ Estremamente resistente e portatile ■ 5 anni di garanzia
    (1/16 di pollice @ 100 ft)
    ■ Portata 800 m (2,600 ft) di diametro
    ■ Fascio laser ad alta visibilità - facilmente visibile anche in condizioni di luce intensa
    ■ Fascio diviso (o doppio fascio) - permette il trasferimento del punto a piombo e il tracciamento a 90 gradi
    ■ Allarme Altezza Strumento - la rotazione si ferma quando viene scossa l’unità per evitare letture errate

Комментарии •