L'ho visto oggi e sono uscita entusiasta ed emozionata, consapevole. Questo film merita la diffusione globale, un film denuncia che ti trascina in quel mondo sotterraneo senza fine, fatto di violenza abusi ma anche di forza e speranza, c'è sempre qualcuno che può fare la differenza. È uno schiaffo fortissimo, l'ho sentito, ti farà male ma è giusto così. Non perdetelo.
Finalmente qualcuno l’ha portato in Italia, da luglio cercavo come poterlo vedere, anche in inglese… avendolo conosciuto grazie a The Chosen (app Angel Studios) e avendo sentito del successo incredibile che ha avuto in tutta America! E invece all’improvviso scopro che arriva qui in Italia e pure tra pochissimo… dato il tema trattato pensavo che sarebbe stato ostacolato dai grandi cinema… 🍿 meglio così… Grazie!
Ai detto bene finalmente.pensa che questo film doveva uscire nel 2018 . c'è un intervista del vero agente sotto copertura ti fa venire i brividi di quello che ha visto.
Me alegro mucho!!! Yo recién cuando vi la película, me di cuenta de lo que estaba pasando. En todos los paises la Prensa...calladita en relación a estos temas. 🤨
Siiiii Federica grazie del tuo impegno e grazie a tutti coloro che hanno permesso questa produzione e riproduzione anche in Italia. Che Dio vi benedica
L'ho visto ieri sera, meraviglioso e terribile: il tema è da non dormirci la notte, ma non ci sono scene di violenza esplicita. Non dovremmo girarci dall'altra parte, questo fenomeno è sempre più in crescita. Super consigliato!
@@dic4751 E' un film tosto, l'argomento è delicato e potrebbe mettere un'ansia eccessiva a un ragazzo di 13 anni... ma dall'altra parte potrebbe metterlo in guardia.
@@dic4751certo che si,anche un ragazzino di 10-11. Non ci sono scene eccessive ed è ora che i ragazzini capiscano a cosa possono andare in contro se danno adito a sconosciuti
Auguro successo negli incassi perché vorrebbe dire che tante persone lo hanno visto. Bisogna fare capire quanto grave sia il traffico di esseri umani e soprattutto di bambini a scopo di pedofilia e traffico sessuale.
Nel 2023 feci una doppietta, prima "The sound of freedom", e la sera dopo vidi "Unplanned" sulla parentood americana (clinica aborti). Entrambi li vidi con alla mano destra il Crocifisso e alla sinistra il santo Rosario (temi duri da guardare). Entrambi sono frutti dello Spirito Santo che soffia dove vuole! Dio benedica gli operatori di pace, perché la forza del cinema è impressionante. Se Dio è in noi possiamo essere pietre viventi e costruire il Suo Regno che non è altro che l'Amore elevato del Creatore che rivela alla creatura se ' stessa. "A immagine di Dio" ci ha fatti il Signore, non a immagine del diavolo! Cercando Dio troveremo noi stessi! Questi film sono pietre miliari nella formazione di ogni uomo! Andate a vederli
Visto anche io ieri sera con un amico! Non contiene scene esplicite, comunque fa tanto piangere e riflettere! Cari italiani, è dura andare in piena settimana al cinema, ma fatelo per chi al mondo ha perso i propri figli per questi "traffici". È giusto denunciare e diffondere, per fermare! Dio benedica la Dominus Production!
carissimo/a @@StefanoCovarelli lo so, purtroppo la Dominus Production non ne ha colpa, ma le élite, poiché rompe le scatole come argomento (molti hanno la coscienza sporca). Comunque lodevolissima la tua scelta di andarci. Dico solo: prepara i fazzoletti se sei sensibile come me! Dio ti benedica!
È impossibile solo per la tua mente, purtroppo. È realtà, e anche da parecchi decenni ormai. Puoi informarti cercando " D.U.M.B.S. and underground wars " : i tunnel sotterranei per il traffico di bambini/persone attraversano tutto il globo
L'ho visto e mi ha profondamente colpito commosso sinceramente sono uscita dal cinema ancora con le lacrime era ora che portassero questo tema all'attenzione di tutti è stato per troppo tempo quasi un tabù poi attori straordinari
Dovrebbe essere programmato in tutte le sale cinematografiche italiane per far luce su questo business. Il film é bellissimo basato sulla storia vera di un agente federale che ha salvato 122 bambini da questi schifosi . Che cosa aspettano .Aprite gli occhi.
Si ma spero non solo due giorni cavolo mi fa arrabbiare perché questo film dovrebbe essere al cinema e in TV tutti i giorni per me. E spero che un giorno tutto questo sia finito anche per quelle creature che lo stanno vivendo come tanti altri mali. Dio pensaci tu.😢🍀🙏🌹💕
Questa è realtà..realtà triste vorremmo che non fosse vera ma purtroppo…quanti genitori piangono i loro figli 🥲strappati dalle loro braccia o attraverso tranelli. La situazione è angosciante 🙏🙏🙏📿
@@Wiw2890 lo sanno tutti che esiste il traffico di esseri umani ma non ha nulla a che vedere con questo film qui che “racconta” una grossa stronzata che combacia con la teoria del pizzagate (famosa puttanata ideata da Qanon per togliere voti alla clinton) ma poi è girato male, dai, non prendiamoci in giro…sul lato tecnico è aberrante, diciamo che l’idea c’era ma è stata messa in scena in maniera abbastanza orripilante. Rambo: Last Blood (2019) o Man on Fire (2004) sono meglio, guarda, nonostante mi facciano ribrezzo anche quelli ma per altre ragioni
Bellissimo e coinvolgente film. Finalmente una vera sceneggiatura. Ormai troppi film sono ambigui e poco chiari, soprattutto nel finale. Evidentemente servono storie vere...con lieto fine.
Ho già visto questo film in inglese e posso confermare che è il miglior film del 2023. È davvero uno scandalo che non sia stato candidato agli oscar. Consiglio a tutti di andarlo a vedere e ricordo come Netflix si sia rifiutato di pubblicare questo film quando poi hanno pubblicato Cuties.
ordini dall' alto dei poteri occulti. questo film racconta la nuda e cruda realtà di un business che rende molto di più di ogni attività illecita.non vogliono fare trapelare nulla di questo traffico di bambini e la maggior parte è destinata al traffico di organi.un vero abominio agli occhi di DIO
Finalmente un film diverso dal solito. Niente stupidi remake o reboot inutili. Finalmente un film che testimonia una delle realtà più tristi del mondo. Un po' di considerazione ai bambini, e a quello che tristemente ne consegue in alcuni paesi.
@@Capasso.G e si siamo in Italia qui con il finto buonismo della chiesa dell'uomo , certe cose non vogliono farle uscire... Comunque il 19 e il 20 Febbraio c'è al cinema
@@Dave-bm1we infatti la chiesa tutti santi e peccatori allo stesso tempo cmq io ho visto delle scene in inglese e l.intervista in inglese in estate di Tim ballard l.agente che si infiltro e fa venire i brividi di quello c'è racconta sempre nei limiti.quando l.essere umano.... E peggio di una bestia.
A Perugia solo x 2 giorni,ieri e oggi (che andrò a vedere). Vergognoso i film scomodo per qualche potente PEDOFILO,poco pubblicizzato proiettato di lunedì e martedì alle 20:30 è scandaloso.
Ho visto che è prodotto dalla Angel la stessa che produce The Chosen. Bellissima serie su Gesù basta scaricare scaricare l'up the chosen gratis. E veramente bella.
Doloroso prendere coscienza di una realtà così aberrante. Purtroppo non immagini che tutto questo possa accadere. Dopo aver visto il film la scorsa primavera, ho cercato di sensibilizzare amici ma, non c’è peggior sordo che non voglia sentire o cieco che non voglia vedere …. Nessuno ha fatto una piega!!!!
Da rabbrividire rabbia, è tristezza, tratto da una storia vera, cast e trama da no comment... il prezzo più caro lo pagano i bambini. Il mondo è uno schifo, soprattutto dove ce potere! E tutti lì fermi a guardare, complici. "I figli di Dio non sono in vendita"
sono tormentato da delle foto su ciò che fanno gli islamici ai bambini, e non riesco a cancellarla. Questo essere miserabile su una sorta di palco, con dei bambini che piangono, e lui con un sorriso idiota pronto ad ucciderli. Ricordo in particolare il viso di una bimba....non riesco a togliermelo dalla testa.
Film da vedere assolutamente! Un pugno allo stomaco per un problema terribile che affligge l'umanità, mi ha scavato un solco nell'anima. Ci ricorda la intangibile dignità di ogni essere umano, perché "i figli di Dio non sono in vendita". Grazie a chi lo ha portato in Italia #dominusproduction #soundoffreedom
"tratto da una storia vera" tra mille virgolette. il protagonista da cui è tratta questa storia, interpretato nel film da Jim Caviezel, non è una fonte affidabile. molti giornalisti hanno smentito quello che ha raccontato nei suoi racconti. oltretutto non esistono prove che 8 milioni di bambini spariscano ogni anno. se fosse così ne parlerebbero tutti i giorni i telegiornali e i social media, senza contare che ci sarebbero molte organizzazioni internazionali pronte ad affrontare questo problema, tipo Save The Children o Amnesty International. 8 milioni di persone sono quanto gli abitanti della città di New York per intenderci, difficile che spariscano e nessuno fa niente, sorattutto nel mondo globalizzato e interconesso di oggi. la verità è che questo film ha portato sullo schermo una nota teoria complottista molto cara all'estrema destra guidata da Trump, e per questo molti negli USA che credono a questa teoria sono andati a vedere questa pellicola. per fare un'esempio: è come se in Italia uscisse un film che dice che il virus covid era solo un'invenzione dei governi mondiali e che il vaccino era finto. tutti i no-vax che credono in questa teoria complottista andrebbero subito a vedere questo film. ma questo non renderebbe il film tratto da una storia vera.
Se non ti sei svegliato fino ad ora credo che non lo farai più, il brutto per te sarà quando la verità verrà fuori e non riuscirai a sostenerla .... e allora i "complottisti" come li definisci tu diranno " te lo avevamo detto" !! Buona fortuna !
Ma tu sai cosa accade in paesi come Honduras, Thailandia, Cambogia, Vietnam, Nicaragua, Kenya, Congo, Filippine e altri? Come se al mondo interessi cosa accade in quei paesi? O che possa capitare qui in occidente? No perché i mezzi d'informazione sono così super parte da dare notizie vere,sapendo che poi rischiano di fare la fine di assange o di snowden? Purtroppo avvenimenti come il rapimento di bambini a sfondo sessuale è sempre avvenuto e non sto di certo giustificarlo! Ben vengano film denuncia come questo. Mi dispiace constatare la pochezza della tua corteccia celebrare andando poi a snocciolare il resto del tuo commento. A parere mio hai perso una buona occasione per stare zitto.
8 milioni di bambini scomparsi nel mondo ogni anno, 1 milione solo in Europa, 17000 in Italia. Articolo di Rita Fadda per Paeseroma del 25 maggio 2023 con dati ufficiali. Fai silenzio se non sai le cose, negazionista
Bambini in tutto il mondo ne scompaiono davvero tanti, troppi. Inquietante.Comunque il film in questione non è un film politico, ma solo di denuncia, una denuncia coraggiosa. Lo si dovrebbe apprezzare.
@@TheAlexandra951 per quanto mi riquarda questo potrebbe essere anche un film politico è per me non ci sarebbe nessun problema. nel mio messaggio ho solo evidenziato che la storia da cui è tratto questo film non è vera. il fatto che nel mondo spariscano 8 milioni di bambini ogni anno è una fake news molto popolare tra l'estrema destra americana. ma è appunto una fake news, una notizia falsa. questo perchè se ogni anno sparissero 8 milioni di bambini sarebbe un'emergenza mondiale, ne parlerebbero tutti e ci sarebbero governi e organizzazzioni internazioni pronti a far in modo che questo non succeda. probabilmente nel mondo qualche bambino o persone adulte spariscono misteriosamente ma non sono 8 milioni ogni anno. 8 milioni di persone sono quanto gli abitanti della Lombardia, impossibile che spariscano misteriosamente ogni anno è nessuno fa niente. oltretutto molti giornalisti hanno messo in discussione che quello che il vero protagonista di questo film racconta sia la vero.
Da vedere assolutamente, sempre più persone devono prendere consapevolezza.
I figli di Dio non sono in vendita.
L'ho visto oggi e sono uscita entusiasta ed emozionata, consapevole. Questo film merita la diffusione globale, un film denuncia che ti trascina in quel mondo sotterraneo senza fine, fatto di violenza abusi ma anche di forza e speranza, c'è sempre qualcuno che può fare la differenza. È uno schiaffo fortissimo, l'ho sentito, ti farà male ma è giusto così. Non perdetelo.
Finalmente qualcuno l’ha portato in Italia, da luglio cercavo come poterlo vedere, anche in inglese… avendolo conosciuto grazie a The Chosen (app Angel Studios) e avendo sentito del successo incredibile che ha avuto in tutta America! E invece all’improvviso scopro che arriva qui in Italia e pure tra pochissimo… dato il tema trattato pensavo che sarebbe stato ostacolato dai grandi cinema… 🍿 meglio così… Grazie!
Lo puoi già trovare su altadefinizione.😊
Lo aspettavo anch'io.
Ai detto bene finalmente.pensa che questo film doveva uscire nel 2018 . c'è un intervista del vero agente sotto copertura ti fa venire i brividi di quello che ha visto.
Dove si trova ?
Me alegro mucho!!! Yo recién cuando vi la película, me di cuenta de lo que estaba pasando. En todos los paises la Prensa...calladita en relación a estos temas. 🤨
Finalmente si riflette sui milioni di bambini scomparsi!
Finalmente in Italia. Meglio tardi che mai!
Grazie Federica per questa missione che stai portando avanti. Dio ti Benedica Grandemente
Un film tratto da storie vere che dovrebbe aprire il cuore di tutti nessuno escluso perché tutti i bimbii sono nostri!!!
Un film assolutamente da vedere, un calcio nello stomaco fa meno male sapendo che nel mondo ogni anno "speriscono" 8 milioni di bambini!
Siiiii Federica grazie del tuo impegno e grazie a tutti coloro che hanno permesso questa produzione e riproduzione anche in Italia.
Che Dio vi benedica
Super Federica!! Speriamo lo vadano a vedere tante persone!!
Strepitoso....finalmente anche in Italia: Mel Gibson e Jim Caviezel straordinari!!! Da vedere e divulgare a tutti i dormienti
L'ho visto ieri sera, meraviglioso e terribile: il tema è da non dormirci la notte, ma non ci sono scene di violenza esplicita. Non dovremmo girarci dall'altra parte, questo fenomeno è sempre più in crescita. Super consigliato!
Secondo te ,un ragazzo di 13anni può vederlo? Grazie
dovrebbe essere dai 13 anni in su@@dic4751
@@dic4751 E' un film tosto, l'argomento è delicato e potrebbe mettere un'ansia eccessiva a un ragazzo di 13 anni... ma dall'altra parte potrebbe metterlo in guardia.
@@dic4751certo che si,anche un ragazzino di 10-11. Non ci sono scene eccessive ed è ora che i ragazzini capiscano a cosa possono andare in contro se danno adito a sconosciuti
@@giuliamarafioti1641diciamo che a 13 anni sono già belli grandi per capire il tema e penso anche qualche anno in meno
Film coraggioso e necessario... finalmente in italiano!
Solo gli uomini coscienziosi con l'aiuto di Dio potranno salvare il mondo.
Grazie Federica per la missione! Che Dio ti benedica! Non vedo l'ora di vederlo!! ❤
Auguro successo negli incassi perché vorrebbe dire che tante persone lo hanno visto. Bisogna fare capire quanto grave sia il traffico di esseri umani e soprattutto di bambini a scopo di pedofilia e traffico sessuale.
Appena visto, indescrivibile, da vedere, non con gli occhi, ma con il cuore e la mente.
AMO QUESTO ATTORE ❤...poi, NON È VENDUTO al maeisteam ❤🎉
Vero.
ma che cazzo centra il mainstream ah ah ah
"I FIGLI DI DIO NON SONO IN VENDITA"
Questa frase dovrebbe accompagnare i pensieri di tutti per tutta la vita.
Sono perfettamente d'accordo con te.❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Finalmente in italiano 🎉🎉🎉grazie per il vostro impegno
Nel 2023 feci una doppietta, prima "The sound of freedom", e la sera dopo vidi "Unplanned" sulla parentood americana (clinica aborti). Entrambi li vidi con alla mano destra il Crocifisso e alla sinistra il santo Rosario (temi duri da guardare). Entrambi sono frutti dello Spirito Santo che soffia dove vuole! Dio benedica gli operatori di pace, perché la forza del cinema è impressionante. Se Dio è in noi possiamo essere pietre viventi e costruire il Suo Regno che non è altro che l'Amore elevato del Creatore che rivela alla creatura se ' stessa. "A immagine di Dio" ci ha fatti il Signore, non a immagine del diavolo! Cercando Dio troveremo noi stessi! Questi film sono pietre miliari nella formazione di ogni uomo! Andate a vederli
Visto anche io ieri sera con un amico! Non contiene scene esplicite, comunque fa tanto piangere e riflettere! Cari italiani, è dura andare in piena settimana al cinema, ma fatelo per chi al mondo ha perso i propri figli per questi "traffici". È giusto denunciare e diffondere, per fermare! Dio benedica la Dominus Production!
Infatti proiettato di lunedì e martedì alle 20:30 è scandaloso .io mi alzo all 6 ma per lavorare, ma questa sera lo vado a vedere.
carissimo/a @@StefanoCovarelli lo so, purtroppo la Dominus Production non ne ha colpa, ma le élite, poiché rompe le scatole come argomento (molti hanno la coscienza sporca). Comunque lodevolissima la tua scelta di andarci. Dico solo: prepara i fazzoletti se sei sensibile come me! Dio ti benedica!
@lalderman1915 carissimo/a posso anche dire benedico la Dominus Production. PS: non ti soffermare sulla fede! Per il resto ti voglio bene!❤️
Film pazzesco!
Speriamo che tutte le sale in Italia lo proiettino!
Lo puoi trovare già su altadefinizione😊
E seni
L'ho visto ieri con i miei amici. E' stato qualcosa di disturbante. E' impossibe credere che sia tratto da una storia vera.
È impossibile solo per la tua mente, purtroppo. È realtà, e anche da parecchi decenni ormai. Puoi informarti cercando " D.U.M.B.S. and underground wars " : i tunnel sotterranei per il traffico di bambini/persone attraversano tutto il globo
Grazie Federica
Grazie grazie grazie carissima Federica
L'ho visto e mi ha profondamente colpito commosso sinceramente sono uscita dal cinema ancora con le lacrime era ora che portassero questo tema all'attenzione di tutti è stato per troppo tempo quasi un tabù poi attori straordinari
Bellissimo non vedo l'ora di vederlo finalmente ❤
Bellissimoooo film consiglio la visione !!! 👏👏👏👏
Dovrebbe essere programmato in tutte le sale cinematografiche italiane per far luce su questo business. Il film é bellissimo basato sulla storia vera di un agente federale che ha salvato 122 bambini da questi schifosi . Che cosa aspettano .Aprite gli occhi.
Ero a Bergamo mercoledì sera 🙏🙏🙏 grazie Federica non mi deludi mai ❤️❤️❤️
Mi ha commosso fino alla fine , qualunque essere umano dovrebbe vederlo .
Il film l ho visto e bellissimo un grande film😢
Grande film, da vedere assolutamente
Si ma spero non solo due giorni cavolo mi fa arrabbiare perché questo film dovrebbe essere al cinema e in TV tutti i giorni per me.
E spero che un giorno tutto questo sia finito anche per quelle creature che lo stanno vivendo come tanti altri mali. Dio pensaci tu.😢🍀🙏🌹💕
Wooow,!!! Finalmente!!! ❤️🌟 ✨❤️💫❤️🌟💫✨🙏🙏🙏
Era ora!
Film bellissim!
GRAZIE!!!!!
Finalmente condividere ragazzi
Eccezionale, lo consiglio tantissimo ❤❤❤
Questa è realtà..realtà triste vorremmo che non fosse vera ma purtroppo…quanti genitori piangono i loro figli 🥲strappati dalle loro braccia o attraverso tranelli. La situazione è angosciante 🙏🙏🙏📿
@cinziafelletti3650 molti li vendono loro, molti li abusano loro. Occhi aperti
Sono pronto!❤🎉
Lo cercavo grazie mille
Film ingiustamente bollato come complottista
Spero di riuscire a vederlo al cinema
Lo è
@@madmaxxx7981ma lo è cosa? Complottista è chi crede che non ci sia traffico di minori a scopo sessuale
@@Wiw2890 lo sanno tutti che esiste il traffico di esseri umani ma non ha nulla a che vedere con questo film qui che “racconta” una grossa stronzata che combacia con la teoria del pizzagate (famosa puttanata ideata da Qanon per togliere voti alla clinton) ma poi è girato male, dai, non prendiamoci in giro…sul lato tecnico è aberrante, diciamo che l’idea c’era ma è stata messa in scena in maniera abbastanza orripilante.
Rambo: Last Blood (2019) o Man on Fire (2004) sono meglio, guarda, nonostante mi facciano ribrezzo anche quelli ma per altre ragioni
Si tratta di critiche non supportate da fatti , basate unicamente sull'avversione nei confronti di chi lo ha girato, recitato e prodotto.
@@62peppe62 non l’hai visto il film secondo me
Viscere Podcast presente! 💪💣
Visto in Repubblica Dominicana, film bellissimo.
Hoooo che bello❤
Bellissimo e coinvolgente film. Finalmente una vera sceneggiatura. Ormai troppi film sono ambigui e poco chiari, soprattutto nel finale. Evidentemente servono storie vere...con lieto fine.
Ho già visto questo film in inglese e posso confermare che è il miglior film del 2023. È davvero uno scandalo che non sia stato candidato agli oscar.
Consiglio a tutti di andarlo a vedere e ricordo come Netflix si sia rifiutato di pubblicare questo film quando poi hanno pubblicato Cuties.
ordini dall' alto dei poteri occulti. questo film racconta la nuda e cruda realtà di un business che rende molto di più di ogni attività illecita.non vogliono fare trapelare nulla di questo traffico di bambini e la maggior parte è destinata al traffico di organi.un vero abominio agli occhi di DIO
Finalmente un film diverso dal solito. Niente stupidi remake o reboot inutili. Finalmente un film che testimonia una delle realtà più tristi del mondo. Un po' di considerazione ai bambini, e a quello che tristemente ne consegue in alcuni paesi.
Stupendo e toccante !!!
Giá visto in versione originale. Un film basato sulla stroria reale dell'isola di Epstein...
Tutto il mondo deve sapere e intervenire su questa piaga,il film arriva al cuore del problema
Lo terranno solo 2 giorni dobbiamo impegnarci a farlo girare il più possibile il trailer in rete per farlo conoscere a più persone possibili 🙏🏻
Non so fino a che punto serva ma penso che sia giusta senza dubbio.
Solo 2 Giorni addirittura 😢
@@Capasso.G e si siamo in Italia qui con il finto buonismo della chiesa dell'uomo , certe cose non vogliono farle uscire...
Comunque il 19 e il 20 Febbraio c'è al cinema
@@Dave-bm1we infatti la chiesa tutti santi e peccatori allo stesso tempo cmq io ho visto delle scene in inglese e l.intervista in inglese in estate di Tim ballard l.agente che si infiltro e fa venire i brividi di quello c'è racconta sempre nei limiti.quando l.essere umano.... E peggio di una bestia.
visto oggi; film molto bello e a tratti commovente; da vedere
Vinceranno i BAMBINI
Perche' solo per due giorni? E' per caso un film scomodo per il nostro Paese.....non dovrebbe essere un documento socialmente utile?
Boicottato perché ci sono delle verità scomode che molti preferiscono ignorare.Non è un film politico, è solo un film coraggioso, molto coraggioso.
perche costa mantenerlo solo quei due, quindi dobbiamo approfittare
è propaganda complottista
@@TheAlexandra951 sul serio? e di grazia quali sarebbero queste verità inenarrabili che ci vogliono nascondere?
Capolavoro.
Bellissimo film ❤
Vorrei sapere se lo daranno nelle sale o si qualche piattaforma. Grazie
Sara sul cinema
@@visceresul cinema, proprio sopra la struttura…proiezione sul tetto
🎉🎉🎉
Stasera lo vedrò......
Stranamente verrà proiettato solo per due giorni
Chissà perché....vero?!? Anzi è già un miracolo che viene proiettato a dire il vero.
Strano che ce 😂 altri 10000 film cristiani non arrivano qui
@@visceree menomale
già, strano.... molto strano, chissà per quale nefasto motivo... si si
🤣
@@claudiasometimes1097 da un sacco che ce al cinema
🙏🏻🙏🏻
Finalmente! Scoperchiamo il vaso di Pandora
A Perugia solo x 2 giorni,ieri e oggi (che andrò a vedere).
Vergognoso i film scomodo per qualche potente PEDOFILO,poco pubblicizzato proiettato di lunedì e martedì alle 20:30 è scandaloso.
Film bellissimo che tratta un tema aberrante
Dove si può vedere? Non sono riuscita a vederlo al cinema 😢
Ho visto che è prodotto dalla Angel la stessa che produce The Chosen. Bellissima serie su Gesù basta scaricare scaricare l'up the chosen gratis. E veramente bella.
Dove posso vederlo? Grazie
Non vedo l'ora di vederlo ❤
Doloroso prendere coscienza di una realtà così aberrante. Purtroppo non immagini che tutto questo possa accadere. Dopo aver visto il film la scorsa primavera, ho cercato di sensibilizzare amici ma, non c’è peggior sordo che non voglia sentire o cieco che non voglia vedere …. Nessuno ha fatto una piega!!!!
🔥
Da rabbrividire rabbia, è tristezza, tratto da una storia vera, cast e trama da no comment... il prezzo più caro lo pagano i bambini. Il mondo è uno schifo, soprattutto dove ce potere! E tutti lì fermi a guardare, complici.
"I figli di Dio non sono in vendita"
Non sono riuscito ad andare al cinema quei due giorni come posso vederlo? Qualcun può aiutarmi?
Chi è contro questo film è proprio una merda .
Viva sound of freedom
Uscirà anche in home video?
Buongiorno mi sapreste dire quando lo danno nei cinema italiani?
è l unico film degno
di essere visto 🩷
se credi agli asini volanti, forse si
Scusate qualcuno mi sa dire se i ragazzi di 12 anni possono vedere questo film ?
sono tormentato da delle foto su ciò che fanno gli islamici ai bambini, e non riesco a cancellarla. Questo essere miserabile su una sorta di palco, con dei bambini che piangono, e lui con un sorriso idiota pronto ad ucciderli. Ricordo in particolare il viso di una bimba....non riesco a togliermelo dalla testa.
Mel Gibson non e il produttore ejecutivo.
Film da vedere assolutamente! Un pugno allo stomaco per un problema terribile che affligge l'umanità, mi ha scavato un solco nell'anima. Ci ricorda la intangibile dignità di ogni essere umano, perché "i figli di Dio non sono in vendita". Grazie a chi lo ha portato in Italia #dominusproduction #soundoffreedom
Il film più odiato dagli Obama e Clinton
Siete soli……
NON SONO MAI SOLO FINCHÉ DIO CAMMINA CON ME
"tratto da una storia vera" tra mille virgolette. il protagonista da cui è tratta questa storia, interpretato nel film da Jim Caviezel, non è una fonte affidabile. molti giornalisti hanno smentito quello che ha raccontato nei suoi racconti. oltretutto non esistono prove che 8 milioni di bambini spariscano ogni anno. se fosse così ne parlerebbero tutti i giorni i telegiornali e i social media, senza contare che ci sarebbero molte organizzazioni internazionali pronte ad affrontare questo problema, tipo Save The Children o Amnesty International. 8 milioni di persone sono quanto gli abitanti della città di New York per intenderci, difficile che spariscano e nessuno fa niente, sorattutto nel mondo globalizzato e interconesso di oggi.
la verità è che questo film ha portato sullo schermo una nota teoria complottista molto cara all'estrema destra guidata da Trump, e per questo molti negli USA che credono a questa teoria sono andati a vedere questa pellicola. per fare un'esempio: è come se in Italia uscisse un film che dice che il virus covid era solo un'invenzione dei governi mondiali e che il vaccino era finto. tutti i no-vax che credono in questa teoria complottista andrebbero subito a vedere questo film. ma questo non renderebbe il film tratto da una storia vera.
Se non ti sei svegliato fino ad ora credo che non lo farai più, il brutto per te sarà quando la verità verrà fuori e non riuscirai a sostenerla .... e allora i "complottisti" come li definisci tu diranno " te lo avevamo detto" !! Buona fortuna !
Ma tu sai cosa accade in paesi come Honduras, Thailandia, Cambogia, Vietnam, Nicaragua, Kenya, Congo, Filippine e altri? Come se al mondo interessi cosa accade in quei paesi? O che possa capitare qui in occidente? No perché i mezzi d'informazione sono così super parte da dare notizie vere,sapendo che poi rischiano di fare la fine di assange o di snowden? Purtroppo avvenimenti come il rapimento di bambini a sfondo sessuale è sempre avvenuto e non sto di certo giustificarlo! Ben vengano film denuncia come questo. Mi dispiace constatare la pochezza della tua corteccia celebrare andando poi a snocciolare il resto del tuo commento. A parere mio hai perso una buona occasione per stare zitto.
8 milioni di bambini scomparsi nel mondo ogni anno, 1 milione solo in Europa, 17000 in Italia. Articolo di Rita Fadda per Paeseroma del 25 maggio 2023 con dati ufficiali. Fai silenzio se non sai le cose, negazionista
Bambini in tutto il mondo ne scompaiono davvero tanti, troppi. Inquietante.Comunque il film in questione non è un film politico, ma solo di denuncia, una denuncia coraggiosa. Lo si dovrebbe apprezzare.
@@TheAlexandra951 per quanto mi riquarda questo potrebbe essere anche un film politico è per me non ci sarebbe nessun problema. nel mio messaggio ho solo evidenziato che la storia da cui è tratto questo film non è vera. il fatto che nel mondo spariscano 8 milioni di bambini ogni anno è una fake news molto popolare tra l'estrema destra americana. ma è appunto una fake news, una notizia falsa. questo perchè se ogni anno sparissero 8 milioni di bambini sarebbe un'emergenza mondiale, ne parlerebbero tutti e ci sarebbero governi e organizzazzioni internazioni pronti a far in modo che questo non succeda. probabilmente nel mondo qualche bambino o persone adulte spariscono misteriosamente ma non sono 8 milioni ogni anno. 8 milioni di persone sono quanto gli abitanti della Lombardia, impossibile che spariscano misteriosamente ogni anno è nessuno fa niente.
oltretutto molti giornalisti hanno messo in discussione che quello che il vero protagonista di questo film racconta sia la vero.
TIMOTEO. 🤍