Come mettere in funzione gli impianti MyHOME_Up - parte 1

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 сен 2024
  • MyHOME_Up è il nuovo ed efficiente impianto domotico di BTicino che si distingue per l'impiego di un'App per dispositivi mobile che:
    - semplifica all’installatore la messa in funzione dell’impianto;
    - consente all'utente finale di gestire tutte le funzioni domotiche, compresa la creazione di scenari, con la massima autonomia senza successivi interventi da parte dell’installatore.
    Quanto descritto è realizzabile collegando all’impianto a BUS il particolare Gateway MyHOMEServer1 ed utilizzando l’applicativo MyHOME_Up per tablet e smartphone disponibile gratuitamente negli stores Android e iOS. Mediante questo applicativo sarà inoltre possibile gestire anche le funzioni più comuni del nuovo Antifurto radio-filare, integrato con l'impianto MyHOME_Up via LAN attraverso il sopracitato Gateway.

Комментарии • 15

  • @flavion1259
    @flavion1259 4 года назад

    Nel filmato (al 1'07'') si dovrebbe accennare che una volta che si è scelta la rete wifi della abitazione bisogna intervenire sul router e modificargli (entrando in impostazioni ) l'indirizzo IP, altrimenti fallisce la connessione.

    • @trademark4500
      @trademark4500 3 года назад

      E perché mai? Hai configurato il webserver con ip statico? Al massimo cambi IP del webserver

  • @matteocordero8167
    @matteocordero8167 3 года назад

    Come faccio a collegare la domotica a internet? Al momento l'app mi funziona solo con il router tplink del myhome server (che non ha internet) ma non riesco a far funzionare l'app con il mio wifi personale.

  • @MariolinoSP
    @MariolinoSP 3 года назад

    Ma esistono in commercio frutti connessi della serie matix?

  • @ravinderg8855
    @ravinderg8855 7 лет назад

    hi , recently we buy my home server F454
    but in this unit don't have installer code and pin and how can I get this details

  • @marcellinotufo367
    @marcellinotufo367 3 года назад

    Salve, ho appena fatto installare un sistema domotico bticino gestito tramite myhome_up. E' possibile inserire nel quadro un misuratore di energia per verificare i consumi e leggerlo nell'app MyHome_up?

  • @alessandrovezzoso5184
    @alessandrovezzoso5184 4 года назад

    Posso usarlo anche se ho solo qualche attuatore ( 1 su 8 ) con ID? Grazie

    • @BTicinoProfessional
      @BTicinoProfessional  4 года назад

      Per eventuali richieste o domande legate ai contenuti del video Vi invitiamo a contattarci al seguente numero verde 800 837 035 o ad inviare una richiesta scritta collegandovi al seguente link: professionisti.bticino.it/contatti/

  • @umbertociola765
    @umbertociola765 5 лет назад

    E' possibile modificare anche l'impianto esistente con il vecchio web server (impianto MyHOME eseguito nel 2013) grazie mille

    • @BTicinoProfessional
      @BTicinoProfessional  5 лет назад

      Salve Umberto, per la compatibilità la rimandiamo alla tabella versioni riportata sulla scheda tecnica del prodotto Myhomeserver1: www.homesystems-legrandgroup.com/technicalDocuments/type4/ST-00000321-IT.pdf. Grazie per la domanda e cordiali saluti.

  • @teosimoni6800
    @teosimoni6800 4 года назад

    Delusione! Mi hanno chiamato un paio di clienti con Ville su tre piani ai quali ho montato circa 10 anni fa un sistema domotica completo, L’up grade consisteva nell’istallazione di tre nuovi touchscreen 34 88 con relativo webserver 1.
    Purtroppo ho scoperto che l’antifurto due fili installato con centrale 2fili 3486 come miriade di sensori installati (funzionante perfettamente),non è retro compatibile!Con l’impossibilità di creare scenari comprensivi di antifurto e quel che è peggio il nuovissimo touch 34 88 non vedrebbe il sistema di allarme annullando di fatto la possibilità, oltre ad essere un video citofono connesso, di gestire l’intero sistema, spero che in futuro la centrale antifurto 34 86 possa essere inserita in questo bellissimo nuovo sistema.

    • @BTicinoProfessional
      @BTicinoProfessional  4 года назад

      Gentile Cliente, innanzitutto ci scusiamo per i disagi che ha avuto e la ringraziamo per aver scelto un prodotto BTicino.
      La invitiamo a contattarci al seguente numero verde 800 837 035 per comprendere meglio l'accaduto e verificare eventuali soluzioni. Cordiali saluti.

  • @christianbozzato5410
    @christianbozzato5410 4 года назад

    buogiorno, come faccio ad aggiungere un dispositivo su un impianto esistente? grazie

    • @BTicinoProfessional
      @BTicinoProfessional  4 года назад

      Gentile cliente, per richieste o domande Vi invitiamo a contattarci al seguente numero verde 800 837 035 o ad inviare una richiesta scritta collegandovi al seguente link: professionisti.bticino.it/contatti/