l'amicizia e la fiducia sono cosa molto rara. La gente l'ho visto io, è pronta far del male anche a chi conosce da tempo mostrando una faccia della loro persona COMPLETAMENTE L' OPPOSTO da quella che mostrano in pubblico. Questo vale da che vi abita di fronte a chiunque in generale. 2 cose: non fidarsi mai NON IMPORTA COSA UNA ABBIA IN CASA, e se c'è un altra cosa che ho imparato è che alcuni sanno sviluppare ottime capacità di camuffamento provenienti dagli ambienti famigliari molto spesso delinquenziali. Se state bene NON DOVETE DIRE GRAZIE A NESSUNO ne chiedere conto a nessuno.
C'è un pessimismo nelle sue parole, certo che è brutto avere delle gran brutte esperienze, ciò non toglie che della fiducia nelle relazioni tra persone ci sia un gran bisogno.
@@francescomilanese798 ma sa che le dico ha ragione lei. Brutte esperienze? ma chi glielo ha comunicato? Chi gli ha comunicato questo? Ho parlato direttamente di cio' che si nasconde nel tessuto sociale si informi su mauro pepe una persona diretta (molto) potrebbe imparare molte cose, tra cui simpatia gentilezza e motivazione.😉 Ma stia bene.
@@AlexPcGameVintage Grazie per avermi risposto. Permetta una precisazione.Lei mi scrive che ha visto la gente disposta a far del male e questa, credo io, non sia una bella esperienza. Ho ascoltato il suo consiglio e mi sono informato sul Coach che lei segue, e sono convinto che anche lui sarebbe d'accordo con me. Stia bene anche lei☺
la fiducia è un dono proprio della gente ben nata... complimenti...
Grazie per l'apprezzamento
l'amicizia e la fiducia sono cosa molto rara. La gente l'ho visto io, è pronta far del male anche a chi conosce da tempo mostrando una faccia della loro persona COMPLETAMENTE L' OPPOSTO da quella che mostrano in pubblico. Questo vale da che vi abita di fronte a chiunque in generale. 2 cose: non fidarsi mai NON IMPORTA COSA UNA ABBIA IN CASA, e se c'è un altra cosa che ho imparato è che alcuni sanno sviluppare ottime capacità di camuffamento provenienti dagli ambienti famigliari molto spesso delinquenziali.
Se state bene NON DOVETE DIRE GRAZIE A NESSUNO ne chiedere conto a nessuno.
C'è un pessimismo nelle sue parole, certo che è brutto avere delle gran brutte esperienze, ciò non toglie che della fiducia nelle relazioni tra persone ci sia un gran bisogno.
@@francescomilanese798 ma sa che le dico ha ragione lei.
Brutte esperienze? ma chi glielo ha comunicato? Chi gli ha comunicato questo?
Ho parlato direttamente di cio' che si nasconde nel tessuto sociale
si informi su mauro pepe una persona diretta (molto) potrebbe imparare molte cose,
tra cui simpatia gentilezza e motivazione.😉
Ma stia bene.
@@AlexPcGameVintage Grazie per avermi risposto. Permetta una precisazione.Lei mi scrive che ha visto la gente disposta a far del male e questa, credo io, non sia una bella esperienza. Ho ascoltato il suo consiglio e mi sono informato sul Coach che lei segue, e sono convinto che anche lui sarebbe d'accordo con me.
Stia bene anche lei☺