Per tutti i geni che hanno scritto qui sotto: ma davvero pensate che i ladri abbiano bisogno di un video su youtube per entrare in case altrui? Forse non avete capito che quello che è stato mostrato è l’analisi delle LORO tecniche, e sicuramente non tutte. Video come questi servono a far capire a chi pensa di essere al sicuro che invece non lo è, e spingono a cercare altre fonti per capire cosa fare per difendersi, ma vedo che c’è chi preferirebbe non sapere nulla. Complimenti!
The Void si, è vero, ma c’è un problema: avere una serratura sicura significa essere all’avanguardia riguardo le tecniche di difesa dagli scassinatori. Mentre ciò che è insicuro oggi lo sarà anche tra tre mesi, quello che è sicuro oggi invece potrebbe non esserlo. Una serratura sicura al momento della realizzazione del video potrebbe non esserlo più quando questo viene visto e potrebbe generare false sicurezze o anche acquisti sbagliati. Quello che ci vorrebbe semmai è un canale dedicato alla sicurezza domestica che ci tenga aggiornati su tecniche di intrusione e contromisure efficaci. Anzi se già esiste e qualcuno volesse segnalarlo...
Alex Pad all’inizio pensavo anche Io che non era corretto spiegare le tecniche in un video ,ma ora riflettendo dico ma è possibile che tutta sta gente a spasso non ci sia qualcuno capace di invogliarla ,invece di “sfantasiare” è più un idea la mia ,certo bisognerebbe conoscere i ladri,ma almeno cosi diminuirebbero i furti,la gente non ha difese è un furto scatena a livello psicologico delle risposte inconsapevoli tremende in alcuni,checche se ne dica Io in Calabria non ho mai subito un furto certo di fronte hanno rubato,certo Io mi chiedo perché lo fanno ?è ,e sarà un fenomeno fisiologico,forse li la gente è più ricca , rispetto alla mia citta, e non credo che con questa crisi siano solo stranieri
The Void ci sono cilindri in grado di resistere più a lungo ai tentativi di effrazione,le aziende produttrici hanno adottato degli escamotage per raggiungere un buon livello in base anche alle informazioni ricevute come in questo video. fatto sta' è che sia chiaro che il concetto sta' nell'allungare il più possibile la tempistica per la effrazione più il tempo passa più si innervosiscono per la paura di essere beccati sul fatto.non ci sarà mai nulla che potrà resistere a un tentativo o più tentativi esiste solo dei gradi di sicurezza per allungare i tempi magari adottando anche un buon antifurto marchiato certificato con un grado di sicurezza alto e piccoli accorgimenti telecamere semplici ma efficaci saranno sperando che saranno in grado di far desistere i topi d'appartamento e scegliere altri obiettivi.. tenendo presente sempre che sono solo fei deterrenti!! Se hanno deciso lo fanno in un modo o nell'altro!!!!
Alex Pad concordo in pieno con quanto hai scritto è utilissimo capire come fanno e le tecniche che usano per cercare di trovare soluzioni alternative al passo con le evoluzioni.
🤣👍 hai ragione ma il sistema che hai visto non è da ladro e da fabbro immagina il ladro che deve bucare il cilindro per poi inserire un estrattore col trapano🤣🤣🤣 magari suona alla vicina e gli chiede la corrente🤣🤣🤣🤣 a sto punto fa prima se buca i pin del cilindro e apre col cacciavite🤣🤣
chiamala ironia, per me è uno che non ha capito il senso del video e crede di poterci fare del sarcasmo, ma sarebbe meglio che faccia altro nella vita.
beh, il titolo è: "Come entrano i ladri nei nostri appartamenti". è a titolo informativo. per capire con quale facilità entrano. affinchè chi ha ancora una serratura, ridicola nel 2018, veramente comica.. che funziona ancora col medesimo principio di quelle medievali, se non bibiliche - ma nell'antichità avevano senso - si dia una svegliata, per non dover piangere dopo; e cioè ancora molta gente. (più primitivo di quello, immagino ci sia solo il chiavistello, che come principio forse è pure più efficace... peccato solo che si apre o chiude solo dall'interno). vabè, ora fate il cazzo che c'è da fare, per non farvi fregare proprio come dei polli. la vita è tutta un rischio.
Ve lo do io un consiglio che vi avrebbe dato uno cosi'. E' come per il doping, chi si dopa si dopa in un modo in cui al momento e ancora molto difficile da scoprire o con mix di sostanze che si coprono una con l'altra o non ancora vietate, per cui chi deve controllare corre dietro all'occulto. Parimenti e' una continua ricerca perche' poi i ladri trovano un modo e quindi si trova un'altra soluzione; compito del cliente avere il costoso sistema aggiornato. Io invece ti faccio notare come alla fine gli attacchi sono sempre gli stessi agganci e torci, spacchi, fresi, fai vibrare anche con utensili elettromeccanici, mappi a tentativi. Allora fatevi una domanda se gli attacchi consentiti sono sempre gli stessi vuol dire che le soluzioni non sono efficaci e da quello che si vede sono volutamente inefficaci, finalizzate a fornirti sempre una nuova versione.
Mia nonna che abitava in una cittadina tedesca piccola 40 anni fa aveva una serratura ridicola su una porta d'entrata che in parte era di vetro. Non le hanno MAI svaligiato la casa. Oggi la gente ha serrature, controserrature, sbarre e sistemi elettronici ... ma entrano ugualmente in grande stile a rubare. Obiettivamente: Cos'è cambiato ? Oggi c'è l'UE , allora non c'era. Oggi c'è Shengen, allora non c'era. Oggi abbiamo gli immigrati africani ecc., allora non c'erano.
"Come vedete il cilindro è fatto apposta per essere rotto" E diciamo anche che le serrature fanno cagare Una bella pistolettata nelle gambe e ti passa la voglia di andare a violare la proprietà privata, come in america
Il numero di furti per abitante negli U.S.A. è molto maggiore di quello in Italia, senza contare il numero di omicidi da parte dei proprietari o dei ladri. Se non sai le cose non parlare.
Ejaja Frozarb ok ok. Ma il concetto è un altro. Non è questione di pistola si o no, è questione che anche se prendo una mazza e mi difendo a casa mia, non voglio rotture di coglioni. La proprietà privata deve essere SACRA! Tu ladro devi sapere che io posso avere una qualsiasi arma e posso usarla, stop! Problemi tuoi se entri, e non fregarsene tanto la legge e dalla loro parte.
Ho parlato con fabbri e serraturieri professionisti e mi garantiscono che contro ladri esperti non esiste nulla che li fermi, tranne che dentro ci sia il propietario armato.
Si specializzando guardando i vostri video, io per esempio non sapevo tutte ste cose, ora potrei anche aprire una porta dopo il vostro video, magari io lo potrei fare se perdo le chiavi no? Grazie tante, un bel like 👍😄
Ci sono ore ed ore di pratica e tanta passione, ci sono molte serrature buone e molti sistemi antintrusione, esistono sul mercato da decenni serrature che non si possono manipolare ne scassinare..
Io ti metto un bel pollice su , perché di più non posso ... Il ladri ci fregano perché noi non siamo informati ....ma loro si. Adesso qualcuno correrà ai ripari ...grazie a te per tempo . Non penso proprio che i ladri avessero bisogno di questo video per imparare il mestiere . Invece le comuni persone per bene con questo video hanno aperto gli occhi . Mi dispiace solo che nessuno potrà ringraziarti per un furto sventato , proprio perché non lo subiranno e quindi non avranno un riscontro oggettivo .
qualche aspirante ladro, o qualche ladro in altri rami, potrebbe anche trarre vantaggio da questo video, ma credo che il maggiore beneficio stia nel numero di coloro che desiderano difendersi... sempre che si diano una svegliata. questo è il primo passo.
@@ananassa1975 be io ho 2 akita e da 30 metri di distanza sentono chi non e della zona , se puntano e animale se ringhiano e sconosciuto alla zona , se qualche sconosciuto entra nel loro raggio d azione sta sicuro che e un estraneo alla zona , non so come fanno ma e cosi , mentre per i normali abitudinari anche se a differenza di settimane non lo fanno
Si ringrazia gentilmente l'unione Europea per aver fatto entrare liberamente in Italia orde di Bulgari, Moldavi e Albanesi capaci organizzatori di raid negli appartamenti. I nostri non erano evidentemente sufficienti.
Penso che la meccanica sia superata. La domotica sarà la soluzione. Spero che con la domotica riusciranno a mettere uno sblocco con il volto, con l'impronta digitale oppure direttamente dal telefono tenendo quindi tutto il meccanismo all'interno della porta in sicurezza
Uno/due luci accese (le più visibili dall'esterno) e televisore lasciato a volume medio-alto. Mai ricevuto la visita di un ladro, sempre fregati con questa tecnica! ;-)
Alla mia porta di ingresso ho messo due grossi catenacci, costano poco e sono più sicuri di qualsiasi serratura a chiave, almeno quando dormo sono più tranquillo
Porte ad apertura con impronte digitali di tre dita contemporaneamente. In caso di malfunzionamento del lettore tramite tastierino il cui codice è a conoscenza esclusiva della ditta costruttrice che te lo comunica in.caso di emergenza per poi ricambiartelo non appena il problema del lettore viene risolto. Sistema adoperato da 10 anni nei caveau delle banche ma che può essere su larga scala adoperato per uso domestico oramai.
Per il momento il sistema migliore e con password o impronta digitale, come nei cellulari, un pistone elettrico che apre le mandate e batteria 12v per sicurezza.
ok, ci avete spiegato come ci fregano, ed avete insegnato a qualche ladro non aggiornato come mettersi in pari, ma... come ci difendiamo? Quali contromisure dovremmo adottare?
Poi,anche se li acchiappano,qualche ‘bravo’ magistrato li assolve? È x questo che il numero delle denunce è molto più basso del numero dei furti subiti ,in Italia!
Grazie per la lezione ora vado a rapinare mezzo vicinato. NO SCHERZO 🙃 comunque c’è da avere paura se le porte possono essere aperte con così tanta facilità. Bel video comunque 🤩
La soluzione è: scrivere su un pezzo di foglio “ non posseggo nulla”... Al vostro rientro troverete la spesa fatta ed un altro biglietto con scritto “ tranquillo lo abbiamo notato”🤪
donpirla prima devono entrare. Il cane da guardia sente gli stronzi a tre rampe dall'uscio. L'allarme scatta prima che cominciano a trafficare sulla porta
I ladri non imparano niente da questo video, che già non sappiano. Almeno ora molti di noi apprendono di essere fortunati se, rincasando, non trovano la casa depredata...Speriamo che si inventi ben presto un modo efficace per difendersi.
Per ben due volte mi sono entrati in casa ,non c’è due senza tre ormai non mi sorprende più niente .quello che mi è stato rubato in confronto al danno è poca cosa spero che mi lascino in pace
Il problema non è la serratura in se... ma come e dove viene montata... se poi vogliono entrare entrano lo stesso... come farebbe ognuno di noi che volesse qualcosa chiusa li dentro.
Secondo me bisogna andare alla fonte. Assumiamo direttamente un team di scassinatori Rumeni, Moldavi e Bulgari ben pagati che in cambio ci insegnano i segreti le grandi qualità dei loro connazionali. Secondo me si fa prima
Complimenti per il video👍 L'importante che nn vengano quando siamo in casa!.Io consiglio in più, grata di sicurezza! anche dopo il portone ,nn se la aspettano di trovare ANCHE la grata e poi troppo tempo per aprirla .E metterle anche nelle finestre e SOLO in mezzo tra la finestra e la persiana o serranda ,perchè metterla fuori come qualcuno fa ,chiamata a toppa ,la tirano via con una corda nn solo DANNEGGIANO anche i muri .Fatela di qualità e SPESSA ,con la serratura e inserita anche la zanzarieta è una cosa ad ok!ben fatta!😘e vedrete come sarete più sereni e potete mangiare anche a finestra aperta 😄che bello 🤗.Il peggio ricordiamolo è per loro perchè chi si comporta male !gli ricade tutto a dosso ,mi dispiace perchè stesso ricade 'appurato' ai lori figli o persone a cui noi teniamo di più .Pensateci bene "ladri " prima di fare queste cattiverie DIO❤ ci guarda TUTTI I GIORNI! ciao Sabrina
Porta senza chiavi e cilindri comandati dalla centralina di allarme apribile solo tramite la app su connessione mobile ( no telecomandi o lettori nfc purtroppo clonabili e disattivabili ) ovviamente centralina europea !!
rabbins 74 e salvatorepy no...una sera all’ora di cena sono entrati dalla vicina dei miei mentre noi mangiavamo e non abbiamo sentito assolutamente nulla e nemmeno quando sono entrati dai miei nessuno ha visto niente
Il fabbro sembra tipo il mafioso che ti propone la sua protezione in cambio di denaro, quando è lui a essere il pericolo, il fabbro ti fa la serratura e poi ti deruba sapendo come aprirla...
Mi auguro che non mi entri mai nessuno in casa( cmq ho cambiato la serratura a mappa in quella europea) ma se lo fanno sono sicuramente sprovveduti che non sanno quelli che fanno...anzi ...magari una volta che sono entrati mi lasciano pure 50 euro sul tavolo perché gli faccio pena!!
Io ho una porta blindata, porta vecchissima con tantissime serrature, ed in piu ho una serratura che chiude bene la porta quella cosa che si gira che ora non so come si chiama, anche in questo caso la possono aprire??? Nn ho questa chiave nel video....
Veramente incoraggiante, cazzoooo...praticamente una "classica" porta blindata, non serve assolutamente a niente, 10 secondi e comunque entrano!!!...ah si si, proprio bello, yahoooo!!!
Che ansia però!! Quindi possono aprire anche una porta blindata?? Ma cavolo costa un mare di soldi, per che cosa?? Non abbiamo nemmeno piu la sicurEZZA A casa nostra. E cmq sono come le scimmie.. Alcuni entrano anche dal balcone o finestra
esistono simulatori di tv, è come uno stesse sveglio o in casa a vedere la tv io li ho, funzionano piu' di notte per via dei flash che emette, ma di giorno no purtroppo non hanno lo stesso effetto, vabbe' dimezzo l'ansia
Questo canale dovrebbe chiamarsi “ANSIA”.
hahaha
#top
Ladri ladre di Case Omicidi Criminali
Per tutti i geni che hanno scritto qui sotto: ma davvero pensate che i ladri abbiano bisogno di un video su youtube per entrare in case altrui? Forse non avete capito che quello che è stato mostrato è l’analisi delle LORO tecniche, e sicuramente non tutte.
Video come questi servono a far capire a chi pensa di essere al sicuro che invece non lo è, e spingono a cercare altre fonti per capire cosa fare per difendersi, ma vedo che c’è chi preferirebbe non sapere nulla. Complimenti!
Sarebbe stato bello se nel video avessero detto se esistono serratura in grado di fornire una protezione maggiore, e se si quali.
The Void si, è vero, ma c’è un problema: avere una serratura sicura significa essere all’avanguardia riguardo le tecniche di difesa dagli scassinatori. Mentre ciò che è insicuro oggi lo sarà anche tra tre mesi, quello che è sicuro oggi invece potrebbe non esserlo. Una serratura sicura al momento della realizzazione del video potrebbe non esserlo più quando questo viene visto e potrebbe generare false sicurezze o anche acquisti sbagliati.
Quello che ci vorrebbe semmai è un canale dedicato alla sicurezza domestica che ci tenga aggiornati su tecniche di intrusione e contromisure efficaci. Anzi se già esiste e qualcuno volesse segnalarlo...
Alex Pad all’inizio pensavo anche Io che non era corretto spiegare le tecniche in un video ,ma ora riflettendo dico ma è possibile che tutta sta gente a spasso non ci sia qualcuno capace di invogliarla ,invece di “sfantasiare” è più un idea la mia ,certo bisognerebbe conoscere i ladri,ma almeno cosi diminuirebbero i furti,la gente non ha difese è un furto scatena a livello psicologico delle risposte inconsapevoli tremende in alcuni,checche se ne dica Io in Calabria non ho mai subito un furto certo di fronte hanno rubato,certo Io mi chiedo perché lo fanno ?è ,e sarà un fenomeno fisiologico,forse li la gente è più ricca , rispetto alla mia citta, e non credo che con questa crisi siano solo stranieri
The Void ci sono cilindri in grado di resistere più a lungo ai tentativi di effrazione,le aziende produttrici hanno adottato degli escamotage per raggiungere un buon livello in base anche alle informazioni ricevute come in questo video. fatto sta' è che sia chiaro che il concetto sta' nell'allungare il più possibile la tempistica per la effrazione più il tempo passa più si innervosiscono per la paura di essere beccati sul fatto.non ci sarà mai nulla che potrà resistere a un tentativo o più tentativi esiste solo dei gradi di sicurezza per allungare i tempi magari adottando anche un buon antifurto marchiato certificato con un grado di sicurezza alto e piccoli accorgimenti telecamere semplici ma efficaci saranno sperando che saranno in grado di far desistere i topi d'appartamento e scegliere altri obiettivi.. tenendo presente sempre che sono solo fei deterrenti!! Se hanno deciso lo fanno in un modo o nell'altro!!!!
Alex Pad concordo in pieno con quanto hai scritto è utilissimo capire come fanno e le tecniche che usano per cercare di trovare soluzioni alternative al passo con le evoluzioni.
DI solito a casa mia i ladri arrivano con la posta, ah no scusa sono bollette quelle!
Stefano paul-R ✌
Stef paul-R difatti una dietro l'altra
QUANTO E' VERO ...QUANTO E' VERO ...SANTO SUBITO PAUL-R !
I veri ladri
La differenza tra un ladro è lo stato è che il ladro prende la tua roba senza chiedere mentre lo stato prende la tua roba chiedendotela
Diciamo che se qualcuno non sapeva come aprire una serratura ora, con questo semplice e dettagliato tutorial, ne sarà in grado.
Per questo sono deficenti
🤣👍 hai ragione ma il sistema che hai visto non è da ladro e da fabbro immagina il ladro che deve bucare il cilindro per poi inserire un estrattore col trapano🤣🤣🤣 magari suona alla vicina e gli chiede la corrente🤣🤣🤣🤣 a sto punto fa prima se buca i pin del cilindro e apre col cacciavite🤣🤣
ANSA dovrebbe pure postare un video su come lo stato non fa assolutamente un cazzo per punire i ladri d' appartamento .
FORZA SALVINI. SOLO CON TE......
Vabbè poverini che vuoi fargli? Vivono di furterelli e non fanno male a nessuno.
@@geoxgeox4513 hanno rubato in casa dei suoi genitori e a casa dell'ex-suocero
youare sobeautifull: azz
Fate come me siate poveri.
Nicola Costantino purtroppo rubano pure i poveri..ammazzano per due lire..
Bravo
Viva la povertà!
Da come è messa l'Italia, fra un pò i ladri si sposteranno 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ci sto provando, manca ancora un po' ma sento che lo sto diventando.
Il mio consiglio è di non installare una porta da 3 mila euro questo vuoi dire rubare
Si consiglia di lasciare finestre e porte aperte. COSI LE SERATURE NON DEVONO ESSERE DISTRURE PER AVERE UN ULTERIORE SPESA
Stalin Coba ma stai scherzando spero....ma sei scemo?!
Nicola Ronca La tua ironia è a puttane eh
Quanto amo l'italiano medio. Stalin, sei una volpe.
ma veramente c'è chi non capisce il sarcasmo fino a questo punto???
chiamala ironia, per me è uno che non ha capito il senso del video e crede di poterci fare del sarcasmo, ma sarebbe meglio che faccia altro nella vita.
Ok ma... quindi? Mi aspettavo a fine video dei consigli... dei metodi x migliorare le serrature... qualche suggerimento... mah... :-/
beh, il titolo è: "Come entrano i ladri nei nostri appartamenti". è a titolo informativo. per capire con quale facilità entrano. affinchè chi ha ancora una serratura, ridicola nel 2018, veramente comica.. che funziona ancora col medesimo principio di quelle medievali, se non bibiliche - ma nell'antichità avevano senso - si dia una svegliata, per non dover piangere dopo; e cioè ancora molta gente. (più primitivo di quello, immagino ci sia solo il chiavistello, che come principio forse è pure più efficace... peccato solo che si apre o chiude solo dall'interno). vabè, ora fate il cazzo che c'è da fare, per non farvi fregare proprio come dei polli. la vita è tutta un rischio.
Un doberman
Ve lo do io un consiglio che vi avrebbe dato uno cosi'.
E' come per il doping, chi si dopa si dopa in un modo in cui al momento e ancora molto difficile da scoprire o con mix di sostanze che si coprono una con l'altra o non ancora vietate, per cui chi deve controllare corre dietro all'occulto.
Parimenti e' una continua ricerca perche' poi i ladri trovano un modo e quindi si trova un'altra soluzione; compito del cliente avere il costoso sistema aggiornato.
Io invece ti faccio notare come alla fine gli attacchi sono sempre gli stessi agganci e torci, spacchi, fresi, fai vibrare anche con utensili elettromeccanici, mappi a tentativi.
Allora fatevi una domanda se gli attacchi consentiti sono sempre gli stessi vuol dire che le soluzioni non sono efficaci e da quello che si vede sono volutamente inefficaci, finalizzate a fornirti sempre una nuova versione.
Beh, è molto semplice, di consigli non se ne possono dare, visto che non si possono migliorare le serrature.
@Gabriel Rodrigo venderà dura la pelle, questo è sicuro....ho solo paura per il mio cane.
Mia nonna che abitava in una cittadina tedesca piccola 40 anni fa aveva una serratura ridicola su una porta d'entrata che in parte era di vetro. Non le hanno MAI svaligiato la casa. Oggi la gente ha serrature, controserrature, sbarre e sistemi elettronici ... ma entrano ugualmente in grande stile a rubare. Obiettivamente: Cos'è cambiato ? Oggi c'è l'UE , allora non c'era. Oggi c'è Shengen, allora non c'era. Oggi abbiamo gli immigrati africani ecc., allora non c'erano.
In Svizzera non rubano ogni cittadino e un poliziotto ci ho vissuto per lavoro
Mi raccomando.... NON sparate quando sono in casa... che poi vi denunciano e dovete dargli la casa come risarcimento.
quando viene il ladro e cerca soldi gli dico, dai cerchiamoli insieme..
🤣🤣🤣🤣🤣😂😂
"Come vedete il cilindro è fatto apposta per essere rotto"
E diciamo anche che le serrature fanno cagare
Una bella pistolettata nelle gambe e ti passa la voglia di andare a violare la proprietà privata, come in america
Il numero di furti per abitante negli U.S.A. è molto maggiore di quello in Italia, senza contare il numero di omicidi da parte dei proprietari o dei ladri. Se non sai le cose non parlare.
Ejaja Frozarb certo, ma sono anche un po' di più di noi no? E poi non mi interessa questo dato. Pistola il ladro, pistola il derubato
Ho detto il numero di furti per abitante, non totale...
Ejaja Frozarb ok ok. Ma il concetto è un altro. Non è questione di pistola si o no, è questione che anche se prendo una mazza e mi difendo a casa mia, non voglio rotture di coglioni. La proprietà privata deve essere SACRA! Tu ladro devi sapere che io posso avere una qualsiasi arma e posso usarla, stop! Problemi tuoi se entri, e non fregarsene tanto la legge e dalla loro parte.
Questa è una tua opinione, però non dire che negli US si sta meglio in quanto a sicurezza, anche se sono tutti armati
Ho parlato con fabbri e serraturieri professionisti e mi garantiscono che contro ladri esperti non esiste nulla che li fermi, tranne che dentro ci sia il propietario armato.
Grazie a questo video se un ladro non sapeva aprire un tipo di serratura, adesso è capace
Si specializzando guardando i vostri video, io per esempio non sapevo tutte ste cose, ora potrei anche aprire una porta dopo il vostro video, magari io lo potrei fare se perdo le chiavi no? Grazie tante, un bel like 👍😄
~Si però così ai ladri gli fai il tutorial~
ora fanno cilindri anti bumping e anti afferramento e anti trapano.
Ci vuole l'elettricità nella porta ma no quella a 220 w ma quella 380 w e così non muoiono ma vengono buttati all'aria.
Sai che puzza di pollo bruciato😂😂😂
Si poi tuo figlio/moglie/marito o qualsiasi altro parente muore nel caso si scordassero
Ci sono ore ed ore di pratica e tanta passione, ci sono molte serrature buone e molti sistemi antintrusione, esistono sul mercato da decenni serrature che non si possono manipolare ne scassinare..
Grande servizio... Anche il lato pratico... Davvero bello
Io ti metto un bel pollice su , perché di più non posso ...
Il ladri ci fregano perché noi non siamo informati ....ma loro si.
Adesso qualcuno correrà ai ripari ...grazie a te per tempo .
Non penso proprio che i ladri avessero bisogno di questo video per imparare il mestiere .
Invece le comuni persone per bene con questo video hanno aperto gli occhi .
Mi dispiace solo che nessuno potrà ringraziarti per un furto sventato , proprio perché non lo subiranno e quindi non avranno un riscontro oggettivo .
qualche aspirante ladro, o qualche ladro in altri rami, potrebbe anche trarre vantaggio da questo video, ma credo che il maggiore beneficio stia nel numero di coloro che desiderano difendersi... sempre che si diano una svegliata. questo è il primo passo.
ma quindi non c'è un modo , o un tipo di serratura che ci faccia fare sonni tranquilli?
Porte blindate,serrature?
Ho preferito "installare"
Lucky e Raul due cani corso, in casa.
Grazie.
@@ananassa1975 be io ho 2 akita e da 30 metri di distanza sentono chi non e della zona , se puntano e animale se ringhiano e sconosciuto alla zona , se qualche sconosciuto entra nel loro raggio d azione sta sicuro che e un estraneo alla zona , non so come fanno ma e cosi , mentre per i normali abitudinari anche se a differenza di settimane non lo fanno
Bravo io ne prenderei un altro
Si ringrazia gentilmente l'unione Europea per aver fatto entrare liberamente in Italia orde di Bulgari, Moldavi e Albanesi capaci organizzatori di raid negli appartamenti. I nostri non erano evidentemente sufficienti.
Gli italiani sono amanti degli stranieri anche e soprattutto se lo mettono loro nel culo.
Rumeni*
Cosa c’entra l’Ue?
Mi sembra chiaro cosa c'entra l'UE. Se non ci fosse stata non avremmo beneficato di simili spiacevoli inconvenienti.
e i furti in casa prima chi li facevano ?
Babbo Natale ?
Grazie per il tutorial dettagliato...
OTTIMO TUTORIAL PER IMPARARE A SCASSINARE PORTE BLINDATE, GRAZIE DI ♥
GRAZIE PER I CONSIGLI!!!!
Spero presto che si faccia una legge giusta sulla legittima difesa ormai siamo stufi !!
Penso che hanno esaudito una tua speranza,ne hai altre due vai che mi sembra che vai forte!
Senza parole...la gente per bene come sempre deve prendere ciò che si trova e per i ladri aprite una scuola vera cosi vanno al massimo!!!👏👏👏
Penso che la meccanica sia superata. La domotica sarà la soluzione. Spero che con la domotica riusciranno a mettere uno sblocco con il volto, con l'impronta digitale oppure direttamente dal telefono tenendo quindi tutto il meccanismo all'interno della porta in sicurezza
Se sanno che trovano qualcosa tranquilla che entreranno
Uno/due luci accese (le più visibili dall'esterno) e televisore lasciato a volume medio-alto. Mai ricevuto la visita di un ladro, sempre fregati con questa tecnica! ;-)
Alla mia porta di ingresso ho messo due grossi catenacci, costano poco e sono più sicuri di qualsiasi serratura a chiave, almeno quando dormo sono più tranquillo
catenacci che possono essere rotti in 10 sec. con una tronchese apposita.
la serratura serve quando non si è in casa
Porte ad apertura con impronte digitali di tre dita contemporaneamente. In caso di malfunzionamento del lettore tramite tastierino il cui codice è a conoscenza esclusiva della ditta costruttrice che te lo comunica in.caso di emergenza per poi ricambiartelo non appena il problema del lettore viene risolto. Sistema adoperato da 10 anni nei caveau delle banche ma che può essere su larga scala adoperato per uso domestico oramai.
ho avuto i ladri in casa non ho piu nulla di quel poco che avevo solo ricordi! adesso vivo serena!
Per il momento il sistema migliore e con password o impronta digitale, come nei cellulari, un pistone elettrico che apre le mandate e batteria 12v per sicurezza.
Quindi? Consigli?... Ci attacchiamo al c.... direttamente?
Se vuoi io posso aiutarti 3389037912
Saro Ceddababba no per proteggere dai ladri
ok, ci avete spiegato come ci fregano, ed avete insegnato a qualche ladro non aggiornato come mettersi in pari, ma... come ci difendiamo? Quali contromisure dovremmo adottare?
Almeno saprò cosa fare se mi annoiassi, grazie del tutorial.
Perfetto!con questi cosigli provero a svaligiare la casa di quello stronzo del vicino.cordiali saluti e grazie
Poi,anche se li acchiappano,qualche ‘bravo’ magistrato li assolve? È x questo che il numero delle denunce è molto più basso del numero dei furti subiti ,in Italia!
Se poi i ladri vanno in galera. Alcuni politici li vanno a trovare per accertarsi che stiani bene e che non gli manchi nulla 😲😲
Siii bravi fate anche vedere come si fa per chi e`ancora inesperto
Grazie per la lezione ora vado a rapinare mezzo vicinato. NO SCHERZO 🙃 comunque c’è da avere paura se le porte possono essere aperte con così tanta facilità. Bel video comunque 🤩
La soluzione è: scrivere su un pezzo di foglio “ non posseggo nulla”... Al vostro rientro troverete la spesa fatta ed un altro biglietto con scritto “ tranquillo lo abbiamo notato”🤪
Ottimo tutorial
bravo per aver insegnato ad aprire la porta a chi non lo sapeva... Alla fine dei conti dobbiamo munirci di pistola
Anziché consigliare delle tecniche per difendersi
Gorak432 un cane dietro la porta non lo freghi
se non te lo ammazzano
donpirla prima devono entrare.
Il cane da guardia sente gli stronzi a tre rampe dall'uscio.
L'allarme scatta prima che cominciano a trafficare sulla porta
Gorak432 l
Sono deficenti tutto qua
Ho capito ma tutto sto rumore..possibile che nessuno senta nulla?
I ladri non imparano niente da questo video, che già non sappiano. Almeno ora molti di noi apprendono di essere fortunati se, rincasando, non trovano la casa depredata...Speriamo che si inventi ben presto un modo efficace per difendersi.
Per ben due volte mi sono entrati in casa ,non c’è due senza tre ormai non mi sorprende più niente .quello che mi è stato rubato in confronto al danno è poca cosa spero che mi lascino in pace
Il problema non è la serratura in se... ma come e dove viene montata... se poi vogliono entrare entrano lo stesso... come farebbe ognuno di noi che volesse qualcosa chiusa li dentro.
Secondo me bisogna andare alla fonte. Assumiamo direttamente un team di scassinatori Rumeni, Moldavi e Bulgari ben pagati che in cambio ci insegnano i segreti le grandi qualità dei loro connazionali. Secondo me si fa prima
Rumeni/ bulgari.... Ma cosa vuol dire? Ma secondo te ti aiutano apparte che non tutti sono ladri
Complimenti per il video👍 L'importante che nn vengano quando siamo in casa!.Io consiglio in più, grata di sicurezza! anche dopo il portone ,nn se la aspettano di trovare ANCHE la grata e poi troppo tempo per aprirla .E metterle anche nelle finestre e SOLO in mezzo tra la finestra e la persiana o serranda ,perchè metterla fuori come qualcuno fa ,chiamata a toppa ,la tirano via con una corda nn solo DANNEGGIANO anche i muri .Fatela di qualità e SPESSA ,con la serratura e inserita anche la zanzarieta è una cosa ad ok!ben fatta!😘e vedrete come sarete più sereni e potete mangiare anche a finestra aperta 😄che bello 🤗.Il peggio ricordiamolo è per loro perchè chi si comporta male !gli ricade tutto a dosso ,mi dispiace perchè stesso ricade 'appurato' ai lori figli o persone a cui noi teniamo di più .Pensateci bene "ladri " prima di fare queste cattiverie DIO❤ ci guarda TUTTI I GIORNI! ciao Sabrina
Ciao
rolando spaolonzi di
Grazie
Ne ho lette tante ma "ad ok" mi mancava... 😩
Non esiste porta o serratura che non si apre
Dany Di Gaia non you see me?😂
Utili consigli 👌
Porta senza chiavi e cilindri comandati dalla centralina di allarme apribile solo tramite la app su connessione mobile ( no telecomandi o lettori nfc purtroppo clonabili e disattivabili ) ovviamente centralina europea !!
Ma i vicini non si accorgono mai di niente
rabbins 74 e salvatorepy no...una sera all’ora di cena sono entrati dalla vicina dei miei mentre noi mangiavamo e non abbiamo sentito assolutamente nulla e nemmeno quando sono entrati dai miei nessuno ha visto niente
Poi il vicino appende un quadro ,il mattino dopo il citofonano in 40 a rompergli le scatole.
Ma una serratura elettronica con controllo biometrico non potrebbe essere una soluzione?
Fate come me...beretta sotto il cuscino e coltello sotto le doghe...
Scegliete voi...
E...
Buona caccia
Solo in Italia succede questo!!!
Certo, perchè SOLO in italia i delinquenti non rischiano nulla, in altri paesi la giustizia esiste e funziona
state facendo un tutorial per i ladri ? ma state scherzando? queste cose non si fanno vedere!
Beh grazie per averci detto quello che già sappiamo
Aggiornare e convertire le serrature di nuova generazione con detrazione fiscale - 50% in 5 anni
Il fabbro sembra tipo il mafioso che ti propone la sua protezione in cambio di denaro, quando è lui a essere il pericolo, il fabbro ti fa la serratura e poi ti deruba sapendo come aprirla...
Porta Dierre, quelle che si aprivano con la scheda telefonica se lasciata senza mandate di serratura :D
il catenaccio è l'unico sistema impenetrabile
Aah che belli questi servizi rassicuranti che ti lasciano pieni di gioia e serenità
Secondo voi vengono ad imparare da questo video???? Ma per favore
i più disperati, perchè no?
vivi nel mondo delle fiabe
Mi auguro che non mi entri mai nessuno in casa( cmq ho cambiato la serratura a mappa in quella europea) ma se lo fanno sono sicuramente sprovveduti che non sanno quelli che fanno...anzi ...magari una volta che sono entrati mi lasciano pure 50 euro sul tavolo perché gli faccio pena!!
Bravi, mostrate pure come si fa anziché mostrare come difendersi da questa feccia di delinquenti! 🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️
poi ti ricordi che non vivi a Milano e tiri un sospiro di sollievo
E bravi insegnate pure come si fa invece di progettare sistemi davvero efficienti.
Buono a sapersi per chi vuole intraprendere la carriera di ladro.
Il miglior allarme di sempre, un buon mastino in casa e non entra nessuno. Sicuramente non ne esce ecco...
Ma questo studia per aprire le porte ...ma poi cosa fara veramente????un secondo lavoro?
Unica soluzione logica: assicurarsi contro il furto.
Io ho una porta blindata, porta vecchissima con tantissime serrature, ed in piu ho una serratura che chiude bene la porta quella cosa che si gira che ora non so come si chiama, anche in questo caso la possono aprire??? Nn ho questa chiave nel video....
dovrebbero uscire orizzontali
Si consiglia una colt oppure una p38 special.
0:57 Sibilla Cooman⚡️🔮
Come insegnare ai ladri a rubare, grazie per rendere la nostra sicurezza maggiore :)
Raga io ho tantissima paura che vengono a casa mia
Veramente incoraggiante, cazzoooo...praticamente una "classica" porta blindata, non serve assolutamente a niente, 10 secondi e comunque entrano!!!...ah si si, proprio bello, yahoooo!!!
Ci sono serrature antiscasso, con chiave unica e irriproducibile da chi non è autorizzato
io penso che i ladri entrano attraverso e con l'aiuto delle banche
Magari entrano in casa mia e mi trovo li,non aspetto altro!!
john dee cazzo sei un duro
Azz però sono armati
Buon Giorno allora come ci possiamo difendere ?
Grazie
Michelino Plataroti se mi contatti posso aiutarti 3389037912
grazie per tutte le info, ora il mio socio jack lo speretotiore apriremo tutte le porte
Ma quindi esiste un tipo di serratura sicura ??
excellent, know what!
Chi è onesto non è che andrà a rubare dopo aver visto questo video! Un po' di intelligenza no??
Un mio conoscente ha messo delle trappole alle finestre.... la porta d ingresso....
Basta che lasci 5 pit bull a piede libero per casa e vedrai quante risate
A casa mia c’è sempre qualcuno e bene armato mi sono organizzato così non c’è manco più gusto il ladro non ci prova nemmeno perché sa che esce steso
forse l'unica serratura davvero sicura è quella elettronica con chiave otp
Che bello avere la porta blindata
3:22 "la magic chi"?
Che ansia però!! Quindi possono aprire anche una porta blindata?? Ma cavolo costa un mare di soldi, per che cosa?? Non abbiamo nemmeno piu la sicurEZZA A casa nostra. E cmq sono come le scimmie.. Alcuni entrano anche dal balcone o finestra
E hanno pure coraggio di lamentarsi quando gli bruci il campo rom; bah
Ci vuole una bella mazza da baseball e poi CTO per il ladro
esistono simulatori di tv, è come uno stesse sveglio o in casa a vedere la tv io li ho, funzionano piu' di notte per via dei flash che emette, ma di giorno no purtroppo non hanno lo stesso effetto, vabbe' dimezzo l'ansia
Anche a me sono entrati in casa...non hanno trovato i soldi e allora mi hanno rubato gli steroidi😭