How to Recover Your Windows Password in Minutes!
HTML-код
- Опубликовано: 2 ноя 2024
- How to Recover Your Windows Password in Minutes!
Forgot your Windows password?
In this video I show you how to recover your Windows password in just a few minutes using Lazesoft Recover My Password, a free and easy-to-use program.
In this video you will learn:
How to download and install Lazesoft Recover My Password
How to create bootable media
How to recover your Windows password
Find out how to recover your Windows password today!
For more information, content, forums, recommended hardware, downloads and news join our community!
Website: www.gentiluomo...
TikTok: / gentiluomodigitale
Instagram: / gentiluomo_digitale
Telegram group: t.me/gentiluom...
Finally, if you wish you can support us by subscribing to the channel:
/ @gentiluomodigitale
- -
N.B. All operations you perform on your PC are done under YOUR responsibility, therefore I am not responsible for any damage to property or loss of data as a result of any of the information contained in this video. You use this information at your sole risk and aware of your sole responsibility.
Buongiorno Vito.
Per prima cosa COMPLIMENTI SINCERI. Ho avuto la fortuna di conoscerti via web casualmente pochi giorni fa e di visitare il tuo sito a cui mi sono iscritto. Premetto che sono un ingegnere ma non informatico e ho scaricato e installato sui miei due pc notebook alcune applicazioni da te suggerite e spiegate in modo accademico. Che dire "perfette e di grandissima utilità". GRAZIE.
Ciao Giuseppe benvenuto a bordo! Ti ringrazio infinitamente (troppo buono) e ti auguro una buona domenica!
Ti seguo da non molto tempo e devo dire che hai un modo garbato molto semplice e concreto di spiegare le cose, premetto che non sono del tutto un principiante in materia ma nemmeno un grosso esperto, ma leggendo il titolo del tuo servizio mi è venuto quasi un coccolone. "Recuperare la password di windows" penso sarebbe stato più giusto scrivere , resettare eliminare .......comunque niente di grave ,continuerò a seguirti con interesse...buona giornata..
Ciao e grazie con il senno di poi effettivamente hai proprio ragione! Forse ripristinare sarebbe il termine informaticamente più adatto anzi lo correggo subito!
Complimenti per l'ottimo servizio che offre nel suo canale, la seguo da poco ma mi sta dando delle belle soluzioni,
specialmente questa del recupero psw, ho salvato uin pc di 3 anni fà che credevo ormai da buttare.
Grazie.
Grazie a te sono contento di essere stato utile!
Grazie a te ho potuto riusare il pc che non usavo da tempo e che avevo dimenticato la password!
Grande @giuvergine1! Buona giornata! 💪👋
Grazie 1000 Vito. Ho un PC "di scorta" che tengo in cantina e non ricordavo più la password. Risolto !!!
Grazie! Non conoscevo questo software, mi ha aiutato a recuperare le credenziali su un vecchio pc con Windows 8.1..grazie mille
Ciao @thefeforoma, grazie a te e buona giornata! 👋🙏
Come salvarmi da un infarto, grazie video utilissimo...sono riuscita a entrare !!! Naturalmente mi sono iscritta e andrò a vedere tutti i tuoi video.
Grazie gentilissima! Sono contento che la nostra unità coronarica funzioni bene!😂
Interessantissimoooooo..... Grazie Maestro e buon fine settimana.👌
Altrettanto a lei ingegnere!
Buongiorno maestro, complimenti anche per il video di oggi... vorrei fare una domanda ... ogni settimana faccio la deframmentazione e ovviamente la pulizia disco... è una procedura corretta (nella fattispecie faccio anche la pulizia della cronologia)... oppure prima la pulizia del disco e dopo la deframmentazione. grazie
Sempre prima pulizia e dopo deframmentazione!!!
Buon pomeriggio, anche questo è un programmino fantastico come Hiren's del resto che conoscevo già da tempo ma in un'altra versione 😊😊😊 Grazie come sempre e alla prossima 😊😊😊😊
Alla prossima e buona domenica!
U mè sei sempre al TOP!! mi sono perso un pò di cose ma recupero in fretta. Ti auguro un buon weekend!!😉😉😉👍👍
Mi raccomando Antonio che poi ti interrogo!
Grazie Vito, video sempre utilissimi. Ma permette di resettare anche le password con account microsoft o solo quelle con account locale? Grazie per l'eventuale risposta. Ciao
EDIT: facendo una ricerca sul sito Lazesoft purtroppo riporta che la versione free Home non resetta il Microsoft live id ma solo gli account locali, peccato. Con le versioni a pagamento, invece, si può passare da live id a locale e quindi resettare. Grazie sempre per i tuoi utilissimi video.
Solo account locale Piera perché per gli account Microsoft cè già una procedura di recupero password fatta proprio da Microsoft che invece manca appunto per gli account locali.
Ciao Vito bel video come sempre. Vorrei chiederti se questo software funziona anche con chi ha un account microsoft e come accesso deve digitare il PIN e non una password. In passato ho avuto grossi problemi proprio perchè avevo quest'ingresso al SO win 10 con PIN. Grazie infinite se potrai rispondermi. Penso possa interessare a molti utenti visto che i metodi tradizionali di recupero PSW con il PIN non mi hanno funzionato.👋👍
Ciao no , l'account Microsoft ha già le sue procedure di recupero che nella mia esperienza funzionano; il problema è appunto quando invece si utilizza un account locale.
Effettivamente un paio di video di approfondimento di Hirens sarebbero molto graditi. Inoltre anche un video riassuntivo sui vari comandi che si possono fare dal prompt o da poweshell farebbe comodo
Caro amico mio come dico sempre ho piu video da fare che capelli in testa, Ma arriverà anche questo!
Ti ringrazio! Sono riuscito a sbloccare un pc dell’anteguerra.... grazie di cuore.
Ciao @micheleborsato514, grazie a te e buona giornata! 👋🙏
Buongiornooooo Vito,video e programma BOMBA,e con l'aggiunta della tua simpatia e un piacere la tua compagnia😌per quanto riguarda i video flash ripeto che sono molto piu apprezzati.Ciao Vito al prossimo video.
Grazie infinite Emanuele buona domenica!
Sei il numero uno!!!! Sbloccato il PC!!! GRAZIIEEEEEEE
Ciao donato sono contento di essere stato utile!
Buongiorno Vito sempre utili e interessanti i tuoi consigli. Buon sabato e buon weekend
Grazie David, altrettanto a te!
Cosa mi hai messo in mente, i biscotti al limone! Appena posso volo a comprarmeli 🤤!Grazie Vito per questo programmino che può tornare molto utile.
Sono una goduria assoluta!
Ottima anche questa soluzione, grazie Vito!
Ciao Heavy, grazie a te e buona domenica
Ciao Vito
Questa procedura è valida anche per uefi?
Non vedo la chiavetta usb dalla quale far partire il software
Grazie mille
Ottimo programma!
Buon weekend a tutti 😊
Altrettanto caro Francesco!
Buongiorno Vito un altro consiglio utile ed interessante, volevo chiedere oltre a questo programma e al programma Hirens cosa me pensi del software MedicatUSB oltre ad essere grande di dimensioni lo trovo molto complesso e se un giorno hai del tempo da poter fare un video. Comunque grazie Vito al prossimo video.
Ci credi che non sono mai riuscito a provarlo davvero bene? Onestamente lo trovo un po troppo contorto...
Buonasera , gradirei sapere se esiste in programma per sbloccare o cancellare la password del bios; congratulazioni per il canale, ringrazio e cordialmente ti saluto.
Ciao Davide non mi risultano software in tal senso, normalmente per sbloccare la password del bios io agisco sul jumper della scheda madre oppure stacco la batteria tampone per un po di tempo fino a che i condensatori non si scaricano.
sempre altamente professionale ☺
Grazie infinite Flavio buona giornata!
Ciao Vito e grazie, ottima spiegazione come sempre, però questo e per le password, ma chi usa un PIN come deve fare si puo anche con questo programma? Buon weekend.
Richiedi nuovo PIN a MS se sei tu che ti eri registrato. Non puoi farlo su PC altrui...😄
Di solito è sempre consigliabile associare una password al pin in modo tale che se questo viene dimenticato si può appunto fare questa operazione di ripristino.
Vito, video davvero top come sempre, ma ho una domanda (situazione successa realmente) funziona anche per fare reset della password dell account microsoft, oltre quella locale ?
Ciao Mario no, gli account Microsoft hanno già una procedura di recupero password fatta proprio da Microsoft che invece manca appunto per gli account locali.
@@gentiluomodigitale Grazie mille per la risposta😁
bravo chiaro efficente ed efficacae. grazie.
Grazie @marcorudilosso4986, troppo buono! Buona giornata a te e alla prossima!💪👋
Buongiorno putroppo ho fatto la procedura ma arrivato al resettaggio della password mik si dice che questo software free non puo' risolvere questa opzione ma bisogna installare la versione pro che e' appunto a pagamento ti risulta tutto cio? se mi dai una risposta sul da farsi grazie mille. parliamo di un portatile asus E402 S con wind 10 a 64 bit grazie di nuovo
Ciao Gabriele vedo che hai provato anche con hiren's boot CD. Ci sono molti modi per recuperare la password di Windows ma come ti ho risposto anche nell'altro commento non è facile aiutarti in questo contesto ti consiglio di porre la stessa domanda nel forum: www.gentiluomodigitale.it/forum/ oppure nella chat: t.me/+zdeK7Z9zbKwwYjI0
Buona sera, per lazesoft per rendere la chiavetta avviabile dunque non serve un programma per rendere la chiavetta bootabile?
No fa tutto da solo.
@@gentiluomodigitale grazie fatto, installato però ho un problema non vedo il cursore del mouse quando lo avvio e non funziona la tastiera
Questa è una dimostrazione che mettere una password di Windows non è poi così sicura.😀😀
Tutto ciò che si crea c'è sempre la sua controparte. Cmq se vuoi una cosa più sicura puoi mettere la password al BIOS anche se anche lì si può togliere ma nn è così semplice come qui😅
Eh già purtroppo non lo è mai stato
Grande!!!!!!! Ti ringrazio di cuore !!!!!! Ho dovuto lasciar scaricare la cash del computer però
Scusa ma la cache non c'entra niente forse ti riferivi ad un'altro video. Io leggo questo commento come associato al video "Come ripristinare la password di Windows in pochi minuti! "
Salve. Ho effettuato il dowload e lanciato il software. Una volta clliccato sull'opzione Recupero Passworsd non riesco a visualizzare ilo menu sottostante in quanto la definizione del display mi da caratteri grandi. l'opzione di modifica screen non funziona in quanto manca lo spercifico file. Come posso ovviare al problema? Grazie
Ciao @user-dl1mt3lm3p, purtroppo non è facile rispondere a questo genere di domande in un semplice commento.Ti consiglio di andare sul forum del canale che abbiamo creato appositamente per far fronte a questo tipo di richieste e sottoporre li il tuo quesito: www.gentiluomodigitale.it/forum/ .
Sarà più facile aiutarti e troverai moltissime persone pronte a farlo meglio di come possa fare io qui. 👋💪
Buongiorno, un info. Nel video perfettamente spiegato non ho capito l'ultima parte.
Alla fine ovviamente il programma dice di cliccare su reboot, ma prima che si riavvi bisogna ritornare nel bios per impostare l'avvio dall'hardisck (o ssd) interno? Oppure dobbiamo lasciare la pendrive inserita e lasciare l'avvio tramite l'hardware esterno?
Non so se mi sono spiegato bene.
Grazie 🙏🏾
Normalmente basta disinserire il pendrive e riavviare se questo non funziona bisogna effettivamente entrare nel bios.
@@gentiluomodigitale ok grazie. Meglio disattivarla dal bios prima di avviare perché se un domani si lascia un'altra pendrive, avrà la priorità.
Comunque colgo l'occasione per congratularmi per i video ma soprattutto per la semplicità delle spiegazioni 👏🏾👏🏾👏🏾
Bel programmino e ottima spiegazione. Io, però, ho un problema di password su un file di word che non riesco a ricordare. Preciso che il word in questione fa parte del pacchetto di MICROSOFT OFFICE LTSC PROFESSIONAL PLUS 2021. Le ho provate tutte ma senza risultato. Puoi darmi una mano? Grazie
Ciao @gaetanodaccardi7730, scusa ma purtroppo qui non riesco proprio a rispondere anche ai commenti off topic, però per queste domande abbiamo creato il forum all'indirizzo www.gentiluomodigitale.it/forum/ dove possiamo aiutarti molto meglio.
Grazie per la pazienza e buona giornata!🙏👋
Ecco, mi serviva giusto per il mio vecchio laptop, dove ho raccolto dei film e della musica e mi sono (ovviamente) scordato la password.
Visto il tuo lavoro, avrei una domanda : < quando si porta il proprio dispositivo dal tecnico per riparazioni o upgrading, noi clienti lasciamo nelle mani del tecnico i nostri documenti riservati, account, password etc etc.
La Domanda: < come possiamo essere certi che tra questi tecnici ci sia rispetto della privacy? Ci dobbiamo fidare o c'é un modo per evitare intrusioni nei nostri archivi? >
Grazie per la/le risposte.
Anche se sei in presenza se vogliono ti fregano!
Ciao, ottima domanda! Premesso che noi tecnici come qualsiasi altro professionista siamo tenuti a rispettare la privacy del cliente per etica professionale, l'accesso indebito a dati e/o informazioni personali del cliente è un reato punibile anche con la reclusione, Infatti sulla base dell'articolo 640 ter del codice penale si può essere condannati alla pena della reclusione da 6 mesi a 3 anni e alla multa da 516 euro a 1.032 euro. Che poi questo sia difficile da dimostrare lo capisco e lì interviene il rapporto di fiducia personale.
@@gentiluomodigitale Grazie per la risposta!
Con la fiducia non si va da nessuno parte quando si tratta di questioni professionali delicate. Per esempio: io devo mantenere dei dati privati di miei clienti su un database. Serve un approccio sicuro e garantito a prescindere dalla fiducia, ma non so quale. Immagina di mettere le mani su un progetto per un brevetto. Per soldi chiunque sarebbe disposto a tradire la fiducia.
@@Chan-Lin-Tao prima di portarlo dal tecnico rimuovi il supporto di memorizzazione che contiene i tuoi dati sensibili.
alla creazione della pen drive avviabile mi dice bootable media builder failed to create winpe files come posso risolvere?
Ciao @giulianoangelucci5147! purtroppo non è facile rispondere a questo genere di domande in un semplice commento.Ti consiglio di scrivere sul forum del canale che abbiamo creato appositamente per far fronte a questo tipo di richieste e sottoporre li il tuo quesito: www.gentiluomodigitale.it/forum/ .
Sarà più facile aiutarti e troverai moltissime persone pronte a farlo meglio di come possa fare io qui. 👋💪
salve o un problema che non riesco a risolvere,spero in un suo aiuto,quando voglio cancellare un programma mi chiede una password che io li ho provati tutti ma non ce ne una che mi funziona stavo seguendo il suo video per scaricare Lazesoft password Recovery e per installarlo mi chiede anche la password,qualche soluzione grazie 1000.
Ciao @michele0100! purtroppo non è facile rispondere a questo genere di domande in un semplice commento.Ti consiglio di scrivere sul forum del canale che abbiamo creato appositamente per far fronte a questo tipo di richieste e sottoporre li il tuo quesito: www.gentiluomodigitale.it/forum/ .
Sarà più facile aiutarti e troverai moltissime persone pronte a farlo meglio di come possa fare io qui. 👋💪
Buon weekend a tutti! 🖖
Altrettanto Jo!
Questo è un fenomeno
Buon video! Mi piacerebbe un video per conoscere le altre funzioni di lazesoft recovery
Ciao @maxkedy8441! Sul sito del canale abbiamo istituito una sezione del forum destinata proprio alla proposta di nuovi video: www.gentiluomodigitale.it/forum/forum/suggerimenti-2/
Se lo scrivi li, mi rimane il promemoria e posso accontentarti!
Buongiorno a tutti e buon weekend.
Altrettanto a lei signor moderatore!
Complimenti e grazie ! Ho imparato molto dai tuoi video , ora ho un problema .! Ho guardato il video passare da 10 a win 11 tutto bene finche' non mi ha richiesto la password , ora guardando questo video ho fatto tutti i passaggi e tutto ok ! Ma quando ho istallato revios mi ha dato ancora digitare password ! Ora ho fatto la stessa procedura di prima ma non funziona . Cosa posso fare? Puoi aiutarmi grazie
Ciao @raffaellomattarollo9199! purtroppo non è facile rispondere a questo genere di domande in un semplice commento.Ti consiglio di scrivere sulla nostra chat t.me/il_latooscuro oppure sul forum del canale che abbiamo creato appositamente per far fronte a questo tipo di richieste e sottoporre li il tuo quesito: www.gentiluomodigitale.it/forum/ .
Sarà più facile aiutarti e troverai moltissime persone pronte a farlo meglio di come possa fare io qui. 👋💪
Ciao Vito, anche questa è un'informazione utilissima, grazie mille👍👍
Grazie Luciano sei sempre gentilissimo! Buona domenica!
Biscotti al limone mi piace 😁
Buonasera volevo chiedere se funziona anche su xp perché ho un pc vecchio e oltretutto senza porta usb. Grazie
Non credo ma levare la password su XP è un gioco da ragazzi normalmente prova a fare una ricerca su youtube o su Google.
Io sto googlando da due settimane ,ma quello che trovo in rete non funziona per xp. L'account amministratore sembra inviolabile nel mio caso.Si tratta di un vecchissimo PC fisso di circa 20 anni.Si avvia e chiede password,ma non mi lascia entrare nemmeno in safe mode.Soluzioni?🙏
Buongiorno Io c'ho un cellulare che ho dimenticato la password dello schermo come faccio ha sbloccare grazie in anticipo
Ciao @natalepace8623! purtroppo non è facile rispondere a questo genere di domande in un semplice commento.Ti consiglio di scrivere sul forum del canale che abbiamo creato appositamente per far fronte a questo tipo di richieste e sottoporre li il tuo quesito: www.gentiluomodigitale.it/forum/ .
Sarà più facile aiutarti e troverai moltissime persone pronte a farlo meglio di come possa fare io qui. 👋💪
Procedura chiarissima e sono quasi arrivato in fondo. Purtroppo però, al momento del reset password dopo il riavvio della usb, dopo la conferma del non-commercial use mi compare la scritta "your hard disk had not been detected" e non riesco ad andare avanti 😢
Ciao @federicopappacena9465! purtroppo non è facile rispondere a questo genere di domande in un semplice commento.Ti consiglio di scrivere sulla nostra chat t.me/il_latooscuro oppure sul forum del canale che abbiamo creato appositamente per far fronte a questo tipo di richieste e sottoporre li il tuo quesito: www.gentiluomodigitale.it/forum/ .
Sarà più facile aiutarti e troverai moltissime persone pronte a farlo meglio di come possa fare io qui. 👋💪
blue screen error windows 10 kmode_exception_not_handled Con win 7 Nissan errore di questo genere po' dirmi dove il problema grazie mille
Ciao @ziyad297, scusa ma purtroppo qui non riesco proprio a rispondere anche ai commenti off topic, però per queste domande abbiamo creato il forum all'indirizzo www.gentiluomodigitale.it/forum/ dove possiamo aiutarti molto meglio.
Grazie per la pazienza e buona giornata!🙏👋
Buon sabato :) Grazie ovviamente ^^
Grandissimo remigio sei sempre una certezza! 🎖️
@@gentiluomodigitale
Complimenti per il canale. Ho un problema: mi compaiono nelle notifiche dei continui falsi allert virus. quale programma posso usare per rimuoverli? Grazie
ruclips.net/video/Z0n_aGDBQsk/видео.html
Grazie. Ma ho google no Chrome. Dove blocco le notifiche?
Il browser si chiama Google Chrome
Mi scusi se insisto: io non uso Google Chrome ma solo Google. Dove devo bloccare le notifiche? Grazie.
Google è un sito non un browser queste modifiche si fanno sul browser
Beccato con il biscotto in bocca troppo forte Vito😂😂😂
Ooops!!! 😂 Dovrei iniziare a fare meglio i video, tagliare queste parti e magari ripeterle, ma sinceramente preferisco la spontaneità.
Grazie mille vito o sbloccato il mio PC
Grande @denisdecarli6841! Buona giornata! 💪👋
Ottima cosa 👏👏👏👏
Ciao Eden, grazie e buona domenica!
Ottimo molto utile.
Grazie Mirko, buona domenica!!!
Interessante!
Grazie Paolo buona domenica!
Dove si attiva usb all’avvio c’è un video grazie?
Di solito si attiva nel bios comunque se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi porre il tuo quesito nel forum: www.gentiluomodigitale.it/forum/ oppure nella chat: t.me/+zdeK7Z9zbKwwYjI0
Salve Sig. Vito sono sig Mehdi (Iraniano) prima volevo rigraziarti dei tuoi bellissimi programmi .
volevo cancellare la mia password ,ma non ho fatto completamete il procedimento, ora windows mi chiede password , dando la password che avevo non la riconosce piu . Ho seguito il tuo insegnamento , ho creato pennino ma nel bios non lo conosce sembra non ha boot mi potresti aiutare come posso procedere?
Ciao @mehdi.m2800! Innanzitutto ti do il benvenuto ma devo dirti che purtroppo non è facile rispondere a questo genere di domande in un semplice commento.Ti consiglio di riportare questo problema sulla nostra chat t.me/il_latooscuro oppure sul forum del canale che abbiamo creato appositamente per far fronte a questo tipo di richieste e sottoporre li il tuo quesito: www.gentiluomodigitale.it/forum/ .
Sarà più facile aiutarti e troverai moltissime persone pronte a farlo meglio di come possa fare io qui. 👋💪
Notebook acquistato usato con SSD e disco meccanico, windows installato da zero da chi lo ha venduto (non il proprietario) sul meccanico e SSD con W10 usato dal proprietario precedente ma protetto da password, senza stratagemmi o programmi di sorta ho indovinato la password utente (incredibile ma vero), ho avuto accesso a file personali e password di ogni tipo salvati nel browser, non potendoci credere ho tentanto di loggarmi ad un servizio web, manco a dirlo ero dentro! Fortunatamente il pc è finito in mano mia, se fosse capitato in mano a qualche malintenzionato sarebbero stati dolori per il precedente proprietario, ho rimosso tutto per recuperare spazio è ora posso usare l'SSD senza dover formattare o ripristinare il sistema (se posso evito sempre di formattare quando non conosco la storia della macchina).
Purtroppo l'imprudenza di certi utenti è davvero proverbiale
Ciao vito ❤
👋
grazie tante
Ciao @fraciGagli500, grazie a te e buona giornata! 👋🙏
La parte più difficile è se il bios è del tipo Uefi è configurare l'avvio della chiavetta.
Funziona anche se ho collegato account microsoft?
Ciao no le procedure per il recupero dell'account Microsoft sono già disponibili direttamente in Windows
...arrivati al punto di resettare la vecchia password mi chiede una versione a pagamento del programma...
Ciao @blo56! purtroppo non è facile rispondere a questo genere di domande in un semplice commento.Ti consiglio di scrivere sul forum del canale che abbiamo creato appositamente per far fronte a questo tipo di richieste e sottoporre li il tuo quesito: www.gentiluomodigitale.it/forum/ .
Sarà più facile aiutarti e troverai moltissime persone pronte a farlo meglio di come possa fare io qui. 👋💪
Ottimo
Grazie infinite Nick buona domenica
grande Vito beccato con un biscotto in bocca😄😄
Ooops! 😇👋
Molto interessante, davvero.
Ma purtroppo non funziona perché non vede il disco c:
Credo occorra caricare i driver ma non vede la scheda di rete.
Occorre una chiavetta con i driver del pc interessato, credo.
Ciao @stefanosamori2870, purtroppo non è facile rispondere a questo genere di domande in un semplice commento. Se ne avessi voglia, ti consiglierei di andare sul forum del canale che abbiamo creato appositamente per far fronte a questo tipo di richieste e sottoporre li il tuo quesito: www.gentiluomodigitale.it/forum/ .
Sarà più facile aiutarti e troverai moltissime persone pronte a farlo meglio di come possa fare io qui. 👋💪
@@gentiluomodigitale Oggi ho provato un altro pc, sempre hp come ieri, e ha funzionato.
Quello di ieri credo avesse un ssd, oggi meccanico.
grazie di cuore
Buona domenica amico mio!
Ciao i tools piccoli di questo tipo sono i migliori e sotto Windows non ce ne sono tantissimi come invece per Linux e intendo che possono lavorare in Live e risolvere grandi e piccoli problemi .
Vero Nion buona domenica
ciao vito grazie per tutto quello che fai per noi
ho un problema mi hanno rubato il telefono mentre scaricavo a lavoro(lasciamo perdere la metafisica e il karma ...rubare un vecchio telefono ad uno che sta scaricando in mezzo al traffico di Roma è abbietto, per nn dire cosa ho detto sul momento)
il problema è che avevo sopra l'autenticazione a 2 fattori per gmail dove mi mandano le buste paga e per steam(programma di gaming) piu' tutte le altre autenticazioni di siti e servizi che mi servono tt i giorni. in piu' lo SPID (che all call center di poste mi hanno detto che devo cambiare il numero di persona
sai se c'è un sito per deletare tutte le password di un disppositivo? grazie.... ora mi guardo il video😂
Se non hai attivato in precedenza la procedura di cancellazione da remoto... Non so cosa tu possa fare. Almeno l'hai protetto con l'impronta digitale? Comunque fai denuncia e cerca, se ancora ce l'hai la scatola di acquisto, l'IMEI, con questo se utilizzano il tuo Cell possono bloccarlo e rintracciarlo. Auguri
Ciao Alessandro innanzitutto mi dispiace tanto per la tua brutta disavventura. Se il telefono è un Android ti basta andare su questo sito www.google.com/android/find/ Ed utilizzare la funzione cancella tutti i dati sul dispositivo. Se invece si tratta di un iPhone dovrai fare la stessa cosa da iCloudwww.icloud.com/find
@@gentiluomodigitale grazie Vito, si, è un android, provo subito; grazie davvero
Perchè mi dice " failed to create winpe file"
Ciao @sor07, purtroppo non è facile rispondere a questo genere di domande in un semplice commento. Ti consiglio di andare sul forum del canale che abbiamo creato appositamente per far fronte a questo genere di domande e sottoporre li il tuo quesito: www.gentiluomodigitale.it/forum/ .
Sarà più facile aiutarti e troverai moltissime persone pronte a farlo meglio di come possa fare io qui. 👋💪
Lascia perdere programmini, RAM USB, eccetera...
Basta il comando da Prompt "net user" un paio di parametri e il gioco è fatto.
Non aggiungo dettagli per OVVI MOTIVI, ma chést'è !!!
Avevo dimenticato la password di Administrator, dopo aver usato per diversi giorni un PIN (non l'avessi mai fatto) ma ho risolto in 5 minuti senza "attrezzi".
CiauZ
Non va : Failed to create WINPE file !!!
Ciao @christiancasamia8153! purtroppo non è facile affrontare adeguatamente questo genere di questioni in un semplice commento.Ti consiglio di scrivere sul forum del canale che abbiamo creato appositamente per far fronte a questo tipo di richieste e sottoporre li il tuo quesito: www.gentiluomodigitale.it/forum/ .
Sarà più facile aiutarti e troverai moltissime persone pronte a farlo meglio di come possa fare io qui. 👋💪
Varo Vito ora copio sul mio quadernone di Windows 11 questo bellisdimo programma. Anzi ora sai cisa faccio. Prendo un quaderno e li ci scrivo tutti i tuoi programmi... Bella idea vero??
Così bella che quasi quasi potrei suggerirla!
Scusa cache , comunque sei troppo forte ( mi permetto di dare del tu
E fai bene qui ci diamo tutti del tu
A me non funziona lo fatto più di 1 volta posso avere risposta grazie❤
Ciao @CiroFrulio-ti7dn! purtroppo non è facile rispondere a questo genere di domande in un semplice commento.Ti consiglio di scrivere sulla nostra chat t.me/il_latooscuro oppure sul forum del canale che abbiamo creato appositamente per far fronte a questo tipo di richieste e sottoporre li il tuo quesito: www.gentiluomodigitale.it/forum/ .
Sarà più facile aiutarti e troverai moltissime persone pronte a farlo meglio di come possa fare io qui. 👋💪
COMPLIMENTI!
Grazie @elettrog.a.digianpieroa.9724, troppo buono! Buona giornata a te e alla prossima!💪👋
Proverò anche questo!!! Ma come è possibile che un pc mai usato che mai ha avuto una pw, improvvisamente, dopo 6 mesi di "riposo", mi chiede la pw?🤔È assurdo!
Vito prossima video … come hackerare gli ATM che dici ti va ?!?! 🤣😂🤣😂🙈 siii gentile
Devo prima trovare un avvocato che ci assista.
@@gentiluomodigitale 🙈😂🤣😂
Vito ma quanto mangi😂...
Sempre meno di quanto vorrei!
Io utilizzo il pogostick su cd
Prima o poi ci faccio un video!
@@gentiluomodigitale Non vedo l'ora!
E se si vuole proprio sapere quale era la password?
Si assume un hacker bravissimo 😂
Si, tutto bello fino a quando il problema non si presenta con un disco protetto con bitlocker...
Ho sempre sostenuto che, salvo rari casi, proteggere un disco con bitlocker equivale a darsi la zappa sui piedi. Rovente. E con violenza. Più volte.
Nella pagina non ti fa scaricare nessun download.
Ciao @galaxyj6877g, la procedura da seguire è questa: disattiva tutte le estensioni presenti sul tuo browser. Se usi Privacy Badger usa la voce "disattiva per questo sito" che trovi in basso (vedi video ruclips.net/video/cfjRLmtLnQk/видео.html)
Aggiorna la pagina e vedrai che entra sicuramente.
Se usi Portmaster accertati di aver abilitato i domini google come mostrato qui: ruclips.net/video/gM93IY6Pgqc/видео.html .
Successivamente riattiva una estensione alla volta, aggiornando continuamente la pagina. In questo modo individuerai tutte le estensioni che ti creano problemi e ricorda che anche alcune VPN contengono degli ADBlocker. Naturalmente prova a disattivare ***temporaneamente*** anche eventuali antivirus ed antimalware e a cambiare i DNS con quelli di Google come mostrato qui ruclips.net/video/zkMuwCXzTLY/видео.html e qui: ruclips.net/video/0YyGaLpCgME/видео.html. Se poi proprio non dovessi riuscirci, prova con un browser pulito. Verifica anche di riuscire ad accedere con il tuo smartphone, se si, avrai la certezza che qualcosa sul PC non è configurata a dovere. Purtroppo questa cosa è indispensabile, dato che con gli ultimi aggiornamenti alcune parti del sito non funzionano più regolarmente se sul browser ci sono dei blocchi attivi.
Buona giornata!👋