Premio Costruiamo il Futuro per Valle Camonica e Val Caffaro 2024
HTML-код
- Опубликовано: 18 ноя 2024
- 𝟓𝟎𝐦𝐢𝐥𝐚 𝐞𝐮𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝟑𝟏 𝐚𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐕𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐂𝐚𝐦𝐨𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐞 𝐕𝐚𝐥 𝐂𝐚𝐟𝐟𝐚𝐫𝐨. Sono questi i numeri della seconda edizione del 𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢𝐨 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐫𝐮𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐥 𝐅𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨, il 40% in più rispetto alla prima edizione, quando era stata raggiunta la cifra complessiva di 36mila euro, con i quali erano state premiate 22 associazioni. A consegnare i premi Francesco Oppini, che ringraziamo per l’entusiasmo che ha messo a disposizione delle 500 persone presenti al Garden Multivision di Darfo Boario Terme.
💙 L’obiettivo di questa iniziativa, realizzata dalla Fondazione insieme ai partner Edison, Intesa Sanpaolo e Calfin, è supportare dunque in modo concreto - attraverso la consegna di contributi sotto forma di assegni da mille a cinquemila euro - il lavoro prezioso delle realtà di piccole dimensioni che ogni giorno si impegnano sul territorio in ambito sociale, sportivo, culturale e ambientale per favorire integrazione, inclusione e assistenza. Scopri di più sul nostro sito ufficiale!
Tutto questo non sarebbe possibile grazie ai partner, la cui collaborazione permette ogni anno di aiutare una platea di associazioni sempre maggiore.
Con il patronato di: Regione Lombardia
Con il patrocinio di: Comunità Montana Valle Camonica, Provincia di Brescia, CONI, Csv Brescia, Centro Sportivo Italiano Comitato di Valle Camonica e Comitato di Brescia, Assocamuna Imprenditori, Cdo Brescia.
Con il sostegno di: Edison, Intesa Sanpaolo e Calfin
#costruiamoilfuturo #premio #vallecamonica #valcaffaro