Ragazzi, in realtà questo film non è la copia di "Cannibal holocaust" bensì di "ultimo mondo cannibale" (di cui è scopiazzato anche il nome) di Deodato, girato qualche anno prima di C.H. ;)
Ci sono troppe cose che mi lasciano schifato in questo film ma su tutte scelgo le seguenti: - il disagio gratuito e totalmente a caso dei protagonisti che non hanno letteralmente senso come persone -la qualità dimmerda -Bruno Mattei -il fatto che molte delle voci che sento appartengano a doppiatori che fanno parte di quella categoria che io ritengo "serie A" -Bruno Mattei Cristo.
@@boia3866 E' un regista , grande malato mentale che usa la cinepresa come scusa per giustificare il suo sadismo e la sua perversione ,il film è finzione,artefatto,non dovrebbe riprendere vere scene violente o di morte "orchestrata".
Grazie Synergo, non ho mai avuto il coraggio di vedere simili cagate, però il dubbio alcune volte ti rimane, tu invece soffri al posto nostro, confermando i nostri dubbi, in pratica sei un salvatore di cervelli, hahahahahahahaha
Ma soprattutto di violenza inaudita su un povero rettile a metà di questo video e su una povera indigena. Farebbe venire il vomito a molte persone questo "film"!
Avete visto il messaggio dopo le riprese alla fine del film? Ci sono molte parole come sound, ratio, head e poi esce scritto ADOBE UNIVERSAL LEADER. Inquietante
Come già suggerito, è una palese brutta copia di Cannibal Holocaust. A differenza di Mondo Cannibale, però, è molto più disturbante, realistico e crudo. Vengono realmente uccisi e mangiati una testuggine gigante e una scimmietta. Inoltre viene preso a fucilate un piccolo facocero. Nonostante sia un amante del gore e dell'horror, mi sono promesso di non rivederlo mai più. Sono certo che questo Mondo Cannibale non è nemmeno lontanamente paragonabile al lavoro di Deodato.
Ehm... Non vorrei sembrare scontato, ma.. Non l'avete mai visto Cannibal Holocaust? Questo "film" è una spudorata e schifosissima copia del controverso capolavoro di Ruggero Deodato.
Esatto... Ma tra l'altro io se non fosse morto a Mattei gli avrei tolto anche le mutande per quel poco che avrà avuto in vita. Mi dispiace ho rispetto per i morti ma questo è plagio non un tributo o un ispirazione.
Caro Syn, io ho studiato al D.A.M.S. di Roma e purtropo li, come tu ben sai, ci sono persone convinte che questi filmetti sono capolavori. Io comunque devo obiettare per quanto riguarda il film sopra recensito del Mattei... Presumendo che non l' ho visto, ma mi incuriosisce molto, vorrei poter fare una mia recensione riguardante questo tipo di cinema; recensione logicamente a caldo usando le informazioni date da te. Il film Mondo Cannibale, secondo il mio punto di vista, vuole ritrarre prima di tutto delle persone malate a livello psicologico, quindi che hanno dei seri problemi mentali, che non accettano per niente il fatto che il loro programma televisivo vada in fumo. Nei personaggi, c'è una sorta di perversione per quanto riguarda la violenza e lo smembramento di esseri umani, e anche la produzione, a quanto mi è parso di vedere non è alquanto contraria a questo tipo di violenze, anzi le supporta. Il film parla di questo mondo malato, dove le persone godono nel vedere sangue e stupri, e che quindi alla fine tutto ciò che fanno nella foresta, sia una sorta di visione, se così si può definire, di tutto ciò che sta succedendo nel mondo. Praticamente è come se il regista vuol descrivere tutta la perversione dell'umanità in un'unica location. Syn, logicamente queste sono delle mie impressioni a caldo, ma comunque sia guarderò il film molto più approfonditamente.... Un saluto Tanta stima Michele
Ma non puoi parlare di malattie mentali senza avere la più vaga idea dello sviluppo psicologico di una cosa del genere. Anche l'amore snaturato di scrittori e registi per personaggi con infanzie difficili, traumi di qualsiasi tipo è da condannare, perché è difficile essere verosimile parlando della psicologia di un essere umano sano, figurarsi portati alla pazzia e allo stremo. E no, non puoi usare personaggi deliranti per colmare buchi in una trama del cazzo, è immorale.
Bruno Mattei , artigiano della regia copia spudoratamente fuori tempo massimo ( nel 2004 )un vero cult movie come Cannibal Holocaust del 1980. Se non è plagio , poco ci manca !!!
Le scene in interno, tipo quelle dei dirigenti della rete che commentano i filmati, hanno la fotografia che sembra fatta da Duccio Patanè... Smarmellata
@@alessandroportaro1383 Che sia un Varano, coccodrillo, alligatore, toro, serpente o qualsiasi altro animale... la loro vita è sacra immolarla sull'altare della cinematografia lo trovo inaccettabile. Con tutte le possibilità offerte dalla nuova tecnologia, trovo allucinante che si debba ancora ricorrere ad un uccisione vera e propria per girare un film.
oooh! finalmente qualcuno che la pensa anche lui così sugli animali!!!!! anche se va bhe un cucciolo anche se dopo lo avremmo mangiato non lo ucciderei mai xD
10.33 " Questa scena mi ha dato profondamente fastidio, il fatto che sventrino un povero coccodrilletto solo per girare un film ... " Synergo se questa scena ha infastidito te che hai precisato di non essere né vegetariano né tantomeno vegano ma credo che tu possa facilmente immaginare quanto possa essere stata fastidiosa questa scena agli occhi di chi invece lo è (animalista vegetariano o vegano) Spero che l'effetto che ha suscitato in te sia abbastanza diffuso fra il tuo pubblico, ho apprezzato il tuo modo pacato di esprimere dissenso verso questa decisione del regista!! Almodovar fece una cosa simile nel film 《Parla con lei》 facendo uccidere più tori perché ha girato più volte una scena di 10-15 minuti, prima di essere soddisfatto.. Incurante del fatto che ogni suo Ciak era una condanna a morte ☠ per qualcuno! 👿😈💀😈👿 INACCETTABILE !!!!
Dovrebbero cancellare tutti i film dove sfruttano o uccidono animali ed arrestare tutti quelli che hanno preso parte al film. Sono andato a controllare la notizia sul film di almodovar e non vedrò nulla di questa merda
@@wuming3858 Sono storie che quando succedono fanno clamore ma poco dopo finiscono nel dimenticatoio. Storie di VIOLENZE SUBITE da ANIMALI INNOCENTI cose IMPERDONABILI a mio punto di vista. Ti ho fatto il nome di Almodovar ma ci sono tanti registi che il nome di un "ciak perfetto" hanno sacrificato inutilmente tante vite! Inutile specificare che per me anche solo una vita; la vita di un animale vale immensamente più di qualsiasi film... sia pure vincitore di mille Oscar!! Mi fa piacere che ci siano persone che la pensano come me...
Maronne Syné ma quanto eri grassottello non ti riconosco con quelle guance cicciottelle. Saluti a tutti quelli che stanno riguardando questo video nel 2015
La stessa porcata l'hanno fatta con Cannibal Holocaust dove c'è Luca Barbareschi che spara ad un maiale se non ricordo male e poi dove scannano una povera tartaruga! cani dal regista fino all'ultimo! (con rispetto per i cani)
+yuichi minami In che mondo viviamo!!!!!!! Cmq Barbareschi è proprio una pattumiera umana, il bello che è stato pure onorevole con forza Italia.. schifo di soggetto!
Mi hai fatto felice ke mi hai risposto..sto guardando i tuoi video...e mi sto DIVERTENDO!!Non toccatemi yotobi era riferito a ki lo criticava nei commenti...ma non fa nulla sei troppo simpatico..
E in effetti stavo pensando di massacrare un film di guerra, prima o poi, ma non so perchè il mio target sarebbe stato "Act of Valor"... questo film Tunnel Rats non l'ho ancora visto, ma presto lo farò, promesso!
Ci tengo a precisare che i due ragazzi incontrati dai protagonisti non scappavano dai cannibali ma presumibilmente proprio dai protagonisti (solo che è una scena talmente girata male che non l'ho capito subito)
Condivido con te la dedizione per il fu Mattei e apprezzo molto il fatto che su youtube sei una delle rare persone che sa di cosa parla e non fa facce da mezzo scemo per tutto il video alla "non ci posso credere!" senza neanche parlare di chi ha realizzato il film. Una domanda solamente: non hai menzionato per niente le innumerevoli scene copiate pari pari ma soprattutto le battute identiche a Cannibal Holocaust, è un' omissione voluta? Perchè questo plagio mi pare la spina dorsale del film...
no voleva semplicemente copiarlo.. ma guarda Nella Terra dei Cannibali, è li che il plagio raggiunge livelli spaventosi, con dialoghi ESATTAMENTE uguali a quelli di Cannibal Holocaust e ... Aliens: Scontro Finale! Provare per credere..
E' in assoluto il film più brutto che io abbia mai visto. C'è su youtube e l'ho appena concluso... qualcosa di immondo. E la fotografia è effettivamente quella di un pornazzo. Terribilmente insensato auhahah
secondo me la tua recensione non doveva prescindere dalla visione di Cannibal Holocaust, di cui questo film è la parodia involontaria. Li il ritrovamento dei filmati, ad inizio film, è il pretesto stesso di tutto il film: infatti il film di Deodato si costruisce soprattutto grazie alla fotografia e alla tecnica di girato dei protagonisti stessi. Questo Mondo cannibale è un'accozzaglia di scene, copiate e pure male, in cui è ovvio non ci sia alcun senso logico. Forse Mattei per scongiurare l'accusa di plagio l'ha montato al contrario LOL
ciao synergo,se permetti ti vorrei consigliare 1 film x una recensione,Tunnel Rats del mitico Uwe Boll è probabilmente il peggior film di guerra mai concepito.(anke peggio di windtalkers) tra l'altro sarebbe 1 genere ke non hai mai trattato....A grazie x le avventure aquatiche di Steve Zissou
Mio Dio! Io questo film l'ho visto in televisione! Mi aveva fatto inca..... Mi ero chiesto ma a questi li hanno pagati per fare sta roba??? speravo di no!!!
a synè ma lo sai che il 90 % del film è plagiato da cannibal holocaust di deodato , film 10000 volte migliore e 10000 volte più cattivo di questo , dagli una guardata , però se ti sei incazzato per quel varano dopo aver visto C.H. deodato e barbareschi li vorrai castrare con delle pinze arroventate.
io lo ho odiato quel film , però sotto l'aspetto tecnico è quasi perfetto e fa il suo dovere di film dell'orrore , questo gli va riconosciuto , ma le barbarie in quel film sono davvero esagerate.
Synergo beh però cannibal holocaust mostra anche lo sdegno delle persone per le cattiverie che hanno fatto quegli stronzi, e la prima parte del film mostra come il protagonista s'inserisce nella loro tribù, non fanno cose insensate come in questo film che vuole mandare lo stesso messaggio di cannibal holocaust ma non ci riesce!!
Synergo serio... io posso capire che si trovino fastidiose ad esempio alcune scene concitate e la colonna sonora, a tratti commovente a tratti una vera cagata... ma come diamine si fa a non concepire come geniale ed atroce una storia in cui si racconta una storia del genere. Inutile stare a dire che i concetti espressi erano piu che all'avanguardia. Se mi si chiedessero tre film per far capire la società in cui viviamo consiglierei cannibal holocaust, quinto potere e branded. minimo devi una recensione a cannibal holocaust per lo scandalo e la serie di processi che ha creato.
+Synergo io penso che cannibal holocaust sia 1000 volte meglio d questa zozzeria d bruno mattei anche perché là c'era una critica sociale molto efficace ed incisiva! Voglio anche dirti che la battuta:
è bellissimo lo scambio di personalità tra i due giornalisti.....quando lui scatena la bestia che è....la Bestia che è la giornalista inspiegabilmente sembra assopirsi....cioè hai fatto la merda per mezzora di film facendoli capire che che gli spettatori vogliono il sangue....piglia per il culo il giornalista perchè fa il moralista e quando finalmente lui gli da ciò che vuole....lei che fa cambia ne sembra disgustata....è evidente che in queste due persone abitano molteplici personalità che si interscambiano!
Pensate,e' incredibile ! Questo uomo e' riuscito a farsi dare Soldi per realizzare più' di 50 Film ! Da non Credere ! Italia Cinema della Vergogna ! Direi di...MERDA.....
Ciao a tutti , vengo dal 2021. Synergo e' ringiovanito.
Più che altro si è dimezzato. Comunque è bello vedere che nel modo di fare non sia cambiato
@@enricobustaffa7461 Ma veramente è cambiato completamente
no dai non si poteva guardare nel 2013...
Anche a me sembra che sia ringiovanito, non solo dimagrito. Grande Mario idolo assoluto
Anche secondo me
Da notare la deformità della faccia del tizio con gli occhiali, che annuncia il fantomatico "Ritorno in Digitale".
Beh, Yotobi prende le cose molto a ridere, e fa bene! Io invece mi incazzo sul serio :D
Ragazzi, in realtà questo film non è la copia di "Cannibal holocaust" bensì di "ultimo mondo cannibale" (di cui è scopiazzato anche il nome) di Deodato, girato qualche anno prima di C.H. ;)
Ci sono troppe cose che mi lasciano schifato in questo film ma su tutte scelgo le seguenti:
- il disagio gratuito e totalmente a caso dei protagonisti che non hanno letteralmente senso come persone
-la qualità dimmerda
-Bruno Mattei
-il fatto che molte delle voci che sento appartengano a doppiatori che fanno parte di quella categoria che io ritengo "serie A"
-Bruno Mattei
Cristo.
I know... e so che rischio il linciaggio, ma io "Cannibal Holocaust" lo considero a malapena un film. E' uno di quei cult che proprio non capisco.
peccato che questo film ne sia la copia sputata.....e pure fatta male.
Tranquillo non sei l'unico ,il sign Ruggero è solo un malato mentale .
@@pumpkin91ful secondo me invece è un grande registra , non credo proprio che sia un malato mentale come dici te
@@boia3866 E' un regista , grande malato mentale che usa la cinepresa come scusa per giustificare il suo sadismo e la sua perversione ,il film è finzione,artefatto,non dovrebbe riprendere vere scene violente o di morte "orchestrata".
Io ho solo espresso una mia opinione , per me non è un malato mentale . Ho solo detto questo
Grazie Synergo, non ho mai avuto il coraggio di vedere simili cagate, però il dubbio alcune volte ti rimane, tu invece soffri al posto nostro, confermando i nostri dubbi, in pratica sei un salvatore di cervelli, hahahahahahahaha
Ciao Synergo fai ottimi video e recensioni. Mi stai facendo scoprire delle "perle"
"Tribù che non hanno mai visto un uomo bianco e che si nutrono di carne umana". Però lui sa dove sono, chi sono e tutto ciò che fanno.
Dal punto di vista strettamente antropologico, questo film contiene una quantità di inesattezze assurda! :D
Ma soprattutto di violenza inaudita su un povero rettile a metà di questo video e su una povera indigena.
Farebbe venire il vomito a molte persone questo "film"!
Avete visto il messaggio dopo le riprese alla fine del film? Ci sono molte parole come sound, ratio, head e poi esce scritto ADOBE UNIVERSAL LEADER. Inquietante
Ma stai registrando nella vecchia casa di Yotobi???
Oddio me so spisciato dalle risate penso che questa sia la recensione più divertente che hai fatto, bellissima
Grazie per la segnalazione! Non lo conoscevo! :D
Synergo, ho sentito di una saga horror chiamata Guinea Pig. Dicono che alcune scene violente sono fatte tanto bene da sembrare vere
Seconda parte capo assoluto,grazie Mattei per tutto questa bellezza.
Il cameraman ha paura del matrimonio nel senso di fare i matrimoni...io ne ho fatti tanti ed è meglio la giungla...XD
Lo farò senza dubbio. Robotropolis l'avevo cominciato a vedere ma mi ha colto il sonno, devo riprovarci! :D
Come già suggerito, è una palese brutta copia di Cannibal Holocaust. A differenza di Mondo Cannibale, però, è molto più disturbante, realistico e crudo. Vengono realmente uccisi e mangiati una testuggine gigante e una scimmietta. Inoltre viene preso a fucilate un piccolo facocero. Nonostante sia un amante del gore e dell'horror, mi sono promesso di non rivederlo mai più. Sono certo che questo Mondo Cannibale non è nemmeno lontanamente paragonabile al lavoro di Deodato.
Anche il boa non velenoso tagliato col machete dopo che esce dallo stivale della guida...
Ruggeri era un sadico pezzo di merda
Aiuto Sinergo dei irriconoscibile. Hai fatto un sacco di passi avanti con il fisico in 7 anni!
Però che genio Mattei: usare la Mediaset come spunto per il suo film.. Credo alla fine abbia ben reso l'idea
Ehm...
Non vorrei sembrare scontato, ma..
Non l'avete mai visto Cannibal Holocaust?
Questo "film" è una spudorata e schifosissima copia del controverso capolavoro di Ruggero Deodato.
Onofrio Masina Stavo per scriverlo io!
yuichi minami infatti a un certo punto in questo film un personaggio dice "io mi sono svegliato svegliati anche tu". Copiato da predator
Esatto... Ma tra l'altro io se non fosse morto a Mattei gli avrei tolto anche le mutande per quel poco che avrà avuto in vita. Mi dispiace ho rispetto per i morti ma questo è plagio non un tributo o un ispirazione.
L'unico capolavoro è vedere Ruggero fare la fine delle sue vittime
@@pumpkin91ful hanno mangiato tutti gli animali, poi su Apocalypse Now non hai da ridire eh?
Alla fine non ti ci affezioni nemmeno ai personaggi anzi ne godi quando muoiono
è bellissimo vedere le recensioni di anni fa quando eri ancora "cicciottoso"
Che bello il synergo paffutello.
Caro Syn, io ho studiato al D.A.M.S. di Roma e purtropo li, come tu ben sai, ci sono persone convinte che questi filmetti sono capolavori.
Io comunque devo obiettare per quanto riguarda il film sopra recensito del Mattei... Presumendo che non l' ho visto, ma mi incuriosisce molto, vorrei poter fare una mia recensione riguardante questo tipo di cinema; recensione logicamente a caldo usando le informazioni date da te.
Il film Mondo Cannibale, secondo il mio punto di vista, vuole ritrarre prima di tutto delle persone malate a livello psicologico, quindi che hanno dei seri problemi mentali, che non accettano per niente il fatto che il loro programma televisivo vada in fumo. Nei personaggi, c'è una sorta di perversione per quanto riguarda la violenza e lo smembramento di esseri umani, e anche la produzione, a quanto mi è parso di vedere non è alquanto contraria a questo tipo di violenze, anzi le supporta. Il film parla di questo mondo malato, dove le persone godono nel vedere sangue e stupri, e che quindi alla fine tutto ciò che fanno nella foresta, sia una sorta di visione, se così si può definire, di tutto ciò che sta succedendo nel mondo. Praticamente è come se il regista vuol descrivere tutta la perversione dell'umanità in un'unica location. Syn, logicamente queste sono delle mie impressioni a caldo, ma comunque sia guarderò il film molto più approfonditamente.... Un saluto
Tanta stima
Michele
P.s: questo è ciò che ho capito guardando la tua recensione...
Ma non puoi parlare di malattie mentali senza avere la più vaga idea dello sviluppo psicologico di una cosa del genere. Anche l'amore snaturato di scrittori e registi per personaggi con infanzie difficili, traumi di qualsiasi tipo è da condannare, perché è difficile essere verosimile parlando della psicologia di un essere umano sano, figurarsi portati alla pazzia e allo stremo. E no, non puoi usare personaggi deliranti per colmare buchi in una trama del cazzo, è immorale.
Michele Di Conza il Dams fa cagare
In realtà è molto più semplicemente il plagio pezzotto di Cannibal Holocaust.
"se hai del materiale che ti avanza, buttalo." XD
Bruno Mattei , artigiano della regia copia spudoratamente fuori tempo massimo ( nel 2004 )un vero cult movie come Cannibal Holocaust del 1980. Se non è plagio , poco ci manca !!!
Divino :D
Magariii! Sarebbe fantastico! :D Solo che io l'avrei fatto girare a lui stesso... :(
E lo credo bene! Sai quanti films ho visto nelle forze speciali!?!? :D
spero di non uccidere mai una persona sennò mi tocca mangiarla... ;-) 100 e lode
Non credo che qualcuno qui tocchi Yotobi :D Fa recensioni di films di merda, quindi chi ama questo canale, ama anche il suo :D
epica la maglietta di brickleberry :) squabbit forever
synergo sei il numero 1 su youtube
Le scene in interno, tipo quelle dei dirigenti della rete che commentano i filmati, hanno la fotografia che sembra fatta da Duccio Patanè... Smarmellata
Praticamente il film è il fratello demente di Cannibal Holocaust
Ho trovato un "rapina al treno", ma non so se sia il tuo... la seconda parte del messaggio è tutt'ora un mistero, però! :D
grace foresight = grazia preveggente o grazia lungimirante....ben....e
GRAZIE... mi sono commossa!
L'algoritmo di YT che mi propone questo video la notte di Capodanno ha capito tutto
povero varano morto inutilmente
ma non era un caimano?
@@alessandroportaro1383
Che sia un Varano, coccodrillo, alligatore, toro, serpente o qualsiasi altro animale... la loro vita è sacra immolarla sull'altare della cinematografia lo trovo inaccettabile. Con tutte le possibilità offerte dalla nuova tecnologia, trovo allucinante che si debba ancora ricorrere ad un uccisione vera e propria per girare un film.
@@frablack7405 vero! 👍🏻😭
@Supreme Moon Senshi
...No.. ci sono solo giustificazioni più o meno stupide ma è sempre inutile uccidere!
@Supreme Moon SenshiTanto per dirne una, tutti gli animali che ci mangiamo? Presuppongo che debbano essere uccisi.
oooh! finalmente qualcuno che la pensa anche lui così sugli animali!!!!! anche se va bhe un cucciolo anche se dopo lo avremmo mangiato non lo ucciderei mai xD
10.33 " Questa scena mi ha dato profondamente fastidio, il fatto che sventrino un povero coccodrilletto solo per girare un film ... " Synergo se questa scena ha infastidito te che hai precisato di non essere né vegetariano né tantomeno vegano ma credo che tu possa facilmente immaginare quanto possa essere stata fastidiosa questa scena agli occhi di chi invece lo è (animalista vegetariano o vegano)
Spero che l'effetto che ha suscitato in te sia abbastanza diffuso fra il tuo pubblico, ho apprezzato il tuo modo pacato di esprimere dissenso verso questa decisione del regista!! Almodovar fece una cosa simile nel film 《Parla con lei》 facendo uccidere più tori perché ha girato più volte una scena di 10-15 minuti, prima di essere soddisfatto.. Incurante del fatto che ogni suo Ciak era una condanna a morte ☠ per qualcuno! 👿😈💀😈👿
INACCETTABILE !!!!
Dovrebbero cancellare tutti i film dove sfruttano o uccidono animali ed arrestare tutti quelli che hanno preso parte al film. Sono andato a controllare la notizia sul film di almodovar e non vedrò nulla di questa merda
@@wuming3858
Sono storie che quando succedono fanno clamore ma poco dopo finiscono nel dimenticatoio.
Storie di VIOLENZE SUBITE da ANIMALI INNOCENTI cose IMPERDONABILI a mio punto di vista. Ti ho fatto il nome di Almodovar ma ci sono tanti registi che il nome di un "ciak perfetto" hanno sacrificato inutilmente tante vite! Inutile specificare che per me anche solo una vita; la vita di un animale vale immensamente più di qualsiasi film... sia pure vincitore di mille Oscar!! Mi fa piacere che ci siano persone che la pensano come me...
Quoto su tutto
@@wuming3858
🤔 eh?
@@frablack7405 sono d'accordo su tutto ciò che hai detto
Cmq sei un strafottuto mito, nel finale mi hai fatto pisciare dalle risate!!!!
Maronne Syné ma quanto eri grassottello non ti riconosco con quelle guance cicciottelle.
Saluti a tutti quelli che stanno riguardando questo video nel 2015
Verissimo
Buon 2019
2020
2020 ma 6 mesi dopo quello che ha scritto prima di me
La stessa porcata l'hanno fatta con Cannibal Holocaust dove c'è Luca Barbareschi che spara ad un maiale se non ricordo male e poi dove scannano una povera tartaruga! cani dal regista fino all'ultimo! (con rispetto per i cani)
+yuichi minami In che mondo viviamo!!!!!!! Cmq Barbareschi è proprio una pattumiera umana, il bello che è stato pure onorevole con forza Italia.. schifo di soggetto!
Se hai del materiale che avanza, buttalo.
Ma non se sono le musiche di "la cosa"
Mi hai fatto felice ke mi hai risposto..sto guardando i tuoi video...e mi sto DIVERTENDO!!Non toccatemi yotobi era riferito a ki lo criticava nei commenti...ma non fa nulla sei troppo simpatico..
Bern Grylls ti ho ritrovato *_* e in versione recensore di film mi piaci lo stesso!
Ragazzi, forse nessuno lo sa, ma quest'uomo è anche lui un atleta del brutto. Quante porcate abbiamo visto insieme!!! :D
Gli einsatzgruppen in Russia, avrebbero agito con più umanità 😂
L'outing di Mattei è bellissimo!
E in effetti stavo pensando di massacrare un film di guerra, prima o poi, ma non so perchè il mio target sarebbe stato "Act of Valor"... questo film Tunnel Rats non l'ho ancora visto, ma presto lo farò, promesso!
Mai vista "sceneggiatura" peggiore di questa! Perfino le fantomatiche tecniche digitali del futuro, oh!ahahah
Bella recensione synergo, cmq non era un coccodrillo ma un varano
:) ancora una volta complimenti....
Che ricordi
"Quest'uomo è da amare!"ahahah, davvero!"Dei buchi di senso!"ahahah, Madonna mia non torna NIENTE nei dialoghi di questo "film"!ahahah
con qualche annetto di ritardo commento il video ^_^ la trama del film è la stessa di Cannibal Holocaust.... identica....
Più vedo la fotografia di Mattei più mi sembra l'inizio brutto di un porno della SCENTO PE' SCEEEEENTO!
sembra la regia di un film porno anni 90
Ci tengo a precisare che i due ragazzi incontrati dai protagonisti non scappavano dai cannibali ma presumibilmente proprio dai protagonisti (solo che è una scena talmente girata male che non l'ho capito subito)
Il cannibal holocaust di Mattei
Synergo ,recensisci The green inferno
mi piacciono un sacco i tuoi video, scoperti ora! :)
Concordo su quello che dici di questo film, ma a questo punto vorrei tanto sapere la tua su Cannibal Holocaust
Secondo me il più grande seguace di Mattei è una sola. LORY DEL SANTO col suo the lady
bruno mattei è l'ed wood italiano...dovrebbero farci un film ahah...mamma mia che porcheria
Per Mattei ogni fotogramma è come un figlio. Per i fotogrammi Mattei non è nemmeno un parente acquisito.
Dal 2021 con furore
Che poi Garcia è Nightwolf di Mortal Kombat
Mah, in realtà, sotto sotto, il concept non è per niente male, ovviamente, andrebbe girato in maniera tantina diversa.
Eli Roth!!!! Dove seiiiii??
Condivido con te la dedizione per il fu Mattei e apprezzo molto il fatto che su youtube sei una delle rare persone che sa di cosa parla e non fa facce da mezzo scemo per tutto il video alla "non ci posso credere!" senza neanche parlare di chi ha realizzato il film. Una domanda solamente: non hai menzionato per niente le innumerevoli scene copiate pari pari ma soprattutto le battute identiche a Cannibal Holocaust, è un' omissione voluta? Perchè questo plagio mi pare la spina dorsale del film...
Bruno Mattei, il geniaccio del trash
Mi fai troppo spisciare 😂
haha bella la scelta di inserire le scene gore nel desktop del background :D
mamma mia synergo quanto cazzo sei dimagrito???
Bob Manson è Fraws87 più magro!
Ah. 2013... Ecco perchè di colpo la qualità non saliva oltre i 360p ahah
no voleva semplicemente copiarlo.. ma guarda Nella Terra dei Cannibali, è li che il plagio raggiunge livelli spaventosi, con dialoghi ESATTAMENTE uguali a quelli di Cannibal Holocaust e ... Aliens: Scontro Finale! Provare per credere..
E' in assoluto il film più brutto che io abbia mai visto. C'è su youtube e l'ho appena concluso... qualcosa di immondo. E la fotografia è effettivamente quella di un pornazzo. Terribilmente insensato auhahah
2020, solo 7 anni fa😂
Il primo dialogo sembra di un porno ahahah !!
secondo me la tua recensione non doveva prescindere dalla visione di Cannibal Holocaust, di cui questo film è la parodia involontaria. Li il ritrovamento dei filmati, ad inizio film, è il pretesto stesso di tutto il film: infatti il film di Deodato si costruisce soprattutto grazie alla fotografia e alla tecnica di girato dei protagonisti stessi. Questo Mondo cannibale è un'accozzaglia di scene, copiate e pure male, in cui è ovvio non ci sia alcun senso logico. Forse Mattei per scongiurare l'accusa di plagio l'ha montato al contrario LOL
Bel mio Deodato...
ciao synergo,se permetti ti vorrei consigliare 1 film x una recensione,Tunnel Rats del mitico Uwe Boll è probabilmente il peggior film di guerra mai concepito.(anke peggio di windtalkers) tra l'altro sarebbe 1 genere ke non hai mai trattato....A grazie x le avventure aquatiche di Steve Zissou
Mio Dio! Io questo film l'ho visto in televisione! Mi aveva fatto inca..... Mi ero chiesto ma a questi li hanno pagati per fare sta roba??? speravo di no!!!
Tu sei fantastico
Decisamente i peggiori protagonisti di sempre. Peggiori di Sibille e Gerard...
Ehi Synergo, che ne pensi di fare delle live mentre guardi film che considerare obrobri è dire poco insieme a degli ospiti ? ;D
Antonio Aceto un film o lo guardi o non lo guardi proprio... che sia bello o brutto
20:18 "sta guardando in camera lo stronzo" cit.
domanda.... xke ti piace cosi tanto Spilberg?? visto che comanda solo lui hollywood
a synè ma lo sai che il 90 % del film è plagiato da cannibal holocaust di deodato , film 10000 volte migliore e 10000 volte più cattivo di questo , dagli una guardata , però se ti sei incazzato per quel varano dopo aver visto C.H. deodato e barbareschi li vorrai castrare con delle pinze arroventate.
Conosco quel film. Cult... cult un paio di palle... io lo trovo fastidioso. Almeno qui ti fai due risate :D
io lo ho odiato quel film , però sotto l'aspetto tecnico è quasi perfetto e fa il suo dovere di film dell'orrore , questo gli va riconosciuto , ma le barbarie in quel film sono davvero esagerate.
Synergo beh però cannibal holocaust mostra anche lo sdegno delle persone per le cattiverie che hanno fatto quegli stronzi, e la prima parte del film mostra come il protagonista s'inserisce nella loro tribù, non fanno cose insensate come in questo film che vuole mandare lo stesso messaggio di cannibal holocaust ma non ci riesce!!
Synergo serio... io posso capire che si trovino fastidiose ad esempio alcune scene concitate e la colonna sonora, a tratti commovente a tratti una vera cagata...
ma come diamine si fa a non concepire come geniale ed atroce una storia in cui si racconta una storia del genere.
Inutile stare a dire che i concetti espressi erano piu che all'avanguardia.
Se mi si chiedessero tre film per far capire la società in cui viviamo consiglierei cannibal holocaust, quinto potere e branded.
minimo devi una recensione a cannibal holocaust per lo scandalo e la serie di processi che ha creato.
+Synergo io penso che cannibal holocaust sia 1000 volte meglio d questa zozzeria d bruno mattei anche perché là c'era una critica sociale molto efficace ed incisiva! Voglio anche dirti che la battuta:
è bellissimo lo scambio di personalità tra i due giornalisti.....quando lui scatena la bestia che è....la Bestia che è la giornalista inspiegabilmente sembra assopirsi....cioè hai fatto la merda per mezzora di film facendoli capire che che gli spettatori vogliono il sangue....piglia per il culo il giornalista perchè fa il moralista e quando finalmente lui gli da ciò che vuole....lei che fa cambia ne sembra disgustata....è evidente che in queste due persone abitano molteplici personalità che si interscambiano!
Questo è il primo film di Bruno mattei che ho visto in tutta la mia vita è penso che questo regista sia una persona con problemi pesanti al cervello.
Hahahahahahaja, se hai del materiale che ti avanza buttalo! xD
Bruno mattei è il federico fellini della monezza. Fa film non solo orribili, ma anche diseducativi
Pensate,e' incredibile ! Questo uomo e' riuscito a farsi dare Soldi per realizzare più' di 50 Film ! Da non Credere ! Italia Cinema della Vergogna ! Direi di...MERDA.....
lhai visto the stuff il gelato che uccide una perla del cinema