Bello mi piace il tuo camper 👍👍👍 fortissima la tua bimba 🥰🥰🥰 mi ha fatto troppo divertire quando ci ha spoilerato dei due tavolini 😂😂😂 complimenti mi piace il tuo canale 👍🥰
Eh sì purtroppo i wingamm hanno prezzi proibitivi. Ma sono dei gran camper. Il nostro lo comprammo nel 2010 usato (dopo 2 anni che lo cercavamo). Era del ‘93.
Bellissimo camper.... Tant'é che dopo aver visto il tuo video lho acquistato!! è identico.... Solo dalle tendine interne ho capito che nn é il tuo!!! Eheh...
Ciao il tuo video è molto simpatico. Vorrei chiederti quale camper avete scelto dopo l’ Wingamm 560. Me lo chiedo poiché si dice che Wingamm sia il Top, così mi chiedevo come è stato passare ad un camper diverso. Grazie in anticipo se vorrai rispondermi. 😀
Ciao! Scusami per il ritardo della risposta ma da tempo non seguivo più il canale 😅. Ti faccio rispondere da mio marito a questa tua domanda: Dunque che il wingamm sia un camper top è assolutamente vero. Purtroppo per questioni di spazio e di prezzi abbiamo dovuto optare per un classico mansardato, nello specifico abbiamo preso uno Chausson Welcome 17 del 2007 (il wingamm era del 93). Sono due tipologie di camper molto diversi, difficile fare paragoni. Hanno entrambi pregi e difetti ma ti posso dire che la monoscocca non si batte. La coibentazione è l’insonorizzazione sono nettamente migliori. Senza parlare del problema infiltrazioni. L’abitabilità e la praticità funzionale dei mezzi progettati negli anni 90 era superiore a quelli più moderni. In molti casi sarebbe bastato “copiare” le migliori soluzioni funzionali già testate negli anni di produzione dei camper, senza dover inventare modernità con soli fini estetici. Per fare un esempio: sopra ai fuochi della cucina serve un oblò con aspirazione… invece mettono un oblò panoramico elettrico, bello esteticamente, ma che con il sole che batte compromette l’isolamento termico del tetto. Cerniere e maniglie inoltre devono essere robuste e funzionali, cosa che il wingamm aveva, ma che non si può dire lo stesso dello Chausson. L’unica nota positiva è relativa alla meccanica del Ducato 3000 motorizzato Iveco che ha fatto grandi passi avanti e si guida come un’auto. E ha il condizionatore (che sul wingamm anni 90 non c’era). Una nota positiva bisogna però darla alla mansarda. In 4 persone è una gran comodità. Di contro il wingamm con il basculante aveva sì un letto grande ma abbassato inibiva l’uso dello spazio sottostante. C’è anche da dire che il wingamm con delle dimensioni ridotte (sia in larghezza che in lunghezza) offriva un’ottima abitabilità e si poteva parcheggiare quasi ovunque, come con un’auto station wagon, cosa che con un mansardato di 7,20 mt con portamoto non è fattibile. Inoltre nel ‘93 il mezzo usciva con il bombolone fisso gpl e una stufa che in inverno consumava praticamente niente a livello di gas e corrente. Cosa che non può essere minimamente paragonata alla moderna Truma con bombola, che al contrario si ciuccia di traverso sia il gas che la corrente (anche se questo aspetto lo abbiamo risolto definitivamente con un cinebasto a gasolio). Per concludere i mezzi degli anni 90, e nello specifico per la nostra esperienza un camper wingamm del ‘93, è senz’altro costruito con materiali di qualità superiore e progettato con fini funzionali e non puramente estetici. Di contro non si può negare che un mansardato recente è più sicuro e confortevole in marcia (scricchiolii vari dei mobili a parte…😅).
I prezzi possono variare molto a seconda del mezzo. Ci sono troppe variabili per indicare una cifra, troppe caratteristiche da tenere in considerazione. Due mezzi dello stesso anno possono avere un prezzo anche molto diverso tra loro, incidono molto anche le condizioni in cui il mezzo è stato tenuto. Per avere un’idea generale ti consiglio di provare a guardare su quei siti in cui ci sono gli annunci di vendita.
Complimenti per il mezzo un augurio di buone festività Ragazzi 👍👍👍🍷🍷🍷🤠🤠🌲🌲🌲
Grazie ☺️
Sei stata bravissima è simpatica complimenti Auguriiiiiiii
Grazie ☺️
Molto carino il camper...e anche il video 😊
Grazie 😊
Bello mi piace il tuo camper 👍👍👍 fortissima la tua bimba 🥰🥰🥰 mi ha fatto troppo divertire quando ci ha spoilerato dei due tavolini 😂😂😂 complimenti mi piace il tuo canale 👍🥰
Grazie mille ☺️
Bel video del camperino aspettiamo quello nuovo ciao
Grazie ☺️ appena avremo modo di prenderci un po’ di confidenza lo farò 😊
Bellissimo Camper.
Che carino! Sembra identico al mio! 🤣🤣🤣 Ve lo sto trattando bene, un saluto!
😅😂
Figata di camper :D
Grazie!!! Eh si diciamo che è un mezzo un po’ particolare! Noi ci siamo trovati benissimo e sicuramente ci mancherà molto!
Mamma che carino oggi i wingamm 540 costa 90.000 euro 😱
Maronn. E prima?
@@cosettapessa6417 prima non lo sò 🤣🤣🤣
Eh sì purtroppo i wingamm hanno prezzi proibitivi. Ma sono dei gran camper. Il nostro lo comprammo nel 2010 usato (dopo 2 anni che lo cercavamo). Era del ‘93.
Bellissimo camper.... Tant'é che dopo aver visto il tuo video lho acquistato!! è identico.... Solo dalle tendine interne ho capito che nn é il tuo!!! Eheh...
Ciao il tuo video è molto simpatico. Vorrei chiederti quale camper avete scelto dopo l’ Wingamm 560. Me lo chiedo poiché si dice che Wingamm sia il Top, così mi chiedevo come è stato passare ad un camper diverso. Grazie in anticipo se vorrai rispondermi. 😀
Ciao! Scusami per il ritardo della risposta ma da tempo non seguivo più il canale 😅. Ti faccio rispondere da mio marito a questa tua domanda:
Dunque che il wingamm sia un camper top è assolutamente vero. Purtroppo per questioni di spazio e di prezzi abbiamo dovuto optare per un classico mansardato, nello specifico abbiamo preso uno Chausson Welcome 17 del 2007 (il wingamm era del 93).
Sono due tipologie di camper molto diversi, difficile fare paragoni. Hanno entrambi pregi e difetti ma ti posso dire che la monoscocca non si batte. La coibentazione è l’insonorizzazione sono nettamente migliori. Senza parlare del problema infiltrazioni.
L’abitabilità e la praticità funzionale dei mezzi progettati negli anni 90 era superiore a quelli più moderni. In molti casi sarebbe bastato “copiare” le migliori soluzioni funzionali già testate negli anni di produzione dei camper, senza dover inventare modernità con soli fini estetici. Per fare un esempio: sopra ai fuochi della cucina serve un oblò con aspirazione… invece mettono un oblò panoramico elettrico, bello esteticamente, ma che con il sole che batte compromette l’isolamento termico del tetto.
Cerniere e maniglie inoltre devono essere robuste e funzionali, cosa che il wingamm aveva, ma che non si può dire lo stesso dello Chausson.
L’unica nota positiva è relativa alla meccanica del Ducato 3000 motorizzato Iveco che ha fatto grandi passi avanti e si guida come un’auto. E ha il condizionatore (che sul wingamm anni 90 non c’era).
Una nota positiva bisogna però darla alla mansarda. In 4 persone è una gran comodità. Di contro il wingamm con il basculante aveva sì un letto grande ma abbassato inibiva l’uso dello spazio sottostante.
C’è anche da dire che il wingamm con delle dimensioni ridotte (sia in larghezza che in lunghezza) offriva un’ottima abitabilità e si poteva parcheggiare quasi ovunque, come con un’auto station wagon, cosa che con un mansardato di 7,20 mt con portamoto non è fattibile.
Inoltre nel ‘93 il mezzo usciva con il bombolone fisso gpl e una stufa che in inverno consumava praticamente niente a livello di gas e corrente. Cosa che non può essere minimamente paragonata alla moderna Truma con bombola, che al contrario si ciuccia di traverso sia il gas che la corrente (anche se questo aspetto lo abbiamo risolto definitivamente con un cinebasto a gasolio).
Per concludere i mezzi degli anni 90, e nello specifico per la nostra esperienza un camper wingamm del ‘93, è senz’altro costruito con materiali di qualità superiore e progettato con fini funzionali e non puramente estetici. Di contro non si può negare che un mansardato recente è più sicuro e confortevole in marcia (scricchiolii vari dei mobili a parte…😅).
☺️😊🙋✨🌹
😊Ciaoo
Ciao 🙋🏼♀️🤗
Ti spieghi benissimo😀👍di mestiere vendi camper?
Grazie ☺️ no no, non vendo camper 😅
Ma la vocetta piccolina della tua bimba? 😍😍
Ciao lo hai venduto a privato? Mi piacerebbe acquistarlo !
Ciao, si lo abbiamo venduto.
@@sissiclietta3764 peccato ne sto cercando uno così!! Che prezzo può avere un mezzo così?
I prezzi possono variare molto a seconda del mezzo. Ci sono troppe variabili per indicare una cifra, troppe caratteristiche da tenere in considerazione. Due mezzi dello stesso anno possono avere un prezzo anche molto diverso tra loro, incidono molto anche le condizioni in cui il mezzo è stato tenuto.
Per avere un’idea generale ti consiglio di provare a guardare su quei siti in cui ci sono gli annunci di vendita.
Cia trovato wingamm oasi 560 del 93 uguale a questo magari è lo stesso. Acquistato ieri 2500 aspirato. Speriamo bene.
Ottima scelta 👍🏻 ti troverai bene, questa marca è una garanzia!
Come vi muovevate a gubbio? 😅
A piedi 😊
@@sissiclietta3764 ahahahah
Ciao, mi sono iscritto al canale. Bel camper. Se ti va di fare un salto sul mio canale mi farebbe molto piacere.Grazie mille.
Ciao!! Grazie mille!!! Certo con piacere 😊