si sperando che tu sia obbiettivo, perchè descrivi la germania come un mostro...in genere non vedo grandi differenze in italia (del nord) perchè ci sono due italie, il sud non c''entra niente con il nord
Il problema sono gli immigranti. In questo caso cancelli la storia di un popolo e sostituisci anche la cultura tedesca con quella Araba. Chiedersi del Femminismo e di quello che stà creando.
Inghilterra, Germania, Francia, Svezia, Danimarca, Norvegia sono 20 anni più avanti di noi per quanto riguarda multiculturalismo e integrazione. 20 anni! Eppure quello che sta succedendo in tutta Europa è che il multiculturalismo non è possibile, soprattutto con i paesi africani. l'Italia ha la fortuna di poter vedere con i propri occhi il proprio futuro tra 20 anni semplicemente guardando oggi cosa sta succedendo in Inghilterra, germania, danimarca e svezia. E parlo di fortuna perché io sono stato in francia, in Inghilterra e in danimarca e li ci sono autisti africani, lì ci sono dottori indiani, lì vedi con gli occhi che sono effettivamente più avanti di noi con l'integrazione, eppure paradossalmente c'è più violenza li che qui. Anche in italia la situazione è drammatica, ma voglio dare speranza agli italiani e dire che possiamo ancora salvarci da questa sostituzione etnica che ci vogliono imporre. Per farlo dobbiamo farci sentire, non basta lamentarsi da casa o come sto facendo io con un commento su youtube, certo serve comunque ad aiutare a veicolare il messaggio, ma per cambiare veramente le cose dobbiamo fare come gli inglesi 4 mesi fa che sono scesi in piazza a protestare contro la sharia e l'immigrazione. Dobbiamo fare come la Germania che sta votando per chi questa situazione la vuole combattere, come ha fatto l'Austria. La stessa francia stava per fare un cambiamento, però macron ha rovinato tutto. Qui in italia ci dobbiamo svegliare e fidatevi di me che ci riprenderemo la nostra italia. I modelli da seguire sono Orban principalmente. Uno che è stato criticaro da rutti e anche sanzionato ma ha avuto il coraggio di difendere il suo paese.
@@Alcifex01 il problema è che l'Italia non pre- vede, non vede non sente, non riuscirà mai. Sarem9 sempre 20 anni indietro. C'è chi HA LAVORATO PER DECENNI e continua a farlo ancora, prima per andare e oggi per RIMANERCI INDIETRO.
Quando si sveglieranno anche gli stolti acCoglioni vedrete che ci sarà un contrordine compagni e saranno i primi ad invocare frontiere chiuse dopo aver insultato coi soliti epiteti di fascista, razzista etc per anni chi già denunciava il rischio.
@@Alcifex01 io sono Albanese e concordo pienamente con Lei sul multiculturalismo, non è possibile. Ok i rifugiati di guerra ma oramai dov'è finita la guerra da tempo che tornino al proprio paese , e lo mandino avanti. Vale anche per i miei compaesani che vivono in Europa e d'altre parti del Mondo. (Per info sono nato in Italia , ho studiato lì e ne sono grato a vita allo stato italiano per l'istruzione e l'educazione che mi ha dato. Ora vivo in Albania da 5 anni e non ho intenzione di andare altrove.)
E' vero fabiano a centrato di nuovo , anche quand ero io in germania poco tempo fa i musulmani sono una valanga, a mio avviso davvero troppi, il bello è che non si integrano disprezzando tedeschi e territorio che li ospita, il mio nn è assolutamente razzismo ma a tutto c'è un limite
@@gimaz9858 si sicuramente ma la germania sta nettamente peggio, fabiano ha ragione anche sugli ucraini che ho potuto anche io vedere di persona che gente è, forse tra le peggiori che potessero ospitare, non volevano lavorare, arroganti , volevano essere campati, nn volevano imparare la lingua, facevano casini....mamma mia in che merdaio di gente si sono messi
Ma non farmi ridere. Perché,gli italiani che vivono in Germania e saranno milioni pensi che amino i Tedeschi?😅 Ognuno che non è nella sua "casa" e in qualunque posto della terra non è felicissimo di essere li.
@@L0V3Dr3Amgli italiani sono usciti dai quartieri industriali di immigrati. Svegliati che non è lo stesso . Con tutto che molti tedeschi ancora oggi ci disprezzano
@@valeriodesantis9881 non sapete votare in Italia abbiamo la meloni che scende agli americani in Germania idem prima fanno saltare il northstream ed ora gli americani comprano tutto a prezzi di saldo poi licenziano e chi resta avrà paghe da fame votate dei servi di lobbisti indegni e neanche lo capite la meloni ha pure vinto le europee nonostante 2 anni di 💩 e scelte scellerate. Senza parole a gli ucraini hanno votato zelensky e dopo 2 anni stanno crollando votate veramente da schifo in occidente
Caro Fabiano io non sono razzista ma i tedeschi hanno ragione perché la stessa cosa succede in Italia lo stato aiuta solo gli stranieri e poi vedi le persone fare la fila alla Caritas con bambini per potersi sfamare, penso ci sia una grossa falla in tutto il sistema europeo. È facile andare in un altro paese e trovare il piatto pronto , bisogna sì aiutarli ma devono sapere che ciò che gli diamo se lo devono guadagnare se no questi se la prendono comoda perché hanno tutto. Io ho 66 anni e ancora lavoro tutto il giorno e anche la notte perché in Italia non si vive più il caro vita ci sta strozzando per cui di cosa stiamo parlando .io gli procurerei si la casa ma anche un lavoro non lavoro non mangi perché nulla vi è dovuto e devi pagare le tasse come tutti mi dispiace ma questo sistema non può funzionare così.
Ma io conosco solo il mio ex fruttivenddolo bangla ed entrando in confidenza con lui ti posso dire che sono rimasto scioccato perché hanno una mentalità molto ristretta. Più ci facevo amicizia e più lui apriva il suo pensiero. Ad esempio se una donna beve birra o fuma per loro è una persona da allontanare dalla loro amicizia. magari le vendono la birra, ma la discriminano. Non sono molto tolleranti. Una volta mi ha detto che siccome gli italiani non fanno figli fra 50 anni saranno loro a fare le leggi in Italia e certe cose che fanno le donne italiane non saranno più permesse, come girare in minigonna. Dovranno coprirsi perché altrimenti accendono il desiderio degli uomini, non potranno truccarsi e dovranno sottostare al marito. Le ragazze vergini dovranno sempre andare in giro accompagnate da un uomo ella famiglia. Quando una religione scende così fortemente nella vita quotidiana tanto da imporre dei comportamenti sociali esteriori. Poi altre frasi mi hanno sciooccato. Mi diceva che è stato in Arabia Saudita e che là anche di notte ci sono i negozi aperti e nessuno ruba perché altrimenti si taglia la mano. Questa cosa delle pene corporali mi ha un po' sciccato. Una volta in autobus è salita una donna con un burka, probabilmente si trattava di una afghana. Era estate, faceva molto caldo, il vestito la copriva completamente e portava anche i guanti. Una tendina sul volto. Ho provato un senso di disagio mentale. Ho istintivaamente cercato di non guardarla anche se ce l'avevo di fronte e equando sono sceso dall'autobus ho provato sollievo. Una volta ho affrontato il problema degli spacciatori di droga nordafricani, ma lui ha dribblato il problema dicendo che si tratta di cattivi musulmani, e che quindi non fanno testo. Ad un certo punto ho tagliato e mi servo in un supermercato. Sono passato da un voler capire, che magari c'è da imparare ad un è come se non ci fossero. Quindi massima tolleranza, ma ognuno per la sua strada. se vivessi in Germania cercherei di votare per partiti anti islamici, magari anche favorevoli alla immigrazione, ma non di musulmani.
Il problema è che lo stato per sopravvivere deve solo far quadrare i conti. La Germania può sopravvivere anche senza i tedeschi così come l’Italia può sopravvivere senza gli italiani. La realtà è che anche in Italia non c’è la volontà politica di difendere l’identità del proprio popolo. Non sono intollerante però non chiedetemi di dormire con una persona che russa, perché finisco per litigarci. Ciò non significa che sono nemico di chi russa. Allo stesso modo ammettere di avere incompatibilità ideologiche/culturali con alcune popolazioni non significa odiare ed essere razzisti. Un vero indù come si sente quando gli racconti quanto ami la fiorentina? Essere cristiani è un fattore culturale, non solo religioso. Io non sono praticante ma il fondamento che è alla base del mio senso morale è cristiano. Per commettere un peccato mortale ci vuole la piena coscienza insieme alla volontà di farlo. Ecco perché ci sono omicidi diversi. C’è quello intenzionale, colposo, ecc.. Se non c’è intenzione e meno grave no? Perché dovrebbe esserlo se il prodotto è lo stesso? Te lo dico io: perché siamo culturalmente cristiani. Molte delle nostre meraviglie sono chiese. Molte delle nostre opere letterarie sono correlate alla cristianita (tipo la divina commedia). Siamo cristiani culturalmente… e un segno di amicizia dalle mie parti è sedersi al tavolo col pane e salame 😂 Perché un musulmano dovrebbe avere il desiderio di venire in un paese cristiano? Se ci tiene alla sua religione e alla sua cultura esiste già un posto ideale per praticarla e quello si chiama “casa sua”. Non mi interessa il colore delle persone. Mi interessa che l’Italia continui ad essere la casa degli italiani ed eventualmente anche di tutti quelli che amano la nostra cultura e vogliono diventarne parte. Gli altri beh, gli mando un abbraccio, una stretta di mano e gli dico che magari un giorno verrò a trovarli nella loro nazione, con rispetto.. per imparare e meravigliarmi della loro cultura. Basta con questa cosa che bisogna per forza stare tutti insieme. I popoli nascono proprio perché ci sono gruppi con le loro identità proprie. Si vede come vanno bene insieme israeliani e palestinesi. Siamo sicuri che la convivenza forzata a stretto contatto sia la soluzione da accettare? Ma per carità!
Sì ok l’ucraina era già un paese povero e corrotto prima della guerra così come metà africa è povera… ciò non significa che altri paesi europei debbano accettare flussi migratori spesso illegali e senza controllo. Non possiamo aiutare mezzo mondo, non abbiamo neanche più i mezzi economici per farlo… Sulla questione dell’integrazione, i musulmani come altri gruppi etnici non si integrano… beh allora non c’è niente da fare andiamo avanti così… non mi sembra una buona argomentazione. Dovrebbero integrarsi alla società in cui vivono. Il multiculturalismo non è la soluzione. I musulmani credono in uno stile di vita retrogado basato sull’oppressione della donna… valori ormai distanti dalla società occidentale. Un video un po’ semplicistico. Sono d’ accordo sulla prima parte, sul come la donne tedesche ma direi anche italiane non vogliano più fare figli. Saluti
Mettetevi bene in testa che se in Europa continua il buonismo, la troppa tolleranza e l'indifferenza (oltre che la disinformazione e il menefreghismo) delle persone, i cittadini europei sono destinati a scomparire gradualmente, il problema non è il calo delle nascite (siamo già troppi sulla Terra, non ci sono risorse per tutti), il problema reale resta l'immigrazione incontrollata e un sistema legale e giudiziario totalmente inutile, inoltre la classe politica e dirigente causa solo ulteriori danni.
E anche perché , secondo una logica arcaica , il figlio in un certo senso è un mezzo di sostentamento, ci aggiungiamo la mortalità infantile che c’è nei paesi di origine e il dado è tratto
Perché non mettere fine alla guerra in Ucraina? Perché non si parla di pace? Ho l' impressione che prima o poi succederà qualcosa di grave che ci coinvolgerà tutti.😢😮
@@southpacificguy6600perche la tua America non la smette ?deve capire che non avrà mai la Russia ,come non è riuscita da averla nella seconda guerra mondiale 😮,l America sta usando l Ucraina per fare la sua guerra mettendo a rischio tutta l Europa
Ogni "ospite" in una nazione DEVE...adattarsi ad essa,alla sua cultura e ai suoi ritmi,altrimenti si crea un distacco civico troppo pericoloso,che non fa altro che mortificare e provocare la vita quotidiana di tutti. Io sono un'italiano in svizzera,dal primo giorno che sono arrivato mi sono messo subito d'impegno ad integrarmi alla loro cultura e al loro stile di vita,mai avuto un problema fino ad ora...vale anche per i musulmani e chiunque vada in un paese ospite,rispetto per le tradizioni altrui altrimenti si resta nel proprio paese senza rompere le scatole altrove.
"alla loro cultura"?? ... Non esiste la cultura svizzera, in Svizzera esistono tre culture a seconda del luogo della Svizzera in cui ci si trova, esiste quella sveva-alemanna, quella italiana e quella francese. Se io vado in Ticino non devo adattarmi alla loro cultura, poiché è la stessa, casomai devo conoscere alcune norme che differiscono
@@Gli_alieni Guarda se mi scrivi non esiste la cultura svizzera e subito dopo che esistono 3 culture a seconda del cantone sono molto confuso,in secondo luogo non ho mai detto di stare nel Ticino,e dove sto ti assicuro che c'è una cultura completamente diversa dalla nostra,e bisogna integrarsi parecchio.
Lo stato non deve creare posti di lavoro,ma deve creare le condizioni,facilitare la creazione di nuovo lavoro, diminuendo tasse, energia,etc.. altrimenti sei l'Unione Sovietica.. sempre interessanti i tuoi Video.
Grazie Fabiano per questo video. Da tempo dico che il calo demografico è il problema principale in Europa. Le divinità più adorate da tutti i popoli antichi della Terra erano quelle della fertilità (si pensi all' Artemide di Efeso). I figli erano visti come una ricchezza. Difatti sono essi la linfa vitale che porta nuova forza e nuove idee. A parte gli evidenti problemi finanziari dovuti ad una piramide delle età invertita, quello che mancherà sarà proprio l' afflato vitale. Nel mio paese è stata chiusa la scuola elementare per mancanza di bambini. Quando ci andavo io negli anni '80 era stracolma. Il tanto decantato modello neoliberale ci ha condotti secondo me a questo punto. Che fare?
Anche secondo me la denatalità è un problema più grave dell' immigrazione, la quale ne è anche una conseguenza. C è da dire che, seppur con ritmi diversi, in tutto il mondo si sta abbassando la natalità, solo che in molti paesi in via di sviluppo diminuisce anche la mortalità quindi c'è comunque una crescita demografica. In alcuni paesi Asiatici, su tutti Corea e Giappone, il tasso di natalità è addirittura di 0.8 figli per donna...molto basso, tanto che il Giappone sta investendo tantissimo sull' automazione per sostituire la manodopera umana nei settori primario e secondario.
Le tue riflessionii sulla denatalita' in Germanua ed in Italia ed in Europa sono interessanti e reali. Inoltre il problema dell' immigrazione invasione. in Germania esiste.
Bravo come sempre. Hai detto qualcosa di molto vero: i tedeschi se si arrabbiano lo fanno sul serio. Sin da ragazzino mi sono reso conto della differenza fra le mie due nazioni che scorrono nel mio sangue: gli italiani fanno a botte per finta. Raramente si arriva a farsi male sul serio: spinte, spintoni, mani i faccia, giocare a capocella, urlare molto e lì finisce. In Germania per gli stessi motivi della lite, pure fra ragazzini puoi vedere maschere di sangue in faccia...i tedeschi prendono tutto sul serio, se fanno guerra la fanno sul serio e ora per la prima volta dopo il 45 si stanno di nuovo incazzando. Vero anche il discorso sulla promiscuità femminile...ma quello non è un fatto solo tedesco: tutto il nord Europa è così ormai...prima della Germania ci metterei nel podio, nell' ordine : Gran Bretagna, Olanda e Polonia..poi Francia e solo quinta la Germania...ma se la battono alla grande...e la cosa sconvolgente è che vanno con tutti, non sono neanche selettive... Se non trovano il figo, se hanno voglia va bene pure l'altro...e ti ritrovi con donne che a 30 anni hanno già più esperienza di una media pornostar italiana degli anni 80...e hanno visto di tutto, di tutte le età, colori ed estrazione sociale...ed è questo il motivo per cui io dopo certe esperienze " offensive" in special modo in Germania e Olanda, ho detto basta e preferisco l' italiana 100 volte! Certo pure l' italiana è cambiata molto, spesso è anche promiscua o onlifanser...ma non esagera troppo e ci puoi contare un po' di più...
Tommy e la promiscuità sessuale Senza figli in occidente si potrà cambiare? La crisi di valori e il ritorno del nazionalismo in Europa potrebbero essere un'ancora di salvezza a parer tuo?
Prova a venire in Calabria e poi vedi se le botte si fanno per finta. A Roma vedevo individui insultarsi a debita distanza e mi dicevo, in calabria si sarebbero saltati addosso.
In Corsica dopo che degli islamici hanno danneggiato una Chiesa, c'è stata la spedizione punitiva degli italiani nei confronti degli islamici ... dopo tale avvenimento gli islamici non si sono più azzardati a fare una cosa del genere. Non ho visto una risposta di tale tipo né in Germania né in Francia ... ci sono delle zone in cui vivono italiani che menano parecchio e che non si fanno mettere sotto. In realtà sono proprio gli italiani che se vengono alle mani lo fanno seriamente ... non conosco tedeschi campioni mondiali di pugilato famosi come certi africani o italiani (tipo Marciano e Carnera)
@@pamic1362 nelle situazioni ai margini ci si ammazza pure se è pe questo. Per non parlare delle baby gang e del bullismo diffuso. Ma io mi riferivo alla gente comune. Sono stato in Calabria e non ho visto atteggiamenti violenti. Ma per esempio a scuola, o a calcetto, quando si litigava in Italia finiva tutto a spintoni e minacce, in Germania ti ritrovavi un pugno vero a frantumarti la mandibola o a farti saltare qualche dente. Succede di rado, ma meglio evitare. In Italia si è più litigiosi ma alla fine rischi di meno. Stessa cosa negli stadi. Altra situazione pericolosa è quando i tedeschi bevono, ho visto spesso gente menarsi di brutto. Certo, in Italia c' è più delinquenza, poi c' è la mafia, le organizzazioni, ma io parlavo di gente comune. Si litiga meno , ma quando si litiga...sono cavoli ...
5:41 in italia questo modo di fare lo vedo gia da 10/15 anni. È uno dei motivi che tanti stanno soli e non fanno figli perché la serietà e il rispetto è andato a puttane
Secondo me la cosa che danneggia di piu la società è la disparità della classe piu alta con il ceto medio. Troppo pochi hanno troppo e lhanno ottenuto senza fare niente, per eredità. Dato che la maggior parte delle aziende sono famigliari che hanno guadagnato troppo negli ultimi 20 anni. Ha detto recentemente il tg che non ci sono mai stati cosi tanti migliardari come adesso
Altro che fare figli, la civiltà europea è in declino. I conflitti sociali e culturali che viviamo ogni giorno, non fanno presagire nulla di buono per il futuro. Fortuna loro, società con una forte identità nazionale come Giappone e Cina , presumo anche la Russia (non confermo non essendoci mai stato) difendono la propria cultura da modelli sociali non autocnoti. Giusto o sbagliato che sia. A ognuno il suo.
Condivido! Da notare che negli ultimi 20 anni sono cresciuti a dismisura le coppie di lesbiche e omosessuali e trans... I tedeschi, diventati ormai altri esseri che "esseri umani", di come eravamo noi negli anni ormai andati a farsi fottere per sempre 😢preferiscono crescere gli animali: cani, gatti e pure serpenti! Quindi è logico che i figli stanno diventanto un monopolio dei musulmani, per loro la famiglia ha ancora un senso di come lo abbiamo conosciuto e vissuto noi. 🧐🥸
mi associo COTA RAGIONA, e un giovanotto in gamba 🦵! Vai Fabian chi si ferma è perduto come tanti popoli addomesticati, purtroppo ! Un caro saluto 🫂🥸🤙🏻
La Germania è suddita degli interessi oligarchici anglosassoni; l'Ucraina è il pretesto americano per creare una frattura tra Europa e Federazione russa, creare un focolaio bellico ( l'economia americana vive sulle guerra). In particolare la Germania è pesantemente danneggiata da questa guerra perché il bacino d'espansione della produzione tedesca in gran parte era rivolta all est. D'altra parte secondo me i tedeschi sono come il nostro famoso Paolo Villaggio nelle vesti dell'imoiegato d'ufficio, incassano e subiscono e incassano e subiscono.
In che città sei? I tedeschi si lamentano ma almeno loro hanno stipendi molto più alti dei nostri e credo che lo Stato gestisce meglio le risorse per la spesa pubblica. Ora con la crisi dell'auto iniziano a farsela sotto.
Nuova zelanda , il paradiso in terra.... grande circa come l'italia e solo 5 milioni di abitanti e stanno bene così, non ci pensano proprio ad arrivare a 60 milioni----- La qualità di vita di un paese non si misura con il numero di abitanti.... per me dovremmo essere la metà altro che aumentare di numero
Non è questo il punto. Il problema saranno i 20 anni di tempo per il ricambio generazionale, quando la maggioranza della popolazione sarà anziana e quella produttiva troppo esigua per garantire il funzionamento dello stato. Superato questo lungo periodo è valido il ragionamento fatto da te
@@abelscott1435 mi definisca qualità di vita....... Dunque, dovrebbemmo essere non più di 6 milioni? Se lasciamo l'italiano medio.....forse saremmo alla pari di Haitì e non di Luxemburgo...... Di quale tipo di italiani?
la logica conseguenza non poteva che essere che un partito come l´afd trova sempre piu´ consenso e non sono certo tutti fascisti chi li vota ma gente che e´ stufa di tutta questa situazione che si e´creata tra le altre cose ci sono state le elezioni in austria chi e´ che ha riscosso piu´voti ...
influisce molto la politica e si vede che a loro va bene che si vada in questa direzione , svuotare l'Africa per riempire l'Europa ,ma credo che nemmeno L'Africa vuota vada bene giusto ?
L' Africa non si svuoterà comunque perché la popolazione è in crescita, negli ultimi 60 anni il tasso di natalità si è abbassato da 6.8 a 4.8 figli per donna ma si sta abbassando molto la mortalità. Nei prossimi 50 anni la popolazione in Africa sarà più che raddoppiata e solo dal 2080 in poi inizierà a calare molto rapidamente.
Non tutti i musulmai Beh...le stragi in medioriente provocati da isr*el*ni ebr*i...le seconda guerra mondiale il piú grande genocidio contro gli ebrei fatto da crist*ani...il massacro di indigeni in america fatto dai crist*ani...l'espulsione di ebrei dalla Francia fatta da crist*ani nel 17 secolo (penso) ecc...
A Lechausen hai girato il video, sulle donne ai detto cazzate, non fare di tutto un'erba un fascio, moglie da 30 Anni tedesca si occupa di me dei figli oramai grandi e lavora tutta la settimana , non come dici tu si ubriaca a molti uomini etc, Pensa a quello che dici! se dici dei giovani ma anche questo (non in generale) in tutt'Europa o nel mondo ti posso anche comprendere
@@alfonsosuma3431non è un' eccezione! Donne libertine le troviamo in tutti gli stati europei e non 😮 io conosco bravissime donne tedesche, lavoratrici e madri e mogli fedeli! ❤❤❤
i musulmani NON SONO un GRUPPO ETNICO. nel mondo ci sono circa 2 miliardi di musulmani, il 25% della popolazione mondiale. La loro provenienza è varia, dall' Africa all' Asia... etnie anche molto diverse tra loro.
Sono tutti cessi. Lo dico per esperienza. Si salvano un po’ quei paesi dell’ Asia Centrale tipo Kazakistan che sono passati attraverso il dominio sovietico e dove non c’ è un concetto di Islam di Stato . Per il resto, dell’ immondizia
È ovvio! Il troppo storpia! Perciò dico che l'intolleranza e provocata ad arte! Non ci vuole molto a capirlo. Resta il fatto che domina la delinquenza subdola, di certe istituzioni istituzionali ed internazionali!😊
Cota c'è da dire che non sono sempre d'accordo su quello che dici al 100% pero rispetto il fatto che dici le cose in modo chiaro e tondo e sopratutto diretto. 🇦🇱❤
@@tedipersonicgraaf1293 esiste la speranza che i tedeschi faranno figli con altri tedeschi con un tassa di natalità di 2.2 figli? Spero di sì un giorno.
Secondo me siamo di fronte al classico trauma intergenerazionale. Prima della guerra anche loro mettevano su famiglia ma poi sono rimasti traumatizzati dalla sconfitta e il trauma è passato dal nonno soldato al figlio e poi al nipote.
La denatalità può essere risolta nell'arco di una generazione, a differenza di quel problema sociale (che RUclips desidera nascondere). Che colpa ne hanno i tedeschi, quando si accorgono che un importante percentuale di uno specifico gruppo è responsabile di crimini frequenti e spesso violenti?
Caro Fabiano...a cosa credi che serva lo sviluppo della intelligenza artificiale... è per il controllo. E dove serve il controllo se non sui social ... dove la gente parla senza pensare....alle conseguenze...
Grazie Fabiano per tenerci aggiornati sulla situazione in Germania, comunque confermo quanto hai detto sugli Ucraini, io sono metà Ucraino e la mia compagna (Polacca) mi ha raccontato spesso di cosa fanno i miei "connazionali" in Polonia, divertendosi anche con la violenza e comportandosi come fossero a casa loro, all'inizio ero scettico poi mi sono bastati pochi giorni nella sua città per ricredermi.
Io abito qui in Germania da quasi 10 anni e secondo me in parte non è del tutto esatta la questione riguardo la denatalità e la relazione alle varie crisi ed il costo degli appartamenti in affitto (tendenzialmente il tedesco medio non acquista mai casa). Il fatto è che molto dei valori tradizionali associati alla religione cristiana si sono spenti qui in Europa ed ovviamente tutto ciò porta le conseguenze che hai designato (promiscuità delle donne, ecc). Gli individui di origine musulmana qui non si fanno problemi a fare piu di tre o quattro figli, nonostante lo stato tedesco dia gli stessi incentivi a tutti. Per i musulmani questi valori sono ancora molto forti mentre per quasi tutti gli occidentali il gioco di creare una famiglia non vale piu la candela.
Una cosa però. È promiscuità anche dell'uomo, non solo della donna. Prima della liberazione sessuale gli uomini non si comportavano come fanno oggi, non erano porci e incivili con le donne, e non vedevano le donne come delle maiale pronte ad aprire le gambe. Prima l'uomo era uomo d'onore, e la donna era moglie e madre. Adesso è tutto uno schifo, lo dico da donna che non ha figliato, e che è stata gabbata dal femminismo...
Bravo e complimenti che ragioni bene e non dando la colpa a Musulmani in generale e ti dirò che molti dei bambini tedeschi non sanno chi è il loro papà [purtroppo😂]perché le tedesche bevevano e tutt'ora bevono come spugne e se ci fai caso sono tantissime le mamme Single e addirittura mi è capitato di vedere Lui lasciato per un'altra donna.😂
Ciao Fabiano complimenti per il video veramete esaustivo. Mi sento di fare alcune considerazioni. La Germania non vuole più gli stranieri?? Certo perchè c'è la crisi e quando la crisi morde come in questo caso, la gente non ha più lavoro, vede l'inflazione aumentare e ha il problema della casa dice cavoli va bene tutto ma perchè io non posso essere aiutato come chi viene qui perchè scappa da guerre o da miserie e ha bassi redditi?? E un pò li capisco....Altra cosa l'islam.... Su questo avrei un pò di riserve perchè l'islam purtroppo ( o per fortuna è un'altra cultura che non ha nulla a che fare con l'occidente e che spesso vorrebbe imporre le sue regole la qual cosa però non deve giustificare odio ed intolleranza).... Per quel che riguarda le donne tedesche hai detto bene non vogliono fare figli, non vogliono impegnarsi, vogliono solo divertirsi......La soluzione?? Be quando hai detto che senz'immigrati la nazione sarebbe spacciata hai detto una triste verità....Triste perchè a me piacerebbe fosse in equilibrio (ovvero che ci fossero nascite dei tedeschi). E' una polveriera?? Si così come tutte le nazioni che vedono un declino , i cui abitanti si sentono un pò spodestati. Io spero non si arrivi a tanto e soprattutto che tutta sta intolleranza non sfoci in qualcosa di più grave. Quanto scritto è solo una mia opinione priva di razzismo. Personalmente non sono contrario a nessuno credo che tutti noi possiamo vivere assieme in maniera non violenta.
Ma tu hai idea di quante Mamme Single ci sono in Germania? E continuano a farne di figli a valanghe,perché lo stato li aiuta con tutto,addirittura chi ha 4 figli può non lavorare più nella vita.
Nell'epoca della modernità fove devi avere tutto a posto,tutto nuovo,tutto bello,diventa un peso importante avere figli perché tutto costa e non si vuole togliere benefici a quel poco che ci resta.Se qualcuno si ricorda i nostri nonni e anche padri erano pieni di figli perché questa era l'aspirazione,...avere una famiglia!
Il problema per me è duplice: Il tempo sottratto ai genitori e quindi ai figli e gli stipendi cioè gli stipendi non permettono un fallimento matrimoniale
Bellissimo servizio. Anche in Italia idem, denatalita' . Ovviamente non è immigrazione il problema. Germania ed Italia sono simili come tanti altri paesi europei...
La soluzione alla denatalità è il dare dei buoni aiuti economici alle famiglie perchè tante coppie li vorrebbero ma non posono permettersi di averne. Non fare entrare immigrati senza limiti, con le gravi conseguenze note a tutti.
Grande Fabiano! ma se uno fa figli, poi gli raddoppia il Bürgergeld? e poi ci sono gli sconti per le birrette se uno fa figli, per compensare il maggiore stress che i figli causano? 🍺🍺🍺🍻🍻🍻🍻🍼🍼🍼🍼
E quelli che non vogliono lavorare ?e prendono soldi i tedeschi Sono stati sempre Bravi Sono 50 Anni che Sono in Germania Anno raggione quelli che sfruttano niente soldi quelli che Sono Giovani a lavorare come noi Italiani emigranti abbiamo sgobbato niente regalato
La crisi è cominciata da quando le case in affitto costano di più di quanto prendi di stipendio, bisognerebbe fare una legge come tetto massimo di affitto
Ciao Fabiano come sempre fai un analisi perfetta della situazione, sei una persona con una gran capacità di comunicazione e dai sempre un informazione vera! Grazie 🤗❤️
Finalmente ci becchiamo sotto il video del mio RUclipsr preferito!! 🤩 Altro che Italo che è un disadattato come tutti 😅 Fabiano è l’unico ragazzo intelligente che fa video sulla Germania e lo stimo tanto ! Sempre un piacere beccarci comunque e fare a pezzi gli “altri” (davvero ridicolo Italo che non sa 2 parole di tedesco dopo 10 anni i Germania, penso che sua moglie sia rinchiusa in casa e non mangia una pizza fuori da quando ha sposato quel taccagno)
@@Joe20120 Si anche a me fa piacere beccarti sui video di Fabiano 🤗 Molto interessante e veritiero questo suo ultimo video👍 Per quanto riguarda Italo lo seguo da poco a volte mi sembra un po' ingenuo, per adesso non ho ancora capito cosa vuol fare, secondo me ha le idee abbastanza confuse🤷
@@gianlucasabatino4500 Concordo su Fabiano e pure su Italo. Penso che anche Italo non voglia ancora ammettere a se stesso che in Germania ha fatto 10 anni da fantasma e questo alla fine lo sta portando disperatamente a tentare un rientro in patria … Considera che sua moglie come docente avrà uno stipendio di 1.600€ di cui 1.200 se ne vanno di solo affitto !! Pertanto, economicamente non avrebbe senso vivere a Milano e lasciare Berlino (ricordo che loro a Berlino hanno anche un appartamento di priorità). Però ripeto, quello che non ammette è che a Berlino hanno fatto una vita da asociali, senza conoscere neanche la lingua del posto . Ognuno di noi si crea il proprio alibi e tenta di dribblare la realtà che talvolta è un po’ indigesta
Mah, sembrava che il problema fosse solo italiano, perché gli altri Stati danno molti aiuti e benefici alle famiglie con prole: allora come è la storia?!?!
Ciao, qualche giorno fa ho visto un documentario sulla situazione catastrofica a Duisburg, dove, i postini, in un palazzone due volte alla settimana consegnano la posto accompagnati dalla polizia... Ne sai qualcosa?
Ciao Fabiano. L'immigrazione in Germania è molto alta ed è un problema. Tutti i lavori che ho svolto (lavori umili con tutto il rispetto eh!!) ho avuto sempre colleghi stranieri. L'estrema destra prenderà sempre più consensi perchè la loro politica si basa sul populismo e il nazionalismo e l'odio. La gente si è stufata di andare a lavorare per pagare sempre più tasse per mantenere i parassiti che sfruttano il walfare. È giusto? Non è giusto? È una realtà che sta colpendo tutta l'Europa.
No, in Germania 1,58 figli per donna mentre in Italia 1,25. E i dati sulla Germania comprendono un quarto di popolazione straniera che fa molti più figli procapite rispetto ai tedeschi, mentre in Italia abbiamo molti meno stranieri. Hai commentato senza nemmeno vedere il video, pensa come stai messo
Stasera ore 21:15 farò una live qui su RUclips per approfondire l’argomento 🥨🧔🏼♀️🫃🏼
si sperando che tu sia obbiettivo, perchè descrivi la germania come un mostro...in genere non vedo grandi differenze in italia (del nord) perchè ci sono due italie, il sud non c''entra niente con il nord
Il problema sono gli immigranti.
In questo caso cancelli la storia di un popolo e sostituisci anche la cultura tedesca con quella Araba.
Chiedersi del Femminismo e di quello che stà creando.
Inghilterra, Germania, Francia, Svezia, Danimarca, Norvegia sono 20 anni più avanti di noi per quanto riguarda multiculturalismo e integrazione. 20 anni! Eppure quello che sta succedendo in tutta Europa è che il multiculturalismo non è possibile, soprattutto con i paesi africani. l'Italia ha la fortuna di poter vedere con i propri occhi il proprio futuro tra 20 anni semplicemente guardando oggi cosa sta succedendo in Inghilterra, germania, danimarca e svezia. E parlo di fortuna perché io sono stato in francia, in Inghilterra e in danimarca e li ci sono autisti africani, lì ci sono dottori indiani, lì vedi con gli occhi che sono effettivamente più avanti di noi con l'integrazione, eppure paradossalmente c'è più violenza li che qui. Anche in italia la situazione è drammatica, ma voglio dare speranza agli italiani e dire che possiamo ancora salvarci da questa sostituzione etnica che ci vogliono imporre. Per farlo dobbiamo farci sentire, non basta lamentarsi da casa o come sto facendo io con un commento su youtube, certo serve comunque ad aiutare a veicolare il messaggio, ma per cambiare veramente le cose dobbiamo fare come gli inglesi 4 mesi fa che sono scesi in piazza a protestare contro la sharia e l'immigrazione. Dobbiamo fare come la Germania che sta votando per chi questa situazione la vuole combattere, come ha fatto l'Austria. La stessa francia stava per fare un cambiamento, però macron ha rovinato tutto. Qui in italia ci dobbiamo svegliare e fidatevi di me che ci riprenderemo la nostra italia. I modelli da seguire sono Orban principalmente. Uno che è stato criticaro da rutti e anche sanzionato ma ha avuto il coraggio di difendere il suo paese.
Pienamente d'accordo con te 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
@@Alcifex01 il problema è che l'Italia non pre- vede, non vede non sente, non riuscirà mai. Sarem9 sempre 20 anni indietro.
C'è chi HA LAVORATO PER DECENNI e continua a farlo ancora, prima per andare e oggi per RIMANERCI INDIETRO.
@@Alcifex01 🤣
Quando si sveglieranno anche gli stolti acCoglioni vedrete che ci sarà un contrordine compagni e saranno i primi ad invocare frontiere chiuse dopo aver insultato coi soliti epiteti di fascista, razzista etc per anni chi già denunciava il rischio.
@@Alcifex01 io sono Albanese e concordo pienamente con Lei sul multiculturalismo, non è possibile. Ok i rifugiati di guerra ma oramai dov'è finita la guerra da tempo che tornino al proprio paese , e lo mandino avanti. Vale anche per i miei compaesani che vivono in Europa e d'altre parti del Mondo. (Per info sono nato in Italia , ho studiato lì e ne sono grato a vita allo stato italiano per l'istruzione e l'educazione che mi ha dato. Ora vivo in Albania da 5 anni e non ho intenzione di andare altrove.)
E' vero fabiano a centrato di nuovo , anche quand ero io in germania poco tempo fa i musulmani sono una valanga, a mio avviso davvero troppi, il bello è che non si integrano disprezzando tedeschi e territorio che li ospita, il mio nn è assolutamente razzismo ma a tutto c'è un limite
In Italia lo stesso stiamo coltivando delle bombe a orologeria!
@@gimaz9858 si sicuramente ma la germania sta nettamente peggio, fabiano ha ragione anche sugli ucraini che ho potuto anche io vedere di persona che gente è, forse tra le peggiori che potessero ospitare, non volevano lavorare, arroganti , volevano essere campati, nn volevano imparare la lingua, facevano casini....mamma mia in che merdaio di gente si sono messi
Ma non farmi ridere.
Perché,gli italiani che vivono in Germania e saranno milioni pensi che amino i Tedeschi?😅
Ognuno che non è nella sua "casa" e in qualunque posto della terra non è felicissimo di essere li.
@@L0V3Dr3Amdevi smetterla di drogarti
@@L0V3Dr3Amgli italiani sono usciti dai quartieri industriali di immigrati. Svegliati che non è lo stesso . Con tutto che molti tedeschi ancora oggi ci disprezzano
la nostra tolleranza e il nostro buonismo ci ha rovinato
Votare la meloni e altre 💩 ci ha rovinato
Tolleranza, buonismo e una buona dose di demenza sinistra e clericale
La nostra ignoranza ci ha rovinato. Tipo quella che vi suggerisce questi commenti
@@valeriodesantis9881 non sapete votare in Italia abbiamo la meloni che scende agli americani in Germania idem prima fanno saltare il northstream ed ora gli americani comprano tutto a prezzi di saldo poi licenziano e chi resta avrà paghe da fame votate dei servi di lobbisti indegni e neanche lo capite la meloni ha pure vinto le europee nonostante 2 anni di 💩 e scelte scellerate. Senza parole a gli ucraini hanno votato zelensky e dopo 2 anni stanno crollando votate veramente da schifo in occidente
Sono d accordo!!
Caro Fabiano io non sono razzista ma i tedeschi hanno ragione perché la stessa cosa succede in Italia lo stato aiuta solo gli stranieri e poi vedi le persone fare la fila alla Caritas con bambini per potersi sfamare, penso ci sia una grossa falla in tutto il sistema europeo. È facile andare in un altro paese e trovare il piatto pronto , bisogna sì aiutarli ma devono sapere che ciò che gli diamo se lo devono guadagnare se no questi se la prendono comoda perché hanno tutto. Io ho 66 anni e ancora lavoro tutto il giorno e anche la notte perché in Italia non si vive più il caro vita ci sta strozzando per cui di cosa stiamo parlando .io gli procurerei si la casa ma anche un lavoro non lavoro non mangi perché nulla vi è dovuto e devi pagare le tasse come tutti mi dispiace ma questo sistema non può funzionare così.
Ma io conosco solo il mio ex fruttivenddolo bangla ed entrando in confidenza con lui ti posso dire che sono rimasto scioccato perché hanno una mentalità molto ristretta. Più ci facevo amicizia e più lui apriva il suo pensiero. Ad esempio se una donna beve birra o fuma per loro è una persona da allontanare dalla loro amicizia. magari le vendono la birra, ma la discriminano. Non sono molto tolleranti. Una volta mi ha detto che siccome gli italiani non fanno figli fra 50 anni saranno loro a fare le leggi in Italia e certe cose che fanno le donne italiane non saranno più permesse, come girare in minigonna. Dovranno coprirsi perché altrimenti accendono il desiderio degli uomini, non potranno truccarsi e dovranno sottostare al marito. Le ragazze vergini dovranno sempre andare in giro accompagnate da un uomo ella famiglia. Quando una religione scende così fortemente nella vita quotidiana tanto da imporre dei comportamenti sociali esteriori. Poi altre frasi mi hanno sciooccato. Mi diceva che è stato in Arabia Saudita e che là anche di notte ci sono i negozi aperti e nessuno ruba perché altrimenti si taglia la mano. Questa cosa delle pene corporali mi ha un po' sciccato. Una volta in autobus è salita una donna con un burka, probabilmente si trattava di una afghana. Era estate, faceva molto caldo, il vestito la copriva completamente e portava anche i guanti. Una tendina sul volto. Ho provato un senso di disagio mentale. Ho istintivaamente cercato di non guardarla anche se ce l'avevo di fronte e equando sono sceso dall'autobus ho provato sollievo. Una volta ho affrontato il problema degli spacciatori di droga nordafricani, ma lui ha dribblato il problema dicendo che si tratta di cattivi musulmani, e che quindi non fanno testo. Ad un certo punto ho tagliato e mi servo in un supermercato. Sono passato da un voler capire, che magari c'è da imparare ad un è come se non ci fossero. Quindi massima tolleranza, ma ognuno per la sua strada. se vivessi in Germania cercherei di votare per partiti anti islamici, magari anche favorevoli alla immigrazione, ma non di musulmani.
Il problema è che lo stato per sopravvivere deve solo far quadrare i conti. La Germania può sopravvivere anche senza i tedeschi così come l’Italia può sopravvivere senza gli italiani.
La realtà è che anche in Italia non c’è la volontà politica di difendere l’identità del proprio popolo.
Non sono intollerante però non chiedetemi di dormire con una persona che russa, perché finisco per litigarci. Ciò non significa che sono nemico di chi russa. Allo stesso modo ammettere di avere incompatibilità ideologiche/culturali con alcune popolazioni non significa odiare ed essere razzisti. Un vero indù come si sente quando gli racconti quanto ami la fiorentina?
Essere cristiani è un fattore culturale, non solo religioso. Io non sono praticante ma il fondamento che è alla base del mio senso morale è cristiano. Per commettere un peccato mortale ci vuole la piena coscienza insieme alla volontà di farlo. Ecco perché ci sono omicidi diversi. C’è quello intenzionale, colposo, ecc..
Se non c’è intenzione e meno grave no? Perché dovrebbe esserlo se il prodotto è lo stesso?
Te lo dico io: perché siamo culturalmente cristiani.
Molte delle nostre meraviglie sono chiese. Molte delle nostre opere letterarie sono correlate alla cristianita (tipo la divina commedia).
Siamo cristiani culturalmente… e un segno di amicizia dalle mie parti è sedersi al tavolo col pane e salame 😂
Perché un musulmano dovrebbe avere il desiderio di venire in un paese cristiano? Se ci tiene alla sua religione e alla sua cultura esiste già un posto ideale per praticarla e quello si chiama “casa sua”.
Non mi interessa il colore delle persone. Mi interessa che l’Italia continui ad essere la casa degli italiani ed eventualmente anche di tutti quelli che amano la nostra cultura e vogliono diventarne parte.
Gli altri beh, gli mando un abbraccio, una stretta di mano e gli dico che magari un giorno verrò a trovarli nella loro nazione, con rispetto.. per imparare e meravigliarmi della loro cultura. Basta con questa cosa che bisogna per forza stare tutti insieme. I popoli nascono proprio perché ci sono gruppi con le loro identità proprie. Si vede come vanno bene insieme israeliani e palestinesi. Siamo sicuri che la convivenza forzata a stretto contatto sia la soluzione da accettare? Ma per carità!
Sì ok l’ucraina era già un paese povero e corrotto prima della guerra così come metà africa è povera… ciò non significa che altri paesi europei debbano accettare flussi migratori spesso illegali e senza controllo. Non possiamo aiutare mezzo mondo, non abbiamo neanche più i mezzi economici per farlo…
Sulla questione dell’integrazione, i musulmani come altri gruppi etnici non si integrano… beh allora non c’è niente da fare andiamo avanti così… non mi sembra una buona argomentazione. Dovrebbero integrarsi alla società in cui vivono. Il multiculturalismo non è la soluzione. I musulmani credono in uno stile di vita retrogado basato sull’oppressione della donna… valori ormai distanti dalla società occidentale. Un video un po’ semplicistico.
Sono d’ accordo sulla prima parte, sul come la donne tedesche ma direi anche italiane non vogliano più fare figli.
Saluti
Anche noi stiamo ospitando un numero alto di Ucraini e credo che la nostra sanità stia esplodendo per tanti motivi, uno è questo.
Mettetevi bene in testa che se in Europa continua il buonismo, la troppa tolleranza e l'indifferenza (oltre che la disinformazione e il menefreghismo) delle persone, i cittadini europei sono destinati a scomparire gradualmente, il problema non è il calo delle nascite (siamo già troppi sulla Terra, non ci sono risorse per tutti), il problema reale resta l'immigrazione incontrollata e un sistema legale e giudiziario totalmente inutile, inoltre la classe politica e dirigente causa solo ulteriori danni.
In una società povera si fanno figli perché la donna povera è subordinata e non ci si pongono domande sul futuro.
E anche perché , secondo una logica arcaica , il figlio in un certo senso è un mezzo di sostentamento, ci aggiungiamo la mortalità infantile che c’è nei paesi di origine e il dado è tratto
e dai,sempre le donne ché fanno le vittime
Perché non mettere fine alla guerra in Ucraina? Perché non si parla di pace? Ho l' impressione che prima o poi succederà qualcosa di grave che ci coinvolgerà tutti.😢😮
"mettete" "parlate" ... Si vede che sei un account russo ... siete voi che se volete potete mettere fine all'invasione
Perché la tua ruttia non la smette ?
@@southpacificguy6600perche la tua America non la smette ?deve capire che non avrà mai la Russia ,come non è riuscita da averla nella seconda guerra mondiale 😮,l America sta usando l Ucraina per fare la sua guerra mettendo a rischio tutta l Europa
Ogni "ospite" in una nazione DEVE...adattarsi ad essa,alla sua cultura e ai suoi ritmi,altrimenti si crea un distacco civico troppo pericoloso,che non fa altro che mortificare e provocare la vita quotidiana di tutti.
Io sono un'italiano in svizzera,dal primo giorno che sono arrivato mi sono messo subito d'impegno ad integrarmi alla loro cultura e al loro stile di vita,mai avuto un problema fino ad ora...vale anche per i musulmani e chiunque vada in un paese ospite,rispetto per le tradizioni altrui altrimenti si resta nel proprio paese senza rompere le scatole altrove.
"alla loro cultura"?? ... Non esiste la cultura svizzera, in Svizzera esistono tre culture a seconda del luogo della Svizzera in cui ci si trova, esiste quella sveva-alemanna, quella italiana e quella francese.
Se io vado in Ticino non devo adattarmi alla loro cultura, poiché è la stessa, casomai devo conoscere alcune norme che differiscono
@@Gli_alieni Guarda se mi scrivi non esiste la cultura svizzera e subito dopo che esistono 3 culture a seconda del cantone sono molto confuso,in secondo luogo non ho mai detto di stare nel Ticino,e dove sto ti assicuro che c'è una cultura completamente diversa dalla nostra,e bisogna integrarsi parecchio.
Lo stato non deve creare posti di lavoro,ma deve creare le condizioni,facilitare la creazione di nuovo lavoro, diminuendo tasse, energia,etc.. altrimenti sei l'Unione Sovietica.. sempre interessanti i tuoi Video.
Se avevano tirato su un muro c'era una ragione
Io sono stato a Dortmund e ci sono piu islamici radicali che tedeschi ormai
Grazie Fabiano per questo video. Da tempo dico che il calo demografico è il problema principale in Europa. Le divinità più adorate da tutti i popoli antichi della Terra erano quelle della fertilità (si pensi all' Artemide di Efeso). I figli erano visti come una ricchezza. Difatti sono essi la linfa vitale che porta nuova forza e nuove idee. A parte gli evidenti problemi finanziari dovuti ad una piramide delle età invertita, quello che mancherà sarà proprio l' afflato vitale. Nel mio paese è stata chiusa la scuola elementare per mancanza di bambini. Quando ci andavo io negli anni '80 era stracolma. Il tanto decantato modello neoliberale ci ha condotti secondo me a questo punto. Che fare?
Complimenti hai un'ottima capacità di narrazione
Anche secondo me la denatalità è un problema più grave dell' immigrazione, la quale ne è anche una conseguenza. C è da dire che, seppur con ritmi diversi, in tutto il mondo si sta abbassando la natalità, solo che in molti paesi in via di sviluppo diminuisce anche la mortalità quindi c'è comunque una crescita demografica. In alcuni paesi Asiatici, su tutti Corea e Giappone, il tasso di natalità è addirittura di 0.8 figli per donna...molto basso, tanto che il Giappone sta investendo tantissimo sull' automazione per sostituire la manodopera umana nei settori primario e secondario.
Le tue riflessionii sulla denatalita' in Germanua ed in Italia ed in Europa sono interessanti e reali. Inoltre il problema dell' immigrazione invasione. in Germania esiste.
Bravo come sempre. Hai detto qualcosa di molto vero: i tedeschi se si arrabbiano lo fanno sul serio. Sin da ragazzino mi sono reso conto della differenza fra le mie due nazioni che scorrono nel mio sangue: gli italiani fanno a botte per finta. Raramente si arriva a farsi male sul serio: spinte, spintoni, mani i faccia, giocare a capocella, urlare molto e lì finisce. In Germania per gli stessi motivi della lite, pure fra ragazzini puoi vedere maschere di sangue in faccia...i tedeschi prendono tutto sul serio, se fanno guerra la fanno sul serio e ora per la prima volta dopo il 45 si stanno di nuovo incazzando.
Vero anche il discorso sulla promiscuità femminile...ma quello non è un fatto solo tedesco: tutto il nord Europa è così ormai...prima della Germania ci metterei nel podio, nell' ordine : Gran Bretagna, Olanda e Polonia..poi Francia e solo quinta la Germania...ma se la battono alla grande...e la cosa sconvolgente è che vanno con tutti, non sono neanche selettive... Se non trovano il figo, se hanno voglia va bene pure l'altro...e ti ritrovi con donne che a 30 anni hanno già più esperienza di una media pornostar italiana degli anni 80...e hanno visto di tutto, di tutte le età, colori ed estrazione sociale...ed è questo il motivo per cui io dopo certe esperienze " offensive" in special modo in Germania e Olanda, ho detto basta e preferisco l' italiana 100 volte! Certo pure l' italiana è cambiata molto, spesso è anche promiscua o onlifanser...ma non esagera troppo e ci puoi contare un po' di più...
Non potrei mai vivere in Germania. Credo in Dio ed amo bambini ed il mio prossimo!
Tommy e la promiscuità sessuale Senza figli in occidente si potrà cambiare? La crisi di valori e il ritorno del nazionalismo in Europa potrebbero essere un'ancora di salvezza a parer tuo?
Prova a venire in Calabria e poi vedi se le botte si fanno per finta. A Roma vedevo individui insultarsi a debita distanza e mi dicevo, in calabria si sarebbero saltati addosso.
In Corsica dopo che degli islamici hanno danneggiato una Chiesa, c'è stata la spedizione punitiva degli italiani nei confronti degli islamici ... dopo tale avvenimento gli islamici non si sono più azzardati a fare una cosa del genere.
Non ho visto una risposta di tale tipo né in Germania né in Francia ... ci sono delle zone in cui vivono italiani che menano parecchio e che non si fanno mettere sotto.
In realtà sono proprio gli italiani che se vengono alle mani lo fanno seriamente ... non conosco tedeschi campioni mondiali di pugilato famosi come certi africani o italiani (tipo Marciano e Carnera)
@@pamic1362 nelle situazioni ai margini ci si ammazza pure se è pe questo. Per non parlare delle baby gang e del bullismo diffuso. Ma io mi riferivo alla gente comune. Sono stato in Calabria e non ho visto atteggiamenti violenti. Ma per esempio a scuola, o a calcetto, quando si litigava in Italia finiva tutto a spintoni e minacce, in Germania ti ritrovavi un pugno vero a frantumarti la mandibola o a farti saltare qualche dente. Succede di rado, ma meglio evitare. In Italia si è più litigiosi ma alla fine rischi di meno. Stessa cosa negli stadi. Altra situazione pericolosa è quando i tedeschi bevono, ho visto spesso gente menarsi di brutto. Certo, in Italia c' è più delinquenza, poi c' è la mafia, le organizzazioni, ma io parlavo di gente comune. Si litiga meno , ma quando si litiga...sono cavoli ...
5:41 in italia questo modo di fare lo vedo gia da 10/15 anni. È uno dei motivi che tanti stanno soli e non fanno figli perché la serietà e il rispetto è andato a puttane
Anche in Italia è la stessa musica e credo che sia anche in buona parte d'Europa !!!!!!!!!!!!!!!!!!
prima gli ebrei ora i musulmani
Se la gente fa fatica ad arrivare a fine mese, come fa a fare dei figli e crescerli dignitosamente? lo stato sociale non aiuta e le paghe son da fame!
Secondo me la cosa che danneggia di piu la società è la disparità della classe piu alta con il ceto medio. Troppo pochi hanno troppo e lhanno ottenuto senza fare niente, per eredità. Dato che la maggior parte delle aziende sono famigliari che hanno guadagnato troppo negli ultimi 20 anni. Ha detto recentemente il tg che non ci sono mai stati cosi tanti migliardari come adesso
l'ha detto il capo dell'Afd: "i tedeschi non lasciano mai le cose a metà".
Mahhhh
Anche in Italia chi non fa niente prende redditi e sussidi che i lavoratori si sognano....e PAGANO.
non per chi è italiano
Ho amici ed amiche di 45/50 anni, tutti senza figli
Sulla crisi climatica ho cambiato canale😂😂😂😂
Con la crisi climatica, le tedesche, sentendo troppo caldo e non capiscono più niente.
Altro che fare figli, la civiltà europea è in declino. I conflitti sociali e culturali che viviamo ogni giorno, non fanno presagire nulla di buono per il futuro. Fortuna loro, società con una forte identità nazionale come Giappone e Cina , presumo anche la Russia (non confermo non essendoci mai stato) difendono la propria cultura da modelli sociali non autocnoti. Giusto o sbagliato che sia. A ognuno il suo.
In Giappone la denatalità è di casa da molto tempo...leggi ed informati , Italiota analfabeta "piangi piangi"
Condivido! Da notare che negli ultimi 20 anni sono cresciuti a dismisura le coppie di lesbiche e omosessuali e trans... I tedeschi, diventati ormai altri esseri che "esseri umani", di come eravamo noi negli anni ormai andati a farsi fottere per sempre 😢preferiscono crescere gli animali: cani, gatti e pure serpenti! Quindi è logico che i figli stanno diventanto un monopolio dei musulmani, per loro la famiglia ha ancora un senso di come lo abbiamo conosciuto e vissuto noi. 🧐🥸
"Dividi et Impera"
E se il cosi detto piano Kalergi non fosse una barzelletta ?
C'è ancora il dubbio per cui ci si chiede se lo sia?
Non lo è mai stata
Mi fa piacere aprire un tuo video mentre sei solare Fabiano ✌🏻
Solarissimo 😂
@@Fabiano_Cota Ti ho messo mi piace lo stesso eh :) perchè comunque sono buone info
mi associo COTA RAGIONA, e un giovanotto in gamba 🦵! Vai Fabian chi si ferma è perduto come tanti popoli addomesticati, purtroppo ! Un caro saluto 🫂🥸🤙🏻
La Germania è suddita degli interessi oligarchici anglosassoni; l'Ucraina è il pretesto americano per creare una frattura tra Europa e Federazione russa, creare un focolaio bellico ( l'economia americana vive sulle guerra). In particolare la Germania è pesantemente danneggiata da questa guerra perché il bacino d'espansione della produzione tedesca in gran parte era rivolta all est. D'altra parte secondo me i tedeschi sono come il nostro famoso Paolo Villaggio nelle vesti dell'imoiegato d'ufficio, incassano e subiscono e incassano e subiscono.
In che città sei?
I tedeschi si lamentano ma almeno loro hanno stipendi molto più alti dei nostri e credo che lo Stato gestisce meglio le risorse per la spesa pubblica. Ora con la crisi dell'auto iniziano a farsela sotto.
Ciao io non credo. In germania un postino guadagna 1600 € netto un caregiver anche no piu. Cuanto guadagna in italia un postino?
@@madame-rosalitaduchesse76361600€ e piu di 1000€ d affitto al mese😂😂😂
Nuova zelanda , il paradiso in terra.... grande circa come l'italia e solo 5 milioni di abitanti e stanno bene così, non ci pensano proprio ad arrivare a 60 milioni----- La qualità di vita di un paese non si misura con il numero di abitanti.... per me dovremmo essere la metà altro che aumentare di numero
Direi che conta più la qualità dei cittadini.....
Non è questo il punto. Il problema saranno i 20 anni di tempo per il ricambio generazionale, quando la maggioranza della popolazione sarà anziana e quella produttiva troppo esigua per garantire il funzionamento dello stato. Superato questo lungo periodo è valido il ragionamento fatto da te
Sono due paesi con storie e volumi demografici diversi…
@@qkpapa8531 Quella è la base fondamentale
@@abelscott1435 mi definisca qualità di vita.......
Dunque, dovrebbemmo essere non più di 6 milioni?
Se lasciamo l'italiano medio.....forse saremmo alla pari di Haitì e non di Luxemburgo......
Di quale tipo di italiani?
Grazie! Condivido al 100% tutto quello che hai detto!
la logica conseguenza non poteva che essere che un partito come l´afd trova sempre piu´ consenso e non sono certo tutti fascisti chi li vota ma gente che e´ stufa di tutta questa situazione che si e´creata tra le altre cose ci sono state le elezioni in austria chi e´ che ha riscosso piu´voti ...
La Germania è uno dei paesi con la più alta densità di popolazione, anche con gli attuali trend demografici non succederà nessuna tragedia.
Con un 1.3 non hai un tasso di sostituzione ma il dimezzamento della popolazione x ogni generazione!
@@gianlucagranieri6249 possono portarlo a 2.2 con coppie di figli solo tedeschi? Ci spero.
Se non ci sono soldi come possiamo fare più figli scusa ci fanno pagare anche l'aria che respiriamo FALLI TU SCUSA!!!!
io di sicuro non faccio un figlio per farlo crescere nel paese del geeen pass
influisce molto la politica e si vede che a loro va bene che si vada in questa direzione , svuotare l'Africa per riempire l'Europa ,ma credo che nemmeno L'Africa vuota vada bene giusto ?
L' Africa non si svuoterà comunque perché la popolazione è in crescita, negli ultimi 60 anni il tasso di natalità si è abbassato da 6.8 a 4.8 figli per donna ma si sta abbassando molto la mortalità. Nei prossimi 50 anni la popolazione in Africa sarà più che raddoppiata e solo dal 2080 in poi inizierà a calare molto rapidamente.
Beh..le stragi ai mercatini di Natale ecc ecc provocate da islamici...Fabiano...
Non tutti i musulmai Beh...le stragi in medioriente provocati da isr*el*ni ebr*i...le seconda guerra mondiale il piú grande genocidio contro gli ebrei fatto da crist*ani...il massacro di indigeni in america fatto dai crist*ani...l'espulsione di ebrei dalla Francia fatta da crist*ani nel 17 secolo (penso) ecc...
Mohammed-ks9 siamo andati avanti non siamo più nell'anno mille come voi .
@@Mohammed-ks9wffa bene Israele . Hanno capito che l’unico linguaggio da usare con voi è questo. 👌👌👌👌👌👌👌👌🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
A Lechausen hai girato il video, sulle donne ai detto cazzate, non fare di tutto un'erba un fascio, moglie da 30 Anni tedesca si occupa di me dei figli oramai grandi e lavora tutta la settimana , non come dici tu si ubriaca a molti uomini etc, Pensa a quello che dici! se dici dei giovani ma anche questo (non in generale) in tutt'Europa o nel mondo ti posso anche comprendere
Penso la sua sia una eccezione
@@alfonsosuma3431non è un' eccezione! Donne libertine le troviamo in tutti gli stati europei e non 😮 io conosco bravissime donne tedesche, lavoratrici e madri e mogli fedeli! ❤❤❤
Il problema dell'Europa é l'incapacitá dei suoi governanti.
Incapaci o messi lì proprio per questo??
@@damianoconti9263 Anche,pure incapaci.
@@SabrinaDiPalma-i4vprima o poi le estreme destre avranno la maggioranza assoluta vero spero?
Gli ucraini non stanno lasciando una buona impressione di loro e questo gli si ritorcera contro... Se son rose fioriranno... 😮😮
i musulmani NON SONO un GRUPPO ETNICO.
nel mondo ci sono circa 2 miliardi di musulmani, il 25% della popolazione mondiale. La loro provenienza è varia, dall' Africa all' Asia... etnie anche molto diverse tra loro.
Tutta f e c c i a 🤘
Eh...andrebbero eliminati tutti,le loro convinzioni vorrebbero che fossero adottate da tutti
Sono tutti cessi. Lo dico per esperienza. Si salvano un po’ quei paesi dell’ Asia Centrale tipo Kazakistan che sono passati attraverso il dominio sovietico e dove non c’ è un concetto di Islam di Stato . Per il resto, dell’ immondizia
È ovvio! Il troppo storpia! Perciò dico che l'intolleranza e provocata ad arte! Non ci vuole molto a capirlo. Resta il fatto che domina la delinquenza subdola, di certe istituzioni istituzionali ed internazionali!😊
Fabio chissa perche non si parla in mainstream di queste cose qua che dici ma di cavolate.
E' uguale all'Italia insomma, pero' la danno di piu' XD
che brutta fine😢
😂vero io vado sempre al mare a jesolo becco sempre tedesche e austriache sempre si combina subito ❤😂😂😂 mica le italiane che hanno un sacco di fisime 😂
😂😂
A pippe combini….garantito.
Cota c'è da dire che non sono sempre d'accordo su quello che dici al 100% pero rispetto il fatto che dici le cose in modo chiaro e tondo e sopratutto diretto. 🇦🇱❤
Verissimo breez
@@tedipersonicgraaf1293 esiste la speranza che i tedeschi faranno figli con altri tedeschi con un tassa di natalità di 2.2 figli? Spero di sì un giorno.
I governi stanno portando avanti il piano kalergi ha tutta forza...
In Italia succedono queste situazioni da più anni
Spero che torni la destra estrema
In Austria è tornata, e speriamo che la destra estrema vinca in ogni paese Europeo
Così fate la 3 guerra in Europa tra buoni e fratelli cristiani magari contro i francesi.😂😅
@@alessiosicuro2114è impossibile che abbia la maggioranza assoluta in ogni nazione europea l'estrema destra? Perché finora non è successo😡.
Secondo me siamo di fronte al classico trauma intergenerazionale. Prima della guerra anche loro mettevano su famiglia ma poi sono rimasti traumatizzati dalla sconfitta e il trauma è passato dal nonno soldato al figlio e poi al nipote.
Non condivido... Loro covano sempre una rivincita... Sognano qualcosa che non potra ritornare...
Guarda che è così ovunque in occidente
Si chiama modernità infatti
La denatalità può essere risolta nell'arco di una generazione, a differenza di quel problema sociale (che RUclips desidera nascondere).
Che colpa ne hanno i tedeschi, quando si accorgono che un importante percentuale di uno specifico gruppo è responsabile di crimini frequenti e spesso violenti?
Impegnandosi anche in 15 anni volendo e facendo molti figli vero?
Il grosso del problema,sono le pensioni pagate in eccesso in passato!!se volete cambiare :dovete dimezzare le pensioni pagate in passato!!
Caro Fabiano...a cosa credi che serva lo sviluppo della intelligenza artificiale... è per il controllo.
E dove serve il controllo se non sui social ... dove la gente parla senza pensare....alle conseguenze...
Grazie Fabiano per tenerci aggiornati sulla situazione in Germania, comunque confermo quanto hai detto sugli Ucraini, io sono metà Ucraino e la mia compagna (Polacca) mi ha raccontato spesso di cosa fanno i miei "connazionali" in Polonia, divertendosi anche con la violenza e comportandosi come fossero a casa loro, all'inizio ero scettico poi mi sono bastati pochi giorni nella sua città per ricredermi.
Chi ha creato questa situazione?questo sono le consegne.
Un po' tutti in Europa siamo vittima dei governanti.
La mancanza di soldi porta rabbia ovunque, correlata alla mancanza di lavoro
I più integrati sono i turchi, gli italiani sono una piccolissima minoranza
Stessa cosa le mie colleghe venete qui nella bassa padovana. Non fanno figli.
Sempre più colleghi tedeschi si lamentano della attuale situazione politica che sta vincendo la Germania
Io abito qui in Germania da quasi 10 anni e secondo me in parte non è del tutto esatta la questione riguardo la denatalità e la relazione alle varie crisi ed il costo degli appartamenti in affitto (tendenzialmente il tedesco medio non acquista mai casa). Il fatto è che molto dei valori tradizionali associati alla religione cristiana si sono spenti qui in Europa ed ovviamente tutto ciò porta le conseguenze che hai designato (promiscuità delle donne, ecc). Gli individui di origine musulmana qui non si fanno problemi a fare piu di tre o quattro figli, nonostante lo stato tedesco dia gli stessi incentivi a tutti. Per i musulmani questi valori sono ancora molto forti mentre per quasi tutti gli occidentali il gioco di creare una famiglia non vale piu la candela.
Una cosa però. È promiscuità anche dell'uomo, non solo della donna. Prima della liberazione sessuale gli uomini non si comportavano come fanno oggi, non erano porci e incivili con le donne, e non vedevano le donne come delle maiale pronte ad aprire le gambe. Prima l'uomo era uomo d'onore, e la donna era moglie e madre. Adesso è tutto uno schifo, lo dico da donna che non ha figliato, e che è stata gabbata dal femminismo...
Bravo e complimenti che ragioni bene e non dando la colpa a Musulmani in generale e ti dirò che molti dei bambini tedeschi non sanno chi è il loro papà [purtroppo😂]perché le tedesche bevevano e tutt'ora bevono come spugne e se ci fai caso sono tantissime le mamme Single e addirittura mi è capitato di vedere Lui lasciato per un'altra donna.😂
@@ipercalisse579 Ia pormografia è✡, iI femminismo pure✡
Bravo Fabiano😊
Ciao Fabiano complimenti per il video veramete esaustivo. Mi sento di fare alcune considerazioni. La Germania non vuole più gli stranieri?? Certo perchè c'è la crisi e quando la crisi morde come in questo caso, la gente non ha più lavoro, vede l'inflazione aumentare e ha il problema della casa dice cavoli va bene tutto ma perchè io non posso essere aiutato come chi viene qui perchè scappa da guerre o da miserie e ha bassi redditi?? E un pò li capisco....Altra cosa l'islam.... Su questo avrei un pò di riserve perchè l'islam purtroppo ( o per fortuna è un'altra cultura che non ha nulla a che fare con l'occidente e che spesso vorrebbe imporre le sue regole la qual cosa però non deve giustificare odio ed intolleranza).... Per quel che riguarda le donne tedesche hai detto bene non vogliono fare figli, non vogliono impegnarsi, vogliono solo divertirsi......La soluzione?? Be quando hai detto che senz'immigrati la nazione sarebbe spacciata hai detto una triste verità....Triste perchè a me piacerebbe fosse in equilibrio (ovvero che ci fossero nascite dei tedeschi). E' una polveriera?? Si così come tutte le nazioni che vedono un declino , i cui abitanti si sentono un pò spodestati. Io spero non si arrivi a tanto e soprattutto che tutta sta intolleranza non sfoci in qualcosa di più grave. Quanto scritto è solo una mia opinione priva di razzismo. Personalmente non sono contrario a nessuno credo che tutti noi possiamo vivere assieme in maniera non violenta.
Ma tu hai idea di quante Mamme Single ci sono in Germania? E continuano a farne di figli a valanghe,perché lo stato li aiuta con tutto,addirittura chi ha 4 figli può non lavorare più nella vita.
Qualcosa di più grave cioè cosa scusa?
Nell'epoca della modernità fove devi avere tutto a posto,tutto nuovo,tutto bello,diventa un peso importante avere figli perché tutto costa e non si vuole togliere benefici a quel poco che ci resta.Se qualcuno si ricorda i nostri nonni e anche padri erano pieni di figli perché questa era l'aspirazione,...avere una famiglia!
Il problema per me è duplice: Il tempo sottratto ai genitori e quindi ai figli e gli stipendi cioè gli stipendi non permettono un fallimento matrimoniale
Sempre meno posti di lavoro
Bellissimo servizio. Anche in Italia idem, denatalita' . Ovviamente non è immigrazione il problema. Germania ed Italia sono simili come tanti altri paesi europei...
La soluzione alla denatalità è il dare dei buoni aiuti economici alle famiglie perchè tante coppie li vorrebbero ma non posono permettersi di averne. Non fare entrare immigrati senza limiti, con le gravi conseguenze note a tutti.
I paesi scandinavi li danno e non funziona
in germania li danno e non funziona ,,,funziona solo con i musulmani che ne fanno ancora di piu
Vita sessuale promiscua ed il problema è l'islam?
Mi chiederei della mia di cultura
non erano loro quelli dell'"uber alles"?😂😂😂😂
Grande Fabiano! ma se uno fa figli, poi gli raddoppia il Bürgergeld? e poi ci sono gli sconti per le birrette se uno fa figli, per compensare il maggiore stress che i figli causano? 🍺🍺🍺🍻🍻🍻🍻🍼🍼🍼🍼
E quelli che non vogliono lavorare ?e prendono soldi i tedeschi Sono stati sempre Bravi Sono 50 Anni che Sono in Germania Anno raggione quelli che sfruttano niente soldi quelli che Sono Giovani a lavorare come noi Italiani emigranti abbiamo sgobbato niente regalato
Sembra di essere a padova
Ahahahah 😂
Via Anelli ? 😂😂😂
@@raffaellagiordano7531 no no, Padova arcella.....😁
Tu quanto figli hai? Io ne ho 2
20 anni fa non si trovava una cicca per terra neanche a cercarla
Non lo so, io sono arrivato qua 11 anni fa
Cota ma ogni tanto le leggi le cronache quotidiane bolognesi?
La crisi è cominciata da quando le case in affitto costano di più di quanto prendi di stipendio, bisognerebbe fare una legge come tetto massimo di affitto
Anche in Italia... siamo messi peggio😢
Ciao Fabiano come sempre fai un analisi perfetta della situazione, sei una persona con una gran capacità di comunicazione e dai sempre un informazione vera!
Grazie 🤗❤️
Finalmente ci becchiamo sotto il video del mio RUclipsr preferito!! 🤩
Altro che Italo che è un disadattato come tutti 😅
Fabiano è l’unico ragazzo intelligente che fa video sulla Germania e lo stimo tanto !
Sempre un piacere beccarci comunque e fare a pezzi gli “altri” (davvero ridicolo Italo che non sa 2 parole di tedesco dopo 10 anni i Germania, penso che sua moglie sia rinchiusa in casa e non mangia una pizza fuori da quando ha sposato quel taccagno)
@@Joe20120
Si anche a me fa piacere beccarti sui video di Fabiano 🤗
Molto interessante e veritiero questo suo ultimo video👍
Per quanto riguarda Italo lo seguo da poco a volte mi sembra un po' ingenuo, per adesso non ho ancora capito cosa vuol fare, secondo me ha le idee abbastanza confuse🤷
@@gianlucasabatino4500 Concordo su Fabiano e pure su Italo.
Penso che anche Italo non voglia ancora ammettere a se stesso che in Germania ha fatto 10 anni da fantasma e questo alla fine lo sta portando disperatamente a tentare un rientro in patria …
Considera che sua moglie come docente avrà uno stipendio di 1.600€ di cui 1.200 se ne vanno di solo affitto !!
Pertanto, economicamente non avrebbe senso vivere a Milano e lasciare Berlino (ricordo che loro a Berlino hanno anche un appartamento di priorità).
Però ripeto, quello che non ammette è che a Berlino hanno fatto una vita da asociali, senza conoscere neanche la lingua del posto .
Ognuno di noi si crea il proprio alibi e tenta di dribblare la realtà che talvolta è un po’ indigesta
@@Joe20120
Giuseppe mi trovi d'accordo, la tua analisi non fa' una piega.👍🤷
Con l'mg anche io credevo toyota!!! Comq ste auto cinesi altro che merda... La vedo malissimo per l'automotive ce se magnano proprio 😖😖
Ci sono un sacco di siriani
Mah, sembrava che il
problema fosse solo
italiano, perché gli altri Stati danno molti aiuti e benefici alle famiglie con prole: allora come è la storia?!?!
In Germania chi ha figli di solito almeno 3 ha molti aiuti dallo stato e questo vale sia per Tedeschi che Stranieri.
@@L0V3Dr3Am E allora perché non ne fanno,
forse non li vogliono?!
Fabiano quanti figli hai tu??????
Ma cosa dici? Le donne tedesche non sono tutte cosi😮😮😮😮
Ciao, qualche giorno fa ho visto un documentario sulla situazione catastrofica a Duisburg, dove, i postini, in un palazzone due volte alla settimana consegnano la posto accompagnati dalla polizia... Ne sai qualcosa?
Linkeresti il documentario
Ciao Fabiano.
L'immigrazione in Germania è molto alta ed è un problema.
Tutti i lavori che ho svolto (lavori umili con tutto il rispetto eh!!) ho avuto sempre colleghi stranieri.
L'estrema destra prenderà sempre più consensi perchè la loro politica si basa sul populismo e il nazionalismo e l'odio.
La gente si è stufata di andare a lavorare per pagare sempre più tasse per mantenere i parassiti che sfruttano il walfare.
È giusto?
Non è giusto?
È una realtà che sta colpendo tutta l'Europa.
In Germania comunque si fanno il doppio dei figli dell'Italia
Se si volesse in tutta Europa solo tra bianchi il tasso di fecondità potrebbe essere portato a 2.2 vero?
No, in Germania 1,58 figli per donna mentre in Italia 1,25.
E i dati sulla Germania comprendono un quarto di popolazione straniera che fa molti più figli procapite rispetto ai tedeschi, mentre in Italia abbiamo molti meno stranieri.
Hai commentato senza nemmeno vedere il video, pensa come stai messo
Perché ci sono il doppio degli stranieri
@@Gli_alieni stranieri di che nazionalità principalmente?
Più stupida cosa che ho fatto sono 2 figli
Perché?
Minchia... 😅
perchè Ii somigIiano.
Poveri bimbi, non pensarlo neanche
Scusa,tu quanti figli hai fatto? E perché?
I burger geld almeno ce sostegno in Germania per k poveri in Italia muori fi fame
L'aumento dell'intolleranza è una conseguenza
Scusa ma la svizzera come sta?