Il percorso di preparazione alla mia prima MARATONA (42km a Roma)
HTML-код
- Опубликовано: 4 фев 2025
- In giro ci sono tanti video di persone che corrono a tempi strabilianti.
Questo invece vuole essere un video che testimonia come si possa correre la maratona anche solo per il piacere di concluderla e viversi tutto ciò che essa sa darti.
#maipiùsognispezzati AIL (Associazione Italiana conto Leucemie-Linfomi e Mieloma).
Un grazie anche alla Podistica Solidarietà e al programma My First Run ideato da Run Rome The Marathon in collaborazione con 6Più.
#maratona #corsa #42km
Musiche:
Moon - Stand tall think clear
Vyen - Flickering
Yehezkel Raz - Ballerina
Maxence Cyrin - Where is my mind
Wild - This is our time
Yael Naim - Moment
Nei primi 30 secondi c'è uno spezzone del video ufficiale della maratona di Roma (a cui rimangono tutti i crediti)
Matteo.... devo farti i complimenti a te e tuo padre... siete stati magnifici!!! il video è stupendo, nella parte finale mi sono emozionato. E' bello vedere come la corsa riesca a far emergere dalla nostra mente queste sensazioni che solo chi corre può provare ed immaginare. Io ho partecipato quest'anno alla Run Rome dopo la mia prima del 2003 e devo essere sincero, alla fine mi sono commosso, non mi era mai successo. Dal 2011 mi è stata diagnosticata la S.M. ma non mi sono mai arreso e ogni giorno se posso cerco di correre e motivare le persone a farlo perché voglio che la gente provi le sensazioni che la corsa riesce a trasmettermi. Se ti va di vedere il video della Maratona Di Roma lo trovi sul mio Canale.... ps. ti consiglio anche la Maratona Di Firenze, mi è piaciuta molto... trovi anche lì il video nel canale. Un grande abbraccio a te e tuo padre, il mondo ha bisogno di persone così!!! Daniele.
Daniele innanzitutto mi sono salvato i tuoi 2 video e li guarderò con piacere il prima possibile. Seguirò inoltre il tuo consiglio, ma a Firenze proverò a stare sotto le 4h :)
Ricambio di cuore i complimenti perché è sentendo storie come la tua che ho deciso di fare questo video e diffondere nel mio piccolo le emozioni che ti sanno dare gli sport di endurance
Aiuto, mi scendono le lacrime, il 19 marzo sarò a Roma anche io a fare la mia prima maratona… il giorno della festa del papà… mio padre è volato in cielo il 21 settembre e quella medaglia sarà a lui dedicata… mi manca troppo … scusa lo sfogo, un saluto dalla Sardegna 💪💪💪
Le lacrime le fai scendere tu a me Roberto. Goditi tutte quelle emozioni incredibili che vivrai da dopo il km 35. Sarò lì a fare il tifo e, anche senza riconoscerci, ci incontreremo. Tuo padre sarà felicissimo di vederti tagliare il traguardo. Buona gara!
Sei un miracolo di vita e mi sento privilegiata ad essere al tuo fianco. Ti amo infinitamente!
Questo video mi ha veramente fatta commuovere ❤.Sarà perché ho lo stesso sogno, sarà perché è così incredibilmente bello ascoltare storie di chi ci mette anima cuore e sudore. Non so, ho la sensazione che se ne esca tutti migliori per cui grazie per questa bella testimonianza.
Sono io che devo ringraziare te per questo bellissimo commento. Ti auguro di realizzare questo sogno e goderti tutte le sensazioni del percorso che ti ci condurrà
SEI UN GRANDE!!! Non lasciamoci prendere dal ricatto della prestazione!!! L'importante è essere felice. Tanti complimenti per il tuo video e il tuo sforzo. Tra poco inizio a prepararmi anch'io per Roma 2024.
In bocca al lupo allora. Sarà un'esperienza indimenticabile!
Grande, mi hai emozionato e trasmesso una grande forza per andare dritto verso la mia prima maratona, grazie!
Vai Riccardo, portati con te questa forza perché le emozioni della gara sono uniche!
Grazie mille!! ❤️
ciao Matteo è Alberto che ti scrive, sono un vecchio maratoneta ti ringrazio xk nel tuo video c'è tutta l'emozione della prima volta come x l'ultima, quindi sei un grade come atleta e come poeta
Sono io a doverti ringraziare Alberto. È bellissimo poter condividere le proprie emozioni con altri che sanno apprezzare
quanti pianti...bellissimo sto video! Congratulazioni!😊
Che bel video, mi sono emozionato. Domenica corro la mezza di Bologna e avevo proprio bisogno di una carica di questo genere. Forza!!
Buona gara!
A maggio 2022 ho corso la mia prima e tu mi hai fatto rivivere tante emozioni. L'abbraccio con tuo padre mi ha commosso. Complimenti!
Allora complimenti anche a te! Sono contento di sapere che sono riuscito a trasmettere parte di quelle emozioni che in molti abbiamo provato durante i mesi di preparazione
Quanta emozione. Quanta gioia w sacrificio. ❤ complimenti anche a tua papà
Ti ringrazia!
Complimenti Matteo, è bellissimo video, viva la vita viva la maratona 💪🏼🤞🏼
Sei un grande! Tanta stima per te
Grazie mille Alessio
MATTEO...ne ho visti di video sulla prima Maratona....ma il tuo video è STATO IL PIÙ EMOZIONANTE E NELLO STESSO TEMPO MOLTO STIMOLANTE...IL FINALE CON TUO PADRE MI HA FATTO PIANGERE...ANCORA COMPLIMENTI...DA UN RUNNER COME TE💪✌
Non immagini quanto mi faccia piacere leggere questo tuo commento Andrea. Grazie di cuore!
video meraviglioso! immensi, tu e il tuo babbo!
Grazie davvero Stefano
Mi hai fatto commuovere 🥲
Grazie per averlo condiviso con me!
Che spettacolo complimenti
Bellissimo !! Grandissimo te e Grandissimo tuo padre !
Grazie mille Federico
Spettacolo
Sei un grande 💪🏻
I 5km più belli finora. Bellissimo 💪🏻💪🏻💪🏻
Un video stupendo, vera motivazione per la maratona ❤️
Un'emozione che merita di essere vissuta almeno una volta nella propria vita :)
Daje Matte!!! 💪🏼💪🏼💪🏼
Grazie mille Mauro! Speravo di farlo più divertente come i tuoi video, ma ci accomuna il fatto di voler spronare le persone ad alzarsi dal divano :)
@@matteocerisola guarda a me è piaciuto moltissimo questo stile “docufilm”, la tua storia meritava questo racconto, il video è davvero emozionante, l’ho condiviso subito!
@@DomaniSmetto17 ti ringrazio davvero. Ci vediamo in giro alle prossime gare!
Complimenti 🙂
Grazie mille Marco per il tuo continuo tifo
Però che tristezza… viene quasi da piangere