Sinner ha avuto ragione a licenziarli. Ovvio, il danno è stato fatto! Però complimenti a Nardi per questo ottimo commento. Poiché altri avrebbero potuto vendicarsi. Significa che pure lui è una brava persona 🎉🎉🎉
È chiaro che si tratta di persone per bene e validi professionisti. Purtroppo nella vita si può sbagliare, perché succede e , a questi livelli si paga. La fortuna è cieca ,ma la sfiga ci vede........questa è la verità!!!❤
perdona Enrica, ma capisci che qui si sta ancora rischiando grosso per una legerezza o disattenzione davvero pazzesca, a questi livelli queste cose non posso e non devono accadere, scherziamo ?? e credo che il fururo di Naldi sia anche un " Tantinello fregato...... perlomeno acerti livelli . Non sto attaccando e/o giudicando il professionista, esprimo un mio parere poi , le circostanze, non sappiamo ..... non doveva succedere e basta.
@@enzo-vx3nygiusto rendiamoci conto dell' immenso danno arrecato a Sinner! Certo essere italiano al n1 conta moltissimo , uno straniero se la sarebbe lasciata alle spalle da subito, vergogna! Wada affanculo!
Anche io sono convinta che Naldi sia una gran persona e un ottimo professionista e convinta pure di quanto sarà stata difficile la sua esclusione dal suo staff da parte di Jannik. In bocca al lupo Naldi per tutto. E sempre Forza Jannik 🥕❤🥕
@@rosangelagibroni3629 certo che hanno sbagliato...la mia opinione riguarda al Naldi persona e io lo stimo. Poi tutto il resto è stata una inevitabile conseguenza. Forza Jannik 🥕❤🥕
Dispiace per tutti, quando si lavora ai vertici e ai limiti di qualcosa, e’ probabile prima o poi che qualcosa sfugga al controllo, e’ successo a Tutti nell ambito delle proprie competenze. Nessuno e’ stato perfetto,chi e’ onesto lo sa, che tutti sbagliano prima o poi.
Non vedo ammissione di responsabilità da parte di Naldi. Tutte le parole spese sono fuffa e non pertinenti. La crema chi l'ha consigliata, acquistata o prescritta? Naldi sapeva che la crema conteneva sostanza dopante? Ha avvisato Sinner prima della Sua somministrazione? La crema aveva un foglietto contenente composizione e/o avviso di sostanza dopante e/o divieto di utilizzo?
A me è dispiaciuto ma non si poteva fare altrimenti .Chissà forse qualcuno di loro ha sperato che ka storia non venisse fuori e tutto rientrasse . Non era possibile e certo una leggerezza cosi poteva davvero compromettere Sinner irreparabilmente e perciò questa è stata la conclusione piu logica ,anche se dolorosa. Buona fortuna a tutti e due ma soprattutto a Jannik.❤❤❤
Resta un fatto… hai fatto una gran cazzata rischiando di bruciare un campione come non se ne vedevano da anni. Non hai ammesso di aver sbagliato ma ci vieni a parlare di doppia giustizia… ma dai, stai a casina che è meglio.
Sembra che Jannik gli abbia anche chiesto se avesse usato una crema o altro, per il dito, ma lui ha mentito dicendo di non aver usato nulla. Perciò avrebbe fatto miglior figura a chiedere scusa e dimettersi. Altro che sassolini da togliersi dalle scarpe!
Mi dispiace per NALDI molto ma era inevitabile e non credo che per Sinner sia stato facile prendere questa decisione ma ha dovuto farlo io personalmente non mi sono accanita contro il fisioterapista ho solo detto che purtroppo può capitare di fare una cosa involontariamente senza accorgersene ma anche agli altri ti faccio tanti auguri per il tuo futuro
"Invidia per Sinner. In Italia ti perdonano tutto tranne il successo. Giornalisti che fanno casino per vendere i giornali." Perché Ferrara e Naldi sono stati licenziati dopo 3 mesi??? Tutte puttanate. Sinner nel tennis e Pogacar nel ciclismo sono giovani e forti e servono ai rispettivi movimenti per attirare attenzioni di tifosi e praticanti e quindi introiti. Un po' come succedeva ai tempi per Maradona per il calcio e Armstrong per il ciclismo. Ovvio che se sinner avesse avuto 36 anni sarebbe stato diverso. Credo che se uno ha un po' di memoria capisce cosa voglio dire.
Non può "toglierseli". Non può permettersi gli avvocati di Sinner. Non giocano ad armi pari. Dove c'è potere economico, a volte la verità può essere nascosta
E cosa doveva dire? Se lo hanno usato come capro espiatorio, lo avranno pagato profumatamente. Se è stata sua la colpa, la cosa è da non credere ed è meglio che si vada a nascondere. La confezione della crema ha un simbolo medicale chiarissimo, che avvisa sul contenuto.
Io non sono uno sportivo ne un medico ma quando compro qualcosa vado sempre a vedere gli ingredienti, o sono strano io oppure un professionista al servizio di Sinner è stato molto superficiale. Poi per legge non ci dovrebbe essere scritto doping sulla confezione? Chiedo perché in alcune confezioni di medicine o altro c'è il bollino doping
Perché licenziarlo? Naldo ha scritto quello che ha scritto perché non poteva fare altro. É giovane e ha bisogno di lavorare per molti anni. Il licenziamento gli comporterà qualche problema che egli cerca di limitare con il Suo benevolo commento. Se ha contribuito al successo di Sinner ed ha commesso un’ingenuità, andava difeso e salvaguardato, e non licenziato. Certo i Media e le Federazioni chiedono altro!
Hai ragione però pensa se non lo avesse fatto ils stampa avrebbe detto non lo licenzia perché ha paura che parli , e non vuole essere scperto e sarebbe scoppiato il finimondo sia con la stampa italiana che con quella estera. È una decisione dolorosissima ma che doveva essere fatta per il bene di Sinner e del team
@@rosigiuseppe8162 Ma possiamo sempre fare quello che i Media si attendono da noi? No, esiste anche la nostra coscienza ed i nostri valori; l’affetto e la gratitudine verso coloro che stanno con noi e che ci aiutano nel nostro percorso di vita è, qualche, volta si può sbagliare. Innocente Sinner, innocente il team! Da Panatta: “Faccio una premessa, sono fermamente e assolutamente convinto della buona fede di Sinner, ci tenevo a dirlo - le parole del 74enne ex campione del nostro tennis - detto questo, devo spiegare come funziona: il tennis si gestisce privatamente, nel senso che c’è un’agenzia che fa i test antidoping che è privata e che ha trovato Sinner per due volte positivo, una volta a marzo durante Indian Wells, e poi a Miami, torneo che Sinner ha anche vinto. Quando sei positivo scatta subito la sospensione; lui l’ha evitata facendo ricorso al tribunale privato, che è un suo diritto e il tribunale gli ha concesso la sospensione. Poi c’è stato il processo interno, che ha dichiarato Sinner innocente. Ora tutti dicono, sì però gli altri sono stati sospesi: gli altri o hanno fatto ricorso, oppure i ricorsi sono stati rigettati. L’unica cosa che bisogna chiedersi è che non c’è equità di accesso alla difesa. Sinner, quando ha avuto la sospensione, ha preso il più grosso studio londinese di avvocati per fare il primo ricorso. Uno studio come questi costa centinaia di migliaia di euro: lui se l’è potuto permettere, purtroppo qualche altro tennista non l’ha fatto o non l’ha potuto fare. Ma la cosa più importante è che queste organizzazioni non hanno fatto trapelare nulla; pensate se l’avessero fatto trapelare a marzo. Hanno fatto le loro valutazioni, per decidere l’innocenza di Sinner hanno chiamato i tre più grossi esperti di antidoping al mondo, di cui due non sapevano nemmeno che fosse Sinner il soggetto implicato, e hanno valutato che lui non c’entrava nulla con questa contaminazione con lo spray. C’è stata solo una sottovalutazione di quanto potesse essere contaminante questo spray. Solo questa è la verità. Il resto sono solo parole".
Perché sapere queste cose fa parte del SUO lavoro e ha commesso una negligenza inaccettabile. Ora, purtroppo per lui, ne paga le conseguenze. Così funziona il mondo.
E tu la chiami ingeniuta'? Poteva rovinare la carriera di Sinner per sempre e in parte lo ha fatto. Sicuramente Jannik viene visto da tanti come il dopato ( anche se e' innocente) , in piu' sono convinto che ha perso alcuni sponsor ecc. Se ero io al posto di Sinner Naldi lo avrei licenziato tanto tempo prima e mi sarei fatto rimborsare i soldi e punti persi per questa storia.
I due dementi ( non c'è scappatoia !) che hanno e stanno mettendo fuori gioco un campione come pochi ( anni di sacrifici,allenamenti,amarezze,) è il minimo che si sono meritati ( se non c'è dolo ovviamente !) e spero che non lavorino più a certi livelli per non rischiare di rovinare un ' altro atleta, a parte i cinesi!😂😂😂😂
Io licenzierei quelli dell'antidoping e darei la possibilità a tutti di prendersi quello che vogliono. Sta storia del doping ha leggermente rotto. Ben Johnson era un grandissimo atleta, con e senza doping.
Non vedo il motivo per cui allontanare i due, c'è stato un banale errore che si è risolto in modo semplice e senza conseguenze perchè non vi e' stata nessuna malizia.
@@elenapavone-rennie1801più centinaia di migliaia di dollari di avvocati. Banale errore un c...evitare le contaminazioni e la prima cosa che devono fare, e hanno fallito.
Viene a mancare la cosa principale,"LA FIDUCIA". Tu che massaggi a mani nude non puoi non sapere che cosa hai usato per curare la ferita, e non puoi non sapere che viene assorbita dalla pelle. Purtroppo è in errore ma un chirurgo non può non sapere che se per errore recide l'aorta il paziente muore ! Ti è più chiaro così ?
Pazzesco, nessuna ammissione di colpa da parte di questo individuo che ha rischiato di rovinare la carriera di Sinner, e c'è pure gente che lo difende!
Si, ma dopo tutto questo giro di parole, il succo di questa vicenda qual'e'? È stata una leggerezza dello staff? Ovviamente Sinner non ha assunto lo a sostanza dopante, visto il quantitativo infinitesimale. Ma soprattutto...ha saltato le olimpiadi x la tonsillite o x evitare clamore al momento che questa storia sarebbe venuta fuori?
E che sei Sinner😂 scusa ma che cosa c'entra questa tua considerazione. Certo che alcuni farmaci per loro composizione contengono sostanze dopanti, ma non è un tuo problema.
Qualcuno doveva essere colpevole. Tutti i giocatori assumono sostanze al limite della regolarità. Non solo nel tennis anche in altri sport. Il fisico anche se sei giovane non riesce a sopperire a tutti gli stress a cui e sottoposto e inevitabilmente un atleta ha alti e bassi durante la stagione agonistica. Le sostanze aiutano a non avere questa differenza di prestazione. Non so che tipo di sostanze siano ma nei team c'è sempre un lato oscuro. Prrsone che lavorano sottobanco. Potrei fare un esempio xon Nidal Quando scoppiò il caso di quel dottore spagnolo. Nadal secondo voci era seguito da costui. In quel periodo Nadsl ebbe strananente un infortunio che durò circa 9 mesi. Al suo rientro si notava chiaramente la sua perdita di massa. Soluzione ai problemi ogni torneo a tutti glu atleti test. Viva lo sport pulito.
La gente non capisce nulla. Tutto quello che hai scritto è vero. Sintetizzano nuove sostanze, le utilizzano, e poi la WADA le inserisce nella lista delle sostanze proibite, tornano in laboratorio a sintetizzare e il ciclo si ripete. Il doping è sempre avanti all'antidoping
Mai sentito un licenziato esprimersi così. Evidentemente Sinner vive in un contesto di santità: bisognerà organizzare processioni inneggianti a san Sinner e ai suoi santi discepoli “contaminatori” (perché non ne bastava uno…).
@@dionisioag3741 quindi organizzate le vostre sante processioni, così siete contenti. Molti di coloro che amavano Sinner le diserteranno. Basta poco cervello per capire. Auguri.
Un ragazzo come Sinner non farebbe mai una cosa del genere, se la sostanza incriminata non è mai stata usata da e su Sinner, io mi faccio qualche domanda sui gradi di controllo antidoping…🫢
Il.signor sinner non sarà più credibile secondo me si è rovinato tutti gli sport rincorrono alla droga nel ciclismo nella atletica anche nel calcio in tutti gli sport comunque sinner non sarà più.credibbile si e drogato deve essere scualificato a ragione discovic
K peccato...con quella inerzia..trovata..n gli si alzava neanke un dito.....a sto punto lo poteva fare meglio...gli imbecilli a parlare siete sempre all'ordine del giorno...sinner vai avanti a testa alta...
Sinner ha avuto ragione a licenziarli. Ovvio, il danno è stato fatto!
Però complimenti a Nardi per questo ottimo commento. Poiché altri avrebbero potuto vendicarsi. Significa che pure lui è una brava persona 🎉🎉🎉
È chiaro che si tratta di persone per bene e validi professionisti. Purtroppo nella vita si può sbagliare, perché succede e , a questi livelli si paga. La fortuna è cieca ,ma la sfiga ci vede........questa è la verità!!!❤
Naldi, come tutti quelli del team di Sinner, è una bella persona. Peccato per l'incidente, ma era d'obbligo allontanarlo. Merita, comunque, rispetto.
perdona Enrica, ma capisci che qui si sta ancora rischiando grosso per una legerezza o disattenzione davvero pazzesca, a questi livelli queste cose non posso e non devono accadere, scherziamo ?? e credo che il fururo di Naldi sia anche un " Tantinello fregato...... perlomeno acerti livelli . Non sto attaccando e/o giudicando il professionista, esprimo un mio parere poi , le circostanze, non sappiamo ..... non doveva succedere e basta.
@@enzo-vx3nygiusto rendiamoci conto dell' immenso danno arrecato a Sinner! Certo essere italiano al n1 conta moltissimo , uno straniero se la sarebbe lasciata alle spalle da subito, vergogna! Wada affanculo!
Anche io sono convinta che Naldi sia una gran persona e un ottimo professionista e convinta pure di quanto sarà stata difficile la sua esclusione dal suo staff da parte di Jannik. In bocca al lupo Naldi per tutto. E sempre Forza Jannik 🥕❤🥕
Ok ma hanno sbagliato, jannik poteva avere delle conseguenze anche più serie‼️
@@rosangelagibroni3629 certo che hanno sbagliato...la mia opinione riguarda al Naldi persona e io lo stimo. Poi tutto il resto è stata una inevitabile conseguenza. Forza Jannik 🥕❤🥕
Onore a Naldi per il post pubblicato. Questo dimostra una volta di più l'onestà di Sinner.
Dispiace per tutti, quando si lavora ai vertici e ai limiti di qualcosa, e’ probabile prima o poi che qualcosa sfugga al controllo, e’ successo a Tutti nell ambito delle proprie competenze. Nessuno e’ stato perfetto,chi e’ onesto lo sa, che tutti sbagliano prima o poi.
Tante belle parole ma dovrebbe anche ammettere che tutto è successo x la loro superficialità.. Non poteva non licenziarli 🤦♀️🤷♀️
Non vedo ammissione di responsabilità da parte di Naldi. Tutte le parole spese sono fuffa e non pertinenti. La crema chi l'ha consigliata, acquistata o prescritta? Naldi sapeva che la crema conteneva sostanza dopante? Ha avvisato Sinner prima della Sua somministrazione? La crema aveva un foglietto contenente composizione e/o avviso di sostanza dopante e/o divieto di utilizzo?
SI SULLA CONF. DEI FARM.DOPANTI C'È UN SIMBOLO CHE NE ACCERTA IL CONTENUTO
@mariagraziascursoni7308 mi sa che ancora non avete capito che la somministrazione dello spray è avvenuta su se stesso e non a Sinner....che noia.
A me è dispiaciuto ma non si poteva fare altrimenti .Chissà forse qualcuno di loro ha sperato che ka storia non venisse fuori e tutto rientrasse . Non era possibile e certo una leggerezza cosi poteva davvero compromettere Sinner irreparabilmente e perciò questa è stata la conclusione piu logica ,anche se dolorosa. Buona fortuna a tutti e due ma soprattutto a Jannik.❤❤❤
@@SusyScaliGreci e si !!!✌
Rischio di rovinare la carriera di un fuore classe nostro campione jannik sinner !!!
Rispetto per Naldi.😢 È stato però inevitabile. Forza Jannik.💪
Resta un fatto… hai fatto una gran cazzata rischiando di bruciare un campione come non se ne vedevano da anni.
Non hai ammesso di aver sbagliato ma ci vieni a parlare di doppia giustizia… ma dai, stai a casina che è meglio.
😂😂😂
Sembra che Jannik gli abbia anche chiesto se avesse usato una crema o altro, per il dito, ma lui ha mentito dicendo di non aver usato nulla. Perciò avrebbe fatto miglior figura a chiedere scusa e dimettersi. Altro che sassolini da togliersi dalle scarpe!
La pozione magica che rende sinner invincibile
Mi dispiace per NALDI molto ma era inevitabile e non credo che per Sinner sia stato facile prendere questa decisione ma ha dovuto farlo io personalmente non mi sono accanita contro il fisioterapista ho solo detto che purtroppo può capitare di fare una cosa involontariamente senza accorgersene ma anche agli altri ti faccio tanti auguri per il tuo futuro
NON CAPISCO CHE SASSOLINI SI SAREBBE TOLTO DALLA SCARPA NON HA DETTO NIENTE CONTRO SINNER
Semplice clickbailt
"Invidia per Sinner. In Italia ti perdonano tutto tranne il successo. Giornalisti che fanno casino per vendere i giornali."
Perché Ferrara e Naldi sono stati licenziati dopo 3 mesi???
Tutte puttanate.
Sinner nel tennis e Pogacar nel ciclismo sono giovani e forti e servono ai rispettivi movimenti per attirare attenzioni di tifosi e praticanti e quindi introiti.
Un po' come succedeva ai tempi per Maradona per il calcio e Armstrong per il ciclismo.
Ovvio che se sinner avesse avuto 36 anni sarebbe stato diverso.
Credo che se uno ha un po' di memoria capisce cosa voglio dire.
😊 quali sabbero i sassolini che si voleva togliere il fioterapista ?
No voleva dire si voleva togliere il mignolo😀
Non può "toglierseli".
Non può permettersi gli avvocati di Sinner. Non giocano ad armi pari.
Dove c'è potere economico, a volte la verità può essere nascosta
Preferisco quelli che accusano apertamente che quelli che insinuano come fa Lei.
@@GiorgioBoselli-li7wddelirio puro...la cazzata l'ha fatta lui, mica Sinner, il licenziamento è il minimo!
Mi spiace, sto casino è solo per colpa tua.
Sei sicuro😂
@@fabribat6641direi di sì, e di chi sarebbe altrimenti genio?
E cosa doveva dire? Se lo hanno usato come capro espiatorio, lo avranno pagato profumatamente. Se è stata sua la colpa, la cosa è da non credere ed è meglio che si vada a nascondere. La confezione della crema ha un simbolo medicale chiarissimo, che avvisa sul contenuto.
La storia del ditino è fantastica 😂
Sono molto dispiaciuta x Naldi....non mi piace il suo licenziamento. Non sono convinta che sia solo sua la responsabilita' di cio' che e' successo.
Si Sa che in questi casi ... La verità che ne esce è sempre quella più conveniente per tutti 😜
Perchè è la verità
Quanto avrà preso?
Io non sono uno sportivo ne un medico ma quando compro qualcosa vado sempre a vedere gli ingredienti, o sono strano io oppure un professionista al servizio di Sinner è stato molto superficiale. Poi per legge non ci dovrebbe essere scritto doping sulla confezione? Chiedo perché in alcune confezioni di medicine o altro c'è il bollino doping
Perché licenziarlo?
Naldo ha scritto quello che ha scritto perché non poteva fare altro. É giovane e ha bisogno di lavorare per molti anni. Il licenziamento gli comporterà qualche problema che egli cerca di limitare con il Suo benevolo commento.
Se ha contribuito al successo di Sinner ed ha commesso un’ingenuità, andava difeso e salvaguardato, e non licenziato.
Certo i Media e le Federazioni chiedono altro!
Hai ragione però pensa se non lo avesse fatto ils stampa avrebbe detto non lo licenzia perché ha paura che parli , e non vuole essere scperto e sarebbe scoppiato il finimondo sia con la stampa italiana che con quella estera. È una decisione dolorosissima ma che doveva essere fatta per il bene di Sinner e del team
@@rosigiuseppe8162 Ma possiamo sempre fare quello che i Media si attendono da noi? No, esiste anche la nostra coscienza ed i nostri valori; l’affetto e la gratitudine verso coloro che stanno con noi e che ci aiutano nel nostro percorso di vita è, qualche, volta si può sbagliare.
Innocente Sinner, innocente il team!
Da Panatta:
“Faccio una premessa, sono fermamente e assolutamente convinto della buona fede di Sinner, ci tenevo a dirlo - le parole del 74enne ex campione del nostro tennis - detto questo, devo spiegare come funziona: il tennis si gestisce privatamente, nel senso che c’è un’agenzia che fa i test antidoping che è privata e che ha trovato Sinner per due volte positivo, una volta a marzo durante Indian Wells, e poi a Miami, torneo che Sinner ha anche vinto. Quando sei positivo scatta subito la sospensione; lui l’ha evitata facendo ricorso al tribunale privato, che è un suo diritto e il tribunale gli ha concesso la sospensione. Poi c’è stato il processo interno, che ha dichiarato Sinner innocente. Ora tutti dicono, sì però gli altri sono stati sospesi: gli altri o hanno fatto ricorso, oppure i ricorsi sono stati rigettati. L’unica cosa che bisogna chiedersi è che non c’è equità di accesso alla difesa. Sinner, quando ha avuto la sospensione, ha preso il più grosso studio londinese di avvocati per fare il primo ricorso. Uno studio come questi costa centinaia di migliaia di euro: lui se l’è potuto permettere, purtroppo qualche altro tennista non l’ha fatto o non l’ha potuto fare. Ma la cosa più importante è che queste organizzazioni non hanno fatto trapelare nulla; pensate se l’avessero fatto trapelare a marzo. Hanno fatto le loro valutazioni, per decidere l’innocenza di Sinner hanno chiamato i tre più grossi esperti di antidoping al mondo, di cui due non sapevano nemmeno che fosse Sinner il soggetto implicato, e hanno valutato che lui non c’entrava nulla con questa contaminazione con lo spray. C’è stata solo una sottovalutazione di quanto potesse essere contaminante questo spray. Solo questa è la verità. Il resto sono solo parole".
Perché sapere queste cose fa parte del SUO lavoro e ha commesso una negligenza inaccettabile. Ora, purtroppo per lui, ne paga le conseguenze. Così funziona il mondo.
“Così funziona il mondo” oggi!🤔
E tu la chiami ingeniuta'? Poteva rovinare la carriera di Sinner per sempre e in parte lo ha fatto. Sicuramente Jannik viene visto da tanti come il dopato ( anche se e' innocente) , in piu' sono convinto che ha perso alcuni sponsor ecc. Se ero io al posto di Sinner Naldi lo avrei licenziato tanto tempo prima e mi sarei fatto rimborsare i soldi e punti persi per questa storia.
Un gran parolaio hai fatto benissimo a licenziarlo
I due dementi ( non c'è scappatoia !) che hanno e stanno mettendo fuori gioco un campione come pochi ( anni di sacrifici,allenamenti,amarezze,) è il minimo che si sono meritati ( se non c'è dolo ovviamente !) e spero che non lavorino più a certi livelli per non rischiare di rovinare un ' altro atleta, a parte i cinesi!😂😂😂😂
Io licenzierei quelli dell'antidoping e darei la possibilità a tutti di prendersi quello che vogliono. Sta storia del doping ha leggermente rotto. Ben Johnson era un grandissimo atleta, con e senza doping.
Non vedo il motivo per cui allontanare i due, c'è stato un banale errore che si è risolto in modo semplice e senza conseguenze perchè non vi e' stata nessuna malizia.
324 mila dollari di danni per Sinner e 400 punti non sono niente ??? A quei livelli licenziare e’ il minimo che potesse fare Sinner .
@@elenapavone-rennie1801più centinaia di migliaia di dollari di avvocati. Banale errore un c...evitare le contaminazioni e la prima cosa che devono fare, e hanno fallito.
Viene a mancare la cosa principale,"LA FIDUCIA". Tu che massaggi a mani nude non puoi non sapere che cosa hai usato per curare la ferita, e non puoi non sapere che viene assorbita dalla pelle. Purtroppo è in errore ma un chirurgo non può non sapere che se per errore recide l'aorta il paziente muore ! Ti è più chiaro così ?
Ma stai scherzando?
@@gilmarciarcelluto5971 come fai a fidarti di un chirurgo che per errore (involontario) recide l'aorta ? Ti faresti operare da lui ?
Pazzesco, nessuna ammissione di colpa da parte di questo individuo che ha rischiato di rovinare la carriera di Sinner, e c'è pure gente che lo difende!
Ci sono persone mediocri che godono nel rovinare le persone capaci. Purtroppo è così. Buona fortuna a Sinner e ai due preparatori.
Si, ma dopo tutto questo giro di parole, il succo di questa vicenda qual'e'? È stata una leggerezza dello staff? Ovviamente Sinner non ha assunto lo a sostanza dopante, visto il quantitativo infinitesimale. Ma soprattutto...ha saltato le olimpiadi x la tonsillite o x evitare clamore al momento che questa storia sarebbe venuta fuori?
La prima che hai detto
In entrambi i casi ha fatto bene a non giocare le olimpiadi , e si e' concentrato sul US Open che ha vinto. Molto piu' importante il torneo americano.
Non "propensi" ma "preposti".
Bella botta ai tribunali mediatici! Ma quando la giustizia si leverà di torno questi confusionari operatori?
Trovo questo intervento vomitevole!!
Parla svela cosa prendeva ha meno che ti abbia finanziato bene 😂😂😂😂
Furbo sinner. Troppo semplice licenziare un medico,se fosse con la coscienza pulita non lo avrebbe fatto
Complimenti per il clickbaiting.....
Bla, bla,...
Perche non hanno detto prima?E venuta fuori dopo 2 mesi. No sono d'accordo. No e giusto
Quello che emerge è che ogniuno di noi si potrebbe trovare "dopato" solo per essersi curato con un farmaco da banco.
E che sei Sinner😂 scusa ma che cosa c'entra questa tua considerazione. Certo che alcuni farmaci per loro composizione contengono sostanze dopanti, ma non è un tuo problema.
@@stefanopetrosino5125 Siamo tutti dopati 😂
Non fare la morale ad altri
Cambia mestiere
Qualcuno doveva essere colpevole. Tutti i giocatori assumono sostanze al limite della regolarità. Non solo nel tennis anche in altri sport. Il fisico anche se sei giovane non riesce a sopperire a tutti gli stress a cui e sottoposto e inevitabilmente un atleta ha alti e bassi durante la stagione agonistica. Le sostanze aiutano a non avere questa differenza di prestazione. Non so che tipo di sostanze siano ma nei team c'è sempre un lato oscuro. Prrsone che lavorano sottobanco.
Potrei fare un esempio xon Nidal Quando scoppiò il caso di quel dottore spagnolo. Nadal secondo voci era seguito da costui. In quel periodo Nadsl ebbe strananente un infortunio che durò circa 9 mesi. Al suo rientro si notava chiaramente la sua perdita di massa.
Soluzione ai problemi ogni torneo a tutti glu atleti test. Viva lo sport pulito.
AL LIMITE DI COSA SCUSA??
PPB chi era costui.?
La gente non capisce nulla. Tutto quello che hai scritto è vero. Sintetizzano nuove sostanze, le utilizzano, e poi la WADA le inserisce nella lista delle sostanze proibite, tornano in laboratorio a sintetizzare e il ciclo si ripete. Il doping è sempre avanti all'antidoping
Tutto programmato. È stato la "vittima" ben pagata da prendersi la colpa.
… magari è tutto un complotto dei men in black. 😂
Cambia spacciatore va!
Chiameremo il Padreeterno per farti capire come è andata. Certo se sei come penso il classico odiatore di Sinner nemmeno LUI puo' fare qualche cosa
Ma si..e saranno pure scivolati sulla terra piatta..
Pirla!
Mai sentito un licenziato esprimersi così. Evidentemente Sinner vive in un contesto di santità: bisognerà organizzare processioni inneggianti a san Sinner e ai suoi santi discepoli “contaminatori” (perché non ne bastava uno…).
Che commento di altissimo livello intellettuale
@@michels.3226 il suo, poi, è degno della scuola di Pitagora!
E quindi ?
@@dionisioag3741 quindi organizzate le vostre sante processioni, così siete contenti. Molti di coloro che amavano Sinner le diserteranno. Basta poco cervello per capire. Auguri.
La vera colpevole è mia nonna; è così evidente!!!
😂😂😂😂😂
In carriola?
Un ragazzo come Sinner non farebbe mai una cosa del genere, se la sostanza incriminata non è mai stata usata da e su Sinner, io mi faccio qualche domanda sui gradi di controllo antidoping…🫢
Chissa quanti soldi gli hanno dato 😂😂😂😂per chiudere la bocca
Si ma secondo me in Italia forse ci sarà un posto di lavoro per lui ,ma fuori dallitalia e chiuso per lui.
……non avete capito 1 cazzo , 😂😂😂😂!!!!!meglio cosi’……
Troppa faciloneria
Il.signor sinner non sarà più credibile secondo me si è rovinato tutti gli sport rincorrono alla droga nel ciclismo nella atletica anche nel calcio in tutti gli sport comunque sinner non sarà più.credibbile si e drogato deve essere scualificato a ragione discovic
Ma smettila
Taci. Non conosci. I fatti. Pensa a nn intossicarti tu di frottole.
Ha ragione Scocciovic😂
K peccato...con quella inerzia..trovata..n gli si alzava neanke un dito.....a sto punto lo poteva fare meglio...gli imbecilli a parlare siete sempre all'ordine del giorno...sinner vai avanti a testa alta...
Ma come caxxo scrivi? Chi cavolo e discovic? N amico tuo?