Incredibili TRATTATIVE saltate all'ultimo minuto

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 16 окт 2024
  • Ci si avvicina sempre di più al 2 settembre la fatidica data di chiusura del calciomercato. Entro questa giornata le squadre tramite il lavoro della dirigenza dovranno avere una rosa competitiva che dovrà raggiungere gli obiettivi prefissati.
    Il tutto avviene tramite l’individuazione di giocatori, sondaggi e trattative con la squadra che ne detiene il cartellino e nel caso con il calciatore stesso.
    Questa attività avviene per tutto l’anno e non solamente nella finestra estiva o invernale di calciomercato.
    Nella storia però è anche accaduto che le società o gli stessi giocatori si siano ridotti all'ultimo minuto per prendere una decisione, permettendo di confermare o di far saltare tutti i piani studiati a tavolino fino a quel momento.
    Qualche società incassando un rifiuto si è ritrovata quindi a dover puntare sul piano B e quindi magari su un giocatore che avevano messo da parte. A volte addirittura a non sono riuscite a completare la rosa come avrebbero voluto.
    La storia rimane sempre la stessa riguardo qualsiasi cosa si faccia, non bisognerebbe mai ridursi all'ultimo minuto per prendere decisioni di una certa importanza perché in questi ultimi minuti può accadere di tutto.
    Così infatti è stato nel calciomercato che ha regalato spesso e volentieri incredibili stranezze che si sono verificate a pochissimi secondi dalla fine facendo saltare accordi già stipulati.
    Nel video:
    Beppe Signori dalla Lazio al Parma
    scambio Vucinic - Guarin
    Stankovic alla Juventus
    e molti altri.
    #calciomercato #ultimogiornocalciomercato #juventus #napoli #inter #milan #roma #seriea #trattativecalcio
    • Iscriviti per partecipare alla discussione •
    / @gianlucafraula
    • Instagram •
    / gianluca.fraula

Комментарии • 314