telepate: ti serve una sinestesia completa, giusto? uomo dai 13 sensi: mi hai letto nel pensiero telepate: in che senso? no con questo hai vinto tutto!
Il telepate e il tizio dei 13 sensi si sono incontrati......ORGASMO. Questo penso che sia un punto di svolta nella storia, finalmente due giocatori si sono incontrati.
Ti prego vai il prima possibile dalla Mondadori e FAI IL LIBRO. Queste storie sono (sinceramente) la cosa piú interessante che io abbia mai potuto vedere su youtube. E mi raccomando. #ESCIILLIBRO
@@Mortebianca Sono diventata una tua grande fan da poco, e mi scuso per tutti gli anni di ritardo, ma sapere che c'è il libro di questo capolavoro mi ha fatto sinceramente gridare per un secondo! Ottimo lavoro, Re del Sud!
Utopia 39 Avevano dei poteri molto simili, sia A sia B possono leggere le date di morte, ma poi B ha subito un nuovo esperimento da adulto (quello del Cancello della Mente) e poi ha sviluppato altri 8 sensi mentre A ancora deve comparire.
Mortebianca ma allora the game of life chi lo ha creato. Pensavo fosse stato B, dato che alla fine dice che sente arrivare una figura scura con il sesto senso
Utopia 39 Esatto, da un lato sappiamo (da Intelligenza Artificiale Debole) che è stato Sinistro, dall'altro sappiamo che è stato uno con "Un sesto senso". Come si conciliano le due cose? Eheheh :D
La cosa che mi inquieta é che sono stato veramente sinesteta per poco tempo 😱 Dov'è il tipo che mi unisce tutti i sensi che voglio avere i superpoteri..sapete dove si trova?
E' passato quasi un anno da questo video e grazie a te ho scoperto cosa sono la sinestesia e l'ideastesia. Io credevo che tutti "vedessero i suoni a colori" o associare i colori e personalità ai concetti, ad esempio e per me è stato uno shock scoprire che in realtà è una cosa di pochi, anzi di chi conosco nessuno. Certo non è una supersinestesia, ma non riuscirei ad immaginare il mondo diversamente da così, mi sembrerebbe vuoto.
Giuro, non so se mi sono fatto condizionare dalla perfetta narrazione e dalla storia, ma ho sentito nella mia mente tutta la creepypasta... Complimenti, diventi sempre più bravo a fare video davvero complimenti ;D
Mamma mia che figata. E' incredibile come creepypasta per creepypasta tu riesca a far quadrare tutto sempre di più in un'unica storia. Era da tanto tempo che non avevo hype per qualcosa, impaziente dell'arrivo di un seguito. Complimenti davvero, spero che ne farai un libro, perché sarebbe una delle cose più belle da qui agli ultimi anni, in campo letterario.
E in questo bellissimo video esce fuori il sottile collegamento che avevo percepito tra la serie dei sensi e Sesto senso. Continua così che i tuoi video sono fantastici.
Io, forse, ho un po' di idiastesia (se si scrive così) a molti concetti collego dei colori, alle materie a suola, ai numeri ecc. E poi se mi concentro, riesco a sentire le percezioni che le altre persone subiscono. Comunque, caro Morte, ogni tuo racconto è semplicemente stupendo. La tua perfetta voce, che trasmette le giuste sensazioni ai momenti giusti, il tipo di scrittura, meraviglioso, i temi da te trattati, la tua capacità di far provare emozioni al tuo ascoltatore (inquietudine, mistero ecc) Sono solo alcuni dei motivi per cui adoro i tuoi video. Aspetto ancora di uscire dalla biblioteca con in mano un tuo libro. Con stima e affetto, -AnAr?chY!
Grazie ad alcuni video asrm io medito per un'ora al giorno e ciò mi aiuta molto a dormire. Sembra strano, ma durante un video di questo tipo, dopo alcune fasi, ho iniziato a portare attenzione sulla fronte, dove ci dovrebbe essere il terzo occhio e mi sono accorto che sentivo veramente come se mi si formasse un buco in fronte! Scandaloso!
Sto facendo una maratona delle migliori creepypasta. Complimenti Morte, ognuna è un piacevole brivido lungo la schiena, e in più in questa hai anche saputo aggiungere una battuta ( cosa peraltro difficile in una storia dell orrore) . Continua così, sei un grande e ti seguo da quando hai iniziato!!😘😊
Ripperotti per mulo, top 10 saddest anime """deaths""" Questa è una delle mie preferite, oltre ad avermi fatto provare molta tristezza per mulo, si sono riuniti pezzi del puzzle e ho avuto diverse conferme delle mie teorie sulla serie
l'uomo dai tredici sensi che dal del brutto al telepate è il top, considerando tutte le operazioni che ha fatto per ottrnerli, tra cui i suoi bellissimi occhi da camaleonte. Stupenda creepy come sempre, mi mancava questa è ora che la ho vista sto collegando altri pezzi del puzzle...
Maaaaa hai mai pensato di fare il doppiatore? Sei uno dei pochi che "ascolto" con piacere, e lo metto nelle virgolette perché le tue storie intrattengono, ti prendono al punto da far lavorare l'immaginazione... E questo è roba che su RUclips li conto con le dita di una mano. Continua così perché vai alla grande!
La storia delle calamite è verissima! Ho sempre associato ai numeri gli stessi colori delle calamite con cui giocavo da piccola... lo faccio tuttora. Funziona anche con le parole.
Amico,io non faccio praticamente mai commenti positivi...Ma devo ammettere che tu sei davvero fantastico;il modo in cui descrivi le cose e unisci tutte le creepypasta ti rende unico!Sono davvero curiosa di sapere dove porteranno tutti questi collegamenti :D
L'uomo dei tredici sensi che dal del brutto al telepate è il colmo, considerando tutte le operazioni che ha fatto per ottenere questi sensi, tra cui anche i suoi bellissimi occhi da camaleonte
ma quindi anche B è vivo e si tratta del protagonista(in ordine cronologico della vita del personaggio) di "sesto senso", del "cancello della mente", "trascendenza", "fai finta di nulla" e "i tredici sensi" ?!? D'altro canto nella creepypasta "sesto senso" si dice che solo il cadavere di A mancava, allora ho capito male? o gli altri individui di quella creepy sono ancora vivi, come dice A, alla fine, che pensa che la loro morte sia stata falsificata? Ma a questo punto il pazzoide che puzza di nitrogligerina che A incontra chi è? Perché non l'ha ucciso ?perché ha il senso della morte? madonna cara i trip mentali che mi devo fare a ogni nuovo episodio !! un altro po' che andiamo avanti e veramente sarebbe necessaria una tabella con tutte le creepy collegate e il loro filo conduttore o un episodio esplicativo (meglio la prima opzione sarebbe più soft e non romperebbe l'atmosfera) che poi oramai la prima creepy e di quasi due anni fa anzi contando il video "L'origine di tutte le Creepypasta #0" publicato su giuliagatta97 quasi tre anni fa ! necessito seriamente di risposte alcuni collegamenti non son chiari
Mortebianca Tutto ciò è mostruosamente affascinante Ieri notte ho trovato l'ispirazione per scrivere un racconto un po' nel tuo stile ma... In confronto a questo non è niente.
sono contento che hai continuato, questa storia non ci speravo più, ma non pensavo ci ricollegandolo alla creepypasta sesto senso, il protagonista non era morto?
io praticamente sempre,quando penso a qualcosa che sia cibo o no,ne sento l'odore ,e il sapore. Il tutto è associato ai ricordi di qualcosa che mi è piaciuto oppure no.
Sarebbe bello fare un esperimento entrando in due stanze: una riscaldata e illuminata di blu, l'altra raffreddata e illuminata di rosso. Credo che a qualsiasi persona andrebbe il cervello in tilt.
Questo video è inquietante. Quando poi ha affermato "mostro" ho chiuso. Ci sono tanti modi per comunicare e qui mi sembra di inciampare su fatti quasi extraordinari e spaventosi quando in realtà è stata spiegata la sinestesia scientificamente.
Semplicemente meraviglioso! Colgo una delle ultime immagini evocate qui (il riferimento al tempo come a un intestino, un tubo di carne) per chiederti qualcosa che mi era già venuto in mente dopo aver visto il tuo video su Animatrix: potresti fare, in futuro, un video che parli di "Videodrome"? (un film del 1983 di David Cronenberg in cui i temi della comunicazione, della carne e dell'allucinazione si incontrano in un modo che trovo bellissimo e che credo apra a molti spunti filosofici ed estetici) P.S. il misterioso abominio cosmico inizia finalmente a corrompere la realtà e ad essere percepito più chiaramente: e la mia visualizzazione del video è la numero 666. Coincidenza? 😉 A parte questa battuta (tristissima), complimenti vivissimi e continua così!
esco dalla doccia mi metto il pigiama apro il telefono per spegnerlo…UN VIDEO DI MORTEBIANCA DA GUARDARE SUBITO CHISSENE DELL'ORARIO senti morte volevo chiederti una cosa ma gli impulsi elettronici provenienti da un telefono o da una console ecc…incrementano in qualche modo le capacità cognitive? così so come gestire lo studio e l'uso del telefono!
mortebianca ti seguo da un po e volevo chiederti : qualora l'avessi vista : farai mai un video in cui analizzi la serie gomorra ? , trovo che con il tuo stile narrativo e gli argomenti trattati nella serie verrebbero fuori dei gran bei video
chec 96 però, mica male come idea, non ci avevo pensato. sarebbe figo se lo facesse, però di certo non Gomorra la serie che è una cagata pazzesca e suona più come una parodia che altro, sarebbe meglio focalizzarsi su film come "Gomorra" o magari "Il Camorrista" secondo me.
mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo se dici che la serie è una cagata sicuramente non l'hai capita , puoi dire che a te non è piaciuta e li niente da dire sono opinioni, ma non puoi dire che sia una cagata a prescindere perché se lo dici vuol dire che le serie veramente brutte e mal fatte non le hai mai viste
chec 96 beh si ovviamente era una mia opinione anche se un po' esplicita, ma non dire che se la reputo scadente non l'ho capita. per me, c'è poco da capire: ho visto film e documentari sulla camorra decisamente migliori.
Molto bello! mi ricorda quando usavo LSD ti inverte i sensi, penso che un uso consapevole da giovanissimi ti faccia crescere piu' motivato a vivere, anche se non per tutti.
Mortebianca Ora che ci penso, non è che qualcuno è caduto in uno degli incubi perenni di cui parlavi nella creepypasta precedente e questi personaggi sono solo creazioni della sua mente e subiscono l'effetto del mondo che si degrada? O semplicemente c'è un mostro lovecraftiano che minaccia il mondo. O il mondo è il mostro lovecraftiano
Credo che questa sia la CP che più mi ha preoccupato. Non avevo idea di cosa fosse la ideastesia o la sinestesia... quando hai menzionato l'associare automaticamente ed "instintivamente" colori, gusti ed emozioni a numeri, lettere, parole, sentire musica quando si guarda un panorama o in un museo... quello è ciò che mi accade, ma non aveva un nome fin'ora. Potrei avere un problema senza saperlo? Ahahaha
l'universo che hai creato è un vero mistero ma il modo in cui tutti i pezzi stanno tornando insieme è meraviglioso, volevo chiederti se queste grandi idee le inventi di volta in volta o ne prendi spunto dal qualche libro?
Non prendo spunti, questo canale è la mia scrittura creativa. Ogni tanto metto riferimenti a libri e film epocali che gli iscritti amano sempre andare a pescare :D
Mortebianca allora mi complimento il doppio per l'ottimo lavoro, non solo per la fantasia ma anche per la particolarità dei dettagli, e sinceramente anche la tua voce si addice molto bene al tema del testo
Sono interessato da questa patologia psichica, infondo non hanno un brutto mondo, siccome ogni lettera ed ogni numero ha un colore, un odore, un suono ed un sapore.
innanzi tutto auguri per gli iscritti. non vorrei sbagliare ma è possibile collocare questa storia appena prima dell'area 51, visto che l'esercito lo sta venendo a prendere ??
Min. 10:37 apparte scherzi, creepypasta e teorie, io il tocco specchio ce l'ho spesso. Cioè, non sempre, ma spesso mi immedesimo a tal punto da sentire (a livello tattile) ciò che la persona sta sentendo. Spesso tendo a sentirlo poco più ruvido o poco più liscio, ma credo che cambi poco, poi non so.
Morte bianca ti lascio libero di non credermi, ma ti faccio i miei più sinceri complimenti, perché questo è uno dei migliori racconti che hai scritto, mi è piaciuto perché nella sua semplicità, sempre è riuscito un racconto molto intenso. Poi mi sei piaciuto tantissimo quando hai spiegato cosa è la sinestesia, e gli artisti che possedevano questo dono, d'ora in poi guarderò i quadri di Kandiskyii con un occhio diverso, ma anche un orecchio 😉 diverso. Molto bella pure la definizione del Asmr, però temo che stia diventando una moda, molte artiste sono brave, e fanno bene i ruoli nei role play. Comunque tornando al racconto è fatto bene, ma il telepate è il gemello di un'altra creepypasta? Quella dei gemelli? Perché sentendo i tuoi racconti sto iniziando a collegare ogni racconto. Ciao 🖐🖐🖐
@@Mortebianca esattamente. Comunque lo dico e lo ripeto, questo racconto mi è piaciuto molto, continua così, mi piace come trasmetti le tue conoscenze attraverso i tuoi racconti, non vedo l'ora di collegare tutti i racconti, ognuno ha le sue sfumature, infatti alcuni non mi sembrano horror, alcuni mi sembrano più filosofici, oppure alcuni gotici, comunque nell'insieme ognuno ha la sua bellezza 🖐🖐🖐
Ero sotto la doccia quando: se B, che attraverso il suo percorso, ha dapprima potenziato fisicamente i sensi, poi li ha suddivisi e li ha "anestetizzati" un po' per volta, ed infine si giunge alla sinestesia... Ma quindi l'uomocheinquietavalecapre è una sorta di "anesteta?? 🤔😬
La storia va avanti e il gioco continua, chi sta arrivando? Le scommesse sono ancora aperte, chi sta arrivando? -Hastur -Yidhra -Nyarlathotep -Oedon -Hermaeus Mora -Shub Niggurath
scrivi tu queste storie collegate? so per certo che i creepypasta monster non li hai fatti tu, ma questi come il telepate o quelli con esperimenti in generale..anche il killer forse... sei tu a scriverle?
so che forse lo spiegherai piu in la ma mi chiedo tutti questi giocatori a cosa devono giocare qual'è il fine ultimo il cosidetto climax che tutti queste persone devo affrontare, inoltre i due fratelli non sono quell'essere che si è diviso due corpi uniti in uno e che adesso sono divisi?
"Mi hai proprio letto nel pensiero"
"In che senso?"
Synergo sarebbe fiero di te
telepate: ti serve una sinestesia completa, giusto?
uomo dai 13 sensi: mi hai letto nel pensiero
telepate: in che senso?
no con questo hai vinto tutto!
Il telepate e il tizio dei 13 sensi si sono incontrati......ORGASMO.
Questo penso che sia un punto di svolta nella storia, finalmente due giocatori si sono incontrati.
Amo questo video, e amo come colleghi storie con altre storie, è da farci un film!
Ummh
Ti prego vai il prima possibile dalla Mondadori e FAI IL LIBRO. Queste storie sono (sinceramente) la cosa piú interessante che io abbia mai potuto vedere su youtube. E mi raccomando. #ESCIILLIBRO
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Tranquillo, lo sto scrivendo, spero solo ti piacciano videogiochi ed Intelligenze Artificiali :D
@@Mortebianca Sono diventata una tua grande fan da poco, e mi scuso per tutti gli anni di ritardo, ma sapere che c'è il libro di questo capolavoro mi ha fatto sinceramente gridare per un secondo! Ottimo lavoro, Re del Sud!
i tuoi video sono sempre più affascinanti ogni volta
E anche oggi si dorme domani, non posso rifiutare di guardare un video del grande mortebianca. Bella amico, gran bel video come al solito!
Sempre gentilissimo :D
+Mortebianca fino ad ora pensavo che quello con i tredici sensi fosse A. Questo si che è uno shock
Utopia 39 Avevano dei poteri molto simili, sia A sia B possono leggere le date di morte, ma poi B ha subito un nuovo esperimento da adulto (quello del Cancello della Mente) e poi ha sviluppato altri 8 sensi mentre A ancora deve comparire.
Mortebianca ma allora the game of life chi lo ha creato. Pensavo fosse stato B, dato che alla fine dice che sente arrivare una figura scura con il sesto senso
Utopia 39 Esatto, da un lato sappiamo (da Intelligenza Artificiale Debole) che è stato Sinistro, dall'altro sappiamo che è stato uno con "Un sesto senso". Come si conciliano le due cose?
Eheheh :D
no vabbè in 2 giorni 2 video? ma sono troppo felice :DDDD
La cosa che mi inquieta é che sono stato veramente sinesteta per poco tempo 😱
Dov'è il tipo che mi unisce tutti i sensi che voglio avere i superpoteri..sapete dove si trova?
E' passato quasi un anno da questo video e grazie a te ho scoperto cosa sono la sinestesia e l'ideastesia. Io credevo che tutti "vedessero i suoni a colori" o associare i colori e personalità ai concetti, ad esempio e per me è stato uno shock scoprire che in realtà è una cosa di pochi, anzi di chi conosco nessuno. Certo non è una supersinestesia, ma non riuscirei ad immaginare il mondo diversamente da così, mi sembrerebbe vuoto.
Giuro, non so se mi sono fatto condizionare dalla perfetta narrazione e dalla storia, ma ho sentito nella mia mente tutta la creepypasta... Complimenti, diventi sempre più bravo a fare video davvero complimenti ;D
Mamma mia che figata. E' incredibile come creepypasta per creepypasta tu riesca a far quadrare tutto sempre di più in un'unica storia. Era da tanto tempo che non avevo hype per qualcosa, impaziente dell'arrivo di un seguito. Complimenti davvero, spero che ne farai un libro, perché sarebbe una delle cose più belle da qui agli ultimi anni, in campo letterario.
E in questo bellissimo video esce fuori il sottile collegamento che avevo percepito tra la serie dei sensi e Sesto senso.
Continua così che i tuoi video sono fantastici.
Io, forse, ho un po' di idiastesia (se si scrive così) a molti concetti collego dei colori, alle materie a suola, ai numeri ecc. E poi se mi concentro, riesco a sentire le percezioni che le altre persone subiscono.
Comunque, caro Morte, ogni tuo racconto è semplicemente stupendo. La tua perfetta voce, che trasmette le giuste sensazioni ai momenti giusti, il tipo di scrittura, meraviglioso, i temi da te trattati, la tua capacità di far provare emozioni al tuo ascoltatore (inquietudine, mistero ecc) Sono solo alcuni dei motivi per cui adoro i tuoi video. Aspetto ancora di uscire dalla biblioteca con in mano un tuo libro.
Con stima e affetto,
-AnAr?chY!
Stupendo complimenti! E’ sempre un piacere vedere i tuoi video
Ti stavo per scrivere nel vecchio video dei 13 sensi quando avresti fatto la prossima parte e dopo 15 minuti esce questo lol
Il telepate e l'uomo dei sensi assieme, solo una parola per descrivere ciò : ORGASMO
Grazie ad alcuni video asrm io medito per un'ora al giorno e ciò mi aiuta molto a dormire. Sembra strano, ma durante un video di questo tipo, dopo alcune fasi, ho iniziato a portare attenzione sulla fronte, dove ci dovrebbe essere il terzo occhio e mi sono accorto che sentivo veramente come se mi si formasse un buco in fronte! Scandaloso!
Sto facendo una maratona delle migliori creepypasta. Complimenti Morte, ognuna è un piacevole brivido lungo la schiena, e in più in questa hai anche saputo aggiungere una battuta ( cosa peraltro difficile in una storia dell orrore) . Continua così, sei un grande e ti seguo da quando hai iniziato!!😘😊
Ripperotti per mulo, top 10 saddest anime """deaths"""
Questa è una delle mie preferite, oltre ad avermi fatto provare molta tristezza per mulo, si sono riuniti pezzi del puzzle e ho avuto diverse conferme delle mie teorie sulla serie
l'uomo dai tredici sensi che dal del brutto al telepate è il top, considerando tutte le operazioni che ha fatto per ottrnerli, tra cui i suoi bellissimi occhi da camaleonte. Stupenda creepy come sempre, mi mancava questa è ora che la ho vista sto collegando altri pezzi del puzzle...
bellissimo il collegamento all' altro video sul telepate :P
adoro il tuo canale e quello che tratta.
tutto comincia ad avere senso... ce l'aveva già da un po' di tempo ma questo tassello in più sulla sinestesia è fighissimo...
Davvero incredibile hai creato un universo dove tutte le storie si collegano. Mi piace anche questo misterioso pericolo in stile quasi Lovecraftiano.
Certo che rivedere i video in ordine mi sta dando molte più soddisfazioni per i collegamenti che riesco a fare :-) :-)
6:53 C'è chi dice che è morto. NO. Per me è ancora in circolazione. NO. Per me è un mago. NO :)
Nocoldiz neverdies
😂
Maaaaa hai mai pensato di fare il doppiatore? Sei uno dei pochi che "ascolto" con piacere, e lo metto nelle virgolette perché le tue storie intrattengono, ti prendono al punto da far lavorare l'immaginazione... E questo è roba che su RUclips li conto con le dita di una mano. Continua così perché vai alla grande!
6:23 o che tutte quelle sostanze allucinogene stanno iniziando a farsi sentire
morte peró non me la puoi finire così D: mi hai lasciato con una voglia immensa xD
BELLISSIMOO SEI UN GRANDE DAVVERO TI SEGUO SEMPRE CHE DIRE FANTASTICO
Adoro la sotto
trama dei super sensi
La storia delle calamite è verissima! Ho sempre associato ai numeri gli stessi colori delle calamite con cui giocavo da piccola... lo faccio tuttora. Funziona anche con le parole.
complimenti per il video!
Ottimo video complimenti!
"Aggij vist nu rummor".
92 minuti di applausi bravissimo
Amico,io non faccio praticamente mai commenti positivi...Ma devo ammettere che tu sei davvero fantastico;il modo in cui descrivi le cose e unisci tutte le creepypasta ti rende unico!Sono davvero curiosa di sapere dove porteranno tutti questi collegamenti :D
il mulo è una citazione del Mule della Fondazione(di isaac asimov)?
Sì :3
secondo me c'è un gran riferimento alla creepypasta inside out dí la verità mortebianca
Questo video è poesia. I tuoi video sono poesia
L'uomo dei tredici sensi che dal del brutto al telepate è il colmo, considerando tutte le operazioni che ha fatto per ottenere questi sensi, tra cui anche i suoi bellissimi occhi da camaleonte
Giusto. E pensavo anche "ma che insulti, tu. Lui è belizzimo"
grande video e ora parto col rewatch !
ma quindi anche B è vivo e si tratta del protagonista(in ordine cronologico della vita del personaggio) di "sesto senso", del "cancello della mente", "trascendenza", "fai finta di nulla" e "i tredici sensi" ?!?
D'altro canto nella creepypasta "sesto senso" si dice che solo il cadavere di A mancava, allora ho capito male? o gli altri individui di quella creepy sono ancora vivi, come dice A, alla fine, che pensa che la loro morte sia stata falsificata? Ma a questo punto il pazzoide che puzza di nitrogligerina che A incontra chi è? Perché non l'ha ucciso ?perché ha il senso della morte?
madonna cara i trip mentali che mi devo fare a ogni nuovo episodio !!
un altro po' che andiamo avanti e veramente sarebbe necessaria una tabella con tutte le creepy collegate e il loro filo conduttore o un episodio esplicativo (meglio la prima opzione sarebbe più soft e non romperebbe l'atmosfera)
che poi oramai la prima creepy e di quasi due anni fa anzi contando il video "L'origine di tutte le Creepypasta #0" publicato su giuliagatta97 quasi tre anni fa !
necessito seriamente di risposte alcuni collegamenti non son chiari
Esatto, B è il protagonista di tutte quelle storie, A è ancora vivo (era fuggito anche lui).
Quello era un serial killer qualunque.
Mortebianca
Tutto ciò è mostruosamente affascinante
Ieri notte ho trovato l'ispirazione per scrivere un racconto un po' nel tuo stile ma... In confronto a questo non è niente.
sono contento che hai continuato, questa storia non ci speravo più, ma non pensavo ci ricollegandolo alla creepypasta sesto senso, il protagonista non era morto?
6:53= NO! e`ancora in circolazione....no!.....e`morto.......cit. Hagrid
Sono contento che A non sia rimasto vittima dell'esplosione :)
Everybody loves A
il mulo... siamo amanti di Asimov eh?? ;)
io praticamente sempre,quando penso a qualcosa che sia cibo o no,ne sento l'odore ,e il sapore. Il tutto è associato ai ricordi di qualcosa che mi è piaciuto oppure no.
Sarebbe bello fare un esperimento entrando in due stanze: una riscaldata e illuminata di blu, l'altra raffreddata e illuminata di rosso.
Credo che a qualsiasi persona andrebbe il cervello in tilt.
Questo video è inquietante. Quando poi ha affermato "mostro" ho chiuso. Ci sono tanti modi per comunicare e qui mi sembra di inciampare su fatti quasi extraordinari e spaventosi quando in realtà è stata spiegata la sinestesia scientificamente.
La musica di Bach era estremamente matematica, Bach vedeva la musica...
HAI CENTRATO APPIENO! BACH È L'ORIGINE DI TUTTA LA MUSICA OCCIDENTALE!
Benvenuto nel (quasi) Noumeno XD
Sei fenomenale. Dovresti scrivere un libro!
Lo sto già facendo :D
Mortebianca Sarò il primo acquirente!
Stavo facendo un rewatch del primo ciclo e mi ero dimenticata che il Sinestesa descrivesse i propri orgasmi 🤣 buon per te B 15:10
bellissimo... tutto prende forma ora
In pratica essere sinestetici significa avere il byakugan😂😍
Semplicemente meraviglioso!
Colgo una delle ultime immagini evocate qui (il riferimento al tempo come a un intestino, un tubo di carne) per chiederti qualcosa che mi era già venuto in mente dopo aver visto il tuo video su Animatrix: potresti fare, in futuro, un video che parli di "Videodrome"? (un film del 1983 di David Cronenberg in cui i temi della comunicazione, della carne e dell'allucinazione si incontrano in un modo che trovo bellissimo e che credo apra a molti spunti filosofici ed estetici)
P.S. il misterioso abominio cosmico inizia finalmente a corrompere la realtà e ad essere percepito più chiaramente: e la mia visualizzazione del video è la numero 666. Coincidenza? 😉
A parte questa battuta (tristissima), complimenti vivissimi e continua così!
esco dalla doccia mi metto il pigiama apro il telefono per spegnerlo…UN VIDEO DI MORTEBIANCA DA GUARDARE SUBITO CHISSENE DELL'ORARIO senti morte volevo chiederti una cosa ma gli impulsi elettronici provenienti da un telefono o da una console ecc…incrementano in qualche modo le capacità cognitive? così so come gestire lo studio e l'uso del telefono!
No, non hanno effetti sull'intelletto.
Mortebianca grazie per la risposta puntuale grazie a te avevo anche trovato la mia filosofia di vita sai?
Akame 96 Lieto di aver contribuito :D
Mortebianca il solipsismo mi é stato tramandato da Gaara…avevo poi visto di cosa si tratta e ho deciso di farne la mia filosofia di vita :-)
capolavooooooro!!!!!!!
2:09 qualcuno pensa male
Pls
Mortebianca hahah
giustamente in pov, e poi si parla degli effetti erotici dell'ASMR
fantastic
C'è chi dice che è morto, baggianate dico io
Secondo me è ancora in circolazione
mortebianca ti seguo da un po e volevo chiederti : qualora l'avessi vista : farai mai un video in cui analizzi la serie gomorra ? , trovo che con il tuo stile narrativo e gli argomenti trattati nella serie verrebbero fuori dei gran bei video
chec 96 però, mica male come idea, non ci avevo pensato. sarebbe figo se lo facesse, però di certo non Gomorra la serie che è una cagata pazzesca e suona più come una parodia che altro, sarebbe meglio focalizzarsi su film come "Gomorra" o magari "Il Camorrista" secondo me.
Del Camorrista ne voglio parlare molto presto, ci sarà tempo anche per Gomorra.
Bene bene
mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo se dici che la serie è una cagata sicuramente non l'hai capita , puoi dire che a te non è piaciuta e li niente da dire sono opinioni, ma non puoi dire che sia una cagata a prescindere perché se lo dici vuol dire che le serie veramente brutte e mal fatte non le hai mai viste
chec 96 beh si ovviamente era una mia opinione anche se un po' esplicita, ma non dire che se la reputo scadente non l'ho capita. per me, c'è poco da capire: ho visto film e documentari sulla camorra decisamente migliori.
1 ottima creepy ,ottima narrazione e ,mio dio ,amotanto quando colleghi le creepy fra loro....ma queste creepy le scrivo tu? È se si sei un genio.
Sì le scrivo io, a meno che non lo specifico in descrizione.
Grazie :)
Molto bello! mi ricorda quando usavo LSD ti inverte i sensi, penso che un uso consapevole da giovanissimi ti faccia crescere piu' motivato a vivere, anche se non per tutti.
Questa creepypasta ha spiegato molte cose.
Ma non è che questo universo è nella mente del tizio di Outside in?
Riflessione interessante!
Mortebianca Ora che ci penso, non è che qualcuno è caduto in uno degli incubi perenni di cui parlavi nella creepypasta precedente e questi personaggi sono solo creazioni della sua mente e subiscono l'effetto del mondo che si degrada?
O semplicemente c'è un mostro lovecraftiano che minaccia il mondo.
O il mondo è il mostro lovecraftiano
8:20 Notiamo il suo grande SENSO dell'umorismo
nuuuuuuuu!!!! mulo! D:
;W;
Credo che questa sia la CP che più mi ha preoccupato. Non avevo idea di cosa fosse la ideastesia o la sinestesia... quando hai menzionato l'associare automaticamente ed "instintivamente" colori, gusti ed emozioni a numeri, lettere, parole, sentire musica quando si guarda un panorama o in un museo... quello è ciò che mi accade, ma non aveva un nome fin'ora. Potrei avere un problema senza saperlo? Ahahaha
non ho capito nulla ma è bellissimo
gerux784 HAHAHAH viva la sincerità 😂
non so come hai fatto mai hai riassunto la mia vita
l'universo che hai creato è un vero mistero ma il modo in cui tutti i pezzi stanno tornando insieme è meraviglioso, volevo chiederti se queste grandi idee le inventi di volta in volta o ne prendi spunto dal qualche libro?
Non prendo spunti, questo canale è la mia scrittura creativa.
Ogni tanto metto riferimenti a libri e film epocali che gli iscritti amano sempre andare a pescare :D
Mortebianca allora mi complimento il doppio per l'ottimo lavoro, non solo per la fantasia ma anche per la particolarità dei dettagli, e sinceramente anche la tua voce si addice molto bene al tema del testo
Sono interessato da questa patologia psichica, infondo non hanno un brutto mondo, siccome ogni lettera ed ogni numero ha un colore, un odore, un suono ed un sapore.
UNA STRANA MUSICA È PARTITA DA UN ISOLA MOLTO LONTANA (si riferisce all eppisodio 60 anche se questo è il 58)
innanzi tutto auguri per gli iscritti.
non vorrei sbagliare ma è possibile collocare questa storia appena prima dell'area 51, visto che l'esercito lo sta venendo a prendere ??
Precisamente ;)
evviva!, bella storia come sempre
Tipo.... il mercoledì verde al sapore di acciaio e quindi poco gradevole freddo come la morte?
Min. 10:37 apparte scherzi, creepypasta e teorie, io il tocco specchio ce l'ho spesso. Cioè, non sempre, ma spesso mi immedesimo a tal punto da sentire (a livello tattile) ciò che la persona sta sentendo. Spesso tendo a sentirlo poco più ruvido o poco più liscio, ma credo che cambi poco, poi non so.
Non ti abituare a fare così tardi i video ok?😉
Oggi è stato un caso singolare, lo scorso video mi è venuto troppo a ridosso di questo e quindi è uscito qualche ora più tardi per recuperare tutto.
Mortebianca Capisco...Continua così e non fermarti mai
ancora che colleghi creepypasta eh? Ne hai fatta una anche sul telepate :P
"A" ed ecco che collegherai un altra storia XD
Morte bianca ti lascio libero di non credermi, ma ti faccio i miei più sinceri complimenti, perché questo è uno dei migliori racconti che hai scritto, mi è piaciuto perché nella sua semplicità, sempre è riuscito un racconto molto intenso. Poi mi sei piaciuto tantissimo quando hai spiegato cosa è la sinestesia, e gli artisti che possedevano questo dono, d'ora in poi guarderò i quadri di Kandiskyii con un occhio diverso, ma anche un orecchio 😉 diverso. Molto bella pure la definizione del Asmr, però temo che stia diventando una moda, molte artiste sono brave, e fanno bene i ruoli nei role play. Comunque tornando al racconto è fatto bene, ma il telepate è il gemello di un'altra creepypasta? Quella dei gemelli? Perché sentendo i tuoi racconti sto iniziando a collegare ogni racconto. Ciao 🖐🖐🖐
Esatto (e grazie!)
@@Mortebianca esattamente. Comunque lo dico e lo ripeto, questo racconto mi è piaciuto molto, continua così, mi piace come trasmetti le tue conoscenze attraverso i tuoi racconti, non vedo l'ora di collegare tutti i racconti, ognuno ha le sue sfumature, infatti alcuni non mi sembrano horror, alcuni mi sembrano più filosofici, oppure alcuni gotici, comunque nell'insieme ognuno ha la sua bellezza 🖐🖐🖐
questa meravigliosa
Ciao Mortebianca, bel video, mi diresti il titolo della canzone che utilizzi nella intro?
ruclips.net/video/ma3BFoEwjPI/видео.html
Grazie mille
Ero sotto la doccia quando: se B, che attraverso il suo percorso, ha dapprima potenziato fisicamente i sensi, poi li ha suddivisi e li ha "anestetizzati" un po' per volta, ed infine si giunge alla sinestesia...
Ma quindi l'uomocheinquietavalecapre è una sorta di "anesteta?? 🤔😬
Farai mai una "creepypasta" sui bambini indaco?
Si, ne ho una in programma.
Mortebianca Fantastico, non vedo l'ora di vederla!
Umorismo da boomer: "odio mia moglie"
Umorismo da doomer: "odio la mia vita"
Umorismo da zoomer: 8:20
Io sono una sinestesica pura fidatevi è un incubo ho le canzoni in mente TUTTO IL TEMPO e faccio sogni strani come se fossi drogata di LSD.
Si ma ora vogliamo sapere come finisce eh
Io che associo a malapena odori a sapori e viceversa: ecchecazz
3000esimo a vederlo!
le cronache di A se non sbaglio
Quanti anni hai? (per curiosità)
mi ci sono voluti 4 ANNI per capire quello scambio di batute sono davvero un idiota
secondo me il protagonista ha soltanto iniziato a farsi le canne
Io sono sinestetica, lol 😛
La storia va avanti e il gioco continua, chi sta arrivando?
Le scommesse sono ancora aperte, chi sta arrivando?
-Hastur
-Yidhra
-Nyarlathotep
-Oedon
-Hermaeus Mora
-Shub Niggurath
ripeto Nyarlathotep perché sono una capra in Lovecraft😂
mistery cheppalle, è così complessa la mitologia lovecraftiana
interessante il concetto di sinestesia.... ora che ci penso per me l'1 è bianco, il 5 è giallo
Dopo naruto potresti recensire death note?
Pain Train sarai tipo il ventesimo che lo chiede... ha già detto variegate volte che lo farà 😂👍
grazie :D, scusa allora per il disturbo
wow
scrivi tu queste storie collegate? so per certo che i creepypasta monster non li hai fatti tu, ma questi come il telepate o quelli con esperimenti in generale..anche il killer forse... sei tu a scriverle?
Le scrivo io
Mortebianca wow, molto più un grande di quanto immaginassi
ma il telepass era quello che si trovava nell' area 51 e quindi quella creepypasta si svolge in dopo codesta ??
vabbè il telepate non il telepass 😂😂 che bello il correttore!!
Esatto, Area 51 succede poco dopo questa.
ma questa storia è percaso collegata al video "fai finta di nulla"??
E ai 13 sensi
che figo😍, comunque sei davvero troppo bravo a raccontare, veramente complimenti
Gentilissima :3
Scusatemi ma il telepate è quello chiamato "il mulo"??
Sì
so che forse lo spiegherai piu in la ma mi chiedo tutti questi giocatori a cosa devono giocare qual'è il fine ultimo il cosidetto climax che tutti queste persone devo affrontare, inoltre i due fratelli non sono quell'essere che si è diviso due corpi uniti in uno e che adesso sono divisi?
Sì, sono loro!