Ciao Deidosss, grazie per aver fatto un video guida per Illaoi! Se posso dire la mia sul campione (avendolo otppato in queste ultime due season)... Le build rune/items sono principalmente due e sinergizzano cosi: - Build Grasp e Ice Gauntlet, attualmente il setup migliore per Illaoi per i motivi citati, soprattutto in matchup dove avrai trade corti o dove hai bisogno di stare attaccato il nemico. - Build Conqueror e DS, consigliata soltanto se in team nemico hanno 2+ heavy tanks; in linea generale se hanno una frontline che ti vuole ingaggiare e stare sotto di te, questo setup ha molta più value del precedente in quanto il tuo obiettivo è meltare i tank e sopravvivere al fight, il rallentamento è forte ma da avversari che scappano... mentre su tank che vogliono affrontarti, la armor pen + il sustain dato dal DS sono fondamentali. Il tuo obiettivo nel game è sempre splitpushare, Illaoi ha un devastante wave clear e con la possibilità di fare 1vs2 ed 1vs3 è una minaccia enorme per il team nemico. Per questo è fondamentale buildare Hullbreaker per le enormi stats e passiva che da l'oggetto. Non ti preoccupare tanto se muori durante lo splitpush, se il tuo team conquista obiettivi, spesso e volentieri riuscirai a tirare situazioni di trade favorevoli se non hai il team di scimmie. In lane fai attenzione al gank pre6, ancor più ai trade pre3 in quanto sei un minion melee. Cerca sempre di giocare più safe in questi livelli ma non aver paura a punire il nemico se fa il bulletto o vuole rompere i tentacoli. Ci sono davvero una marea di hidden tricks su Illaoi e cose che puoi sfruttare a tuo favore; come ogni campione più giochi e più scoprirai meccaniche nascoste.
Signor Sbura non ho controllato se ha gia fatto una guida per ksante ma sarebbe molto interessante da guardare sago che in low elo è come un fantasma quel champ
In un ipotetico team con 3 o piu tank ( esempio Malphite top Sejuani jng e Tresh supp ) ha senso il Divine. Contro ranged top o heavy AD top (trynd, darius, renek, riven, Quinn, Akshan, Vayne ecc) meglio Iceborn. Nel dubbio sempre Black Cleaver primo item e poi decidi.
Ciao Deidosss, grazie per aver fatto un video guida per Illaoi! Se posso dire la mia sul campione (avendolo otppato in queste ultime due season)...
Le build rune/items sono principalmente due e sinergizzano cosi:
- Build Grasp e Ice Gauntlet, attualmente il setup migliore per Illaoi per i motivi citati, soprattutto in matchup dove avrai trade corti o dove hai bisogno di stare attaccato il nemico.
- Build Conqueror e DS, consigliata soltanto se in team nemico hanno 2+ heavy tanks; in linea generale se hanno una frontline che ti vuole ingaggiare e stare sotto di te, questo setup ha molta più value del precedente in quanto il tuo obiettivo è meltare i tank e sopravvivere al fight, il rallentamento è forte ma da avversari che scappano... mentre su tank che vogliono affrontarti, la armor pen + il sustain dato dal DS sono fondamentali.
Il tuo obiettivo nel game è sempre splitpushare, Illaoi ha un devastante wave clear e con la possibilità di fare 1vs2 ed 1vs3 è una minaccia enorme per il team nemico. Per questo è fondamentale buildare Hullbreaker per le enormi stats e passiva che da l'oggetto. Non ti preoccupare tanto se muori durante lo splitpush, se il tuo team conquista obiettivi, spesso e volentieri riuscirai a tirare situazioni di trade favorevoli se non hai il team di scimmie.
In lane fai attenzione al gank pre6, ancor più ai trade pre3 in quanto sei un minion melee. Cerca sempre di giocare più safe in questi livelli ma non aver paura a punire il nemico se fa il bulletto o vuole rompere i tentacoli.
Ci sono davvero una marea di hidden tricks su Illaoi e cose che puoi sfruttare a tuo favore; come ogni campione più giochi e più scoprirai meccaniche nascoste.
Deido sei come i champ che presenti... difficile da capire all'inizio, però quando si fa pratica, worki alla grande!! =) Grazie caro!
Daje che con questa guida forse finalmente non misserò tutto trollando i game😂😂
Acest canal este uimitor, un videoclip mai bun decât celălalt
Champion che ripudio, video molto interessante specialmente per capire come counterarlo.
Grazie sempre per queste guide gratuite. Il follow più meritato dell'anno. Ottimo lavoro
Bravo BIG BRO più video guida 💪🏽🖤
Signor Sbura non ho controllato se ha gia fatto una guida per ksante ma sarebbe molto interessante da guardare sago che in low elo è come un fantasma quel champ
grazie deido, puoi fare anche la guida su olaf?
yus
Ciao, farai una guida per Sett ?
oui
Nei mesi a venire potresti fare una guida su Mordekaiser?
Grazie per queste bellissime guide💪🏾
Morde é abbastanza Easy, credo sia inutile fare una guida
@@battistadivito6340 probabilmente farà una guida su tutti i toplaner credo
Lo odia mordekaiser, dubito ne farà una guida
Ma se grabbi un bersaglio con poca vita una volta ucciso l’anima muore? Grande deido adoro queste guide 👍🏻
Deido: *spawna tanti tentacoli* cazzo pirati dei Caraibi
Io: *pensando ad altre cose :) *
uccidere il clone attiva la seconda passiva della death's dance?
Interazione che non conosco ma credo di no c:
What about matchups?
Tanks low mobility - bruiser low mobility li preferisci. Ripudi fiora irelia e cose con alta mobility.
Thanks brother
Io continuo a non capire come si spammino i tentacoli .. non mi si spammano cosi tanto manco se sto sulle pareti a momenti 😂
Io a volte la trovo col divine surrender
In un ipotetico team con 3 o piu tank ( esempio Malphite top Sejuani jng e Tresh supp ) ha senso il Divine. Contro ranged top o heavy AD top (trynd, darius, renek, riven, Quinn, Akshan, Vayne ecc) meglio Iceborn. Nel dubbio sempre Black Cleaver primo item e poi decidi.
lo sapevi che babus in arabo vuol dire tipo "dito in culo"?
♿
La sua E è una delle abilità con il design peggiore del gioco