In un solo video: dance anni 80, maestro bini, assolo da brividi, grafiche anni 80, banjo, coreografia e acuti di un certo livello. Voi, ragazzi, meritate minimo 100 volte gli iscritti che avete!
Un solo Non mi piace: sarà sicuramente Ciro che, come scrisse qualcuno, rosica perché non solo il Maestro ha scritto una canzone a 58 anni, ma i suoi brani vengono anche coverizzati.
Davvero una cosa straordinaria, un brano semplice ma anche intenso, melodia sofferta e a tratti struggente, crea visioni e suggestioni forse con un arrangiamento più adatto e più sviluppato sarebbe ancora più bello secondo me. Si alla fine i brani migliori e più significativi del Maestro Bini si meritano davvero di essere suonati come si deve. Alla fine per me questa canzone vale più di molte cose dei Manaskin.
Ma che ginocchio... Meno male che c'è qualcuno che sa suonare e cantare come si deve. Potrebbero fare resuscitare anche il peggio, perché ci sanno fare . Bini fenomeno da circo, con tutto il rispetto , ma non c'entra nulla con la musica.
Ciao, dunque, premettiamo che vi amo. La mia non è una critica ma un consiglio, sappiate che non siete obbligati a mettere gli assoli metal. Ad esempio, in questa canzone non c'entra ASSOLUTAMENTE NULLA quel pezzo. E pure in altre, come in "In the Massachusetts", pure lì l'assolo super Metal super veloce e virtuoso non c'entra veramente NULLA con il mood della canzone. Capisco che il pezzo "assolo virtuoso" sia una struttura molto radicata (dentro di me in primis), ma a volte si può anche evitare, soprattutto se come spesso accade è solo uno sfoggio tecnico del chitarrista fine a se stesso (classico dei chitarristi) Vi si ama comunque, eh, tranquillu
Intanto vi siete fatti pubblicità e avete aumentato la vostra visibilità sfruttando il maestro che sta molto più avanti di voi. Vi volete rendere conto che l'unico ad aver capito come veramente funziona il mondo dello spettacolo è il maestro bini? Non bisogna essere bravissimi, essere tecnicamente preparati. Quella che conta è l'originalità. Pensate che bob dylan in America è stato sempre criticato per non saper né suonare, né cantare, ma tutti facevano le sue cover. Cosa voglio dire? Semplicemente che voi magari siete bravi a suonare, ma non siete nessuno, o meglio, siete uguali a milioni di altri e quindi nessuno vi prende in considerazione. Il maestro bini sta prendendo per il culo tutti. L'anomalia non è lui bensì noi che parliamo di lui. Il maestro sa benissimo che non sa suonare, anzi non si preoccupa di suonare bene. Il maestro non suona per soldi. Tanto anche se sei un mostro nel fare gli assoli, alla fine non sei altro che uno dei tanti. Lui invece è uscito dalla massa di pecoroni che fanno ore ed ore di studio, comprano decine di chitarre, e alla fine vanno a suonare nei pub dove la gente neanche ti ascolta mentre mangia il panino. Il maestro fa quello che gli pare,. Non chiede agli altri di ascoltarlo. Siamo noi che gli diamo visibilità. Alla fin fine sono convito che il maestro piace veramente, perché in ognuno di noi c'è un poco di lui, e cioè la libertà di fare e dire tutte le cazzate che ci pare, senza preoccuparsi di piacere o meno agli altri.
Sai cosa piace del maestro? La sua umiltà, la sua bontà, la sua innocenza! Il maestro è proprio un'anima buona tanto che non sopporto gli insulti (che lui non considera neanche). Credo che un tanto lo amiamo per questo e perché ci fa stare attaccati al display coi suoi pezzi davvero unici!
@@macarena9664 bravissima, sei l'unica che ha detto qualcosa di sensato su Domenico. Lui è felice mentre suona più o meno bene (o male). Gli altri sono infelici mentre suonano benissimo. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sembra che ti ponni a loro come se lo stanno deridendo. Cosa che non risulta. Anzi, secondo me lo esaltano ancora di più dimostrando che come canzoni se elaborate hanno una loro dignità. Come dici tu ognuno deve fare cosa vuole, quindi anche una cover di Bini, senza fregarsi degli altri e dei commenti come i tuoi.
In un solo video: dance anni 80, maestro bini, assolo da brividi, grafiche anni 80, banjo, coreografia e acuti di un certo livello.
Voi, ragazzi, meritate minimo 100 volte gli iscritti che avete!
Grazie mille!
@@gecko82 come posso contattarvi?
@@vangibson9205 Ciao, mandami un PM su facebook qui:
facebook.com/profile.php?id=100063739518647
Sempre un passo avanti per provare a raggiungere l'irraggiungibile
Su Facebook avete appena ricevuto la benedizione dal Maestro❤
GRAZIE MILLE CIAO!
Anche l'Etna sta tifando per voi!!! Che bravi che siete!!! ❤❤❤
Siete sempre pazzeschi!!
vi amo
Probabilmente la cosa più bella che abbia mai visto
Ma siete dei grandi!
Siete dei grandi, non c'è una vostra cover che non mi piaccia... complimenti!!!
Domenico Bini rappresenta la musica universale mondiale.
Un capolavoro ❤
Fortissimi ❤
Meravigliosa bravissimi
Che fascino ragazzi, siete la realizzazione della perfezione
Più la ascolto e più la amo. Applausi ragazzi!!!
Su Spotify quando?
Eccolo finalmente😍 grandi!👏
Bravissimiiiiiiiiiiiiiii!!!!👏👏👏👏👏👏👏👏👏!
Siete sacri!
grande XD
I dislike sono persone che piangono della vita come un vulcano e non vi vogliono bene.
S T R E P I T O S O
Un solo Non mi piace: sarà sicuramente Ciro che, come scrisse qualcuno, rosica perché non solo il Maestro ha scritto una canzone a 58 anni, ma i suoi brani vengono anche coverizzati.
È Nico perché sta ancora in Giamaica e il video non è disponibile nel suo paese.
@@Cavirex O Giacomo in Marocco.
Bella cover 💪💪💪
Quando lo fate un concerto? Naturalmente, Bini's tribute
Se riaprono, tempo di mettere insieme i pezzi live!
Finalmente!
Una Figata Pazzesca. Avete trasformato una Zozzata in un must
come un vulcanooooooooo Siete troppo simpatici ragazzi bravi continuate così 👍🏻
Che Spettacolo
Ma quando fate un album?! Io ve ne compro 10🥳♥️
Bello il solo di chitarra a metà strada tra Malmsteen e Kerry King! :D :D
sai che sentendole cosi sembrano capolavori :)
Davvero una cosa straordinaria, un brano semplice ma anche intenso, melodia sofferta e a tratti struggente, crea visioni e suggestioni forse con un arrangiamento più adatto e più sviluppato sarebbe ancora più bello secondo me. Si alla fine i brani migliori e più significativi del Maestro Bini si meritano davvero di essere suonati come si deve. Alla fine per me questa canzone vale più di molte cose dei Manaskin.
Che spettacolo!
Figataaa,bravi
Bravi ragazzi 🔥
Per raggiungere le vette del Maestro dovrete ancora lavorare sodo ma potreste aprire il suo tour!
Ovviamente si scherza, complimenti!
Vive tra la spazzatura,
È povero,
Ha fame, sete e ha freddo
Ma
Ha ascoltato questa canzone
È felice...
Mi sveno ogni volta
Quasi meglio del Maestro!!!
Eh seee , buonanotte, quasi meglio di chi????
Maestro chi?
Bini????
stupendi. a quando una cover di un bel pezzo a tema covid?
Forse quando sarà tutto finito
Meno male che c'è qualcuno che sa suonare e cantare come Dio comanda.
👏👏👏💯💥
In ginocchio pellegrini
se compone Mimmo Bini
Ma che ginocchio...
Meno male che c'è qualcuno che sa suonare e cantare come si deve.
Potrebbero fare resuscitare anche il peggio, perché ci sanno fare .
Bini fenomeno da circo, con tutto il rispetto , ma non c'entra nulla con la musica.
@@vangibson9205 fatte na risata ogni tanto...
Like a prescindere
Pure io, pure io...
Complimenti veramente!!! Ma il maestro vi ha benedetto??
Bini in salsa evi meta beat Daft Punk,One nation under the massaciusse)))
E così abbiamo capito anche l'origine dei New Trolls.
Non si può mettere doppio "mi piace "? Braverrimi 😎
Andrò avanti a spammare finché le visualizzazioni non arrivano a 17M
Siete andati a italian's got talent o mi sto confondendo?
Si, siamo noi del coro Cantering!
Un pazzo omaggiato da molti più pazzi di lui....
Dov'è O di domenico bini?
l'orsetto che fa gli assoli di
chitarra è single ?
Quindi gli eroi nella realtà esistono veramente?
carina....per essere una cover....
I degni eredi dei Daft Punk
Ciao, dunque, premettiamo che vi amo.
La mia non è una critica ma un consiglio, sappiate che non siete obbligati a mettere gli assoli metal. Ad esempio, in questa canzone non c'entra ASSOLUTAMENTE NULLA quel pezzo. E pure in altre, come in "In the Massachusetts", pure lì l'assolo super Metal super veloce e virtuoso non c'entra veramente NULLA con il mood della canzone. Capisco che il pezzo "assolo virtuoso" sia una struttura molto radicata (dentro di me in primis), ma a volte si può anche evitare, soprattutto se come spesso accade è solo uno sfoggio tecnico del chitarrista fine a se stesso (classico dei chitarristi)
Vi si ama comunque, eh, tranquillu
d -.-b
"se andrò in quel paese là..."
d ¬.¬b
"... capirò"
d°.°b
CHECK ALL THE VOLCANO S
non è bella come l'originale ma la strada è quella giusta
Preferisco una fatta in evi meta
Ma giusto, per non toccare l'originale
Credo che l'assolo a grattugia sia veramente difficile da imitare
Sicuramente è difficile...primo perché non è un assolo quello di Bini e poi mettiamo un velo pietoso sul resto.
Bravi Geckos
Magari musicalmente potete anche raggiungerlo, ma la voce... È irraggiungibile... Fatevene una ragione
E chi la raggiunge?
Appartiene alle foche in calore
NO MORE COVER UP..PEARL HARBOR 2...MT VESIVIUS POMPEII AND NEW ZEALANF
Intanto vi siete fatti pubblicità e avete aumentato la vostra visibilità sfruttando il maestro che sta molto più avanti di voi. Vi volete rendere conto che l'unico ad aver capito come veramente funziona il mondo dello spettacolo è il maestro bini? Non bisogna essere bravissimi, essere tecnicamente preparati. Quella che conta è l'originalità. Pensate che bob dylan in America è stato sempre criticato per non saper né suonare, né cantare, ma tutti facevano le sue cover. Cosa voglio dire? Semplicemente che voi magari siete bravi a suonare, ma non siete nessuno, o meglio, siete uguali a milioni di altri e quindi nessuno vi prende in considerazione. Il maestro bini sta prendendo per il culo tutti. L'anomalia non è lui bensì noi che parliamo di lui. Il maestro sa benissimo che non sa suonare, anzi non si preoccupa di suonare bene. Il maestro non suona per soldi. Tanto anche se sei un mostro nel fare gli assoli, alla fine non sei altro che uno dei tanti. Lui invece è uscito dalla massa di pecoroni che fanno ore ed ore di studio, comprano decine di chitarre, e alla fine vanno a suonare nei pub dove la gente neanche ti ascolta mentre mangia il panino. Il maestro fa quello che gli pare,. Non chiede agli altri di ascoltarlo. Siamo noi che gli diamo visibilità. Alla fin fine sono convito che il maestro piace veramente, perché in ognuno di noi c'è un poco di lui, e cioè la libertà di fare e dire tutte le cazzate che ci pare, senza preoccuparsi di piacere o meno agli altri.
Sai cosa piace del maestro? La sua umiltà, la sua bontà, la sua innocenza! Il maestro è proprio un'anima buona tanto che non sopporto gli insulti (che lui non considera neanche).
Credo che un tanto lo amiamo per questo e perché ci fa stare attaccati al display coi suoi pezzi davvero unici!
@@macarena9664 bravissima, sei l'unica che ha detto qualcosa di sensato su Domenico.
Lui è felice mentre suona più o meno bene (o male). Gli altri sono infelici mentre suonano benissimo. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sembra che ti ponni a loro come se lo stanno deridendo. Cosa che non risulta. Anzi, secondo me lo esaltano ancora di più dimostrando che come canzoni se elaborate hanno una loro dignità. Come dici tu ognuno deve fare cosa vuole, quindi anche una cover di Bini, senza fregarsi degli altri e dei commenti come i tuoi.
Facile farsi belli coi capolavori degli altri...