TEST |Yamaha Ténéré 700 World Raid 2024

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 окт 2024
  • Il nuovo Ténéré 700 World Raid un modello pensato per affrontare il fuoristrada su lunghe distanze.
    Il motore non cambia su nessun modello e rimane l'apprezzato bicilindrico da 689 cc che equipaggia tutti e 6 i modelli mentre la ciclistica adotta sospensioni con escursione maggiorata.
    concessiona
    amministratore del gruppo Facebook :
    Yamaha Ténéré 700 Italia Since 2018
    SOCIAL
    Web app eu.jotform.com...
    Facebook mio: Paolo.ferrando80
    MAIL (per qualsiasi richiesta): yamahatenere700italiasince2018@gmail.com
    CONCESSIONARIA 2E MOTO FACEBOOK: / 2emoto
    Video realizzato e montato con iPhone 12pro, Apple Watch 7, insta360 x3.

Комментарии • 13

  • @danielealbini4019
    @danielealbini4019 9 дней назад +1

    Ciao,
    Bella moto davvero! Però preferisco la mia, che è il modello standard del 2021, perché, a parere mio, rimane più snella sul serbatoio e quindi dovrebbe essere anche più maneggevole in fuoristrada...
    Che gran moto comunque questo ténéré: zero elettronica, peso ridotto e più maneggevolezza rispetto alle altre maxi-enduro.
    Saluti e grazie 👋

  • @albertoragno3981
    @albertoragno3981 5 месяцев назад +1

    Bel video!

  • @motokappa74
    @motokappa74 5 месяцев назад

    Come si fa a dire differenza nessuna?? Ovviamente se la usi solo su una stradina andando a spasso le differenze non si notano, perciò la trovo una recensione del tutto incompleta.
    Puoi fare di meglio. 😊

    • @frrpla80
      @frrpla80  5 месяцев назад

      Prima di valutare : 1 non sono andato in off perché l’ avevano appena lavata gg prima. 2 Ho precisato che tutti i video sono in off e io ho voluto dire la mia per utilizzo stradale. 3 Se prima di dire andando a spasso ti chiedo hai visto gli spezzoni di video senza parlato ? E comunque per poter parlare ho preferito andare quei 6 minuti più piano . Tu l’hai provato un WR? Comunque ho detto: differenza di baricentro altezza e peso . Ma uno bilancia l’altro e in movimento non te ne accorgi.

    • @motokappa74
      @motokappa74 5 месяцев назад

      ​@@frrpla80certo che ho provato una WR, ne ho anche comprata una, l'ammortizzatore di sterzo fa una notevole differenza per esempio, bastava provarlo e te ne saresti accorto e non per forza in off, i consumi sono simili ma a velocità autostradali la standard consuma meno, se si spinge le sospensioni non fanno la differenza solo sulle buchette delle strade, ma aiutano molto in percorrenza e uscita di curva. Le differenze sono parecchie e si notano usando la moto, forse il tuo test ride è stato troppo breve, perciò ho detto che puoi fare meglio.

    • @frrpla80
      @frrpla80  5 месяцев назад

      @@motokappa74 su strada l’ammortizzatore di sterzo interviene quando la moto sbacchetta, e se devo dire la mia su una moto con 74 cavalli non ce lo vedo così tanto, su una moto da strada con 100 e passava cavalli magari sì. Per quanto riguarda le sospensioni anche della base se sono regolate sul peso di chi guida bastano già quelle per un utilizzo anche un po’ più spinto su strada. la moto l’ho tenuta tre ore girando su strade che conosco e che percorro spesso e volentieri; poi c’è da dire che non sono un giornalista che fa il test Ride delle moto. Dopo trent’anni di moto da strada, turismo e crossover per un utilizzo stradale anche un po’ spinto non ho trovato tutta questa grossa differenza tra WR e la mia con cui ho già già fatto 20.000 km

    • @motokappa74
      @motokappa74 5 месяцев назад

      @@frrpla80 beh, stesso motore, stesso telaio, stesse ruote è scontato che siano molto molto simili, ma quei 1000€ in più sono sicuramente ben spesi.

    • @frrpla80
      @frrpla80  5 месяцев назад

      @@motokappa74 sospensioni, ammortizzatore di sterzo e un serbatoio più grande per avere 6l in più.

  • @robertoo7532
    @robertoo7532 5 месяцев назад

    😂😂😂