premetto che il comico mi piace. Spesso lo guardavo quando era su La7. La mia domanda e' : perche' parlare aolo di politica e politici ? Non se ne parla gia' abbastanza ? Mi hanno stancato tutti questi " personaggetti". E non penso si meritino di essere " citati" da una persona intelligente e ottimo professionista come lei sig. Crozza.Questo e' il motivo per cui non guardo piu' il suo programma. Non guardo piu' la tv italiana in generale. Mi chiamo andrea e sono immigrato in UK 5 anni fa per mancanza di lavoro nella mia citta', Bologna. Tanti auguri a chi rimane !!
Luca Luchino Ma no che non si mischia, tranquillo. Semplicemente si conoscono da tanti anni perché sono concittadini. Ma Crozza è di tutt'altro spessore rispetto a quel palloso piddino di Fazio. Se Crozza conducesse quel programma farebbe il triplo di ascolti, ma purtroppo sappiamo bene da che parte stanno i vertici Rai.
Che tensione che si respira sempre tra i commenti... signori, la satira va saputa anche incassare, anche quando tocca qualcosa che ci garba, e se ci fa sentire un po' sciocchi o un po' disorientati, questo significa che ha colto nel segno. Riguardo ad una presunta fazio...sità di Crozza che vedo puntualmente chiamare in causa nella bolgia dei commenti sotto ai suoi spettacoli, mi trovo sempre spiazzato: da che lo seguo gli ho sempre visto criticare\imitare\bacchettare tutti indistintamente, ho perso il conto dei monologhi e delle caricature nei confronti del PD, sempre abbondanti anche sulla RAI filosinistroide (come dicono alcuni...), e portate addirittura a Sanremo.
Crozza non può farci niente, Fazio non è Floris e Rai 1 non è la7, Rai1 è ipocritamente di parte. La7 no. Quindi Crozza non può fare quello che vuole, se no non lo mandano in onda
Pietro Parrella no visto che Crozza poteva fare quello che voleva, sui 5 stelle PD lega FI tutti, da Fazio non può nemmeno strappare un sorriso.. la7 se vuoi proprio screditarla è almeno la meno peggiore in confronto a tutte le altre reti televisive
É incredibile in questo paese, si accusa chi DONA solo in parte i PROPRI SOLDI e non chi RUBA quelli degli altri❗️ Spero solo che il 4 marzo sia fatta PIAZZA PULITA ‼️ Viva i 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ SEMPRE‼️
Ah davvero? Strano... perché io ci sono andata 5 mesi fa eppure tutta la mia famiglia ha pagato. Solo io non ho pagato niente perché HO MENO DI 26 ANNI. NON PAGA CHI HA MENO DI 26 ANNI, ITALIANI E NON. STUPIDA CAPRA
perchè inquadrare fazio, col suo sorrisetto nervoso che esibisce ogni volta che si tocca un argomento vagamente serio e/o difficile? perchè far condurre il programma a una persona così odiosa? la boschi sarebbe piu simpatica.
Come ci si sente a non schierarsi mai? Eh Maurì? A differenza di Fazio tu il talento ce l'hai davvero, peccato che recitando la parte del superiore rispetto a Tutti, per fingere questa par condicio intelettuale, finisci a strisciare come lui pur di non inciampare.
qui non ho gradito perché i costi di gestione del museo sono comunque nostri in territorio nostro e non mi risulta che gli italiani abbiamo sconti per vedere le nostre opere d arte alle estero . . . quello di crozza stavolta è un ragionamento che fa acqua e a svantaggio palese nostro.
DARIO ecc.... ( ragazzi, pensa cosa non si inventano piuttosto che mettere il proprio nome e cognome....!! )E allora sei davvero messo male. I piu grandi in quanto sinceri e chiari, senza peli sulla lingua derivanti da un culo che è stato leccato non avranno mai un programma in prima serata accanto a FAZIO, ( grande vigliacco lecca culo che interpellò CRAXI addirittura per evitare il servizio militare. ) Perchè non mettono LUTTAZZI ?? O BALASSO ? Forse perchè il loro livello intellettuale e culturale è un attimo piu elevato rispetto a questo venduto al PD ?? Capisco che per i più ignoranti Crozza basti e avanzi, ma mostrare sempre quanto uno possa abbassarsi per soldi è davvero degradante.
Condivido tutto tranne per la storia del museo, se gli "arabi" devono pagare meno perchè sono cose loro allora noi seguendo lo stesso ragionamento dovremmo avere sconti in tutti i musei del mondo in quanto italiani poichè le opere italiane sono esposte in tutto il mondo iniziando dalla gioconda in francia ai dipinti di michelangelo, da vinci e raffaello a londra
Lo sconto è stato ideato seguendo il principio dell'universalità dei beni artistici per incentivare ad andare a vedere il museo, quella di crozza era solo una battuta 😅
certo! infatti è come quando fanno gli sconti per bambini vengono discriminati gli adulti, o gli sconti per studenti e vengono discriminati i lavoratori ahahaahah
Ambedue le cose non erano necessarie. Lo sconto per arabi per entrare ad un museo italiano e il corteo anti discriminazione. È comunque stancante la più che inverosimile accusa di razzismo verso l Italia che vota a Salvini, Meloni ecc.. Sembra sempre preferibile l ipocrisia
Guardi, mi sono recato al museo egizio la settimana scorsa, Martedì. In un numero di visitatori che definirei altino per un museo oggidì avrò intravisto sì e no due, tre persone dai tratti arabi. Da ciò mi sentirei di dedurre che le visite del museo da questo tipo di utenza sono generalmente tendenti al basso (...e figuriamoci prima della sconto sugli ingressi). Un direttore, che intravede il fenomeno, può decidere dunque di utilizzare l'idea di un'agevolazione sul prezzo per ingolosire fasce specifiche di visitatori, facendo sia un favore alla società, aiutando il prosperare della cultura, sia all'edificio stesso, ampliando il futuro bacino di utenza al quale riferirsi. Criticare il lavoro e la scelta di Greco è un gesto sciocco se privi dei giusti dati e numeri, che ad egli saranno noti di certo più che noi o ala Sig. Meloni. L'errore di FI è essere arrivati a gamba tesa su una materia che ignorano.. visto che gli sconti museali sono realizzati tra l'altro a rotazione in modo da tangere una tantum praticamente chiunque (ricordo che ad esempio qualche tempo fa i padri di famiglia entravano gratis). Ignoranza che fa il bis quando un portavoce di FI giunge addirittura ad asserire che una volta al governo sostituiranno Greco, cosa non plausibile visto che il direttore del Egizio è "eletto" da una fondazione che provvede ad investire la carica attraverso un bando di merito.
Ragazzi, il Louvre non si chiama "Museo Italiano". Torino ospita il piu' grande museo egizio dopo quello del Cairo. Direi che c'e' una bella differenza. Quella per gli arabi era una promozione temporanea tra l'altro, mica una regola, cosi' come se ne fanno in continuazione, per studenti anziani ecc.. Sui motivi il Direttore del museo ha gia' risposto. Quella della Meloni, e del gregge di pecore dietro di lei, e' una polemica idiota (come al solito), basata solo su un senso di "fastidio" nel veder fare sconti o dare vantaggi agli Arabi...questi cattivoni tutti zozzi, musulmani e terroristi. Gente che frigna davanti a un museo, ma che non ci e' mai entrata. Anche se gli fai lo sconto. Stanno a casa a guardare masterchef di solito, ma guai se al museo gli arabi hanno lo sconto.
appunto il pd non lo ha citato tra l altro. comunque adulti e ridotti per bambini scolaresche solito ok ma questa volta la Meloni non ha torto miseria !
Crozza è simpatico e divertente, ma per scherzare dice un sacco di stronzate. Non sarebbe un problema se le persone non credessero a tutto quello che dice...
Non mi risulta che al Louvre per far visita alla Gioconda, io, in quanto italiano, abbia uno sconto di qualche tipo. Umorismo non riuscito questa volta, anche per la forzatura arabo=egiziano. Anche la battuta all'agro pontino, mi pare del tutto forzata...mah... Comunque, ho deciso: da domani pago l'accesso solo ai musei vaticani in quanto in effetti non sono italiani, mentre andrò gratis agli Uffizi, a Capodimonte e al duomo normanno di Monreale... ... oppure quello possiamo metterlo gratis per i soli vichinghi?
daybrd916 , ma in piena campagna elettorale, attacchiamo tutti, tranne chi ci paga lo stipendio! Non dimenticare che la rai è posseduta dal renzi e compagnia (i quali hanno cacciato la gabanelli e i non allineati)
1teresagb come hanno detto gli altri sono anni che prende per il culo il pd e pure a che tempo che fa ha preso peril culo la fedeli ad esempio. Inoltre anche se fosse è un comico non un giornalista e ironizza su chi gli pare se non vuole fare satira su un partito sono cazzi suoi.
CROZZA MI FAI SCHIFO. . Non avrei mai pensato, visto quanto ti stimavo anche come uomo fin dal Teatro della Tosse, di dover scrivere questo. Non serve che mi spieghi meglio, sai benissimo il perché fai schifo come uomo e parlo non dal di fuori. Buoni sonni e mangiate, spero però....no, non te lo dico! Paolo Croce
settimana splendida per voi e tutti i soldi che guadagnate
premetto che il comico mi piace.
Spesso lo guardavo quando era su La7.
La mia domanda e' : perche' parlare aolo di politica e politici ?
Non se ne parla gia' abbastanza ?
Mi hanno stancato tutti questi " personaggetti". E non penso si meritino di essere " citati" da una persona intelligente e ottimo professionista come lei sig. Crozza.Questo e' il motivo per cui non guardo piu' il suo programma.
Non guardo piu' la tv italiana in generale. Mi chiamo andrea e sono immigrato in UK 5 anni fa per mancanza di lavoro nella mia citta', Bologna. Tanti auguri a chi rimane !!
niente nn riesco più a guardarlo con i raccomandati rai
Madonna quanti haters, povera gente, ma fatevi una risata, grande Crozza!!!
Grande Crozza come sempre!
che nervoso la risata ebete di Fazio
grande crozza
Grande !!
Applaudo 👏
Ma potete, nel 2018, caricare i video a 480p??
Grande crozza peccato si mischi con fazio
Luca Luchino Ma no che non si mischia, tranquillo. Semplicemente si conoscono da tanti anni perché sono concittadini. Ma Crozza è di tutt'altro spessore rispetto a quel palloso piddino di Fazio. Se Crozza conducesse quel programma farebbe il triplo di ascolti, ma purtroppo sappiamo bene da che parte stanno i vertici Rai.
Piddino anche lui...tranquillo e sampdoriano anche lui...stessa pasta di floris etc...
È IL MIGLIORE ANCHE PERCHÉ NON CI SONO ALTRI GRANDE CROZZA.
Crozza sei una pers,brava ..unico,,ti adoro
Bravo!! Bravo!!
Che tensione che si respira sempre tra i commenti... signori, la satira va saputa anche incassare, anche quando tocca qualcosa che ci garba, e se ci fa sentire un po' sciocchi o un po' disorientati, questo significa che ha colto nel segno.
Riguardo ad una presunta fazio...sità di Crozza che vedo puntualmente chiamare in causa nella bolgia dei commenti sotto ai suoi spettacoli, mi trovo sempre spiazzato: da che lo seguo gli ho sempre visto criticare\imitare\bacchettare tutti indistintamente, ho perso il conto dei monologhi e delle caricature nei confronti del PD, sempre abbondanti anche sulla RAI filosinistroide (come dicono alcuni...), e portate addirittura a Sanremo.
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHSHSHAHAHSHAHSHSHA
LO AMO
Crozza non può farci niente, Fazio non è Floris e Rai 1 non è la7, Rai1 è ipocritamente di parte. La7 no. Quindi Crozza non può fare quello che vuole, se no non lo mandano in onda
La7 è di parte eccome!
Pietro Parrella no visto che Crozza poteva fare quello che voleva, sui 5 stelle PD lega FI tutti, da Fazio non può nemmeno strappare un sorriso.. la7 se vuoi proprio screditarla è almeno la meno peggiore in confronto a tutte le altre reti televisive
Mitico Crozza e Fazio spalla discreta che esagera troppo con quella risatina ?
Votate, altrimenti ci beccheremo un'altro governo tecnico con Mario Monti versione 2.0!
Che pena che fa Crozza, tra lui e fazio non so chi sia più triste da vedere.
La "par condicio" della rai
QUINDI GLI ITALIANI AL LOUVRE DOVREBBERO ENTRARE GRATIS!!!!
penosa pubblicità indiretta a Renzi ed alla sinistra in generale... ha parlato male di tutti tranne che di lui e di LeU
Tutto vero!! Bravo Crozza!!!
grandissimo !!!
Bravo crozza, BRAVO. Metti a tacere e fai incazzare tutti
Al Louvre mica ci fanno lo sconto per vedere la gioconda...
Io mai andato a donne ma penso che sia giusto tassarle e renderlo un lavoro non un obbligo
É incredibile in questo paese, si accusa chi DONA solo in parte i PROPRI SOLDI e non chi RUBA quelli degli altri❗️
Spero solo che il 4 marzo sia fatta PIAZZA PULITA ‼️
Viva i 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ SEMPRE‼️
Che fastidio: perché lo chiama fratello mauri?
Quindi al Louvre gli Italiani pagano un biglietto ridotto??🤔🤔🤔
Infatti il suo ragionamento non fa una piega... ridicolo proprio.
Ehi furbo, gli italiani non pagano proprio
Ah davvero? Strano... perché io ci sono andata 5 mesi fa eppure tutta la mia famiglia ha pagato. Solo io non ho pagato niente perché HO MENO DI 26 ANNI. NON PAGA CHI HA MENO DI 26 ANNI, ITALIANI E NON.
STUPIDA CAPRA
Si certo, perchè secondo te chi ha meno di 26 anni può entrare gratis quando vuole al Louvre...
La Gioconda appartiene ai francesi.
Anche la Gioconda è di Proprietà Italiana?
Carmelo Castello no
una volta Crozza mi ha fatto ridere...non ricordo pero' quando
Ma Fazio non si può stare zitto ogni tanto?
perchè inquadrare fazio, col suo sorrisetto nervoso che esibisce ogni volta che si tocca un argomento vagamente serio e/o difficile? perchè far condurre il programma a una persona così odiosa? la boschi sarebbe piu simpatica.
Grande, ma nn mi toccare i vegani, sii lucido
capisco che sei alla rai però due parole sui 29 indagati del pd potevi spenderli... ho capito che ti pagano però dai scandaloso
ma hanno silurato gene gnocchi?
Un mito 😊
Nooooo.delusione Crozza da Fazio.nooooooooo
Come ci si sente a non schierarsi mai? Eh Maurì? A differenza di Fazio tu il talento ce l'hai davvero, peccato che recitando la parte del superiore rispetto a Tutti, per fingere questa par condicio intelettuale, finisci a strisciare come lui pur di non inciampare.
Due parole sul PD no eh!
Eh no quello non si tocca siamo alla rai...
È di sinistra crozza!
Davide Medori Appunto, il PD no
E la sinistra... dimenticata... da tutti...
un satiro vero
qui non ho gradito perché i costi di gestione del museo sono comunque nostri in territorio nostro e non mi risulta che gli italiani abbiamo sconti per vedere le nostre opere d arte alle estero . . . quello di crozza stavolta è un ragionamento che fa acqua e a svantaggio palese nostro.
Che pena Crozza esibirsi in questo spettacolo insulso
Ma quale pena ? Il più grande showman italiano di tutti i tempi ! Il più grande
Crozza sicuramente, il mio problema è Fazio
È una risorsa per la RAI (Cit.)
DARIO ecc.... ( ragazzi, pensa cosa non si inventano piuttosto che mettere il proprio nome e cognome....!! )E allora sei davvero messo male. I piu grandi in quanto sinceri e chiari, senza peli sulla lingua derivanti da un culo che è stato leccato non avranno mai un programma in prima serata accanto a FAZIO, ( grande vigliacco lecca culo che interpellò CRAXI addirittura per evitare il servizio militare. ) Perchè non mettono LUTTAZZI ?? O BALASSO ? Forse perchè il loro livello intellettuale e culturale è un attimo piu elevato rispetto a questo venduto al PD ?? Capisco che per i più ignoranti Crozza basti e avanzi, ma mostrare sempre quanto uno possa abbassarsi per soldi è davvero degradante.
maurizio poluzzi. Che uomo con le palle, usi addirittura il tuo nome. Scrivitelo sulla maglietta che stasera ti faranno la hola.
Condivido tutto tranne per la storia del museo, se gli "arabi" devono pagare meno perchè sono cose loro allora noi seguendo lo stesso ragionamento dovremmo avere sconti in tutti i musei del mondo in quanto italiani poichè le opere italiane sono esposte in tutto il mondo iniziando dalla gioconda in francia ai dipinti di michelangelo, da vinci e raffaello a londra
Francesco De Castro caspita... un ragionamento acutissimo...
era una promozione di soli 3 mesi in un luogo dove sono esposti solo reperti egizi...al louvre non è esposta solo la gioconda!
Lo sconto è stato ideato seguendo il principio dell'universalità dei beni artistici per incentivare ad andare a vedere il museo, quella di crozza era solo una battuta 😅
Beh allora seguendo la tua logica dell'universalità tutti coloro che non parlano arabo sono stati discriminati o sbaglio? E' razzismo?
certo! infatti è come quando fanno gli sconti per bambini vengono discriminati gli adulti, o gli sconti per studenti e vengono discriminati i lavoratori ahahaahah
Hahahaha
ma la risata di fazio ... ma quanto è falsa ?
Ambedue le cose non erano necessarie. Lo sconto per arabi per entrare ad un museo italiano e il corteo anti discriminazione.
È comunque stancante la più che inverosimile accusa di razzismo verso l Italia che vota a Salvini, Meloni ecc.. Sembra sempre preferibile l ipocrisia
Meglio l'ipocrisia che la repressione e l'intolleranza
Guardi, mi sono recato al museo egizio la settimana scorsa, Martedì.
In un numero di visitatori che definirei altino per un museo oggidì avrò intravisto sì e no due, tre persone dai tratti arabi. Da ciò mi sentirei di dedurre che le visite del museo da questo tipo di utenza sono generalmente tendenti al basso (...e figuriamoci prima della sconto sugli ingressi).
Un direttore, che intravede il fenomeno, può decidere dunque di utilizzare l'idea di un'agevolazione sul prezzo per ingolosire fasce specifiche di visitatori, facendo sia un favore alla società, aiutando il prosperare della cultura, sia all'edificio stesso, ampliando il futuro bacino di utenza al quale riferirsi.
Criticare il lavoro e la scelta di Greco è un gesto sciocco se privi dei giusti dati e numeri, che ad egli saranno noti di certo più che noi o ala Sig. Meloni.
L'errore di FI è essere arrivati a gamba tesa su una materia che ignorano.. visto che gli sconti museali sono realizzati tra l'altro a rotazione in modo da tangere una tantum praticamente chiunque (ricordo che ad esempio qualche tempo fa i padri di famiglia entravano gratis). Ignoranza che fa il bis quando un portavoce di FI giunge addirittura ad asserire che una volta al governo sostituiranno Greco, cosa non plausibile visto che il direttore del Egizio è "eletto" da una fondazione che provvede ad investire la carica attraverso un bando di merito.
Bene, ero nel dubbio se votare o meno Berlusconi ma ora, siccome sta battuta non mi è piaciuta, lo voto, grazie Crozza!
Ragazzi, il Louvre non si chiama "Museo Italiano". Torino ospita il piu' grande museo egizio dopo quello del Cairo. Direi che c'e' una bella differenza. Quella per gli arabi era una promozione temporanea tra l'altro, mica una regola, cosi' come se ne fanno in continuazione, per studenti anziani ecc.. Sui motivi il Direttore del museo ha gia' risposto. Quella della Meloni, e del gregge di pecore dietro di lei, e' una polemica idiota (come al solito), basata solo su un senso di "fastidio" nel veder fare sconti o dare vantaggi agli Arabi...questi cattivoni tutti zozzi, musulmani e terroristi. Gente che frigna davanti a un museo, ma che non ci e' mai entrata. Anche se gli fai lo sconto. Stanno a casa a guardare masterchef di solito, ma guai se al museo gli arabi hanno lo sconto.
... MA A PROPOSITO DI RENZI?? NON LO HA MENZIONATO PROPRIO!!! O NON CONTA DAVVERO PIU NULLA OPPURE... OPPURE
Che palle difende a spada tratta gli immigrati. A casa mia quella del museo è una vera e propria discriminazione
appunto il pd non lo ha citato tra l altro. comunque adulti e ridotti per bambini scolaresche solito ok ma questa volta la Meloni non ha torto miseria !
Crozza è peggiorato greve
Crozza è simpatico e divertente, ma per scherzare dice un sacco di stronzate. Non sarebbe un problema se le persone non credessero a tutto quello che dice...
Crozza eri tra i miei preferiti. Ora non so nemmeno piu come qualificarti. Vergognati !
Sì guarda si vergognerà proprio perché glielo hai detto tu. Cambia canale e addio.
Grande crozza😂😂
Del pd nn dici nulls.....1000 100000 meloni...
Non mi risulta che al Louvre per far visita alla Gioconda, io, in quanto italiano, abbia uno sconto di qualche tipo. Umorismo non riuscito questa volta, anche per la forzatura arabo=egiziano. Anche la battuta all'agro pontino, mi pare del tutto forzata...mah... Comunque, ho deciso: da domani pago l'accesso solo ai musei vaticani in quanto in effetti non sono italiani, mentre andrò gratis agli Uffizi, a Capodimonte e al duomo normanno di Monreale... ... oppure quello possiamo metterlo gratis per i soli vichinghi?
Preferivo crozza a La7
Crozza venduto
un po' tirata.....
che pena, non ha fatto per niente ridere
Vedendo alcuni commenti noto che gli analfabeti funzionali sanno anche aprire youtube. Gran colpo.
Crozza, dimentichi il pd, e le sue magagne, vergognati!
4 ANNI che spara solo e sempre solo contro il PD ma di che parli? X una volta che tocca qualcun altro?
daybrd916 , ma in piena campagna elettorale, attacchiamo tutti, tranne chi ci paga lo stipendio! Non dimenticare che la rai è posseduta dal renzi e compagnia (i quali hanno cacciato la gabanelli e i non allineati)
E solo un comico al soldo della CASTA.
Ma ...la memoria vi è sfuggita dal cervello? Sono anni che prende per il culo Renzi...siete veramente ipocriti
1teresagb come hanno detto gli altri sono anni che prende per il culo il pd e pure a che tempo che fa ha preso peril culo la fedeli ad esempio. Inoltre anche se fosse è un comico non un giornalista e ironizza su chi gli pare se non vuole fare satira su un partito sono cazzi suoi.
W i 5 stelle
W il movimento 5 stelle
Fazio che invece di star zito durante la copertina interrompe e dice "l'ha ribadito!" Che schifoso!
w chi ?!?
Crozza non ti sopporto più
ma perche sei qui a guardarlo. forse ti ricorda quel lato di te stesso che non sopporti ? pensaci in caso non guardare ..... idea ?
Augusto Colucci ce ne faremo una ragione
Il solito Fabio Fazio , cazzu cazzu
onestà onestà...fanno ridere
Primo
CROZZA MI FAI SCHIFO. . Non avrei mai pensato, visto quanto ti stimavo anche come uomo fin dal Teatro della Tosse, di dover scrivere questo.
Non serve che mi spieghi meglio, sai benissimo il perché fai schifo come uomo e parlo non dal di fuori. Buoni sonni e mangiate, spero però....no, non te lo dico!
Paolo Croce
Paolo Croce che risposta pacata e argomentata :D
Tranquillo, sicuramente Crozza legge i commenti su YT. Ora brodino caldo e a nanna presto che agitarsi fa male alle coronarie, sù sù...
Grazie per aver condiviso la tua opinione. Anzi grazie per avermi aperto gli occhi, ora grazie a te so le cose 🤣
Magari fagli una telefonata
Come se fosse antani?