Ho acquistato questo gioco 5 anni fa, quando era un disastro totale. Oggi, per curiosità, ho deciso di scaricare di nuovo i suoi 100 e passa giga per vedere se qualcosa fosse migliorato. Sai qual è la mia conclusione? È rimasto lo stesso: continuano ad aggiungere inutilità senza risolvere i miliardi di bug e le meccaniche fallimentari. Il sistema di storage è ridicolo: non è condiviso tra le stazioni, quindi devi ricordarti esattamente dove hai depositato i tuoi oggetti. Ore di sacrifici vanificate a causa di bug continui: l’astronave che non spawna nell’hangar, si incastra sulle superfici o scompare del tutto. Se provi a immaginare un bug, credimi, qui dentro lo trovi. Tre ore per completare una missione, poi un crash improvviso ti fa perdere tutto l'inventario. È un prodotto che non vedrà mai la luce. Una grafica spettacolare, sì, ma che dopo un paio di giornate di gioco e una sfilza di bestemmie ti porta a chiudere il gioco e a non riaprirlo mai più.
Ottimo tutorial
Bravissimi e grazie... Era da tanto che cercavo una risposta a tante piccole cose!!!! Grandi🎉. Gufo
Ho preso il gioco oggi, ottimo video, potrebbe fare un video apposito per come fare carburante perché nn ho ben capito? Grazie
atterrati senza carrelli..... giu ;-)
Ho acquistato questo gioco 5 anni fa, quando era un disastro totale. Oggi, per curiosità, ho deciso di scaricare di nuovo i suoi 100 e passa giga per vedere se qualcosa fosse migliorato. Sai qual è la mia conclusione? È rimasto lo stesso: continuano ad aggiungere inutilità senza risolvere i miliardi di bug e le meccaniche fallimentari.
Il sistema di storage è ridicolo: non è condiviso tra le stazioni, quindi devi ricordarti esattamente dove hai depositato i tuoi oggetti. Ore di sacrifici vanificate a causa di bug continui: l’astronave che non spawna nell’hangar, si incastra sulle superfici o scompare del tutto. Se provi a immaginare un bug, credimi, qui dentro lo trovi.
Tre ore per completare una missione, poi un crash improvviso ti fa perdere tutto l'inventario. È un prodotto che non vedrà mai la luce. Una grafica spettacolare, sì, ma che dopo un paio di giornate di gioco e una sfilza di bestemmie ti porta a chiudere il gioco e a non riaprirlo mai più.