Decisione,decisione e....ancora decisione!.... "Xxx domani sera andiamo a bere qualcosa insieme, tieniti libera!" "Domani sera ti voglio portare in un bel locale, e.... non accetto scuse!..." Tono deciso, ma calmo e non prepotente, la ragazza non "deve aver scelta", ma non deve vedere un invito come un obbligo che la mette con le spalle al muro. Frasi che cominciano con:"Ti andrebbe...., se ti va....,quando sei libera...." denotano paura e indecisione. Purtroppo con frasi del genere ho visto amici mandare tutto a puttane una seduzione che spesso prometteva bene e aveva elevate possibilità di riuscita. Purtroppo le donne spesso non perdonano, puoi fare bene il 99% del lavoro, e com quell'1% vanificare tutto.
hai ragione,la penso anch'io come te a costo di sbagliare è meglio l'essere diretti piuttosto che l'indecisione...però sinceramente che palle oh,si mettessero anche un'attimino nei nostri panni...ora io capisco che dei così detti "casi umani" riferito a noi uomini ce n'è piena l'aria,però è anche vero che di donne altrettanto complessato e con la testa piene di seghe mentali e paranoie assurde ce ne sono altrettante eh...a mio avviso l'unica è fregarsene,costringerle a usare il loro lato razionale il più possibile in modo che si rendano conto loro stesse di quanto sono assurde,e spesso sono loro stesse a preferire il non voler ascoltare il loro lato razionale perchè la cosa le mette troppo troppo troppo in crisi,ovvio devi fregartene e non aver paura di perdere queste donne,anche perchè alla fin fine non ti perdi nulla
1.Non approcciare una ragazza con la saliva sulla bocca, avendo gli occhi che gridano: "Ti voglio scoppare". 2.Stare sciolti ma sicuri e esprimere il motivo dell'approccio: voglio conoscerti, voglio sedermi a parlare con te, ecc. 3.Parlare e Ascoltare bene. 4.Impostare il dialogo sulla persona e non sulla preda femminile abbinata alla voglia di scoppare. 5.Basare la conoscenza sulla fiducia, pridilegendo la qualità del tempo passato piuttosto che la quantità. 6.Essere chiari e sinceri dall'inizio della conoscenza fino alla fine. 7.Guardare una donna negli occhi mentre il dialogo è in corso e anche quando la si ascolta. 8.Meglio stare in silenzio se non si sa cosa dire che fare commenti a caso. 9.Le donne, a differenza di noi uomini, devono essere mentalmente stimolate anziché fisicamente eccitate. Date priorità a dialoghi e discorsi che mettono in evidenza la vostra intelligenza invece che il lato virile che le donne possono trovare in qualsiasi uomo. In bocca al lupo!
Comunque, nella vita , i veri problemi sono dove decidere di andare la sera. Immaginiamo i problemi, tipo: mutuo, formare famiglia, lavoro fuori sede ...
Raga,a sto punto io direi di darci a calcio,birra, auto e serate tra maschi!sinceramnte sono le uniche cose che non mi fanno salire il nervoso dopo che ascolto ste oche poedistallate del cavolo!
2:03 immagino te lo chiedesse il figo di turno come minimo accetteresti al volo e ti prenderesti pure la " panna" 😁 5:28 certo poi si passa da prepotenti in stile "si fá sempre quello che vuoi tu"... Non eravate voi donne che amavate la galanteria? Non è più di moda la gentilezza e la galanteria? Se ti chiedono "dove vorresti andate", forse lo fanno per metterti a tuo agio! 5:55 si arriva nel locale, e a te non piace, cominci a sbuffare ed a catalogare male il ragazzo. MA DAI!! NON SEI COERENTE!
Cmq ste tizie delle interviste si figurano sempre un mr X che a loro un po' già piace, che già le ha conquistate... Se già gli piaci a una ragazza puoi permetterti molta,ma molta più marcezza!
Qui c'è qualcosa che non quadra, tutti dicono che bisogna avere sicurezza, essere sicuri senza condizionale e sono d'accordo, il punto è che se non le piaci fisicamente, sai cosa puoi fartene della tua sicurezza? Anche lei con molta sicurezza ti manderà a stendere tranquillamente, siete sicure di voler un partner sicuro? Direi proprio di no, qui si dimentica sempre un fattore molto importante, se non c'è il primo passo, ovvero il piacere estetico, non serve tutto il resto, hai bisogno di sicurezza quando hai già la sua attenzione, perché ti ha visto e le piace il fattore fisico, se viene a mancare questo punto, semplicemente non hai la possibilità di diventare il suo partner, puoi farci un'amicizia o una conoscenza, ma se manca questa scintilla fisica, puoi anche sparare onde energetiche e dividere le acque come Gesù, ma il risulta non cambia. Dite sempre di non sembrare bisognosi, ma dire "mi interessi" a primo impatto, da proprio l'aria di una persona molto bisognosa, in questo video invece dite che è corretto, questo è contraddittorio. Non va bene dire "ciao bella, ti va di prendere un drink?" e su questo sono d'accordo, però quando le viene domandato dal ragazzo "più bello" magicamente va tutto bene, la frase diventa corretta e la risposta è un si, volete dirmi che questa non è ipocrisia?
Tu devi partire dal presupposto che non sempre piaci esteticamente, ma quando piaci se non sei sicuro di te vai comunque a dissotterrare merda nei campi.
Ross King è ovvio che se la ragazza non ha interesse con te non uscirà, sia che usi il condizionale sia che usi l’imperativo, ma se già noti che c’è un interesse una richiesta troppo timorosa potrebbe farglielo perdere. Se l’interesse le è maturato in chat, l’aspetto fisico conta ben poco.
Volevo chiederti un consiglio. Mi piace molto una mia compagna di classe e volevo chiederti se questi sono segnali di interesse. Quando andiamo in palestra( staccata dalla scuola) andiamo in pulman e anche oggi mi è capitato che c’era un posto libero affianco a me e lei si è seduta e anche al ritorno a scuola stessa cosa. In più un certi giorni facciamo la strada per tornare a casa (a piedi) assieme e oggi mi ha chiesto se facevo una cosa che le avevo detto una settimana fa. E a volte in classe e in ricreazione la vedo che mi guarda e i nostri sguardi si incrociano. Secondo te dopo le cose che ti ho detto dovrei chiederle di uscire quando siamo solo io e lei quando facciamo la strada per tornare a casa assieme?
Video interessante, ma la mia critica sarebbe sulle risposte di Giulia. Nella maggior parte dei casi, premette, come condizione, che ci sia già attrazione e ci sia già conoscenza. Se uno ha il tempo ed il modo di arricchire una conoscenza, prima, è chiaramente meglio. Ma spesso ciò non è possibile, come in app di incontri, ove tutto avviene molto infretta e l'attendere troppo per un invito fuori potrebbe risultare in una spiacevole eliminazione per default. Comunque, pienamente d'accordo sul tono deciso che deve trasparire nei messaggi. Solo attraverso un approccio diretto sarai in grado di capire se la persona davanti è realmente interessata o è online solo per passarsi il tempo
Io vado sulla Salaria/Togliatti abbasso il finestrino dell'auto accosto e chiedo "ciao bellissima quanto ?" Di solito rispondono "bocca e figa 30 euro in macchina a casa 50" 😂😂😂
Io scrivo con una ragazza da tre giorni....parliamo ed è simpatica...non so se c e feeling o no...però a volte dopo un paio di frasi visualizza e non risponde...quale il motivo??
Spiegati meglio....nn risponde x quanto ? Eppoi cosa succede scrivi ancora tu? Lei ti scrive ma nn risponde alla domanda? ...la donna nn fa quasi nulla a caso...
Te lo spiego io sei appiccicato e sembri ai suo occhi disperato di lei investi con meno parole e calcola lei di meno rispondi con parole di chiusura per esempio "ok, capito" per quasi astrattamente costringere lei a parlare di più e continuare la conversazione investendo...
Su tutti questi video che fate,sinceramente avete aumentato la mia confusione in merito donne(forse e' questo che volevate ottenere?mi sembra che su discorsi coerenti vincerebbe l'uomo ma con tutta questa incoerenza e contraddizione ovviamente vince la donna),da pensare l'unica cosa che e' possibile:''ma si puo' sapere che cazzo vogliono veramente ste donne''.punto.
Quello di fare aspettare volutamente a rispondere anche un ora al messaggio sono giochetti molto in voga, nello specifico se l'altro/a ti vede in linea...Come il giochetto quando avviene il primo bacio e lei sposta il viso volutamente con diniego, lei avrebbe voluto essere disposta, ma...Facciamolo aspettare, le persone empatiche al 100 c'è il rischio che non si facciano più vede.
Ho sentito racconti (veri?) di uomini che hanno detto “bella” a una donna per strada e oggi sono marito e moglie…quindi delle due una: o molto bravo strategicamente lui o poverina lei
Video bello e dirò anche curioso, sono una cosa mi ha fatto storcere il naso, il fatto che lei dica che apprezza la sincerità e che non vuole che ci si giri attorno, gli piace l'uomo diretto, ma, è facile dire a me piace questo ma lei per prima non lo fa, lei non va da un uomo e gli dice "voglio conoscerti" o magari lo fa anche, ma a me sembra troppo facile dire quello che ci si aspetta da altri, allora anche io, che sono un'uomo ti dico che mi piacciono le donne dirette, è facile dire così, non devi neache prenderti la briga di capire, quindi per quanto serio mi sembra un discorso affrontato da bambini in alcuni punti, non voglio dire che tutto il video è così, probabilmente non è neache colpa sua ma semplicemente del modo che ha preso la società in cui viviamo, dove la ragazza è quasi tenuta ad aspettare che sia l'uomo ad andare da lei e quindi lei si limita solamente a dire come vuole essere approcciata.
Non capisco perché dite che questa ragazza è montata. In realtà rispetto a molte altre ha un modo di porsi decisamente più carino e propositivo. I suoi consigli sono costruttivi. Oddio, non ha aggiunto nulla che non sapessi già, ma repetita iuvant. Buono il consiglio a 2:00 Sono d'accordo che non bisogna essere banali, con cose tipo "caffè" o "una cosa da bere, se ti va?". Poi, ovviamente, questa cosa funziona se ANCHE la ragazza è sicura! Tenete conto che tutte le ragazze dicono di voler un uomo deciso e sicuro ma poi alcune quando sei diretto e determinato sono spiazzate. Le donne intelligenti e sicure, invece, apprezzano tantissimo l'uomo che sa quello che vuole, e paradossalmente quest'uomo può sbaragliare una concorrenza di ragazzi più belli, all interno del gruppo.
Ti andrebbe prendere un caffè con me? Meglio, domani ci prendiamo un caffè insieme, tipo dopo l'aperitivo o il caffe, ti posso accompagnare al motorino? Meglio; dove hai la moto? Ti accompagno.
@@user-dl7ck4vw5t Il potere della diversità culturale crea attrazione e curiosità..Guarda caso vado matto per le italiane meridionali!!! Hanno troppo fascino 😍😍😍
Quanto le voglio bene ! Brava ! Anch'io ho sempre avuto quest'attitudine ! Sempre diretto e semplice !
Decisione,decisione e....ancora decisione!....
"Xxx domani sera andiamo a bere qualcosa insieme, tieniti libera!"
"Domani sera ti voglio portare in un bel locale, e.... non accetto scuse!..."
Tono deciso, ma calmo e non prepotente, la ragazza non "deve aver scelta", ma non deve vedere un invito come un obbligo che la mette con le spalle al muro.
Frasi che cominciano con:"Ti andrebbe...., se ti va....,quando sei libera...." denotano paura e indecisione.
Purtroppo con frasi del genere ho visto amici mandare tutto a puttane una seduzione che spesso prometteva bene e aveva elevate possibilità di riuscita.
Purtroppo le donne spesso non perdonano, puoi fare bene il 99% del lavoro, e com quell'1% vanificare tutto.
hai ragione,la penso anch'io come te a costo di sbagliare è meglio l'essere diretti piuttosto che l'indecisione...però sinceramente che palle oh,si mettessero anche un'attimino nei nostri panni...ora io capisco che dei così detti "casi umani" riferito a noi uomini ce n'è piena l'aria,però è anche vero che di donne altrettanto complessato e con la testa piene di seghe mentali e paranoie assurde ce ne sono altrettante eh...a mio avviso l'unica è fregarsene,costringerle a usare il loro lato razionale il più possibile in modo che si rendano conto loro stesse di quanto sono assurde,e spesso sono loro stesse a preferire il non voler ascoltare il loro lato razionale perchè la cosa le mette troppo troppo troppo in crisi,ovvio devi fregartene e non aver paura di perdere queste donne,anche perchè alla fin fine non ti perdi nulla
1.Non approcciare una ragazza con la saliva sulla bocca, avendo gli occhi che gridano: "Ti voglio scoppare".
2.Stare sciolti ma sicuri e esprimere il motivo dell'approccio: voglio conoscerti, voglio sedermi a parlare con te, ecc.
3.Parlare e Ascoltare bene.
4.Impostare il dialogo sulla persona e non sulla preda femminile abbinata alla voglia di scoppare.
5.Basare la conoscenza sulla fiducia, pridilegendo la qualità del tempo passato piuttosto che la quantità.
6.Essere chiari e sinceri dall'inizio della conoscenza fino alla fine.
7.Guardare una donna negli occhi mentre il dialogo è in corso e anche quando la si ascolta.
8.Meglio stare in silenzio se non si sa cosa dire che fare commenti a caso.
9.Le donne, a differenza di noi uomini, devono essere mentalmente stimolate anziché fisicamente eccitate. Date priorità a dialoghi e discorsi che mettono in evidenza la vostra intelligenza invece che il lato virile che le donne possono trovare in qualsiasi uomo.
In bocca al lupo!
Giulia andiamo stasera a fare un giro con la mia lamborghini aventador rossa da 360 kmh
Così ę assicurata
Qa à
@@xxxandicream7268 QAAQI
A
Comunque, nella vita , i veri problemi sono dove decidere di andare la sera. Immaginiamo i problemi, tipo: mutuo, formare famiglia, lavoro fuori sede ...
Intervista di qualità. Grazie.
Raga,a sto punto io direi di darci a calcio,birra, auto e serate tra maschi!sinceramnte sono le uniche cose che non mi fanno salire il nervoso dopo che ascolto ste oche poedistallate del cavolo!
Sesso con maschi o castrazione ?
2:03 immagino te lo chiedesse il figo di turno come minimo accetteresti al volo e ti prenderesti pure la " panna" 😁
5:28 certo poi si passa da prepotenti in stile "si fá sempre quello che vuoi tu"... Non eravate voi donne che amavate la galanteria? Non è più di moda la gentilezza e la galanteria? Se ti chiedono "dove vorresti andate", forse lo fanno per metterti a tuo agio!
5:55 si arriva nel locale, e a te non piace, cominci a sbuffare ed a catalogare male il ragazzo. MA DAI!! NON SEI COERENTE!
Cmq ste tizie delle interviste si figurano sempre un mr X che a loro un po' già piace, che già le ha conquistate... Se già gli piaci a una ragazza puoi permetterti molta,ma molta più marcezza!
L'espressione migliore sarebbe: vorrei invitarti/portarti a prendere un drink ma addirittura " voglio" è piuttosto quasi obbligatorio
Qui c'è qualcosa che non quadra, tutti dicono che bisogna avere sicurezza, essere sicuri senza condizionale e sono d'accordo, il punto è che se non le piaci fisicamente, sai cosa puoi fartene della tua sicurezza?
Anche lei con molta sicurezza ti manderà a stendere tranquillamente, siete sicure di voler un partner sicuro?
Direi proprio di no, qui si dimentica sempre un fattore molto importante, se non c'è il primo passo, ovvero il piacere estetico, non serve tutto il resto, hai bisogno di sicurezza quando hai già la sua attenzione, perché ti ha visto e le piace il fattore fisico, se viene a mancare questo punto, semplicemente non hai la possibilità di diventare il suo partner, puoi farci un'amicizia o una conoscenza, ma se manca questa scintilla fisica, puoi anche sparare onde energetiche e dividere le acque come Gesù, ma il risulta non cambia.
Dite sempre di non sembrare bisognosi, ma dire "mi interessi" a primo impatto, da proprio l'aria di una persona molto bisognosa, in questo video invece dite che è corretto, questo è contraddittorio.
Non va bene dire "ciao bella, ti va di prendere un drink?" e su questo sono d'accordo, però quando le viene domandato dal ragazzo "più bello" magicamente va tutto bene, la frase diventa corretta e la risposta è un si, volete dirmi che questa non è ipocrisia?
Tu devi partire dal presupposto che non sempre piaci esteticamente, ma quando piaci se non sei sicuro di te vai comunque a dissotterrare merda nei campi.
quindi secondo il tuo ragionamento.. chi è brutto dovrebbe suicidarsi ahah
Io credo che se tu sei risoluto insieme ad un buon umorismo attrai sicuramente non piacerai a tutti ma è un buon biglietto da visita
Ross King è ovvio che se la ragazza non ha interesse con te non uscirà, sia che usi il condizionale sia che usi l’imperativo, ma se già noti che c’è un interesse una richiesta troppo timorosa potrebbe farglielo perdere.
Se l’interesse le è maturato in chat, l’aspetto fisico conta ben poco.
@@testadicondominio6309 Si ma siamo sempre nello stesso punto, conta prima di tutto l'aspetto
Volevo chiederti un consiglio.
Mi piace molto una mia compagna di classe e volevo chiederti se questi sono segnali di interesse.
Quando andiamo in palestra( staccata dalla scuola) andiamo in pulman e anche oggi mi è capitato che c’era un posto libero affianco a me e lei si è seduta e anche al ritorno a scuola stessa cosa.
In più un certi giorni facciamo la strada per tornare a casa (a piedi) assieme e oggi mi ha chiesto se facevo una cosa che le avevo detto una settimana fa.
E a volte in classe e in ricreazione la vedo che mi guarda e i nostri sguardi si incrociano.
Secondo te dopo le cose che ti ho detto dovrei chiederle di uscire quando siamo solo io e lei quando facciamo la strada per tornare a casa assieme?
Buttati! :) Secondo me c'è interesse da parte sua!
Sicuramente le piaci
Video interessante, ma la mia critica sarebbe sulle risposte di Giulia. Nella maggior parte dei casi, premette, come condizione, che ci sia già attrazione e ci sia già conoscenza.
Se uno ha il tempo ed il modo di arricchire una conoscenza, prima, è chiaramente meglio. Ma spesso ciò non è possibile, come in app di incontri, ove tutto avviene molto infretta e l'attendere troppo per un invito fuori potrebbe risultare in una spiacevole eliminazione per default.
Comunque, pienamente d'accordo sul tono deciso che deve trasparire nei messaggi. Solo attraverso un approccio diretto sarai in grado di capire se la persona davanti è realmente interessata o è online solo per passarsi il tempo
Questa ragazza è la fusione tra Billie Eilish e Jennifer Aniston 😅
Questo era il commento che cercavo 😁
Io vado sulla Salaria/Togliatti abbasso il finestrino dell'auto accosto e chiedo "ciao bellissima quanto ?" Di solito rispondono "bocca e figa 30 euro in macchina a casa 50" 😂😂😂
Mama mia lui è divertente. Secondo me questo video mi aiuta molto con il mio italiano
E la galanteria?
Dipende sempre chi lo chiede !
Molto brava questa ragazza, con grande proprietà di linguaggio e intelligenza.
Steve, il carbonizzatore. Questa volta hai scelto proprio una ragazza top!
Gabriele bravissima e bellissima persona.
Lancio un topic caldo (a mio modo di vedere): Come provarci con una ragazza fidanzata?
Con cautela e molta astuzia.
Non vedo l'ora che esca dopo che ti sei fidanzato zio
@@M.Mitchell zio non si fidanza credo, altrimenti avrebbe più corna che capelli in testa.
@@testadicondominio6309 Bam!
Non provarci e basta
Io scrivo con una ragazza da tre giorni....parliamo ed è simpatica...non so se c e feeling o no...però a volte dopo un paio di frasi visualizza e non risponde...quale il motivo??
Magari sta facendo i cazzi suoi e non vuole risponderti ogni 3 secondi
Spiegati meglio....nn risponde x quanto ? Eppoi cosa succede scrivi ancora tu? Lei ti scrive ma nn risponde alla domanda? ...la donna nn fa quasi nulla a caso...
Eh ma tu non sei Steve! Quindi non scopi e basta.
Benvenuto nella merda amico
Te lo spiego io sei appiccicato e sembri ai suo occhi disperato di lei investi con meno parole e calcola lei di meno rispondi con parole di chiusura per esempio "ok, capito" per quasi astrattamente costringere lei a parlare di più e continuare la conversazione investendo...
Ragazzi. Cercate donne dell'est. Non hanno tutte queste menate
Però ti svuotano il bancomat
@@nomeecognome7119 con la mia dividiamo tutto. Oppure una volta paga lei una volta io. L'Italia Saudita è un po' indietro con questi concetti
@@socratedeipoveri
Dillo agli anziani a cui svuotano la cassaforte e poi spariscono. O li sposano solo per la pensione.
Su tutti questi video che fate,sinceramente avete aumentato la mia confusione in merito donne(forse e' questo che volevate ottenere?mi sembra che su discorsi coerenti vincerebbe l'uomo ma con tutta questa incoerenza e contraddizione ovviamente vince la donna),da pensare l'unica cosa che e' possibile:''ma si puo' sapere che cazzo vogliono veramente ste donne''.punto.
7:14 😂😂😂😂😂
Quello di fare aspettare volutamente a rispondere anche un ora al messaggio sono giochetti molto in voga, nello specifico se l'altro/a ti vede in linea...Come il giochetto quando avviene il primo bacio e lei sposta il viso volutamente con diniego, lei avrebbe voluto essere disposta, ma...Facciamolo aspettare, le persone empatiche al 100 c'è il rischio che non si facciano più vede.
Nella mia esperienza non mi piaceva fare la comunicazione soltanto tramite mandare messaggi. È sempre stato meglio incontrarsi di persona
@@lmusima3275 dopo un'ora ho bloccato da 59 minuti
Ok Steve ci sta, se lei ti dice non posso venerdì e non va avanti ....
Ho sentito racconti (veri?) di uomini che hanno detto “bella” a una donna per strada e oggi sono marito e moglie…quindi delle due una: o molto bravo strategicamente lui o poverina lei
video adolescenziale, consigli validi da brufolosi da 15 a 25 anni
La cosa che mi sta un po' antipatica è che si dia per scontato che si debba chattare...io sono più vecchia scuola meglio di persona 😂
Mamma che occhi... E un sorriso che completo un viso quanto meno interessante... Un plauso per come s'è vestita!
credo siano lenti a contatto colorate 😁🤣
Video bello e dirò anche curioso, sono una cosa mi ha fatto storcere il naso, il fatto che lei dica che apprezza la sincerità e che non vuole che ci si giri attorno, gli piace l'uomo diretto, ma, è facile dire a me piace questo ma lei per prima non lo fa, lei non va da un uomo e gli dice "voglio conoscerti" o magari lo fa anche, ma a me sembra troppo facile dire quello che ci si aspetta da altri, allora anche io, che sono un'uomo ti dico che mi piacciono le donne dirette, è facile dire così, non devi neache prenderti la briga di capire, quindi per quanto serio mi sembra un discorso affrontato da bambini in alcuni punti, non voglio dire che tutto il video è così, probabilmente non è neache colpa sua ma semplicemente del modo che ha preso la società in cui viviamo, dove la ragazza è quasi tenuta ad aspettare che sia l'uomo ad andare da lei e quindi lei si limita solamente a dire come vuole essere approcciata.
È uguale a Billie Eilish
Lol cazzo vero
Di che segno zodiacale è Giulia?
Non capisco perché dite che questa ragazza è montata.
In realtà rispetto a molte altre ha un modo di porsi decisamente più carino e propositivo. I suoi consigli sono costruttivi.
Oddio, non ha aggiunto nulla che non sapessi già, ma repetita iuvant.
Buono il consiglio a 2:00
Sono d'accordo che non bisogna essere banali, con cose tipo "caffè" o "una cosa da bere, se ti va?". Poi, ovviamente, questa cosa funziona se ANCHE la ragazza è sicura!
Tenete conto che tutte le ragazze dicono di voler un uomo deciso e sicuro ma poi alcune quando sei diretto e determinato sono spiazzate. Le donne intelligenti e sicure, invece, apprezzano tantissimo l'uomo che sa quello che vuole, e paradossalmente quest'uomo può sbaragliare una concorrenza di ragazzi più belli, all interno del gruppo.
Ti andrebbe prendere un caffè con me? Meglio, domani ci prendiamo un caffè insieme, tipo dopo l'aperitivo o il caffe, ti posso accompagnare al motorino? Meglio; dove hai la moto? Ti accompagno.
La psicologa al minuto 8:33... allucinante
Topic. E poi non sanno coniugare il verbo " to be" in inglese ( ne il passato remoto in italiano).
Che tristezza.
Ma lui rimorchia pure nei video è assurdo
E brava Giulia e brava Giulia.
🤔erano gli anni 80 la canzone Giulia o Giulia girava a mille ! E forse chiedere ad una donna prendi un caffè era da scaduto
Mamma mia🤣🤣🤣🤣🤣🤣.. Sembra che vuole una proposta per un matrimonio altro che caffè 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 da come parla all'inizio
Questa studia psicologia..
La regggggia
Normalmente sono le donne che m'invitano 😂😂😂 Io basta che faccio due battutine
@@profylatticusphysicorum3507 Ognuno è libero di pensare come meglio crede....Ho detto solo la pura verità
E impossibile nn succederà mai nella vita una cosa del genere
Le arabe fanno sempre il primo passo...e anche le italiane con gli uomini arabi cambiano, ci stanno molto più facilmente.
@@user-dl7ck4vw5t Il potere della diversità culturale crea attrazione e curiosità..Guarda caso vado matto per le italiane meridionali!!! Hanno troppo fascino 😍😍😍
@@user-dl7ck4vw5t bha🤣😂🤣🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣😂🤣😂
Nulla da dire qui, brava questa.
Allora ecco qua un buon caffè
ruclips.net/video/ThU6YA9-44k/видео.html
Saluti