2013 Camaro ZL1 2° parte: prova su strada! Ma quanto va forte?!?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 мар 2017
  • 2013 Camaro ZL1 2° parte: prova su strada! Ma quanto va forte?!?
  • Авто/МотоАвто/Мото

Комментарии • 16

  • @danilorizzi2274
    @danilorizzi2274 5 лет назад +3

    Ho avuto la fortuna di essere portato dal Valli proprio su questa qui. ...beh che dire :innanzitutto che quello che dice è assolutamente vero poi una domanda a tutti quelli che non ci son mai stati sopra :ma perché prima di chiedere quanto consuma, di quanto paga di super bollo ed altre scuse che devono giustificare il fatto che non c'è la possiamo permettere ,non cerchiamo di guardare questa Camaro per quello che è. .? Cioè semplicemente un fantastico gioco che costa un terzo delle europee pari prestazioni.

  • @giovanniarena9050
    @giovanniarena9050 6 лет назад +3

    La zl1 e' la camaro piu' bella e performante di questa generazione.complimenti per averla importata e spero che qualcuno se la goda.

  • @hassoBS
    @hassoBS 7 лет назад +2

    Che gran mezzi, anche se ho sempre preferito la Dodge.

  • @_mephistophele4968
    @_mephistophele4968 5 лет назад

    "le macchine mangia krauti" hahahhahhaha grande

  • @Pielucre
    @Pielucre Год назад

    Sante parole a poco più di 5 minuti e 30
    Secondi❤

  • @tartarugatube200
    @tartarugatube200 6 лет назад +1

    Sto tizio qui dovrebbe fare le televendite

  • @brunorosselli9545
    @brunorosselli9545 5 лет назад

    Hahaha, quanta ragione, condivido con quello che dici, bellissima macchina la ZL1, me la godo ogni volta la guido 👌

  • @andreastefanelli79
    @andreastefanelli79 4 года назад +1

    Mauro se posso permettermi, nessuno ti obbliga di dover lodare per forza le europee quasi a dover giustificare la consistenza e la bellezza di un auto made in usa. Bmw ad esempio a mia personalissima opinione è imbarazzante (in senso negativo) sia dal punto di vista estetico che qualitativo....altro che. Quindi ficata pazzesca la Mustung figata pazzesca la Camaro. Dajeee coi v8

  • @marcopalomba9463
    @marcopalomba9463 6 лет назад +1

    Praticamente il bollo da solo costa come un auto usata...😅

  • @paololignea395
    @paololignea395 7 лет назад +1

    Diciamo che le europee sono un un pó sovraprezzate anche per via del prestigio e della storia dei marchi, mentre le americane sono più allineate a quello che offrono come prezzo.
    Non dimentichiamoci che parliamo di auto con si potenze alte ma con tecnologie e rifiniture non all'altezza delle rivali del vecchio continente.
    Motori di vecchia concezione, elastocinematica datata ( fino a poco tempo fá alcune montavano le balestre ) .....e interni profusi di plastiche rigide.
    Tralasciando i consumi e le emissioni che sono da petroliera, per il resto restano delle alternative alle varie berline veloci ( come potenze non come telaio ed hendling ) come audi pompate, bmw ecc
    ma il confronto con supercars europee non si può fare a mio avviso !

    • @Vallistore
      @Vallistore  7 лет назад +6

      Paolo mi dispiace ma ciò che dici è estremamente discutibile. Per quanto riguarda i consumi ed emissioni sei completamente disinformato.. Un 8 cilindri americano di nuova generazione su una sportiva come la Camaro, consuma meno un qualsiasi 3.0 diesel montato su un SUV europeo di qualsiasi marca ed ha un fattore di emissione pari al 50% in meno. Una Corvette con il motore 6.2L V8 consuma meno di 8 lt. x 100 km, se andrai a leggere quanto è leggero il valore di emissioni per km. e farai il confronto con un 2.0L 16 valvole dei nostri ti si aprirà un mondo nuovo.
      Non dimenticare che la Volkswagen ha dichiarato che non produrrà più auto diesel per il mercato americano perché è impenetrabile.
      Le balestre come le chiami tu sono/erano molle paraboliche in carbonio e sono state eliminate nel lontano 1996.
      Per quanto riguarda la qualità delle plastiche e degli interni ti do ragione ma solo per le auto prodotte fino al 2010, ma non dimenticare che costano a parità di categoria esattamente la metà.
      Oggi sono qualitativamente più alte delle nostre (lo dice la critica mondiale dell'auto non lo dico io) non costano più la metà ma a pari categoria, nonostante i costi di importazione siamo sempre al 30% in meno.
      Ciao, continua a seguirci
      Mauro VALLI

    • @simonemaggi5453
      @simonemaggi5453 7 лет назад

      VALLI store a me piacciono tanto le americane... ma io con 800 euro al mese secondo te posso andare in giro con un v8? Non è possibile

    • @danilorizzi2274
      @danilorizzi2274 5 лет назад

      Caro Paolo ho avuto il piacere di salirci su questa ZL1: posso giurarti che ti sbagli questa Camaro è da promuovere a pieni voti 10 e lode. Non credermi,vai da Valli e fatti portare a fare un giro anche te. Poi dimmi se a poterlo fare non la vorresti o se non ti emoziona. Ciao e complimenti a chi la prenderà

  • @cheffilippomule3951
    @cheffilippomule3951 5 лет назад +1

    Le Amerecane hanno un prezzo onesto le Europee hanno dei costi da speculazione ! Soprattuto Lambo Ferrari e Porche la sola Jaguard ha dei prezzi onesti .

  • @simonemaggi5453
    @simonemaggi5453 7 лет назад

    caro valli le macchine che te proponi sono ok ma in Europa non vanno ,consumano troppo ,poi ce il super bollo.... a roma servono macchine piccole ... quelle macchine ce tu dici vanno in America -Germania ... posti dove tele puoi godere....

    • @Vallistore
      @Vallistore  7 лет назад +7

      Caro Simone, per fortuna non la pensano tutti come te e io vendo le mie macchine in Italia da 27 lunghi anni! La passione in Italia si respira, si tocca, gli appassionati le vogliono e io sono qui per quello ;)