Ascoltarti da 7 anni è sempre un piacere immenso! Credo di aver visto ogni tuo video e anche se abbiamo avuto poche occasioni per incontrarci ho una stima infinita per te e lo sai! Giovedì caricheremo un nuovo video e ti abbiamo citato in uno sketch che rimanda ad una tua vecchia recensione,spero apprezzerai! Un abbraccio,Jacopo
C'e una ragione scientifica dietro l'"attrazione per il macabro". Senza andare nei dettagli è un meccanismo integrato nell'istinto di sopravvivenza, per cui assistere direttamente, o indirettamente, ad un evento catastrofico, violento o pericoloso di qualche tipo ci rende preparati nell'evenienza che qualcosa di simile capiti all'individuo. E' evolutivamente vantaggioso essere attratti (seppur con repulsione) da questo tipo di situazioni, perchè nel caso ci si ritrovi in un caso simile non sarebbe comunque una situazione completamente nuova e le chance di sopravvivenza aumenterebbero.
Grazie, ora sono più pronto a sopravvivere nel caso un sorvegliante psicopatico con la perversione per millepiedi umani e carta vetrata cerchi di pinzarmi le labbra all'ano di qualcun'altro
E quando nel montaggio della presentazione italiana dell'Iphone scopristi quel puntino di polvere sull'obiettivo, immagino il viaggio di pensieri magici, che son finiti con il "mafiganonlonoterànessunoacupertino". Ti han ciacciato ed hai creato Mostarda. Meglio così, sei eccezionale. ;] Pensieri quotidiani, pur ovvi, ma presentati come decisamente mi piace.
Gazzettino di Zhaaru Direi la stra-grande maggioranza visto che il mio ex prof di storia non sapeva manco cosa fosse. Ricordiamo inoltre che gli scienziati che lavorarono nei laboratori in Cina per l'unità nipponica 731 dopo la fine della seconda guerra mondiale vennero presi dagli americani ( alcuni, non tutti ) e ottenero la libertà in cambio delle conoscienze acquisite dagli esperimenti. Come sempre questo aspetto viene trascurato, scienziati che hanno condotto personalmente questi esperimenti e che non hanno mai pagato per le loro colpe. Ricordiamo i civili cinesi morti come cavie da laboratorio ( e non sono pochi ).
Gazzettino di Zhaaru Questo e' vero. Come la vita insegna, anche dalla cosa piu' cattiva si puo' ricavare qualcosa di buono. Cio' nonostante questi scienziati non sono minimamente giustificabili. Il fine non sempre giustifica i mezzi dato che si puo' giungere allo stesso risultato in modi diversi. Ognuno su questa terra deve rispondere delle proprie azioni sia nel bene che nel male a mio modesto parere.
Questo video l'avrò guardato 200 volte.. e io proprio ho appurato che non riesco a smettere di guardarti e di ascoltarti Yotobi, hai un modo di parlare e di esporre le tue idee e i tuoi pensieri che è pazzesco.. sarai anche "nato per far ridere la gente" (cosa che sai fare fin troppo bene) ma sicuramente anche per tenere le persone incollate a (purtroppo) solo uno schermo! Avere la capacità di farsi ascoltare non è da tutti, non so, non risulti mai noioso e mai .. TROPPO.. sei perfettamente al centro di un equilibrio! ti seguo da molto tempo e l'ho sempre pensato e con i Mostarda si è solo accentuato questo pensiero e sono sicura di non essere l'unica a pensarlo.. quindi grazie..sei il migliore!! 😎
ChristianIce la trama si infittisce, speriamo soddisfi le aspettative. per ora i miei preferiti sono i servi filippini, con le loro voci assurde, ma anche il maniaco che segue la protagonista...
Sono pienamente d'accordo con tutto ciò che hai detto. Premetto che i film del centopiede umano li ho visti entrambi e per me sono orribili, ma la parte dal minuto 13 e 24 secondi del tuo video, racchiude tutta l'essenza di entrambi i film. Sono morto dalle risate sia per quello che hai detto e sia per la faccia che hai fatto in quel momento. Sei un grandissimo :D
qualcuno d'accordo con me sul fatto che ormai (quasi) tutti i film moderni l'horror viene inteso come:ci sono robe che si muovono...c'è uno spirito in casa...deve farti paura per la musica FINE!...ma io ormai non mi spavento più ò-ò sempre eccellente yotobi!
Giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Sei anche qui!?? Sei fantastica (scusa ma dovevo dirlo)!!! Concordo con te in toto, ora i film orror sono tutti uguali (e non è una bella cosa...).
simona signorelli in realtà non sono tutti uguali il problema e che ormai quelli con tematiche o situazioni diverse da quelle da voi elencate passano molto in sordina.
Daniele Murru Non che ne esistano moltissimi di quest'epoca o che possano essere ricordati. L'horror non è che mi ispiri molto, solo i giochi (li avrò giocati una trentina), anche splatter. Ma più di tutti mi piacciono...i Gameplay di Giulia!!!
Purtroppo man behind the sun si riferisce a una storia vera.. ovvero, all'unità 731 giapponese in manciuria, dove nella seconda guerra mondiale facevano esperitemi di ogni tipo sugli esseri umani. Un'altro film che parla dell'unità giapponese è philosophy of a knife, più recente rispetto a man behind the sun, ma secondo me troppo difficile da vedere. Ah, il gatto non è stato realmente mangiato dai topi, semmai se lo sono pappato i cinesi (scusate, dovevo scriverlo, era più forte di me)
Mi hai fatto tornare in mente un episodio molto simile che è successo anche a me a scuola. Mi pare fosse la prima o la seconda elementare.. Quando era l'ora di ricreazione io e i miei compagni si andava sempre in giardino, in particolare su una discesa che accedeva ad uno dei due cancelli della scuola. 'Sta discesa era parecchio ripida, ma noi eravamo bimbi stupidi e ci andavamo a giocare lo stesso. Un giorno, non mi ricordo cosa stessimo facendo, fatto sta che una delle mie compagne scivola e praticamente dà una capocciata allucinante al cancello. Tutto ciò che ricordo è la maestra che corre verso di noi, con in braccio la mia compagna con la testa quasi sfasciata e piena di sangue. Mi vengono ancora i brividi a pensarci.
solo a me un po’ mancano i Mostarda? sia chiaro adoro il Late Show, da morire, ma almeno ogni 2/3 mesi mi sale il bisogno di guardare video del genere. Genio assoluto.
Ok!!!io che a 13 anni,avevo il braccio rotto. Dopo essere stata ingessata,nonostante il gesso,l'osso non si e' posizionato nel modo giusto. IL chirurgo prima di operare,ha pensato bene di pormi manualmente l'osso al posto giusto, rifratturandomi il braccio da sveglia. Cosi' da potermi nuovamente ingessare il braccio senza dover attivarsi chirurgicamente. QUel dolore e quello che ho visto, fanno si che io possa vedere qualsiasi cosa che non sia salsa di pomodoro, da non rendermi affatto insofferente a cio' che vedo!!FERITE DI GUERRA! YOTOBI TI AMO
in un'intervista realizzata nel 2010 negli Stati Uniti (si possono trovare in RUclips), Mous ha dichiarato che il gatto era stanco dopo la partecipazione nel film e il gatto ha due pesci come ricompensa. Il gatto è stato fatto bagnato con il miele ei topi erano leccare e mangiare solo il miele.
Caro Yotobi, il film da te citato "Man behind the sun" non è frutto della fantasia di qualche regista perverso, ma in realtà è un resoconto di fatti realmente accaduti credo verso la fine della seconda guerra mondiale. Tutto quello che puoi vedere nel film, gli esperimenti macabri, lo scienziato carnefice e tutte le scene di morte sono fatti realmente accaduti. A fare ciò è stata la famosa Unità 731 che operarono dopo la conquista della Cina da parte del Giappone, fecero esperimento a caso, solo per vedere cosa succedeva alla povera gente, sui prigionieri di guerra, compresi donne e bambini (anche lattanti). Tutto questo è al limite della follia umana, purtroppo è tutto vero. Ma la cosa più grave qual'è? Che gli Stati Uniti pur di ottenere i risultati degli esperimenti, diede la libertà a quasi tutti i carnefici che si pulirono di tutto.
+DonMino95 a dire il vero stavano lavorando su delle armi biologiche e quindi usavano cavie umane per vedere gli effetti di questi batteri (quindi non proprio a caso: un motivo VERO c'era).
Fecero molti esperimenti inutili, anche lo stesso Yotobi ne cita qualcuno, e non mi sembra che erano alla ricerca di armi biologiche facendo esplodere qualcuno senza pressione.
Così riportato: "Unit 731 and its affiliated units (Unit 1644 and Unit 100 among others) were involved in research, development, and experimental deployment of epidemic-creating biowarfare weapons in assaults against the Chinese populace (both civilian and military) throughout World War II.". Questo era il vero motivo di questa unità, il resto era ricerca su "cosa succede al nostro corpo se". Quindi i motivi per fare questi esperimenti c'erano. Li sto giustificando? Assolutamente no, sono il primo ad esser disgustato dal fatto che il Giappone ancora copre i carnefici.
A Serbian Film purtroppo è un frammento di una realtà fin troppo vicina a noi. Non lo consiglio alle persone impressionabili ma è sicuramente un assaggio di cosa si può trovare nel deep web...
+turtles fan Non c entra niente il deep web...cosa state dicendo...poi a serbian film è una schifezza, se cercate un film come questo ma fatto bene vi consiglio nimphomaniac
Ascoltare questi discorsi mi mette a dura prova. Nella nostra mente ci sono cose che pensiamo e che ci piacciono e altre cose con le quali non siamo d'accordo, ma siamo comunque in grado di pensarle. Ci sono cose che non ci interessano, ma siamo comunque in grado di pensarle. Poi ci sono cose che non stanno affatto nella nostra mente: per me il senso dei film horror è una di queste ultime. Da anni e anni cerco di capire perché una persona dovrebbe fare un film del genere e perché un'altra persona la dovrebbe guardare. La ricerca dello splatter è una cosa che semplicemente non capisco, non riesco a collocarla in alcun modo nella mia mente. Onestamente, NON voglio dire che tu sia pazzo, né che lo siano gli altri che vedono questi film o chi li produce. Ma devo davvero fare appello a tutto il mio "non devo giudicare gli altri solo perché non li capisco", perché d'istinto mi verrebbe da mandare in terapia psichiatrica tutti quelli che fanno/vedono horror. Cerco di non giudicare, ci sto lavorando davvero. Apprezzo moltissimo il fatto che tu abbia cercato di spiegare il motivo per cui ti senti attratto da queste cose, anche se purtroppo non riesco ancora a capirlo: probabilmente è una faccenda di struttura mentale, io proprio non ho la capacità di trovare un senso per queste cose, magari è una carenza mia. PS. Non è che sono schizzinosa, nella vita reale non mi dà fastidio vedere il sangue e cose simili. La cattiveria sì, quella mi dà fastidio sempre (intendo le torture fatte appositamente per sadismo).
La risposta è semplice: Curiosità umana. L'uomo ha a volte questa voglia di scoprire lati psicologici degli altri e di sè stessi,vedendo azioni e reazioni.
Concordo con te Feline . Questo video è stato un pugno nello stomaco in certi momenti. Il mio concetto di horror e giallo/thriller é il seguente : non occorrono fiumi di sangue e arti che volano per spaventare, lo sapevano bene i grandi registi del passato; tuttavia in certi contesti qualche scena cruenta (e finta) ci sta bene. Parlando di serie TV, Twin Peaks mi aveva fatto molta paura e il sangue non c'entra :Frost&Lynch sono stati geniali! Ma sono di parte perché amo molto certi film di Lynch. Non sono un'amante dello splatter anche se mi piacciono alcuni sottogeneri dell'exploitation. Per dirti, a stento ho visto"Non aprite quella porta (1974)" ed è uno di quei film che non guarderò mai più, ho visto "Salò e le 120 giornate di Sodoma" di Pasolini (ma qui rientriamo nel cinema d'autore) che oggettivamente è fatto benissimo e gli attori sono bravissimi ma di certo non lo riguarderò perché non mi è piaciuto affatto. Non ci sarà pericolo che io butti l'occhio su "I spit on Your grave (1978)" o su "Buio Omega", ma almeno è tutta FINZIONE. Come ho già scritto precedentemente, trovo azzeccate alcune scene in determinati film : es. "Torso", "Apocalypse domani", "Thriller - en grym film", " Supervixens"... Se vogliamo passare al cinema d'autore non posso non citare "Possession (1981), film meraviglioso per la bravura dei due interpreti, o se penso a qualcosa di più recente mi vengono in mente Kill Bill e Death Proof . Trovo adatte determinate scene anche perché so che sono FINTE. Non ho visto la pellicola citata da Yotobi ma ne conosco la fama : usare animali é sadismo, sadismo gratuito bello e buono e non occorre essere vegani dediti al proselitismo&integralisti per constatarlo : la "fortuna" della produzione é stata di girare quella cosa negli anni in cui, in Italia, non c'erano diritti per gli animali . Tornando ai film degni di questo nome, il concetto che ha illustrato Yotobi, secondo me lo spiega molto bene il film "Tesis" di Alejandro Amenabar .Yotobi se non lo conosci guardalo, penso che ti potrebbe interessare. Scusa se sono stata prolissa :)
Comeinunospecchio Purtroppo (o per fortuna) non ho visto nessuno dei film che hai citato, quindi mi dispiace non poterti dare un feedback sulle idee che hai espresso! Io per quanto riguarda i film sono molto paurosa, non penso che vedrò mai horror o thriller in generale, tantomeno cose tipo il pulp o altri sottogeneri di questo tipo che neanche conosco. L'unico film horror che io abbia mai visto è stato the ring 2 e non ho dormito 2 settimane. Un'altra volta ho visto Angeli e demoni (lo so che non è horror, ma a me ha messo ansia) e sono stata male 4 giorni. Il tutto nonostante io abbia sempre chiuso gli occhi nelle scene peggiori. Ma alla fine è la suspance che mi distrugge, anche senza una goccia di sangue. Detto questo, sono d'accordo con te per il discorso degli animali: io non sono minimamente animalista (anzi ho un brutto rapporto con gli animali a dire il vero) ma ho comunque un cervello e mi rendo conto che torturarli gratuitamente così è una cosa fuori del mondo!
A me gli animali piacciono molto, cerco di rispettarli in tutti i modi ma qui la questione é diversa e non si limita al mangio/non mangio carne, leggo che ce ne siamo accorti in molti. Comunque tornando ai film, mi piacciono molto i thriller e i gialli, non sono paurosa ma é l'eccesso a non piacermi. Anche io, come te, non riesco a capire l'interesse (morboso?) per i puri film splatter , forse siamo strutturate diversamente :)
"La rotula scappata di casa" Hahaha fantastico. Comunque è capitata la stessa cosa anche a me... Ho avuto un senso di impotenza immenso nel vedere quel ragazzo così...
+KiiRO che esagerato,per una "e" accentata(che può comodamente essere un errore di battitura)tutta la scena "mi fai perdere anni di vita con la tua grammatica"...
Yotobi, sembra una frase scontata ma anche tu, come il buon vino, migliori col passare degli anni e, ironia, hai raggiunto il tuo apice proprio quando sei diventato "aceto", iniziando Mostarda...beh, che dire, ho spento il monitor alla fine del video e ho visto il mio sguardo riflesso nello schermo...era lo stesso sguardo con cui tu guardavi i film: interesse, coinvolgimento, quasi ipnosi oserei dire...vedere la tua mente, i tuoi pensieri esposti così crea un coinvolgimento da parte del viewer che tu forse puoi solo immaginare o che invece conosci benissimo...continua così, sei il migliore! ... E LODA SEMPRE IL SOLE!
Ho le lacrime agli occhi!!!! Mentre guardavo il video dovevo fermarlo perché sennò non sentivo altro che la mia risata. Se bravissimo. La cosa più bella di te è la spontaneità.
Bravo! C'è moltissima differenza tra paura e spavento..i film adesso fanno spaventare perchè fanno "buh!" ma i veri film horror fanno paura perchè te la fanno montare bestialmente alla morte..per chi volesse provare questa FANTASTICA emozione può visionare il magnifico corto "Lights Out - Who's There Film Challenge (2013)" si trova su RUclips o Vimeo, che in soli 2 minuti e 41 secondi vi farà montare la morte addosso.
Già e poi ci sono quelli a cui non fa paura una certa cosa e quindi pensano che il mondo intero provi la loro medesima sensazione...cioè il niente totale
Viva la Albe Parlavo per me, sopra, non per il mondo intero. E comunque sono il primo a dire che anche se l'idea non è nuova, il corto è realizzato benissimo e i premi che ha vinto sono meritati. Però "montare la morte addosso".... è un'espressione un po' troppo forte.
In un libro della serie "Piccoli Brividi" lessi di un ragazzo che fissava un quadra raccapricciante raffigurante l'inferno, e spiegava questa sua voglia di rimanere a guardarlo anche se era rivoltante con "è un'istinto innato dell'uomo: il gusto dell'orrido" Quelle parole non mi lasceranno mai
"Men Behind the Sun" è un film basato sulle sperimentazioni sul corpo umano fatte dai giapponesi durante la seconda guerra mondiale dalla unità 731 dell esercito giapponese. gli eventi sono accaduti realmenti e tutti gli esperimenti del film sono stati eseguiti su migliaia di prigionieri di guerra e cinesi. tutto questo è raccapricciante.. pensare che persone sono morte in questo modo è forse peggio del pensare all' olocausto.
♛WingsOfFreedom♛ si, per fortuna si, altrimenti avrei chiamato Gesù per resuscitare i produttori del film e li avrei uccisi... ...con i topi muahahahah
Sai, dicono che la scena dell'autopsia del bambino e del gatto sono vere, infatti se vedi il sangue che ha il gatto addosso è abbastanza realistico in confronto alle ossa di plastica della donna, (ovvero è una cosa che ho sentito in molte critiche e recensioni) dicono che hanno preso un gatto vero e buttato veramente nella vasca di topi registrando la scena e che hanno preso il corpo di un bambino appena morto per fargli l'autopsia, io spero che tutte quelle recensioni mentano... ma dicono quasi tutti la stessa cosa, (anche yotobi ha detto "prendono un gatto VERO") Comunque dicono che anche in Cannibal Holocaust la tartaruga era vera, infatti i recensori si incazzavano tanto quando arrivavano a quell'argomento
Guardare i tuoi video seduto sulla tavoletta del bagno, dopo una giornataccia ,è la cosa più bella della mia vita da 3 anni a questa parte...sei il mio mito
Grazie per avermi ricordato il mio piede ruotato di 180 gradi con frattura del malleolo esterno. Adesso, a freddo, mi sento male solo a pensare di averlo rimesso in posizione da solo. Uno strattone con rotazione a mani nude. Il tutto mentre il mio compagno di trekking, davanti a me, stava per svenire. Ciliegina sulla torta, ho dovuto camminarci per circa 2 ore... giusto il tempo di tornare alla macchina per andare al pronto soccorso...
Oggi è un anno esatto dall'uscita di questo video, visto e rivisto talmente tante volte che lo so quasi a memoria, ma rimane pur sempre a parer mio il tuo miglior video.
*Grande **yotobi**!* Sul nostro canale abbiamo recensito e analizzato tutti i *film shockanti* che hai citato in questo video, oltre a molti altri! Passa pure da noi quando vuoi! ;)
Sei davvero un grande, con la tua spontaneità, la tua semplicità, entri in discorsi e contesti tra i più vasti che ce possano essere e te ne sai uscire sempre con grande maestria. Bravo.
Condivido il pensiero di Yotobi perchè lo capisco. Anche io sono attratta da questi film così "destabilizzanti", ma nella vita vera credo che mi verrebbe un collasso. Ho visto A Serbian Film, mentre lo guardavo mi sentivo attratta e spaventata a morte allo stesso momento, e mi piace questa sensazione! Quella notte non ho dormito ma vabbè.
Tu potresti parlare tranquillamente di astrofisica e filosofia oer 7 ore e ne uscirebbe comunque un video coinvolgente, divertente e interessantissimo! Hai una capacita di rendere piu leggero l ascolto di un determinato argomento rimanendo comunque il discorso serio e di alto livello, la battuta he sdrammatizza un secondo, il modo in cui parla e e si esprime è di sicuro un grande talento innato che possiede il nostro yotobi Complimenti veramente!
Non so veramente che dire penso che sei l'unica persona che andrebbe stimata da tutti. sei veramente fantastico grazie per i fantastici video che ci "doni"
@@giuliolebowski Il Governo cinese ha avuto per anni scarsissimo rispetto per la vita degli infanti di 8/9 mesi (già formati). È stato uno degli effetti secondari della politica del figlio unico. Probabilmente era il cadavere di un aborto tardivo
Kmq nel 2020 sei L'UNICO youtuber che riesce a farmi ridere davvero mentre lo guardo... non sorridere ... ridere ! E in questo periodo di pandemia è l'unica cosa che serve... grazie
Io ho visto solo un pezzo di the uman centipiede 2 a 11anni e non ho avuto incubi più che altro il tipo ossessionato dal millepiedi crea tantissimo disagio e inquietudine.. Grande mostarda :)
-TORNI A CASA -LANCI LO ZAINO A TERRA -MANGI -VAI AL BAGNO -APRI RUclips -VEDI IL NUOVO MOSTARDA E LO APRI -STOPPI IL VIDEO E LO METTI IN HD E MENTRE CARICA PREPARI I PANINI AL CIOCCOLATO -ENJOY
Mai visto un horror, magari thriller cruenti si, ma horror puri mai... Io proprio non c'è il coraggio eheheh Beato te che riesci a guardare tutto... Non dormirei per 15 giorni poi... Bel video come sempre ps: ma quel maglioncino era di lana??? Perchè spesso stavi lì a grattarti quel fastidioso prurito che solo i maglioncini di lana possono dare :D
Questo video l'avrò visto un milione di volte e mi domando perchè dal momento che mi costringi ogni volta ad alzarmi dalla postazione per pulire lo schermo con questo sfondo bianco..comunque sei un grande :)
yotobi Caaaaaaaaazzo! ero sicuro come la morte che negli ultimi 2 secondi sarebbe apparso uno di quegli spezzoni fatti a posta per farti saltare dalla sedia! (proprio perchè avevi detto che non l'avresti fatto e io non volevo/potevo fidarmi!!!) ahahaha xD
A schermo intero sembra che ci siano dei dead pixel sulla spalla sinistra e poco più sopra.... Questo è horror, la paura di dover cambiare schermo quando invece è colpa del video :3
Ho dovuto vedere il video 2 volte perché, per i primi 16:45 ero impegnata a pulire ciò che consideravo uno schermo ma che forse era... una cosa..diversa...
in effetti lo splatter è una delle cose che attira di più (dopo le tette e i gattini)
Non dimenticare gattini che toccano tette. (Amo i tuoi video
Fedi Zoghlami Jr. Io amo i tuoi di video.
DaVe Ex Anche io amo i tuoi video
Io amo i vostri video DaVe Ex Fedi Zoghlami Jr. !!!!
***** Io amo i tuoi però, puoi amare i miei video?
Ascoltarti da 7 anni è sempre un piacere immenso! Credo di aver visto ogni tuo video e anche se abbiamo avuto poche occasioni per incontrarci ho una stima infinita per te e lo sai! Giovedì caricheremo un nuovo video e ti abbiamo citato in uno sketch che rimanda ad una tua vecchia recensione,spero apprezzerai! Un abbraccio,Jacopo
Zaragoza
Yotobi ti stimo!!!!
Eh gia,aspetto un bel video non deludetemi.
Sono contentissimo che il piacere sia rimasto reciproco dopo tutti questi anni!
Sono curiosissimo di vedere lo sketch!
yotobi chissa cosa si sono inventati questa volta :)
6:32 yotobi dice di essere British anni prima della DPG
hahaha vabbe ahaha
aveva previsto
Ehi ehi, uo uo
C'e una ragione scientifica dietro l'"attrazione per il macabro". Senza andare nei dettagli è un meccanismo integrato nell'istinto di sopravvivenza, per cui assistere direttamente, o indirettamente, ad un evento catastrofico, violento o pericoloso di qualche tipo ci rende preparati nell'evenienza che qualcosa di simile capiti all'individuo.
E' evolutivamente vantaggioso essere attratti (seppur con repulsione) da questo tipo di situazioni, perchè nel caso ci si ritrovi in un caso simile non sarebbe comunque una situazione completamente nuova e le chance di sopravvivenza aumenterebbero.
C'è un buon video di Vsauce (recente) che parla di questo.
Consiglio a tutti di guardarselo.
littlefrank90 Sì, approfondisce piuttosto bene l'argomento.
Grazie, ora sono più pronto a sopravvivere nel caso un sorvegliante psicopatico con la perversione per millepiedi umani e carta vetrata cerchi di pinzarmi le labbra all'ano di qualcun'altro
Luana Scythe E' l'ultimo video di Vsauce, si chiama "Why are we morbidly curious?".
Quindi ci fa capire che guardare film horror ci potrebbe aiutare nella vita?
ho passato 14 minuti ad asspettare il jumpscare
credevo di essere l'unica xD
idem.
Anch'io lol
Anche io ahahahaha
•The Real KingTM• Benvenuti nel club
OH MIO DIO QUELLA PORTA SI E' MOSSA!
HORROR!
Non so perché rido ancora dopo due anni a questa freddura!
ahahahah
probabilmente per la faccia che ha fatto.
+BlackHole01 Hb probabilmente perché è Yotobi.
Mr_Fototronico35
Hhahahahahhahahhhhhh No.
A me viene da ridere quando dice che "gli spiriti ce l'hanno con i mobili" ,dopo aver visto questo video per la decima volta.
grazie yotobi ho finalmente notato il cadavere presente in alto a destra sul mio pulitissimo schermo
ho appena trovato il mio portafoglio, era vicino al "78%" di batteria
+Green 2000 hey anche qui? XD
jambeeYT :3
...
Francesco Iannello problem?
Sono passati due anni e questo è sempre uno dei capolavori di RUclips Italia, grazie Karim.
E quando nel montaggio della presentazione italiana dell'Iphone scopristi quel puntino di polvere sull'obiettivo, immagino il viaggio di pensieri magici, che son finiti con il "mafiganonlonoterànessunoacupertino". Ti han ciacciato ed hai creato Mostarda. Meglio così, sei eccezionale. ;] Pensieri quotidiani, pur ovvi, ma presentati come decisamente mi piace.
Always,praise Savaku
Maestro :')
Due ore a cercare di pulire lo schermo...
HaI KoPPiAto SaBacU No Meicu!1111!!!!
giorgio lupelli ???
Mi hai inquietato parecchio xD
Hai ragione
Hahahahhaha. Grande Eren :'D
OMG eren anche tu qui?!?!?
Tearless Raptor R.I.P.
eren anche te hahahahaha tutti i mie iscritti preferiti sono qui :D
Genere che mi ha sempre attirato ma non ho mai apprezzato! Man Behind The Sun è il film sull'unità 731 ;) [Fraws]
Lavandonia...
ma se nn sbaglio gran parte del film non è girato, ma sono immagini di repertorio.....
Gazzettino di Zhaaru Direi la stra-grande maggioranza visto che il mio ex prof di storia non sapeva manco cosa fosse. Ricordiamo inoltre che gli scienziati che lavorarono nei laboratori in Cina per l'unità nipponica 731 dopo la fine della seconda guerra mondiale vennero presi dagli americani ( alcuni, non tutti ) e ottenero la libertà in cambio delle conoscienze acquisite dagli esperimenti. Come sempre questo aspetto viene trascurato, scienziati che hanno condotto personalmente questi esperimenti e che non hanno mai pagato per le loro colpe. Ricordiamo i civili cinesi morti come cavie da laboratorio ( e non sono pochi ).
***** Ecco, avete presente Killex? Uno degli albi di Dylan Dog... Beh la storia non è molto diversa...
Gazzettino di Zhaaru Questo e' vero. Come la vita insegna, anche dalla cosa piu' cattiva si puo' ricavare qualcosa di buono. Cio' nonostante questi scienziati non sono minimamente giustificabili. Il fine non sempre giustifica i mezzi dato che si puo' giungere allo stesso risultato in modi diversi. Ognuno su questa terra deve rispondere delle proprie azioni sia nel bene che nel male a mio modesto parere.
Questo video l'avrò guardato 200 volte.. e io proprio ho appurato che non riesco a smettere di guardarti e di ascoltarti Yotobi, hai un modo di parlare e di esporre le tue idee e i tuoi pensieri che è pazzesco.. sarai anche "nato per far ridere la gente" (cosa che sai fare fin troppo bene) ma sicuramente anche per tenere le persone incollate a (purtroppo) solo uno schermo! Avere la capacità di farsi ascoltare non è da tutti, non so, non risulti mai noioso e mai .. TROPPO.. sei perfettamente al centro di un equilibrio! ti seguo da molto tempo e l'ho sempre pensato e con i Mostarda si è solo accentuato questo pensiero e sono sicura di non essere l'unica a pensarlo.. quindi grazie..sei il migliore!! 😎
***** dice quello che direbbe molta gente, ma lui lo dice in un modo tutto suo, un modo da Yotobi! :)
Mi sono rivista in tutto ciò che hai detto!
Laura Flower 😉 è proprio un mito!! 😊
CONCORDO IN PIENO.
Non so se ti hanno avvisato della nuova webserie "The Lady" prodotta e curata da Lory del santo ...attenzione, altissimi livelli ;)
Il satanico é sempre vigile sulle webserie ;)
SatanicAIRTE a pjallo a "mettelo" in un palo a testa allin'giò
devo recuperare il quarto episodio... questa serie mi ha stregato
Mighty_Max
Domani ;)
ChristianIce la trama si infittisce, speriamo soddisfi le aspettative.
per ora i miei preferiti sono i servi filippini, con le loro voci assurde, ma anche il maniaco che segue la protagonista...
Questo sfondo bianco mi acceca !!! ahaha comunque hai ragione ed è inquietante questa cosa !!!
altroché, l'unica cosa sconvolgente da morire è che questo video è uscito nel 2014 e a me sembra ieri
O_O
Io ho paura a dormire la notte.
di giorno?
dovresti aver paura sempre
Tieni un coltello da macellaio sotto il cuscino... In caso di emergenze
dormi di giorno allora......hehehehahahahaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHANHSNAIOSAIAHSAJAJAJAKAUSSAJCDA
Giuseppe Dinolfo direttamente una mannaia sotto il cuscino che non si sa mai!
Le tue mani sono talmente bianche che quando gesticoli si confondono con lo sfondo bianco.
Sgt's Lonely Heart è la luce tutta sparafleshata
prima mostarda ora ketchup
quando fai maionese?
Brigataaaaaaaaaaa
c'é un centopiedi umano!
Ma..ma..DOVRESTI ANDARE A COLORADO...c'è no davvero non....bho
😂
Sono pienamente d'accordo con tutto ciò che hai detto. Premetto che i film del centopiede umano li ho visti entrambi e per me sono orribili, ma la parte dal minuto 13 e 24 secondi del tuo video, racchiude tutta l'essenza di entrambi i film. Sono morto dalle risate sia per quello che hai detto e sia per la faccia che hai fatto in quel momento. Sei un grandissimo :D
ahahahahahah grande DorianBe mi sono spaccato dalle risate anch'io
eh no! volete dire che sono il solo a non aver video the human centipede? o.O"
FelionCry si è stato epico :D
Tutto Video ascolta ti do un consiglio, non te lo vedere fidati di me :D
grande Dorian anche tu qui?
Grazie per avermi fatto passato la fame.
Un panino al prosciutto ti deve la vita.
Carb torna con max! Facevate sballare dalle risate insieme! E poi rimarrai sempre culo;)
Carb ma può essere che segui gli stessi RUclipsr che seguo io?! Non sarai mica diventato uno stalker?!
xD
***** Ahah XD Non mi sono nemmeno accorto di aver inventato un nuovo tempo verbale :P
Ero con panino di fronte quando ho letto il tuo commento... ho deciso di mangiare prima ^^
"C'è un centopiedi umano" LOL
C'è stata la pubblicità della salsa di pomodoro prima che sto video iniziasse.... o_O
Coincidenze? Io non credo.
Io penso di si coincidenze
Illuminati
luigibros1894 Luke aveva fatto una battuta.
DeepEye1994 deepeye io credo che lugigibros abbai capito
Mamma ho perso la rotula
Me la sono smarrita a New York
hai. vinto.
ahahhaha
MrMattsBlog
Il mio monitor aveva un tumore e non me n'ero mai accorto. L'ho asportato e adesso il monitor sta bene. Grazie Yotobi.
"MOSTARDA - Salsa di pomodoro"
Stavi scrivendo la lista della spesa? *Ba dum tss*
Ahahaha
hahahahahahhahahahahhahahhahahah NO. |:
ahahahah, LA GAG
BlueGuyTube Sto MORENDO!!! (dalla depressione XD. no vabbè dai)
...mi sto dando fuoco... :D
qualcuno d'accordo con me sul fatto che ormai (quasi) tutti i film moderni l'horror viene inteso come:ci sono robe che si muovono...c'è uno spirito in casa...deve farti paura per la musica FINE!...ma io ormai non mi spavento più ò-ò sempre eccellente yotobi!
#giuliagatta97 sei un mito
Giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Sei anche qui!?? Sei fantastica (scusa ma dovevo dirlo)!!!
Concordo con te in toto, ora i film orror sono tutti uguali (e non è una bella cosa...).
simona signorelli in realtà non sono tutti uguali il problema e che ormai quelli con tematiche o situazioni diverse da quelle da voi elencate passano molto in sordina.
Daniele Murru
Non che ne esistano moltissimi di quest'epoca o che possano essere ricordati. L'horror non è che mi ispiri molto, solo i giochi (li avrò giocati una trentina), anche splatter. Ma più di tutti mi piacciono...i Gameplay di Giulia!!!
Mi viene da vomitare solo a leggere il nome... O.o
Purtroppo man behind the sun si riferisce a una storia vera.. ovvero, all'unità 731 giapponese in manciuria, dove nella seconda guerra mondiale facevano esperitemi di ogni tipo sugli esseri umani. Un'altro film che parla dell'unità giapponese è philosophy of a knife, più recente rispetto a man behind the sun, ma secondo me troppo difficile da vedere.
Ah, il gatto non è stato realmente mangiato dai topi, semmai se lo sono pappato i cinesi (scusate, dovevo scriverlo, era più forte di me)
Jade Muh Ma ma il gatto? D:
@@bigluigi90 era vero...
Mi hai fatto tornare in mente un episodio molto simile che è successo anche a me a scuola.
Mi pare fosse la prima o la seconda elementare..
Quando era l'ora di ricreazione io e i miei compagni si andava sempre in giardino, in particolare su una discesa che accedeva ad uno dei due cancelli della scuola.
'Sta discesa era parecchio ripida, ma noi eravamo bimbi stupidi e ci andavamo a giocare lo stesso. Un giorno, non mi ricordo cosa stessimo facendo, fatto sta che una delle mie compagne scivola e praticamente dà una capocciata allucinante al cancello.
Tutto ciò che ricordo è la maestra che corre verso di noi, con in braccio la mia compagna con la testa quasi sfasciata e piena di sangue.
Mi vengono ancora i brividi a pensarci.
solo a me un po’ mancano i Mostarda? sia chiaro adoro il Late Show, da morire, ma almeno ogni 2/3 mesi mi sale il bisogno di guardare video del genere. Genio assoluto.
6:33 Karim ha startato la moda del BBBRITISH
Ok!!!io che a 13 anni,avevo il braccio rotto.
Dopo essere stata ingessata,nonostante il gesso,l'osso non si e' posizionato nel modo giusto.
IL chirurgo prima di operare,ha pensato bene di pormi manualmente l'osso al posto giusto,
rifratturandomi il braccio da sveglia.
Cosi' da potermi nuovamente ingessare il braccio senza dover attivarsi chirurgicamente.
QUel dolore e quello che ho visto,
fanno si che io possa vedere qualsiasi cosa che non sia salsa di pomodoro,
da non rendermi affatto insofferente a cio' che vedo!!FERITE DI GUERRA!
YOTOBI TI AMO
Ma le virgole le hai messe a caso?
si mi piace mentterle senza un senso logico..cosi' arrivano i commenti!!
luana blu Non dire cagate.
-.- cioe'??
piu' che altro...rileggo cio' che ho scritto ogni volta che apro notifica e mi viene in mente il dolore che provai!!-.-
Nessuno ha notato il puntino bianco sullo schermo messo appositamente da yoto nel video?
Non la messo appositamente è un difetto della macchina che usa per registrare l'aveva detto in una live su twich
Ah, vuoi dire che il mio schermo è pulito?
andreaTir1 ESATTO! :)
Pensavo di avere un led del notebook morto. Panico.
Sono più puntini bianchi che formano un messaggio subliminale che i nostri occhi leggono inconsciamente, nel messaggio c'è scritto ''lodate il sole''
Ora so che il mio schermo è pulito. Grazie Yotobi. Grazie mille.
in un'intervista realizzata nel 2010 negli Stati Uniti (si possono trovare in RUclips), Mous ha dichiarato che il gatto era stanco dopo la partecipazione nel film e il gatto ha due pesci come ricompensa. Il gatto è stato fatto bagnato con il miele ei topi erano leccare e mangiare solo il miele.
Ma come ca**o scrivi...? 0.0
Led bello è una frase fatta da wikipedia
dirlo sarebbe stato utile, "caro"...
Caro Yotobi, il film da te citato "Man behind the sun" non è frutto della fantasia di qualche regista perverso, ma in realtà è un resoconto di fatti realmente accaduti credo verso la fine della seconda guerra mondiale.
Tutto quello che puoi vedere nel film, gli esperimenti macabri, lo scienziato carnefice e tutte le scene di morte sono fatti realmente accaduti. A fare ciò è stata la famosa Unità 731 che operarono dopo la conquista della Cina da parte del Giappone, fecero esperimento a caso, solo per vedere cosa succedeva alla povera gente, sui prigionieri di guerra, compresi donne e bambini (anche lattanti).
Tutto questo è al limite della follia umana, purtroppo è tutto vero. Ma la cosa più grave qual'è? Che gli Stati Uniti pur di ottenere i risultati degli esperimenti, diede la libertà a quasi tutti i carnefici che si pulirono di tutto.
+DonMino95 a dire il vero stavano lavorando su delle armi biologiche e quindi usavano cavie umane per vedere gli effetti di questi batteri (quindi non proprio a caso: un motivo VERO c'era).
Fecero molti esperimenti inutili, anche lo stesso Yotobi ne cita qualcuno, e non mi sembra che erano alla ricerca di armi biologiche facendo esplodere qualcuno senza pressione.
Così riportato: "Unit 731 and its affiliated units (Unit 1644 and Unit 100 among others) were involved in research, development, and experimental deployment of epidemic-creating biowarfare weapons in assaults against the Chinese populace (both civilian and military) throughout World War II.".
Questo era il vero motivo di questa unità, il resto era ricerca su "cosa succede al nostro corpo se". Quindi i motivi per fare questi esperimenti c'erano. Li sto giustificando? Assolutamente no, sono il primo ad esser disgustato dal fatto che il Giappone ancora copre i carnefici.
Tanto ormai gli Stati Uniti gli hanno concesso la libertà, quindi...
+DonMino95 non credere che cose del genere non vengano ancora fatte , ovviamente non sono ufficiali
A Serbian Film purtroppo è un frammento di una realtà fin troppo vicina a noi. Non lo consiglio alle persone impressionabili ma è sicuramente un assaggio di cosa si può trovare nel deep web...
ce ne sono un sacco di questi tipi di film "malati"..... la trilogia di august underground ne è un esempio...
cosa centra il deep web con quel film?
+Stai Rosicando ma tu sai che cos'è il deep web?
+turtles fan Non c entra niente il deep web...cosa state dicendo...poi a serbian film è una schifezza, se cercate un film come questo ma fatto bene vi consiglio nimphomaniac
CHE CAZZO C'ENTRA IL DEEP WEB SEMPRE CAZZO SANTO
Ascoltare questi discorsi mi mette a dura prova. Nella nostra mente ci sono cose che pensiamo e che ci piacciono e altre cose con le quali non siamo d'accordo, ma siamo comunque in grado di pensarle. Ci sono cose che non ci interessano, ma siamo comunque in grado di pensarle. Poi ci sono cose che non stanno affatto nella nostra mente: per me il senso dei film horror è una di queste ultime. Da anni e anni cerco di capire perché una persona dovrebbe fare un film del genere e perché un'altra persona la dovrebbe guardare. La ricerca dello splatter è una cosa che semplicemente non capisco, non riesco a collocarla in alcun modo nella mia mente.
Onestamente, NON voglio dire che tu sia pazzo, né che lo siano gli altri che vedono questi film o chi li produce. Ma devo davvero fare appello a tutto il mio "non devo giudicare gli altri solo perché non li capisco", perché d'istinto mi verrebbe da mandare in terapia psichiatrica tutti quelli che fanno/vedono horror. Cerco di non giudicare, ci sto lavorando davvero.
Apprezzo moltissimo il fatto che tu abbia cercato di spiegare il motivo per cui ti senti attratto da queste cose, anche se purtroppo non riesco ancora a capirlo: probabilmente è una faccenda di struttura mentale, io proprio non ho la capacità di trovare un senso per queste cose, magari è una carenza mia.
PS. Non è che sono schizzinosa, nella vita reale non mi dà fastidio vedere il sangue e cose simili. La cattiveria sì, quella mi dà fastidio sempre (intendo le torture fatte appositamente per sadismo).
La risposta è semplice:
Curiosità umana.
L'uomo ha a volte questa voglia di scoprire lati psicologici degli altri e di sè stessi,vedendo azioni e reazioni.
Pit far boh.. a me questo tipo di cose non generano curiosità, ma forse sono strana io, davvero...
Concordo con te Feline .
Questo video è stato un pugno nello stomaco in certi momenti.
Il mio concetto di horror e giallo/thriller é il seguente : non occorrono fiumi di sangue e arti che volano per spaventare, lo sapevano bene i grandi registi del passato; tuttavia in certi contesti qualche scena cruenta (e finta) ci sta bene. Parlando di serie TV, Twin Peaks mi aveva fatto molta paura e il sangue non c'entra :Frost&Lynch sono stati geniali! Ma sono di parte perché amo molto certi film di Lynch.
Non sono un'amante dello splatter anche se mi piacciono alcuni sottogeneri dell'exploitation. Per dirti, a stento ho visto"Non aprite quella porta (1974)" ed è uno di quei film che non guarderò mai più, ho visto "Salò e le 120 giornate di Sodoma" di Pasolini (ma qui rientriamo nel cinema d'autore) che oggettivamente è fatto benissimo e gli attori sono bravissimi ma di certo non lo riguarderò perché non mi è piaciuto affatto. Non ci sarà pericolo che io butti l'occhio su "I spit on Your grave (1978)" o su "Buio Omega", ma almeno è tutta FINZIONE.
Come ho già scritto precedentemente, trovo azzeccate alcune scene in determinati film : es. "Torso", "Apocalypse domani", "Thriller - en grym film", " Supervixens"...
Se vogliamo passare al cinema d'autore non posso non citare "Possession (1981), film meraviglioso per la bravura dei due interpreti, o se penso a qualcosa di più recente mi vengono in mente Kill Bill e Death Proof . Trovo adatte determinate scene anche perché so che sono FINTE.
Non ho visto la pellicola citata da Yotobi ma ne conosco la fama : usare animali é sadismo, sadismo gratuito bello e buono e non occorre essere vegani dediti al proselitismo&integralisti per constatarlo : la "fortuna" della produzione é stata di girare quella cosa negli anni in cui, in Italia, non c'erano diritti per gli animali .
Tornando ai film degni di questo nome, il concetto che ha illustrato Yotobi, secondo me lo spiega molto bene il film "Tesis" di Alejandro Amenabar .Yotobi se non lo conosci guardalo, penso che ti potrebbe interessare.
Scusa se sono stata prolissa :)
Comeinunospecchio Purtroppo (o per fortuna) non ho visto nessuno dei film che hai citato, quindi mi dispiace non poterti dare un feedback sulle idee che hai espresso! Io per quanto riguarda i film sono molto paurosa, non penso che vedrò mai horror o thriller in generale, tantomeno cose tipo il pulp o altri sottogeneri di questo tipo che neanche conosco. L'unico film horror che io abbia mai visto è stato the ring 2 e non ho dormito 2 settimane. Un'altra volta ho visto Angeli e demoni (lo so che non è horror, ma a me ha messo ansia) e sono stata male 4 giorni. Il tutto nonostante io abbia sempre chiuso gli occhi nelle scene peggiori. Ma alla fine è la suspance che mi distrugge, anche senza una goccia di sangue.
Detto questo, sono d'accordo con te per il discorso degli animali: io non sono minimamente animalista (anzi ho un brutto rapporto con gli animali a dire il vero) ma ho comunque un cervello e mi rendo conto che torturarli gratuitamente così è una cosa fuori del mondo!
A me gli animali piacciono molto, cerco di rispettarli in tutti i modi ma qui la questione é diversa e non si limita al mangio/non mangio carne, leggo che ce ne siamo accorti in molti.
Comunque tornando ai film, mi piacciono molto i thriller e i gialli, non sono paurosa ma é l'eccesso a non piacermi. Anche io, come te, non riesco a capire l'interesse (morboso?) per i puri film splatter , forse siamo strutturate diversamente :)
"La rotula scappata di casa" Hahaha fantastico. Comunque è capitata la stessa cosa anche a me... Ho avuto un senso di impotenza immenso nel vedere quel ragazzo così...
like se anche tu hai abbassato il volume quando parlava dei jumpscare per paura che ce ne fosse uno :B
idem
+ElBryan io no proprio tenevo le cuffie lontane venti metri dalle orecchie
C'è n'è uno? D:
ahaha
Vuole il pacchetto?
È poi ci sono io,che come film horror ho visto solo quelli di Disney Channel
non è un errore di grammatica.
è un errore di battitura...
Ahahahahahahahah!
+KiiRO che esagerato,per una "e" accentata(che può comodamente essere un errore di battitura)tutta la scena "mi fai perdere anni di vita con la tua grammatica"...
[Dennyed] giuuuuusto rimedio subito
ma va via rifiuto umano.
Yotobi, sembra una frase scontata ma anche tu, come il buon vino, migliori col passare degli anni e, ironia, hai raggiunto il tuo apice proprio quando sei diventato "aceto", iniziando Mostarda...beh, che dire, ho spento il monitor alla fine del video e ho visto il mio sguardo riflesso nello schermo...era lo stesso sguardo con cui tu guardavi i film: interesse, coinvolgimento, quasi ipnosi oserei dire...vedere la tua mente, i tuoi pensieri esposti così crea un coinvolgimento da parte del viewer che tu forse puoi solo immaginare o che invece conosci benissimo...continua così, sei il migliore!
...
E LODA SEMPRE IL SOLE!
E ci sono io che lo guardo ancora nel 2020 in quarantena.
Ti si ama
14:52 "I like to watch things die, from good safe distance" ( tool - vicarious)
i vicarious avevano predetto questo video e questa citazione in tool. canzone troppo bella😍
+Gaia Cecconi i tool con vicarious.. sigh
+ChronoPhoenix ahahahha si me ne sono accorta quando ormai era troppo tardi ops
BEEETWEEEEEEN SUUUUPPOOOOOOSED BROOTHEEEEEEEEEEEEERRRRSSSSSSSSSSS
con sto sfondo bianco ogni tanto è come se ti vedessi l'aura! sei diventato nostro signore yotobi
hahaha
😂😂🤣🤣🤣
Ho le lacrime agli occhi!!!! Mentre guardavo il video dovevo fermarlo perché sennò non sentivo altro che la mia risata. Se bravissimo. La cosa più bella di te è la spontaneità.
Grazie yotobi ,grazie le tue descrizioni macabre all'ora di pranzo sono sempre bene accette XD
Bravo! C'è moltissima differenza tra paura e spavento..i film adesso fanno spaventare perchè fanno "buh!" ma i veri film horror fanno paura perchè te la fanno montare bestialmente alla morte..per chi volesse provare questa FANTASTICA emozione può visionare il magnifico corto "Lights Out - Who's There Film Challenge (2013)" si trova su RUclips o Vimeo, che in soli 2 minuti e 41 secondi vi farà montare la morte addosso.
Esagerato.
Già e poi ci sono quelli a cui non fa paura una certa cosa e quindi pensano che il mondo intero provi la loro medesima sensazione...cioè il niente totale
Bellissimo Lights Out, rende davvero tanto la paura del buio!
Viva la Albe Parlavo per me, sopra, non per il mondo intero.
E comunque sono il primo a dire che anche se l'idea non è nuova, il corto è realizzato benissimo e i premi che ha vinto sono meritati. Però "montare la morte addosso".... è un'espressione un po' troppo forte.
Ehm... Qualcuno mi può spiegare cosa è Lights Out? (Perché di certo io non me lo guardo)
In un libro della serie "Piccoli Brividi" lessi di un ragazzo che fissava un quadra raccapricciante raffigurante l'inferno, e spiegava questa sua voglia di rimanere a guardarlo anche se era rivoltante con "è un'istinto innato dell'uomo: il gusto dell'orrido"
Quelle parole non mi lasceranno mai
"Men Behind the Sun" è un film basato sulle sperimentazioni sul corpo umano fatte dai giapponesi durante la seconda guerra mondiale dalla unità 731 dell esercito giapponese. gli eventi sono accaduti realmenti e tutti gli esperimenti del film sono stati eseguiti su migliaia di prigionieri di guerra e cinesi. tutto questo è raccapricciante.. pensare che persone sono morte in questo modo è forse peggio del pensare all' olocausto.
Inquietante leggerlo dopo aver guardato creepy games di lavandonia D:
Ecco la dimostrazione che l'uomo é uno schifo di bestia, o almeno lo era
ehhh hanno ucciso il gatto usando i topi!
però hanno anche tolto l'intestino di un uomo dal culo
ahahah epico!
Vabbè dai, tanto anche la scena del gatto era finta.
♛WingsOfFreedom♛ si, per fortuna si, altrimenti avrei chiamato Gesù per resuscitare i produttori del film e li avrei uccisi...
...con i topi
muahahahah
Sai, dicono che la scena dell'autopsia del bambino e del gatto sono vere, infatti se vedi il sangue che ha il gatto addosso è abbastanza realistico in confronto alle ossa di plastica della donna, (ovvero è una cosa che ho sentito in molte critiche e recensioni) dicono che hanno preso un gatto vero e buttato veramente nella vasca di topi registrando la scena e che hanno preso il corpo di un bambino appena morto per fargli l'autopsia, io spero che tutte quelle recensioni mentano... ma dicono quasi tutti la stessa cosa, (anche yotobi ha detto "prendono un gatto VERO")
Comunque dicono che anche in Cannibal Holocaust la tartaruga era vera, infatti i recensori si incazzavano tanto quando arrivavano a quell'argomento
Acciuga ma vaffanculo
@@raffaelecampaniello4512 ma lo vedi che ti trovo ovunque.
Guardare i tuoi video seduto sulla tavoletta del bagno, dopo una giornataccia ,è la cosa più bella della mia vita da 3 anni a questa parte...sei il mio mito
vengo anch io no tu no!!! per vedere come stanno le bestie feroci... e guardare di nascosto l effetto che fa... Karim sei un mito
Giulio Doppio È un peccato che nessuno capisca quella citazione
Fan di Yotobi: "C' è un centopiedi umano!"
Fan di Farenz: " Sssssstudiiio Ghiiblllliiii..."
Grazie per avermi ricordato il mio piede ruotato di 180 gradi con frattura del malleolo esterno. Adesso, a freddo, mi sento male solo a pensare di averlo rimesso in posizione da solo. Uno strattone con rotazione a mani nude. Il tutto mentre il mio compagno di trekking, davanti a me, stava per svenire. Ciliegina sulla torta, ho dovuto camminarci per circa 2 ore... giusto il tempo di tornare alla macchina per andare al pronto soccorso...
Aspetto la recensione di "Tutto Molto Bello". La aspetto con ansia...Molta ansia...
13:16 Ahaha Epico!!! xD
MAAAAATT
a distanza di 4 anni rimane uno dei migliori video di sempre
Ho fatto lo sbaglio di guardare il video subito dopo cena.
Siamo in due
emilio conte Valentina Imbalzano Yotobi fa diventare qualsiasi cosa interessante, dannato.
emilio conte appena ho un po' meno lo stomaco in subbuglio. Sia lode a Doofenshmirtz!
Noe Bun allora siamo in 4,sto per vomitare la cotoletta...
mi aggrego al club... e lo sto appena iniziando a guardare, ho fermato il video alla frase "AH IL GINOCCHIO, ASPE' CHE MI TIRO SU IL PANTALONE!".
"Non lo farò perché poi mi cago io e non va bene" Ti amo XD
Yotobi sei un grande mi hai fatto sentire perfettamente le sensazioni di ribrezzo che hai provato guardando quei film anche se io non li ho mai visti
"senti come sono british" 4 anni prima che fosse mainstream
Ma sono solo io che guarda un video di 2 anni fa?
Naah
Nope
+Federico Di Cesare Nope al quadrato.
Tranquillo, siamo in tanti!
Si si sei l'unico, nell'universo
Oggi è un anno esatto dall'uscita di questo video, visto e rivisto talmente tante volte che lo so quasi a memoria, ma rimane pur sempre a parer mio il tuo miglior video.
Video uscito il 28 Ottobre 2014.
Io decido di guardarlo il 28 Agosto 2015, mentre mangio.
sei un ribelle
+matteo signorato un ribelle con lo stomaco sensibile
Io lo vedo il 28 agosto 2017
*Grande **yotobi**!* Sul nostro canale abbiamo recensito e analizzato tutti i *film shockanti* che hai citato in questo video, oltre a molti altri! Passa pure da noi quando vuoi! ;)
Stavo pensando proprio a voi appunto! ahahah
Siete il meglio.
Vi ho citato nel mio commento! Siete dei grandi!
Grandi ragazzi :-)
Sei davvero un grande, con la tua spontaneità, la tua semplicità, entri in discorsi e contesti tra i più vasti che ce possano essere e te ne sai uscire sempre con grande maestria. Bravo.
lo sfondo bianco mi ha fatto notare solo un pixel morto... grazie..
Condoglianze
Buongiorno collega e.e
Buongiorno a te e.e
Anon CA Come la va con il lavoretto al 4 attacco del sito del governo italiano? Mhh e.e
Dovrei chiedere cosa c'è in atto, sono parecchio senza vedere attacchi e cose simili.. :/
Condivido il pensiero di Yotobi perchè lo capisco. Anche io sono attratta da questi film così "destabilizzanti", ma nella vita vera credo che mi verrebbe un collasso.
Ho visto A Serbian Film, mentre lo guardavo mi sentivo attratta e spaventata a morte allo stesso momento, e mi piace questa sensazione! Quella notte non ho dormito ma vabbè.
sei un grande, per me i pochi ad avere messo non mi piace l'hanno fatto per un po' si disgustavano a sentirti parlare, ma rimani sempre un mito!
''MOSTARDA - Salsa di pomodoro''
Si, sono tutte e due buone ma deciditi Karim
Tu potresti parlare tranquillamente di astrofisica e filosofia oer 7 ore e ne uscirebbe comunque un video coinvolgente, divertente e interessantissimo! Hai una capacita di rendere piu leggero l ascolto di un determinato argomento rimanendo comunque il discorso serio e di alto livello, la battuta he sdrammatizza un secondo, il modo in cui parla e e si esprime è di sicuro un grande talento innato che possiede il nostro yotobi
Complimenti veramente!
Non so veramente che dire penso che sei l'unica persona che andrebbe stimata da tutti.
sei veramente fantastico grazie per i fantastici video che ci "doni"
Ah,cosa? Scusa ero troppo impegnato a lavare lo schermo xd
xD
Ho visto Men Behind the Sun.
Atroce, mi sono fermato alla vivisezione del bimbo. Non ce l'ho fatta.
Tancredi Parisi dove l'hai trovato?
Alla cosa????? Ma che cazzo 🤦🏻♀️🤦🏻♀️scusate…
@@TheMsMamichan eh già, non so come, ma il governo cinese ha dato un VERO bambino morto per fare il film 🤷♂️
@@giuliolebowski Il Governo cinese ha avuto per anni scarsissimo rispetto per la vita degli infanti di 8/9 mesi (già formati). È stato uno degli effetti secondari della politica del figlio unico. Probabilmente era il cadavere di un aborto tardivo
@@rafftrop si ma é comunque una scena assurda hahaha
Il migliore.
Ogni video un regalo e una sorpresa, grazie.
Al "senti come sono british" sono morta 😂
Yotobi al 6:33 "senti come sono British" 😂
Kmq nel 2020 sei L'UNICO youtuber che riesce a farmi ridere davvero mentre lo guardo... non sorridere ... ridere ! E in questo periodo di pandemia è l'unica cosa che serve... grazie
Rotule che se ne vanno a spasso da sole OMG D:
Certi film, comunque, sono assurdi O__o ne avevo sentite parecchie, ma non queste D:
vengo anch'io? no tu no...morta XD
GluttonyR Peccato che nessuno l'abbia capita :/
"Ma perché?"
"Perché è no!"
Io ho visto solo un pezzo di the uman centipiede 2 a 11anni e non ho avuto incubi più che altro il tipo ossessionato dal millepiedi crea tantissimo disagio e inquietudine.. Grande mostarda :)
Quando guardi questo video più di 30 volte e capisci che yotobi è una droga fatta a persona...
-TORNI A CASA
-LANCI LO ZAINO A TERRA
-MANGI
-VAI AL BAGNO
-APRI RUclips
-VEDI IL NUOVO MOSTARDA E LO APRI
-STOPPI IL VIDEO E LO METTI IN HD E MENTRE CARICA PREPARI I PANINI AL CIOCCOLATO
-ENJOY
- E POI VOMITI I PANINI AL CIOCCOLATO
poi vomiti scoprendo qual'è l'argomento...
***** questi giorni mi devo contenere perchè mi serve dio che ci stanno i colloqui
NonDisponibile poi vomiti vedendo come certa gente provi raccapriccio verso la grammatica.
Date una vagonata medaglie a quest'uomo!
Mi son sentita male al solo sentirti raccontare di quei film, dio santo
Human centipede.
Ogni volta che sento quel nome penso a steve jobs e le politiche di iTunes.
Chi conosce South park può capire.
HumanCentiPAD
Grande! Volevo postare la stessa cosa ma confidavo nel fatto che qualcuno sarebbe arrivato prima!!! ; )
Mai visto un horror, magari thriller cruenti si, ma horror puri mai... Io proprio non c'è il coraggio eheheh Beato te che riesci a guardare tutto... Non dormirei per 15 giorni poi... Bel video come sempre ps: ma quel maglioncino era di lana??? Perchè spesso stavi lì a grattarti quel fastidioso prurito che solo i maglioncini di lana possono dare :D
ti capisco
Sono come te, io non chiuderei occhio ahah
Questo video l'avrò visto un milione di volte e mi domando perchè dal momento che mi costringi ogni volta ad alzarmi dalla postazione per pulire lo schermo con questo sfondo bianco..comunque sei un grande :)
La risposta potresti trovarla sul canale di VSauce dove parla della curiosità, ovviamente è in inglese ma è davvero molto molto interessante
Credo che uno come Yotobi ne sia già a conoscenza di VSauce
Diciamo che questo commento non era solo per Yotobi
Oh ma grazie :3
Giuseppe Zagaria UP UP!
E' veramente necessario?
yotobi Caaaaaaaaazzo! ero sicuro come la morte che negli ultimi 2 secondi sarebbe apparso uno di quegli spezzoni fatti a posta per farti saltare dalla sedia! (proprio perchè avevi detto che non l'avresti fatto e io non volevo/potevo fidarmi!!!) ahahaha xD
2spooky4u, m8?
Ma non è apparso XD io che ero con mezza cuffietta nell' orecchio e mezza no!
giorgio lupelli proprio come me! xD
non preoccuparti, essendo fatti a posta ci metteranno un po' ad arrivare.
In assoluto uno dei tuoi migliori video!
Puoi spostarti un attimo a destra? devo vedere se lo schermo al centro è sporco...
la copertina del video assomiglia troppo alla PPAP
Probabilmente il miglior video di Yotobi. Ogni volta che lo RIguardo,rimango sempre a bocca aperta
TO DO LIST
☑guardare Birdemic
☑ guardare tutti i tuoi video
☒ guardare questi horror
ahahahahaha bellissimo video yotobi
A schermo intero sembra che ci siano dei dead pixel sulla spalla sinistra e poco più sopra.... Questo è horror, la paura di dover cambiare schermo quando invece è colpa del video :3
è tipo la settima volta che guardo questo video... mi piace un sacco :D
Ho dovuto vedere il video 2 volte perché, per i primi 16:45 ero impegnata a pulire ciò che consideravo uno schermo ma che forse era... una cosa..diversa...
Gigi la rotula.
ho riso IRL
Quale modo miglior modo di passare Halloween che guardare "Salsa di pomodoro". Dopo di questo passiamo alle recensioni dei cari vecchi trash 👍
Quei puntini bianchi mi turbano l'esistenza però
Sono pixel bruciati nella mia fotocamera, che però si vedono solo una volta scaricati i filmati su PC.
Pensa te che sfiga.