Nadana Fridrikhson, la giornalista russa ospite di Lilli Gruber: "In questo studio sono l'unica ...

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 апр 2022
  • Nadana Fridrikhson, la giornalista russa ospite di Lilli Gruber: "In questo studio sono l'unica persona che è stata a Mariupol..."
    PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/otto-e-mezzo
  • РазвлеченияРазвлечения

Комментарии • 1 тыс.

  • @fra7530
    @fra7530 2 года назад +153

    Si si, negli Usa viene garantita la libera informazione: hai capito Assange? Sei libero ma non lo sapevi!

    • @ruxbox
      @ruxbox 2 года назад +14

      esatto, ti lasciano parlare fino a quando non sei veramente pericoloso. Di lá non ti fanno parlare e basta. Questa è l'unica differenza

    • @yingzhizhan7122
      @yingzhizhan7122 2 года назад +4

      nn mi sembra ci siano stati giornalisti uccisi perche prendevano in giro il presidente.. in russia non puoi neanche fare satira

    • @testaaa88
      @testaaa88 2 года назад +3

      Anche qui in Italia... vedo politici e giornalisti buttati giù da un ponte o avvelenati con il polonio ogni altro giorno.

    • @ruxbox
      @ruxbox 2 года назад +9

      @@yingzhizhan7122 esatto, da noi si fa in modo piú intelligente e subdolo. Fintanto che non sposta opinioni non si tocca; quando diventa pericoloso si agisce, eliminandolo con altri mezzi. Assange è l'esempio lampante.

    • @yingzhizhan7122
      @yingzhizhan7122 2 года назад +1

      @@ruxbox hai visto troppi film americani di spionaggio caro

  • @cicciobalilla4309
    @cicciobalilla4309 2 года назад +143

    La giornalista russa ha tutto il mio appoggio e la mia comprensione. La Gruber e l'altro personaggio mi hanno fatto vergognare per loro. E' una cosa che non mi era mai successa. Siamo alla frutta e voi casta dei giornalisti "liberi" italiani, state perdendo la faccia e la credibilità ogni giorno di più.

    • @stellavezh.1484
      @stellavezh.1484 2 года назад +2

      👍👏👏👏

    • @s-lab-o-art
      @s-lab-o-art 2 года назад +3

      Ciccio Balilla un nome una garanzia... ma veramente vi fate abbindolare così? Bah...

    • @cicciobalilla4309
      @cicciobalilla4309 2 года назад +5

      @MrDrifting360 Evidentemente tu non sai una mazza di niente di chi sono io. Ed evidentemente quello che sai è semplicemente ciò che hai letto. Hai creato una convinzione senza basarla su verifiche e fatti provati. E parli di commenti a caso? Da oltre 10 anni conosco russi e ucraini e sono stato in Russia diverse volte.
      Il problema che riguarda le uccisioni dei giornalisti in Russia risale all'inizio degli anni '90. Evidentemente non sai cosa sia stato per la Russia quel decennio. Nella lista di giornalisti uccisi, molti sono inerenti ai conflitti a fuoco nelle guerre che andavano a documentare, tra cui la guerra del Donbass di cui parla la giornalista russa, e visto che la vive con i suoi occhi da molti anni e non dall'altro ieri, senz'altro merita un po' di rispetto. Durante il governo Putin i giornalisti sono continuati a morire per vari motivi, tra cui guerre, vendette private e altro ancora. Tra l'altro sono stati anche condannati molti mandanti, ma non c'è mai stato un concreto collegamento con il governo. Sono storie. Negli anni '90, quando sono iniziate le uccisioni di giornalisti, la Russia era controllata da oligarchi criminali che stringevano affari anche con la politica straniera. Alcuni giornalisti russi cercavano di raccontare i fatti riguardo le frodi, associazioni mafiose e appropriazioni indebite che avvenivano in quegli anni. Se la passavano male ma a nessuno fregava un cazzo. Ancora in molti non vogliono capire che Putin ha risollevato quel paese e lo ha portato ad essere più unito, più libero dal crimine e ad essere anche una potenza economica. Questo ha dato fastidio e ha creato una reazione di propaganda anti russa da far vomitare, mentre negli anni '90 quando sputavano sangue andava bene a tutti. Putin è appoggiato dalla maggior parte del suo popolo. Vuoi andare a dire ai russi che non hanno capito un cazzo di Putin e devono ascoltare te che hai letto qualche notizia qua e là?
      Ma vai a cagare vai

    • @cicciobalilla4309
      @cicciobalilla4309 2 года назад +2

      @@s-lab-o-art Se non le piace il mio nome è un problema suo. Balilla comunque è una denominazione che risale al 1746, molto prima del fascismo. Anche se il suo significato non mi interessa.
      Inoltre è molto chiaro che la sua convinzione di non essere abbindolato/a, è semplicemente legato all'incapacità di mettersi in discussione e di mettere in discussione quello che si crede di sapere. Può dire con certezza che ciò che pensa di sapere sulla Russia e sui russi, è basato su fatti e verifiche? O si è creata un opinione leggendo e sentendo qualcosa qui e là? Il problema di molti è che oltre ad essere abbindolati dagli altri, sono abbindolati anche da se stessi. Ho lunga esperienza di viaggi e conoscenze in tutto il mondo, e ho approfondito molte questioni che riguardano la Russia, e la sua risposta non dimostra nient'altro che ignoranza, ostentando anche una certa superiorità che non ha ragione di esistere.

    • @s-lab-o-art
      @s-lab-o-art 2 года назад

      @@cicciobalilla4309 ah beh

  • @samaderrami1424
    @samaderrami1424 2 года назад +211

    Qualcuno ricordi alla Signora "siliconata" la fine di Assange quando provò a raccontare la vera realtà delle cose. Inoltre che, quasi tutti gli altri giornalisti, lei compresa, sono liberi solo ed esclusivamente perché raccontano la verità comoda rispetto al volere del Potere

    • @angeloditerlizzi8855
      @angeloditerlizzi8855 2 года назад +7

      A Milano in centro, c'è via Politkovsksaya, ti dice qualcosa?

    • @YenaPrinskin
      @YenaPrinskin 2 года назад +2

      @@angeloditerlizzi8855 Uccisa da reparti militari russi, non di certo da Putin.

    • @mariocanfora9117
      @mariocanfora9117 2 года назад +9

      @@YenaPrinskin a chi fanno capo genio?

    • @mariocanfora9117
      @mariocanfora9117 2 года назад +2

      Assange é una spia

    • @renatocochi2862
      @renatocochi2862 2 года назад +1

      @@mariocanfora9117 masha (cartone animato)è una spia!!

  • @giannit.3304
    @giannit.3304 2 года назад +52

    Solo una parola ...SCANDALOSA soprattutto quando dice che da noi c'è giornalismo indipendente... SCANDALOSA

    • @cioppettina8
      @cioppettina8 2 года назад +1

      Scandalosa, indecente, inaccettabile, mistificatrice, vergognosa, inqualificabile.... Una vergogna per il buon giornalismo.
      E Feltri....tale e quale!

    • @corradoscarpa8381
      @corradoscarpa8381 2 года назад +4

      Parli della giornalista russa?

    • @cioppettina8
      @cioppettina8 2 года назад +1

      @@corradoscarpa8381 noooooooo!
      Ma come si può pensare...
      No assolutamente!!!!

    • @giovannidesalvia4627
      @giovannidesalvia4627 2 месяца назад

      ma vai a quel paese giannit

  • @gigimartinelli7783
    @gigimartinelli7783 2 года назад +157

    Sì sì e Assange è libero come la vostra democrazia di giornalisti. Brava Lilli

    • @jeanvaljean2136
      @jeanvaljean2136 2 года назад

      Assange ha “profanato” segreti di Stato…io dico che ha fatto benissimo e che deve essere liberato ma in Russia a quest’ora non ne avresti trovato neanche le tracce col luminol

    • @Mental_V
      @Mental_V 2 года назад +2

      Esattamente.

    • @angeloditerlizzi8855
      @angeloditerlizzi8855 2 года назад +4

      Perché non è vero che ai giornalisti scomodi in Russia gli danno il té? Ma dove vivete? Cosa sai di Assange? Qualcosa che hai letto dal parrucchiere mentre eri sotto il casco?

    • @andreatop4640
      @andreatop4640 2 года назад

      Assange è una persona che per 10 anni è stata costretta a vivere in 35 mq (la gente in 2 anni di covid è uscita di testa andando comunque a spasso), semplicemente per aver mostrato al mondo (con video e documenti, non con chiacchiere buttate al vento e video di parte che girano adesso) crimini di guerra e contro l’umanità eseguiti dagli USA ( militari che fucilavano e bombardavano civili innocenti, per lo più ridendo) documenti su influenze utilizzate per ribaltare governi e per avere ritorni economici e tanto altro ancora….ecco chi è… l’unica differenza tra Russia e USA è che la prima ti fa fuori subito, l’altra ti scredita pubblicamente, ti mostra al mondo come un terrorista, ti fa vivere come un’eremita, ti sfinisce nel tempo, ti fa impazzire, fa scordare al pubblico di te e poi ti arresta….. sinceramente non so cosa sia meglio

    • @duilioduilio6789
      @duilioduilio6789 2 года назад +5

      @@angeloditerlizzi8855 per andare sotto il casco,ci vuole la testa.quando l' hai trovata telefona.

  • @claudioanelli4382
    @claudioanelli4382 2 года назад +74

    Mai visto un appiattimento della quasi totalità dei giornalisti italiani. Una vergogna per il nostro paese, altro che libera informazione. Rivaluto la schiena dritta di Craxi sul caso Sigonella.

    • @hukebein92
      @hukebein92 2 года назад

      Non ti devi meravigliare perché in Europa ma anche in America i media vengono usati per incitare il popolo bue a sganciare soldi per sostenere qualsiasi guerra "giusta" in questo caso quella ucraina ,dopo che la guerra è stata fomentata soprattutto dagli USA che volevano e vogliono che questa guerra fosse fatale per la Russia , hanno fatto delle promesse sottobanco a Zelensky e company per non consentire un compromesso sul dombass , resistere a ogni costo sia di civili ma anche di militari , le altre balle sulla democrazia e libertà sono vomitevoli perché se uno guarda quanta libertà e democrazia c'erano in ucraina prima della guerra rabbrividirebbe, ma se lo dicono alla TV 10, 100 , 1000 volte deve essere vero per forza , informatevi online da più fonti anche extra occidente ( non sto dicendo Russia ) e vedrete che la realtà è diversa da come la dipingono qui , non vedo molti giornalisti essere vicini al fronte ma comunque dicono tante inesattezze e fanno pura propaganda marchiata USA - ZELENSKY a favore di mandare più armi e altre filastrocche imparate a memoria

  • @mtgomezhorta
    @mtgomezhorta 2 года назад +53

    Certo che ha la faccia come .... ma dico perché invitate i colleghi russi ? Sadica la signora Gruber veramente gode umiliando la gente. Non la seguo più da tempo e semmai capita chiudo schifata.

  • @claudiolandi6974
    @claudiolandi6974 2 года назад +22

    Perchè l'hanno invitata per poi insultarla come giornalista di regime ? non fa onore alla testata, alla Gruber e all'intelligenza di chi ascolta.

    • @claudespirit3382
      @claudespirit3382 2 года назад

      allora dunque io conosco un po il mondo del 'ex unione sovietica e ti assicuro che la gran parte non sono sinceri e hanno dei problemi psicologici. prima di tutto chi contesta putin finisce in carcere. credo che se i russi non aprono gli occhi e la mente non avranno mai la pace nel cuore e ne giustizia.

    • @UFOThetimesareripe
      @UFOThetimesareripe 2 года назад +1

      Ma che Bubu LA7 ettete te sembra una TV seria? Ma de che! Tutta l'informazione italiana, a parte qualche rara eccezione, è inattendibile!

  • @ninoponcio
    @ninoponcio 2 года назад +57

    Ma cosa l'avete invitata a fare se per voi non è credibile ed è solo la portavoce della propaganda?

    • @fib1478
      @fib1478 2 года назад +4

      Per farle fare le faccette. Poi si dà anche la parola a delle giornaliste prezzolate dal Cremlino, non bisogna scandalizzarsi se qualcuno dice loro che sono prezzolate.

    • @user-wb7ex4ir6b
      @user-wb7ex4ir6b 2 года назад +1

      perchè non si aspettavano che lei asserisse "io a mariupol ci sono stata e voi no"... la cosa divertente è che le hanno subito tolto la parola ed affermato che "loro" si fidano dei reporter americani... critici ed indipendenti.
      Questo è uno ceffone a mano aperta per i "giornalisti" occidentali.
      Che non sanno che negli USA, la stampa "cririca ed indipendente" è sotto accusa per aver nascosto le informazioni e si parla di "impeachment" per il presidente Biden a causa degli scambi e-mail intercettati, Hunter Biden ha assicurato finanziamenti da milioni di dollari alla società Metabiota.
      Si tratta di un’azienda di consulenza del Dipartimento di Difesa Usa, specializzata nella studio di malattie pandemiche.
      Emerge che Hunter Biden ha messo in contatto Metabiota con Burisma, società energetica della quale è stato direttore indipendente fino al 2019, per portare avanti un “progetto scientifico” che prevedeva l’utilizzo di laboratori di un alto livello di biosicurezza in Ucraina.
      Il figlio del quarantaseiesimo presidente degli Stati Uniti e i suoi colleghi hanno investito 500.000 dollari in Metabiota attraverso l’azienda di consulenza internazionale Rosemont Seneca Technology Partners (RSTP), di cui Hunter è il co-fondatore.
      Ed il pentagono ad oggi non ha ne confermato ne smentito la notizia.....

    • @Mental_V
      @Mental_V 2 года назад

      Per dire che noi non siamo come loro. Ma è solo una soft censura. Quasi altrettanto efficace

    • @diegobinelli1205
      @diegobinelli1205 2 года назад

      Per metterla alla gogna, ovvio.

    • @giuliomartini5523
      @giuliomartini5523 2 года назад +2

      Infatti, l'hanno bullizzata per tutto il tempo. Informazione libera.

  • @treeclimber7000
    @treeclimber7000 2 года назад +20

    Ahh dimenticavo, vi ricordate cosa è successo ad ASSANGE, quando ha raccontato la verità....... siete pietosi

  • @titozazzarini3201
    @titozazzarini3201 2 года назад +29

    Gruber: "Noi cerchiamo di fare il possibile per dare notizie..."
    È su quel possibile che casca l'asino.

  • @pieroschiaulini6431
    @pieroschiaulini6431 2 года назад +27

    Assange era un giprnalista serio ma e in prigione

    • @isicreative
      @isicreative 2 года назад

      "e" con l'accento. è

    • @alessiofe
      @alessiofe 2 года назад

      Rivelazione di segreti di stato è un reato perseguito in ogni paese del globo.

  • @jackjumpinflash3606
    @jackjumpinflash3606 2 года назад +48

    "Abbiamo fior di giornalisti affidabili..."
    Si, come Tinazzi, ad esempio...

    • @isicreative
      @isicreative 2 года назад

      Meglio I lecchini russi, vero?

    • @jackjumpinflash3606
      @jackjumpinflash3606 2 года назад +5

      @@isicreative
      Quali, scusa? Non vedo quale guadagno possa trarre qualcuno dal non sparare in continuazione sulla Russia...

  • @luigitodaro2079
    @luigitodaro2079 2 года назад +114

    Ormai è evidente , che invitano gli ospiti ( per non farli parlare ) , per dimostrare che la pluralità dell' ' informazione è salva .Ma quando avvertono che l ' ospite mette in evidenza la loro approssimazione sulla conoscenza dei fatti e la disinformazione che trasmettono , volutamente travisando i fatti , perdono l ' autocontrollo .Il tutto viene percepito dall' ' ascoltatore come un boomerang, contro Grubber e la 7 , ormai prossimi allo 0 , come credibilitá percepita .

  • @CiccioDimundo
    @CiccioDimundo 2 года назад +33

    Mi chiedo perché l'abbiano invitata se ne discreditano l"attività

    • @lucianoscorrano6291
      @lucianoscorrano6291 2 года назад +1

      Perche se no....non ci va nessuno....studio deserto... e la Gruborona....Sara costretta a chiudere la trasmissione!

    • @erlgteeyi6
      @erlgteeyi6 2 года назад

      Finta "apertura mentale". Di fatto poi utilizzata come conferma della propaganda occidentale

    • @francescopaladini4601
      @francescopaladini4601 2 года назад +4

      Per dare dimostrazione della finta libertà di parola

    • @paoloalfiero3218
      @paoloalfiero3218 2 года назад

      @@francescopaladini4601 centrato

    • @paoloalfiero3218
      @paoloalfiero3218 2 года назад +1

      @@francescopaladini4601 direi anche per inculcare che il falso sia passato come verità

  • @GianluigiMaculan
    @GianluigiMaculan 2 года назад +148

    Perfetto Gruber!!!! L’hai detto “… e non credo a giornalisti che devono dire e scrivere quello che viene imposto da qualche apparato…”. Sembra proprio la descrizione esatta della conduttrice e del 99% degli ospiti invitati. Chiedo scusa io per queste parole vergognose rivolte a una giornalista che, fino a prova contraria è andata nei luoghi e che quindi non merita un confronto con due pseudo qualcosa che in loco non ci sono stati. Andrò a cercare il video della giornalista, l’unica che in questi 6 minuti possa essere definita tale!!!

    • @zot8931
      @zot8931 2 года назад +4

      pseudo bildelberg!

    • @gfartdecor95
      @gfartdecor95 2 года назад +3

      Che cavalo allora l'hanno invitato per dire che non credono

    • @mezzaninema90
      @mezzaninema90 2 года назад +1

      Non ha detto questo, naturalmente. Con tutto che a me la Gruber non sta simpatica, però dobbiamo capire quello che dicono gli altri.

    • @GianluigiMaculan
      @GianluigiMaculan 2 года назад +7

      @@mezzaninema90 giustissimo grazie!!!!
      Errata corrige: “Io personalmente mi fido molto di più di un giornalista del New York Times … che a un giornalista che invece deve utilizzare per forza di cose tutta un’altra serie di parole e dire tutta una serie di verità costruite perché se invece non lo fa viene messo in carcere. Da noi invece un giornalista non viene messo in carcere se esprime un’opinione diversa dal potere o dal governo…”.
      Sono sicuro che Assange potrà confermare tutto questo!!!! Quando potrà uscire dal carcere britannico in cui lo stanno facendo morire!!!!

    • @mezzaninema90
      @mezzaninema90 2 года назад +3

      @@GianluigiMaculan Vedi che sei male informato? Assange non ha dato opinioni, Assange ha pubblicato documenti riservati. Oggi si trova in una prigione britannica e fortunatamente l'opinione popolare è tutta dalla sua parte, vedremo cosa succederà. Sembra quasi che siate voi a volerlo morto per poter rinforzare le vostre "opinioni". L'unica cosa di cui sono sicuro è che in Russia, Cina o Corea del Nord sarebbe già nell'altro mondo.

  • @loufestfos6588
    @loufestfos6588 2 года назад +79

    Clima orribile, non c'è da stare tranquilli. Si continua a credere agli americani anche quando sono nel torto marcio ed è solo e soltanto per causa loro che ci troviamo in questa situazione. Oramai solo un miracolo ci può salvare.

    • @ruxbox
      @ruxbox 2 года назад +19

      Senza gli americani il mondo sarebbe un posto decisamente migliore.

    • @stefanor6579
      @stefanor6579 2 года назад +6

      @@ruxbox il mondo sarebbe meglio senza Usa, Russia e Cina. La Russia non è migliore.

    • @ruxbox
      @ruxbox 2 года назад

      @@stefanor6579 Russia e Cina infatti non godono di buona reputazione a differenza degli USA che continunano ad avere molti sostenitori, nonostante le porcate che combinano in giro per il mondo da 70 anni e nonostante giochino da sempre contro in nostri interessi, imponendoci i loro.

    • @angelovaghi8761
      @angelovaghi8761 2 года назад

      Russia e Cina hanno fatto rivoluzioni di ispirazione marxista quindi sono meno propensi a fare i leccapiedi tipo i furbastri italioti w donbas z z z v 💲✊

    • @stecat2228
      @stecat2228 2 года назад +6

      Purtroppo penso che non siano gli americani ma un filone trasversale di tutte le nazioni se vinceva Trump certamente non era così .....

  • @antoniettaius7852
    @antoniettaius7852 2 года назад +19

    Intervistare per zittire l'intervistato scomodo:metodo consueto dei liberi giornalisti italiani.

  • @michelecampovecchio715
    @michelecampovecchio715 2 года назад +102

    Non conosco la giornalista Russa, ma la Gruber e feltri che fanno la morale mi viene da ridere, per non dire piangere.

  • @juan-wf4gk
    @juan-wf4gk 2 года назад +29

    Lilly disgustosa maestrina, ha invitato la giornalista russa per farle una misera lezioncina di deontologia. E' convinta la lilly e il suo compare in studio, che la gente non abbia capito dovr vogliono andare a parare? Il modo in cui hanno sminuito le dichiarazioni della giornalista russa e' indecente. Tutti sappiamo che cosa e' successo nel Donbass, non aspettiamo che siano le mezze tacche super siliconate a spiegarcelo!!

  • @salutebellezza1066
    @salutebellezza1066 2 года назад +26

    La Gruber parla di se😁

    • @dagoriva4216
      @dagoriva4216 2 года назад

      Si hai ragione.
      Detto questo dovrai riconoscere che in Russia i pochi giornalisti seri vengono ASSASSINATI.
      Inoltre è palese che oggi la Russia è 1984 di Orwell allo stato puro.

  • @othmanomar1103
    @othmanomar1103 2 года назад +17

    Questo il sentirsi superiori che da veramente fastidio....un giornalista del NWT indipendente...ma qualcuno avverte la Gruber che Assange è in carcere per aver informato.

  • @aldocirillo4608
    @aldocirillo4608 2 года назад +17

    Non siete giornalisti siete il peggio del peggio

  • @antoniomarini8288
    @antoniomarini8288 2 года назад +139

    Consiglio ai giornalisti italiani, se proprio non vogliono andare a Mariupol di persona, di guardare i video di Patrick Lancaster, giornalista Indipendente americano, probabilmente ancor più Indipendente dei giornali delle lobbies.

    • @user-wb7ex4ir6b
      @user-wb7ex4ir6b 2 года назад +8

      grazie per la segnalazione dei video di patrick lancaster

    • @vnsworkshop9961
      @vnsworkshop9961 2 года назад

      Feltri merda umana..

    • @dea9304
      @dea9304 2 года назад

      Sinceramente se non fossimo in una dittatura la Giustizia farebbe il suo corso e la trasmissione di Gruber (compreso Feltri , Severgnini e compagnia bella)sarebbe segnalate minimo all'ordine dei giornalisti per provvedimenti seri e poi eliminata dal palinsesto per aver diffuso false notizie.

    • @angeloditerlizzi8855
      @angeloditerlizzi8855 2 года назад

      Te lo do io un consiglio: vai da uno psichiatra, e digli che soffri della sindrome di Dunning Kruger, ma mettiti in coda, dovrai aspettare molto prima di essere ricevuto. Abboccate a ogni pu tta nata che sentite e Ve ne andate in giro a fare i professori, igno ranti che non siete altro.

    • @antoniomarini8288
      @antoniomarini8288 2 года назад +1

      @@angeloditerlizzi8855 la ringrazio per il consiglio, ma è proprio in virtù del fatto che non sopravvaluto le mie cognizioni che tendo a informarmi attingendo da molteplici fonti, senza per questo avere la presunzione di conoscere la verità.
      Tante buone cose.

  • @alexiotardes9179
    @alexiotardes9179 2 года назад +27

    "Mi fido di più di un giornalista americano del NY Times..." Ok, cambio canale.

    • @duilioduilio6789
      @duilioduilio6789 2 года назад +1

      Pensa che c'è chi si fida di Draghi.

    • @luna-rc1gq
      @luna-rc1gq 2 года назад

      Io per il sicuro non mi fido di nessuno , abbasso Biden la nato etc. ma Putin santo non si può sentire

    • @duilioduilio6789
      @duilioduilio6789 2 года назад

      @@luna-rc1gq non era santo quando i cosiddetti democratici gli baciavano le pantofole.

    • @luna-rc1gq
      @luna-rc1gq 2 года назад

      @@duilioduilio6789 certo , come Biden ed affini per l'appunto ( e tanto meno Zelenski) , santa sarà la povera gente che muore in nome dei loro sporchi affari russi compresi

    • @francescocerioni8939
      @francescocerioni8939 2 года назад

      Il New York Times è un ottimo giornale che ha sempre criticato il governo americano, non sapete di cosa parlate

  • @amnerisdelmarco5802
    @amnerisdelmarco5802 2 года назад +14

    Alla faccia della par condicio e dell'apertura mentale. Più schierati di così! Nemmeno il beneficio del dubbio.

    • @isicreative
      @isicreative 2 года назад

      La par condicio valla a cercare dai tuoi amici russi.

  • @ettoreg988
    @ettoreg988 2 года назад +50

    Gruber e l'altro arrogante: vergognatevi di questa messa in scena

    • @fabioguarnieri1026
      @fabioguarnieri1026 2 года назад

      Perché la russa non è arrogante e imboccata da un regime di 💩?

    • @milena579
      @milena579 2 года назад

      Vergognatevi voi ma vi rendete conto di che razza di giornalai leccaculo ci sono in russia? I veri giornalisti in russia sono i galera o al cimitero.

    • @angelodarrigo4361
      @angelodarrigo4361 2 года назад +1

      Stefano Feltri. Un altro vergognoso elemento che negli anni settanta avrebbe fatto meglio a guardarsi intorno, uscendo di casa la mattina...

  • @MrUomoZucca
    @MrUomoZucca 2 года назад +42

    Praticamente l'hanno invitata solo per accusarla... Che senso ha?! A parte voler delegittimare i loro omologhi russi??

    • @milena579
      @milena579 2 года назад

      L'hanno invitata per far capire il livello di balle che si raccontano in russia.

    • @toxodonte1
      @toxodonte1 2 года назад +5

      ​@@milena579​Il livello di balle sarebbe misurabile se potessimo confrontarlo con le balle raccontate ( o i fatti nascosti ) dai nostri media.. lavoro piuttoso arduo. .ma fortunatamente esistono anche i giornalisti indipendenti che sono li da quando inizio realmente la guerra (nel 2014) e, per chi ha davvero voglia di formarsi una propria idea, denunciano abusi molto precedenti all'entrata in scena dei russi, mi riferisco ai 14000 civili uccisi da Azov o alle basi di armi batteriologiche sovvenzionate dagli usa

    • @milena579
      @milena579 2 года назад

      @@toxodonte1 se questi dati te li hanno dati i giornalisti indipendenti che dici tu siamo a posto, i 14.000 sono principalmente i combattenti delle due parti i civili morti sono molto meno, la guerra in donbass l'ha armata putin che già dal 2014 aveva in mente di fare quello che sta facendo

    • @giangiannigiannini4836
      @giangiannigiannini4836 2 года назад +3

      @@milena579 in base a cosa sostieni che in russia si raccontino balle? Voi covidioti siete tutti ipnotizzati.

    • @toxodonte1
      @toxodonte1 2 года назад

      @@milena579 Fai bene a precisare e ti ringrazio. Nel dettaglio quelle vittime erano 3404 civili e 6500 ribelli armati filorussi (che restano comunque dei civili) del Bonbass, mentre 4400 erano appartenenti alle forze armate ucraine. Ovvero molte piu vittime di quante ce ne furono fra i ribelli di Al-Nursa (ex Al quaead) contro il governo di Bashar al-Assad che giustificó gli USA ad entrare e bombardare la Siria.. O quei 5000 morti delle twin towers che giustificarono l'invasione dell'Afganistan.. Io non appoggio affatto le ingerenze russe ne quelle della nato in paesi che non sono manco nostri alleati, e considero la fornutura di armi un crimine contro l'umanitá. Ogni volta che un invitato in tv inizia a dire qualcosa di interessante circa le basi militari americane in ucraina (gia dal '95) o dei laboratori di armi biologiche sovvenzionate sempre da questi.. improvvisamente é sempre il momento della pubblicitá o bisogna dare la parola a qualche altro ospite perché giustamente tutti devono parlare.. Siamo oltre il ridicolo

  • @stefanodebonis7475
    @stefanodebonis7475 2 года назад +65

    Massima solidarietà alla giornalista russa invece per quanto riguarda la conduttrice e gli ospiti vergognatevi non siete migliori di lei, ogni giorno cadete sempre più in basso

    • @yingzhizhan7122
      @yingzhizhan7122 2 года назад

      solidarieta di cosa? con quella faccia da culo che sa di stare dicendo cazzate

    • @giorgioerioli5170
      @giorgioerioli5170 2 года назад

      Non c'è nessuna guerra in Ucraina, è tutta una invenzione dei media occidentali e americani, ho capito bene??....

    • @francocalligola2465
      @francocalligola2465 2 года назад

      Vattene in Russia vigliacco

    • @luigitodaro2079
      @luigitodaro2079 2 года назад +4

      Cade in credibilità la Grubber , la credibilitá della 7 e l ' audience......

    • @isicreative
      @isicreative 2 года назад +2

      Vai in Russia. Ti aspetta la felicità e la democrazia. Perché non vai?

  • @pempem3037
    @pempem3037 2 года назад +12

    Stefano Feltri che fa il fenomeno.. quando lui è una marionetta del gruppo bildenberg.. ridicolo

  • @mimmomagro9351
    @mimmomagro9351 2 года назад +8

    I giornalisti italiani liberi? Gruber perché non discute dei problemucci di Cairo o Feltri di quelli di De Benedetti ? O quelli i di Berlusconi,da parte di Mediaset? Cosi vediamo quanto é libera la stampa in Italia.

  • @elviratancredi6472
    @elviratancredi6472 2 года назад +70

    Sei così strumentale insieme all'altro teorico giornalista che alla fine si fa fatica a credervi

    • @giannimaggiani8545
      @giannimaggiani8545 2 года назад +5

      Chiudete. I talk-show giornalisti et opinionisti in agricoltura lavorare. Ciao Lilli

    • @emmezt
      @emmezt 2 года назад +8

      Gruber e Stefano feltri partecipano spesso alle riunioni del club bilderberg

    • @gigor72
      @gigor72 2 года назад

      Imparzialissima 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂

  • @luigigaronzio
    @luigigaronzio 2 года назад +28

    credevo fosse un intervista invece era un monologo grottesco

    • @titozazzarini3201
      @titozazzarini3201 2 года назад

      Invitano una giornalista russa con la speranza che dica "Putin è brutto e cattivo!".

  • @user-ze1zj5iz4j
    @user-ze1zj5iz4j 2 года назад +9

    Assange non e, in carcere?

    • @duilioduilio6789
      @duilioduilio6789 2 года назад +2

      No. è in vacanza,come quelli di Guantanamo.

  • @luigitodaro2079
    @luigitodaro2079 2 года назад +19

    Ma i sondaggi su Putin e Zeleski , perché non li fate in Italia ??????? E anche sul Governo e i Leader dei maggiori partiti Italiani , che ci hanno portato in guerra e affondato l ' economia . .

    • @isicreative
      @isicreative 2 года назад

      Ignorante

    • @dagoriva4216
      @dagoriva4216 2 года назад

      Sai che la Russia da anni paga parecchi youtuber italiani per fare propaganda ⁉️🤔
      Sai che hanno aziende dove lavorano migliaia di Troll che sono pagati per fare disinformazione in Europa....ma sopratutto in ITALIA ⁉️🤔

    • @isicreative
      @isicreative 2 года назад

      @@dagoriva4216 tipo tu?

    • @dagoriva4216
      @dagoriva4216 2 года назад

      @@isicreative ti concedo il beneficio del dubbio....invece di insultare chi non conosci spiega perché i telegiornali Russi non sarebbero da biasimare ⁉️🤔

  • @robertoguidori4466
    @robertoguidori4466 2 года назад +7

    I giornalisti non vengono mai messi in carcere? E Assange?

  • @elenakuzmich2635
    @elenakuzmich2635 2 года назад +13

    Intanto non ho visto nessuna intervista della gente di Mariupol per la TV italiana.. È interessante come mai.. Forse dicono una verità scomoda? Forse maledicono Zelensky e VSU?

  • @giorgiomariani656
    @giorgiomariani656 2 года назад +29

    Dite alla Gruber che qualche ragione, in fondo, la Russia potrebbe averla, per aver fatto una guerra di queste dimensioni, o no?
    Il mio pensiero è che gran parte dei giornalisti occidentali, compresi gli Italici, sono ligi al credo unico... se la cantano e se la suonano!

    • @alessiofe
      @alessiofe 2 года назад

      No, non ce l'ha. Una nazione devastata e probabilmente un numero di morti oltre i 50.000 come si giustificano, di grazia?

    • @giorgiomariani656
      @giorgiomariani656 2 года назад

      @@alessiofe Purtroppo, si giustificano con una guerra!

    • @alessiofe
      @alessiofe 2 года назад

      @@giorgiomariani656 e dove sta la dichiarazione di guerra?

    • @gianmarcopitto4645
      @gianmarcopitto4645 2 года назад

      Sono tutti servi della Propaganda statunitense, gli USA con la scusa delle missioni di pace e dell'esportazione della democrazia hanno bombardato l' Oriente, ovviamente con il silenzioso appoggio dei suoi paesi satellite(tra cui Italia), e adesso accusano la Russia, siamo un bel paese di ipocriti

  • @caterinapaterno2524
    @caterinapaterno2524 2 года назад +12

    Quello che mi da sui nervi di più sono quei saccenti con i sorrisetti odiosi. Irritante. È una mancanza di rispetto. La giornalista russa sembra più credibile.

    • @fib1478
      @fib1478 2 года назад +2

      La giornalista russa in realtà ha fatto più sorrisetti odiosi degli altri due messi insieme. I sorrisetti evidentemente ti danno fastidio solo se a farli è chi la pensa diversamente da te.

    • @anonymoususer5977
      @anonymoususer5977 2 года назад +1

      La giornalista russa più credibile? Si sente bene vero?

    • @angelikazukhanova9315
      @angelikazukhanova9315 2 года назад +1

      @@fib1478 poteva solo fare ''sorrisetti''per esprimersi,visto che l'hanno solo accusata senza farla parlare!

    • @isicreative
      @isicreative 2 года назад

      Sembra. Appunto.

    • @caterinapaterno2524
      @caterinapaterno2524 2 года назад

      @@fib1478 ma forse perché è troppo carina la ragazza 🙂

  • @xxxpoiled
    @xxxpoiled 2 года назад +8

    Ma smettete di bullizzare questa ragazza

  • @tringo1984
    @tringo1984 2 года назад +20

    complimenti alla giornalista russa!❤️👍ridicoli cm al solito i nostri🤣🤣

    • @morenosingercartoon8986
      @morenosingercartoon8986 2 года назад +1

      Ma de ché? Ha ragione solo perché ha detto che è andata là? E tutti i nostri giornalisti no? Non ci sono stati?

    • @user-wb7ex4ir6b
      @user-wb7ex4ir6b 2 года назад +1

      @@morenosingercartoon8986 neppure uno è stato là, te l'ha detto la gruber che i giornalisti italiani prendono le notizie dai reporter americani, e neanche loro sono stati là.... ma sono critici e pertanto affidabili.
      Hai seguito i loro dialoghi e poi il monologo della gruber?
      Quindi mi spieghi perchè tra una persona che è stata la e gli altri come faccio a credere agli altri?

    • @gangpanucci1311
      @gangpanucci1311 2 года назад

      @@morenosingercartoon8986 in verita che i vostri giornalisti italiani stanno nel territorio ucraino e parlano solo con soldati ucraini. Hanno troppa paura per parlare con i soldati russi. Come fanno poi prendere la paghetta da tv italiana ho americana? 😂

  • @user-ru6zc5mb8z
    @user-ru6zc5mb8z 2 года назад +14

    Non ho capito perché invitare un ospite in studio se non vuoi ascoltarlo? O la verità si è rivelata sconveniente per l'Occidente democratico?

    • @paolapellegrino4749
      @paolapellegrino4749 2 года назад

      L'occidente non sa nemmeno dove sta di casa la democrazia. Qua si fanno le "guerre democratiche",le "guerre per salvare la pace"(!),le "guerre giuste",come sostengono gli stati uniti con la loro ipocrisia;e l'Europa,che è la loro colonia.

  • @stglinde3337
    @stglinde3337 2 года назад +18

    ma l’ambasciata americana quanto li paga per dire sempre le stesse cose - è più libera la giornalista russa di questi due servetti dei cowboy

    • @user-wb7ex4ir6b
      @user-wb7ex4ir6b 2 года назад

      Udo Ulfkotte nato a Ljppstadt, Germania ovest il 20 gennaio 1960 è stato un noto giornalista tedesco e anche autore di numerosi libri. Ha lavorato per 25 anni come giornalista, di cui 17 trascorsi alla Frankfurter Allgemeine Zeitung (FAZ). Durante questo periodo ha scritto oltre 3400 articoli per il principale quotidiano tedesco, rivestendo diversi ruoli, tra cui giornalista di guerra e redattore di questioni di politica estera. Morì il 13 gennaio 2017, in circostanze “strane”, in quanto fu trovato morto nella sua abitazione e il governo tedesco dichiarò che si era trattato di un infarto, ma senza alcuna autopsia fu cremato affrettatamente, togliendo così per sempre ogni possibilità di indagini più regolari ed approfondite. Dopo oltre 17 anni di carriera, il giornalista ha rivelato, per diretta testimonianza, come i governi e le Agenzie di intelligence usano e sfruttano i media per scopi di propaganda. Udo Ulkfotte, si era pubblicamente vergognato del proprio coinvolgimento nella divulgazione e nella diffusione di informazioni e storie false. Aveva dichiarato che la situazione nel mondo di guerre, morti, devastazioni di interi paesi e popolazioni, era diventata troppo pericolosa e per lui moralmente insostenibile, per non svelare apertamente i vari interessi dietro ogni articolo e il ruolo annientante che possono avere i professionisti dell’informazione e quindi la loro oggettiva complicità nei più tragici eventi. In alcune interviste quand’era ancora in vita, dichiarava: “…erano anni che avevo cominciato a scrivere questo libro…poi ho sentito che era arrivato il momento giusto per finirlo e pubblicarlo, perché sono profondamente preoccupato per la crisi ucraina e per le possibili conseguenze devastanti per tutta l’Europa e tutti noi… Non sono affatto filo-russo, ma è chiaro che molti giornalisti seguono ciecamente e pubblicano qualunque cosa l'ufficio stampa della NATO gli fornisca. E questo tipo di informazioni e rapporti del sono completamente unilaterali….Nel mio paese temono questo libro perché ho nominato innumerevoli giornalisti che collaborano con il Bundesnachrichtendienst ( BND), la CIA o intrattengono rapporti stretti con altri servizi di intelligence. I giornalisti coinvolti sono molto probabilmente scioccati nel vedere il proprio nome stampato in un libro. Ma cosa possono fare? Ho usato un numero enorme di citazioni, riferimenti e tutte le prove di quanto scritto sono in mio possesso….”. In un'altra intervista rilasciata precedentemente, aveva dichiarato che i giornalisti vengono spesso avvicinati di nascosto. Usufruiscono di “compensi” sotto forma di regali, di viaggi gratuiti, opportunità di “networking” cioè di entrare in una rete di relazioni precostituite dalle varie Agenzie, funzionali alla propria carriera e lavoro; gestite in “background”, usufruendo cioè di informazioni predeterminate su dati e trame celate di un avvenimento o di un complesso di fatti e circostanze che fanno da sfondo a un avvenimento e lo spiegano in un’ottica predefinita. Egli ha raccontato di quando si rese conto per la prima volta di essere stato usato come un mero strumento di propaganda: “... è chiaro come il giorno che gli agenti di vari Servizi fossero negli uffici centrali della Frankfurter Allgemeine, il posto in cui ho lavorato per 17 anni. Gli articoli sono apparsi sotto il mio nome più volte, ma non erano un mio prodotto intellettuale. Una volta fui avvicinato da qualcuno dell'Intelligence tedesca e della CIA, i quali mi dissero che avrei dovuto scrivere di Gheddafi e di denunciare come stava cercando di costruire in segreto, una fabbrica di armi chimiche in Libia. Non avevo informazioni su nulla di tutto ciò, ma loro mi mostrarono vari documenti, io dovevo solo apporre il mio nome sull'articolo. Ritenete che questo possa essere chiamato giornalismo? Penso di no. Questo è un tradimento dei lettori che pensano di poter ottenere informazioni reali per potersi fare delle loro opinioni, ma in realtà acquisiscono soltanto materiale di propaganda…Sì, so che cosa state pensando. Perché non mi sono rifiutato…L'ADAC, il più grande club automobilistico tedesco, aveva un dipendente che lavorava per il suo servizio di salvataggio in elicottero, che si rifiutava di collaborare segretamente con il BND. Fu immediatamente espulso dall'ADAC , lui gli fece causa e andò in tribunale, ma i giudici hanno deciso che una persona non può rifiutarsi di lavorare con il BND, e non è un problema che uno possa perdere il lavoro per il suo rifiuto, è solo una sua scelta. Capisci? Capisci cosa sto dicendo? Non volevo diventare un disoccupato…”. Ad una domanda dell’intervistatore del perché, se il giornalismo è gestito così estesamente dai Servizi di intelligence, come mai lui il è primo a voler dire la verità, Ulkfotte rispose: “…Qualsiasi giornalista che parlasse di questo problema, verrebbe immediatamente licenziato. La mia casa è stata perquisita sei volte, ho avuto tre attacchi di cuore ma non ho figli a cui pensare. Sono libero, senza vincoli finanziari. Voglio lasciare questo mondo con la coscienza pulita e non voglio più che le menzogne mi opprimano. Mi vergogno profondamente del cosiddetto lavoro svolto per la Frankfurter Allgemeine. Me ne vergogno. Le persone per cui ho lavorato sapevano tutto ciò che facevo da sempre. E la verità deve venire fuori. Non si tratta solo di Frankfurter Allgemeine, questo è l'intero sistema che è corrotto fino in fondo….Finora, la FAZ non ha risposto ufficialmente a nessuna delle accuse scritte nel mio libro. Non hanno reagito e non mi hanno mai contattato. Li informai prima ancora che il libro fosse pubblicato e quella volta hanno detto che mi avrebbero fatto causa…Mi avevano informato per iscritto che avrebbero presentato una denuncia al Tribunale contro di me, per violazione della legislazione penale, civile e del lavoro, nonché degli standard aziendali nel giornalismo. Invece poi il silenzio. E così anche nessuno dei nomi indicati ha fatto passi legali…i cosiddetti giornalisti Alpha, coloro cioè che hanno stretti legami con le élite politiche occidentali e le loro Agenzie, e che scrivono solo ciò che viene loro detto di scrivere… Molti altri vogliono mettermi in prigione perché ho rivelato "segreti di stato". Forse varrebbe la pena per me volare a Mosca come Edward Snowden e chiedere asilo lì. Aspettiamo e vediamo come reagiscono i leader della Repubblica delle banane in Germania, perché ora sono stati compromessi, e tutti possono leggere nel mio libro come viene generata l'apparenza di una stampa libera e che la democrazia in Germania è solo un'illusione” . In un'altra intervista a un giornale russo dichiarò: “…giorno dopo giorno ho continuato a guardare gli americani nei notiziari, ancora una volta preparandomi per la loro prossima guerra. Questa volta è in Ucraina contro la Russia. Ma è sempre lo stesso gioco. Nemmeno un completo idiota avrebbe potuto ignorare la propaganda unilaterale statunitense anti Mosca dopo lo schianto del volo malese MH17. Gli americani avevano anche preso in considerazione l'idea di far saltare in aria una centrale nucleare in Ucraina e di insistere sul fatto che i colpevoli fossero separatisti o russi. Lo sentivo ripetere continuamente. È inconcepibile!...". Non è successo questo, ma qualcuno si ricorderà dell’aereo malese abbattuto in Ucraina, con i russi e i separatisti ucraini, da subito accusati e additati come criminali su tutti i media occidentali? Mai sono state portate prove, anzi i riscontri finora portano a Kiev. La logica denunciata da Ulkfotte. A una domanda sulle ricompense per scrivere articoli filoamericani e quanto è redditizio essere un giornalista filoamericano in Germania, così rispose: “... Non ho avuto soldi, ho avuto regali. Cose come orologi d'oro, attrezzature subacquee e viaggi, vacanze in hotel a cinque stelle. Conosco molti giornalisti tedeschi che a un certo punto hanno potuto approfittarne per acquistare case per vacanza all'estero. Ma molto più importante del denaro e dei doni, è il fatto che ti viene offerto supporto se scrivi pezzi che sono filoamericani o filo NATO. Se non lo fai, la tua carriera non andrà da nessuna parte, ti ritroverai assegnato a sederti in un ufficio e ordinare le lettere all'editore. …Quando vai negli Stati Uniti anche più volte, non devi mai pagare nulla, sei invitato a intervistare politici americani, ti accosti sempre di più ai circoli del potere. E allora tu vuoi rimanere all'interno di questo cerchio dell'élite, quindi scrivi per far loro piacere. Tutti vogliono essere un giornalista di notorietà che ha accesso esclusivo a politici famosi. Ma una frase sbagliata e la tua carriera come giornalista di notorietà è finita. Lo sanno tutti. E tutti sono d'accordo…”. Ulkfotte ha anche sempre reso onore a quei politici e giornalisti di media minori, che in Germania spesso vengono additati come filorussi, solo perché hanno vedute e proposte per logiche negoziali e portatrici di pace: ”… Questi cosiddetti "simpatizzanti russi", sono persone per bene e sincere. Lo dico, anche se non sono schierato politicamente con loro. Ma rispetto la loro integrità morale. Il fatto che vengano presi di mira è tipico delle Repubbliche delle banane come la Germania, dove ogni deviazione dall'opinione comune è severamente repressa. I politici tedeschi sono marionette statunitensi …Onore a coloro che non sono asserviti.”.

  • @pablomassimiliano4598
    @pablomassimiliano4598 2 года назад +22

    Ma come è possibile che in televisione così faziosità e siano così schierati? Ma che vergogna

    • @isicreative
      @isicreative 2 года назад +1

      Esprimiti in italiano. Non essere timido.

    • @pablomassimiliano4598
      @pablomassimiliano4598 2 года назад

      @@isicreative vieni ad insegnarmelo te, ti aspetto

    • @isicreative
      @isicreative 2 года назад

      @@pablomassimiliano4598 a disposizione.

  • @francorusso4083
    @francorusso4083 2 года назад +6

    Lilli Gruber vuole dire noi siamo più credibili perché ci pagano meglio di voi questa è l'unica verità della Gruber che poverina non fa propaganda.
    Potevate fare a meno di intervistarla.
    W ITALIA LIBERA !!!

  • @fabbroermanno2247
    @fabbroermanno2247 2 года назад +8

    😂😂Lilli..tu si che puoi parlare di libera informazione..BRAVAAAA

  • @lucianoriu619
    @lucianoriu619 2 года назад +10

    Mente spudoratamente lilli Kruger che schifo e l’Italia tv

  • @dianatapia6141
    @dianatapia6141 2 года назад +25

    Ma la Gruber si fuma qualcosa prima di dire queste cose? Allora perché invita una giornalista russa al suo programma? Se ha già un preconcetto che senso ha ascoltarla almeno per professionalità dovrebbe avere più rispetto per quello che le viene detto.

    • @duilioduilio6789
      @duilioduilio6789 2 года назад +2

      Per propaganda filo yenky.come i suoi colleghi di rete e di padrone,tipo elmetto bianco.

    • @Ely9175
      @Ely9175 2 года назад +4

      La Gruber fuma botox, l' ha invitata per dimostrare che in Italia c è democrazia e tutti possono parlare,per poi non farla parlare... le espressioni facciali della giornalista russa sono impagabili😂dicono più di tante parole

  • @rika5794
    @rika5794 2 года назад +63

    La giornalista russa non se li fila proprio. L'espressione dice tutto😂😂😂 adoroooo
    Feltri conosce bene la tecnica del fanta giornalismo😅😂

    • @lilli9249
      @lilli9249 2 года назад

      Il canotto di gomma al silicone si e' sgonfiato cozzando contro gli scogli della verità e va alla deriva insieme ai suoi sporchi occupanti non sapendo che pesci prendere.......o meglio uno l'hanno preso ....e non dico dove
      .....

    • @duilioduilio6789
      @duilioduilio6789 2 года назад +3

      Al fatto Quotidiano feltri non ha imparato nulla.

    • @milena579
      @milena579 2 года назад

      Ride sotto i baffi mente sapendo di mentire .

    • @rika5794
      @rika5794 2 года назад

      @@milena579 no. Io penso che i suoi colleghi l avessero già preparara al clima che l avrebbe accolta. Perchè il nostro mainstream fa sempre così: finge di far parlare tutti, ma in realtà li scredita. Il fatto che tutti i giornalisti russi mentano è un'ideologia occidentale. Infatti anche i nostri lo fanno.

    • @milena579
      @milena579 2 года назад

      @@rika5794 tutti i giornalisti del regime, che poi sono anche gli unici visto che gli altri sono stati messi a tacere,mentono sapendo di mentire

  • @marcellotorello2671
    @marcellotorello2671 2 года назад +25

    C’est incroyable ces journalistes de plateaux avec des questions suspicieuses, les mainstream sont détestable comme ce qu’a fait Poutine, ils ne font pas meilleurs

  • @rbtbgn
    @rbtbgn 2 года назад +14

    Ma cosa l'hanno invitata a fare se poi tutto quello che dice, per la Gruber e l'altro, non é credibile a priori?

  • @TheYakedonichui
    @TheYakedonichui 2 года назад +6

    Professionist indipendenti? C’era una volta in America! Perfino il presidente Biden ieri si è girato per stringere la mano a qualcuno non presente, forse voleva stringere la mano al suo suggeritore

  • @micht2111
    @micht2111 2 года назад +6

    Brava, questi non sanno nulla e cianciano da mattina a sera.

  • @alessandropastorcich1805
    @alessandropastorcich1805 2 года назад +63

    La giornalista russa ha messo in crisi la Gruber! Forse perché è carina ed il suo sorriso parla! La Gruber sempre immobile nella sua posizione sulla sedia perché è l'unica posizione che risulta meglio! Grande la giornalista russa!

    • @luigitodaro2079
      @luigitodaro2079 2 года назад

      Ancora gli Italiani non hanno capito , che la Grubber è stata imbalsamata , per renderla più simile al genere umano ,; alle nostre mamme , alle nostre mogli , alle nostre figlie .....

    • @jeanvaljean2136
      @jeanvaljean2136 2 года назад +2

      Caspita che interventone!

    • @duilioduilio6789
      @duilioduilio6789 2 года назад

      Non solo.anche a 90gradi.ed in buona compagnia

    • @isicreative
      @isicreative 2 года назад

      Perché non vai a vivere in Russia?? Se stai così male in Italia? Caprone

    • @UDG2000
      @UDG2000 2 года назад +2

      La giornalista russa è davvero molto carina, ma fa una serie di facce di ca@@o che smascherano la sua cattiva fede. O meglio, non cattiva fede, fa solo il lavoro per il quale è pagata, nulla più. Esattamente come anche tanti giornalisti o parlamentari italiani, semplici megafoni del potere politico-economico di casa nostra. Funziona così dappertutto: Russia, USA, Italia, ecc.
      Per sperare di essere più credibile, dovrebbe lavorare un po' di più sulla mimica facciale. In questo, i nostri giornalisti sono più bravi.

  • @tury2805
    @tury2805 2 года назад +3

    Onore a Nadana Fridrikhson che resiste a discutere con persone che mancano delle più basilari capacità logiche.
    Noi ci chiediamo come mai una persona che ha un punto di vista diverso viene umiliata così? Ma vogliamo proprio il pensiero unico? Che tristezza... Ma meno male, così ci rendiamo conto meglio di quanto succede 😉

  • @FabioPalini
    @FabioPalini 2 года назад +50

    Il giornalismo italiano è proprio ai minimi storici in fatto di correttezza e ricerca della verità,neanche in Russia e negli USA sono messi così male

    • @francescocerioni8939
      @francescocerioni8939 2 года назад

      Sono messi peggio in entrambi gli stati (e noi facciamo schifo eh)

    • @lupesiodelupis241
      @lupesiodelupis241 2 года назад

      @@francescocerioni8939, dipende cosa si intende per essere messi male. In Russia io ho visto dei telegiornali; certo, mi aspetto che ti mostrino quello che vogliono, però almeno non trattano lo spettatore da deficiente. Per esempio, quando ci fu l'intervento russo in Siria, fecero una trasmissione di approfondimento in cui ripercorsero la storia siriana degli ultimi 50 anni, spiegarono gli interessi in gioco degli stati limitrofi e delle grandi potenze e invitarono George Friedman, un analista americano che spesso ha lavorato come consulente per il governo. Spesso mostrano giornalisti con l'elmetto in zone di guerra. In altre parole, almeno finché l'informazione va in loro favore, essa è di qualità. La giornalista russa ha perfettamente ragione: in Italia abbiamo dei passacarte che ripetono senza verificarle notizie fornite dai media americani o ucraini, stando a debita distanza e cianciano di stupri, donne e bambini, di cui hanno sentito parlare, di bene e male.

  • @fabrizioFabrynet
    @fabrizioFabrynet 2 года назад +29

    A vedere certe trasmissioni televisive italiane neanche noi italiani riusciremmo a conoscere i fatti, per fortuna abbiamo ancora giornalisti preparati, coraggiosi, liberi ed indipendenti che ci dicono come stanno le cose al di là della propaganda americana ed occidentale.

    • @duilioduilio6789
      @duilioduilio6789 2 года назад

      Qualcuno si ricorda,la fialletta di coca Cola,fatta passare per armi di distrazione di massa,di Saddam Hussein che il signor Powell esibiva al mondo.ecco,questa è la credibilità dell' Occidente?bisognrebbe ricordarglielo ogni tanto al signor bidè.

    • @dagoriva4216
      @dagoriva4216 2 года назад

      Ad esempio ⁉️🤔

    • @duilioduilio6789
      @duilioduilio6789 2 года назад

      @@dagoriva4216 uno per tutti... Massimo Fini.

    • @isicreative
      @isicreative 2 года назад

      Tipo?

    • @maurocalisesi4288
      @maurocalisesi4288 2 года назад

      Mi creda la maggioranza italica beve tutto quello detto dal mai stream italiano. E' un popolo marcio, sempre stato ignorante ma adesso accompagnato all'abisso, altrimenti questi programmi spazzatura non camperebbero un gg.

  • @antoniosilvestre9883
    @antoniosilvestre9883 2 года назад +6

    Si lilli hai ragione. Devi difendere i tuoi interessi che purtroppo non sono quelli giusti. Sei venduta quando mai i giornalisti come te fanno informazione corretta e libera. Non che dall'altra parte ci sia ma almeno stai zitta

  • @toxodonte1
    @toxodonte1 2 года назад +5

    Quindi l'attendibilitá dei fatti dipende dall'etnia dei giornalisti? O per chi lavorano? Come se i nostri non avessero un padrone.. Si accusa questa giornalista di montare ad arte i suoi report per mostrare una realtá fasulla, ma guai a sospettare dei filmati ucraini di Bucha.. Il nostro livello di propaganda ci sta facendo parlare di "attendibilitá delle fonti" ...se venisse un ucraino in tv a dirci di non inviare armi lo accuseremmo di essere stato comprato dal nemico

  • @rosariadecicco265
    @rosariadecicco265 2 года назад +4

    I giornalisti italiani sono una vergogna

  • @graziabianchi8526
    @graziabianchi8526 2 года назад +6

    Praticamente la bella lilly sta dando della bugiarda alla giornalista russa mentre quelli occidentali dicono solo la verità!!! Brava lilly, anzi vergognati......(il suo programma è tanto che non l'o seguo più, è insopportabile)

  • @chiaramengali7999
    @chiaramengali7999 2 года назад +3

    Mi scuso con la giornalista Russa per come è stata trattata.
    Che tristezza e vergogna ragazzi

  • @jfy1680
    @jfy1680 Год назад +2

    Ricordo molto bene quando la Rai in diretta a San Pietroburgo mostrava i Russi venire picchiati e arrestati per dire "No alla guerra!" mentre i giornali russi invece omettevano qualsiasi riferimento a tali proteste.

  • @viktoriaukrainka724
    @viktoriaukrainka724 2 года назад +19

    Grazie Nadia per il tuo Lavoro da GIORNALISTA VERA ❤️

  • @bac1072
    @bac1072 2 года назад +10

    Le mensonge est le sport national au états unis

    • @isicreative
      @isicreative 2 года назад

      Eh si. Almeno qui possiamo parlare. Da te invece?

  • @titounoundici7920
    @titounoundici7920 2 года назад +11

    E alla faccia della libertà di espressione! Ho fatto un video in cui esprimevo il mio pensiero sull'omosessualità, senza mancare di rispetto minimamente, e mi hanno censurato senza alcun motivo, senza nessuna spiegazione! Il libero Occidente! Ma per piacere!!! Se io che non sono nessuno vengo messo a tacere per aver detto che la omosessualità non mi sembra naturale, figuriamoci cosa succede a livelli più...alti!!

    • @lupesiodelupis241
      @lupesiodelupis241 2 года назад

      Fino a poco tempo fa ti avrebbero censurato se avessi detto il contrario.
      Beninteso, non sono d'accordo nel merito, per il semplice fatto che se una cosa non fosse naturale non esisterebbe e non staremmo neanche a parlarne, come non stiamo a disquisire se è naturale o no che una persona possa librarsi in volo solo sbattendo le braccia.

  • @LinkerSplitDayZ
    @LinkerSplitDayZ 2 года назад +7

    Ma tutti che parlano delle perdite dell'esercito Russo. Ma il numero delle perdite tra l'esercito Ucraino??

    • @user-wb7ex4ir6b
      @user-wb7ex4ir6b 2 года назад

      si arrendono in massa senza sparare un colpo ma per trovare queste informazioni devi andare sui canali d'informazione indonesiani (e ci sono i video)

    • @isicreative
      @isicreative 2 года назад

      E quindi?

    • @LinkerSplitDayZ
      @LinkerSplitDayZ 2 года назад

      @@isicreative e quindi niente, sono curioso

  • @babifibra
    @babifibra 2 года назад +6

    Si intervistano 100 persone e si fa vedere solo quello che interessa...esperto e?

  • @petrudumitriu9258
    @petrudumitriu9258 2 года назад +16

    Grande giornalista russo

  • @juniorpn11
    @juniorpn11 2 года назад +3

    il giornalismo italiano e' rappresentato da questo video e non ci sono bisogno di commenti

  • @bagi6270
    @bagi6270 2 года назад +16

    La Russa ha perfettamente ragione

    • @anonymoususer5977
      @anonymoususer5977 2 года назад +4

      Su cosa avrebbe ragione ?

    • @angelikazukhanova9315
      @angelikazukhanova9315 2 года назад

      @@anonymoususer5977 Di 8anni di crimini nel Donbass!

    • @anonymoususer5977
      @anonymoususer5977 2 года назад

      @@angelikazukhanova9315 Ma voi cuccia vodka non vi vergognate mai di quello che fatte ? Quelli del Donbass si sono pressi quel che meritano

    • @isicreative
      @isicreative 2 года назад +1

      Anche il Burundi. Ma ancora non lo sa.

  • @antonioprt46
    @antonioprt46 2 года назад +3

    in Italia non c'è la dittatura di stampa....vi è piaciuta questa barzelletta?...

  • @joegary8320
    @joegary8320 2 года назад +3

    E xkè il tuo giornale Lilly di chi è e quale verità racconta? Che faccia tosta!! La signora si fida di più del "New York Times" e come no è oro colato!

  • @paolaperazzoli9951
    @paolaperazzoli9951 2 года назад +6

    Come in Italia.

  • @carmensilva5454
    @carmensilva5454 2 года назад +2

    Feltri ha chiesto se la giornalista era embedded all'esercito russo, come fanno certe fonti americane al seguito delle loro truppe per raccontare la loro guerra, che faccia di tolla

  • @maurocalisesi4288
    @maurocalisesi4288 2 года назад +1

    Vomitevole questa trasmissione, il bello e' che non durera ancora per molto.

  • @antonioprt46
    @antonioprt46 2 года назад +5

    ma come si fa a non diventare filoputin con questo giornalai italiani?....

    • @angelovaghi8761
      @angelovaghi8761 2 года назад

      Impossibile per chi ha ancora 1 briciolo di normalità nel senso 2+ 2 = 4 l' acqua va in su ?!

  • @denisbiancocammel1465
    @denisbiancocammel1465 2 года назад +4

    Be perché lilli Gruber ed il suo programma non fa propaganda noooo.......

  • @meklarenmeklaren
    @meklarenmeklaren 2 года назад +1

    A menomale, quando ho sentito a che livello sono i giornalisti italiani, mi sono vergognato, ma leggendo i commenti, probabilmente non sono l'unico ad essersi vergognato...

  • @gilbertomattiello4401
    @gilbertomattiello4401 2 года назад +2

    Grande Feltri, con quel sorrisetto da so tutto io andrai molto lontano

  • @andreaguidi3123
    @andreaguidi3123 2 года назад +14

    Ho svolto una ricerca ieri sera con filmati di The Sun, Sky News (inglese) e The Telegraph: almeno uno dei morti di Bucha, uno di quelli con la bicicletta, è morto praticamente nel corso di un'azione di guerra, spostandosi in modo suicida verso gli spari di un blindato russo. Ho messo in fila immagini e tempistica, non ci sono dubbi: almeno in quel caso NON C'E' STATA ALCUNA ESECUZIONE SOMMARIA O KILLERAGGIO DI CECCHINI! Ne ho tratto uno scritto (chiamiamolo articolo, o brevissimo saggio, se volete) veloce, nella serata di ieri.

    • @vaccomike
      @vaccomike 2 года назад +1

      A me interessa!!

    • @diegobinelli1205
      @diegobinelli1205 2 года назад

      Interessante. L'ha pubblicato?

    • @nicholasgrando5937
      @nicholasgrando5937 2 года назад

      Ahahahahahahahahah ma chi sei oh? Quanto narcisismo che traspare da quello che scrivi. Ma perché non stai bravo e lasci perdere i complottismi

    • @aloh9708
      @aloh9708 2 года назад +5

      Ho letteralmente visto quel video 20 volte, non c'era guerriglia e la città di bucha era già militarmente occupata dai russi . Quel fuoco sul civile è stato del tutto gratuito, ha girato l'angolo in bici mentre altre persone passeggiavano. È in maniera indiscussa un crimine di guerra senza se e senza ma. Ingiustificabile.

    • @alessiofe
      @alessiofe 2 года назад

      Quella in bicicletta era l'estetista che stava rientrando a casa

  • @bagi6270
    @bagi6270 2 года назад +9

    New York time critico verso il postere? La Gruber e' la regina delle barzellette

  • @annared7615
    @annared7615 2 года назад +2

    Le persone in studio stanno parlando di sé stessi proiettano sulla signora russa quello che fanno abitualmente loro.
    La signora gruber dimentica Assange.

  • @m_all_around
    @m_all_around 2 года назад +2

    Ma soprattutto quanto è bella Nadana, elegante e di classe, in Italia c'è le sognamo giornaliste così ...

    • @jfy1680
      @jfy1680 Год назад

      Sì, perché in Italia le nostre giornaliste indipendenti sono ancora vive, per fortuna. Quelle russe invece in carcere, assassinate o esiliate.

    • @m_all_around
      @m_all_around Год назад

      @@jfy1680 ma chi se ne frega, in Italia manco ce so

  • @joerossi7501
    @joerossi7501 2 года назад +7

    Si qui c'è un'informazione libera e democratica...come la tua Gruber.. Ahahahh 😂

  • @claudio9560
    @claudio9560 2 года назад +4

    Feltri, Gruber solamente vergognosi!!!

  • @luigigermani4505
    @luigigermani4505 2 года назад +2

    In Italia, lo sanno tutti anche i criceti, l informazione è libera oggettiva democratica

  • @marialuciani2084
    @marialuciani2084 2 года назад

    Bravissima....non dare retta ai non giornalisti .....vorrei sapere perché sei venuta a rispondere a questi ... Da noi non debbono parlare proprio..... altrimenti ti tolgono proprio il pane

  • @Greggreat
    @Greggreat 2 года назад +3

    Il giornalista BIANCHI lo ascolta nessuno?lui che é la da tantissimo tempo,giornalaia Gruber,perché non lo invita e lo fa parlare

  • @TestDriver001
    @TestDriver001 2 года назад +3

    Parliamo di assange? Che rischia 140 anni di carcere?

  • @miriamgigola8201
    @miriamgigola8201 2 года назад +2

    Complimenti alla giornalista russa.
    Con che coraggio la Gruber afferma che i nostri giornalisti sono liberi.
    È vergognosa

  • @toxodonte1
    @toxodonte1 2 года назад +1

    Indovinate chi compare nei Pandora papers? se non lo sapete é perché abbiamo degli ottimi ed onesti giornalisti

  • @gianlucadm
    @gianlucadm 2 года назад +5

    Curiosità: mi hanno mostrato un vecchio numero di Dylan Dog, in cui si narrano le vicende dell'eroe contro "vampiri" in grado di sostituirsi alle persone, prendendone l'aspetto; la Gruber compare come una giornalista vampira, stessa pettinatura, stessa posa, stessa sete.

  • @francogroppi4112
    @francogroppi4112 2 года назад +4

    senti da che pulpito viene la predica

  • @deafbeatstudio7325
    @deafbeatstudio7325 2 года назад +1

    Ah certo I giornalisti americani sono tutelata
    Infatti gary Webb lo hanno syicidato e Assange se la passa bene e anche Snowden

  • @jamez72
    @jamez72 2 года назад +1

    cara lilli... perché non chiedi a Julian Assange e Edward Snowden quanto l'informazione è tutelata in america. poi l'altro ospite che ignoro chi sia, dico che ha ragione.... è vero! si intervistano 100 persone e si costruisce la notizia facendo dire quel che si vuole. ma questo accade da entrambe le parti...

  • @aldocirillo4608
    @aldocirillo4608 2 года назад +3

    La giustizia arriverà. Anche per loro

  • @magistik3000
    @magistik3000 2 года назад +3

    Infatti chi racconta la verità è lei Gruber come no
    La paladina della verità (distorta)

  • @versonatura4353
    @versonatura4353 2 года назад +1

    complimenti si invita un ospite con un parere contrario e la prima cosa che si fa e delegittimarlo complimenti sinceri per la nostra informazione libera

  • @pallapalla123
    @pallapalla123 2 года назад +1

    Nadana vai fai sentire la Tua voce, sei apprezzata dal popolo Italiano, non dalla élite che bisogna sconfiggere.