Un altro eroico sacerdote che testimonia la sua fede e fedeltà alla Chiesa cattolica. Grazie a don Giorgio Maria Faré per aver dato voce alla verità con argomenti più che validi e comprovati da norme canoniche della Chiesa. Dio sia lodato.
@@lorenzodebenedictis4634 E' una colpa? Se non lo sai si è appena laureato in teologia a 50 anni, cosa che gli fa merito e gli ha consentito di studiare a fondo l'aspetto canonico, producendo un monumentale lavoro che dimostra la giustezza di quanto va sostenendo.
@@lorenzodebenedictis4634 Lo so che don Minutella ha due lauree in teologia, ma don Faré negli ultimi 4 anni ha dovuto sgobbare per conseguire la laurea, in ubbidienza ai suoi superiori. Come puoi vedere le persone hanno tempi diversi, quindi la tua uscita "ce ne ha messo di tempo" non è propriamente azzeccata. Non credi?
Consideriamo che aveva la strada spianata da otto anni di offese persecuzioni e due scomuniche inflitte a d. Minutella, che ha messo a fuoco lui ( con due lauree in teologia) con studi e indagini
Bravo, bravissimo basta con questa Chiesa e questo papa buonista e falso. Torniamo iqualche secolo indietro anche qualche millennio e mettiamoli tutti al rogo questi infedeli! Voi si che rappresentate bene Dio !Ma allora Gesù non è che c'è il vostro zampino nella sua morte in croce, anche lui forse era un falso profeta, uno che si professava Dio, e poi diciamolo pure, era solo affetto da buonismo. perdonava tutti pure le prostitute ed i ladri, che faccia tosta!! Noi preghiamo, andiamo alla messa, non commmettiamo atti impuri, ci avviciniamo ai sacramenti ,e poi come va a finire che ladri e le prostitute ci precederanno? Bella fregatura! E poi forse diciamolo pure se l'è cercata la Croce! Grazie del vostro contributo per svelare tutte la nefandezze della chiesa post- convilio e grazie delle vostre risposte che saranno molto gradite ed edificanti!
Così come per il Covid, anche sulla vicenda della sede vacante sempre più persone ( e quindi anche sacerdoti ), sembrano svegliarsi. Coraggio ragazzi, la verità alla fine viene sempre a galla.
VORREI RICORDARE CHE PER IL COVID, PROPRIO PADRE MARIA FARE', HA *TERRORIZZATO I FEDELI * HA IMPEDITO LA COMUNIONE IN BOCCA * HA CHIUSO LE PORTE DELLA CHIESA * AD OLTRANZA DISINFETTANTE PUZZOLENTE E MASCHERINE * COME A DIRE A VOI IMBECILLI CHE LO ESALTATE CHE..... CRISTO NON È ALL'ALTEZZA DI ANDARE OLTRE LE MALATTIE E CHE QUELL' OSTIA CHE È IL SUO CORPO, TI PUÒ AMMAZZARE CON UN VIRUS CHE È PIÙ POTENTE DI LUI !!! Padre Maria Fare' ha così impedito anche ai morenti di ricevere la santa comunione rinchiudendosi da ipocondriaco, nel suo convento e, RINNEGANDO CON QUESTO MODO DI FARE, GLI INSEGNAMENTI DI CRISTO CHE È VENUTO PER CURARE GLI AMMALATI COME FECE MADRE TERESA COI LEBBROSI !!! In antichità, SANTI SACERDOTI, nelle epidemie, APRIVANO LE CHIESE E USCIVANO FUORI IN PROCESSIONE COL SANTISSIMO PER TUTTE LE STRADE! Di chi state parlando e soprattutto, a chi state seguendo? Ricordate bene, come HA I SEGNATO PADRE PIO NELLA PERSECUZIONE, che BISOGNA SEGUIRE CHI RESTA NELLA CHIESA E NON CHI TI PORTA FUORI, AL DI LÀ CHE SIA PECCATRICE O MENO! Svegliatevi che l'inganno acchiappa chi è ignorante e privo di discernimento! IL VANGELO CI INSEGNA CHE BISOGNA CONDANNARE IL PECCATO, MAI IL PECCATORE: QUELLO È COMPITO DI CRISTO!
GRANDISSIMO padre Giorgio Maria Faré, sono emozionata e commossa Grazie Radio Radio, e un ringraziamento particolare al dottor Andrea Cionci. Abbiamo bisogno di conoscere l'Opera immensa di Benedetto XVI
Meno male che sono soldati di Cristo, nella S.Cresima, e i cardinali portano la porpora in segno della disponibilità al martirio…..😱 Siamo proprio ben messi !
Esatto!!!! Ormai Satana risiede in Vaticano....Per cui preghiamo tutti per poter al più presto RIPRENDERCI I NOSTRI VALORI CATTOLICI!!! Quell'essere VESTITO DI BIANCO DEVE SPARIRE!!!!!!👿👿👿😡🙏🙏🙏🙏
@@FreeThinker-x4r Sei sicuro che Dio esista, o che ci sia solo un solo Dio ? O che non ci stata una alternanza di dominio nelle altissime sfere, tra demoni e Dei?
@@NoMe-j2v Sarebbe troppo complesso scrivere cosa credo io, ma posso provare riassumere in poche parole. Non credo al dio della chiesa, delle religioni, anzi, mi chiedo come cavolo ci sia ancora qualcuno che crede a ste cose ridicole. È inevitabile pensare che ci sia un origine a tutto, un punto “zero”, che abbia creato tutto quello che esiste, rimane un mistero per la mia umile comprensione perché abbia creato alcune cose…
@@NoMe-j2v Non ho interpretato il tuo intervento come tentativo di convincermi, e non ho risposto al merito. Condivido il tuo pensiero sulla lotta nelle altissime sfere, ho solo aggiunto, che seppur trattasi di entità superiori, hanno avuto un origine… E chi ha le ha “partorite”, o non aveva il pieno controllo, o aveva un piano non comprensibile a noi 😊
Ma che verità e verità, Papa Francesco è stato eletto dal conclave dei cardinali, non si è eletto da solo, lo Spirito Santo è andato in pensione ? Papa Benedetto quando si è dimesso lo ha detto pubblicamente, ha sbagliato nello scrivere, anche perché era la prima volta che un Papa dava le dimissioni, doveva forse rimanere la sede vacante ? Negli ultimi tempi la pula viene separata dal grano, questa pulizia è iniziata partendo proprio dall'interno della chiesa.
Un frate o un saceroste che con coraggio difende Gesù Cristo, i suoi detrattori devono per forza di cose fare i conti coi gli angeli protettori e la Madonna in sua difesa. Senza dimenticare poi che è Gesù Cristo che suscita tali uomini. Io la vedo dura per loro, e non per questi preti. Sii ottimista.
il vigliacco e' lui che ha fatto voto di obbedienza, dovrebbe servire e si erge a giudice di cose che non gli competono e usa la sua posizione per portare le anime a satana. Ogni cristiano deve obbedienza al Papa. E chi e' il Papa non lo decide il semplice cristiano, ci sono delle regole e ognuno ha la sua responsabilita' propria. La tua non e' quella di giudicare cosa e' stato fatto e se ci sono stati errori.
@@patti6030 e quale verità ha detto?sparlare dei peccati altrui non e' dire la verita' ..tutti li abbiamo...parlare dei propri peccati e' dire la verità..non quello che fanno gli altri. Dal Papa all'ultimo fedele..
La verità se è verità non può sovrastare al diritto. Il diritto vuole che se sia così, vada dimostrato in un Tribubale con sentenza. Altrimenti restano parole.
@@VallyB.Nella storia ci sono stati circa 40 antipapi, non è di certo una novità. Ci sono documenti da leggere per informarsi del motivo per cui l'elezione di Bergoglio è illegittima. Poi, chi non vorrà informarsi, potrà seguire ciecamente ciò che ritiene più comodo
Grande teologo da30 anni c dona perle di santità.Sempre unito Gesù che attraverso Cristo è riuscito a illuminarsi con la sua parola. Ne conosco tanti che hanno paura :vengano fuori!!! Io ho lasciato tutto ho perso tutto ma sto con Gesù e con la verità
Dovrebbero fare tutti cosi. Se davvero credono in Dio e sono suoi servitori NON possono accettare quello che stan facendo nel vaticano. Un prete che non agisce in questo modo e' un prete che NON crede davvero a Dio, detto cio' un applauso a questo sacerdote.
per favore, non condanni in modo cosi spietato i sacerdoti che in questo periodo storico sono in grande difficoltà. E' troppo facile giudicare. Anche Farè è stato comprensivo verso di loro.
In pratica si dovrebbe essere comprensivi con quei sacerdoti, praticamente tutti eccetto quelli del sodalizio mariano, che per paura di essere scomunicati e ridotti allo stato laicale perdendo l'8 per mille rinunciano a gridare la verità tenendo ii fedeli nella menzogna? No grazie. Per me, e credo anche per Cristo, si dovrebbero solo vergognare di esistere, gentaglia inutile
Ci anche molti preti che NON VOGLIONO SAPERE, xchè sono abituato a credere a tutto ciò che a loro viene detto senza aprire la mente per informarsi bene altrove
È anche lui vittima di protagonismo! Credono di sapere dell'albero della conoscenza, in realtà vogliono essere dio anche loro! Sono solo dei miseri bisognosi di preghiere. Pace e bene!
Se "non voleva" dare le dimissioni ma "l' hanno obbligato", devi ammettere che è bugiardo e vigliacco, perché ha dichiarato di aver riflettuto e scelto liberamente di dimettersi.
@@a.b.320sinistro e inquietante??? Si pulisca mani e bocca prima di dire certe calunnie, Papa Benedetto XVI è stato un santo uomo e un santo Papa e presto avrà il riconoscimento che gli spetta!
Questo lo abbiamo capito. Quello che non si capisce è il semplice fatto che come sempre, l'agente ancora lo riconosce perché per loro non ha tanta importanza. Il mondo non è affatto evoluto ma il contrario.
@@Autokman Non è che non piace, Anche se fa scelte che stravolgono la chiesa stessa!.Ma non è Papa perché nullo il concilio che lo ha eletto e perché Benedetto il vero Papa, non ha mai abdicato spontaneamente!.Basta studiare i fatti per capire..sempre che uno ne abbia veramente voglia di farlo..
Sono ben 6 i sacerdoti che gridano la verità da anni,girando l'Italia per dare sacramenti validi. Don Alessandro Maria Minutella e il Sodalizio Mariano
Se il sacerdote Farè è convinto che don Minutella ha ragione non può rimanere isolato, ma deve unirsi al sodalizio e lottare insieme a tutti gli altri sacerdoti, perché l'unione fa la forza. Piccoli gruppetti non servono a nulla e danneggiano tutto il lavoro fatto sino ad ora.
Coraggiosi? Ti risulta che abbiano rischiato il rogo in Piazza del Campo? Chi non riconosce il papa non è Cattolico, e di conseguenza viene riconosciuto come tale. In attesa che ritorni, quando vuole. Tutto qui. Ciao.
Vergognoso, penoso, come le autorita Chiesa, i principi della Chiesa, sembra abbiano perso completamente la Fede, solo questo può spiegare il non voler affrontare la Verità anzi sembrano fare di tutto per schiacciarla e nasconderla. NON potranno, la Chiesa è di Dio e chi tradisce non ha che una fine....lontani da Dio!
Quindi ammetti la tua stupidità, se Dio tramite lo Spirito Santo ha illuminato I votanti nel Conclave i quali hanno eletto Bergoglio, stai dando del cretino al tuo Dio.
È incredibile come sia in ambito di potere dello stato e sia in ambito di potere religioso le leggi costituzionali non vengano più prese in considerazione. Trovo ciò altamente irrispettoso nei confronti sia di cittadini contribuenti che di cittadini fedeli.
Dai e dai magari Imbroglio è costretto ad andarsene.Speriamo che altri uomini di chiesa si uniscano a questa battaglia per la verità che comunque è destinata ad uscire.
Ricordo a Radio Radio che Don Alessandro Minutella con il Sacerdoti del Sodalizio Mariano sono anni che lotta per questo è voi non vi siete mai degnati di intervistarlo. Don Fare' non è chiaro.
Peccato che si sia svegliato dopo 11 anni ..Don Alessandro Minutella lotta con tutte le sue forze da 8 anni ...onore grande a lui ..❤ che è stato il primo a gridarlo ❤🙏
Ringraziamo Dio e non facciamo la corsa a chi è stato più bravo . . . Ognuno ha suoi tempi e basta ogni persona è diversa da un' altra . . . Grazie a Dio
@@marafalduzzi8641Per essere sicuri che don Minutella ha ragione non era necessario laurearsi in teologia: bastava informarsi e usare il proprio cervello e questo lo si poteva fare anni prima
"Nada te turbe, nada te espante: todo se pasa. Dios no se muda. La paciencia todo lo alcanza; quien a Dios tiene nada le falta. Sólo Dios basta". Santa Teresa d'Avila
Se fosse cosi come dice questo sacerdote non sarebbe valida la chiesa e le porte degli inferi prevalgono e cio’ contraddice quanto dice Gesu’ .Senza papa non c’e’ chiesa .Facciano attenzione questi sacerdoti a dire queste cose.
Voglio solo dire un mio pensiero da uomo ottancinquenne, nato nei pressi di un Santuario della Madonna da una famiglia cattolica,che già da molti anni la religione è le credenze che mi avevano insegnato da ragazzo e poi da persona adulta ormai non esistono più nella Chiesa e tanto meno nei sacerdoti compresi coloro che sono ai piani alti,molto alti,esiste solo il" dio denaro e la bella vita".
Un altro eroico sacerdote che testimonia la sua fede e fedeltà alla Chiesa cattolica. Grazie a don Giorgio Maria Faré per aver dato voce alla verità con argomenti più che validi e comprovati da norme canoniche della Chiesa. Dio sia lodato.
Ce ne ha messo di tempo!
@@lorenzodebenedictis4634 E' una colpa? Se non lo sai si è appena laureato in teologia a 50 anni, cosa che gli fa merito e gli ha consentito di studiare a fondo l'aspetto canonico, producendo un monumentale lavoro che dimostra la giustezza di quanto va sostenendo.
@@gian282rossi3 Don Minutella è plurilaureato da piu tempo, che vuol dire?
@@lorenzodebenedictis4634 Lo so che don Minutella ha due lauree in teologia, ma don Faré negli ultimi 4 anni ha dovuto sgobbare per conseguire la laurea, in ubbidienza ai suoi superiori. Come puoi vedere le persone hanno tempi diversi, quindi la tua uscita "ce ne ha messo di tempo" non è propriamente azzeccata. Non credi?
@@lorenzodebenedictis4634meglio tardi che mai…
Grazie del grande esempio di coraggio e giustizia ❤
Esempio di grandissima morale, dignità, onestà.
Grandissimo Uomo.
Massimo rispetto .
Ma quando mai
Consideriamo che aveva la strada spianata da otto anni di offese persecuzioni e due scomuniche inflitte a d. Minutella, che ha messo a fuoco lui ( con due lauree in teologia) con studi e indagini
Bravo, bravissimo basta con questa Chiesa e questo papa buonista e falso. Torniamo iqualche secolo indietro anche qualche millennio e mettiamoli tutti al rogo questi infedeli! Voi si che rappresentate bene Dio !Ma allora Gesù non è che c'è il vostro zampino nella sua morte in croce, anche lui forse era un falso profeta, uno che si professava Dio, e poi diciamolo pure, era solo affetto da buonismo. perdonava tutti pure le prostitute ed i ladri, che faccia tosta!! Noi preghiamo, andiamo alla messa, non commmettiamo atti impuri, ci avviciniamo ai sacramenti ,e poi come va a finire che ladri e le prostitute ci precederanno? Bella fregatura! E poi forse diciamolo pure se l'è cercata la Croce! Grazie del vostro contributo per svelare tutte la nefandezze della chiesa post- convilio e grazie delle vostre risposte che saranno molto gradite ed edificanti!
Difficile credere che oggi esistano persone così.
Un vero essere umano.
Ti correggo un vero uomo
Ma che dici
Essere umano???..a me pare un Vero Sacerdote.Cattolico Apostolico Romano.un ".essere umano" è anche un criminale.
un grande uomo oltre che un eccellente teologo
Grande padre Farè
Speriamo che inizino ad uscire in tanti con coraggio.
Speriamo e preghiamo 🙏🙏🙏
Così come per il Covid, anche sulla vicenda della sede vacante sempre più persone ( e quindi anche sacerdoti ), sembrano svegliarsi. Coraggio ragazzi, la verità alla fine viene sempre a galla.
Dopo il Covid gli antivax sono passati all'antipapa. Storia vecchia che si ripete
VORREI RICORDARE CHE PER IL COVID, PROPRIO PADRE MARIA FARE', HA *TERRORIZZATO I FEDELI
* HA IMPEDITO LA COMUNIONE IN BOCCA
* HA CHIUSO LE PORTE DELLA CHIESA
* AD OLTRANZA DISINFETTANTE PUZZOLENTE E MASCHERINE
* COME A DIRE A VOI IMBECILLI CHE LO ESALTATE CHE.....
CRISTO NON È ALL'ALTEZZA DI ANDARE OLTRE LE MALATTIE E CHE QUELL' OSTIA CHE È IL SUO CORPO, TI PUÒ AMMAZZARE CON UN VIRUS CHE È PIÙ POTENTE DI LUI !!!
Padre Maria Fare' ha così impedito anche ai morenti di ricevere la santa comunione rinchiudendosi da ipocondriaco, nel suo convento e, RINNEGANDO CON QUESTO MODO DI FARE, GLI INSEGNAMENTI DI CRISTO CHE È VENUTO PER CURARE GLI AMMALATI COME FECE MADRE TERESA COI LEBBROSI !!!
In antichità, SANTI SACERDOTI, nelle epidemie, APRIVANO LE CHIESE E USCIVANO FUORI IN PROCESSIONE COL SANTISSIMO PER TUTTE LE STRADE!
Di chi state parlando e soprattutto, a chi state seguendo?
Ricordate bene, come HA I SEGNATO PADRE PIO NELLA PERSECUZIONE, che BISOGNA SEGUIRE CHI RESTA NELLA CHIESA E NON CHI TI PORTA FUORI, AL DI LÀ CHE SIA PECCATRICE O MENO!
Svegliatevi che l'inganno acchiappa chi è ignorante e privo di discernimento!
IL VANGELO CI INSEGNA CHE BISOGNA CONDANNARE IL PECCATO, MAI IL PECCATORE:
QUELLO È COMPITO DI CRISTO!
È un'Esempio che non c'entra un Cacchio.
@@volinolilli4169invece c'entra eccome!!! Il Deep State è estremamente legato allaDeep Church
Speriamo. Fanno del tutto per mistificare.
GRANDISSIMO padre Giorgio Maria Faré, sono emozionata e commossa
Grazie Radio Radio, e un ringraziamento particolare al dottor Andrea Cionci.
Abbiamo bisogno di conoscere l'Opera immensa di Benedetto XVI
Una Preghiera x Lei
Grande sacerdote , lo conosco personalmente e vi invito a presidiare le sue messe!!! Vangelo puro.
Mi piacerebbe ma è troppo lontano
Dove esercita il suo ministero Padre Farè? Mi piacerebbe sentire le sue omelie
Grazie 🙏❤️🔥
@@cinziabrunori6680 Lombardia
@@cinziabrunori6680 Padre Faré ha anche un canale su youtube:
Veritatem facientes in Caritate
FATTO BENE PADRE GIORGIO MARIA FARÈ..TANTI LO SANNO MA HANNO PAURA
Meno male che sono soldati di Cristo, nella S.Cresima, e i cardinali portano la porpora in segno della disponibilità al martirio…..😱 Siamo proprio ben messi !
A TANTE PERSONE PIACE VIVERE NELLA MENZOGNA......... MA SOLO A CHI HA L'ANIMA NELLE TENEBRE..........
Esatto!!!! Ormai Satana risiede in Vaticano....Per cui preghiamo tutti per poter al più presto RIPRENDERCI I NOSTRI VALORI CATTOLICI!!! Quell'essere VESTITO DI BIANCO DEVE SPARIRE!!!!!!👿👿👿😡🙏🙏🙏🙏
Grazie Padre, il Papa era uno solo Benedetto XVI. La sede è vacante dalla morte sua. Preghiamo che Dio risolva.
Fosse stato così importante, credi Dio non avrebbe proceduto?
@@FreeThinker-x4r
Sei sicuro che Dio esista, o che ci sia solo un solo Dio ? O che non ci stata una alternanza di dominio nelle altissime sfere, tra demoni e Dei?
@@NoMe-j2v
Sarebbe troppo complesso scrivere cosa credo io, ma posso provare riassumere in poche parole.
Non credo al dio della chiesa, delle religioni, anzi, mi chiedo come cavolo ci sia ancora qualcuno che crede a ste cose ridicole. È inevitabile pensare che ci sia un origine a tutto, un punto “zero”, che abbia creato tutto quello che esiste, rimane un mistero per la mia umile comprensione perché abbia creato alcune cose…
@@FreeThinker-x4r
Io non devo convincerti di nulla sono un ateo ed anarchico.
E rispetto tutti i credo religiosi e tutti i credo politici.
Buon tutto
@@NoMe-j2v
Non ho interpretato il tuo intervento come tentativo di convincermi, e non ho risposto al merito. Condivido il tuo pensiero sulla lotta nelle altissime sfere, ho solo aggiunto, che seppur trattasi di entità superiori, hanno avuto un origine…
E chi ha le ha “partorite”, o non aveva il pieno controllo, o aveva un piano non comprensibile a noi 😊
Poverino, lo faranno a pezzi per aver detto la verità!
Ricorderò ogni suo pezzetto e lo ricorderò come un uomo in mezzo a viscide canaglie disumane.
Ma che verità e verità, Papa Francesco è stato eletto dal conclave dei cardinali, non si è eletto da solo, lo Spirito Santo è andato in pensione ? Papa Benedetto quando si è dimesso lo ha detto pubblicamente, ha sbagliato nello scrivere, anche perché era la prima volta che un Papa dava le dimissioni, doveva forse rimanere la sede vacante ? Negli ultimi tempi la pula viene separata dal grano, questa pulizia è iniziata partendo proprio dall'interno della chiesa.
Un frate o un saceroste che con coraggio difende Gesù Cristo, i suoi detrattori devono per forza di cose fare i conti coi gli angeli protettori e la Madonna in sua difesa. Senza dimenticare poi che è Gesù Cristo che suscita tali uomini. Io la vedo dura per loro, e non per questi preti. Sii ottimista.
Veramente è Padre Alessandro che stanno facendo a pezzi ...da anni ormai. Non dimentichiamoci le due scomuniche 🤷🏼♀️
@@cri4820 più provano a farlo a pezzi, più diventa forte. Le due scomuniche sono solo carta igienica.
Ha fatto quello che un sacerdote dovrebbe sempre fare: dire la verità! Purtroppo ora degli ipocriti vigliacchi gli faranno pagare le conseguenze.....
il vigliacco e' lui che ha fatto voto di obbedienza, dovrebbe servire e si erge a giudice di cose che non gli competono e usa la sua posizione per portare le anime a satana. Ogni cristiano deve obbedienza al Papa. E chi e' il Papa non lo decide il semplice cristiano, ci sono delle regole e ognuno ha la sua responsabilita' propria. La tua non e' quella di giudicare cosa e' stato fatto e se ci sono stati errori.
@@patti6030 e quale verità ha detto?sparlare dei peccati altrui non e' dire la verita' ..tutti li abbiamo...parlare dei propri peccati e' dire la verità..non quello che fanno gli altri. Dal Papa all'ultimo fedele..
@@patti6030 vergognatevi nell' eretico piccolo disastro
Purtroppo la verità è scomoda…
La verità se è verità non può sovrastare al diritto.
Il diritto vuole che se sia così, vada dimostrato in un Tribubale con sentenza. Altrimenti restano parole.
Mi chiedo: ma se Francesco non è papa, come mai siede sul trono pontificio da anni?
E con tutto ciò che e successo? Ci hanno insegnato che,oltr la vergogna;( La legge non è uguale per tutti! Ok per non dimenticare .😮?
@@VallyB.Nella storia ci sono stati circa 40 antipapi, non è di certo una novità. Ci sono documenti da leggere per informarsi del motivo per cui l'elezione di Bergoglio è illegittima. Poi, chi non vorrà informarsi, potrà seguire ciecamente ciò che ritiene più comodo
@@VallyB. Per la legge è Papa fino a che una sentenza non lo manda via. Inutile parlare
Grande teologo da30 anni c dona perle di santità.Sempre unito Gesù che attraverso Cristo è riuscito a illuminarsi con la sua parola. Ne conosco tanti che hanno paura :vengano fuori!!! Io ho lasciato tutto ho perso tutto ma sto con Gesù e con la verità
👏👏👏👏👏👏👏👏👍👍👍👍👍👍👍❤GESÙ VIENE PRIMA DI TUTTO È DAVANTI A TUTTO.
Avanti con la causa
Grazie a questo coraggioso sacerdote
Ha onorato la sua vocazione, bravo
Si è salvato l anima
Dovrebbero fare tutti cosi. Se davvero credono in Dio e sono suoi servitori NON possono accettare quello che stan facendo nel vaticano. Un prete che non agisce in questo modo e' un prete che NON crede davvero a Dio, detto cio' un applauso a questo sacerdote.
per favore, non condanni in modo cosi spietato i sacerdoti che in questo periodo storico sono in grande difficoltà. E' troppo facile giudicare. Anche Farè è stato comprensivo verso di loro.
In pratica si dovrebbe essere comprensivi con quei sacerdoti, praticamente tutti eccetto quelli del sodalizio mariano, che per paura di essere scomunicati e ridotti allo stato laicale perdendo l'8 per mille rinunciano a gridare la verità tenendo ii fedeli nella menzogna? No grazie. Per me, e credo anche per Cristo, si dovrebbero solo vergognare di esistere, gentaglia inutile
Ci anche molti preti che NON VOGLIONO SAPERE, xchè sono abituato a credere a tutto ciò che a loro viene detto senza aprire la mente per informarsi bene altrove
un prete coraggioso
Anche monsignor. Viganò..l'ha sempre detto....a hanno fatto fuori anche lui..
@@giorgiacannata6275Si è fatto fuori da solo: si è creato una sua setta facendosi riconsacrare vescovo
È anche lui vittima di protagonismo! Credono di sapere dell'albero della conoscenza, in realtà vogliono essere dio anche loro! Sono solo dei miseri bisognosi di preghiere. Pace e bene!
FARE' UN GRANDE SACERDOTE. ❤❤❤❤👍
Che Dio lo benedica: solo con uomini come lui si potrà salvare la Chiesa
Quale chiesa? Intendi la chiesa di Roma , o la chiesa ,ossia, l'assemblea dei credenti in Cristo?
Avendo risposto al dire di Farè intendo naturalmente la Chiesa di Roma. Qua di tratta della validità o meno della elezione di Bergoglio a Papa
Beati voi che non avete nulla di serio cui pensare
Vero sacerdote, al servizio di Cristo e i suoi fedeli, nella vera chiesa....!!!!!✝️🙏🏻❤
Non è vero
Coraggiosissimo❤❤❤ci vogliono più UOMINI come lui!!!
Bergoglio non è Papa il mio Papa è BENEDETTO XVI
Peccato che sia ritornato alla casa del Padre😊.
il sinistro e inquietante germanico ? 🙄 boh ciascuno ha i suoi canoni estetici
Se "non voleva" dare le dimissioni ma "l' hanno obbligato", devi ammettere che è bugiardo e vigliacco, perché ha dichiarato di aver riflettuto e scelto liberamente di dimettersi.
Tutti i Papa fanno parte di babilonia
@@a.b.320sinistro e inquietante??? Si pulisca mani e bocca prima di dire certe calunnie, Papa Benedetto XVI è stato un santo uomo e un santo Papa e presto avrà il riconoscimento che gli spetta!
La verità viene punita, le violenze fatte nelle parrocchie vengono omesse!!
grandissimo
spero in migliaia di altri sacerdoti cosi
Spero se non vogliono benedire le coppie g contro il Vangelo, Berg scomunica tutti ?
Troppo facile quando diventano in tanti.....le argomentazioni c'è le avevano anche quando erano solamente due o tre a ribellarsi.....
@@stefano4201ma dai è bello che sia uscito e basta.
Ognuno ha i suoi tempi
Gioiamo 😇
GRANDE CORAGGIO, GRAZIE!!❤❤
Non servirà a niente! Solo la chiesa può emettere una sentenza.
Dio la benedica grandemente per il suo coraggio per la verità
Un vero servo di Cristo!!!!
Massimo ammirazione.
Ma che dici. È un antipapa
Grandissimo sacerdote
Lo cacceranno.
STANDING OVATION
Quell’impostore 😮 di un’argentino 😕
Tempo buio il 21° secolo. Molto buio.
Kaly Yuga !
Grandissimo,,la grande verità ❤❤❤
Bergoglio mi ha sempre fatto schifo e vergogna!
Tu fai schifo assolutamente.
Dio benedica questi Apostoli di Cristo!
Benedizioni ❤❤
Grande Padre Fare', lo seguo da 4a, HA UNA GRANDE SPIRITUALITA'......
Nn SARA' SOLO ma TANTI 🙏per LUI e RARI suoi Confratelli ...era ora!
Poco rari i suoi confratelli...lo hanno già buttato fuori dal ordine...e'gia'scomunicato se non si rimangia tutto....
Questa storia è molto chiara: papa Ratzinger parlava in latino di sede impedita....e nessuno del concilio aveva compreso il latino (pensa te).
Speriamo di liberarci presto del.signor Bergoglio
Un sacerdote con tutti i sacramenti!!!🙏👍👍👍
...non si muove foglia che Dio non voglia... Siamo nelle estreme prove finali di questo caos.
Coraggioso.....bravo!!! Era ora!!!
E molti sacerdoti dovrebbero seguire quello che ha fatto don Maria fare'...ma purtroppo 😏
...purtroppo devono "magnare" anche loro. Gli va bene l'apostata eretico Bergoglio.
Grazie
Questo lo abbiamo capito. Quello che non si capisce è il semplice fatto che come sempre, l'agente ancora lo riconosce perché per loro non ha tanta importanza. Il mondo non è affatto evoluto ma il contrario.
Uomo e sacerdote di piena e pura onestà.
Grazie Padre Giorgio Maria Farè
W DON ALESSANDRO MINUTELLA PRIMO GRANDE SACERDOTE CHE OTTO ANNI FA HA AVUTO IL CORAGGIO DI GRIDARE LA VERITÀ ❤️👏🏻🙏🏻❤️👏🏻🙏🏻❤️
W DON ALESSANDRO MARIA MINUTELLA E IL SODALIZIO SACERDOTALE MARIANO MARIANO
W PADRE ALESSANDRO❤
Meno male un prete osa dire la verità .
W il coraggio!!!
Io non ho capito cosa aspettano ad eleggere un papa
Il Papa regnante è Francesco, piaccia oppure no.
@@Autokman regnante in quanto usurpatore? E senza minus petrino?
@Autokman no, è un antipapa
Fattene una ragione, caro troll
@@Autokman Non è che non piace, Anche se fa scelte che stravolgono la chiesa stessa!.Ma non è Papa perché nullo il concilio che lo ha eletto e perché Benedetto il vero Papa, non ha mai abdicato spontaneamente!.Basta studiare i fatti per capire..sempre che uno ne abbia veramente voglia di farlo..
@@Autokman non l'ho mai considerato tale dal suo buonasera, non ho certo bisogno del tuo parere per non considerarlo tale.
Un grandissimo!! Mi farebbe riavvicinare alla chiesa
@@donatoegizii2084 Ravvicinati con don Alessandro Minutella: con tutto il rispetto, ha una marcia in più !!
Questo si ché un Vero Sacerdote di Cristo!
Guarda un po' esce tutto adesso quando Ratzinger è morto e non può rispondere a queste pippe mentali
..questo e' in vero uomo di fede..
Grazie per le sue parole...❤🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Peccato che se n'è accorto dopo quasi 11anni .Meglio tardi che mai . Don Minutella primo che ci ha messo la faccia ,ed è perseguitato .
Una cosa e' certa che il Padre Eterno avra' un bel po' da fare con questa gente che prettende i rappresentarlo sulla terra.🤨🤨🤨🤨
Piano piano la verità viene fuori....
Per me se ne può tornare subito in Argentina con tutti i suoi sostenitori.😅
In Argentina non l'ho vogliono.....non ci deve mettere piede. Chissà xchè 🙄🤔🤔🤔
@@giorgiacannata6275/
Non può e lui lo sa il papocchio perché !
finalmente qualcuno che dice la verità
😂😂😂 Perché Don Alessandro Minutella fino ad ora cosa ha fatto?? 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Sono ben 6 i sacerdoti che gridano la verità da anni,girando l'Italia per dare sacramenti validi. Don Alessandro Maria Minutella e il Sodalizio Mariano
Se il sacerdote Farè è convinto che don Minutella ha ragione non può rimanere isolato, ma deve unirsi al sodalizio e lottare insieme a tutti gli altri sacerdoti, perché l'unione fa la forza. Piccoli gruppetti non servono a nulla e danneggiano tutto il lavoro fatto sino ad ora.
Che coraggio ....
Gesù proteggici , liberaci dal male.
Grazie ❤
"OSSIMORI: Gesuita e Francescano."
"San Francesco non si sarebbe mai fatto chiamare Papa Francesco!"
San Francesco si sta rivoltando nella tomba
C'è ne fossero di più di questi preti coraggiosi
Don Alessandro Minutella ,2 volte teologo,sono 8 anni che dice queste cose!!!
Coraggiosi? Ti risulta che abbiano rischiato il rogo in Piazza del Campo?
Chi non riconosce il papa non è Cattolico, e di conseguenza viene riconosciuto come tale. In attesa che ritorni, quando vuole. Tutto qui.
Ciao.
Vergognoso, penoso, come le autorita Chiesa, i principi della Chiesa, sembra abbiano perso completamente la Fede, solo questo può spiegare il non voler affrontare la Verità anzi sembrano fare di tutto per schiacciarla e nasconderla. NON potranno, la Chiesa è di Dio e chi tradisce non ha che una fine....lontani da Dio!
Quindi ammetti la tua stupidità, se Dio tramite lo Spirito Santo ha illuminato I votanti nel Conclave i quali hanno eletto Bergoglio, stai dando del cretino al tuo Dio.
È incredibile come sia in ambito di potere dello stato e sia in ambito di potere religioso le leggi costituzionali non vengano più prese in considerazione. Trovo ciò altamente irrispettoso nei confronti sia di cittadini contribuenti che di cittadini fedeli.
Grande!
che coraggio bravo!
Dai e dai magari Imbroglio è costretto ad andarsene.Speriamo che altri uomini di chiesa si uniscano a questa battaglia per la verità che comunque è destinata ad uscire.
Grande prete
Grande❤
ha avuto coraggio, un esempio
Veramente sarà forse il decimo sacerdote ad uscire!!! Il primo è don Alessandro Maria Minutella
hanno fatto quello che c'è da fare, Lui ha pronunciato una lunga omelia per farsi sentire
Ci mancava solo le lite della chiesa .....Bergoglio era felice in Argentina, chi lo fatto venire al Vaticano???
Ricordo a Radio Radio che Don Alessandro Minutella con il Sacerdoti del Sodalizio Mariano sono anni che lotta per questo è voi non vi siete mai degnati di intervistarlo. Don Fare' non è chiaro.
Grande come sempre dott. Cionci!
Finalmente una VOCE DI ATTENZIONE ALLA VERITÀ del diritto Canonico.
DON Alessandro Minutella ,2 volte teologo,ha scritto 'Pietro dove vai' e da quasi 10 anni che grida queste cose! Svegliaaaa
Vero sacerdote la verità costi quel che costi
Mi sono accorta che non lo è quando ha raccomandato l atto d amore
❤dove c'è la verità c'è l' amore, dove c'è l'amore c'è Gesù: "io sono la via, la verità e la vita".
ci manca solo l'armagheddon e direi che da come vanno le cose quasi ci siamo.
Bellissimi i commenti di questo video😊.....noi italiani siamo un grande popolo ....tutti a vederla jn modo diverso...ma in simpatia alla fine 😊
Peccato che si sia svegliato dopo 11 anni ..Don Alessandro Minutella lotta con tutte le sue forze da 8 anni ...onore grande a lui ..❤ che è stato il primo a gridarlo ❤🙏
So che si è laureato in teologia da poco, quindi adesso è sicuro che quello che ha detto don Minutella è vero
Don Minutella è stato il primo e questo gli va riconosciuto, ma abbiamo bisogno di tutti i sacerdoti. Cerchiamo di essere tutti uniti.
Ringraziamo Dio che un altro sacerdote ha aperto gli occhi!
Ringraziamo Dio e non facciamo la corsa a chi è stato più bravo . . . Ognuno ha suoi tempi e basta ogni persona è diversa da un' altra . . . Grazie a Dio
@@marafalduzzi8641Per essere sicuri che don Minutella ha ragione non era necessario laurearsi in teologia: bastava informarsi e usare il proprio cervello e questo lo si poteva fare anni prima
"Nada te turbe,
nada te espante:
todo se pasa.
Dios no se muda.
La paciencia
todo lo alcanza;
quien a Dios tiene
nada le falta.
Sólo Dios basta".
Santa Teresa d'Avila
Se fosse cosi come dice questo sacerdote non sarebbe valida la chiesa e le porte degli inferi prevalgono e cio’ contraddice quanto dice Gesu’ .Senza papa non c’e’ chiesa .Facciano attenzione questi sacerdoti a dire queste cose.
Non ci dormo la notte!
Chapeau a questo sacerdote, andrà sicuramente a dir messa vicino alla baita di Heidi.Ovvio
Speriamo
Grazie a Dio uno dei pochi che dicono la VERITÀ!!!
dov'è lo scandalo ?........ha solo detto la verità, ed il dopo bergolgio sarà anche peggio.
Voglio solo dire un mio pensiero da uomo ottancinquenne, nato nei pressi di un Santuario della Madonna da una famiglia cattolica,che già da molti anni la religione è le credenze che mi avevano insegnato da ragazzo e poi da persona adulta ormai non esistono più nella Chiesa e tanto meno nei sacerdoti compresi coloro che sono ai piani alti,molto alti,esiste solo il" dio denaro e la bella vita".
ormai lo sa anche il mio gatto
La verità si può insabbiare, ma prima o poi si palesa!
La Madonna a Medjugorje HA DETTO DI PREGARE per i sacerdoti che si perdono durante il cammino....ciao ciao padre , vuole un satellitare?