A me fa pena Marco perché solo lui può capire cosa vuol dire essere obbligati a fare finta di essere daltonico solo per un pubblico che ha bisogno di emozioni che neanche X factor tra poco. Stima. Vera stima.
@@giovannipoxi4014 si ma come puoi intrattenere quando ci sono persone veramente daltoniche. Allora io faccio finta di essere diventato sordo e va bene.
@@alessandrop.6104 chiamasi black humor, senza la moda del politically correct per ogni cavolata si potrebbe anche fare più di questo a mio avviso. Se l'intento non è offendere e qua chiaramente non lo è non capisco perché i daltonici non possano farsi 2 risate. Piuttosto si dovrebbero sentire idioti quelli della chat che se la prendono per nulla daltonici o meno.
@@giovannipoxi4014 si ma qui si parla di difendere troppo un tipo che mente di avere una disabilita o altro per show. Allora se uno per strada fa finta di essere disabile per avere soldi va bene.
Ovviamente no, croix ha a che fare con un altro nome, tipo Carlo, o nomi e cognomi con la C e che contengono le lettere roix o qualcosa con CR(nome) OI(cognome o viceversa) invece la X sta per incognita/ignoto
Nei commenti la gente è divisa tra: -Marco non è davvero daltonico; -Marco è daltonico ma gli occhiali non funzionano; -Marco sta mentendo in questa live e tutto il resto della storia è vero. Ora non so quale tra queste sia la verità, ma una cosa è certa. -Marco lo trova divertente.
Si capisce dal tono di voce, quando sta sparando cazzate è più acuto e tende a scandire meglio le parole, oltre ad avere sempre un lieve sorriso sotto i baffi
Simile al tizio che fu bannato da Twitch perché fingeva di essere paraplegico sulla carrozzina e poi è stato sgamato che si è dimenticato di spegnere la webcam mentre si alzava come nulla fosse. Non è grave uguale, ma Marco ha comunque dimostrato di essere a quei livelli. Poiché per prendere quegli occhiali ha comunque ricevuto donazioni dedicate da gente che ci ha veramente creduto. E se adesso mi dovessi trovare al loro posto mi sentirei uno stronzo per avergli dato dei soldi.
Secondo me, il problema è un altro: immaginate quanti ragazzi daltonici, davanti a quella reazione di Croix, si son convinti a spendere tutti quei soldi per degli occhiali che non funzionano
Il fatto è che non sono una truffa, "funzionano" in alcuni casi e per alcuni tipo di daltonismo, come per altro espressamente indicato dai produttori. (Ho messo funzionano tra parentesi perché non è che uno con quegli occhiali riesce a vedere i colori come li vede uno normale, ma riesce a distinguere colori che senza non distingue).
@@andreafranco5551 Infatti ho messo il funzionano tra virgolette, però di fatto funzionano, i colori sono una convenzione, che uno veda verde ciò che chiamiamo rosso è sostanzialmente ininfluente, la differenza la fa la percezione delle differenze tra due colori diversi. Anche perché se ci pensi, come cazzo faresti mai a capire se una persona vede i colori come li vedi te? Solo valutando le differenze tra i colori che vede, se gli metti davanti 30 matite di 30 colori diversi e lui vede 30 colori diversi, allora riconosce i colori, altrimenti no. Tra l'altro tutti noi abbiamo una percezione diversa dagli altri, c'è chi vede 7 milioni di tonalità diverse, chi ne vede 8, chi 6, chi 5. Alcuni essere umani invece di avere recettori di tre colori, hanno recettori di 4 colori, perché oltre ai classici coni rosso, blu e verde hanno pure il cono per il giallo. Il che ci renderebbe quasi tutti daltonici volendo, ma la normalità non è un fatto assoluto, se la maggioranza ha 3 coni, allora 3 coni è normale, 2, 1 o 4 non lo è. Il problema dei daltonici è che non riescono a percepire la differenza tra i colori, in qualche caso solo tra qualche colore, per esempio non distinguono l'arancione dal verde, in altri proprio non riconoscono alcun colore. Questi occhiali riescono ad aumentare la gamma di colori distinguibili. Nel caso della protanomalia, per esempio, il soggetto ha i coni per la luce rossa, solo che funzionano male, cioè riesce a distinguere il rosso, ma non riesce a distinguere parte dei colori che hanno una componente rossa dagli stessi senza la componente rossa o con una componente rossa più bassa. Per capire, vai su Paint, apri la scelta colori, scegli un colore tipo l'arancione e poi abbassi il numero di fianco a R, più lo abbassi e più il colore tende al verde. Questo è il genere di disturbo che riescono a migliorare gli occhiali, non funzionano su chi ha l'assenza totale di uno, due o tutti e tre i coni. Se nella tua TV hai i led rossi che non riescono ad emettere luce propriamente rossa, ma più sullo spettro del verde, vedresti l'arancione simile al verde, ma con un filtro che aumenta la componente rossa riducendo le altre, riusciresti a distinguere comunque il verde dall'arancione. Se la TV però ha i led rossi bruciati, allora il filtro non fa niente se non smorzare i colori, perché non c'è proprio la componente rossa. In sostanza se Marco ha dei coni del rosso o del verde che funzionano fuori frequenza, con gli occhiali riesce a migliorare la cosa, poco o tanto (dipende da quanto sono fuori frequenza). Ma se i coni del rosso non li ha, lui il rosso non lo vedrà mai, né vedrà mai l'arancione.
@@ladystarfire nohumor ha detto: se qualche fan di Marco fosse daltonico, e ha comprato quegli occhiali, gli dispiace. Non che i fan glieli hanno comprati Anche perché in live si vede che li compra
Marco il problema non è la bugia in sé, o la pubblicità a quegli occhiali perché in un certo senso è il tuo lavoro. Il punto é che tutti quelli che hanno preso quegli occhiali spendendo soldi inutilmente hanno il diritto di essere incazzati. E non me ne frega nulla se pensi che siano gli altri ad essere idioti per questa incazzatura perché non puoi negare di essere responsabile per le loro false illusioni e il loro sprecare denaro. Si fidavano di te
Marco praticamente è una delle reincarnazioni di Ganondorf che con il passare delle epoche si è visto affievolire i poteri oscuri sempre più, fino ad essere rimasto solo con il proverbiale acume malefico che lo contraddistingue, sfoggiando il suo genio sadico dalle mille trame esponendi con un agghiacciante ghigno a 3:04.
Che bello vedere uno che dice "la gente è una merda" e poi effettivamente lo dimostra Coerenza Detto ciò non crederò mai più a mezza parola di quello che dice
"Il miglior bugiardo non si svela". Già, ma è molto difficile che non lo faccia perché è un po' nella natura umana vantarsi e far vedere la propria grande opera, che sia anche metter su una grande bugia a cui tutti hanno creduto, è davvero una cosa difficile da fare degna di merito (per il livello di difficoltà, non per il metire). Io rispettavo Marco e lo rispetto tutt'oggi allo stesso modo, lo avrei rispettato meno se avesse mentito su qualcosa di irrimediabile. Il suo fingere ha portato a delle conseguenze: Dario che viene blastato, ma non è nulla di così grave anche se sì, ci dispiace a tutti per Dario. Penso che ancora oggi non si capisca cosa significhi essere un bugiardo e lo vedo ad esempio con le reazioni dei suoi amici che non capiscono la frase "Per la mente di un imbroglione cambia molto" (minuto 1:07, se volete rivederlo). Ora c'è l'ultima domanda: si è svelato perché doveva mostrare la sua grande opera (il saper mentire riguardo gli occhiali), perché, da bugiardo onesto (sì, ossimoro), ha voluto dare merito a Dario perché si era accorto della sua bugia oppure era per far chiedere scusa a chi ha blastato Dario?
Marco "ma quindi i colori delle mie copertine sono accesissimi e la gente crede che io sia uno scattiato mentale" Marco è ufficialmente uno scattiato mentale
Vabbè ragazzi, ma è risaputo che Marco dice una valanga di minchiate... è normale, il messinese è Buddacio.. poi vi spiego cosa significa.. comunque Marco mi fa ridere un sacco quando dice le minchiate.. non mi fa sentire tradito ahahah anzi, dinne di più Marco, continua a sparare minchiate, che mi diverto!!
Minchia qualcuno della zona finalmente! Per chi non la sapesse i "buddaci" sono dei pesci tutta bocca in pratica, e per questo vengono paragonati ai messinesi dai paesi vicini.
Vabbè io non me la sono presa, l’unica cosa che mi ha fatto un attimo pensare è che lui ha fatto una “bella” recensione a quegli occhiali... e magari qualcuno che ne aveva davvero bisogno (convinto dalla reazione di Marco), li ha comprati e si è beccato una bella scammata. Apparte questo raga, non prendiamola seriamente, ci son persone che hanno mentito su peggio
A me non fa incazzare la bugia ma il fatto che magari gente daltonica vedendo quel video è andata a comprarli per davvero gli occhiali spendendo soldi che in questo periodo sono fondamentali. Io sono un fan di Marco da anni ma in questo caso mi ha fatto veramente schifo.
Analizzando il video in cui prova gli occhiali, si nota come effettivamente abbia commesso un errore nella sua finzione. Prima dice che il giallo visto con gli occhiali viene depotenziato tantissimo, poi quando guarda il giallo tipico delle copertine del Marco Merreact con gli occhiali si dispiace con noi perché veramente troppo acceso. Secondo il suo ragionamento, senza occhiali l'avrebbe visto ancora più acceso, quindi non ha senso dispiacersi.
Ceh io dopo quella parte di live sono stata 30 minuti a guardare video per cercare di capire come vedono il mondo i daltonici. MI SENTO DAVVERO MALE AH.
Ma sono uno dei pochi che si è subito accorto che stesse trollando? Ora vi spiego il perché. Nel video in cui “si scopre” il daltonismo di Marco, lui confonde il colore arancione dei capelli dell’allenatrice di pokemon in verde, ma successivamente dice “Verde come l’erba”. Come mai l’arancione lo vede verde e il verde lo vede verde senza neanche un minimo di differenza? Solo chi non presta attenzione ci è cascato
Non penso che intendesse "hanno esattamente la stessa lunghezza d'onda". Era una cosa colloquiale per dire che si assomigliavano molto, non mi sembra una buona base sulla quale teorizzare questa cosa
@@penneallarrabbiata-nj9ji il bello è che se la prendono pure se glielo fai notare, robe da altroquando. Porterò fino alla tomba il detto "la gente è stupida", non è un detto? Poco di manca.
Hai letteralmente descritto ciò che accade nei film "attori che recitano (ma non mi dire) e fanno cazzate" Ergo, anche chi si guarda film, va a teatro, guarda stand up comedy o fruisce di qualsiasi forma d'intrattenimento esistente è un disagiato che manda a puttane la società? E comunque si scrive "robe dell'altro mondo" e "poco CI manca", la frase "poi perchè il mondo va a puttane" non ha senso logico e i puntini di sospensione sono tre; se vuoi fare il saccente almeno impara a scrivere.
Io la protanopia ce l’ho veramente e in ogni video di Stuvi sul daltonismo di Marco l’ho sempre detto che diceva cazzate, la protanopia confonde grigio e rosa, verde lime e giallo acido, blu e viola. Ergo il cielo non c’entra un cazzo
Se marco avesse voluto farvi credere realmente in questo quindi se lo ha detto ha dato dimostrazione che non era una azione con brutte intenzioni. Abbasso i fake fan di Marco
A me piace la gente che si incazza come se non fosse PALESE che mentiva. Cioè la pelle verde? ma chi ci crede! Marco è un eroe, non so quanta gente ha infinocchiato ma il fatto che qualcuno ci sia rimasto male riesce a mettere un sorriso sulla mia poco attraente faccia
Marco l'importante è che tu stia bene... ma senza amici.
Mentire per attirare l'attenzione poi
A me fa pena Marco perché solo lui può capire cosa vuol dire essere obbligati a fare finta di essere daltonico solo per un pubblico che ha bisogno di emozioni che neanche X factor tra poco. Stima. Vera stima.
@@giovannipoxi4014 si ma come puoi intrattenere quando ci sono persone veramente daltoniche. Allora io faccio finta di essere diventato sordo e va bene.
@@alessandrop.6104 chiamasi black humor, senza la moda del politically correct per ogni cavolata si potrebbe anche fare più di questo a mio avviso. Se l'intento non è offendere e qua chiaramente non lo è non capisco perché i daltonici non possano farsi 2 risate. Piuttosto si dovrebbero sentire idioti quelli della chat che se la prendono per nulla daltonici o meno.
@@giovannipoxi4014 si ma qui si parla di difendere troppo un tipo che mente di avere una disabilita o altro per show. Allora se uno per strada fa finta di essere disabile per avere soldi va bene.
Da questa live:
Marco: *dice qualcosa*
Qualunque iscritto: *press x to doubt*
Chissà se si chiama veramente Marco
Si chiama zibí
Ovviamente no, croix ha a che fare con un altro nome, tipo Carlo, o nomi e cognomi con la C e che contengono le lettere roix o qualcosa con CR(nome) OI(cognome o viceversa) invece la X sta per incognita/ignoto
@@Timetraveler_1 ciro
@@AIex- plot twist: croix è in realtà il cirox
@@Timetraveler_1 è un nessuno .
Marco in realtà è un personaggio di kingdom hearts
Plot twist: Marco sta mentendo in questa live
Esattamente
Sta mentendo del fatto che lui stava mentendo di essere daltonico
Se poi viene a dire che mentiva, vuol dire che mentiva sul fatto che mentiva di quando stava mentendo di essere daltonico
Che alla fiera mio padre comprò
Quindi sta mentendo sul mentire di stare mentendo di essere daltonico quindi è vero?!?!🤨🤨🧐🧐🤔🤔🤔🤔
Da ora dubiterò di qualsiasi cosa detta da Marco
Io non ci ho mai creduto, ma io non lo credo già da una vita.
Perché vi sorprendente che sia un gran cazzaro che si inventerebbe di tutto per restare a galla su internet? Siete proprio addormentati
@@speed19barialien hai dato la definizione di youtuber
Ma seriamente c'era gente che credeva a quella cagata? State messi male
Siamo sicuro che si chiami Marco? Non ci ha mai fatto vedere i documenti
Riesce a sorprendermi
OGNI
SINGOLA
VOLTA.
Io veramente stavo solo aspettando questo video😂
Però ora sembra che sta mentendo in questo video non i quelli do prima ahahah
un altro incredibile episodio di marco e le sue bugie fatemi sapere se ve lo aspettavate oppure no ciao
ciao
ciao
sì stuvi io me lo aspettavo sinceramente
ciao
ciao ciao
Un pochino si visto che non gli ho più visto tirare fuori l'argomento né utilizzare gli occhiali
Ciao ciao
Mi sento ferito. Ho bisogno di una pausa dalle sue live dopo questo.
Stuvi hai imparato a usare i flashback finalmente
Vabbè leggo Marco mente e clicco subito
C'è scritto croix89 non marco
@@Sleepy_S scus
Come se fosse una novità
Nei commenti la gente è divisa tra:
-Marco non è davvero daltonico;
-Marco è daltonico ma gli occhiali non funzionano;
-Marco sta mentendo in questa live e tutto il resto della storia è vero.
Ora non so quale tra queste sia la verità, ma una cosa è certa.
-Marco lo trova divertente.
Secondo me è un minimo daltonico ma gli occhiali non funzionano e anche funzionassero la reazione era falissima
Forse il suo daltonismo è minimo, ma l'ha esagerato per far ridere e alla fine è andato troppo oltre 😅😅😅
( g r a s s o n e )
M A N I P O L A T O R E
Zitto
Bravo ai ragione a dire così
non sei nessuno per dire chi e chi, solo uno spettatore, anche io lo sono no? Si, puoi anche haiterare, ma non così
@@dennissuriano4709 hai*
Io già dubito di quando parla di qualsiasi anime ''Non l'ha visto!!!! Non l'ha visto!!!'''
Gli auguro di non avere mai una brutta malattia, perché se poi volesse parlarne nessuno gli crederebbe.
ahahah sei ridicolo
non riesco a capire se mente quando dice di mentire, non distinguo più la realtà dalla finzione
Si capisce dal tono di voce, quando sta sparando cazzate è più acuto e tende a scandire meglio le parole, oltre ad avere sempre un lieve sorriso sotto i baffi
Paradosso del mentitore zi
Guarda se nella prossima live che farà non parlerà per sbaglio in bolognese rivelando che non è mai stato di Messina
Simile al tizio che fu bannato da Twitch perché fingeva di essere paraplegico sulla carrozzina e poi è stato sgamato che si è dimenticato di spegnere la webcam mentre si alzava come nulla fosse. Non è grave uguale, ma Marco ha comunque dimostrato di essere a quei livelli. Poiché per prendere quegli occhiali ha comunque ricevuto donazioni dedicate da gente che ci ha veramente creduto. E se adesso mi dovessi trovare al loro posto mi sentirei uno stronzo per avergli dato dei soldi.
Se non si fosse comprato gli occhiali, si sarebbe comprato del sapone da mangiare
chi?
@@aracnofiliaaa croix
@@-knj-7215 no nel senso chi è il tizio finto paraplegico
@@aracnofiliaaa Angel "zilianOP" Hamilton
Marco è come l’Inserviente di Scrubs
Secondo me, il problema è un altro: immaginate quanti ragazzi daltonici, davanti a quella reazione di Croix, si son convinti a spendere tutti quei soldi per degli occhiali che non funzionano
Gli occhiali in realtà funzionano
Gli occhiali funzionano
È stata La prima cosa che ho pensato dopo questo video
Quegli occhiali esistono davvero e correggono il daltonismo a 4 persone su 5. Cmq non crede stesse mentendo. Probabilmente stava mentendo ora
Dario l'aveva detto che gli occhiali per daltonici sono una truffa e si è preso tanta merda, del tipo "A Marco hanno funzionato rosicone xD"
Il fatto è che non sono una truffa, "funzionano" in alcuni casi e per alcuni tipo di daltonismo, come per altro espressamente indicato dai produttori.
(Ho messo funzionano tra parentesi perché non è che uno con quegli occhiali riesce a vedere i colori come li vede uno normale, ma riesce a distinguere colori che senza non distingue).
@@nicoladc89 distinguere i colori non vuol dire funzionare, vedere quei colori vuol dire funzionare. O no?
@@andreafranco5551 Infatti ho messo il funzionano tra virgolette, però di fatto funzionano, i colori sono una convenzione, che uno veda verde ciò che chiamiamo rosso è sostanzialmente ininfluente, la differenza la fa la percezione delle differenze tra due colori diversi. Anche perché se ci pensi, come cazzo faresti mai a capire se una persona vede i colori come li vedi te? Solo valutando le differenze tra i colori che vede, se gli metti davanti 30 matite di 30 colori diversi e lui vede 30 colori diversi, allora riconosce i colori, altrimenti no. Tra l'altro tutti noi abbiamo una percezione diversa dagli altri, c'è chi vede 7 milioni di tonalità diverse, chi ne vede 8, chi 6, chi 5. Alcuni essere umani invece di avere recettori di tre colori, hanno recettori di 4 colori, perché oltre ai classici coni rosso, blu e verde hanno pure il cono per il giallo. Il che ci renderebbe quasi tutti daltonici volendo, ma la normalità non è un fatto assoluto, se la maggioranza ha 3 coni, allora 3 coni è normale, 2, 1 o 4 non lo è.
Il problema dei daltonici è che non riescono a percepire la differenza tra i colori, in qualche caso solo tra qualche colore, per esempio non distinguono l'arancione dal verde, in altri proprio non riconoscono alcun colore. Questi occhiali riescono ad aumentare la gamma di colori distinguibili. Nel caso della protanomalia, per esempio, il soggetto ha i coni per la luce rossa, solo che funzionano male, cioè riesce a distinguere il rosso, ma non riesce a distinguere parte dei colori che hanno una componente rossa dagli stessi senza la componente rossa o con una componente rossa più bassa. Per capire, vai su Paint, apri la scelta colori, scegli un colore tipo l'arancione e poi abbassi il numero di fianco a R, più lo abbassi e più il colore tende al verde.
Questo è il genere di disturbo che riescono a migliorare gli occhiali, non funzionano su chi ha l'assenza totale di uno, due o tutti e tre i coni.
Se nella tua TV hai i led rossi che non riescono ad emettere luce propriamente rossa, ma più sullo spettro del verde, vedresti l'arancione simile al verde, ma con un filtro che aumenta la componente rossa riducendo le altre, riusciresti a distinguere comunque il verde dall'arancione. Se la TV però ha i led rossi bruciati, allora il filtro non fa niente se non smorzare i colori, perché non c'è proprio la componente rossa.
In sostanza se Marco ha dei coni del rosso o del verde che funzionano fuori frequenza, con gli occhiali riesce a migliorare la cosa, poco o tanto (dipende da quanto sono fuori frequenza). Ma se i coni del rosso non li ha, lui il rosso non lo vedrà mai, né vedrà mai l'arancione.
@@nicoladc89 si vabbè a conti fatti quello che realmente bisogna fare è andare da un oculista
Appena ha detto "Ma ci credi?" son scoppiato dal ridere 🤣
F per tutti quelli che, credendo a Marco, hanno comprato quegli occhiali per "curare" il proprio daltonismo
Glieli hanno comprati i fan? E lui non ha detto nulla???
@@ladystarfire Li ha comprati lui stesso sotto consiglio dei fan, comunque NoHumor intendeva un'altra cosa
@@ladystarfire nohumor ha detto: se qualche fan di Marco fosse daltonico, e ha comprato quegli occhiali, gli dispiace. Non che i fan glieli hanno comprati
Anche perché in live si vede che li compra
Quanto analfabetismo funzionale
Io non so se stesse mentendo o no, ma gli occhiali per correggere il daltonismo esistono
Il realtà è stato marco a dire a sdrumox (mentendo) che era stato bannato
Marco il problema non è la bugia in sé, o la pubblicità a quegli occhiali perché in un certo senso è il tuo lavoro. Il punto é che tutti quelli che hanno preso quegli occhiali spendendo soldi inutilmente hanno il diritto di essere incazzati. E non me ne frega nulla se pensi che siano gli altri ad essere idioti per questa incazzatura perché non puoi negare di essere responsabile per le loro false illusioni e il loro sprecare denaro. Si fidavano di te
New achievement reached: Bugiardo.
Recap:
Grassone
Manipolatore
Bugiardo
Ok lo studio professionale, ma c'è meno eco in una chiesa cazzo
Hahahhaah
Marco praticamente è una delle reincarnazioni di Ganondorf che con il passare delle epoche si è visto affievolire i poteri oscuri sempre più, fino ad essere rimasto solo con il proverbiale acume malefico che lo contraddistingue, sfoggiando il suo genio sadico dalle mille trame esponendi con un agghiacciante ghigno a 3:04.
Che bello vedere uno che dice "la gente è una merda" e poi effettivamente lo dimostra
Coerenza
Detto ciò non crederò mai più a mezza parola di quello che dice
Si faccia una risata
@@warholwasright5639 me la sono fatta e continuerò a farmela ma senza credere alle "esperienze" che racconterà
Ma lui è daltonico davvero, ha solo finto la reazione
@@agit5270 ok, ma a sto punto non gli credo più, riderò grazie ai suoi video, continuerò a seguirlo, ma alle sue "esperienze" non crederò più
"Il miglior bugiardo non si svela". Già, ma è molto difficile che non lo faccia perché è un po' nella natura umana vantarsi e far vedere la propria grande opera, che sia anche metter su una grande bugia a cui tutti hanno creduto, è davvero una cosa difficile da fare degna di merito (per il livello di difficoltà, non per il metire). Io rispettavo Marco e lo rispetto tutt'oggi allo stesso modo, lo avrei rispettato meno se avesse mentito su qualcosa di irrimediabile. Il suo fingere ha portato a delle conseguenze: Dario che viene blastato, ma non è nulla di così grave anche se sì, ci dispiace a tutti per Dario. Penso che ancora oggi non si capisca cosa significhi essere un bugiardo e lo vedo ad esempio con le reazioni dei suoi amici che non capiscono la frase "Per la mente di un imbroglione cambia molto" (minuto 1:07, se volete rivederlo).
Ora c'è l'ultima domanda: si è svelato perché doveva mostrare la sua grande opera (il saper mentire riguardo gli occhiali), perché, da bugiardo onesto (sì, ossimoro), ha voluto dare merito a Dario perché si era accorto della sua bugia oppure era per far chiedere scusa a chi ha blastato Dario?
Marco "ma quindi i colori delle mie copertine sono accesissimi e la gente crede che io sia uno scattiato mentale"
Marco è ufficialmente uno scattiato mentale
Raga era facilino da capire, spesso durante le live si impappinava con i colori, però è stato molto convincente
Ma credo sia davvero daltonico
Marco best chaotic evil ever
Vabbè ragazzi, ma è risaputo che Marco dice una valanga di minchiate... è normale, il messinese è Buddacio.. poi vi spiego cosa significa.. comunque Marco mi fa ridere un sacco quando dice le minchiate.. non mi fa sentire tradito ahahah anzi, dinne di più Marco, continua a sparare minchiate, che mi diverto!!
Minchia qualcuno della zona finalmente! Per chi non la sapesse i "buddaci" sono dei pesci tutta bocca in pratica, e per questo vengono paragonati ai messinesi dai paesi vicini.
Quando l’ho scoperto ho sbiancato
il sospetto era molto forte, quando ha detto che il cielo lo vede scolorito ma il blu è lunico colore che in genere i daltonici vedono bene
Ma...ho passato 1h e 30 di live perché mi faceva pena ed ora scopro questo 🤣
io ci sono cascato talmente tanto che mi sono guardato video di daltonici tutta la notte
Ok dopo questo smetterò ufficialmente di seguire Marco su qualsiasi piattaforma
Addirittura
diretto
cringe zì
"ma quel ti voglio bene che mi hai detto ci devo credere" AHAHAHHAHA
Una volta Marco s'è mangiato un bambino perché non aveva fonti proteiche a portata di mano.
plot twist: marco non esiste
Vi ricordare quando disse "ocra non esiste"? E se Marco fosse ocra? Allora vuol dire che non esiste e cambierebbe tutto.
Vabbè io non me la sono presa, l’unica cosa che mi ha fatto un attimo pensare è che lui ha fatto una “bella” recensione a quegli occhiali... e magari qualcuno che ne aveva davvero bisogno (convinto dalla reazione di Marco), li ha comprati e si è beccato una bella scammata.
Apparte questo raga, non prendiamola seriamente, ci son persone che hanno mentito su peggio
A me non fa incazzare la bugia ma il fatto che magari gente daltonica vedendo quel video è andata a comprarli per davvero gli occhiali spendendo soldi che in questo periodo sono fondamentali.
Io sono un fan di Marco da anni ma in questo caso mi ha fatto veramente schifo.
Non so se tu sia serio, ma era davvero tanto palese che non fosse vero keke
ok allora tutta la mia vita è una finzione
Dal tuo nick direi di sì, sarai ancora bloccato nella Crepuscopoli di dati
@@XeaL-vg2ts ti voglio bene
Quando marco ride alla light yagami sta chiaramente mentendo/crollando ormai lo conosciamo.
Da daltonico, lui è un fottuto genio.
7:35 Marco sta giocando al paradosso del bugiardo
E pensare che stavo valutando di acquistarli ahahah
Analizzando il video in cui prova gli occhiali, si nota come effettivamente abbia commesso un errore nella sua finzione.
Prima dice che il giallo visto con gli occhiali viene depotenziato tantissimo, poi quando guarda il giallo tipico delle copertine del Marco Merreact con gli occhiali si dispiace con noi perché veramente troppo acceso. Secondo il suo ragionamento, senza occhiali l'avrebbe visto ancora più acceso, quindi non ha senso dispiacersi.
Ok. Mmmh mmmh. Lol in uf o l j
Ujj mmmh😅 king nn i mi ki. Nomi mi
😮Oki un no kilo a oppure m mm I
Su cose personali, amicizia, contenuti, tranquillamente può essere tutto un teatrino ma perché far vedere il nome del sito? È come se avesse truffato
Riesco a provare solo rabbia in questo momento
Io che guardo tutto questo video con la stessa espressione di Dario, SOLO MENZOGNE.
Vabbè era prevedibile come il piscio dopo la birra
Mah, non ci credevo granchè all'inizio, poi comprando gli occhiali mi ha convinto, ora però mi sento tradito...
l'uomo che ha portato la manipolazione su vette mai toccate da nessun essere umano
Quest'uomo ha un grave problema di mitomania!
E... se la bugia fosse questa?
Ti giuro che è plausibilissimo
Ceh io dopo quella parte di live sono stata 30 minuti a guardare video per cercare di capire come vedono il mondo i daltonici. MI SENTO DAVVERO MALE AH.
Ma sono uno dei pochi che si è subito accorto che stesse trollando? Ora vi spiego il perché.
Nel video in cui “si scopre” il daltonismo di Marco, lui confonde il colore arancione dei capelli dell’allenatrice di pokemon in verde, ma successivamente dice “Verde come l’erba”. Come mai l’arancione lo vede verde e il verde lo vede verde senza neanche un minimo di differenza?
Solo chi non presta attenzione ci è cascato
Non penso che intendesse "hanno esattamente la stessa lunghezza d'onda". Era una cosa colloquiale per dire che si assomigliavano molto, non mi sembra una buona base sulla quale teorizzare questa cosa
Si sapeva se no sta cosa l'avrebbe già scoperta tanti anni fa da piccolo
Plot twist: non era fiero mentre Ciccio montava, non gli manca per un cazzo, anzi, lo odia pure .-.
Mi sorprendo che qualcuno ci abbia creduto
Si vedeva che rideva è sviava le domande solito comportamento da bugiardo o manipolatore come lo vuoi chiamare
E poi ci sono io che ne ero certo, damn
adoro ancora di più marco
Beh, Marco dice sempre che non bisogna mai fidarsi degli youtuber e ne dà la dimostrazione😂
Tutti d'accordo sul fatto che non é cambiato niente, era semplicemente una piccola bugia
3:31 Dario Moccia: I’m disappointed
Lui in realta non ha nemmeno bisogno degli occhiali da vista
Mi ricorda quando rivelò a Giampy il fatto del coniglio
Marco è più abile di Piton nel doppio/triplo/quadruplogioco
Marco: io abito sulla Terra
Iscritti: press x to doubt
Lo stand user di marco è l'inganno del mondo!!!!
In poche parole la gente spende tempo e guarda live di attori che recitano e fanno cazzate. Ok.. Poi perché il mondo va a puttane.. Che schifo.
Jack Skellington allora non sono l’unico a pensare che in questo fottuto mondo stanno diventando tutti dei cazzo di criceti senza cervello .
@@penneallarrabbiata-nj9ji il bello è che se la prendono pure se glielo fai notare, robe da altroquando.
Porterò fino alla tomba il detto "la gente è stupida", non è un detto? Poco di manca.
Hai letteralmente descritto ciò che accade nei film "attori che recitano (ma non mi dire) e fanno cazzate"
Ergo, anche chi si guarda film, va a teatro, guarda stand up comedy o fruisce di qualsiasi forma d'intrattenimento esistente è un disagiato che manda a puttane la società?
E comunque si scrive "robe dell'altro mondo" e "poco CI manca", la frase "poi perchè il mondo va a puttane" non ha senso logico e i puntini di sospensione sono tre; se vuoi fare il saccente almeno impara a scrivere.
Mi dispiace per Dario
Bentornati in un'altro episodio di MARCO IL MANIPOLATORE
Ma quindi mentiva pure George- NOOOOO il mio cuore si è spezzato..
Il mio bugiardo compulsivo preferito
Ma c'era qualcuno che ci credeva ?
Io l’avevo scritto in un vecchio video che stava mentendo sul daltonismo. A volte vedeva i colori bene.
Io la protanopia ce l’ho veramente e in ogni video di Stuvi sul daltonismo di Marco l’ho sempre detto che diceva cazzate, la protanopia confonde grigio e rosa, verde lime e giallo acido, blu e viola. Ergo il cielo non c’entra un cazzo
Non avete capito un cazzo, è daltonico veramente, la finzione è nella reazione alla prova degli occhiali
io vi ricordo che la storia del daltonismo è iniziato tutto con Pokémon spada o scudo non mi ricordo, insieme a sdrumox...
Se marco avesse voluto farvi credere realmente in questo quindi se lo ha detto ha dato dimostrazione che non era una azione con brutte intenzioni. Abbasso i fake fan di Marco
Ahahahah E se io ti dicessi che ho fatto finta di crederti ?
Pro gamer move
Plot twist: marco è ceco
Slovacco
Solo a me i colori di sfondo,tavoli,pupazzi,e tutto mi sfonda il cervello?
oh ma guarda, abbiamo un altro burattinaio
Dimmi che hai un video non listato di 10 ore di Dario che fa no con la testa
6:51 ma il ti voglio bene era vero?
7:06 il miglior bugiardo
7:31 disperazione
Immaginate tutte le persone daltoniche che dalla live di Marco hanno comprato quegli occhiali hahahhhahahaa
Non se avete visto, c'è un goblin accanto Marco
Spero che sia una cazzata in fatto che ha mentito anche ai suoi amici. Farlo su internet per intrattenere ci sta, ma con gli amici...
L'ho pensato nella live, tant'è che glielo scrissi pure
Mi immagino un bambino daltonico che li ha comprati vedendo marco
Ha mentito sugli occhiali, ma non credo abbia mentito sul daltonismo
il solito manipolatore
Un ciccione sudato che mangia e manipola
@@benitomussolini6712 il seguito su pornhub
A me piace la gente che si incazza come se non fosse PALESE che mentiva. Cioè la pelle verde? ma chi ci crede! Marco è un eroe, non so quanta gente ha infinocchiato ma il fatto che qualcuno ci sia rimasto male riesce a mettere un sorriso sulla mia poco attraente faccia
Ma si capiva quando diceva che vedeva persone verdi e la sabbia verde. Era ovvio
Plot twist: in realtà croix è cieco
Da ora non mi fiderò più di Marco ☹️
Eh vabbè non l'avevo vista, a questo punto dubito sia anche maschio Marco