VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS SALERNITANA 11 05 2024

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 10 май 2024
  • VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-SALERNITANA 11-05-2024
    A tutte e tutti Voi, il mio più sincero augurio per un ottimo Sabato ed un altrettanto piacevole Weekend!
    Giornata 36 di Serie A, mi aspetto si metta il sigillo sulla certa qualificazione in Champions, onde evitare di doverlo fare alle 20:45 di Lunedì 20 Maggio 2024 a Bologna, anche perché, avere questa certezza da domani sera, potrà sicuramente fornire da ulteriore stimolo per la finale di Coppa Italia di Mercoledì 15 Maggio 2024, alle 21:00, a Roma, contro gli Orobici.
    VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-SALERNITANA 11-05-2024
    Intanto spariscono le inchieste dai Media, del Milan e della talpa che afferma esservi ancora un legame con la Holding precedente, più nessuna traccia, scarni trafiletti il giorno dopo la conclusione dell'inchiesta della Procura di Roma sulle plusvalenze giallorosse, che ne hanno fatte parecchie, guarda caso anche con chi si è vinto lo scudetto quest'anno, ma anche con chi lo vinse l'anno scorso ed anche qui, tutto tace.
    VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-SALERNITANA 11-05-2024
    Ma a parti invertite, vi ricordate lo scorso anno, cosa subì la Juve, vero? Tutti veloci, rapidi, solerti ad emettere sentenze, a sprecare carte, fiato, programmi, titoloni, prime pagine e sentenze affrettate penalizzanti. Non c'è mai stato un Campionato più indirizzato di questo, con giudizi difformi, regolamenti inventati ad hoc, mutati al momento con frames personalizzati, con l'uomo che a sua immagine e somiglianza controlla il Var e non viceversa.
    VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-SALERNITANA 11-05-2024
    Aggiungiamo il Sassuolo vincente ed il Frosinone abbattuto, il recupero il 02 Giugno, a Campionato chiuso, di Atalanta-Fiorentina, shakeriamo tutto ed ecco un bel Cocktail nerazzurro, per omaggiare tutti i dirigenti Istituzionali che parteggiano per tutto ciò che è di cartone, il tutto servito, fra le altre sciccherie, con l'uovo di "Colombo" e le altre ingiustificabili salse dal sapore stucchevole.
    VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-SALERNITANA 11-05-2024
    Mentre Giuntoli si muove, costruendo attorno a sé il suo Staff, con movimenti anche per il settore femminile ed altri reparti, suggerirei più unità e compattezza da parte dei tifosi e degli spettatori, sì, parlo di curva e del pubblico in generale; troppo lungo entrare nel merito, però fazioni ed ideologie non devono prevalere sull'amore unico che deve unire, quello dei colori Bianconeri e quindi è legittimo tutto: proteste, disaccordi, opinioni divergenti, ma da fare nei momenti giusti, quando gioca la squadra la si sostiene, tutti e basta.
    VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-SALERNITANA 11-05-2024
    Poi, a fine partita, non è piaciuta? Legittimi i fischi, come a teatro o ad un concerto, hai pagato ed è giusto che ci si possa lamentare, ma quando si gioca, tutti devono remare dalla stessa parte, poi puoi fare i cori come in curva, puoi non far nulla come spettatore, ma dar contro alla squadra o a singoli giocatori, non è di alcun aiuto per chi è in campo. Anzi, sono proprio i momenti di difficoltà, quelli in cui si dovrebbero alzare i cori ed i sostegni più grandi, per incoraggiare chi gioca, c'è un momento giusto per ogni cosa, in estrema sintesi.
    SENTITE QUESTA:
    (La Repubblica):
    "Fiorentina-Napoli attualmente in programma venerdì 17 maggio, potrebbe slittare a sabato 18. De Laurentiis non vuole giocare per scaramanzia". Anno 2024, in Italia si rinviano partite per "scaramanzia". Ah, il prodotto calcio che è tornato al livello della Premier e punta ad attirare nuovi investitori stranieri…
    VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-SALERNITANA 11-05-2024
    Pensiamo al match di domani ed a questo proposito Vi ricordo che, in allegato a questo Video, trovate tutti gli approfondimenti sulla settimana Bianconera, nella Scheda Community, troverete l'Articolo completo su
    tuttonotizie.net/
    che Vi esorto a seguire ed a portare sempre con Voi, così come Vi domando, gentilmente, di iscriverVi al Canale sempre più numerosi, di condividerne i Video e di contrassegnarli con un bel Like se, chiaramente, apprezzate il mio lavoro. Non mancate di attivare le Notifiche Push, tramite Campanella, per rimanere sempre aggiornati su tutti i Contenuti, così come potete fare su
    tuttonotizie.net.
    Vi lascio alle parole di Max Allegri, per la consueta Videoconferenza Stampa di Vigilia, in programma alle 13:30 di Sabato 11 Maggio 2024, dalla Sala Stampa del Media Center di Vinovo, mentre ricordo che l'incontro Juventus-Salernitana, è in programma alle 18:00 di Domenica 12 Maggio 2024, all'Allianz Stadium.
    P.S.:
    se gioca Milik, magari si riprende il goal che gli fu tolto lo scorso anno a causa dell'errore più clamoroso del Var.
    Buon ascolto e buona visione!!
  • СпортСпорт

Комментарии • 32

  • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
    @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  2 месяца назад +1

    La Juventus, per il Match delle 18:00 di Domenica 12 Maggio 2024, valido per la Giornata 36 di Serie A, Juventus-Salernitana, scende in campo così:
    1. Szczesny
    2. Gatti
    3. Bremer
    4. Rugani
    5. Cambiaso
    6. McKennie
    7. Locatelli
    8. Rabiot
    9. Kostić
    10. Vlahović
    11. Kean.
    FORZA RAGAZZI!
    NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!
    FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!

  • @giovannidambrosio2837
    @giovannidambrosio2837 2 месяца назад +2

    Ciao Maurizio, grazie mille.
    Ecco siamo arrivati alle partite decisive,nel giro di tre giorni ci giochiamo gli obbiettivi stagionali,la prima regola secondo me è di non sottovalutare l'avversario, poi cercare di dare il meglio di sé, per portare a casa la qualificazione e da lunedì testa alla finale.
    FINO ALLA FINE
    FORZA JUVE SEMPRE
    Buona serata Maurizio

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  2 месяца назад +1

      Ciao carissimo Giovanni, assolutamente e totalmente d'accordo con te, soprattutto dopo la vittoria del Bologna di poco fa. Al di là di tutto, ho fiducia per domani. Grazie tantissimo sempre per esserci, un caro saluto e buon proseguimento per tutto e forza Juve sempre!!!!

  • @alfionicolosi428
    @alfionicolosi428 2 месяца назад +1

    Ciao Maurizio.Domani serve una vittoria.Grazie mille alla prossima

  • @Francesco-rf7xv
    @Francesco-rf7xv 2 месяца назад +1

    buon giorno Maurizio siamo presente e un saluto affettuoso al tuo gradito servizio!
    FORZA JUVENTUS SEMPRE
    🤍🖤🤍🖤🤍🖤🤍🖤🤍🖤🤍🖤

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  2 месяца назад

      Ciao Francesco, sempre in Pole, anche questa volta!! Mi spiace, ma c'è sempre qualche contrattempo che mi fa tardare, avrei già potuto pubblicare il Video prima delle 14:00, ma poi c'era un Rendering in sovraimpressione da eliminare. C'è anche la campana delle 14:00 come Copyright :) Grazie mille per il supporto e forza Juventus sempre!!!

  • @salvopuzzo8356
    @salvopuzzo8356 2 месяца назад +1

    Ciao Maurizio, grazie mille.Sulla questione si è detto tanto, quello che conta è il campo.

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  2 месяца назад

      Ciao Salvo, intanto grazie a te per esserci immancabilmente!! Non potrei essere più d'accordo, anche perchè commentare ipotesi è piuttosto inutile, attendiamo i fatti. Un caro saluto!

  • @simonarossi3149
    @simonarossi3149 2 месяца назад +3

    Ciao Maurizio, grazie mille 😙
    Speriamo di riuscire a vincerne una...

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  2 месяца назад +1

      Ciao Simona! Grazie a te, ricambio 😙 Magari domani è la volta buona, come anticamera a Mercoledì, noi dobbiamo metterci del nostro e crederci!!

  • @darkking2567
    @darkking2567 2 месяца назад +1

    Grazie grande Mauri....

  • @martimarchi
    @martimarchi 2 месяца назад +1

    Ciao Maurizio, grazie mille per il tuo lavoro 🙏🏻❤

  • @giuseppepuccio5157
    @giuseppepuccio5157 2 месяца назад +3

    Buongiorno grande Maurizio. Sono in convalescenza, dopo un leggero intervento chirurgico,e sono presente sempre. Mi auguro solo commenti di tifo e non le solite tiritere. Allegri non sarà più l'allenatore e quindi è importante solo tifare e non polemizzare sempre. 👍👋

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  2 месяца назад

      Ciao mitico Giuseppe! Buona convalescenza, ricordo che dicesti di star poco bene, spero comunque tutto vada verso il meglio, un enorme e sincero augurio!! Io non voglio mettere pulci qua e là, ma nessuno ufficialmente ha detto che Allegri non sarà più l'allenatore; veri tutti i presupposti, grandi voci, tutti dicono, tutti fanno asserzioni, ma l'unica voce che conta, quella ufficiale, ancora non c'è. A prescindere da questo, i commenti devono essere più maturi e costruttivi, questo deve avvenire sempre. Un caro saluto.

    • @grisoganigiuseppe4724
      @grisoganigiuseppe4724 2 месяца назад

      ​@@TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI😊

    • @grisoganigiuseppe4724
      @grisoganigiuseppe4724 2 месяца назад

      4x😮ź😮❤ź😮z❤​@@TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI

    • @grisoganigiuseppe4724
      @grisoganigiuseppe4724 2 месяца назад

      ❤😅😅z😅z😅z😊z😮zzzz😅xzx 2:12 xz😅 2:32 zx 2:34 😅zx 2:35 zzz 2:37 zzz😮😮xx?2x😮ź33 xz😅x😮❤z😅z😅😅z❤😮😮❤źxźx😅zx❤zxzx😮❤ź😮z❤😊😅z😮zz😊😅😅z😅x😅x😅zi😊źz 3:06 zx😅x😅ź2:37 😅

    • @grisoganigiuseppe4724
      @grisoganigiuseppe4724 2 месяца назад

      X 3:59 zx😅😅zx😅zxz😅źx😮😅❤zx😅😮😅z 4:06 z😊x😅😮x😅x😅z😊😅zx x😅zx 4:12 z😊😅z😅

  • @davidecostanzo1264
    @davidecostanzo1264 Месяц назад

    Abbiamo giocato malissimo,entro i 90 minuti di gioco non abbiamo vinto per come doveva essere.Speriamo di non arrivare al 5 posto.Noi tifosi juventini adesso vogliamo la vittoria nella finale di coppa Italia,con la speranza che riusciamo a battere il Bologna. Al massimo il solito pareggio, per poi vincere definitivamente chiudendo la stagione allegramente con il Monza dentro casa nostra.
    Nel frattempo caro mister Allegri, ci salutiamo, e ti ringraziamo per quello che hai fatto per noi .

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  Месяц назад

      Grammatica ed Italiano a parte, sempre molto latitanti, il primo tempo sarà anche stato disastroso, ma nel secondo tempo, anzi, anche nei primi 10 minuti del primo, tra tutta la partita, vatti a rileggere la quantità dei tiri, anche nello specchio e del numero di occasioni. Bastava metterne dentro 2 e finiva 3-1 e tutti avrebbero detto altro. Basta poco e tutto viene fatto dipendere dal risultato, è vero che in concreto è quello che conta, ma per gli uomini di campo sono i dettagli da considerare e quelli sono da migliorare e fanno cambiare la prospettiva. Comunque, sembra tutto deciso, Allegri se ne andrà, arriverà Motta... MA INFORMO TUTTI: lo sapete che Saputo (così lo "sapete") vuol trattenere Motta a tutti i costi e che, semmai restasse lì, al momento non ci sono altri piani B? Anzi, uno c'è, ma è meglio che non ve lo dica, altrimenti si scatena il Web... Ma che questo faccia riflettere.

    • @davidecostanzo1264
      @davidecostanzo1264 Месяц назад +1

      @@TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI Caro Maurizio,
      Ti ringraziamo per quello che fai per noi tifosi, adesso ho modificato il commento,quindi troverai tutto in italiano.
      Adesso è arrivato il momento di T.Motta, altrimenti se non può venire,di sicuro arriverebbe un allenatore che sa esprimere un gioco nuovo.
      Capisco che alla fine ci siamo smossi con qualche gol oltre a quelli mancati,ma questa partita era da chiudere già nel primo tempo con un risultato di 3/0, invece a primo tempo fino al 92' vinceva l'ultima in classifica,con la signora del calcio italiano come la nostra Juventus.
      Ci riaggiorniamo dopo il Bologna.

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  Месяц назад

      @@davidecostanzo1264 Ciao Davide, prego e grazie a te per seguirmi! Sul fatto che la si doveva vincere prima, sono certamente d'accordo, già all'8 poteva essere 1-0. Poi il goal preso è da polli, Pierozzi è stato lasciato solo. Inoltre quasi al 97' la Juve ha rischiato di capitolare, ecco perchè bisogna sfruttare di più tutte le occasioni. Io direi che, prima di Bologna, c'è Roma e spero di essere qui a scrivere di cose positive.

  • @michelecorvasce6803
    @michelecorvasce6803 2 месяца назад

    2-1 di corto mento!

  • @pinoyrockatinto7059
    @pinoyrockatinto7059 2 месяца назад +1

    forza juve fino alla fine⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

  • @domenicomassa6853
    @domenicomassa6853 2 месяца назад +1

    La Gazzetta ha già fatto questa domanda se non erro, che per me è provocatoria. Punzecchia spesso Allegri. Almeno un po' di fantasia.

    • @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI
      @TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI  2 месяца назад +3

      Ah, la Gazzetta, modello da seguire, proprio, guarda. Ma quando imparerete ad aprire gli occhi! Intanto le conferenze non sono interessanti perchè devi per forza punzecchiare, ah, già, ma si tratta di Allegri, dunque punzecchiamolo, non sia mai. Poi, non c'è giornale più falso a livello informativo e pure direzionato, stravolge le moviole, di cui dimentica ciò che gli fa comodo, fa sparire le inchieste sulle plusvalenze altrui, sulle curve altrui, sui bilanci altrui, ma paginate di inchieste quando c'è la Juve, spero lo ricordi bene. Meglio che non prosegua, mi devo mordere la lingua.

    • @domenicomassa6853
      @domenicomassa6853 2 месяца назад

      @@TUTTONOTIZIELENEWSSEMPRECONVOI parole sante caro mio. Ma fare il giornalista così è veramente deprimente e svilente. Ma lo dico x loro, x chi fa giornalismo così. Se sta bene a loro, fatti loro, riceveranno le solite risposte preconfezionate senza ottenere nessuna notizia che è quel che si meritano...ma il giornalismo non era la ricerca della notizia? Secondo me non se lo chiedono neanche e alla fine le notizie se le inventano, ma chi è dall'altra parte, chi legge, per fortuna, nella maggior parte dei casi stupido non è.