Dove Si Trova L'Avversario

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 сен 2024
  • Attraverso il fraintendimento di alcune parole, proviamo a ragionare su alcuni punti fondamentali. Il moltiplicarsi di termini come Satana, Diavolo, Demone, non fanno altro che indicare una spasmodica ricerca di un avversario: fisico, spirituale o di altra sostanza, il fulcro del discorso deve sempre esulare da noi per incentrarsi su entità esterne a noi, che siano dei, angeli o demoni.

Комментарии • 6

  • @Sosangeli9999
    @Sosangeli9999 2 месяца назад +1

    Grazie ✨video veramente utili 👼un abbraccio

  • @michelevacca6861
    @michelevacca6861 2 месяца назад +1

    Sono d'accordo che ognuno debba trovare la propria via, il problema secondo me è che c'è tanta informazione sbagliata, soprattutto da parte di nuovi autori. Secondo me non è più così facile trovare il proprio percorso, senza che ci sia qualcuno che ti faccia conoscere le possibili strade da percorrere. Sarebbe interessante sentire da te, se ne avrai voglia e tempo, quali sono i cammini da poter scegliere, esponendo di ognuno il pensiero che lo anima (impegno gravoso😅).

    • @LibreriaEsotericamente
      @LibreriaEsotericamente  2 месяца назад

      Certamente mi piacerebbe poter sfoltire un po' d'erbaccia, ma amo anche il quieto vivere e, già così, questo video mi ha tirato un po' di mail antipatiche che mi porteranno ad esplicitare i miei pensieri ulteriormente. Leggendo autori, da me indicati ed ascoltando ciò che dico, si può ben comprendere ciò che consiglio. Chi avrà dubbi mi scriverà e sarò ben contento di rispondere (nei limiti del possibile)

  • @federicodellosta8019
    @federicodellosta8019 2 месяца назад +1

    Come si può essere un religioso e un esoterista al contempo? O meglo dov'è l"equilbrio tra le due cose

    • @LibreriaEsotericamente
      @LibreriaEsotericamente  2 месяца назад +1

      In realtà ci sono molti modi. Spesso la religione è un punto di partenza e l'esoterismo un approfondimento. Purtroppo ci sono alcune persone che, nella loro cecità, rendono incompatibili le due cose. Provvederò ad ampliare il discorso comunque