Travaglio, continua così, non fermarti! questi video sono essenziali, senza di essi non saprei nulla di ciò che tratti. E' incredibile che si sia costratti ad aggirare i media principali per dire LA VERITA' Passaparola...
Intanto ringrazio per aver messo la versione funzionale del video. Caro Marco Travaglio,non sara' mai abbasta il ringraziamento che ti possiamo fare per quello che hai fatto e che farai per questo paese. Ti siamo vicini mi raccomando non mollare.. anche se come sai benissimo dopo questa legge i tempi saranno ancora piu' cupi.
Sono un ragazzo di 17 anni e vi stimo veramente per riuscire ad aprirmi gli occhi in questo modo. In un clima come quello attuale in Italia, io, come la maggior parte dei miei coetanei, che l'anno prossimo avremo diritto al voto, non sapremmo per chi votare e ci lascieremmo infinocchiare dai criminali che stanno al potere... Un grazie a tutto lo staffGrillo per combattere con noi... Questa guerra la vinceremo
Carissimo Marco Travaglio, ti ringrazio, perchè sei sempre pronto a dar battaglia, ringrazio te e Beppe oper quanto fate. Ci tenevo a sottolineare che questa legge non cambierà poi molto nel mondo dell'attuale informazione, solo alcuni si sentiranno la coscienza più leggera, essendo obbligati per legge a fare cio che già fanno per servilismo.
io "credo" solo in Dio..ti posso dire ke stimo molto Prodi,persona onesta,competente,non compresa,forse,anche perkè carente in comunicazione..o a causa di un'aggressiva campagna mediatica degna del minculpop.. da parte di tv e giornali appartenenti a chi tu sai..
X TUTTI I FAN DI GRILLO(LO ERO ANKIO FINO A POCHI GIORNI FA) Grillo ci sta ingabbiando,fa da freno,da valvola di sfogo!! Serve lo stato tanto quanto fa la polizia o l'esercito!! Lo so che è difficile credervi,anchio nn volevo crederci,ma ormai ne sono convinto!! A qualcuno di voi sarà capitato di postare un msg,in linea con le idee del blog,e nn vederlo poi pubblicato,mentre i msg di certa gente come VESTRI E PUC.INA,palesemente contro le nostre idee vengono pubblicati --->continua
e dalle cattive intenzioni di chi ci governa. infatti se il regime si sta attivando, lo fa in modo subdolo per forza, strisciando, senza farsi sentire e,con questa legge, limitando ulteriormente la possibilità che noi cittadini sentiamo e veniamo informati. spero che l'italia alzi nuovamente la testa perchè altrimenti il futuro che ci aspetta è nero. grazie a tutti coloro che come Travaglio cercano di tenerci veramente informati!
16 лет назад
ahaha alcune volte lo penso anche io ci vorrebbe una bella falciata. ci vorrebbe "V" di Vper vendetta!!
MARCO hai detto bene l'ignoranza...quella dei cittadini. TI PREGO CONTINUA CONTINUA CONTINUA. IO SONO DISPOSTO A FARMI ARRESTARE CON TE. STO STUDIANDO X DIVENTARE GIORNALISTA, SPERO CHE TU POSSA ESSERE QUELLO CHE MONTANELLI FU PER TE. UN ABBRACCIO
Se non ne venite a capo di questa situazione generale che vi fa incazzare. Se credete di avere come una sensazione d'impotenza davanti a tutto questo controsenso provate a dare un'occhiata al film/documentario Zeitgeist: è molto interessante e illuminante.
Faccio di più... di preparo già i casi per cui possono essere fatte le intercettazioni, come ho scritto anche in risposta ad un altro video! Poi, imparate a cercarvele da soli le cose se realmente ne siete interessati! Altrimenti, continueate a seguire come foche quello che vi viene detto.
La legge non è anticostituzionale semplicemente perchè la nostra costituzione prevede che sia lo stato a dire come e cosa si deve e si può giudicare! Se DAVVERO un problema c'è, sta molto a monte.
In un paese civile,chi conduce la vita politica dovrebbe essere una persona con la coscienza a posto,che non ha nulla da temere!In italia non è cosi,e per tutelarsi stanno combinando talmente tanti danni che per anni ne pagheremo le conseguenze
Leggete cosa diceva un grande uomo,Paolo Borsellino a Bassano del Grappa, 26 gennaio 1989. « L'equivoco su cui spesso si gioca è questo: quel politico era vicino ad un mafioso, quel politico è stato accusato di avere interessi convergenti con le organizzazioni mafiose, però la magistratura non lo ha condannato quindi quel politico è un uomo onesto. E no, questo discorso non vale perchè la magistratura può fare solo un accertamento di carattere giudiziale,beh può dire ci sono sospetti-->segue
con la maggioranza risicata che si trovava prodi non poteva fare nessuna legge sul conflitto di interessi,lo sanno anche i gatti!tentata legge?vuoi fare il processo alle intenzioni??come puoi paragonare ciò che riguarda MRB con prodi!!ci vuole un bel coraggio!!
vero ke il CSM e ANM hanno probabilmente due pesi e due misure (potevano intervenire anke su Forleo e De Magistris), xò ti ricordo ke la legge è uguale x tutti (almeno così dovrebbe essere), e ke un uomo sotto processo x corruzione giudiziaria non può farsi la legge x salvarsi... (mettendola in breve)
Sono sempre più preoccupata abbiamo a che fare con potenti p2 che ancora sono in azione sicuri di farla franca perché sono potenti da 70 anni con amici e famigli e noi? Tra indifferenza e ignoranza non ci resta che piangere mi faccio arrestare ...
il succo era: se conosci un amico(che conosci) che prova a farsi eleggere(comunali,provinciali,ecc....) nn poi dargli uno stipendio misero;es 1500 euro,se diventa onorevole(camera o senato o cons),con le spese che dovrebbero avere!.
io creda alla verita'... Travaglio la presenta benissimo. Io credo in me stesso.Non mi serve un biondo dipindo afresco ,per ricordarmi che io valgo per quello che faccio e' per quello che penso.Intanto,sono d'accordo con te. Gli USA avevano la simile tattica agressiva (hmm,credo che non uso i tempi giusti nella grammatica.cmq,mi capisci,si?)
non credo ke tu sia arrivato al 19o min senno' nn avresti skritto questa buttanata...e Travaglio spiega benissimo xke le intercettazioni NON devono rimanere agli incquirenti...
MArco l'unica cosa che mi dispiace è cche secondo me ti stai espondendo troppo non puoi continuare ad essere l'unico giornalista che parla di ste cose altrimenti prima o poi ti strumentalizzeranno attento quando vai in tv non ti far fregare mai...Continueremo a leggere i tuoi libri i tuoi articoli di giornale e vedere i tuoi video... ma quando sei in tv fai attenzione...non vorrei mai che diventassi uno strumento per qualcuno.Grande Marco se una parte di giornalisti anche minima fosse come!
Mio caro... arriva fino in fondo alla frase: "...FINO ALLA CONCLUSIONE DELL INDAGINI PRELIMINARI ovvero fino al termine dell'udienza preliminare!" Ragazzi, non fate i giornalisti per favore!!
Hai detto una sacco di strafalcioni come al solito e c'è chi ti crede sulla parola senza andarsi di "PERSONAM" a leggersi il DDL approvato ieri! Ma tanto è satira! Divertiamoci un po!!! -_-"
ciò ke fa parlare quelli che insultano marco travaglio è la rabbia!sanno, infatti, di avere torto marcio ma non possono controbattere, le argomentazioni di travaglio sono ineccepibili!! Ma ki credete ke pagherà la robin hood tax??le compagnie petrolifere?Ingenui! le compagnie nn si fanno fregare da nessuno!basterà aumentare la benzina,come del resto sta già succedendo... E fra un pò ritornerà pure il ticket sanitario!...
Ragazzi, qui la disinformazione permette tutto. I miei, per esempio, continuano a dire che è giusto limitare i fatti privati delle persone perchè i giornalisti se ne approfittano. Io sto facendo di tutto, ma mi rendo conto che certe volte è dura porca miseria. Non posso farli vedere Travaglio tutti i giorni. Qui bisogna liberare sta cavolo di RAi dai politici.
Devo dire che fa strano rivedere oggi 31 dicembre 2023 questo intervento di Marco perché visto qual é una delle porcate che sono in discussione oggi pare un video fatto oggi non uno di quindici anni fa! E da questa impressione perché tanto per cambiare stanno ritentando, grazie a quel cialtrone di Calenda che ha candidato uno come Enrico Costa, che é un ex FI, si sta riproponendo la medesima porcata a danno nostro.
--->Spero che molti aprano gli occhi e che soprattutto facciano qualkosa per impedire qsta triste fine, per impedire ke qsti fascisti esercitino il monopolio dell'informazione e sulla popolazione! Dov'è la democrazia????!
io mi ricordo che un mio compagno di scuola delle superiori aveva dato dei ladri ai politici. il prof di diritto ha risp in modo acuto,nn mi sarei mai aspettato. che ho scritto in un altro comm.
se si votasse per candidato(con la regola la differenza tra pop/kmq di una provincia o regione o città)cosa che con la sinstra e silvio e amichetti lecca nn si può più fare.forse sarebbero persone più vicine ai cittadini,se no faccimo come la svizzera, san marino
sono molto preoccupato.per prima cosa, mi pare che il popolo italiano abbia, a grandi linee, la propensione a delegare eccessivamente ai politici e di vivere la politica quasi come fosse uno sport: "io tifo per lui! speriamo vinca le elezioni!". poi una volta al potere chi se ne frega: nn riesco a spiegare in altro modo la vittoria del portatore nano. e da qui deriva tutto il resto, ossia, il fatto che se esista un regime, o se questo stia nascendo, deriva dal menefreghismo dei più.
Chi nn ha più argomenti per controbattere, o da ragione all'altro, oppure fa come stai facendo tu... si insulta o si ironizza sull'"avversario". Fai ridere! :D
@@Darkness41286 Siamo anni luce fuori tempo con la sua risposta, oggi ci sono ben altri problemi... non crede? E comunque, parlando di onestà intellettuale, conoscendo il passato ed il futuro di questo video (giorni nostri), mi sembra che chi non ne ha non sia io! Questi poveri signori sembrano aver perso il loro lavoro con la morte di B. I 5 stelle sono defunti o uno spettro di quello che erano e oggi sono una costola del PD, il sig. Travaglio è un oramai un fantasma come i suoi amici di merende. Beppe Grillo ha ben altri problemi e non si fa più sentire ne vedere. In Italia SEMBRA che tutto vada bene finché non si lede la maestà di qualcuno. Come nel caso delle famose intercettazioni anche se non mi sembra che oggi non si possano più fare processi o investigazioni o che questi personaggi non possano lavorare o non lo stiano facendo. Ma, come detto, ci sono ben altri problemi oggi giorno che rivangare video vecchi di 15 anni. Quindi, SI AGGIORNI!!!!
ricordo le responsabilità della sinistra: innanzi tutto non aver fatto una legge contro il conflitto di interessi. poi l'essersi fatti i cazzi propri ma più in sordina, non avendo processi da annullare è più facile. continuo a non sentirmi pentito di non aver fatto voto utile (ma utile a chi?)
meglio dare fiducia ai magistrati, piuttosto che lasciare il potere di calunnia ai giornalisti che hanno l'unico scopo di fare notizia. è giusta la legge che vogliono proporre... imparate a dare le notizie e non a fare notizia e ascolti e poi ne riparliamo.
Ancora qui a scrivere sei? guarda che ti stai perdendo Veline, la tua trasmissione preferita. Ah comunque "perché" si scrive così, non si scrive perkè. Cresci per favore.
Poi, non si lede la libertà di stampa. Le notizie si possono continuare a dare liberamente, solo ke non si possono rivelare cose che stanno agli atti o cose che non sono usate ai fini del processo. I particolari possono essere rivelati e pubblicati a processo concluso! A me sembra che ledi soltanto la voglia di "sgup" e la voglia di abusare di quella tanto decantata libertà di stampa per creare picche mediatiche su persone, cose e fatti che non sono ancora stati giudicati......
Io sto dicendo ke si sono dette cose INESATTE o ESAGERATE! Spero vi rendiate conto almeno di questo. Tieni conto che già la precedente legge consentiva l'uso per i reati non colposi superiori ai 5 anni (fatta dalla sinistra) ma stranamente non chiamata BAVAGLIO! (chissà xkè)... si è solo alzato il limite. E poi, bavaglio a chi? ...si può pubblicare tutto ma solo a tempo debito senza previe speculazioni da parte di NESSUNO e su NESSUNO. Io cmq cerco di portare prove... non illazioni.
non diciamo minchiate su, è giusto che ci sia gente che si occupa di simili casi in profondità, poi se ad uno non interessa non lo segue, si chiama libertà, come il polo delle libertà. In ogni democrazia sana ci devono essere 2 parti che sialternano e ben forti, quando una va a sparire e l'altra richiede sempre più potere nonostante grosse maggioranze, può nascere un problema.
Grande Travaglio...lotta anche per noi giovani ai quali Berlusconi sta riservando un mondo di merda... non era entrato gratis nelle tasche degli italiani?!?...
le intercettazioni PERTINENTI al reato (non le telefonate private) DEVONO finire sui giornali! sennò l'opinione pubblica (noialtri) rimarrebbe all'escuro di tutto fino alla fine dei processi e con i tempi faraonici della giustizia italiana si parlerebbe di MINIMO una decina d'anni. ed a me di sapere dei fatti avvenuti solo dopo un decennio dalla cloro commissione non me ne frega un cazzo
Beh sulle telefonate private bisognerebbe fare dei distinguo però perché ce ne potrebbero essere, specialmente se si parla di pubblici ufficiali o politici, alcune che sarebbero private, che non indicano reati in corso ma che possono essere comunque di pubblico interesse.
Il fatto e' che non hanno argomentazioni e non pensano prima di skrivere buttanate...Travaglio ha pubblicamente dichiarato nella famosa intervista di Luttazzi di NON essere di sinistra...Grillo prende soldi??? Be' Berlusconi NON paga, xcio...Se non sbaglio la villa ad Arcore al Cavaliere e' costata 500 milioni di lire...250 mila euro una villa del '700...e in piu' ora non paga manco l'ici su quella villa, e' da prenderli tutti a cazzotti
x aatene ma io credo che a parte la legge salva premier,cmq per la manovra finanziaria non ha chiesto soldi agli italiani ma a quelli che i soldi ce l ha w silvio
Travaglio, continua così, non fermarti! questi video sono essenziali, senza di essi non saprei nulla di ciò che tratti. E' incredibile che si sia costratti ad aggirare i media principali per dire LA VERITA'
Passaparola...
Intanto ringrazio per aver messo la versione funzionale del video.
Caro Marco Travaglio,non sara' mai abbasta il ringraziamento che ti possiamo fare per quello che hai fatto e che farai per questo paese. Ti siamo vicini mi raccomando non mollare.. anche se come sai benissimo dopo questa legge i tempi saranno ancora piu' cupi.
Sono un ragazzo di 17 anni e vi stimo veramente per riuscire ad aprirmi gli occhi in questo modo.
In un clima come quello attuale in Italia, io, come la maggior parte dei miei coetanei, che l'anno prossimo avremo diritto al voto, non sapremmo per chi votare e ci lascieremmo infinocchiare dai criminali che stanno al potere... Un grazie a tutto lo staffGrillo per combattere con noi... Questa guerra la vinceremo
Carissimo Marco Travaglio,
ti ringrazio, perchè sei sempre pronto a dar battaglia, ringrazio te e Beppe oper quanto fate. Ci tenevo a sottolineare che questa legge non cambierà poi molto nel mondo dell'attuale informazione, solo alcuni si sentiranno la coscienza più leggera, essendo obbligati per legge a fare cio che già fanno per servilismo.
Spiegare o chiarire questi fatti è essenziale, è un dovere comune.
Che pazzia ,queste leggi grazie MARCO per esser sempre l eccezione!
Quello che hai detto è spaventoso, e pensare che la maggiorparte della popolazione italiana non lo immagina nemmeno; grazie Marco.
Questo si chiama coraggio, non è una virtù frequente di questi tempi.
travaglio sei un grande. grazie
io "credo" solo in Dio..ti posso dire ke stimo molto Prodi,persona onesta,competente,non compresa,forse,anche perkè carente in comunicazione..o a causa di un'aggressiva campagna mediatica degna del minculpop.. da parte di tv e giornali appartenenti a chi tu sai..
10 100 1000 TRAVAGLIO!!!!Continua così Marco...:D
Buongiorno Marco la speranza è sempre ultima a morire
bravo marco!! fortuna ci sei tu ke ci informi
travaglio sei talmente geniale che metterti a capo di questo paese di merda sarebbe un insulto! continua così! sei un MITO!!!
Grandissimo.
Grazie Travaglio. Chi se ne frega se non parli solo di ambiente. Riciclerò tutte le tue puntate su Ricicla . TV
X TUTTI I FAN DI GRILLO(LO ERO ANKIO FINO A POCHI GIORNI FA)
Grillo ci sta ingabbiando,fa da freno,da valvola di sfogo!!
Serve lo stato tanto quanto fa la polizia o l'esercito!!
Lo so che è difficile credervi,anchio nn volevo crederci,ma ormai ne sono convinto!!
A qualcuno di voi sarà capitato di postare un msg,in linea con le idee del blog,e nn vederlo poi pubblicato,mentre i msg di certa gente come VESTRI E PUC.INA,palesemente contro le nostre idee vengono pubblicati
--->continua
Contro la DEMOCRAZIA perché voi siete i nostri interlocutori
...è semplicemente la nostra costituzione che lo consente! Giusto o sbagliato questo è un altro discorso.
un uomo un mito
grazie! :-P
ottima rima!!!
RoccoBilboa vorrei sapere quali sono i gesti "platealmente sporchi" di Prodi..aspetto una tua risposta, grazie
bravo marco
che fine ha fatto l'altro video?
che dire? ha ragione a pieno!
Come si fa
e dalle cattive intenzioni di chi ci governa.
infatti se il regime si sta attivando, lo fa in modo subdolo per forza, strisciando, senza farsi sentire e,con questa legge, limitando ulteriormente la possibilità che noi cittadini sentiamo e veniamo informati. spero che l'italia alzi nuovamente la testa perchè altrimenti il futuro che ci aspetta è nero.
grazie a tutti coloro che come Travaglio cercano di tenerci veramente informati!
ahaha alcune volte lo penso anche io ci vorrebbe una bella falciata. ci vorrebbe "V" di Vper vendetta!!
Vedi che ho ragione io. ^_^
No argomenti == si diventa dementi :D :D
Fa pure rima! :) :)
Grazie della conferma caro... adoro avere ragione! :D :D
spero proprio che l'europa ci salvi, visto che qui l'unico a provarci è Travaglio, ma si sa.. uomo salvato , mezzo salvato
MARCO hai detto bene l'ignoranza...quella dei cittadini.
TI PREGO CONTINUA CONTINUA CONTINUA.
IO SONO DISPOSTO A FARMI ARRESTARE CON TE.
STO STUDIANDO X DIVENTARE GIORNALISTA, SPERO CHE TU POSSA ESSERE QUELLO CHE MONTANELLI FU PER TE.
UN ABBRACCIO
penso anchio che sia uno dei pochi ancora rimasti nel parlamento....
travaglio presidente!!!
Mi dispiace x i giovani buona notte
Se non ne venite a capo di questa situazione generale che vi fa incazzare.
Se credete di avere come una sensazione d'impotenza davanti a tutto questo controsenso provate a dare un'occhiata al film/documentario Zeitgeist: è molto interessante e illuminante.
ussignur, la fonte?
se invece per malato intendi di mente (più facile), non credo ci sia un decorso fatale
Faccio di più... di preparo già i casi per cui possono essere fatte le intercettazioni, come ho scritto anche in risposta ad un altro video!
Poi, imparate a cercarvele da soli le cose se realmente ne siete interessati! Altrimenti, continueate a seguire come foche quello che vi viene detto.
La legge non è anticostituzionale semplicemente perchè la nostra costituzione prevede che sia lo stato a dire come e cosa si deve e si può giudicare!
Se DAVVERO un problema c'è, sta molto a monte.
Sogno stella,rizzo,travaglio,di pietro e altri guidare questo paese...magari con il patrocinio di grillo
io voglio essere intercettata, non ho niente da nacondere e i politici dovrebbbero volerlo ancora di più
In un paese civile,chi conduce la vita politica dovrebbe essere una persona con la coscienza a posto,che non ha nulla da temere!In italia non è cosi,e per tutelarsi stanno combinando talmente tanti danni che per anni ne pagheremo le conseguenze
ragazzi posso solo dirvi "buona fortuna".
siamo talmente nella merda che ormai non so che altro dire..
Leggete cosa diceva un grande uomo,Paolo Borsellino a Bassano del Grappa, 26 gennaio 1989.
« L'equivoco su cui spesso si gioca è questo: quel politico era vicino ad un mafioso, quel politico è stato accusato di avere interessi convergenti con le organizzazioni mafiose, però la magistratura non lo ha condannato quindi quel politico è un uomo onesto. E no, questo discorso non vale perchè la magistratura può fare solo un accertamento di carattere giudiziale,beh può dire ci sono sospetti-->segue
Nel 2016, ci risiamo col bavaglio.
La stessa cosa nel 2017 Burning Cloud ;)
La stessa cosa oggi nel 2023.
IO mi vergogno solo di abitare e vivere in questa Italia sfasciata dal regime che abbiamo in atto...
Ce l'hai sotto il naso gli onesti: Di Pietro. Sfido chiunque a dimostrare la sua disonesta e incoerenza.
con la maggioranza risicata che si trovava prodi non poteva fare nessuna legge sul conflitto di interessi,lo sanno anche i gatti!tentata legge?vuoi fare il processo alle intenzioni??come puoi paragonare ciò che riguarda MRB con prodi!!ci vuole un bel coraggio!!
vero ke il CSM e ANM hanno probabilmente due pesi e due misure (potevano intervenire anke su Forleo e De Magistris), xò ti ricordo ke la legge è uguale x tutti (almeno così dovrebbe essere), e ke un uomo sotto processo x corruzione giudiziaria non può farsi la legge x salvarsi... (mettendola in breve)
Ma come fa la gente a non accorgersi di tutto ciò.....
Sono sempre più preoccupata abbiamo a che fare con potenti p2 che ancora sono in azione sicuri di farla franca perché sono potenti da 70 anni con amici e famigli e noi? Tra indifferenza e ignoranza non ci resta che piangere mi faccio arrestare ...
legalità!! Ma chi non è un malfattore come può essere contrario alle intercettazioni?
il succo era: se conosci un amico(che conosci) che prova a farsi eleggere(comunali,provinciali,ecc....)
nn poi dargli uno stipendio misero;es 1500 euro,se diventa onorevole(camera o senato o cons),con le spese che dovrebbero avere!.
io creda alla verita'... Travaglio la presenta benissimo. Io credo in me stesso.Non mi serve un biondo dipindo afresco ,per ricordarmi che io valgo per quello che faccio e' per quello che penso.Intanto,sono d'accordo con te. Gli USA avevano la simile tattica agressiva (hmm,credo che non uso i tempi giusti nella grammatica.cmq,mi capisci,si?)
non credo ke tu sia arrivato al 19o min senno' nn avresti skritto questa buttanata...e Travaglio spiega benissimo xke le intercettazioni NON devono rimanere agli incquirenti...
Come non quotarti.
fatico a credere che l'Italia stia andando allo sfacio patocco...
che peccato. =(
Non interessa a loro ,ma a noi si .... i tuoi colleghi sono daccordo! Quelli di Mediaset e Floris farà le sue trasmissioni? Il resto è allineato
Un altro VDay?Nooo...
MArco l'unica cosa che mi dispiace è cche secondo me ti stai espondendo troppo non puoi continuare ad essere l'unico giornalista che parla di ste cose altrimenti prima o poi ti strumentalizzeranno
attento quando vai in tv non ti far fregare mai...Continueremo a leggere i tuoi libri i tuoi articoli di giornale e vedere i tuoi video... ma quando sei in tv fai attenzione...non vorrei mai che diventassi uno strumento per qualcuno.Grande Marco se una parte di giornalisti anche minima fosse come!
Mio caro... arriva fino in fondo alla frase: "...FINO ALLA CONCLUSIONE DELL INDAGINI PRELIMINARI ovvero fino al termine dell'udienza preliminare!"
Ragazzi, non fate i giornalisti per favore!!
Hai detto una sacco di strafalcioni come al solito e c'è chi ti crede sulla parola senza andarsi di "PERSONAM" a leggersi il DDL approvato ieri!
Ma tanto è satira! Divertiamoci un po!!! -_-"
ciò ke fa parlare quelli che insultano marco travaglio è la rabbia!sanno, infatti, di avere torto marcio ma non possono controbattere, le argomentazioni di travaglio sono ineccepibili!!
Ma ki credete ke pagherà la robin hood tax??le compagnie petrolifere?Ingenui! le compagnie nn si fanno fregare da nessuno!basterà aumentare la benzina,come del resto sta già succedendo... E fra un pò ritornerà pure il ticket sanitario!...
Ragazzi, qui la disinformazione permette tutto. I miei, per esempio, continuano a dire che è giusto limitare i fatti privati delle persone perchè i giornalisti se ne approfittano. Io sto facendo di tutto, ma mi rendo conto che certe volte è dura porca miseria. Non posso farli vedere Travaglio tutti i giorni. Qui bisogna liberare sta cavolo di RAi dai politici.
Ma se ti arrestano noi non lo sapremo mai a questo punto!!!
Devo dire che fa strano rivedere oggi 31 dicembre 2023 questo intervento di Marco perché visto qual é una delle porcate che sono in discussione oggi pare un video fatto oggi non uno di quindici anni fa! E da questa impressione perché tanto per cambiare stanno ritentando, grazie a quel cialtrone di Calenda che ha candidato uno come Enrico Costa, che é un ex FI, si sta riproponendo la medesima porcata a danno nostro.
Ma per piacere. Se lo stato improvvisamente decide che l'omicidio è un reato triviale, allora lo è davvero?
--->Spero che molti aprano gli occhi e che soprattutto facciano qualkosa per impedire qsta triste fine, per impedire ke qsti fascisti esercitino il monopolio dell'informazione e sulla popolazione!
Dov'è la democrazia????!
io mi ricordo che un mio compagno di scuola delle superiori aveva dato dei ladri ai politici.
il prof di diritto ha risp in modo acuto,nn mi sarei mai aspettato.
che ho scritto in un altro comm.
Io per la legge Cirielli non sarò arrestata
ormai solo sulla rete girano informazioni reali! ma i giornalisti della carta stampata dove stanno??? tutti a prendere soldi da silvio e c.!!!
se si votasse per candidato(con la regola
la differenza tra pop/kmq di una provincia o regione o città)cosa che con la sinstra e silvio e amichetti lecca nn si può più fare.forse sarebbero persone più vicine ai cittadini,se no faccimo come la svizzera, san marino
sono molto preoccupato.per prima cosa, mi pare che il popolo italiano abbia, a grandi linee, la propensione a delegare eccessivamente ai politici e di vivere la politica quasi come fosse uno sport: "io tifo per lui! speriamo vinca le elezioni!". poi una volta al potere chi se ne frega: nn riesco a spiegare in altro modo la vittoria del portatore nano. e da qui deriva tutto il resto, ossia, il fatto che se esista un regime, o se questo stia nascendo, deriva dal menefreghismo dei più.
Chi nn ha più argomenti per controbattere, o da ragione all'altro, oppure fa come stai facendo tu... si insulta o si ironizza sull'"avversario".
Fai ridere! :D
e te invece fai piangere per la palese disonestà intellettuale che ti accieca e ti fa delirare.
@@Darkness41286 Siamo anni luce fuori tempo con la sua risposta, oggi ci sono ben altri problemi... non crede?
E comunque, parlando di onestà intellettuale, conoscendo il passato ed il futuro di questo video (giorni nostri), mi sembra che chi non ne ha non sia io!
Questi poveri signori sembrano aver perso il loro lavoro con la morte di B.
I 5 stelle sono defunti o uno spettro di quello che erano e oggi sono una costola del PD, il sig. Travaglio è un oramai un fantasma come i suoi amici di merende. Beppe Grillo ha ben altri problemi e non si fa più sentire ne vedere.
In Italia SEMBRA che tutto vada bene finché non si lede la maestà di qualcuno. Come nel caso delle famose intercettazioni anche se non mi sembra che oggi non si possano più fare processi o investigazioni o che questi personaggi non possano lavorare o non lo stiano facendo.
Ma, come detto, ci sono ben altri problemi oggi giorno che rivangare video vecchi di 15 anni.
Quindi, SI AGGIORNI!!!!
ricordo le responsabilità della sinistra: innanzi tutto non aver fatto una legge contro il conflitto di interessi. poi l'essersi fatti i cazzi propri ma più in sordina, non avendo processi da annullare è più facile. continuo a non sentirmi pentito di non aver fatto voto utile (ma utile a chi?)
è indifferente chi sia l'uno o l'altro dato che sottostanno tutti al bildemberg ;)
guardate i miei video. potrebbe essere vantaggioso per voi
Sulla Leg è vero, ma l'Italia dei Valori ha quasi raddoppiato i voti alle ultime elezioni.
meglio dare fiducia ai magistrati, piuttosto che lasciare il potere di calunnia ai giornalisti che hanno l'unico scopo di fare notizia.
è giusta la legge che vogliono proporre... imparate a dare le notizie e non a fare notizia e ascolti e poi ne riparliamo.
Ancora qui a scrivere sei? guarda che ti stai perdendo Veline, la tua trasmissione preferita. Ah comunque "perché" si scrive così, non si scrive perkè. Cresci per favore.
QUESTO GIORNALISTA HA FEGATO!
Poi, non si lede la libertà di stampa. Le notizie si possono continuare a dare liberamente, solo ke non si possono rivelare cose che stanno agli atti o cose che non sono usate ai fini del processo. I particolari possono essere rivelati e pubblicati a processo concluso!
A me sembra che ledi soltanto la voglia di "sgup" e la voglia di abusare di quella tanto decantata libertà di stampa per creare picche mediatiche su persone, cose e fatti che non sono ancora stati giudicati......
Io sto dicendo ke si sono dette cose INESATTE o ESAGERATE! Spero vi rendiate conto almeno di questo.
Tieni conto che già la precedente legge consentiva l'uso per i reati non colposi superiori ai 5 anni (fatta dalla sinistra) ma stranamente non chiamata BAVAGLIO! (chissà xkè)... si è solo alzato il limite.
E poi, bavaglio a chi? ...si può pubblicare tutto ma solo a tempo debito senza previe speculazioni da parte di NESSUNO e su NESSUNO.
Io cmq cerco di portare prove... non illazioni.
non diciamo minchiate su, è giusto che ci sia gente che si occupa di simili casi in profondità, poi se ad uno non interessa non lo segue, si chiama libertà, come il polo delle libertà.
In ogni democrazia sana ci devono essere 2 parti che sialternano e ben forti, quando una va a sparire e l'altra richiede sempre più potere nonostante grosse maggioranze, può nascere un problema.
Grande Travaglio...lotta anche per noi giovani ai quali Berlusconi sta riservando un mondo di merda... non era entrato gratis nelle tasche degli italiani?!?...
Se è ignorante e pensa "ci costano un sacco in tasse", allora ne è contrario pur senza essere un malfattore.
qua si parla di cose serie e tu rispondi con minchiate di questa portata?
Gli stessi eroi di Hiroshima e Nagasaki?
falkon1985 e chi dobbiamo seguire Berlusconi?? Ma vaffà.............
@eyeszoe per quello bisogna supportare il movimento 5 stelle, corrisponde esattamente alla tua descrizione di cio che ci vorrebbe per cambiare le cose
le intercettazioni PERTINENTI al reato (non le telefonate private) DEVONO finire sui giornali!
sennò l'opinione pubblica (noialtri) rimarrebbe all'escuro di tutto fino alla fine dei processi e con i tempi faraonici della giustizia italiana si parlerebbe di MINIMO una decina d'anni.
ed a me di sapere dei fatti avvenuti solo dopo un decennio dalla cloro commissione non me ne frega un cazzo
Beh sulle telefonate private bisognerebbe fare dei distinguo però perché ce ne potrebbero essere, specialmente se si parla di pubblici ufficiali o politici, alcune che sarebbero private, che non indicano reati in corso ma che possono essere comunque di pubblico interesse.
Il fatto e' che non hanno argomentazioni e non pensano prima di skrivere buttanate...Travaglio ha pubblicamente dichiarato nella famosa intervista di Luttazzi di NON essere di sinistra...Grillo prende soldi??? Be' Berlusconi NON paga, xcio...Se non sbaglio la villa ad Arcore al Cavaliere e' costata 500 milioni di lire...250 mila euro una villa del '700...e in piu' ora non paga manco l'ici su quella villa, e' da prenderli tutti a cazzotti
ma di cosa parli? non trovo un filo logico in quello che mi scrivi.
Ma la Meloni.? Sta facendo la sua storia ....
è ABERRANTE:non riesco a dire altro
x aatene
ma io credo che a parte la legge salva premier,cmq per la manovra finanziaria non ha chiesto soldi agli italiani ma a quelli che i soldi ce l ha
w silvio
Se vi fanno le multe ....... vi fanno lasciare la professione
antiberlusconianiiii....ppppprrrrrrrrrr!!!!!
prima di parlare male di Travaglio iniziate a imparare l'italiano!!!
quello di Prodi, purtroppo, è stato un pessimo e debole governo, non certo un regime