CASCO ALPINESTARS S-R10 presentazione | tuttoperlamoto.it

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 сен 2024
  • LINK: tuttoperlamoto...
    L'Alpinestars Supertech R10 è la punta di Diamante dei caschi Sport/Racing di Alpinestars.
    SCOLPITO DALLA VELOCITA'.
    Progettato e sviluppato per i piloti professionisti di MotoGP, dove andare più Veloce ed essere protetti è l'obiettivo. Riducendo la resistenza all'aria ed ottimizzando la stabilità aerodinamica, ingresso ed uscita di aria dal casco, creando una calzata comoda e modificabile, l'S-R10 aumenta ed arricchisce l'esperienza di guida RACING e SPORTIVA.
    PROGETTATO PER PERFORMARE E PROTEGGERE.
    La parte anteriore del casco ed il suo profilo sono progettati per la massima protezione della clavicola. Oltre che per le prestazioni aerodinamiche, la calotta ottimizzata dell'S-R10 è studiata per esercitare forze minori sul corpo in caso di caduta. La mentoniera è disegnata per conferire robustezza e leggerezza, proteggendo il pilota.
    CALOTTA IN CARBONIO.
    La costruzione Multi Strato composita è unita ad un'avanzata resina per massimizzare la resistenza, le prestazioni meccaniche ed il rapporto peso/tenuta del casco.
    FORMA AERODINAMICA OTTIMIZZATA.
    La forma della calotta esterna è stata sviluppata per favorire l'efficienza aerodinamica e la stabilità ad alte velocità. Lo spoiler Race e i passaggi dell'aria laterali riducono la resistenza dell'aria del 4,54%.
    SPOILER RACE o SPORT.
    Grazie all'esperienza maturata con il modello M10 da Motocross, Alpinestars utilizza un sistema Brevettato di rimozione spoiler posteriore, per garantire maggior sicurezza e praticità. E' possibile sostituire lo spoiler tra RACE o SPORT per aumentare o diminuire l'aerodinamica del casco. In caso di caduta violenta il sistema di rimozione garantisce il distacco dello spoiler al fine di evitare attriti maggiori con il terreno.
    AMPIEZZA VISIVA SENZA PRECEDENTI.
    L'ampiezza visiva del nuovo Alpinestars R10 è impressionante. Troviamo 220° laterali e 57° verticali. Il profilo laterale del casco, dove appoggia la visiera, è stato leggermente ribassato per aumentare l'ampiezza visiva. La visiera è omologata secondo la normativa ECE2206. Le colorazioni e finiture disponibili sono: - Trasparente - Smoke Medium e/o Dark - Specchiata Silver - Fotocromatica.
    VENTILAZIONE AI MASSIMI LIVELLI.
    Le 11 prese d'aria disposte sulla parte anteriore e posteriore del casco garantiscono una ventilazione eccellente che rinfresca e stabilizza il casco alle alte velocità.
    DENSITA' EPS DIFFERENZIATE.
    La calotta interna EPS divisa in ben 8 pezzi e 6 densità diversificate è stata progettata per distribuire al meglio l'energia di un'impatto. La densità differenziata aiuta ogni parte della testa ad attutire il colpo al meglio.
    REGOLAZIONE CALZATA A-HEAD.
    Il sistema di regolazione della Calzata A-HEAD aiuta ogni pilota a trovare la posizione perfetta del casco una volta indossato!
    INTERNI TOP DI GAMMA.
    Gli interni di fascia alta sono progettati per garantire il massimo comfort. Grazie al sistema ERS (Emergency Release System) è possibile rimuovere i guanciali quando il casco è ancora indossato. Il profilo degli interni è predisposto per l'alloggiamento del sistema di Idratazione.
    CHIUSURA A DOPPIO ANELLO

Комментарии • 15

  • @Cetrifuga1945
    @Cetrifuga1945 6 месяцев назад +2

    Sempra un casco per gli appassionati da comperare io lo consiglierei notevole la costruzione direi in Toto 👍👍👍⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

    • @fuoriestrada
      @fuoriestrada  6 месяцев назад

      Casco veramente magnifico consigliatissimo per chi vuole il top di gamma racing 🔥🔥

  • @AlfredoCrescente
    @AlfredoCrescente 5 месяцев назад +1

    Sono un vostro cliente siete davvero bravi volevo sapere se r 10 ce il visierino interno parasole ma immagino di no essendo molto recing se ce lo ordino subito grazie

    • @fuoriestrada
      @fuoriestrada  5 месяцев назад

      Ciao, il visierino parasole non è inserito essendo un casco racing.
      Nella scatola è inserita la visiera esterna scura in omaggio però.
      - Lo Staff

  • @javierestrada9142
    @javierestrada9142 6 месяцев назад +1

    The Helmet even sounds Faster in Italian 🎉🎉🎉

  • @alby1219
    @alby1219 6 месяцев назад +1

    buona sera ma nella confezione cè anche lo spoiler lungo? grazie

    • @fuoriestrada
      @fuoriestrada  6 месяцев назад +1

      Ciao, lo spoiler. lungo "race" non è incluso. E' un accessorio da acquistare a parte. Nella confezione trovi:
      - Visiera scura;
      - Spoiler "sport" corto già montato;
      - Prolunga del sottogola;
      - Pinlock 120xlt max vision;
      - Tear off (lenti a strappo);
      - Lo Staff

    • @alby1219
      @alby1219 6 месяцев назад

      @@fuoriestrada il costo dello spoiler lungo??? Grazie

    • @fuoriestrada
      @fuoriestrada  6 месяцев назад +1

      @@alby1219 Lo spoiler lungo costa sui 19,95 € di listino.
      -Lo Staff

  • @manueltessitore5102
    @manueltessitore5102 6 месяцев назад

    Una domanda , come sono calcolati i 57 ° di visibilità verticale ?
    Perché dite che è quello con la maggior visibilità verticale , quando
    in commercio ( sulla parte visibilità ) ci sono caschi che sulla carta ne hanno di più , come l'agv pista gp rr che ne ha 85° di visibilità verticale ed il suomy sr gp che ne ha addirittura 92° di visibilità verticale .
    Grazie mille e buona giornata
    Ovviamente l'ho chiesto perché sono interessato al casco in questione , ma volevo appunto capire la questione visibilità verticale che appunto in pista è abbastanza importante

    • @fuoriestrada
      @fuoriestrada  6 месяцев назад

      Grazie della domanda, ti consiglio di venirlo a provare e vedere con i tuoi occhi la visibilità che garantisce, è qualcosa di eccezionale. il campo visivo è molto ambio e non da impedenze soprattutto per chi vuole avere performance.

    • @manueltessitore5102
      @manueltessitore5102 6 месяцев назад

      @@fuoriestrada si però non avete risposto alla mia domanda , voi nel video dite che è il casco con maggior visibilità verticale in commercio con i suoi 57° , quando invece agv dichiara 85° e suomy 92° , quindi volevo sapere da voi che lo vendete come sono calcolati i 57° e perché dite che è quello con la maggior visibilità verticale 😊

    • @fuoriestrada
      @fuoriestrada  6 месяцев назад +1

      @@manueltessitore5102 quando sei giù in carena e devi guardare dritto l'alpinestars è più alto sopra quindi vedi meglio del pista.
      i 2 caschi che nomini sono più ampi in verticale perchè hanno la mentoniera più bassa. R10 invece ha la mentoniera più alta e da li partono 57 gradi.
      come visibilità in utilizzo racing è quella più alta che c'è.

    • @manueltessitore5102
      @manueltessitore5102 6 месяцев назад

      @@fuoriestrada perfetto grazie mille , davvero gentilissimi 😊🤝