Voglio condividere con te la mia esperienza, perché alla tua età ho vissuto qualcosa di simile e capisco quanto possa essere preoccupante. Anch’io ho avuto episodi di fibrillazione atriale parossistica e per un anno sono stato molto in ansia. Nonostante l’ecocardiogramma fosse normale, gli episodi continuavano a verificarsi e non riuscivo a capire come tornare alla mia vita di prima, fatta di sport e attività intense. Poi ho fatto una visita cardiologica che ha cambiato tutto. Il cardiologo mi ha rassicurato, confermandomi che il cuore era perfettamente sano e che, con l’aiuto di un farmaco specifico (a dosi ridotte), avrei potuto risolvere il problema. E così è stato: dopo aver iniziato la terapia, gli episodi sono scomparsi. Oggi, dopo 35 anni, godo di ottima salute e ho fatto di tutto nella vita, senza limitazioni. Continuo a prendere il farmaco, ma non mi ha mai creato problemi o interferito con le mie attività. Quindi, in bocca al lupo! Ricorda che molto dipende dalla competenza e dalla fortuna di trovare il medico giusto. Non arrenderti e cerca sempre una soluzione: spesso le cose si risolvono meglio di quanto si possa immaginare. PS Tienici informati sulla patente.
@ClubDeklet grazie mille del commento, ora sono in attesa di fare altre visite. Son seguito da un centro apposito che è un’eccellenza. Io son fiducioso e spero si risolva tutto Per la patente a breve farò un altro video aggiornamento🫡
storytelling e salti nel tempo che tarantino levati, ok l’occhiale pettine, forse i medici non sanno che con quello sei al sicuro. #staystrong w cobossi.
Voglio condividere con te la mia esperienza, perché alla tua età ho vissuto qualcosa di simile e capisco quanto possa essere preoccupante. Anch’io ho avuto episodi di fibrillazione atriale parossistica e per un anno sono stato molto in ansia. Nonostante l’ecocardiogramma fosse normale, gli episodi continuavano a verificarsi e non riuscivo a capire come tornare alla mia vita di prima, fatta di sport e attività intense.
Poi ho fatto una visita cardiologica che ha cambiato tutto. Il cardiologo mi ha rassicurato, confermandomi che il cuore era perfettamente sano e che, con l’aiuto di un farmaco specifico (a dosi ridotte), avrei potuto risolvere il problema. E così è stato: dopo aver iniziato la terapia, gli episodi sono scomparsi.
Oggi, dopo 35 anni, godo di ottima salute e ho fatto di tutto nella vita, senza limitazioni. Continuo a prendere il farmaco, ma non mi ha mai creato problemi o interferito con le mie attività.
Quindi, in bocca al lupo! Ricorda che molto dipende dalla competenza e dalla fortuna di trovare il medico giusto. Non arrenderti e cerca sempre una soluzione: spesso le cose si risolvono meglio di quanto si possa immaginare. PS Tienici informati sulla patente.
@ClubDeklet grazie mille del commento, ora sono in attesa di fare altre visite. Son seguito da un centro apposito che è un’eccellenza. Io son fiducioso e spero si risolva tutto
Per la patente a breve farò un altro video aggiornamento🫡
Bro hai iniziato a prendere betabloccanti?
@@mattel__8774 No.
Dai eh❤️
Bossico😲
Damn
2:26 edit spaziale
Me l’ha insegnato @EliaTovazzi 😮
Bossico😱
Bossico
storytelling e salti nel tempo che tarantino levati, ok l’occhiale pettine, forse i medici non sanno che con quello sei al sicuro.
#staystrong w cobossi.
Aspettavo il tuo commento
Vai BONO ! Forza ATALANTA !
viva Bossico
BOSSICO
vai allo sportmans center di Osio, vanno tutti i ciclisti, sono i numeri uno.
Ora sono in cura al monzino, grazie comunque 🙏🏻🙏🏻🫶🏻
nono! (pt 2 quando?)
Settimana prossima penso
BOSSICO
BOSSICO