Wimbledon:Musetti arriva ai Quarti di Finale!🇮🇹💪Credevate davvero che Djokovic fosse spacciato?🤔

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 19 дек 2024

Комментарии • 3

  • @andreagirolami6869
    @andreagirolami6869 5 месяцев назад +1

    Ciao Alessandro, mi auguro per te che lo scopo del tuo canale sia condividere con altri la tua passione per il tennis, e non la monetizzazione (ultimamente vedo che avete un'ossessione).
    Fatta questa premessa, chi pensava che Djokovic possa essere più vulnerabile perché non è in perfette condizioni, si dovrà purtroppo ricredere perché questo giocatore è molto tenace.
    Sarà bello vedere cosa riuscirà a fare Musetti contro Fritz: io non mi illudo, ma se dovesse fare il miracolo, la vedrei dura contro Nole in semifinale...
    Probabilmente la finale sarà Sinner vs Djokovic, ma per assurdo potrebbe anche essere Musetti vs Alcaraz...
    Ovviamente noi italiani vorremmo realizzare il sogno azzurro....
    Non ponendo limiti alla provvidenza godiamoci i quarti di finale, ma essendo realistici arrivare in semifinale sarebbe già un traguardo eccezionale, e secondo me ci sono le chances per entrambi, Sinner e Musetti, anche se, ovviamente per il primo sarà molto più facile.

    • @fenicotterobluofficial5610
      @fenicotterobluofficial5610  5 месяцев назад +1

      Sono d'accordo. Io non punto ossessivamente alla monetizzazione ma punto ad intrattenermi e ad intrattenervi facendo video di tennis. Se stessi puntando ossessivamente alla monetizzazione non mi sarei fermato per 1 mese e inizierei a fare video strategicamente per fare visualizzazioni. Chiaramente anche la monetizzazione é un obbiettivo ma non il principale.
      In ogni caso forza azzurri!

  • @fra9756
    @fra9756 5 месяцев назад

    Perricard comunque è un bel prospetto. Essendo le sue prime partite in uno slam mi è sembrato un po appesantito..Ma si era gia visto dai primi scambi e mi ha sorpreso il fatto che Musetti non l'abbia vinto il primo SET.
    Rune invece poteva segnare una svolta positiva una vittoria contro Nole o quantomeno tenergli testa cosa che non è successo.
    Bravi Nole e Lorenzo.
    Però non prendiamoci in giro se Musetti arriva ai quarti di Wimbledon e perché sono annate dove il livello generale si è abbassato un pochino( passaggio tra vecchie generazioni e nuove leve) .
    Quest'anno e il successivo secondo me potremmo vedere ancora qualche sorpresa (i zverev, Medvedev, tsitsipas devono approfittare di questo lasso di tempo prima che Sinner e Alcarez prendono completamente il largo e che le nuove leve si affacciano).