Professore lei ha davvero un modo di comunicare e trasmettere un messaggio o un concetto straordinariamente chiaro, completo e mai banale. Ho frequentato il mondo dell'approccio all'arte e alla creatività negli anni della mia formazione, ma raramente ho avuto la fortuna di incontrare docenti capaci a comunicare con la stessa efficacia un concetto, a far capire che se un argomento è ampio e complesso lo si può affrontare. Il suo approccio ad un concetto tanto ampio come lo sviluppo della creatività e dell'immaginazione è davvero illuminante. Spesso se ne resta paralizzati e non si sa come affrontarla, e si cercano soluzioni più facili (vedi l'uso che si potrebbe fare dell'intelligenza artificiale, strumento potentissimo alla quale ci si deve approcciare con coscienza e conoscenza di ciò che deve restare , appunto, uno strumento). Mi voglio complimentare per l'alta qualità dei suoi contenuti, e per la sua professionalità con il quale approccia la creazione di questi video, completi di riferimenti bibliografici. Grazie per il suo lavoro, è per me una fonte di riflessione su come provare a mia volta ad approcciare il mestiere dell'docente di arte. ... toc toc! 😉
Fatastico livello non è solo tecnica e tutorial ma proprio concetti di storia dell'arte e filosofia, quindi anche molto più interessante. Devi essere un fantastico insegnate complimenti. Grazie davvero.
Straordinario! Ancora una volta una modalità di insegnare, illustrare, rappresentare che si fissa nella memoria, fantastico. Direi che anche tu, Professore, hai la capacità di aprire le porte. Grazie ancora per il tuo impegno!
Professore lei ha davvero un modo di comunicare e trasmettere un messaggio o un concetto straordinariamente chiaro, completo e mai banale.
Ho frequentato il mondo dell'approccio all'arte e alla creatività negli anni della mia formazione, ma raramente ho avuto la fortuna di incontrare docenti capaci a comunicare con la stessa efficacia un concetto, a far capire che se un argomento è ampio e complesso lo si può affrontare.
Il suo approccio ad un concetto tanto ampio come lo sviluppo della creatività e dell'immaginazione è davvero illuminante. Spesso se ne resta paralizzati e non si sa come affrontarla, e si cercano soluzioni più facili (vedi l'uso che si potrebbe fare dell'intelligenza artificiale, strumento potentissimo alla quale ci si deve approcciare con coscienza e conoscenza di ciò che deve restare , appunto, uno strumento).
Mi voglio complimentare per l'alta qualità dei suoi contenuti, e per la sua professionalità con il quale approccia la creazione di questi video, completi di riferimenti bibliografici.
Grazie per il suo lavoro, è per me una fonte di riflessione su come provare a mia volta ad approcciare il mestiere dell'docente di arte.
... toc toc! 😉
Grazie infinite
Fatastico livello non è solo tecnica e tutorial ma proprio concetti di storia dell'arte e filosofia, quindi anche molto più interessante.
Devi essere un fantastico insegnate complimenti. Grazie davvero.
Grazie, troppo buono!
Straordinario! Ancora una volta una modalità di insegnare, illustrare, rappresentare che si fissa nella memoria, fantastico. Direi che anche tu, Professore, hai la capacità di aprire le porte. Grazie ancora per il tuo impegno!
Grazie Monica, molto gentile!
Grazie Alberto, molto illuminante come sempre
Grazie a te!
Che dire professore..."Genialità"!
Grazie! Troppo buono
Bravissimo.Grazie Alberto.
Grazie a te!
Grazie!
Non smetti mai di stupirmi 👍
Grazie a te!
Ottima lezione
Grazie!
Grazie mille 🙏
Prego!
Che bella lezione, potrei andare avanti un’ora, senza mai annoiarmi, e soprattutto senza distrarmi, grazie mille
Grazie Maura!
Geniale 😍grazie mille sto imparando tantissimo, vostri video sono preziosi
Prego!
Sei bravissimo. Grazie!!!
Grazie a te
Semplicemente geniale!
Ciao Romilda, troppo buona!
💎
TOP!
Grazie Carlo
Sono sempre rapita dalle tue lezioni.che goduria ascoltarti.😊
Grazie!
Grazie mille per questi insegnamenti, mi stai aprendo un mondo!...Farai altri tutorial?
Grazie a te! Si riprenderò tra poco.
Molto evocativo il finale, per chi ama Sheldon Cooper come me 😂😂😂
Abbiamo tutti un piccolo Sheldon dentro di noi!
A volte il problema è proprio quello ... matita ,foglio bianco e il VUOOTOO
...con vertigini
Eh sì, oltre a tutto il resto, ci vuole coraggio e perseveranza.