"Ciao mamma, sono nel video di The Walking Nose" È stato un vero piacere accompagnarti e trascorrere del tempo con te Ale!!! Spero che lo Speck e la salsiccia siano stati di tuo gradimento! Alla prossima camminatore!
Grazie ancora Andrea, sono sicuro che gli unici motivi per cui sono arrivato prima del buio più totale siano stati i morsi che ho dato al salamino e la birra insieme prima di partire!
Un complimento a me che ho avuto naso(!!!!!!!!)nel seguire questi due ragazzi....(the walking nose...e...omero) e un grande augurio a voi ragazzi per le vostre bellissime idee.....
Ciao Alessandro, che bello rivedere un tuo video ! La camicia Hawaiana sulle Alpi, quel cielo blu sfumato arancione alle tue spalle, il materassino gonfiabile che pretende la sua gabella di fiato dopo la faticosa salita. Mi hai fatto emozionare. TOP !
Wow! Veramente straordinario, sia il percorso che hai scelto, sia il taglio che hai dato a questo video! Veramente colpito, secondo me una spanna sopra gli altri video
Finalmente sei sulle Alpi e in altitudine! É tutta un'altra cosa e tutta un'altra emozione. Certamente camminare é fantastico in ogni circostanza, ma quando ti ritrovi solo, in altitudine, lontano da tutto e da tutti e conscio del fatto che basta poco per perdere il soffio della vita, inizi davvero a vivere. É strano perché non ti senti solo. In qualche modo, il silenzio, l'armonia e la pace dei luoghi lontani d'altitudine, ti portano quasi a percepire gli echi di coloro che, da millenni, prima di te, sono passati per gli stessi sentieri
Tu. Sei. Un. Mito. Non c'è altro da dire...adoro i tuoi video e in questi giorni guarderò le montagne che amo attraverso la tua esperienza di alta via... grandissimo
Compiuta parzialmente fino al Marmolada nel lontano 85 in compagnia di mia moglie incinta (ancora non lo sapeva).una settimana fantastica, tempo bellissimo e panorami incantevoli...vai che ti seguo.....
Ti ammiro tanto .... riesci a stare da solo in queste circostanze.... non so quanti riuscirebbero... C'è da dire che i paesaggi che vedi ripagano di tutto.... amo la montagna cambia prospettiva ad ogni passo ed è meraviglioso. Complimenti ancora .... è bello sognare con te.
Veramente pazzesco. Una cosa strabiliante. Sei un grande Ale. E guardare i tuoi video mi fa venire voglia di camminare, ancora di più di quanta ne abbia realmente.
Complimenti! Video molto bello e musiche spettacolari. Quello che mi ci vuole prima del mio ormai prossimo weekend in tenda sopra i 2000. Non vedo l'ora. Ciao
Ciao Nose. Prima di tutto ti voglio dire che ti stimo e che sei uno dei pochissimi che seguo sul tubo. Ho seguito il tuo Cammino di Santiago molto volentieri. Sei riuscito, per quanto possibile, a trasmetterne lo spirito. Quando vorrai, ti consiglio anche quello del Nord che è meraviglioso. Ti faccio solo una piccola critica. Se davvero vuoi trasmettere la passione per il trekking, dovresti sapere che soprattutto sulle vie alte di montagna, non bisognerebbe mai andare da soli. È una regola piuttosto fondamentale per un buon alpinista. Solo questo. E sarebbe giusto che tu lo specificassi nel video. Per il resto buon cammino e complimenti ancora.
Buongiorno Alessandro. Bravissimo! Un video con uno spettacolo naturalistico di notevole bellezza. Ad un certo punto quando hai raggiunto forcella Putia hai detto che non si vede niente, non sono d'accordo: si vede benissimo la tua sobria camicia da "passatòre" perfettamente intonata con la bellezza dei luoghi. Ammiro il tuo coraggio.
Partire con la numero 2 come prima Alta Via delle Dolomiti è sicuramente un meta ambiziosa, ma ne rimarrai sicuramente appagato. Fai tesoro delle solitudini e dei silenzi. Ultreya!
Ciao TWN, auguri per questa tua prima esperienza sulle alte vie nelle Alpi. Sinceramente pensavo dormissi in rifugio , invece vedo che ti sei coraggiosamente arrischiato a sperimentare la tenda (oramai il mio modo preferito di muovermi in montagna). L' equipaggiamento mi sembra un pò spartano ,le scarpe ottime ma forse non adatte a quello che ti aspetta,buona l'idea di inserire un sacco di nylon per foderare lo zaino, spero che tu abbia portato almeno un fornellino. Una cosa proprio non va : quella camicia è improponibile... Con simpatia.
Grande Ale. Adesso mi guardo questa Serie. I tuoi Trekking sono pazzeschi!! Troppo bello, spero un giorno di condividere con te qualche Trekking. Un saluto 👋
W.N. ha la capacità di trasportarti con se nei video... è una qualità abbastanza rara... ci sono youtuber bravissimi che però non hanno questa caratteristica.
Ciao Ale ti seguo da un paio d anni ,complimenti per L impresa.. capisco a pieno tutta la voglia che ti mettono le montagne.. sono un pellegrino come te e vengo dalle montagne abruzzesi, i dislivelli a volte fanno paura ma se la testa e predisposta a scalare e camminare per due giorni di fila i sicuro che il corpo la seguirà..buona montagna un abbraccio!
Che video spettacolare!! Complimenti per esserti spinto oltre i tuoi limiti e le tue paure! Anche a me piacerebbe andare a farla, ma devo fare una bella preparazione altrimenti le rotule tornano a valle dopo 200 metri..!
Le discese mi hanno davvero messo a dura prova soprattutto per via del peso dello zaino. Fatto come consigliato dalla guida in 13 giorni però è fattibili con un buon allenamento.
Grande Ale! Benvenuto nella nostra regione. Quando (e se !) Sarò in grado di starti dietro spero di poter fare un giro con te. PS grazie a te ho deciso di impegnarmi nel camminare e ho preso un sacco di attrezzature hahahah
Devo farti i complimenti per la qualità del girato, soprattutto considerando, come hanno detto in tanti altri, che hai fatto da solo. Non conoscevo il tuo canale e, ripeto, complimenti! Però, da frequentatore di montagna, e delle Dolomiti in particolare, un paio di cose devo dirle. Primo, sarebbe meglio evitare di piantare la tenda per dormire. Lo so, è bellissimo, è economico, stai a contatto con la natura ed è semplicemente una cosa meravigliosa. Ma innanzitutto nel parco Puez Odle è una cosa esplicitamente vietata dal regolamento, ma sarebbe meglio evitare in generale (a meno che non ci siano emergenze), perché pensa se l'abitudine diventasse diffusa...tende in aumento in modo non controllato, impatto umano sulla natura (perché chi lascia la carta igienica per terra, per dirne una, c'è sempre)...non lo dico io, lo dice chi questi luoghi li cura tutti i giorni. Ah, e può essere anche pericoloso, perché piazzare la tenda nel punto sbagliato può significare esporsi al rischio di scariche di sassi o cascate d’acqua improvvise, specialmente in caso di temporali (d’estate in montagna il tempo può cambiare molto rapidamente, specialmente verso sera). Altra cosa, e la dico per la sicurezza di tutti, è un appello: non camminate al buio. Non fatelo perché, se vi succede qualcosa, diventa difficile, e anche rischioso, per i soccorritori venire in vostro aiuto. Sono persone che hanno dato e continuano a dare la vita per chi è in difficoltà in montagna, aiutuamoli a stare in sicurezza! Sembra una esagerazione, ma la prima volta che occorre davvero chiamare, e a me è successo in una occasione, ci si rende conto davvero che sono angeli e che tutti noi camminatori e alpinisti dovremmo fare del nostro meglio per non mettere a rischio le nostre e loro vite. Grazie e ancora complimenti. Francesco
Capisco il tuo punto di vista però le notturne in montagna ti regalano spesso emozioni che conservi per una vita intera, è chiaro ci possono essere dei rischi e dei pericoli ma se un milanese pensasse a quello non potrebbe mai ogni mattina alzarsi e poi buttarsi nel traffico per decine e decine di minuti.. Certo andare in montagna non vuol certo dire partire alla garibaldina ma anzi pianificare pene gli itinerari calcolare per quanto possibile i rischi anche in base alle proprie capacità e armarsi di tutto il necessario se non qsa in più per affrontare al meglio queste avventure.
Complimenti per la scelta del percorso e per la bellezza delle immagini! Io ho percorso l'Alta Via n.2 nel 2015 dormendo i primi giorni in tenda e poi nei rifugi, ma devo ammettere che da quando abbiamo deciso di "imborghesirci" usufruendo dei rifugi è stato un punto di svolta: vuoi mettere dopo un giorno di sfacchinata bestiale che mano santa sono un letto vero e un pasto in grazia di Dio?! Quindi ancora più in bocca al lupo se decidi di continuare in tenda ;)
Non vedo l'ora di vedere il resto del viaggio, i tuoi video mi danno sempre la carica e la voglia di caricare lo zaino e partire! Domanda, farai anche un video recap con le tappe e attrezzatura necessaria? Personalmente li trovo utilissimi, il tuo video sulla Via degli Dei mi ha consentito di affrontare il viaggio con più serenità, cosa non da poco! :)
Ciao vedo che stai provando il cold soaking, io mi sto documentando, e, vedo utilizzare molto il cous cous come base. Per i noodles ho letto un articolo in cui si consigliava di mette circa la metà dell'acqua indicata sulla confezione. Buon cammino L.
Grande Alessandro che fai vedere questi posti fantastici!! Peccato solo andare così di corsa, per esempio merita tantissimo salire sul Putia 😁 una cosa importantissima che non hai detto é che é vietato campeggiare in tenda nel parco naturale del Puez Odle, pena una bella multa. Lo stesso vale per altri parchi in Alto Adige...meglio dirlo perché magari la gente che ti segue vedendo che ti accampi lì fa lo stesso 😉
È proprio come hai detto è vietato campeggiare quindi montare la tenda e tenerla stanziata per più di 24 ore o nelle ore diurne. Il bivacco alpinistico è consentito quindi montare la tenda dal tramonto all'alba. La questione come al solito è molto grigia, ognuno utilizza i termini che preferisce come nel regolamento del parco. che ti linko (bit.ly/2ZqWodb) dove parla di appunto di campeggio e roulotte che sono assimilate perchè caratterizzate da una natura stanziale. Spero di aver chiartio il tuo dubbio 😁
@@WalkingNose sì sì era solo per dirti che forse faresti meglio a dirlo in un video successivo perché magari non tutti hanno la voglia di andare a leggere il regolamento del parco o non ci pensano proprio! 😁 sei un grande, continua così!
Uso lo stesso contenitore ma preferisco scaldare l'acqua..metti il "secco" nel contenitore, scaldi l'acqua, versi l'acqua, chiudi, aspetti (poco) mangi...e con l'acqua calda che avanza ti puoi fare una tisana oppure, se sei un debosciato come me, ci sciacqui il contenitore 😅
"Ciao mamma, sono nel video di The Walking Nose"
È stato un vero piacere accompagnarti e trascorrere del tempo con te Ale!!! Spero che lo Speck e la salsiccia siano stati di tuo gradimento! Alla prossima camminatore!
Grazie ancora Andrea, sono sicuro che gli unici motivi per cui sono arrivato prima del buio più totale siano stati i morsi che ho dato al salamino e la birra insieme prima di partire!
@@WalkingNose ❤️❤️❤️❤️
Mai io Giacomelli lo conosco 😂
@@marcodiliello5444 Hahahahah grande Marco!! Sorpresaaaaaaaaaaa
Giaco ma wtf? Hahah
Sapere che la fuori ci sono persone come te mi fa sorridere il cuore
che bel commento... deve essere davvero bello leggere una frase così legata ai propri lavori... invidia per W.N. :)
Sei un esempio per l'uomo ho appena visto il video dei 2 giorni in treno e non so cosa dire se non complimenti ripeto sei un esempio
Grande Nose! Con la tua mai banale semplicità ,riesci a trasmettere la tua grande passione.
Un complimento a me che ho avuto naso(!!!!!!!!)nel seguire questi due ragazzi....(the walking nose...e...omero) e un grande augurio a voi ragazzi per le vostre bellissime idee.....
Ciao Alessandro, che bello rivedere un tuo video ! La camicia Hawaiana sulle Alpi, quel cielo blu sfumato arancione alle tue spalle, il materassino gonfiabile che pretende la sua gabella di fiato dopo la faticosa salita. Mi hai fatto emozionare. TOP !
Un piacere seguirti👏👏👍🇮🇹
Fatta l'anno scorso, bellissima. Ma ho dormito nei rifugi, chissà in tenda! Bravo.
*Camminae 💓
Ahahahaha ❤️ 🔝 🤣
Wow! Veramente straordinario, sia il percorso che hai scelto, sia il taglio che hai dato a questo video! Veramente colpito, secondo me una spanna sopra gli altri video
Finalmente sei sulle Alpi e in altitudine!
É tutta un'altra cosa e tutta un'altra emozione. Certamente camminare é fantastico in ogni circostanza, ma quando ti ritrovi solo, in altitudine, lontano da tutto e da tutti e conscio del fatto che basta poco per perdere il soffio della vita, inizi davvero a vivere.
É strano perché non ti senti solo. In qualche modo, il silenzio, l'armonia e la pace dei luoghi lontani d'altitudine, ti portano quasi a percepire gli echi di coloro che, da millenni, prima di te, sono passati per gli stessi sentieri
Belle immagini, bel video. Se te la prendessi con più calma sarebbe ancora meglio. Grazie come sempre per portarci con te.
Qua purtroppo ero costretto per via del tramonto, ma in generale un po' hai ragione a volte corro troppo 😂
Tu. Sei. Un. Mito.
Non c'è altro da dire...adoro i tuoi video e in questi giorni guarderò le montagne che amo attraverso la tua esperienza di alta via... grandissimo
Compiuta parzialmente fino al Marmolada nel lontano 85 in compagnia di mia moglie incinta (ancora non lo sapeva).una settimana fantastica, tempo bellissimo e panorami incantevoli...vai che ti seguo.....
Ti ammiro tanto .... riesci a stare da solo in queste circostanze.... non so quanti riuscirebbero...
C'è da dire che i paesaggi che vedi ripagano di tutto.... amo la montagna cambia prospettiva ad ogni passo ed è meraviglioso.
Complimenti ancora .... è bello sognare con te.
Bellissima... l’ho fatta due anni fa in solitaria come te. Paesaggi mozzafiato
Mi fai appassionare ad un mondo a me sconosciuto.. continua cosi Ale!!!
Hai il dono di comunicare emozioni tramite le immagini sei un grande... Buon cammino
GRANDE BRAVO 👍
Veramente pazzesco. Una cosa strabiliante. Sei un grande Ale. E guardare i tuoi video mi fa venire voglia di camminare, ancora di più di quanta ne abbia realmente.
Bellissimo video e trekking spettacolare! Spero di riuscire a percorrerla anch'io un giorno l'Alta Via 2 Dolomiti! Ciaooo
Video di gran qualità!
Grande determinazione e motivazione per la vita. Questo video mi ha suscitato emozioni forti♥️ sai toccare il cuore con i tuoi video ale.
Complimenti! Video molto bello e musiche spettacolari. Quello che mi ci vuole prima del mio ormai prossimo weekend in tenda sopra i 2000. Non vedo l'ora. Ciao
Ciao Nose. Prima di tutto ti voglio dire che ti stimo e che sei uno dei pochissimi che seguo sul tubo. Ho seguito il tuo Cammino di Santiago molto volentieri. Sei riuscito, per quanto possibile, a trasmetterne lo spirito. Quando vorrai, ti consiglio anche quello del Nord che è meraviglioso. Ti faccio solo una piccola critica. Se davvero vuoi trasmettere la passione per il trekking, dovresti sapere che soprattutto sulle vie alte di montagna, non bisognerebbe mai andare da soli. È una regola piuttosto fondamentale per un buon alpinista. Solo questo. E sarebbe giusto che tu lo specificassi nel video. Per il resto buon cammino e complimenti ancora.
Grande Ale!!!!
Dajeeee!
Ciao, sono il ragazzo che hai incontrato vicino al piz. Boe, bellissimo video, complimenti!
Ciao Luca! Alla fine siete arrivati in cima al Piz Boe?
Si, molto bello peccato per il tempo, ma non ci possiamo fare niente!
Grazie per le camminate che virtualmente mi fai fare e per i meravigliosi panorami , adoro la montagna, parò’ ac fadiga !!! 😘
Ci sono stato anche io da quelle parti, dei paesaggi a dir poco fantastici
Buongiorno Alessandro.
Bravissimo! Un video con uno spettacolo naturalistico di notevole bellezza.
Ad un certo punto quando hai raggiunto forcella Putia hai detto che non si vede niente, non sono d'accordo: si vede benissimo la tua sobria camicia da "passatòre" perfettamente intonata con la bellezza dei luoghi.
Ammiro il tuo coraggio.
La tua passione per questi splendidi paesaggi e il trekking si nota in questi tuoi video. Complimenti davvero.
Emozionante!!!!! Ti prego....stai sempre attento. Mi fa paura vederti fare queste cose da solo. Comunque grazie per il video e complimenti!!!!!!!!
Io adoro questo canale
WATER SHEEP! Sono onorato di rientrare nelle sue grazie.
@@WalkingNose è perfetto! Io adoro scalare montagne! Di recente sono stato sulle cime di Lavaredo!
...Forza Ale... è un magnifico percorso con panorami fantastici... Buon Cammino...🔝
Meraviglia! Ti ho seguito sul Cammino (1 e 2) e sulla Via degli Dei con curiositá.. ma qui sull'Alta Via hai tutta la mia invidia!
Bellissimo il video. Complimenti, aspetto gli altri episodi
Ale querido, el video es excepcional al igual que tu determinación y fuerza de voluntad pero "mi mette ansia" no corras, CUIDATE!!! 🤗🙌
Bellissimo video ,complimenti Ale, la camicia e più da mare che da montagna ma non importa,😉
La camicia rossa fa andare più veloci è risaputo 😂
Camicia rossa, in caso di necessità è più facile vederti! Ma sono l'unica a stare in pensiero per te perché vai (quasi) sempre in giro da solo? 😘
Sei bravissimo! Complimenti anche per la scelta della musica.
Partire con la numero 2 come prima Alta Via delle Dolomiti è sicuramente un meta ambiziosa, ma ne rimarrai sicuramente appagato. Fai tesoro delle solitudini e dei silenzi. Ultreya!
Ciao TWN, auguri per questa tua prima esperienza sulle alte vie nelle Alpi.
Sinceramente pensavo dormissi in rifugio , invece vedo che ti sei coraggiosamente arrischiato a sperimentare la tenda (oramai il mio modo preferito di muovermi in montagna).
L' equipaggiamento mi sembra un pò spartano ,le scarpe ottime ma forse non adatte a quello che ti aspetta,buona l'idea di inserire un sacco di nylon per foderare lo zaino, spero che tu abbia portato almeno un fornellino.
Una cosa proprio non va : quella camicia è improponibile...
Con simpatia.
Aspetto il prossimo video! Bravo Alessandro!
Buona camminata sulle alpi video ottimo come sempre
Grande Ale. Adesso mi guardo questa Serie. I tuoi Trekking sono pazzeschi!! Troppo bello, spero un giorno di condividere con te qualche Trekking. Un saluto 👋
Che spettacolo...ogni volta alzi l'asticella!
Mamma mia posti fantastici!!!
che bello che ti teniamo compagnia quando cammini ... questo mi fa sentire proprio lì dove sei tu. Allora buonanotte e a domani ;-)
W.N. ha la capacità di trasportarti con se nei video... è una qualità abbastanza rara... ci sono youtuber bravissimi che però non hanno questa caratteristica.
Le Dolomiti fanno paura a tutti all'inizio! Prima o poi riuscirò anche io ad affrontare un'Alta Via! Grazie per l'ispirazione come sempre!
Complimenti! Ti seguirò molto volentieri!
Bellissima prima puntata sicuramente di una serie stupenda! Passato di la vicino (Passo delle Erbe) il mese scorso nei miei giri in moto!
Bravo Ale,avanti così,ottimo video...attendiamo la seconda parte 💛💪🏻👋🏻👋🏻
Che coraggio da solo! Buon tutto.
Serie spettacolare vista più volte è diventato un mio sogno/obbiettivo
Complimenti! È davvero dura filmare con questa qualità e camminare da solo senza perdere il ritmo. Bravo Ale !
Amazing experience, beautiful views! 💕
Ciao Ale ti seguo da un paio d anni ,complimenti per L impresa.. capisco a pieno tutta la voglia che ti mettono le montagne.. sono un pellegrino come te e vengo dalle montagne abruzzesi, i dislivelli a volte fanno paura ma se la testa e predisposta a scalare e camminare per due giorni di fila i sicuro che il corpo la seguirà..buona montagna un abbraccio!
La Qualità si vede e si sente. Complimenti
Veramente FANTASTICO Alessandro! Spero tu non abbia cagato lego il giorno dopo 😂😂 ma penso che lo scopriremo 🤣
ah ah ah grande!
Fantastico, vai alla grande!
un nuovo viaggio a episodi di Naso. Finalmente!
Niente male come inizio di camminata sulle Dolomiti! Bellissimo come hai montato il video nelle parti narrate in post produzione.
Bellissimo video... Complimenti 💣💪
Come sempre qualità altissima!
Spettacolo! ho trovato cosa fare l’estate prossima 😊
Spettacolare vederti camminare tra le Alpi con una camicia hawaiana!!! N.1. Saluti da Bolzano
Se torni sulla pale di San Martino non perderti la traversata dell’altropiano!! 😍 bellissimo video!
Finalmente! Non vedevo l'ora di vederti camminare nelle Dolomiti!!!
Ottimo episodio, mi aspetto tanto da questa miniserie 🤘🏻🧭
Bellissimo video!
Sei un grande!
Che video spettacolare!! Complimenti per esserti spinto oltre i tuoi limiti e le tue paure! Anche a me piacerebbe andare a farla, ma devo fare una bella preparazione altrimenti le rotule tornano a valle dopo 200 metri..!
Le discese mi hanno davvero messo a dura prova soprattutto per via del peso dello zaino. Fatto come consigliato dalla guida in 13 giorni però è fattibili con un buon allenamento.
Video superbo! Fai anche la numero 1 che è stupenda!
Grande Ale! Benvenuto nella nostra regione. Quando (e se !) Sarò in grado di starti dietro spero di poter fare un giro con te. PS grazie a te ho deciso di impegnarmi nel camminare e ho preso un sacco di attrezzature hahahah
Bellissimo video
Eh quella zona è tanta roba 🤙🏻
Devo farti i complimenti per la qualità del girato, soprattutto considerando, come hanno detto in tanti altri, che hai fatto da solo. Non conoscevo il tuo canale e, ripeto, complimenti!
Però, da frequentatore di montagna, e delle Dolomiti in particolare, un paio di cose devo dirle.
Primo, sarebbe meglio evitare di piantare la tenda per dormire. Lo so, è bellissimo, è economico, stai a contatto con la natura ed è semplicemente una cosa meravigliosa. Ma innanzitutto nel parco Puez Odle è una cosa esplicitamente vietata dal regolamento, ma sarebbe meglio evitare in generale (a meno che non ci siano emergenze), perché pensa se l'abitudine diventasse diffusa...tende in aumento in modo non controllato, impatto umano sulla natura (perché chi lascia la carta igienica per terra, per dirne una, c'è sempre)...non lo dico io, lo dice chi questi luoghi li cura tutti i giorni. Ah, e può essere anche pericoloso, perché piazzare la tenda nel punto sbagliato può significare esporsi al rischio di scariche di sassi o cascate d’acqua improvvise, specialmente in caso di temporali (d’estate in montagna il tempo può cambiare molto rapidamente, specialmente verso sera).
Altra cosa, e la dico per la sicurezza di tutti, è un appello: non camminate al buio. Non fatelo perché, se vi succede qualcosa, diventa difficile, e anche rischioso, per i soccorritori venire in vostro aiuto. Sono persone che hanno dato e continuano a dare la vita per chi è in difficoltà in montagna, aiutuamoli a stare in sicurezza! Sembra una esagerazione, ma la prima volta che occorre davvero chiamare, e a me è successo in una occasione, ci si rende conto davvero che sono angeli e che tutti noi camminatori e alpinisti dovremmo fare del nostro meglio per non mettere a rischio le nostre e loro vite.
Grazie e ancora complimenti.
Francesco
Capisco il tuo punto di vista però le notturne in montagna ti regalano spesso emozioni che conservi per una vita intera, è chiaro ci possono essere dei rischi e dei pericoli ma se un milanese pensasse a quello non potrebbe mai ogni mattina alzarsi e poi buttarsi nel traffico per decine e decine di minuti..
Certo andare in montagna non vuol certo dire partire alla garibaldina ma anzi pianificare pene gli itinerari calcolare per quanto possibile i rischi anche in base alle proprie capacità e armarsi di tutto il necessario se non qsa in più per affrontare al meglio queste avventure.
Benvenuto in Alto Adige ❤️
Grande ..sei nelle mie terre!!!pero da solo...ocio..non bisognerebbe...
Complimenti per la scelta del percorso e per la bellezza delle immagini! Io ho percorso l'Alta Via n.2 nel 2015 dormendo i primi giorni in tenda e poi nei rifugi, ma devo ammettere che da quando abbiamo deciso di "imborghesirci" usufruendo dei rifugi è stato un punto di svolta: vuoi mettere dopo un giorno di sfacchinata bestiale che mano santa sono un letto vero e un pasto in grazia di Dio?! Quindi ancora più in bocca al lupo se decidi di continuare in tenda ;)
5:50 "spero di non cagare dei legni domani " ho rovesciato il coffe sulal tastiera , sei mitico :D
Non vedo l'ora di vedere il resto del viaggio, i tuoi video mi danno sempre la carica e la voglia di caricare lo zaino e partire! Domanda, farai anche un video recap con le tappe e attrezzatura necessaria? Personalmente li trovo utilissimi, il tuo video sulla Via degli Dei mi ha consentito di affrontare il viaggio con più serenità, cosa non da poco! :)
“Spero di non cagare dei lego domani”
Fantastico ahahaha
Grande naso....... video strabello
🍀Excellent 🍀
Mi sono sentita importante quando hai detto mi fate compagnia ❤️
Uuuh le mie Dolomiti 💚 anche se l'Appennino e le Alpi occidentali sono più "wild" , i monti pallidi hanno un fascino unico! Tifo per te
La fame è il miglior condimento😄
Grazie per il video. Volevo sapere se è possibile conoscere dove hai pernottato con la tenda
Ciao vedo che stai provando il cold soaking, io mi sto documentando, e, vedo utilizzare molto il cous cous come base. Per i noodles ho letto un articolo in cui si consigliava di mette circa la metà dell'acqua indicata sulla confezione.
Buon cammino L.
Stai facendo progressi nel montaggio/regia/audio (pure sulle mete)
Grande Ale, ormai sei così famoso da avere persone che ti fanno da autista invece della mamma 😂 Affascinanti le dolomiti
Andrea mi ha salvato da un giro in bus, poi in funivia e mi ha anche fatto un regalino davvero apprezzato!
hahahahah onorato di essere il suo autista
Stupendo
Fantastico il Catinaccio visto dalla Plose
Nello spezzone di panorama dalla Plose non si vede il Catinaccio, ma le Odle.
Grande Alessandro che fai vedere questi posti fantastici!! Peccato solo andare così di corsa, per esempio merita tantissimo salire sul Putia 😁 una cosa importantissima che non hai detto é che é vietato campeggiare in tenda nel parco naturale del Puez Odle, pena una bella multa. Lo stesso vale per altri parchi in Alto Adige...meglio dirlo perché magari la gente che ti segue vedendo che ti accampi lì fa lo stesso 😉
È proprio come hai detto è vietato campeggiare quindi montare la tenda e tenerla stanziata per più di 24 ore o nelle ore diurne. Il bivacco alpinistico è consentito quindi montare la tenda dal tramonto all'alba. La questione come al solito è molto grigia, ognuno utilizza i termini che preferisce come nel regolamento del parco. che ti linko (bit.ly/2ZqWodb) dove parla di appunto di campeggio e roulotte che sono assimilate perchè caratterizzate da una natura stanziale. Spero di aver chiartio il tuo dubbio 😁
@@WalkingNose sì sì era solo per dirti che forse faresti meglio a dirlo in un video successivo perché magari non tutti hanno la voglia di andare a leggere il regolamento del parco o non ci pensano proprio! 😁 sei un grande, continua così!
Ciao Alessandro, bellissima la scelta del percorso. Domanda tecnica, quanto pesa lo zaino escluso l'acqua. Buon viaggio.
Grande, cammino in quelle zone tutte le estati e di inverno ciaspole.
Conosco quei posti... ho fatto una gara da quelle parti 👌👌👌grandeeee saluti da Finisterre
complimenti
Uso lo stesso contenitore ma preferisco scaldare l'acqua..metti il "secco" nel contenitore, scaldi l'acqua, versi l'acqua, chiudi, aspetti (poco) mangi...e con l'acqua calda che avanza ti puoi fare una tisana oppure, se sei un debosciato come me, ci sciacqui il contenitore 😅
grande video. qualcuno conosce la canzone che parte a 2 e 40?