Complimenti per la vostra sensibilità, per il comunicare messaggi e tematiche sociali attraverso la musica. Ne abbiamo capito l'importanza in questo duro anno, dove voi e moltissimi altri operatori dello spettacolo e della cultura vi siete visti d'improvviso all'angolo per la tutela della salute e la sicurezza. Ma la cultura non si può mettere in pausa e il vostro modo di riproporvi testimonia la vostra forte volontà di non abbandonare il palco (seppur virtuale). Siamo con voi, torneremo a "riveder le stelle"!
Essere "memoria viva" per chi ha dato la vita per il nostro Paese...Onorata di esserci e grazie Meridiana per essere qui testimone di un messaggio importante!
Complimenti per la vostra sensibilità, per il comunicare messaggi e tematiche sociali attraverso la musica.
Ne abbiamo capito l'importanza in questo duro anno, dove voi e moltissimi altri operatori dello spettacolo e della cultura vi siete visti d'improvviso all'angolo per la tutela della salute e la sicurezza. Ma la cultura non si può mettere in pausa e il vostro modo di riproporvi testimonia la vostra forte volontà di non abbandonare il palco (seppur virtuale).
Siamo con voi, torneremo a "riveder le stelle"!
Essere "memoria viva" per chi ha dato la vita per il nostro Paese...Onorata di esserci e grazie Meridiana per essere qui testimone di un messaggio importante!
Siete fantastici vi ascolto con piacere... Distinguere il bianco dal nero una frase che in pochi sanno interpretare...
Grazie Roberta!! a presto quindi!! ;-)
È sempre bello sentirvi.. Come sempre avete fatto centro... Per non dimenticare.. Per non far dimenticare... E per far conoscere a chi non c'era.
🇮🇹
Durata poco solo un soffio, peccato bella
L Italia chiamo . Con l accento sulla o .