La musica è un vento misterioso che entra nell’uomo e lo invade e lo muove come il vento muove il mare. E l’uomo piange o ride, si sente triste o felice, balla o sta fermo e non sa perché. E questo vento scuote il mondo e l’uomo si guarda dentro e sente qualcosa. (Fabrizio Caramagna) Un grazie alla Meridiana che , come sempre, attraverso la sua presenza fatta di musica, immagini, riflessioni, poesie, sorrisi, fatiche, condivisioni, lascia sempre un segno di speranza che tocca il cuore invitando "l'uomo a guardarsi dentro e a sentire qualcosa". Grazie amici! Elisa
La musica è un vento misterioso che entra nell’uomo e lo invade e lo muove come il vento muove il mare. E l’uomo piange o ride, si sente triste o felice, balla o sta fermo e non sa perché. E questo vento scuote il mondo e l’uomo si guarda dentro e sente qualcosa.
(Fabrizio Caramagna)
Un grazie alla Meridiana che , come sempre, attraverso la sua presenza fatta di musica, immagini, riflessioni, poesie, sorrisi, fatiche, condivisioni, lascia sempre un segno di speranza che tocca il cuore invitando "l'uomo a guardarsi dentro e a sentire qualcosa".
Grazie amici!
Elisa
parole toccanti Elisa!! Grazie davvero per l'incoraggiamento!
un impegno per continuare e guardare sempre avanti!
Fantastico!! 😊😊
Alessandro rocks!!!
Bravi complimenti!
Grazie Flavio, davvero!!
Ma Ale già finito che peccato
Grazie!! Faremo di tutto per arricchire il più possibile la nostra pagina.
Tra non molto arriveranno altri lavori!! un caro saluto!!