la morte del padre Giulio! ti cito un aneddoto : festa a casa sua sul lago di Como ... ,beh c'era gente che gli entrava dentro la camera e gli prendeva le cose dall'armadio ...lui a bere impassibile!
Girone di andata pazzesco e straordinario 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤🇧🇷 peccato al ritorno ebbe problemi fisici di poca forma , ma torno in forma nella Finale di coppa Italia quando servi , e già aveva azzeccato in piena condizione fisica anche la partita contro il Porto che fece tripletta 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤🇧🇷
Che talento che era Adriano, se non si fosse dato alla bella vita chissà che giocatore sarebbe diventato, era un armadio, era velocissimo, rapido nel dribbling e aveva un tiro potentissimo.
Ne vogliamo parlare di Stankovic? Oggi tutti che osannano Xavi, Iniesta, Pirlo, ma secondo me il nostro Drago non aveva nulla da invidiare a loro tre, anzi. Stankovic è un giocatore sottovalutato nella storia del calcio..
Veramente un grande rammarico ripensare a tutti quei pareggi al termine di partite in cui dominammo in lungo e in largo. Peccato perché a livello di gioco è stata probabilmente la più bella Inter del millennio, anche più di quella della stagione del Triplete. E che nostalgia nel rivedere l'Adriano di quella stagione. Era letteralmente immarcabile. Quanto mi manca un attaccante come lui.
i loved inter for many things before ronaldo appeared. Inter gives me as many emotions as my life. Adriano, recoba,ivan,J4,... make me love the team more than ever. Thanks for everything. I LOVE YOU
La Potenza dell imperatore La rapidità di martins Lo stacco di vieri Cruz el jardinero Le punizioni di sinisa I tiri dalla distanza di stankovic e veron El chino recoba Pupi La grinta di cordoba e cambiasso Matrix Ecc ecc ecc Tanta roba quell inter! Devastante! Bellissimi ricordi...
Mammamiaaaaaaaaaa che stagione pazzesca mostruosa straordinaria piena di gioco spettacolo entusiasmo passione e che gol sono stati fatti da i campionissimi stratosferici che avevamo 🔵⚫💙🖤 Adriano che campionissimo che numeri dribbling tiri bombe e gol più gli assist 🔵⚫💪⚽️👍👏💙🖤🇧🇷 poi grandissimi numeri e gol pure di Oba Martins stagione stratosferica piena di gol e nostro bomber dopo Adriano ma nel girone di ritorno con Adriano in mezza crisi infortuni lui segnava a raffic 🔵⚫💪⚽️👍👏💙🖤 grandissima stagione del nostro capitano Javier Zanetti tra palle recuperate gioco azioni e assist mammamia quante emozioni , e in quella stagione prestava la fascia a Cordoba che tra tutti e due facevano grandi cose in campo e spogliatoio 🔵⚫💪⚽️👍👏💙🖤😁😍😘❤ mammamia avevamo una squadra gruppo società spogliatoio e mentalità vincente con Mancini in panchina che studiava le partite e le preparava nel migliore dei modi tra allenamenti e partite formazione moduli e tattica 🔵⚫💪⚽️👍💙🖤🇦🇷😁😍😘 grande lavoro davvero ottimo che riuscimmo tra queste basi a tornare a vincere un trofeo cioè la Coppa Italia con grande forza e merito e che ci diede la forza di aprire un grandissimo immenso ciclo vincente che durò ben 7 anni 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤😁😍😘🏆🇮🇹 poi meriti di questa stagione anche alla classe di tutto il centrocampo con Veron Stankovic Cambiasso C.Zanetti per i loro recuperi palle azioni gioco e spettacolo 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤 poi alla difesa che nel girone di andata ha un po ballicchiato ma poi si è trovata con Materazzi Cordoba Zanetti Kili.Gonzales e portiere Toldo 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤 ma anche a Vieri che dopo l'inizio di stagione disastroso torna a segnare e fare poi un bel girone di ritorno 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤 poi grandissimo anche Recoba con azioni gioco gol e numeri a suo modo 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤 Cruz grandissimo mostruoso pazzesco attaccante con gol partitissime numeri e quando Mancini si è deciso a farlo sempre giocare ci ha aiutato molto segnando ogni volta che gioca 😉 che grande Idolo di tutti noi come in tanti di questa grande squadra 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤😁😍😘❤ FORZA INTER PER SEMPRE FINO ALLA MORTE GRANDI RICORDI E GRANDE SQUADRA VINCENTE 🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💪⚽️👏👍😁😍😘🏆🇮🇹🔵⚫💙🖤
Grandissimi gol grandissime azioni grandissimi numeri e gioco pazzesco di una squadra fortissima determinata divertente che ha iniziato un grande ciclo vincente con allenatore Roberto Mancini 💪⚽️👏👍 grandi vittorie e grandissimi campioni come Adriano mostruosissomo che ci fece vincere delle partite stellari con le sue giocate azioni mostruose e gol 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤🇧🇷 poi anche grandissimo Martins stagione fantastica assieme a Cruz Vieri e Recoba quel poco che giocava titolare ma anche tutta al squadra attraverso io gruppo lo spogliatoio sereno e lavoro straordinario tra partite e allenamento con Mancini che assesto tutti facendo giocare bene la squadra 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤 grande stagione di Cambiasso la sua prima , Veron uguale la sua prima stagione , e a seguito Stankovic , Van Der Meyde , Embre , il capitano Zanetti anche se nessun gol ma giocate recuperi palle dribbling partite pazzesche giocate da Dio come al suo solito + assist partecipazione al gioco di manovra e cavalcate pazzesche palla al piede essendo anche un muro difensivo e come se la diceva nello spogliatoio con tutti tra Mancini allenatore Moratti presidente con Facchetti squadra compagni ecc 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤🇦🇷 grande stagione di Materazzi , Cordoba , Ze Maria , C.Zanetti anche se nessun gol ma tantissime super splendide partite , e tanti altrj di questa splendida super squadra che ha riaperto un ciclo vincendo la coppa Italia che poi è cresciuta vincendo tanto fino al 2011 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤😁😍😘 GRAZIE RAGAZZI 🔵⚫💙🖤
Lo ho sempre amato e stimato ...uno che spaccava la partita partiva da centrocampo e nn lo fermavi più...inarrestabile...icardi stagionava in panca ...L'IMPERATORE !
Vedere questo video fa venire una nostalgia pazzesca, spero che questa serie continui con le altre stagioni vincenti (2005/2006, 2006/2007, 2007/2008,2008/2009,2010/2011 e spero anche 1997/1998). Solo in questa c'erano attaccanti del calibro di Adriano, Martins, Vieri, Cruz e Recoba; quest'anno invece ci si deve accontentare di Lukaku che fino adesso non ha impressionato per niente, spero non sia l'ennesimo bidone.
Dopo la morte del padre Adriano non era più lo stesso. Ricordo il gol in amichevole contro il Real Madrid su punizione, come pure la traversa a 140 Kmh. contro il Parma, palla ritorno a centro campo. Uno dei più grandi attaccanti che io ricordi.
Adriano detto l'imperatore...uno degl'ultimi veri numeri 10 dell'inter negl'ultimi 20 anni...solo Sneiyder,Eto'o(anche se era numero 9) e l'immenso Ronaldo sono stati all'altezza del numero 10
Che calcio diverso, si cercava spesso il tiro, nei casi dove era impossibile stoppare la palla altrimenti si perdeva il tempo tiravano direttamente alle volte anche col piede d'appoggio, si cercava il dribbling, poi ci sono gol come quello a 27.05 che nel calcio di oggi sarebbe fallo dell'attaccante, quando in realtà non lo tocca nemmeno, i calci d'angolo battuti nel centro dell'aria senza fare i passaggi corti dove spesso si perde palla... È nel video capiamo anche l'importanza di avere in formazione uno che sa battere le punizione, nelle partite dove si è sullo 0-0 o si è sotto di un gol da un calcio da fermo può nascere un gol, noi non abbiamo uno che tira le punizioni dal 2010.
Il gioco che aveva l'Inter nella stagione 2004/2005 era spettacolare. Tutte azioni diverse, veloci, con molta qualità. Il grosso rammarico furono i 12 pareggi nelle prime 15 giornate, arrivati con un mix di sfortuna, molte occasioni sciupate in attacco ed errori in difesa evitabili. Una stagione in cui si perdono 4 partite su 58 è da considerarsi ottima. Le sconfitte arrivarono praticamente solo contro il Milan (la quarta contro il Messina in mezzo ad una serie di vittorie), che quell'anno era uno squadrone (il derby di ritorno in Champions fu macchiato da avvenimenti che spero non si ripetano mai più), ma che comunque terminò la stagione con zeru tituli, mentre l'Inter vinse la coppa Italia.
Dalla stagione 2001-2002 ricordo vivamente le partite dell'Inter e mi fa strano ripensare a quegli anni quando andare sotto il quarto posto sembrava un dramma raro e vedere come sono andate le ultime sei o sette stagioni in cui un posto in Champion's pareva un miracolo.
Mai visto tanta onnipotenza in un giocatore come Adriano in quell’anno.
Quanti rimpianti...
la morte del padre Giulio! ti cito un aneddoto : festa a casa sua sul lago di Como ... ,beh c'era gente che gli entrava dentro la camera e gli prendeva le cose dall'armadio ...lui a bere impassibile!
quanto ho amato questi calciatori! Adriano un animale! ⚫️🔵
Girone di andata pazzesco e straordinario 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤🇧🇷 peccato al ritorno ebbe problemi fisici di poca forma , ma torno in forma nella Finale di coppa Italia quando servi , e già aveva azzeccato in piena condizione fisica anche la partita contro il Porto che fece tripletta 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤🇧🇷
Che talento che era Adriano, se non si fosse dato alla bella vita chissà che giocatore sarebbe diventato, era un armadio, era velocissimo, rapido nel dribbling e aveva un tiro potentissimo.
Ganbaru 頑張る se non gli fosse morto il padre cosí presto, lo porto alla depressione
@@Nichsbo esatto fu quello il motivo per cui Adriano iniziò a bere e a drogarsi
Ganbaru 頑張る in pratica era un lukaku più forte ahaha
Adriano, Vieri, Martins, Recoba, Cruz, un parco attaccanti irripetibile.
oltre che manifesto del bomberismo
Adriano, Ibra, Crespo, Cruz, Balotelli, Figo, QUARESMAAAA
@@ilsinuoso591 commento incredibile
Ronaldo, Vieri, Baggio, Zamorano, Recoba, Mutu 😍😍😍 stagione 99/00
Peccato che...
Presenze/gol in campionato:
Ronaldo = 8 / 3
Baggio = 19 / 6
Recoba = 28 / 10
Mutu = 10 / 0 (da gennaio)
Zamorano = 31 / 8
Vieri = 20 / 13
Ne vogliamo parlare di Stankovic? Oggi tutti che osannano Xavi, Iniesta, Pirlo, ma secondo me il nostro Drago non aveva nulla da invidiare a loro tre, anzi. Stankovic è un giocatore sottovalutato nella storia del calcio..
If lukaku is worth 80 MIL Adriano would be worth 1 billion.
What a beast.
Miss him so much.
Yeah the old generation was so much better
O imperador causou um estrago muito grande na defesa adversária!
El emperador es el jugador más potente que jamás vi. Potencia 99 en el PES 6 jaja.
Adriano is Lukaku with skill and Brazil flair
Veramente un grande rammarico ripensare a tutti quei pareggi al termine di partite in cui dominammo in lungo e in largo. Peccato perché a livello di gioco è stata probabilmente la più bella Inter del millennio, anche più di quella della stagione del Triplete. E che nostalgia nel rivedere l'Adriano di quella stagione. Era letteralmente immarcabile. Quanto mi manca un attaccante come lui.
What a team. Obafemi Martins so underrated!
Troppi pareggi quell'anno.... Mamma mia. Ma che squadra, Adriano mostruoso. Ti amo INTER
i loved inter for many things before ronaldo appeared. Inter gives me as many emotions as my life. Adriano, recoba,ivan,J4,... make me love the team more than ever. Thanks for everything. I LOVE YOU
La Potenza dell imperatore
La rapidità di martins
Lo stacco di vieri
Cruz el jardinero
Le punizioni di sinisa
I tiri dalla distanza di stankovic e veron
El chino recoba
Pupi
La grinta di cordoba e cambiasso
Matrix
Ecc ecc ecc
Tanta roba quell inter! Devastante! Bellissimi ricordi...
Grandissimo Adriano, non sarai dimenticato da tutti noi tifosi nerazzurri 🖤💙 forever!
ADRIANO WE WILL LOVE YOU FOREVER OUR EMPEROR! FORZA INTER! 🖤💙🖤💙🖤💙
adriano tanta roba
Mammamiaaaaaaaaaa che stagione pazzesca mostruosa straordinaria piena di gioco spettacolo entusiasmo passione e che gol sono stati fatti da i campionissimi stratosferici che avevamo 🔵⚫💙🖤 Adriano che campionissimo che numeri dribbling tiri bombe e gol più gli assist 🔵⚫💪⚽️👍👏💙🖤🇧🇷 poi grandissimi numeri e gol pure di Oba Martins stagione stratosferica piena di gol e nostro bomber dopo Adriano ma nel girone di ritorno con Adriano in mezza crisi infortuni lui segnava a raffic 🔵⚫💪⚽️👍👏💙🖤 grandissima stagione del nostro capitano Javier Zanetti tra palle recuperate gioco azioni e assist mammamia quante emozioni , e in quella stagione prestava la fascia a Cordoba che tra tutti e due facevano grandi cose in campo e spogliatoio 🔵⚫💪⚽️👍👏💙🖤😁😍😘❤ mammamia avevamo una squadra gruppo società spogliatoio e mentalità vincente con Mancini in panchina che studiava le partite e le preparava nel migliore dei modi tra allenamenti e partite formazione moduli e tattica 🔵⚫💪⚽️👍💙🖤🇦🇷😁😍😘 grande lavoro davvero ottimo che riuscimmo tra queste basi a tornare a vincere un trofeo cioè la Coppa Italia con grande forza e merito e che ci diede la forza di aprire un grandissimo immenso ciclo vincente che durò ben 7 anni 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤😁😍😘🏆🇮🇹 poi meriti di questa stagione anche alla classe di tutto il centrocampo con Veron Stankovic Cambiasso C.Zanetti per i loro recuperi palle azioni gioco e spettacolo 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤 poi alla difesa che nel girone di andata ha un po ballicchiato ma poi si è trovata con Materazzi Cordoba Zanetti Kili.Gonzales e portiere Toldo 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤 ma anche a Vieri che dopo l'inizio di stagione disastroso torna a segnare e fare poi un bel girone di ritorno 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤 poi grandissimo anche Recoba con azioni gioco gol e numeri a suo modo 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤 Cruz grandissimo mostruoso pazzesco attaccante con gol partitissime numeri e quando Mancini si è deciso a farlo sempre giocare ci ha aiutato molto segnando ogni volta che gioca 😉 che grande Idolo di tutti noi come in tanti di questa grande squadra 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤😁😍😘❤ FORZA INTER PER SEMPRE FINO ALLA MORTE GRANDI RICORDI E GRANDE SQUADRA VINCENTE 🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💪⚽️👏👍😁😍😘🏆🇮🇹🔵⚫💙🖤
Recoba we miss you💙🖤💙🖤
Adriano💙🖤💙🖤💙🖤
Potencia 99 PES 6
*ADRIANO* *99* *KICKING POWER*
Grandissimi gol grandissime azioni grandissimi numeri e gioco pazzesco di una squadra fortissima determinata divertente che ha iniziato un grande ciclo vincente con allenatore Roberto Mancini 💪⚽️👏👍 grandi vittorie e grandissimi campioni come Adriano mostruosissomo che ci fece vincere delle partite stellari con le sue giocate azioni mostruose e gol 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤🇧🇷 poi anche grandissimo Martins stagione fantastica assieme a Cruz Vieri e Recoba quel poco che giocava titolare ma anche tutta al squadra attraverso io gruppo lo spogliatoio sereno e lavoro straordinario tra partite e allenamento con Mancini che assesto tutti facendo giocare bene la squadra 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤 grande stagione di Cambiasso la sua prima , Veron uguale la sua prima stagione , e a seguito Stankovic , Van Der Meyde , Embre , il capitano Zanetti anche se nessun gol ma giocate recuperi palle dribbling partite pazzesche giocate da Dio come al suo solito + assist partecipazione al gioco di manovra e cavalcate pazzesche palla al piede essendo anche un muro difensivo e come se la diceva nello spogliatoio con tutti tra Mancini allenatore Moratti presidente con Facchetti squadra compagni ecc 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤🇦🇷 grande stagione di Materazzi , Cordoba , Ze Maria , C.Zanetti anche se nessun gol ma tantissime super splendide partite , e tanti altrj di questa splendida super squadra che ha riaperto un ciclo vincendo la coppa Italia che poi è cresciuta vincendo tanto fino al 2011 🔵⚫💪⚽️👏👍💙🖤😁😍😘 GRAZIE RAGAZZI 🔵⚫💙🖤
Solo eurogol mamma mia che ricordi grazie per questi video, magari sentire di più lo stadio invece delle musichette ma tanta roba lo stesso
Roberto Mancini's first season! And Coppa Italia win (first Inter trophy since 1997/98 UEFA Cup)
Lo ho sempre amato e stimato ...uno che spaccava la partita partiva da centrocampo e nn lo fermavi più...inarrestabile...icardi stagionava in panca ...L'IMPERATORE !
Mihajlovic played for free at Inter.. 25 matches: scored 6 free kick goals.. 9 assists from corners
Che giocatore Adriano...
Adriano's shot power = 99 🔥🔥🔥
L'inter della mia infanzia
Quando all'Inter giocavano i supereroi.... Che animale Adriano 😳
fenomenale l'imperatore ♥️
L'Imperatore... non si poteva fermare!! Forza Inter!
Adriano un gigante tra i bambini.
Adriano the legend💪
Always forza Inter
Adriano 🏴☠️ Shoot power 999999999999999999+
Forza Inter from 🇷🇸! 👊
Adriano was just amazing, easily one of the best striker in the world in those years.
Vedere questo video fa venire una nostalgia pazzesca, spero che questa serie continui con le altre stagioni vincenti (2005/2006, 2006/2007, 2007/2008,2008/2009,2010/2011 e spero anche 1997/1998). Solo in questa c'erano attaccanti del calibro di Adriano, Martins, Vieri, Cruz e Recoba; quest'anno invece ci si deve accontentare di Lukaku che fino adesso non ha impressionato per niente, spero non sia l'ennesimo bidone.
Mi Inter preferido de todos los tiempos ⚽💙🖤😍
Dopo la morte del padre Adriano non era più lo stesso. Ricordo il gol in amichevole contro il Real Madrid su punizione, come pure la traversa a 140 Kmh. contro il Parma, palla ritorno a centro campo. Uno dei più grandi attaccanti che io ricordi.
L'inizio della costruzione di una grande Squadra!!!
Adriano, Recoba legendary left shoot
Adriano, Martins, Cruz, Recoba, Vieri. What a depth Inter had on the front line. Better than the front line Inter had during treble season.
But bad in defensively then treble season.
THE GLORY DAYS!!!🔥🔥🔥Adriano Vieri Recoba Martins Stankovic Cruz😍😍😍😍🔥🔥🔥🔥
What a great squad
Adriano se quisesse seria um dos melhores de todos os tempos, era uma máquina.
GRANDE ADRIANO!!!
Ne prenderei tre x portarli nella squadra di oggi.....🖤💙 Mamma mia
Adriano is the real beast
Che mostro ADRIIIIANOOOO😎
Minuto 24:43... 15/03/2005 mio esordio a San siro, 13 anni, uno dei giorni più belli della mia vita! Grazie Inter! Grazie Imperatore!
now30
L'anno in cui ho cominciato ad amare questi colori🖤💙
Mamma mia L'imperatore, quanto ti ho amato 💙🖤💪
Adriano Shotpower on PES 2005 => 98 😂 WHAT A BEAST
Adriano detto l'imperatore...uno degl'ultimi veri numeri 10 dell'inter negl'ultimi 20 anni...solo Sneiyder,Eto'o(anche se era numero 9) e l'immenso Ronaldo sono stati all'altezza del numero 10
Lo sarà la bestia comprata 20 milioni.
Eriksen se messo al centro ti cambia la squadra.
Io noto tre cose fondamentali..
fame di gol assurda,
Obafemi martins allucinante,
E gli abbracci sinceri nell'esultanza.
Tutto verissimo
Adriano era un mostro, sarebbe diventato un fenomeno
COSA NON ERA ADRIANO😍
Un bidone
Scarso
Lukaku deve imparare da Adriano, cattiveria agonistica e forza esplosiva
GRAZIEEEE GRAZIEEEE ...PER FAVORE TUTTE LE STAGIONE ...
Ragazzi io non sapevo che Adriano fosse così forte, era devvero devastante, gol a raffica sia dentro che fuori dall'area di rigore, che giocatore...
Cosa ti sei perso 😢
The number of incredible strikers they had is ridiculous!
Che calcio diverso, si cercava spesso il tiro, nei casi dove era impossibile stoppare la palla altrimenti si perdeva il tempo tiravano direttamente alle volte anche col piede d'appoggio, si cercava il dribbling, poi ci sono gol come quello a 27.05 che nel calcio di oggi sarebbe fallo dell'attaccante, quando in realtà non lo tocca nemmeno, i calci d'angolo battuti nel centro dell'aria senza fare i passaggi corti dove spesso si perde palla... È nel video capiamo anche l'importanza di avere in formazione uno che sa battere le punizione, nelle partite dove si è sullo 0-0 o si è sotto di un gol da un calcio da fermo può nascere un gol, noi non abbiamo uno che tira le punizioni dal 2010.
Adriano like Monster
Grande Adriano
Belli i video con tutti i gol delle stagioni, spero di vederne altri 👌
Adriano the best striker for me😭😭
Iniziò tutto da qua.. l'apice poi il triplete💙🖤
Adriano Recoba 🔥🔥🔥🔥
Mi domando da napoletano ma comm at fatt a v fa arruba a quei tempi , che giocatori 🔥🔥🔥
Troppi pareggi ma fu una stagione positiva e divertente
Troppo forte quell'Inter
7:31 Pupi seee seee 😍🖤💙
Grande Inter!
Adriano che cazzo di giocatore era 😭😭.
L'imperatore di Milano, giocatori così ora come ora non ce n'è..
Mamma mia Adriano grandissimo!!! Spero Lukaku diventi così!!!
I'm a fans of inter from indonesia
Is it really every goal?!
These are all super goals!
i love this season. it was so fun.
My idola
Its unbelievable to see how obamefi martins was amazing! Adriano was a beast of course but Martin's? Amazing! So underestimated
Sinisa ❤
Forza Inter sempre
The season of Adriano...
⚫🔵Adriano pezzo raro⚫🔵
Adriano !!!
Forza inter Milan forever
Best description about Adriano is by Zlatan:
He was an animal
7:34 javier😍
Il gioco che aveva l'Inter nella stagione 2004/2005 era spettacolare. Tutte azioni diverse, veloci, con molta qualità. Il grosso rammarico furono i 12 pareggi nelle prime 15 giornate, arrivati con un mix di sfortuna, molte occasioni sciupate in attacco ed errori in difesa evitabili. Una stagione in cui si perdono 4 partite su 58 è da considerarsi ottima. Le sconfitte arrivarono praticamente solo contro il Milan (la quarta contro il Messina in mezzo ad una serie di vittorie), che quell'anno era uno squadrone (il derby di ritorno in Champions fu macchiato da avvenimenti che spero non si ripetano mai più), ma che comunque terminò la stagione con zeru tituli, mentre l'Inter vinse la coppa Italia.
Però quel Milan era 4 spanne su l'Inter era la squadra più forte del mondo era anche più forte della Juventus,con shevchenko erano mazzate per tutti
Non aveva punti deboli. Come fece a non vincere trofei fu un mistero.
Adriano... e gole, e gole , e gole, e gole, e gole, e golegolegolegoleeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Vieri ❤️
mamma mia adriano
Che giocatore Adriano, se non fosse stato per i problemi avuti sarebbe diventato un top mondiale
Dalla stagione 2001-2002 ricordo vivamente le partite dell'Inter e mi fa strano ripensare a quegli anni quando andare sotto il quarto posto sembrava un dramma raro e vedere come sono andate le ultime sei o sette stagioni in cui un posto in Champion's pareva un miracolo.
Adrianoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Emozione pura 🥹
L'imperatore mamma mia
El Chino & Adriano💙🖤💙🖤💙🖤
I miss Adriano's unique style
Adriano 💙🖤
Forza inter amal
Rivoglio scarpini con questa grinta ad ogni gol anche ora
Devi pensare che ha pure 15 anni in più
Adriano (Didico) Imperador e o (Oba Oba) Martins chegavam a ser covardes de tão fortes no ataque.