Tra l'altro non è SECCANTE che a parlare di disagio maschile sia una donna? Se un maschio parlasse di tematiche femminili con una tale sicumera verrebbe accompagnato da un coro di "pernacchie"! Cosa dire...
da un lato si dice che l'uomo deve capire che non esiste diritto all'accoppiamento, dall'altra si parla diritto di parità all'orgasmo (senza considerare minimamente le differenze biologiche). da un lato ogni problema femminile viene trattato in lungo e in largo, dall'altro un problema diffuso e in crescita nel mondo maschile viene demonizzato e deriso (in sostanza sti poracci devono morire soli da stronzi e stare pure zitti). e questa la fanno passare per parità. di questo dovreste parlare, abbiate il coraggio di invitare uno stasi, un nestola, qualcuno che si espone davvero.
@@ilConoscitoreItaliano sinceramente trovo più originali quei contenuti tipo le birre ecc, è qualcosa di stravagante e che non si vede in giro, però insomma devi scegliere ciò che ti fa stare bene Leá
Peccato che Gianlù non abbia espresso bene a 34:55, non ha detto che l'omosessualità in quanto tale è sempre causata da un trauma, ma che possono esistere persone che mentono a se stesse sulla propria sessualità solo per scopare. Non ci vedo nulla di impossibile, come Marra ha detto dopo l'esempio del carcere è lampante.
Il discorso era abbastanza chiaro... Certo che se si vuole fare polemica e buttarla in caciara un motivo lo si trova sempre ... Simone lì ha fatto proprio il depensante
Io il discorso di Gianluca lo trovo perfettamente chiaro, si è espresso bene secondo me, la mancanza di chiarezza e di senso la fa passare Simone con il suo atteggiamento
Infatti non è una riflessione omofoba: pare che ancora non si sappia con certezza se l'omosessualità sia esclusivamente congenita o se si possa determinare anche nei primi mesi/anni di vita. Quindi valutare se una persona incel possa convincersi di essere gay non è stupido.
@@beldam94 Flame ha DOMANDATO se potesse scattare nella testa di un incel frustrato l'idea di andare a letto con una persona dello stesso sesso. Domanda più che legittima, cosa peraltro che succede, come detto anche da Marra, nelle carceri.
Ha ragione gianluca nella discussione con simone, lui non ha detto che tutti i ragazzi che sono insoddisfatti della loro vita sessuale diventano gay ma ha detto c'è la possibilità che qualcuno di loro (solo una piccolissima parte e non tutti) pensino di essere gay per il motivo precedentemente citato. Simone si sente offeso solo perchè ha vissuto qualche evento traumatico per la situazione del fratello ma gianluca non ha detto nulla di omofobo.
È omofobo, perché presuppone anche qualche omosessuale possa essere curare attraverso terapie psicologiche per superare il trauma, inoltre è confermato che fattori ambientali da soli non sono responsabili dell'orientamento sessuale che è un qualcosa di immutabile. Edit: correzioni.
@@galactichitchhiker_ non è vero, perchè la sua osservazione si basa sul presupposto di ciò che ha detto, ovvero messo che qualche omosessuale lo è per senso di insoddisfazione ( e solo in questo caso ) allora tramite una terapia psicologica potrà capire che non lo è, non è che ha detto che gli omosessuali hanno bisogno di andare in terapia per diventare etero.
Quando una persona è in difficoltà,come flame, non è nobile essere aggressivi. È per questo che ti chiamano bulletto simo (secondo me impropriamente). Spesso ti sei dimostrato debole con i forti e forte con i deboli. consideralo cringe ma seguendovi molto l'ho notato spesso.
Simone certe volte esegera con la superbia, hai capito male il discorso di Gianluca. Ogni volta gli fai il sorrisino tipo per prenderlo per stupido e poi dici andiamo avanti. Non sempre hai ragione, a volte pecchi di ego
la spiegazione è chiara: se un eterosessuale può "diventare omosessuale", allora un omosessuale può "diventare eterosessuale" (non c'è alcun motivo per cui la direzione di questa magica trasformazione debba essere univoca); la frase "un omosessuale può diventare eterosessuale" implica che esista un modo per "curare" gli omosessuali dalla loro condizione, e questo è pseudoscientifico.
Al di là di chi ha ragione o torto tra dudubbi e flame, simone si vedeva che lo volevi umiliare perchè lo sappiamo tutti che con marra o con marco non avresti avuto la stessa reazione. Poi vergognosa la carta del fratello gay solo per far pena ma vai va.
@@sirhcR ma non dico che simone lo fa tutti i giorni ho detto che in QUEL caso si vedeva l'intento di dudubbi c'è poi avranno risolto, era solo un osservazione.
Allora pure per me fine prima notte delle due consecutive in reparto covid : in questa live finalmente vediamo Mr Flame che alza la testa e lo dice chiaro e tondo...un anno e mezzo che sto zitto sotto i tuoi soprusi!!!! Alleluia...
Che scena brutta. Simone è davvero fastidioso quando fa così: si crede dio dall’alto di sto cazzo e si permette di umiliare chiunque. Gian-Luca ha dimostrato una grande maturità, riconoscendo la priorità della live su un litigio stupido, mentre dudubbi si è dimostrato il solito arrogante prevaricatore e ha fatto la figura del bambino. Simò rivaluta un attimo il tuo ego per favore, perché è l’ennesima volta che ti atteggi in questo modo stando dalla parte del torto e non giova a nessuno. Spero, e credo, che le scuse siano state sincere; litigare è fondamentale in qualsiasi rapporto, ma credersi superiore o migliore dell’altro è sempre sbagliato. Detto ciò penso che una bella scopata per fare la pace possa risolvere tutto, ma dato il finale penso che ci abbiate già pensato voi
però flame rivolgendosi alla chat, intrinsecamente si stava smentendo perchè dire "per il bene della live, lascio da parte il mio ego" davanti a tutti è incoerente di per sè, perchè se davvero gli fosse interessato allora sarebbe stato zitto, senza tirare la frecciatina. Con quella frase ha trovato un modo paraculo per uscirsene e a Simone ha dato fastidio. Per il resto sono d'accordo con il tuo discorso.
Tutte le altre volte in cui Simone è partito in quarta contro flame, per me aveva torto, ma questa volta secondo me aveva """più ragione""" Simone (tra virgolette perché nessuno dei due aveva ragione assoluta, ma stavo più dalla parte di Simone)
L'estetica è il fattore di attrazione più importante. Il carattere è sicuramente rilevante, su questo non c'è dubbio Ma è l'estetica che determina maggiormente i successi in ambito sessuale
Ho conosciuto uomini (e donne) che non erano dei modelli o modelle esteticamente parlando,eppure ... Parliamo di persone basse (meno di un 1.65) o obese,o calve....o addirittura persone afflitte da handicap anche gravi. La personalità ed il carattere uniti all'intelligenza,o la sicurezza in sé,secondo me primeggiano su tutto il resto.
@@porcodioniso9400 Sicuramente uno molto bello (che non sia un sensazionale cretino...) avrà più successo in rapporti "toccata e fuga" con partner altrettanto belle... Detto questo la Storia,l'Arte ed il Cinema sono piene di personaggi considerati brutti,ma che furono comunque "grandi conquistatori" Inoltre nessuno tiene in considerazione il sex-appeal : se un uomo è stramaledettamente bravo a fare l'amore può anche non essere un'Adone ma si troverà comunque la fila davanti alla porta !
1:23:28 sono il ragazzo in questione intervistato da Crepaldi. ... Diciamo che quella era la mia idea iniziale, che comunque ha il suo senso sebbene Marra non riesca a vederlo. Però comunque con Marco ne abbiamo parlato più approfonditamente ed ho cambiato parzialmente idea. Se volete approfondisco, intanto gli faccio i complimenti perché ha spiegato davvero bene il concetto. Per quanto riguarda il video della Montebello a Ted dico solo una parola: vergognoso, non solo per come tratta il tema incel, ma anche qua di spazia in campi della medicina che non sono i suoi (ne tantomeno i miei, ma almeno io mi sono documentato per questioni personali). Non ha senso parlare dei intervento lefort quando in realtà ne esistono di 3 tipologie.. una di queste é effettivamente invasiva e praticata solo nei casi di forti deformità, ma le altre due sono le classiche tecniche maxillofacciali volte a curare le (diffusissime) malocclusioni scheletriche. Se ne fanno centinaia al giorno in tutto il mondo..
Dudubbo flame ha detto che la tua sessualita puo essere legata a un trauma, questo spiega perche alcune persone si "scoprono" gay dopo molte relazioni con donne. Questo potrebbe accadere anche al contrario in line a di massima. Non é un discorso omofobo. 35:00. Il fatto di non scopare donne per 30 anni potrebbe essere un trauma che ti porta a ripensare la tua sessualità.
Simone, hai dato dell'omofobo a Gianluca in diretta (forse pensando a tuo fratello, reazione comprensibile), e pretendevi che lui reagisse come se tu gli avessi detto "per me, hai detto una cavolata", ci credo che qualcuno può...risentirsene, diciamo. Le parole contano e andrebbero sempre soppesate, considerando anche che non era una discussione privata, ma una diretta con migliaia di persone. Vabbe, sono cose che succedono, siamo umani. L'importante è chiarirsi, anche fuori live. Comunque, ottima live anche grazie al buon Crepaldi, un "TED" che lascia un po il tempo che trova.
@@luciano9894 perché Simone è laureato in definizioni sociali o è sopra tutti quindi se lui dice che è così ha ragione assolutamente? La cazzata l'ha fatta lui e pure bella grossa, portare il caso di suo fratello non significa nulla. Il discorso di flame segue una logica il suo no
Tutubbi sono completamente d'accordo con te. E vi dirò di più: riassumendo, dopo una brutta storia che mi ha ferito profondamente, per preservare me stesso e cercare ciò che mi faceva stare bene, decisi di iniziare una sorta di percorso che definisco "qualità e non quantità". E non lo declino solo nelle relazioni con le ragazze ma in tutto. Devo dire che funziona. Scusate il pippone, ma live della madonna secondo me (che rischia di passare in sordina). ❤
Il fatto che la giornalista abbia fatto continuamente riferimento a "maschi" e non a "uomini", mi ha dato l'impressione che fosse una vendettina per essersi sentita dare della "femmina" per mesi. Diciamo, per essere accomodanti, che non è riuscita a fare un analisi oggettiva del fenomeno per il suo articolo.
come ho già scritto sotto un altro video e qua ne ho avuto ulteriormente conferma: yfc ormai è un anno che quando c'è gente cn loro, cazzia flame ogni volta che fa una battuta o dice qualcosa nei momenti sbagliati, per fare il figo cn marra per far vedere che anche lui è "intellettuale". Poi appena ci sn le live dove è da solo cn flame come ad esempio quella su rimoldigno, ridono cm matti e se ne frega delle battute squallide anzi le fa anche lui stesso (giustamente).... si decidesse una volta per tutte quale delle due facce che mostra utilizzare definitivamente.
una marea di preconcetti inutili sulle persone . È chiaro una sorta di vendetta per quello che non hanno e che non avranno mai secondo loro. Limiti su liimiti
@@astolfoboezi7087 hai perfettamente ragione. Basta vedere lo stesso grafico del teorema per capire che il medesimo non regge sul lungo periodo (e qui ok ragiono da programmatore). Spero solo che prima o poi la pillola rossa la prendano veramente e si diano una svegliata diventando "umani".
Ciao,possiamo menzionare anche il fatto che sia per uomo che per donna,non vale sempre che se sei bello/a sei stupido e se sei brutto sei sicuramente simpatico/a o intelligente?Io personalmente voglio andare con chi mi piace a me e mi piaccio io,non e una cosa che in entrambi i casi deve decidere qualcun altro,
Questa live racchiude i motivi per cui delle volte “mal sopporto” tutubbi ma spessissimo mi ritrovo ad amarlo e seguirlo totalmente. Un personaggio controverso ma adorabile, sarebbe stupendo farci una chiacchierata in balcone alle 3 del mattino con una birretta in mano. Vi voglio bene ragazzi
Il CEO spesso in live sottolinea quanto poco gli piaccia parlare di se stesso e delle sue vicende personali mentre spesso e volentieri, appena ne ha l'occasione, inizia a parlare di se stesso e delle sue vicende personali..
Simone sei stato di un arroganza spaventosa. "mi ripeteresti quello che hai detto?" è stata una domanda del tutto mirata nel mettere in imbarazzo Gianluca che era palesemente andato in difficoltà. Non perché sia scemo, ma perché l'atteggiamento da persona intellettualmente superiore che deride il ragionamento" stupido "di una persona palesemente insicura su alcune tematiche è un colpo BASSO, Specialmente durante una live. Il modo più facile per metterlo in difficoltà e passare come la mente superiore che credi di avere. In maniera subdola cerchi sempre di far passare Gianluca per stupido, solo perché ha una proprietà di linguaggio , di conseguenza minori mezzi per difendersi rispetto a te. Sicuramente ti sai spiegare meglio di lui, ma una persona con un minimo di cervello riesce a capire che, ok, sai parlare meglio di lui, ma non sei per niente più intellettualmente dotato rispetto a Gianluca, semmai un tantinello presuntuoso, e, in quanto suo amico, conscio dei mezzi attraverso i quali puoi metterlo in difficoltà con atteggiamenti e parole. Nulla di più infantile e viscido
Flame ha ragione però camadonna si faccia un corso di aggiornamento sull’esprimersi, una terapia psicologica in cui si allena a dire BENE ciò che pensa, leggere un vocabolario, leggere 4 volte tanto e se trova un termine che non conosce andare a cercarne il significato, che ne so, visto che lavora in un poadcast. Fregarsene di questo vuol dire scaricate tutto il peso a Davide e Simone. Non può essere che il regista si esprimi meglio di una delle 3 teste. Ovvio che Simone a un certo punto si rompe il cazzo, come ora, seppur sbagliando nei modi ma sopratutto vigliacco perchè non si permette mai di umiliare Marra cioè “sgridarlo in pubblico”.
Simone fa lo splendido con il CEO....anzi solo con il CEO, solamente per la sua capacita espressiva che non riflette quella intellettuale, ANZI. Purtroppo il risultato ottenuto è l opposto.....A Simo' fai ride
Ho sentito gli spoiler nei giorni precedenti e mi sono andato a vedere questo tedtalk in anticipo. La prima parte non mi è sembrata assurda, gli ultimi minuti però pessimi; il paragone con le BR e la superficialità con cui si compiace di aver abbracciato un hugless/kissless incel castrato chimicamente, ''ora non è piu hughless'', ''visto era facile'', cioè, questo incel ha sofferto talmente tanto da arrivare alla castrazione e tu lo sfotti dicendo che alla fine ''era facile'' ricevere affetto. Poi a 42:00 inizia a tirare fuori i termini specifici che non spiegherà mai durante il proseguimento del discorso, quello è proprio un errore palese di esposizione.
Marco si conferma sempre un ospite valido. Peccato che sia un po' degenerata la discussione fra Gianluca e Simone, tuttavia, ritengo che sia stata comunque stimolante. In realtà, sono stati toccati alcuni aspetti su cui sarebbe interessante soffermarsi. Io penso che Gianluca (in piena buona fede) abbia basato le ipotesi del suo ragionamento considerando un ipotetico caso particolare (ed è qui, a mio parere, l'errore, perché, per la legge dei grandi numeri, qualche ipotetico caso particolare lo si becca sempre) e abbia cercato di proiettare quanto accaduto al caso particolare ad una fetta più ampia di individui. Questo ha fatto sì che si entrasse in una spirale decisamente fraintendibile e questo ha portato ad alzare i toni. Però, con grande maturità si è proseguita la live e con altrettanta maturità ci sono state le scuse di Simone. Quando ci sono discorsi che, in qualche misura, toccano la sfera personale, può capitare che si perda la lucidità, ma l'importante che ci sia stata la maturità per gestire la situazione al meglio. Anche questo fa parte dell'evoluzione del Cerbero, in passato molto probabilmente ci sarebbero state reazioni più "spigolose".
Secondo me quello che dice Flame non è omofobo, è semplicemente posto male. Credo che lui intendesse parlare non tanto dell'essere gay ma di un uomo disposto a tutto pur di soddisfare il proprio bisogno. Ad esempio mi sono venuti in mente i carcerati che per mancanza di una partner si sono ritrovati a violentare i propri compagni ( magari quelli con l'aspetto più femminile possibile ). Io sinceramente l'ho interpretato così.
quello che dice non è omofobo ma non ha molto senso, perchè implica che i gay andrebbero a letto con qualsiasi essere di sesso maschile. Secondo voi se uno è gay e mediamente attraente cercherà un partner brutto, complessato e incel? Non credo proprio...
Notare la differenza tra la chat di Twitch e di RUclips. Lì tutti contro Gianluca, caproni assoluti che perculano chiunque e hanno un'età media evidentemente bassa. Qui, invece, sono andati contro Simone per il suo atteggiamento. Comunque, sono dell'idea di continuare le discussioni e risolvere, perché Flame non può continuare a starsi zitto e fare la figura del non argomentatore.
L’operazione di Le Fort (osteotomia del mascellare) è un’operazione che si fa in tutti gli ospedali d’italia con un reparto di chirurgia maxillo faciale, ed è una chirurgia di necessità in ambito ortognatico. Non diciamo inesattezze. Esiste anche la frattura di Le Fort nella traumatologia ma è chirurgia ricostruttiva post-traumatica
Dudubbi hai depensato completamente!!!! Flame aveva ragione al 100% ! Che figura meschina che hai fatto Santò... Scendi un po' dal piedistallo e datti una calmata... Magari fuma de meno
Simone, non è omofobo il concetto che una persona possa cambiare la propria sessualità per traumi o addirittura per convenienza, lo sarebbe dire che questa è la regola per quanto riguarda l'omosessualità, che è sempre o molto spesso così. D'altro canto la sessualità di tutti varia almeno un po' nel corso degli anni, oggi più che mai vista la quantità e qualità di stimoli che si incontrano, e negarlo sarebbe da sciocchi o ottusi.
Tudubbi hai rotto il cazzo con sta storia del fratello gay . È chiaro che flame parlava di bisogno in mancanza di altro succede spesso inutile contestare etichettare rompere le balle ... parlate di questi argomenti con intelligenza oppure modificatevi sul divano , non andate a sparlare visto che mi pare chiaro che l argomento è molto interessante e pericoloso per chi vive o ha vissuto queste cose. Trovo molta compassione per gli incell , Penso che abbandonare tutti questi preconcetti possa servire a chi vive quest ansia psicologica
Simone l'avrà presa sul personale, l'ho immaginato subito, però solitamente io quando mi esprimo male chiedo scusa e sto zitto, facendo l'offeso sembra che si è convinti di quanto detto. Qui magari Flame ha sbagliato a esprimersi ma spesso appena apre bocca mi imbarazzo io per lui, a volte per la dialettica altre volte per le battute ma capita spesso di sentire ragionamenti banali, dovrebbe cercare di essere se stesso invece che "emulare" gli altri due o cercare di stare al pari. Sarà che non lo capisco ma piuttosto io non avrei continuato il discorso facendo passare via il discorso. Poi anche la tizia che parla sul palco sembrava volesse schernire gli incel, ma si definisce pure giornalista?
Dire che un gay lo sia diventato per via di un trauma è realmente difficile, magari Gianluca non si è espresso bene, Dudubbi dovresti godere un po' meno della difficoltà di esprimersi dei tuoi colleghi, di certo facendo il gradasso non aiuti.
No Simo devo esse sincero ma non ci sta secondo me, Gianluca non ha detto che uno deve modificare il suo orientamento a causa di un trauma ma ha chiesto se fosse possibile che a causa di un trauma una persona come un incel abbia provato un'esperienza omosessuale e secondo lui è accaduto (e sinceramente anche secondo me c'è stato un caso nel mondo in cui è successo), ed anche il discorso che fai a Gianluca secondo cui il tuo dargli torto non implica dargli dello stupido ci starebbe se ti fossi posto in modo educato nei suoi confronti, te non stai ascoltando il messaggio che un TUO AMICO ti sta facendo, hai proprio ragione con Marra non succede, perché? Perché con lui ti poni in maniera diversa anche quando non sei d'accordo con lui e questo dipende anche da te, tu decidi come porti e il tuo atteggiamento è dipendente da come percepisci Gianluca cioè come uno che secondo te dice cazzate. Non so simo sincero, non sono nessuno io per dirti cose, però sono almeno qualcuno per esprimere un'opinione, e io vedo te che esagero un po' nei suoi confronti
Gianluca ormai si trova a fare un podcast che è diventato una cosa molto piu grande di lui, per sopperire alle lacune dovrebbe documentarsi prima di una live, almeno in quello piu serie in modo tale da poter tener testa agli altri 2. Finchè darà la colpa a gli atri se ogni volta passa da stupido non crescera mai.
bel video ma state indietro sulla teoria blackpill, non c'è nessuna falla a livello ideologico. Biologicamente la donna va anche e soprattutto per riprodursi con ragazzi con L alto
La modernità non è scevra di "nefaste implicazioni" 😏 Però gli uomini spaventati dalle donne,i cosiddetti scapoli o quegli uomini che stavano in casa coi genitori fino alla morte naturale di essi con la scusa di prendersene cura o di curare le loro proprietà,ce ne sono sempre stati... A volte erano omosessuali "in incognito" Simone non ho mai pensato tu fossi una persona incapace di ragionare a mente fredda sugli argomenti che ti stanno a cuore : ma a volte dai l'impressione (sbagliata) di essere pieno di livore ed incapace di autocontrollo. Il tuo legare l'amore fisico con l'affetto ed il coinvolgimento emotivo,è una cosa dolcissima... In un giovane uomo è piuttosto raro E piacevole Lo trovo sinonimo di sensibilità e di intelligenza
Grandi, grazie dell'invito!
Tra l'altro non è SECCANTE che a parlare di disagio maschile sia una donna?
Se un maschio parlasse di tematiche femminili con una tale sicumera verrebbe accompagnato da un coro di "pernacchie"!
Cosa dire...
@@ndiagaseck9414 benaltrismo, ma fattuale
@@ndiagaseck9414 no. Una donna informata e empatica ritengo possa essere perfettamente in grado di parlarne in maniera corretta
@@ndiagaseck9414 p
da un lato si dice che l'uomo deve capire che non esiste diritto all'accoppiamento, dall'altra si parla diritto di parità all'orgasmo (senza considerare minimamente le differenze biologiche).
da un lato ogni problema femminile viene trattato in lungo e in largo, dall'altro un problema diffuso e in crescita nel mondo maschile viene demonizzato e deriso (in sostanza sti poracci devono morire soli da stronzi e stare pure zitti).
e questa la fanno passare per parità.
di questo dovreste parlare, abbiate il coraggio di invitare uno stasi, un nestola, qualcuno che si espone davvero.
Grazie per i Consigli ricevuti su di me da Crepaldi e dal Cerbero, ne farò tesoro per migliorare me stesso! ;-)
Ciao leá!
@@pietrocoen9065 mi han detto di non farle sempre e di tornare ai mondo Belli, brutti ecc ecc
@@ilConoscitoreItaliano sinceramente trovo più originali quei contenuti tipo le birre ecc, è qualcosa di stravagante e che non si vede in giro, però insomma devi scegliere ciò che ti fa stare bene Leá
Bella conoscitò come stai
keep going strong
Immagina riuscire ad essere amico di simone santoro
Peccato che Gianlù non abbia espresso bene a 34:55, non ha detto che l'omosessualità in quanto tale è sempre causata da un trauma, ma che possono esistere persone che mentono a se stesse sulla propria sessualità solo per scopare. Non ci vedo nulla di impossibile, come Marra ha detto dopo l'esempio del carcere è lampante.
Il discorso era abbastanza chiaro... Certo che se si vuole fare polemica e buttarla in caciara un motivo lo si trova sempre ... Simone lì ha fatto proprio il depensante
Io il discorso di Gianluca lo trovo perfettamente chiaro, si è espresso bene secondo me, la mancanza di chiarezza e di senso la fa passare Simone con il suo atteggiamento
Nei commenti hanno capito tutti il discorso di Gianluca, pertanto il problema è di mancata comprensione da parte di Simone.
@@dadada2514 in realtà quando scrissi il commento non era per niente così, poi il tempo avrà fatto il suo corso
Simone top mestruato, flame si era espresso sicuramente male ma era insita in Simone la voglia di umiliarlo.
Ti stupisci?
Infatti non è una riflessione omofoba: pare che ancora non si sappia con certezza se l'omosessualità sia esclusivamente congenita o se si possa determinare anche nei primi mesi/anni di vita.
Quindi valutare se una persona incel possa convincersi di essere gay non è stupido.
È imbarazzante Simone, ultimamente è inascoltabile, non capisce mai un cazzo ed è sempre sul piede di guerra.
Ma ti rendi conto che Flame ha detto che essere incel può indurre all'omosessualità? Ma tutto apposto? Ahahah
@@beldam94 Flame ha DOMANDATO se potesse scattare nella testa di un incel frustrato l'idea di andare a letto con una persona dello stesso sesso. Domanda più che legittima, cosa peraltro che succede, come detto anche da Marra, nelle carceri.
Ha ragione gianluca nella discussione con simone, lui non ha detto che tutti i ragazzi che sono insoddisfatti della loro vita sessuale diventano gay ma ha detto c'è la possibilità che qualcuno di loro (solo una piccolissima parte e non tutti) pensino di essere gay per il motivo precedentemente citato. Simone si sente offeso solo perchè ha vissuto qualche evento traumatico per la situazione del fratello ma gianluca non ha detto nulla di omofobo.
È omofobo, perché presuppone anche qualche omosessuale possa essere curare attraverso terapie psicologiche per superare il trauma,
inoltre è confermato che fattori ambientali da soli non sono responsabili dell'orientamento sessuale che è un qualcosa di immutabile.
Edit: correzioni.
@@galactichitchhiker_ non è vero, perchè la sua osservazione si basa sul presupposto di ciò che ha detto, ovvero messo che qualche omosessuale lo è per senso di insoddisfazione ( e solo in questo caso ) allora tramite una terapia psicologica potrà capire che non lo è, non è che ha detto che gli omosessuali hanno bisogno di andare in terapia per diventare etero.
@@MrGonzo-lh9bo Sostenere che un evento traumatico, qualsiasi sia, possa indurre un cambiamento dell'orientamento sessuale è omofobo perché è falso.
@@galactichitchhiker_ Il tizio pazzo per gesù non lo ricordi?
@@xDevilMC Una persona che si è illusa di essere cambiata attraverso un percorso di plagio e suggestione religiosa.
Quando una persona è in difficoltà,come flame, non è nobile essere aggressivi. È per questo che ti chiamano bulletto simo (secondo me impropriamente).
Spesso ti sei dimostrato debole con i forti e forte con i deboli. consideralo cringe ma seguendovi molto l'ho notato spesso.
Tutubbi egocentrico insicuro
Simone certe volte esegera con la superbia, hai capito male il discorso di Gianluca. Ogni volta gli fai il sorrisino tipo per prenderlo per stupido e poi dici andiamo avanti. Non sempre hai ragione, a volte pecchi di ego
Non ha accettato il fatto che il fratello è gay ..comprensibile
@@middytuztuz fra hai depensato peggio di Simone lol
@@middytuztuz ma che cazzo centra! riprenditi
Flame: "perché è omofobo?" Dudubbi: "perché se lo dici a un gay è omofobo". Top spiegazione
la spiegazione è chiara: se un eterosessuale può "diventare omosessuale", allora un omosessuale può "diventare eterosessuale" (non c'è alcun motivo per cui la direzione di questa magica trasformazione debba essere univoca); la frase "un omosessuale può diventare eterosessuale" implica che esista un modo per "curare" gli omosessuali dalla loro condizione, e questo è pseudoscientifico.
"non vi siete capiti", no sbagliato: simone SI RIFIUTA di capire, per stupidità o pura malizia
quale modo migliore per iniziare la giornata, se non con una LIVE DEL CERBERO PODCAST
grazie raga porcod
Al di là di chi ha ragione o torto tra dudubbi e flame, simone si vedeva che lo volevi umiliare perchè lo sappiamo tutti che con marra o con marco non avresti avuto la stessa reazione. Poi vergognosa la carta del fratello gay solo per far pena ma vai va.
Come cazzo fate a saperlo? State nella loro cerchia? Siete ridicoli, su tutta la live vi state soffermando su una cosa che è durata anche poco.
@@sirhcR ma non dico che simone lo fa tutti i giorni ho detto che in QUEL caso si vedeva l'intento di dudubbi c'è poi avranno risolto, era solo un osservazione.
timestamp?
@@sirhcR Beh dopo più di 1000 live le dinamiche tra loro sono evidenti
Grazie per questi contenuti, sono molto utili per chi soffre determinate cose. Grazie.
Sto guardando il cerbero alle 7 del mattino
Allora pure per me fine prima notte delle due consecutive in reparto covid : in questa live finalmente vediamo Mr Flame che alza la testa e lo dice chiaro e tondo...un anno e mezzo che sto zitto sotto i tuoi soprusi!!!! Alleluia...
Mr flame ha fatto proprio il signore! Dudubbi imbarazzante
Che scena brutta. Simone è davvero fastidioso quando fa così: si crede dio dall’alto di sto cazzo e si permette di umiliare chiunque. Gian-Luca ha dimostrato una grande maturità, riconoscendo la priorità della live su un litigio stupido, mentre dudubbi si è dimostrato il solito arrogante prevaricatore e ha fatto la figura del bambino. Simò rivaluta un attimo il tuo ego per favore, perché è l’ennesima volta che ti atteggi in questo modo stando dalla parte del torto e non giova a nessuno. Spero, e credo, che le scuse siano state sincere; litigare è fondamentale in qualsiasi rapporto, ma credersi superiore o migliore dell’altro è sempre sbagliato. Detto ciò penso che una bella scopata per fare la pace possa risolvere tutto, ma dato il finale penso che ci abbiate già pensato voi
Ma poi non lascia parlare flame, e sembra non senta quello che gli viene detto
però flame rivolgendosi alla chat, intrinsecamente si stava smentendo perchè dire "per il bene della live, lascio da parte il mio ego" davanti a tutti è incoerente di per sè, perchè se davvero gli fosse interessato allora sarebbe stato zitto, senza tirare la frecciatina. Con quella frase ha trovato un modo paraculo per uscirsene e a Simone ha dato fastidio. Per il resto sono d'accordo con il tuo discorso.
@@chibstelford6180 Assolutamente, però è più che comprensibile la sua frustrazione, ciò non toglie che si sia contraddetto ovviamente
Tutte le altre volte in cui Simone è partito in quarta contro flame, per me aveva torto, ma questa volta secondo me aveva """più ragione""" Simone (tra virgolette perché nessuno dei due aveva ragione assoluta, ma stavo più dalla parte di Simone)
@@luciano9894 ma il punto non è chi abbia ragione o meno, ma il modo di porsi
Fine turno notte: si vede il cerbero
Beato te
Ahahahahahah idem
Bravo Flame! Reagisci cazzooooooo! Fatti rispettareeee
Simone è tornato definitivamente allo splendore dei suoi 18 anni...
L'estetica è il fattore di attrazione più importante. Il carattere è sicuramente rilevante, su questo non c'è dubbio
Ma è l'estetica che determina maggiormente i successi in ambito sessuale
Ho conosciuto uomini (e donne) che non erano dei modelli o modelle esteticamente parlando,eppure ...
Parliamo di persone basse (meno di un 1.65) o obese,o calve....o addirittura persone afflitte da handicap anche gravi.
La personalità ed il carattere uniti all'intelligenza,o la sicurezza in sé,secondo me primeggiano su tutto il resto.
@@ndiagaseck9414 e quante persone bellissime ma antipatiche scopano? Sicuramente un modello antipatico scopa più di uno brutto ma simpatico
@@porcodioniso9400 Sicuramente uno molto bello (che non sia un sensazionale cretino...) avrà più successo in rapporti "toccata e fuga" con partner altrettanto belle...
Detto questo la Storia,l'Arte ed il Cinema sono piene di personaggi considerati brutti,ma che furono comunque "grandi conquistatori"
Inoltre nessuno tiene in considerazione il sex-appeal : se un uomo è stramaledettamente bravo a fare l'amore può anche non essere un'Adone ma si troverà comunque la fila davanti alla porta !
1:23:28 sono il ragazzo in questione intervistato da Crepaldi. ... Diciamo che quella era la mia idea iniziale, che comunque ha il suo senso sebbene Marra non riesca a vederlo. Però comunque con Marco ne abbiamo parlato più approfonditamente ed ho cambiato parzialmente idea. Se volete approfondisco, intanto gli faccio i complimenti perché ha spiegato davvero bene il concetto.
Per quanto riguarda il video della Montebello a Ted dico solo una parola: vergognoso, non solo per come tratta il tema incel, ma anche qua di spazia in campi della medicina che non sono i suoi (ne tantomeno i miei, ma almeno io mi sono documentato per questioni personali).
Non ha senso parlare dei intervento lefort quando in realtà ne esistono di 3 tipologie.. una di queste é effettivamente invasiva e praticata solo nei casi di forti deformità, ma le altre due sono le classiche tecniche maxillofacciali volte a curare le (diffusissime) malocclusioni scheletriche. Se ne fanno centinaia al giorno in tutto il mondo..
Bello guardare il cerbero alle 7 e mezza del mattino
ricordo quando vi bannarono, sia il cerbero sia Marco, ADESSO TORNATI PER DISTRUGGERE TUTTOH
@I'm Nymn NOOOO NO NOOOOOO
Quel depe di terenas che diceva di essere amico
39:12 Marra come Dewey di Malcolm: "non mi aspetto niente, ma sono già deluso"
Dudubbo flame ha detto che la tua sessualita puo essere legata a un trauma, questo spiega perche alcune persone si "scoprono" gay dopo molte relazioni con donne. Questo potrebbe accadere anche al contrario in line a di massima. Non é un discorso omofobo. 35:00.
Il fatto di non scopare donne per 30 anni potrebbe essere un trauma che ti porta a ripensare la tua sessualità.
Sono arrivato adesso al minuto...e infatti non ho capito cosa c'era di omofobo.
Simone, hai dato dell'omofobo a Gianluca in diretta (forse pensando a tuo fratello, reazione comprensibile), e pretendevi che lui reagisse come
se tu gli avessi detto "per me, hai detto una cavolata", ci credo che qualcuno può...risentirsene, diciamo.
Le parole contano e andrebbero sempre soppesate, considerando anche che non era una discussione privata, ma
una diretta con migliaia di persone. Vabbe, sono cose che succedono, siamo umani. L'importante è chiarirsi, anche fuori live.
Comunque, ottima live anche grazie al buon Crepaldi, un "TED" che lascia un po il tempo che trova.
Sono momenti come quello finale che mi fanno amare questi 3 stronzi
Ma infatti! Si può discutere, anche in maniera accesa, ma l'importante è chiarirsi!
Vero cazzo
Come l'impressione che la maggior parte delle persone non abbia visto TUTTA la live, Simone alla fine si è scusato.
Flame aveva ragione, Simone intervento assolutamente imbarazzante, come fa a essere omofobo se non pone nessuna declinazione negativa al soggetto
A me sembra che Simone abbia spiegato bene quale sarebbe il sottotesto omofobo, ovviamente non intendeva che flame è omofobo
@@luciano9894 perché Simone è laureato in definizioni sociali o è sopra tutti quindi se lui dice che è così ha ragione assolutamente? La cazzata l'ha fatta lui e pure bella grossa, portare il caso di suo fratello non significa nulla. Il discorso di flame segue una logica il suo no
Simone datti una calmata santo cielo
Tutubbi sono completamente d'accordo con te. E vi dirò di più:
riassumendo, dopo una brutta storia che mi ha ferito profondamente, per preservare me stesso e cercare ciò che mi faceva stare bene, decisi di iniziare una sorta di percorso che definisco "qualità e non quantità". E non lo declino solo nelle relazioni con le ragazze ma in tutto. Devo dire che funziona.
Scusate il pippone, ma live della madonna secondo me (che rischia di passare in sordina).
❤
Dudubbi in palese stato di difficoltà usa la carta "impietosire" sfruttando la sessualità del fratello.
❤
Ma marco quando non parla ha sempre la stessa espressione, fa paura
Il fatto che la giornalista abbia fatto continuamente riferimento a "maschi" e non a "uomini", mi ha dato l'impressione che fosse una vendettina per essersi sentita dare della "femmina" per mesi. Diciamo, per essere accomodanti, che non è riuscita a fare un analisi oggettiva del fenomeno per il suo articolo.
womansplaining vero e proprio: "non ci avete capito nulla della sessualità, reghezzini repressi siete ridicoli ihihih"
Depensflame.... è un discorso interpersonale!!
Cit.
38:00 litigio Flame YTFC già 3 anni prima della chiusura
come ho già scritto sotto un altro video e qua ne ho avuto ulteriormente conferma: yfc ormai è un anno che quando c'è gente cn loro, cazzia flame ogni volta che fa una battuta o dice qualcosa nei momenti sbagliati, per fare il figo cn marra per far vedere che anche lui è "intellettuale". Poi appena ci sn le live dove è da solo cn flame come ad esempio quella su rimoldigno, ridono cm matti e se ne frega delle battute squallide anzi le fa anche lui stesso (giustamente).... si decidesse una volta per tutte quale delle due facce che mostra utilizzare definitivamente.
Bella live
Parlare di domanda e offerta, mercato, quando fondamentalmente si parla di relazioni umane tra uomo e donna mi mette i brividi.
una marea di preconcetti inutili sulle persone . È chiaro una sorta di vendetta per quello che non hanno e che non avranno mai secondo loro. Limiti su liimiti
Eh è la redpill, una sorta di teoria interpretativa materialistica dei rapporti sociali
@@astolfoboezi7087 hai perfettamente ragione. Basta vedere lo stesso grafico del teorema per capire che il medesimo non regge sul lungo periodo (e qui ok ragiono da programmatore). Spero solo che prima o poi la pillola rossa la prendano veramente e si diano una svegliata diventando "umani".
Ciao,possiamo menzionare anche il fatto che sia per uomo che per donna,non vale sempre che se sei bello/a sei stupido e se sei brutto sei sicuramente simpatico/a o intelligente?Io personalmente voglio andare con chi mi piace a me e mi piaccio io,non e una cosa che in entrambi i casi deve decidere qualcun altro,
ho letto "cringe vegano vs chad erbivoro" in chat e ho riso troppo
Questa live racchiude i motivi per cui delle volte “mal sopporto” tutubbi ma spessissimo mi ritrovo ad amarlo e seguirlo totalmente. Un personaggio controverso ma adorabile, sarebbe stupendo farci una chiacchierata in balcone alle 3 del mattino con una birretta in mano. Vi voglio bene ragazzi
Il CEO spesso in live sottolinea quanto poco gli piaccia parlare di se stesso e delle sue vicende personali mentre spesso e volentieri, appena ne ha l'occasione, inizia a parlare di se stesso e delle sue vicende personali..
Simone sei stato di un arroganza spaventosa. "mi ripeteresti quello che hai detto?" è stata una domanda del tutto mirata nel mettere in imbarazzo Gianluca che era palesemente andato in difficoltà. Non perché sia scemo, ma perché l'atteggiamento da persona intellettualmente superiore che deride il ragionamento" stupido "di una persona palesemente insicura su alcune tematiche è un colpo BASSO, Specialmente durante una live. Il modo più facile per metterlo in difficoltà e passare come la mente superiore che credi di avere. In maniera subdola cerchi sempre di far passare Gianluca per stupido, solo perché ha una proprietà di linguaggio , di conseguenza minori mezzi per difendersi rispetto a te. Sicuramente ti sai spiegare meglio di lui, ma una persona con un minimo di cervello riesce a capire che, ok, sai parlare meglio di lui, ma non sei per niente più intellettualmente dotato rispetto a Gianluca, semmai un tantinello presuntuoso, e, in quanto suo amico, conscio dei mezzi attraverso i quali puoi metterlo in difficoltà con atteggiamenti e parole. Nulla di più infantile e viscido
Flame ha ragione però camadonna si faccia un corso di aggiornamento sull’esprimersi, una terapia psicologica in cui si allena a dire BENE ciò che pensa, leggere un vocabolario, leggere 4 volte tanto e se trova un termine che non conosce andare a cercarne il significato, che ne so, visto che lavora in un poadcast.
Fregarsene di questo vuol dire scaricate tutto il peso a Davide e Simone.
Non può essere che il regista si esprimi meglio di una delle 3 teste.
Ovvio che Simone a un certo punto si rompe il cazzo, come ora, seppur sbagliando nei modi ma sopratutto vigliacco perchè non si permette mai di umiliare Marra cioè “sgridarlo in pubblico”.
grevaldone nazionale > max proietti
Max proietti fuoco di paglia
Simone fa lo splendido con il CEO....anzi solo con il CEO, solamente per la sua capacita espressiva che non riflette quella intellettuale, ANZI. Purtroppo il risultato ottenuto è l opposto.....A Simo' fai ride
Qui quaalcuno ha il ciclo
Ho sentito gli spoiler nei giorni precedenti e mi sono andato a vedere questo tedtalk in anticipo.
La prima parte non mi è sembrata assurda, gli ultimi minuti però pessimi; il paragone con le BR e la superficialità con cui si compiace di aver abbracciato un hugless/kissless incel castrato chimicamente, ''ora non è piu hughless'', ''visto era facile'', cioè, questo incel ha sofferto talmente tanto da arrivare alla castrazione e tu lo sfotti dicendo che alla fine ''era facile'' ricevere affetto.
Poi a 42:00 inizia a tirare fuori i termini specifici che non spiegherà mai durante il proseguimento del discorso, quello è proprio un errore palese di esposizione.
Marco si conferma sempre un ospite valido.
Peccato che sia un po' degenerata la discussione fra Gianluca e Simone, tuttavia, ritengo che sia stata comunque stimolante. In realtà, sono stati toccati alcuni aspetti su cui sarebbe interessante soffermarsi.
Io penso che Gianluca (in piena buona fede) abbia basato le ipotesi del suo ragionamento considerando un ipotetico caso particolare (ed è qui, a mio parere, l'errore, perché, per la legge dei grandi numeri, qualche ipotetico caso particolare lo si becca sempre) e abbia cercato di proiettare quanto accaduto al caso particolare ad una fetta più ampia di individui. Questo ha fatto sì che si entrasse in una spirale decisamente fraintendibile e questo ha portato ad alzare i toni.
Però, con grande maturità si è proseguita la live e con altrettanta maturità ci sono state le scuse di Simone.
Quando ci sono discorsi che, in qualche misura, toccano la sfera personale, può capitare che si perda la lucidità, ma l'importante che ci sia stata la maturità per gestire la situazione al meglio. Anche questo fa parte dell'evoluzione del Cerbero, in passato molto probabilmente ci sarebbero state reazioni più "spigolose".
Totalmente d'accordo con te
Secondo me quello che dice Flame non è omofobo, è semplicemente posto male. Credo che lui intendesse parlare non tanto dell'essere gay ma di un uomo disposto a tutto pur di soddisfare il proprio bisogno. Ad esempio mi sono venuti in mente i carcerati che per mancanza di una partner si sono ritrovati a violentare i propri compagni ( magari quelli con l'aspetto più femminile possibile ). Io sinceramente l'ho interpretato così.
Ok andando avanti Flame ha confermato quello che avevo capito.
quello che dice non è omofobo ma non ha molto senso, perchè implica che i gay andrebbero a letto con qualsiasi essere di sesso maschile. Secondo voi se uno è gay e mediamente attraente cercherà un partner brutto, complessato e incel? Non credo proprio...
In questi video Marra mi è piaciuto molto. Per il resto bel video ragazzi
Il secondo articolo (quello di blanda rettifica) venne pubblicato perché la redazione ricevette una diffida. Ho le comunicazioni conservate.
Mr Marra dove ha preso la felpa?
Notare la differenza tra la chat di Twitch e di RUclips. Lì tutti contro Gianluca, caproni assoluti che perculano chiunque e hanno un'età media evidentemente bassa. Qui, invece, sono andati contro Simone per il suo atteggiamento.
Comunque, sono dell'idea di continuare le discussioni e risolvere, perché Flame non può continuare a starsi zitto e fare la figura del non argomentatore.
L’operazione di Le Fort (osteotomia del mascellare) è un’operazione che si fa in tutti gli ospedali d’italia con un reparto di chirurgia maxillo faciale, ed è una chirurgia di necessità in ambito ortognatico.
Non diciamo inesattezze.
Esiste anche la frattura di Le Fort nella traumatologia ma è chirurgia ricostruttiva post-traumatica
Raga auguratemi buona fortuna che oggi ho la seconda dose e domani ho anche L’ appuntamento per fare il vaccino
Dudubbi hai depensato completamente!!!! Flame aveva ragione al 100% ! Che figura meschina che hai fatto Santò... Scendi un po' dal piedistallo e datti una calmata... Magari fuma de meno
Dicono che Renato Rascel fosse un'impenitente donnaiolo...
...Ed anche l'attore che impersonava Igor in "Frankenstein Jr"
Detto questo
😌
1:37:05 anche angelo izzo è un'icona di tante ragazze...
Tutubbi fa certe battute da depe. Elimina tutti i discorsi intelligenti che fa con battute tipo "ALESBICAAAAAA" "EDDAGLIELAAAAAAAA"
Simò so un tuo fanboy, ma a volte sei proprio uno sfigato!
Dudubbi si è triggerato come una ragazzina qualunque con le bandierine colorate su twitter. Nonostante ciò, ti si adora sempre.
Simone, non è omofobo il concetto che una persona possa cambiare la propria sessualità per traumi o addirittura per convenienza, lo sarebbe dire che questa è la regola per quanto riguarda l'omosessualità, che è sempre o molto spesso così. D'altro canto la sessualità di tutti varia almeno un po' nel corso degli anni, oggi più che mai vista la quantità e qualità di stimoli che si incontrano, e negarlo sarebbe da sciocchi o ottusi.
A simo ai cagato fuori dal vaso
Simone 0%
Tudubbi hai rotto il cazzo con sta storia del fratello gay . È chiaro che flame parlava di bisogno in mancanza di altro succede spesso inutile contestare etichettare rompere le balle ... parlate di questi argomenti con intelligenza oppure modificatevi sul divano , non andate a sparlare visto che mi pare chiaro che l argomento è molto interessante e pericoloso per chi vive o ha vissuto queste cose. Trovo molta compassione per gli incell , Penso che abbandonare tutti questi preconcetti possa servire a chi vive quest ansia psicologica
SHAMPÆRD
Se quella è una 7 io sono cicciogamer.
Alec manssian in canada ha anche fatto una strage ispirandosi proprio a ellot rodgers
Top live
Povero Davide, si sarà sentito come una pallina da ping pong......
47:30 "Si, non per forza. puoi anche essere molto famoso senza talento".Tipo Mr. Flame
Greve
top live
Ma la faccia di Davide durante la discussione tra Simone e Gianluca 🤣 comunque Simone di deve dare una calmata
Simone l'avrà presa sul personale, l'ho immaginato subito, però solitamente io quando mi esprimo male chiedo scusa e sto zitto, facendo l'offeso sembra che si è convinti di quanto detto. Qui magari Flame ha sbagliato a esprimersi ma spesso appena apre bocca mi imbarazzo io per lui, a volte per la dialettica altre volte per le battute ma capita spesso di sentire ragionamenti banali, dovrebbe cercare di essere se stesso invece che "emulare" gli altri due o cercare di stare al pari. Sarà che non lo capisco ma piuttosto io non avrei continuato il discorso facendo passare via il discorso.
Poi anche la tizia che parla sul palco sembrava volesse schernire gli incel, ma si definisce pure giornalista?
non ho capito la necessità di fare un’intervento a Ted per sfottere della gente…
Dire che un gay lo sia diventato per via di un trauma è realmente difficile, magari Gianluca non si è espresso bene, Dudubbi dovresti godere un po' meno della difficoltà di esprimersi dei tuoi colleghi, di certo facendo il gradasso non aiuti.
No Simo devo esse sincero ma non ci sta secondo me, Gianluca non ha detto che uno deve modificare il suo orientamento a causa di un trauma ma ha chiesto se fosse possibile che a causa di un trauma una persona come un incel abbia provato un'esperienza omosessuale e secondo lui è accaduto (e sinceramente anche secondo me c'è stato un caso nel mondo in cui è successo), ed anche il discorso che fai a Gianluca secondo cui il tuo dargli torto non implica dargli dello stupido ci starebbe se ti fossi posto in modo educato nei suoi confronti, te non stai ascoltando il messaggio che un TUO AMICO ti sta facendo, hai proprio ragione con Marra non succede, perché? Perché con lui ti poni in maniera diversa anche quando non sei d'accordo con lui e questo dipende anche da te, tu decidi come porti e il tuo atteggiamento è dipendente da come percepisci Gianluca cioè come uno che secondo te dice cazzate. Non so simo sincero, non sono nessuno io per dirti cose, però sono almeno qualcuno per esprimere un'opinione, e io vedo te che esagero un po' nei suoi confronti
A dudù, teniamo la stessa camicia daje!!😂😂 saluti da Pordenone
siete troppo basati su canali/forum Italiani... la blackpill è la vita di tutti i giorni, informatevi sui canali americani più importanti come CBP
la vita è una giungla...
Ah. Hanno smesso di fare i burini quelli del Cerbero!
Dudubbi prova a mandare in galera il ceo ma il ceo esce gratis di prigione
Cmq anche se so passati 2 anni suonati, il duca credo non abbia espresso nessun pensiero omofobo, stavolta Simo hai un po' esagerato 🙄
Anch'io facevo le prove per vedere come camminavo lol
Sette più? Per me è sufficienza scarsa..
La Mandibola non mascella
Mettimi like se pensi che abbia ragione FLAME
Gianluca ormai si trova a fare un podcast che è diventato una cosa molto piu grande di lui, per sopperire alle lacune dovrebbe documentarsi prima di una live, almeno in quello piu serie in modo tale da poter tener testa agli altri 2. Finchè darà la colpa a gli atri se ogni volta passa da stupido non crescera mai.
Riassunto della discussione tra flame e dudubbi : MA ANDIAMO AVANTI.
scusate non avete notato una cosa, che c*zzo centrano i Qanon??
io sono excel
bel video ma state indietro sulla teoria blackpill, non c'è nessuna falla a livello ideologico. Biologicamente la donna va anche e soprattutto per riprodursi con ragazzi con L alto
La modernità non è scevra di "nefaste implicazioni"
😏
Però gli uomini spaventati dalle donne,i cosiddetti scapoli o quegli uomini che stavano in casa coi genitori fino alla morte naturale di essi con la scusa di prendersene cura o di curare le loro proprietà,ce ne sono sempre stati...
A volte erano omosessuali "in incognito"
Simone non ho mai pensato tu fossi una persona incapace di ragionare a mente fredda sugli argomenti che ti stanno a cuore : ma a volte dai l'impressione (sbagliata) di essere pieno di livore ed incapace di autocontrollo.
Il tuo legare l'amore fisico con l'affetto ed il coinvolgimento emotivo,è una cosa dolcissima...
In un giovane uomo è piuttosto raro
E piacevole
Lo trovo sinonimo di sensibilità e di intelligenza
Secondo me è un discorso così ampio che creare congetture è veramente controproducente
Marra è uno Chad Depilato!
1:35:40 *Arancina.
Gianlú , tutto nella norma , io 15 e non c'ho nemmeno mai provato con una
Invece per chi è brutto, alto 1.60 di 23 anni senza skills come me è la fine?