E voi cosa ne pensate del gioco? Vi ispira? Fatemi sapere! NOTE SUL VIDEO: - Non ho fatto un confronto con Flamme Rouge, forse uscirà un VS in futuro - Non ho parlato della dipendenza della lingua. Non è molta, però alcune carte (tipo gli sponsor) hanno un po' di testo - Ho letto in giro che i bot non funzionano molto bene nel campionato e servirebbe una house rules. Purtroppo ho giocato il campionato solo con giocatori e quindi non mi sono accorto del problema - Non ho spiegato cosa succede se un giocatore non ha abbastanza carte giocabili nella fase 2. In quel caso gioca quel che può pagando la differenza con carte Heat dalla propria mano, poi non muove per tutto il round e mette la marcia sulla posizione 1.
Un piccolo gioiello❤❤❤ Ho fatto già 2 partite e sono arrivato in quarta e terza posizione giocandoci in 3 contro i bot, il che non è male per un principiante 😅
Puoi sostenere il mio lavoro con Tipeee: it.tipeee.com/il-puzzillo-del-sud Se vuoi acquistare il gioco e supportare il canale utilizza il buono sconto PUZZILLO10 (10% su tutto il carrello): bit.ly/PS-MagicMerchant
Già ieri ho giocato con heat pioggia battente e l espansione giusta per questo stupendo gioco adesso e più completo spero che gli dedichi un video a presto.
Bellissima recensione, super dettagliata... Mi ha aiutato a capire che questo gioco potrebbe davvero fare al caso mio. Grazie😉 P.s. Si, il prezzo è effettivamente un po' altino... Una 40ina di euro sarebbero stati più che sufficienti per il tipo di offerta... Però (da disegnatore quale sono) vorrei poter pensare che il surplus monetario vada nelle tasche degli artisti che lo hanno disegnato, perché ho visto davvero pochi altri titoli curati così bene in tutti i dettagli e materiali... se lo meriterebbero davvero.
Buona recensione, però volevo toccare due punti che non mi trovano concorde. Il primo è il discorso dell'interazione. Non che sia moltissima, ma trasformare un gioco di F1 in una gara tipo autoscontro poteva diventare una cosa pericolosa. Per quello ti pigli altri giochi, tipo Rush & Bash. Ci sarebbe stato troppo il rischio di farlo diventare un gioco più alla ricerca dell'avversario che non di corsa. Sul discorso del deterministico devo dire che ci sta il non dover sapere cosa gioca l'avversario. E' un po' come in una corsa, non sai mai se l'avversario tira la chicane o magari se ti frena in anticipo. Diciamo che c'è quella parte di imprevedibilità che ci dovrebbe essere, anche se il fattore fortuna influisce tra una gara e l'altra. Io due punti del regolamento li avrei aggiunti proprio quando si tratta di superare due auto affiancate. Per far superare due auto affiancate avrei fatto pagare un movimento in più. In quel caso si avrebbe perso anche la possibilità di sfruttare la scia.
Premetto che non ho giocato Flame Rouge o Formula D, ma ho comprato e giocato questo, e la delusione è ancora grande. Che non era un simulativo lo sapevo ma stare tutta la partita a contare le caselle, senza una strategia vera e propria, attendere le carte a culo che peschi... le leggende che vanno via come razzi con un macchinoso sistema di movimento che mi è venuto il mal di testa le prime partite. Regolamento non chiarissimo in diversi punti, carte di materiale poco consistente, gioco avanzato che aggiunge solo conteggi che poco danno al valore della giocabilità. Non ho provato la versione campionato ma da come ho letto aggiunge ancora "somme" di carte e una continuità di gioco, che lascia il tempo che trova. No, mi spiace io lo boccio. Lo tengo solo perchè ai bambini piace, ma un adulto come faccia a divertirsi con questo gioco, per me è un mistero.
Io ho formula De, il papà di formula d, e con i miei figli piccoli è divertentissimo giocarci. Ovvio che la fortuna deve piacere, ma da anche imprevedibilità e a me piace che non sia un calcolo scacchistico a determinare il vincitore. Ma ammetto che non per tutti sia così. Mi lascia perplesso in heat o in rush and bash l"uso delle carte perché piuttosto i dadi li vedo piu semplici e entusiasmanti mentre le carte danno poco mordente alla gara. Non me la danno proprio sentire. Ecco perché resto ancora distante da heat
Ottimo video, grazie per sottolineare anche i punti negativi (sono d'accordo con te sul prezzo spropositato visto che si tratta di un gioco di carte fondamentalmente, ma finora non l'avevo mai sentito dire da nessuno). Visto che hai toccato l'argomento: quale potrebbe essere un gioco adatto se si vuole fare a "sportellate" con altri giocatori e con più interazione?
@@IlPuzzillodelSud grazie per il suggerimento! Ho guardato qualcosa ed è effettivamente molto interessante come gioco. Devo solo capire se ai vari gruppi di gioco che ho piaccia di più l'uno o l'altro gioco (o addirittura Rush&bash)
Bellissimo gioco! Ma ce una cosa che proprio non riusciamo a capire. Sul regolamento secondo me è ambiguo. Qua do bisogno scartare le carte giocate dall'area di gioco? Prima o dopo l'ultima fase? Perché se hai solo una carta nel mazzo e ne devi pescare altre per tornare a 7, le carte giocate in quel round devo finire nel nuovo mazzo o no?
Ho una domanda sulle tessere meteo globali (non quelle piccole). Prendiamo per esempio quella della pioggia. Il simbolo dice che hai un raffreddamento in un settore. Ma quindi cosa significa? Che se in un turno rimango nello stesso settore di partenza, di fatto NON oltrepassando un simbolo di curva, ho a disposizione questo bonus?
Ciao, perdona il ritardo ma ero alla bgicon. Si corretto. Ricorda che il meteo fa riferimento al settore dove è stata piazzata la tessera meteo piccola. Comunque si, essendoci la pioggia hai maggiore probabilità di raffreddare.
@@IlPuzzillodelSud Grazie della risposta. Pero' ancora non capisco. La tessera grande meteo c'e' scritto che puo' essere usata anche SENZA quelle piccole. Quindi mi sfugge ancora come funziona. Nell'ultima partita abbiamo gestito la cosa come ho scritto sopra ovvero vale sempre in tutte le tratte tra due curve a patto che non oltrepassi la curva (non avevamo le tessere piccole sul percorso)
allora per sicurezza ho ricontrollato. La sola tessera meteo senza token meteo modifica il setup del gioco. Mentre la tessera meteo con il token meto in una zona tra due curve, ne modifica anche le regole durante la partita.
@@IlPuzzillodelSud Quindi mi stai dicendo che la tessera grande meteo, se non ci sono i token piccoli meteo, va considerata SOLO come modifica di setup (es. prendi piu' carte stress, metti 3 carte head in mazzo ecc...) e vanno ignorati tutti i simboli in basso a destra? (raffreddamento, scia + 2 ecc...). E nel caso ci siano i token piccoli meteo, si applica SOLO al token con lo stessa icona meteo? Tutta questa parte non e' chiara.
@@mrmime4607 pagina 7 del manuale dei moduli e del campionato: "Weather tokens always modify the car setup for all players before the race. They may also have a Weather effect in some sectors of the track if a Weather Road Conditions token is in play." In inglese mi sembra piuttosto chiaro. La tessera meteo modifica il setup per tutti i giocatori prima della gara. Se vi sta il token meteo, applica le modifiche di quel meteo al tratto di strada interessanto.
Ciao! Grazie per il tutorial, avrei una domanda: Adrenalina può farla solo il giocatore in ultima posizione, ma Reagire deve essere fatta da tutti i giocatori? O sempre solo dall'ultimo?
Ottimo tutorial stavolta ti sei superato hai dimenticato alcuni particolari ma ne hai inseriti altri che qualcuno non l avevo tipo per capire chi è il primo hai segnalato giustamente la linea di gara pero non si capisce come si determina il principio della partenza chi e il primo a seguire molti dicono che devono essere poste in pole position le Legends car e ancora dubbia questo particolare ma come tutto sommato è stato spiegato bene
Ciao, ti ringrazio. Non ho capito bene il tuo dubbio... ma se ho inteso bene, nel setup la partenza sulla gara singola si determina casualmente. Alcune note le trovi qui nei commenti
Cia e grazie per l'ottima ed esaustiva recensione. Ho acquistato il gioco e ieri ho fatto la mia prima partita con le regole base. Il regolamento è molto chiaro e il gioco mi ha divertito ma mi restano due dubbi che spero tu possa risolvere: 1 il raffreddamento che si ottiene con l'adrenalina può essere speso nel passo reagire anche se si è in 3 o 4 marcia? 2 nel caso in cui due giocatori taglino il traguardo nello stesso round e comunque consentito a ciascuno accelerare dopo la riga del traguardo svolgendo tutti i passi per cercare di andare "più lontano possibile"oppure può essere solo applicata l'adrenalina? Grazie per l'attenzione ❤
Ciao, perdonami ma RUclips non mi mostrava questo commento. Comunque: 1 - si 2 - si. Tagliato il traguardo semplicemente non si può andare in scia e non si considerano le curve. Grazie e perdona per il super ritardo
Ciao, ho fatto diverse partite e mi è piaciuto. Ma all'inizio, sbagliando, giocavamo a turno tutte le fasi (non in contemporanea marce e scelta delle carte). Diventa più tattico, anche se più lungo. Non credi che giocato così, per quanto le house rules non sono una bella cosa, sia meglio? Mi piacerebbe un tuo parere.
Ciao, ma lo sai che anche noi alla prima abbiamo sbagliato? Tutti svolgevano la terza fase prima di passare alla quarta e così via... Una variante particolare XD
Ciao, non ho capito il punto in cui dici che non si può entrare in scia prima del traguardo, in che senso? Tutta la partita è prima del traguardo... Comunque bel video!
Beh visto che lo hai nominato la domanda sorge spontanea: in attesa che esca il tuo versus, seconde te possedendo già sia Flamme Rouge e il citato Vektor Race quanto mi conviene avere in collezione anche Heat?
Stra bocciato dal mio gruppo e da me. Divertente per le prime partite, ma poi la noia sale. Misero nella meccanica e costo proprio vergognoso. Gli spazi vuoti delle due macchinine é un colpo basso all'inguine. Mi sembra di correre da solo su una linea retta. Poca interazione. Ad un certo punto mi sentivo un croupier. "Banco vince, prego siori, fate il vostro gioco" Spero in un espansione con più ciccia alla brace. Perché questa fettina di carpaccio proprio non l"ho digerita.
si fa un draft di carte che permettono di personalizzare la macchina. Tipo più tenuta sulle curve, migliore accellerata, maggior raffreddamento del motore etc etc...
praticamente hai 0 interazione in sto gioco. Sarebbe stato carino se c'è fosse un modo per far sbandare gli altri o bloccarli, ma cosi non ha senso, sorpassi sempre quando vuoi
@@IlPuzzillodelSud ok, testato il gioco e si, purtroppo giochi da solo. Le scie le puoi calcolare più o meno all'inizio, poi diventa la festa del random. Oltre, quella delle scie non è neanche interazione, tu sfrutti un "ostacolo" e neanche, visto che non sai mai di quanto si muovono gli altri. Peccato
Vorrei esserci a Modena ma ieri è stato lanciato un allarme arancione e rosso per sabato e domenica di forte maltempo pare che già stamattina il fiume montone sia esondato quindi a Modena si prevede rischio idrogeologico vediamo se le cose si mettono male mi avvertiranno prima che parta e possibile che venga rinviato informati anche tu se puoi ciao
@@IlPuzzillodelSud fino a venerdì c'è tregua ma a già sabato e domenica arriva un ciclone da ovest gia da stasera arriva in Liguria non so forse vengo venerdì all apertura e sto tutto il giorno se tieni il tempo
E voi cosa ne pensate del gioco? Vi ispira?
Fatemi sapere!
NOTE SUL VIDEO:
- Non ho fatto un confronto con Flamme Rouge, forse uscirà un VS in futuro
- Non ho parlato della dipendenza della lingua. Non è molta, però alcune carte (tipo gli sponsor) hanno un po' di testo
- Ho letto in giro che i bot non funzionano molto bene nel campionato e servirebbe una house rules. Purtroppo ho giocato il campionato solo con giocatori e quindi non mi sono accorto del problema
- Non ho spiegato cosa succede se un giocatore non ha abbastanza carte giocabili nella fase 2. In quel caso gioca quel che può pagando la differenza con carte Heat dalla propria mano, poi non muove per tutto il round e mette la marcia sulla posizione 1.
Un piccolo gioiello❤❤❤
Ho fatto già 2 partite e sono arrivato in quarta e terza posizione giocandoci in 3 contro i bot, il che non è male per un principiante 😅
Giocato e mi è piaciuto un botto!👍
Riesco a trovarlo col 20% di sconto quindi lo prendo di sicuro.
Gran bel video 👍👏
Era ora che tramettevi il tutorial di questo super gioco ha avuto un gran successo che e il primo in classifica per i video dedicadogli
Puoi sostenere il mio lavoro con Tipeee:
it.tipeee.com/il-puzzillo-del-sud
Se vuoi acquistare il gioco e supportare il canale utilizza il buono sconto PUZZILLO10 (10% su tutto il carrello):
bit.ly/PS-MagicMerchant
Già ieri ho giocato con heat pioggia battente e l espansione giusta per questo stupendo gioco adesso e più completo spero che gli dedichi un video a presto.
Sisi, sull'espansione uscirà un mini video (o forse uno shorts...)
Complimenti per il video.
Ti ringrazio
Bellissima recensione, super dettagliata... Mi ha aiutato a capire che questo gioco potrebbe davvero fare al caso mio. Grazie😉
P.s.
Si, il prezzo è effettivamente un po' altino... Una 40ina di euro sarebbero stati più che sufficienti per il tipo di offerta... Però (da disegnatore quale sono) vorrei poter pensare che il surplus monetario vada nelle tasche degli artisti che lo hanno disegnato, perché ho visto davvero pochi altri titoli curati così bene in tutti i dettagli e materiali... se lo meriterebbero davvero.
Grazie per aver visto il video :)
Carino, sembra un Thunder Alley della GMT semplificato
Buona recensione, però volevo toccare due punti che non mi trovano concorde. Il primo è il discorso dell'interazione. Non che sia moltissima, ma trasformare un gioco di F1 in una gara tipo autoscontro poteva diventare una cosa pericolosa. Per quello ti pigli altri giochi, tipo Rush & Bash. Ci sarebbe stato troppo il rischio di farlo diventare un gioco più alla ricerca dell'avversario che non di corsa. Sul discorso del deterministico devo dire che ci sta il non dover sapere cosa gioca l'avversario. E' un po' come in una corsa, non sai mai se l'avversario tira la chicane o magari se ti frena in anticipo. Diciamo che c'è quella parte di imprevedibilità che ci dovrebbe essere, anche se il fattore fortuna influisce tra una gara e l'altra. Io due punti del regolamento li avrei aggiunti proprio quando si tratta di superare due auto affiancate. Per far superare due auto affiancate avrei fatto pagare un movimento in più. In quel caso si avrebbe perso anche la possibilità di sfruttare la scia.
Premetto che non ho giocato Flame Rouge o Formula D, ma ho comprato e giocato questo, e la delusione è ancora grande. Che non era un simulativo lo sapevo ma stare tutta la partita a contare le caselle, senza una strategia vera e propria, attendere le carte a culo che peschi... le leggende che vanno via come razzi con un macchinoso sistema di movimento che mi è venuto il mal di testa le prime partite. Regolamento non chiarissimo in diversi punti, carte di materiale poco consistente, gioco avanzato che aggiunge solo conteggi che poco danno al valore della giocabilità. Non ho provato la versione campionato ma da come ho letto aggiunge ancora "somme" di carte e una continuità di gioco, che lascia il tempo che trova. No, mi spiace io lo boccio. Lo tengo solo perchè ai bambini piace, ma un adulto come faccia a divertirsi con questo gioco, per me è un mistero.
Ciao, purtroppo mi sa che non rientri nel target del gioco :(
A noi continua a divertire molto
Io ho formula De, il papà di formula d, e con i miei figli piccoli è divertentissimo giocarci. Ovvio che la fortuna deve piacere, ma da anche imprevedibilità e a me piace che non sia un calcolo scacchistico a determinare il vincitore. Ma ammetto che non per tutti sia così. Mi lascia perplesso in heat o in rush and bash l"uso delle carte perché piuttosto i dadi li vedo piu semplici e entusiasmanti mentre le carte danno poco mordente alla gara. Non me la danno proprio sentire. Ecco perché resto ancora distante da heat
Ottimo video, grazie per sottolineare anche i punti negativi (sono d'accordo con te sul prezzo spropositato visto che si tratta di un gioco di carte fondamentalmente, ma finora non l'avevo mai sentito dire da nessuno). Visto che hai toccato l'argomento: quale potrebbe essere un gioco adatto se si vuole fare a "sportellate" con altri giocatori e con più interazione?
Ciao, hai provato Vektorace?
@@IlPuzzillodelSud grazie per il suggerimento! Ho guardato qualcosa ed è effettivamente molto interessante come gioco. Devo solo capire se ai vari gruppi di gioco che ho piaccia di più l'uno o l'altro gioco (o addirittura Rush&bash)
Bellissimo gioco! Ma ce una cosa che proprio non riusciamo a capire. Sul regolamento secondo me è ambiguo. Qua do bisogno scartare le carte giocate dall'area di gioco? Prima o dopo l'ultima fase? Perché se hai solo una carta nel mazzo e ne devi pescare altre per tornare a 7, le carte giocate in quel round devo finire nel nuovo mazzo o no?
Ciao, io ho interpretato prima dell'ultima fase
Ho una domanda sulle tessere meteo globali (non quelle piccole). Prendiamo per esempio quella della pioggia. Il simbolo dice che hai un raffreddamento in un settore. Ma quindi cosa significa? Che se in un turno rimango nello stesso settore di partenza, di fatto NON oltrepassando un simbolo di curva, ho a disposizione questo bonus?
Ciao, perdona il ritardo ma ero alla bgicon.
Si corretto.
Ricorda che il meteo fa riferimento al settore dove è stata piazzata la tessera meteo piccola.
Comunque si, essendoci la pioggia hai maggiore probabilità di raffreddare.
@@IlPuzzillodelSud Grazie della risposta. Pero' ancora non capisco. La tessera grande meteo c'e' scritto che puo' essere usata anche SENZA quelle piccole. Quindi mi sfugge ancora come funziona.
Nell'ultima partita abbiamo gestito la cosa come ho scritto sopra ovvero vale sempre in tutte le tratte tra due curve a patto che non oltrepassi la curva (non avevamo le tessere piccole sul percorso)
allora per sicurezza ho ricontrollato.
La sola tessera meteo senza token meteo modifica il setup del gioco.
Mentre la tessera meteo con il token meto in una zona tra due curve, ne modifica anche le regole durante la partita.
@@IlPuzzillodelSud Quindi mi stai dicendo che la tessera grande meteo, se non ci sono i token piccoli meteo, va considerata SOLO come modifica di setup (es. prendi piu' carte stress, metti 3 carte head in mazzo ecc...) e vanno ignorati tutti i simboli in basso a destra? (raffreddamento, scia + 2 ecc...).
E nel caso ci siano i token piccoli meteo, si applica SOLO al token con lo stessa icona meteo?
Tutta questa parte non e' chiara.
@@mrmime4607 pagina 7 del manuale dei moduli e del campionato:
"Weather tokens always modify the car setup for all players before the race. They may also have a Weather effect in some sectors of the track if a Weather Road Conditions token is in play."
In inglese mi sembra piuttosto chiaro.
La tessera meteo modifica il setup per tutti i giocatori prima della gara.
Se vi sta il token meteo, applica le modifiche di quel meteo al tratto di strada interessanto.
Ciao! Grazie per il tutorial, avrei una domanda: Adrenalina può farla solo il giocatore in ultima posizione, ma Reagire deve essere fatta da tutti i giocatori? O sempre solo dall'ultimo?
Ciao, grazie a te per aver visto il video.
La fase adrenalina (quella che viene prima) dall'ultimo... mentre reagire da tutti :)
@@IlPuzzillodelSud grazie mille 😁
Ottimo tutorial stavolta ti sei superato hai dimenticato alcuni particolari ma ne hai inseriti altri che qualcuno non l avevo tipo per capire chi è il primo hai segnalato giustamente la linea di gara pero non si capisce come si determina il principio della partenza chi e il primo a seguire molti dicono che devono essere poste in pole position le Legends car e ancora dubbia questo particolare ma come tutto sommato è stato spiegato bene
Ciao, ti ringrazio.
Non ho capito bene il tuo dubbio... ma se ho inteso bene, nel setup la partenza sulla gara singola si determina casualmente.
Alcune note le trovi qui nei commenti
Cia e grazie per l'ottima ed esaustiva recensione. Ho acquistato il gioco e ieri ho fatto la mia prima partita con le regole base. Il regolamento è molto chiaro e il gioco mi ha divertito ma mi restano due dubbi che spero tu possa risolvere:
1 il raffreddamento che si ottiene con l'adrenalina può essere speso nel passo reagire anche se si è in 3 o 4 marcia?
2 nel caso in cui due giocatori taglino il traguardo nello stesso round e comunque consentito a ciascuno accelerare dopo la riga del traguardo svolgendo tutti i passi per cercare di andare "più lontano possibile"oppure può essere solo applicata l'adrenalina?
Grazie per l'attenzione ❤
Ciao, perdonami ma RUclips non mi mostrava questo commento.
Comunque:
1 - si
2 - si. Tagliato il traguardo semplicemente non si può andare in scia e non si considerano le curve.
Grazie e perdona per il super ritardo
Più guardo gameplay più mi piace, unica pecca è il prezzo che mi fa storcere il naso, ma tanto lo so che non resisterò 😂
Ciao, ho fatto diverse partite e mi è piaciuto. Ma all'inizio, sbagliando, giocavamo a turno tutte le fasi (non in contemporanea marce e scelta delle carte). Diventa più tattico, anche se più lungo. Non credi che giocato così, per quanto le house rules non sono una bella cosa, sia meglio? Mi piacerebbe un tuo parere.
Ciao, ma lo sai che anche noi alla prima abbiamo sbagliato? Tutti svolgevano la terza fase prima di passare alla quarta e così via...
Una variante particolare XD
Ciao, non ho capito il punto in cui dici che non si può entrare in scia prima del traguardo, in che senso? Tutta la partita è prima del traguardo... Comunque bel video!
Ciao, nello stesso turno in cui super il traguardo all'ultimo giro. Grazie a te
Beh visto che lo hai nominato la domanda sorge spontanea: in attesa che esca il tuo versus, seconde te possedendo già sia Flamme Rouge e il citato Vektor Race quanto mi conviene avere in collezione anche Heat?
Vektorace è tutta un' altra storia rispetto a Flamme Rouge... ma secondo me possono stare tutti e e in collezione
@@IlPuzzillodelSud ah ok! Aspetto il tuo versus!
Io ho tante ore a Flamme Rouge e l’ho preso. È un gioco moooolto molto diverso, sempre di corse è, ma è totalmente un altro gioco.
Surriscaldamento giorgia è fiera di te xD heat come nome è molto più fico
Bello ma avrei preferito un titolo più simulativo (incidenti, guasti, pit stop, penalità) Flamme Rouge in questo è reso meglio
Stra bocciato dal mio gruppo e da me. Divertente per le prime partite, ma poi la noia sale. Misero nella meccanica e costo proprio vergognoso. Gli spazi vuoti delle due macchinine é un colpo basso all'inguine. Mi sembra di correre da solo su una linea retta. Poca interazione. Ad un certo punto mi sentivo un croupier. "Banco vince, prego siori, fate il vostro gioco" Spero in un espansione con più ciccia alla brace. Perché questa fettina di carpaccio proprio non l"ho digerita.
Sembra carino dovrei provarlo per capire se mi piace o meno
yes, se hai modo provarlo perché è davvero ben fatto. Occhio che la modalità base (quella spiegata nel tutorial) è giusto l'introduzione
@@IlPuzzillodelSud mi incuriosisce la modalità per personalizzare le macchine, in cosa consiste?
si fa un draft di carte che permettono di personalizzare la macchina. Tipo più tenuta sulle curve, migliore accellerata, maggior raffreddamento del motore etc etc...
@@IlPuzzillodelSud interessante, grazie
praticamente hai 0 interazione in sto gioco. Sarebbe stato carino se c'è fosse un modo per far sbandare gli altri o bloccarli, ma cosi non ha senso, sorpassi sempre quando vuoi
0 non direi... comunque puoi sfruttare le scie per i sorpassi e alcune dinamiche cambiano in base alla posizione rispetto gli altri.
@@IlPuzzillodelSud ok, testato il gioco e si, purtroppo giochi da solo. Le scie le puoi calcolare più o meno all'inizio, poi diventa la festa del random. Oltre, quella delle scie non è neanche interazione, tu sfrutti un "ostacolo" e neanche, visto che non sai mai di quanto si muovono gli altri. Peccato
Vorrei esserci a Modena ma ieri è stato lanciato un allarme arancione e rosso per sabato e domenica di forte maltempo pare che già stamattina il fiume montone sia esondato quindi a Modena si prevede rischio idrogeologico vediamo se le cose si mettono male mi avvertiranno prima che parta e possibile che venga rinviato informati anche tu se puoi ciao
a Modena la situazione per adesso sembra essere tranquilla e dalle previsioni già da domani dovrebbe diminuire.
Speriamo bene, dai
@@IlPuzzillodelSud fino a venerdì c'è tregua ma a già sabato e domenica arriva un ciclone da ovest gia da stasera arriva in Liguria non so forse vengo venerdì all apertura e sto tutto il giorno se tieni il tempo
Dici che costa 66 euro mah non so io lo preso a 51 euro